qualcheduno ha il link sky sport?non credo che la faranno vedere :asd:
([url]http://net-storage.tccstatic.com/storage/calcionapoli24.it/img_notizie/thumb3/1e040895b01bff776bd6e15d309b2643-83782-b911dab359a33057c560f3c47c860760.jpeg[/url])
De Laurentiis: "Ringrazio la stampa per gli articoli di oggi, ma devo bacchettare alcuni giornali per le cifre inesatte relative al contratto di Inler. Che parte da un fisso di un milione e quattrocento mila euro più i bonus previsti per il raggiungimento di traguardi come i quarti, le semifinali e la finale di Champions. Anche se trovo estremamente riduttivo parlare di soldi: qui c'è Britos, a me interessa di lui il suo modo di rapportarsi alla squadra, il suo piede sinistro, i suoi gusti musicali (chiede al giocatore quale musica preferisce e lui risponde: "Hip Hop"), non certo quanto guadagna. Vorrei che ci fosse una linea editoriale che mettesse un attimo da parte la faccenda economica. Altrimenti facciamo dei comunicati senza cuore per far sapere le cose. Questo è un codice cavalleresco dovuto da tutti quelli che vogliono interessarsi al Napoli".85 e 88..cmq benvenuto :ok:
E' ancora una volta il presidente a intervistare Britos. Gli chiede del numero di maglia e lui risponde: "Prenderò l'85"
([url]http://net-storage.tccstatic.com/storage/calcionapoli24.it/img_notizie/thumb3/1e040895b01bff776bd6e15d309b2643-83782-b911dab359a33057c560f3c47c860760.jpeg[/url])
secondo Sky è costato 8 milioni più il prestito di Vitale.e che cakkio..potevano prendersi tutto il cartellino :zzz:
Miettm o scuorn n'facc Miguè :ok:
8 mln gia è diverso da 10 ma cmq lo vedo strapagato. Ma probabilmente la tangente dei procuratori ha pesato.
cmq con Fernandez Cannavaro Britos Ruiz Inler Cavani Maggio Hamsik ci dobbiamo mangiare chiunque sui calci piazzati.
pensavo che con fernandez e questo dietro c'abbiamo tre mamozi alti, forti fisicamente ma forse un po troppo lenti come trio
Di testa siamo forti. Manca uno che calci le punizioni.beh secondo me hai centrato un punto fondamenTALE in caso schierassimo la difesa a tre fernandez cannavaro britos di testa saremmo insuperabili
Di testa siamo forti. Manca uno che calci le punizioni.vabbè...per quelle non dirette verso la porta lavezzi va bene...e quando non c'è abbiamo mascara
Non sono lenti come Cannavaro o Ruiz, ma sicuramente non veloci come Campagnaro o Aronica... che comunque dovrebbero esserci, quindi si potrà decidere di volta in volta
Comunque come ho scritto nel suo thread, non è male. È un buon marcatore ed è cattivo q.b., deve migliorare alcune incertezze tattiche e può diventare un bel difensore. Ha un piede decente e fa pure goal di tanto in tanto, insomma, tutto sommato posso dirmi soddisfatto. Adesso penserei a dare via Aronica e comprare Mantovani per completare la difesa
comunque Britos è uno veloce...certo nello scatto e nella rapidità concede qualcosa ad un brevilineo,ma sull'allungo è veloce.mantovani è già del palermo... comunque se uno si tiene aronica tiene anche il marcatore veloce.
Se lo ha scelto Mazzarri ok, però questo crede di essere ancora alla Reggina se fa questi acquisti. Secondo me dovevamo muoverci in prospettiva, dato che questo è stato comunque strapagato e non garantisce un cazzo in più rispetto al Ruiz e al Fernandez di turno.ruiz e fernandez sono la prospettiva, britos è il giocatore rodato da campionato italiano... so tre anni che gioca in italia....
Ora che è qui, già vedo in lui una specie di Lucio :sbav: :look:Quello dell'Inter o nufb? :look:
Se lo ha scelto Mazzarri ok, però questo crede di essere ancora alla Reggina se fa questi acquisti. Secondo me dovevamo muoverci in prospettiva, dato che questo è stato comunque strapagato e non garantisce un cazzo in più rispetto al Ruiz e al Fernandez di turno.
ok abbiamo probabilmente un muro di gente massiccia in difesa ma come la mettiamo con le squadre con punte rapide che non fanno gioco aereo? :shh:GRAVATAR :look:
santacroce me lo sarei tenuto poteva servirci come rincalzo
GRAVATAR :look:
un mio amico bolognese mi ha detto che lì sono un pò dispiaciuti per la partenza del ragazzo, ma che in fondo sono contenti per la destinazione scelta, ad esempio si sarebbero incazzati se l'avesse preso un genoa o un parma.dunque ti fidi solo di mazzarri.... :look:
comunque da bologna confermano quello che penso di lui, e cioè che è un bel bacchettone discretamente agile e molto difficile da superare fisicamente, con un bel piede ed uno stacco di testa davvero imponente, un gran senso del gol pur essendo difensore, ed una costanza di marcatura non indifferente, insomma perde difficilmente a cazzo l'uomo.
forse 8 milioni sono un pò un azzardo, ma voglio fidarmi di bigon, di mazzarri, di de laurentis, e di chiunque crede in questo ragazzo.
FORZA MIGUEL!
Britos ha un unico enorme difetto, i blackout in campo. E' un ottimo giocatore ma che qualche volta ha degli inspiegabili cali di concentrazione, spero in Mazzarri su questo aspetto.:sisi: infatti me l'hanno detto, quando è concentrato su una marcatura è davvero difficile da superare, ma spesso non è costante. hai detto bene, si tratta di concentrazione, pressione.
Britos ha un unico enorme difetto, i blackout in campo. E' un ottimo giocatore ma che qualche volta ha degli inspiegabili cali di concentrazione, spero in Mazzarri su questo aspetto.
E' un ottimo giocatore ma che qualche volta ha degli inspiegabili cali di concentrazione,
14.57 - Britos: "Spero di riuscire a imitare la carriera di Montero in Italia"tibia e perone quagliarella e pato :sbav:
'A facc ro cazz ... :look:
14.57 - Britos: "Spero di riuscire a imitare la carriera di Montero in Italia"
Britos ha un unico enorme difetto, i blackout in campo. E' un ottimo giocatore ma che qualche volta ha degli inspiegabili cali di concentrazione, spero in Mazzarri su questo aspetto.Per anni lo si è detto anche di Cannavaro ed invece sono due stagioni che (tranne sporadici casi) non fa passare nessuno li dietro. :ok:
tibia e perone quagliarella e pato :sbav:
mantovani è già del palermo... comunque se uno si tiene aronica tiene anche il marcatore veloce.
bienvenidospero che avremmo sempre più stranieri. Però dovrebbero essere forti :look:
e nella nostra squadra ci sono sempre più sudamericani (visto pure l' acquisto quasi sicuro di Santana) :look: si parlerà italiano o spagnolo nello spogliatoio? :doh:
Setti (vice-presidente Bologna): "Britos esploderà con la maglia del Napoli"8 più il prestito di Vitale :look:
Bastardi, non solo si sono presi 10 milioni mò si augurano pure una tragica morte del giocatore!
spero che mi fai chiavare la lingua a culo, per me ,per ora, si semp na chiavica :look:
Sicuramente a porta vuota :asd:
Da quanto ho capito la competizione consisteva nel tirare con il piede "scarso", cioè Ruiz e Britos col destro e gli altri col sinistro :sisi:
e rinaudo quindi tirava di testa? :scratch:
17.34 - Britos in netto ritardo di condizione, perde troppi palloni in zone delicate del campo
:look:
E' normale che quelli più robusti facciano più fatica per entrare in condizione.Si diceva la stessa cosa per Denis :look: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Si diceva la stessa cosa per Denis :look: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Si diceva la stessa cosa per Denis :look: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
secondo me Peppe Iodice sceglierà lui
Io sto aspettando che succeda una cosa per fare una battuta che ho pronta da dicembre 2010 :look:
Quella che quando si scassa è sciuliato ngopp 'o britos è occupata. :sisi: :look:
Quella che quando si scassa è sciuliato ngopp 'o britos è occupata. :sisi: :look:Omm' e merda.
nella difesa a 3 britos ci ha giocato, e poi onestamente non me ne fotte: se un allenatore chiede espressamente un giocatore, vuol dire che lo ha studiato e/o lo conosce e sa che è il piu adatto per caratteristiche a ricoprire il ruolo per il quale è stato preso
giustissimo.oì fresca fresca :asd:
quindi se non lo fa uscire un dio di giocatore, io voglio la testa di Mazzarri. mò ha frnut o bonus r' o campionat passat: se facciamo le figure di merda quest' anno, vac tropp 'nfrev!!!
oì fresca fresca :asd:Sheep Dog. Con sti dieci milioni prendevi Coates, perbudda, almeno avevi la scusante di puntare sui giovani e ringiovanire il reparto col miglior giovane della Copa America. Porco Mazzarri, lui e le sue richieste senza senso, speriamo di non ritrovarci con l'ennesimo Aronica in rosa.
Anche se l'anno sarà ovviamente difficilissimo. Spero si consideri quello che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni, andando oltre le migliori aspettative. E' dura essere sempre straordinari, e vorrei anche avvertire che due anni così, l'ultimo col terzo posto e la conquista della Champions, non è proprio obbligatorio rifarli".
oì fresca fresca :asd:
Anche se l'anno sarà ovviamente difficilissimo. Spero si consideri quello che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni, andando oltre le migliori aspettative. E' dura essere sempre straordinari, e vorrei anche avvertire che due anni così, l'ultimo col terzo posto e la conquista della Champions, non è proprio obbligatorio rifarli".
oì fresca fresca :asd:
Anche se l'anno sarà ovviamente difficilissimo. Spero si consideri quello che abbiamo fatto negli ultimi 2 anni, andando oltre le migliori aspettative. E' dura essere sempre straordinari, e vorrei anche avvertire che due anni così, l'ultimo col terzo posto e la conquista della Champions, non è proprio obbligatorio rifarli".
L'attaccante è in questo momento il miglior elemento tecnico in rosa.
OH CAZZOOOOOOOOOOOOOO :buondio: :buondio: :buondio: :buondio: :buondio:
([url]http://www.sportnolano.it/wp-content/uploads/2011/07/napoli-sosa.jpg[/url])
Santana :sbav:
Che colpo della società, ancora non ce ne rendiamo conto :jump:
forse non ce ne renderemo conto mai :look:Mamm e' l'arco. Ma vuò verè che tifo per il genoa e non me ne sono accorto? :doh:
Ciccio Colonnese l'ha appena definito il miglior difensore del panorama calcistico italiano :salta:
Ciccio Colonnese l'ha appena definito il miglior difensore del panorama calcistico italiano :salta:
Gambaro disse che Britos è "una sciagura umana"...beh teoricamente dovremmo fidarci di Colonnese, che era più stopper, o scarparo, ma il dubbio permanedetto da gambaro...
Ciccio Colonnese secondo me nasconde erba in mezzo e chella cap a scarola. :sisi:
detto da gambaro...
:suicidio:
Intanto Pasquale Tina (per quel che vale) dice che stante l'infortunietto di Campagnaro pare che Mazzarri punti sulla difesa titolare Fernandez-Cannavaro-Ruiz.
sto figlio di puttana manco è venuto e già ha azzoppato sia hamsik che santana, chitammuort
ma chist è tutt scem???
Dimaro. Britos ancora una volta duro su Mascara, è il secondo episodio in pochi giorni. L'uruguaino ha provato a contrastare il siciliano spingendosi alto in pressing, ma l'attaccante lo ha anticipato. Fasciatura per il giocatore ex Catania.
E' un sabotatore :brr:Sta mischiando la cazzimma di Contini con l'arguzia di Cribari. Se lo schieriamo al Camp Nou stronca la carriera a Messi :look:
Se Mazzarri fa diventare decente pure questo, devono farlo prima santo e poi beato. :sisi: :look:
Se Mazzarri fa diventare decente pure questo, devono farlo prima santo e poi beato. :sisi: :look:Più che decente, deve dimostrare di valere 9 milioni. Il bello è che nessuno gli ha chiesto di farli questi miracoli, è lui che invoca gli ammalati per curarli. Delirio cristologico.
Più che decente, deve dimostrare di valere 9 milioni. Il bello è che nessuno gli ha chiesto di farli questi miracoli, è lui che invoca gli ammalati per curarli. Delirio cristologico.
Più che decente, deve dimostrare di valere 9 milioni. Il bello è che nessuno gli ha chiesto di farli questi miracoli, è lui che invoca gli ammalati per curarli. Delirio cristologico.
se bigon riesce a cedere pure lui dobbiamo fargli la statua d'oro :look:
Manco la volete finire con questi pregiudizi eh? Ancora non l'avete visto in maglia azzurra giocare che già sparate sentenze...
se bigon riesce a cedere pure lui dobbiamo fargli la statua d'oro :look:
Si chiamanono se chiamm'n PREstrunzat perchè abbiat a romper o cazz già primm e accumincià :asd:pregiudizi, e Britos cu 'a maglia blu e rossa jucava comunque a pallone, nun faceva l'animatore.
Ma veramente fate? Cioè state giudicando Britos per due calcetti dati nell'amichevole scapoli-ammogliati del post intensa seduta di preparazione? State male :asd:
Ma veramente fate? Cioè state giudicando Britos per due calcetti dati nell'amichevole scapoli-ammogliati del post intensa seduta di preparazione? State male :asd:
Maronna, ma è un esordiente? Oh, ma fate seriamente o pazziate?Oh ma lo state giudicando per i calci in allenamento in questo caso specifico, over faj tu?
per giudicare aspettiamo quando prenderà la mazza da baseball e massacrerà chiunque gli capiti a tiro :look::lsd:
Coi primi soldi guadagnati in Italia ho comprato un appartamento a Punta del Este, con vista sull'oceano Atlantico, andremo a vivere lì in futuro e pescherò tutti i giorni. Ma intanto a Pozzuoli, dove ora prenderò casa, porterò anche 7-8 canne e mulinelli: in Uruguay la corvina record è di 40 kg, sogno di prendere un pesce grosso.
:look:
Coi primi soldi guadagnati in Italia ho comprato un appartamento a Punta del Este, con vista sull'oceano Atlantico, andremo a vivere lì in futuro e pescherò tutti i giorni. Ma intanto a Pozzuoli, dove ora prenderò casa, porterò anche 7-8 canne e mulinelli: in Uruguay la corvina record è di 40 kg, sogno di prendere un pesce grosso.
:look:
Fiore' appresientete a cas e britos, sai comm o fai cuntent :sisi:?:rofl:
:lsd:
Jamm Carmine ma l'hai mai fatta na preparazione? Ti fermano pure se una mosca si è poggiata sul polpaccio per vedere come stai, ja siamo seri che nessuno si è fatto male
si ma mo nun te fa mast, sicchij e petrolio :patt:Nun fa a lot ca t'arap e pacc in curva b il 4 agosto :tiapro:
no se chiamm'n PREstrunzat perchè abbiat a romper o cazz già primm e accumincià :asd:
scusa ma quisi parla di un 26enne fatto e finito da diverse stagioni in A... Il suo percorso, come ha anche detto Mazzarri, non è stato brillante negli ultimi anni... Non ho molte aspettative: non lo metto in croce, ma non vedo da che dati oggettivi verrebbe la fiducia che gli accordi...Io l'ho visto giocare e tanto scarso come viene dipinto non mi è parso negli ultimi due anni a bologna. Non ho detto che è fortissimo ma nemmeno dico che è scarso, voglio aspettare, vederlo impegnato in una realtà calcistica, ambientale e tattica completamente diversa come Napoli, e poi iniziare a valutarne le qualità. Fiducia in Mazzarri e le sue scelte, è lui che l'ha voluto fortemente.
Io l'ho visto giocare e tanto scarso come viene dipinto non mi è parso negli ultimi due anni a bologna. Non ho detto che è fortissimo ma nemmeno dico che è scarso, voglio aspettare, vederlo impegnato in una realtà calcistica, ambientale e tattica completamente diversa come Napoli, e poi iniziare a valutarne le qualità. Fiducia in Mazzarri e le sue scelte, è lui che l'ha voluto fortemente.
Io confido in lui, Ruiz non è cosa :look:Speriamo bene,almeno questo è forte fisicamente e nel gioco aereo è proprio forte,inoltre non è lento quanto lo spagnolo di merda.
lo spagnolo di merda.Guallera, restituisci l'account a Luigi :look:
Guallera, restituisci l'account a Luigi :look::sad: :sad:
Io non so se era il televisore in 4:3 ma stu pruvulone me pare abbastanza snello. Però ancora s'adda m'parà il mestiere. Lo interpreta alla Contini, resta troppo basso in alcuni casi.lo sai che mi hai fatto riflettere? ma non è che io lucarelli lo vedo così perchè guardo la tv in 16:9? :look:
Quindi non è una valutazione di merito ma una semplice speranza che si riveli meglio di quanto sia stato negli anni passati grazie a Mazzarri... Essendo ormai un giocatore del Napoli è anche la mia speranza...Ti ho detto che l'ho visto giocare, non mi è parso scarso, ma nemmeno mi ha fatto stropicciare gli occhi dallo stupore. Diciamo che è un difensore di medio-buon livello, per il resto è ovvio che la speranza sia quella di vedergli fare ottime cose con la nostra maglia.
Io confido in lui, Ruiz non è cosa :look:Io invece a Ruiz lo vede bene, ma da centrale perchè è lento e gli manca reattività, tecnicamente è forte ed ha una buona personalità. Aspettiamo prima di definire bidoni certi giocatori, Ruiz è l'erede di Paolo per me.
ma che vi lamentate a fare dell'acquisto dei vecchi santana & co.? state dimostrando che ha ragione chi dice che a napoli non possono giocare giocatori giovani. ed è un mezzo macigno sulle nostre ambizioni
Io invece a Ruiz lo vede bene, ma da centrale perchè è lento e gli manca reattività, tecnicamente è forte ed ha una buona personalità. Aspettiamo prima di definire bidoni certi giocatori, Ruiz è l'erede di Paolo per me.
Meglio tenersi Aronica di riserva
mannaggia la sbomballata
Io credo che Ruiz possa giocare solo da centrale, e quello è un ruolo che richiede tempo, personalità e senso tattico. Ergo, se davvero Britos è più affidabile (e secondo me nel suo piccolo lo è) non mi dispiacerebbe l'idea del prestito. Meglio tenersi Aronica di riserva e non svalutare cotanto capitale. Ruiz ha bisno di ambientarsi, non di essere il vice di questo e di quest'altro.
A sinistra poi siamo generalmente più scoperti che a destra, ce vo' uno veloce e arcigno. Piedebbello nun è cosa.
Si OK deve entrare in forma, ma non mi serve entrare in forma per sapere che se sto a 3 metri da un giocatore quello crossa...
e cosa fare, andargli in contro velocemente così che l'avversario basta che sposti il pallone e ti salta a meno che tu non lo abbatti? In quei casi si temporeggia e ci si avvicina all'avversario, se poi l'avversario la mette subito dentro, non ci puoi fare molto...
quindi non può esistere che un attaccante sia più veloce di un difensore, altrimenti, il difensore è un purpo...ok, capito.Lasciare 3 metri di spazio per far crossare l'avversario, soprattutto da fermi, non è ne questione di condizione, ne di velocità. E' questione e scemarì.
quindi non può esistere che un attaccante sia più veloce di un difensore, altrimenti, il difensore è un purpo...ok, capito.
Ma quando stai fuori condizione fai pure errori tecnici eh....anzi fai soprattutto errori di questo tipo perchè non sei reattivo, rapido..
Cioè: io sono fuori condizione e non mi arriva abbastanza sangue al cervello per capire che se sto sistematicamnte a tre metri da chi crossa, il pallone arriverà in area, se invece contrasto c'è possibilità che il pallone non arrivi? E che ha al posto della materia griga, dei muscoli?
Lo sai che devi farlo ma non ci riesci, perchè le gambe non rispondono reattivamente.
Chi ha fatto sport, sa che significa...
Lasciare 3 metri di spazio per far crossare l'avversario, soprattutto da fermi, non è ne questione di condizione, ne di velocità. E' questione e scemarì.se l'avversario viene dall'esterno e tu difensore stai al centro, devi avvicinarti, giusto? Se lo affronti correndo come un pazzo e intervenendo gridando "banzai", fidati, basta un tocco al pallone per farti fuori. Il difensore deve accorciare temporeggiando...
Ma quando stai fuori condizione fai pure errori tecnici eh....anzi fai soprattutto errori di questo tipo perchè non sei reattivo, rapido..questa può essere un'attenuante soprattutto per giocatori della stazza di Britos che entrano tardi in condizione,però il valore generale di Britos lo conosciamo io spero che il mister riesca a valorizzare anche lui.
Lo sai che devi farlo ma non ci riesci, perchè le gambe non rispondono reattivamente.
Chi ha fatto sport, sa che significa...
comunque sono felice, abbiamo trovato il soggetto dell'anno...dopo che Cannavaro è stato riabilitato, mi sentivo a disagio...
Ho 10 anni di scherma agonistica sulle spalle, una cosa è non riuscire a sollevare la spada perchè hai il braccio rigido, un'altra è non saper fare una cavazione... Non saper contrastare è una cosa, non riuscirci perchè stanchi un'altra...
Si però onestamente mi sembra ci sia un problema di condizione ma anche di adattamento agli schemi e probabilmente spero di no una discreta pippaggine, sarà ma a 3 non lo sto vedendo bene per niente.....
Scusa ma io non ti capisco ma tu l'hai vista la partita? Sarà anche per la cattiva condizione ma che non si sia inserito negli schemi è evidente ed infatti al momento anche per Mazzarri parte in ballottaggio con Ruiz, con tutto che lo spagnolo non dava troppe garanzie, poi si spera che diventi un grande difensore però al momento questi sono i fatti.....forse è presto forse no ma i segnali non sono positivi....e per questo già lo bolliamo come pacco assurdo schifoso indegno di calcare l'erba del San Paolo?
e per questo già lo bolliamo come pacco assurdo schifoso indegno di calcare l'erba del San Paolo?:zzz:
:zzz:
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?
E' presto per dare una risposta, diciamo che una mezza idea ce la siamo fatta.
Detto questo, per me oggi ha fatto peggio Fernandez :asd:
:zzz:Ti quoto.
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?
E' presto per dare una risposta, diciamo che una mezza idea ce la siamo fatta.
Detto questo, per me oggi ha fatto peggio Fernandez :asd:
:zzz:
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?
E' presto per dare una risposta, diciamo che una mezza idea ce la siamo fatta.
Detto questo, per me oggi ha fatto peggio Fernandez :asd:
Il tuo discorso è giusto solo se è Britos il difensore mancino nelle grandi partite. Ma se invece è dietro Ruiz e quindi gioca solo le partite di secondo livello, non vedo dov'è il problema.
Decisamente esagerata per lui. Ma il giocatore in se non mi dispiace affatto nella gerarchia giusta.
:zzz:Assolutamente :sisi:
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?
E' presto per dare una risposta, diciamo che una mezza idea ce la siamo fatta.
Detto questo, per me oggi ha fatto peggio Fernandez :asd:
e per questo già lo bolliamo come pacco assurdo schifoso indegno di calcare l'erba del San Paolo?
No ma tu hai fatto capire che sarebbe già vittima di pregiudizi come Cannavaro quando in realtà anche Cannavaro era criticato giustamente mentre adesso viene giustamente apprezzato....alla stessa maniera Britos al momento è soggetto a giuste critiche per quello che sta facendo vedere, se no uno si nasconde dietro ad un dito.....Avrei molto da ridire sulla parte quotata in grassetto...
Avrei molto da ridire sulla parte quotata in grassetto...
Se sei un pro Cannavaro iamm a braccetto ([url]http://i47.tinypic.com/qqcu3o.gif[/url])
Uà...dov'eri quando questi "bravi ragazzi" (mi autocensuro) mi abbuffavano la, come dire, la...la stima che ho per Cannavaro? Ricordo ancora la quasi raccolta di firme per far giocare Rinaudo al suo posto...Eh lasciamo sta, che il primo account su tn è molto imbarazzante, ne sap qualcosa Nando :look: Diciamo che sono entrato come paladino di Cannavaro da fine 2009, prima lo facevo in maniera privata :look:
:pariamm:
Cannavaro era criticato perchè giocava male. Grava era ritenuto un giocatore da serie C perchè quando scendeva in campo sembrava tale. Pazienza idem.se parli di me, Denis mai tutelato se non per 3 giorni ad agosto :look:
Con Mazzarri si sono rigenerati ed hanno raccolto i giusti riconoscimenti.
Non ci vedo nulla di strano. Ah già, m'ero scordato dell'interlocutore. Gente che tutelava Savini (meglio di Vargas, difende di più), Denis... :cazzimm:
Ma Neapolis84 è Omar :look:?:sisi: :suicidio: :look:
Ma Neapolis84 è Omar :look:?
:look: buongiorno, ben svegliato, vuole una tazza di caffè? :look:Mi sono appena svegliato,quindi si :look:.
;)
non è un problema...a sinistra possono giocare sia Grava che Campagnaro e a questo punto non cederei manco Aronica :sisi:
Per me tanto vale valorizzare al massimo Ruiz, almeno i margini di miglioramento li ha, visto che di anni ne ha quattro di meno... Poi io continuo a vedere nello spagnolo solo un leggero ritardo di condizione e sbavature dovute alla giovane età, per me in un anno diventa il titolare fisso (per me sia chiaro, per Mazzarri può anche essere il padreterno, davanti avrà Aronica e Britos anche prendessimo 4 gol a partita...)
non è un problema...a sinistra possono giocare sia Grava che Campagnaro e a questo punto non cederei manco Aronica :sisi:
Britos non mi piace ma purtroppo Ruiz non mi sembra migliore, al momento lo spagnolo non sa marcare, uno contro uno lo saltano tutti ed è lentissimo, oltre ad avere ogni tanto delle amnesie forse dovute alla giovane età, anche se non ricordo grandi difensori (Nesta Cannavaro Thiago Silva) che da giovani avevano queste problematiche, per assurdo tra i difensori mancini quello che da più garanzie è Aronica, che comunque ritengo un giocatore di medio livello
rimane il problema che con quei 9 mln adesso potevamo jastemmare per aver preso un floro flores qualunque al posto di vucinic o chi per lui, ma tutto sommato sarebbero state jastemme di zucchero se solo sapessimo che in un'altra vita stavamo ammirando ancora le gesta del testimonial del partito pensionati.....esatto :asd:
3'st - 4-2 Autorete di Britos, su cross teso di Zuniga, che porta il risultato sul 4-2.
Sospetta frattura quinto metatarso.
vi faccio dispiacere io: Aronica titolare fisso
non abbiamo manco più il sostituto di dossena :sad:
L'unica speranza è che l'anno prossimo Mazzarri se lo porti con sè, visto che è uno dei suoi pallini del cazzo.in pratica stai sperando in una stagione fallimentare per il napoli... :pazzo:
in pratica stai sperando in una stagione fallimentare per il napoli... :pazzo::scratch:
Io credo che Ruiz abbia le carte in regola per diventare un Santacroce - sei mesi di gloria. Una leggendaria figura dal lancio verticale e la marcatura rude con una decina abbondante di presenze all'attivo.
Scommetto tante monete che Aronica joca chiù partite 'e tutte e duje.
io t'aggia ricere che avevo molta più fiducia in Britos che in Ruiz,
Io credo che sia in assoluto il difensore più scarso del pacchetto. Quindi boh.
Non sono mai stato così contento di vedere quel cesso di Aronica (titolare della stagione 2011/12 dopo 17 milioni di spesa per centrali mancini :alla:) in campo.
io t'aggia ricere che avevo molta più fiducia in Britos che in Ruiz, almeno nel breve periodo. Mò s'è sfunnat, quindi non posso che quotarti 1.01 la scommessa in monete :look:
Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce più, il problema è che non è detto che Mazzarri non schieri Aronica domenica.
Contrapasso divino. 10 mln per un cesso montanto pallino di un mister montato, si spezza fuori 2 mesi e gioca la figura mitologia di Totò Aronica al Camp Nou.:asd:
:scratch:
Io penso sia abbastanza chiaro che il campionato che sta per cominciare sarà l'ultimo di Mazzarri sulla panchina del Napoli, a prescindere da come andrà.
:paura: :rotfl:
Ma questo è proprio lapalissiano è south che è strunz e che nun capisce manco o cazzo, comunque vadano le cose Mazzarri l'anno prossimo se inchiaveca cu e chiavechi comm a iss!
Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce più, il problema è che non è detto che Mazzarri non schieri Aronica domenica.
ma in base a una segreta speranza, alle prestazioni pregresse con la maglia dell'Espanyol (che in tutta onestà ignoro) o alla faccia simpatica? :look:
perchè questo in una decina di apparizioni tra l'anno scorso e quest'anno ha fatto vedere davvero troppo poco. Lo aspettiamo in quanto giovane, e siamo d'accordo... abbiamo aspettato Santacroce un paio di ere geologiche con la promessa che era un fenomeno, stai a vedere che non teniamo pazienza pure con il djcarmine catalano :look:
a me invece dispiace molto per l'infortunio di Britos, anche perchè è un tipo di infortunio un pò complesso, difficile da recuperare.Ma è lo stesso per il quale Bogliacino stette fuori una vita?
Ma è lo stesso per il quale Bogliacino stette fuori una vita?Si ma pure gargano lo ebbe e rientro' dopo manco un mese, dipende dal recupero
Io credo che Ruiz abbia le carte in regola per diventare un Santacroce - sei mesi di gloria. Una leggendaria figura dal lancio verticale e la marcatura rude con una decina abbondante di presenze all'attivo.
Scommetto tante monete che Aronica joca chiù partite 'e tutte e duje.
Perchè avendolo visto anche con l'Espanyol trovo che ha avuto difficoltà con il nuovo modulo e magari ha patito il cambio di ambiente ma che cq mostra buone qualità. Buon Fisico, una certa cazzima che non sottovaluterei, un buon piede ed un senso della che non mi sembra che non tutti i difensori hanno. Io calcolo le partite in cui ha avuto problemi l'anno scorso, il contesto emotivo e tattico, e già quest'anno nelle prima amichevoli l'ho visto molto meglio. Ha bisogno di un pò di fiducia e di sbloccarsi ma trovo che se gioca due o tre partite da titolare può diventare un punto fermo. Aggiungo che rispetto a Santacroce che ha grandi capacità fisiche ma poca testa, trovo che Ruiz ha la capacità di leggere le giocate difensive molto meglio e questo mi da fiducia.
io non seguo i campionati esteri quindi mi fido se dite che nell'Espanyol era forte, ma qui a Napoli finora non ha mai convinto e in queste amichevoli estive non l'ho visto migliorato onestamente, sempre lento, in ritardo negli interventi, largo in marcatura e spesso pasticcione. Certo ha giocato poco e ha 22 anni, visto anche quanto è stato pagato abbiamo tutto l'interesse di aspettarlo
si ma finchè gli preferisce aronica, è inutile aspettarlo perché lo demoralizzi e lo bruci.
Capisco la delusione del calciomercato ma esultare per l'infortunio a 7 giorni dall'inizio del campionato e dalla chiusura del mercato di un difensore appena pagato quasi 10 milioni è davvero :brr:quoto, con tutto che odio Britos e lo ritengo il bidone dell'anno per i soldi cacciati.
Non so che dirvi, contenti voi!
se gli preferisce Aronica evidentemente non lo convince nemmeno in allenamento
già Fernandez ha avuto un impatto diverso, per dire. Lo spazio bisogna anche guadagnarselo
ecco però per esempio il mio amico che pure ha giocato in b con Albinoleffe e Padova e che è professionista da 13 mi raccontava invece che gli allenatori non scelgono i giocatori in base agli allenamenti in buona parte dei casi si fidano dei giocatori che loro hanno scelto e che conoscono meglio e che addiritura nelle partitelle i giocatori giocano tranquillamente fuori ruolo perchè non sono poi propedeutiche al match...adesso non dico che è il caso di Mazzarri ma lui di allenatori me ha avuti parecchi e come detto uno anche molto conosciuto come Mondonico ed era straconvinto che è così, anzi a secondo del tipo di carattere secondo lui gli allenatori scelgono spesso i giocatori in base al rapporto che hanno con loro e non sempre per motivi tecnici.....
Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce piùDi casa? :brr:
ecco però per esempio il mio amico che pure ha giocato in b con Albinoleffe e Padova e che è professionista da 13 mi raccontava invece che gli allenatori non scelgono i giocatori in base agli allenamenti in buona parte dei casi si fidano dei giocatori che loro hanno scelto e che conoscono meglio e che addiritura nelle partitelle i giocatori giocano tranquillamente fuori ruolo perchè non sono poi propedeutiche al match...adesso non dico che è il caso di Mazzarri ma lui di allenatori me ha avuti parecchi e come detto uno anche molto conosciuto come Mondonico ed era straconvinto che è così, anzi a secondo del tipo di carattere secondo lui gli allenatori scelgono spesso i giocatori in base al rapporto che hanno con loro e non sempre per motivi tecnici.....
io qui a Pomigliano ho avuto modo di incontrare spesso e parlare con gente che ha giocato in serie A e B ripetendo sempre che chi lavora duro in allenamento è premiato, come è ovvio che sia. E lo dimostrava anche nei fatti (ho visto come preparavano la partita gente come Corino o Bucaro, che hanno fatto i professionisti con allenatori importanti)
vabbè è chiaro che ogni allenatore la vede a modo suo però, per dire, Yebda quando è arrivato era ai margini poi piano piano si è ritagliato e meritato il suo spazio, e parliamo di Yebda eh, uno che ha fatto prestazioni discrete non un fenomeno. Mazzarri non è un fesso, credo che sappia valutare i giocatori e se qualcuno merita di giocare non ho dubbi che lo farà. Il punto è che finora Ruiz non ha convinto nessuno, dai, sfido tutti a dire il contrario :look: poi certo ha 22 anni e col lavoro potrà anche migliorare, non c'è dubbio
Quello che voglio dire io è diverso, Ruiz è un giocatore che Mazzarri non conosceva e magari lui considera che gli è stato in qualche maniera imposto, Aronica un suo fedelissimo e Britos una sua scelta.....alla fine in questi casi il mio amico mi raccontava che chi è stato imposto da altri di solito paga per tutti mentre che ne so a parità di prestazione, un Britos gioca sempre.... non mi è parso per dire che Britos abbia poi convinto molto di più per dire e che neanche veniva da un gran campionato con il Bologna....Aronica è quello che è conosciamo e per dire con Reja o Donadoni non giocava mai....non dico che avevano ragione Reja o Donadoni ma che semplicemente i giudizi degli allenatori dipendono anche da considerazioni di tipo personale che gli allenamenti modificano molto difficilmente......
Capisco la delusione del calciomercato ma esultare per l'infortunio a 7 giorni dall'inizio del campionato e dalla chiusura del mercato di un difensore appena pagato quasi 10 milioni è davvero :brr:infatti ...
Non so che dirvi, contenti voi!
cmq l'anno prossimo ci smobiliteremo peggio della fiormerdina:maronn:
Cavani al Real
Hamsik al milan
Lavezzi pur eparte sicuro perchè pagheranno la clausola
Mazzarri alla juve
mamm ro carmn :look:
Sembra che potrebbe restare fuori addirittura 4 mesi.la cosa angosciante è che il sostituto sarà Aronica :sbonk:
uagli ma com'è nata questa leggenda che mazzarri abbia preferito aronica a ruiz?:scratch:
uagli ma com'è nata questa leggenda che mazzarri abbia preferito aronica a ruiz?
:scratch::boh:
:boh:
ruiz è entrato al posto di cannavaro, ha preso il posto di cannavaro, è un vice-cannavaro.......
nella altre 2 amichevoli il vice Cannavaro era sempre Aronica... Aronica è Vice-Tutti
Mi verrebbe da dire afammocc, e non so' perché :look:with or without mirror? :look:
Britos ha gli occhi troppo vicini per trovare la posizione, una testa troppo lunga per arragiunare come un cristiano normale:look:
:look:è vero sembra quello che nei griffin aggiusta la piscina e peter gli fa il ritratto
Britos ha gli occhi troppo vicini per trovare la posizione, una testa troppo lunga per arragiunare come un cristiano normale. E' un piecuro deficiente, una specie di Lanzaro reduce da una settimana di bagni e dall'abbandono della stiratura a crema. Ma c'avimm cumbinato, pensate che ci sia qualche possibilità che ce tagliano 'o pere?
Io penso che Ruiz sia assolutamente inadatto per la difesa a tre, ma per lui abbiamo speso ben 8 milioni e se non lo facciamo giocare lo bruciamo. Io spero che si punti su di lui, se non questo non migliorerà mai. Non può essere tanto peggio di Aronica, tiene 21 anni p'a miseria.
Sembra che potrebbe restare fuori addirittura 4 mesi.non erano 2???!! :maronn:
Ma perche non lo vendiamo cu tutt o metatarso rutt?? :sisi:Nisciun o vulev sano mo o vuliss vennere scassat?
Nisciun o vulev sano mo o vuliss vennere scassat?
Nisciun o vulev sano mo o vuliss vennere scassat?
Luciano Moggi dice che Britos diventerà uno dei più forti difensori in Italia.
:eek:
Fa il pari con Colonnese, secondo il quale Britos è già il centrale mancino più forte della serie A.
Stupidamente...si continua a farlo una merda.... Ma non ci bastano le lezioni che abbiamo avuto dai cannavaro dagli aronica o dai grava?
appassionato di pallavolo? :look:
Per quanto mi riguarda dagli Aronica di lezioni ne ho avute abbastanza :look:
Moggi è una vita che ripete che questo è forte. Già a gennaio. :look:Lo stesso Moggi disse che Fernandez non era niente di che. Comunque lasciatelo perdere, alla fine lui si da tanto l'aria dell'infallibile e prenderei pure con le molle il suo decantare per il Napoli, visto che un anno fa di questi tempi si esaltava e venerava senza mezzi termini la AS Unicredit, definendo Borriello dopo Ibrahimovic il grande colpo del mercato, anzi l'ha continuato a fare fino a marzo, quando ripeteva che lei sarebbe arrivata terza a discapito del Napoli.
Invece il Pampa smerdò Fernandez tempo addietro. Niente di che secondo lui. :look:
Lo stesso Moggi disse che Fernandez non era niente di che. Comunque lasciatelo perdere, alla fine lui si da tanto l'aria dell'infallibile e prenderei pure con le molle il suo decantare per il Napoli, visto che un anno fa di questi tempi si esaltava e venerava senza mezzi termini la AS Unicredit, definendo Borriello dopo Ibrahimovic il grande colpo del mercato, anzi l'ha continuato a fare fino a marzo, quando ripeteva che lei sarebbe arrivata terza a discapito del Napoli.
Su Britos veramente l'ha sempre detta 'sta cosa. :look:No veramente le uniche volte che l'ho visto parlare e venerare la AS Unicredit, era sempre su Sportitalia. Ma era proprio una cosa inaudita, soprattutto dopo l'acquisto di Borriello, infatti io avevo la sensazione che c'era sotto il suo zampino e si stava abbuscando la mazzetta dalla Sensi...
Sul fatto che abbia dato sempre la Roma favorita è perché era spesso ospite d'onore :asd: in una trasmissione scacata romana con chella lotta 'e Michele Plastino, due zoccolone di vallette da film di Verdone e una recchia tifosa della Lazzie. Lo vidi in occasione di Roma-Napoli 0-2 sul satellite. Quanta pena.
No veramente le uniche volte che l'ho visto parlare e venerare la AS Unicredit, era sempre su Sportitalia. Ma era proprio una cosa inaudita, soprattutto dopo l'acquisto di Borriello, infatti io avevo la sensazione che c'era sotto il suo zampino e si stava abbuscando la mazzetta dalla Sensi...
Lo stesso Moggi disse che Fernandez non era niente di che. Comunque lasciatelo perdere, alla fine lui si da tanto l'aria dell'infallibile e prenderei pure con le molle il suo decantare per il Napoli, visto che un anno fa di questi tempi si esaltava e venerava senza mezzi termini la AS Unicredit, definendo Borriello dopo Ibrahimovic il grande colpo del mercato, anzi l'ha continuato a fare fino a marzo, quando ripeteva che lei sarebbe arrivata terza a discapito del Napoli.
vedremo.
e i' te cecass' l'uocchie :look:
:sospetto: :pazzo:
è un cesso
cessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocesses
socessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocess
ocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocesso
cessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessoc
essocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocessocssocesso
la palma d'oro va sicuramente a Tabarez, che l'ha definito un predestinato ma che non l'ha convocato in Nazionale nemmeno quando l'Uruguay s'è trovata ad affrontare la selezione dei frati cappuccini di Montevideo...:asd:
Luciano Moggi dice che Britos diventerà uno dei più forti difensori in Italia.il migliore dg degli ultimi 23 anni in italia, colui che ha sempre costruito squadre formidabili, insiste con sta cosa che Britos diventerà il miglior difensore in italia...
il migliore dg degli ultimi 23 anni in italia, colui che ha sempre costruito squadre formidabili, insiste con sta cosa che Britos diventerà il miglior difensore in italia...
...non sarà cosi forse, pure Moggi può sbagliare...ma se persone cosi qualificate in materia, ne parlano cosi bene, un motivo ci sarà...
Moggi diceva pure che la riomma sarebbe arrivata terza davanti al Napoli :pariamm:E non solo...ne ha fatte tante di stupidaggine nella sua carriera, ricordiamo quella "Kakà con un cognome del genere non può mai sfondare in Italia" e si fiondò su Kapò che ogni nessuno più conosce. Non è che tutto quello che dice Moggi è verità assoluta, tra l'altro un anno di questi tempi diceva che il massimo che potevamo aspirare era la conferma del 6° posto e che la AS Unicredit era lo squadrone degli squadroni...
E non solo...ne ha fatte tante di stupidaggine nella sua carriera, ricordiamo quella "Kakà con un cognome del genere non può mai sfondare in Italia" e si fiondò su Kapò che ogni nessuno più conosce. Non è che tutto quello che dice Moggi è verità assoluta, tra l'altro un anno di questi tempi diceva che il massimo che potevamo aspirare era la conferma del 6° posto e che la AS Unicredit era lo squadrone degli squadroni...Sine uagliù tutto quello che dite, però se permettete mi fido un tantino più di chi il calcio lo mastica ad alti livelli da 30 anni piuttosto che di uno di voi...
Dato per appurato che Moggi è competente va pure detto che la maggior parte dei suoi pareri da novello opinionista è condizionata da mal nascoste antipatie e simpatie personali.
E comunque la gente che conosce e giudica i giocatori non è certo quella che sta dietro le scrivanie o nei palazzi, tenetelo sempre a mente. Nun è Moggi che si faceva i viaggetti per visionare il Zalapereta o l'Ibrahimovic di turno.
pare che possa tornare col Parma, dopo la sosta...
pare che possa tornare col Parma, dopo la sosta...ha recuperato presto...
ha recuperato presto...
Bene. Una buona notizia. Così Aronica rifiata e Fideleffo fa compagnia a Chavez in tribuna.
Wa senza manco giocare...è un record :asd:è sempre nei miei pensieri :sisi:
pure Moggi può sbagliare...ma se persone cosi qualificate in materia, ne parlano cosi bene, un motivo ci sarà...
ieri notte pensavo che ti abbiamo pagato più di silvestre. Se solo avessimo preso l'argentino (che tra l'altro è in odore di nazionale italiana) eravamo a posto sulla sinistra per molto tempo :maronn:silvestre è destro, Mazzarri a sinistra vuole un mancino puro :patt:
ieri notte pensavo che ti abbiamo pagato più di silvestre. Se solo avessimo preso l'argentino (che tra l'altro è in odore di nazionale italiana) eravamo a posto sulla sinistra per molto tempo :maronn:
Silvestre è destro (cit.)
che poi io non sono mai riuscito a spiegarmi sta cosa. A sinistra nella difesa a 3 deve giocare per forza un sinistro, mentre sulla fascia a sinistra spesso gioca zuniga che è destro.
Zuniga infatti prima di capire di avere un secondo piede ci ha impiegato circa due anniprima di capire di avere anche la coscia sinistra (la terza) :patt:
che poi io non sono mai riuscito a spiegarmi sta cosa. A sinistra nella difesa a 3 deve giocare per forza un sinistro, mentre sulla fascia a sinistra spesso gioca zuniga che è destro.
Non dovrebbe essere tutto il contrario? :asd:
Mazzarri vuole usare i due laterali di difesa per impostare l'azione ed all'occorrenza lanciare gli esterni, ecco perché vuole un sinistro di piede mancino in difesa; invece Zuniga può giocare a sinistra innanzitutto perché non è un impedito totale col sinistro ma anche perché gli esterni devono più dialogare con gli attaccanti esterni che mettere cross in mezzo
non penso proprio che sia così, i nostri difensori esterni non lanciano mai.però spesso avviano l'azione prendendo dal portiere e girando all'esterno o al mediano.
però spesso avviano l'azione prendendo dal portiere e girando all'esterno o al mediano.
Campagnaro poi fa tuttto :love:
si ma sono cose che si possono fare pure con il piede destro a sinistra :look:sicuramente, infatti campagnaro a sx non è che diventava una sega. :look:
Silvestre è destro (cit.)
come benatia del resto
non deve dare precisione al pallone o toccarlo con classe. deve semplicemente dargli un calcio
questa visione del calcio vede in gigi suker il suo ultimo esponenteho scritto la parte mudingayi-tourè solo per te :mhh:
comunque il "mistero" del mancino a sinistra e destro a destra è spiegabile nel modo in cui il difensore affronta l'attaccante. In situazione di ripartenza avversaria, può capitare facilmente che i 2 esterni siano fuori posizioni o semplicemente la ripartenza è talmente veloce che i 2 esterni non riescono a tornare in tempo (in poche parole, o contropied). In questo caso se l'attaccante ti fronteggia è più probabile che andrà verso l'esterno visto che lì troverà campo (se andasse verso il centro troverebbe il centrale di difesa nella difesa a 3). Attaccando l'esterno, ti attacca verso il tuo piede preferito ed il difensore in questione può intervenire in maniera più congeniale. Se poi l'attaccante va verso l'interno, attaccando il piede "debole", ha comunque un altro avversario da saltare (il centrale di difesa appunto).
Si ma come ha detto tonino deve togliere un pallone. Al 99% lo fa in scivolata o di fisico, questo ragionamento è corretto per l'anticipo.ma nemmeno. anche il miglior difensore spazza il pallone a dove va va. non deve far ripartire per forza un'azione da gol. il suo compito è di fermare l'attaccante può anticiparlo, può contrastarlo, può farlo allargare e fargli perdere tempo, può temporeggiare solo, può fargli fallo, può spezzargli le coscie ma la prima cosa che insegnano ad un difensore è che non deve mai far passare l'attaccante.
comunque il "mistero" del mancino a sinistra e destro a destra è spiegabile nel modo in cui il difensore affronta l'attaccante. In situazione di ripartenza avversaria, può capitare facilmente che i 2 esterni siano fuori posizioni o semplicemente la ripartenza è talmente veloce che i 2 esterni non riescono a tornare in tempo (in poche parole, o contropied). In questo caso se l'attaccante ti fronteggia è più probabile che andrà verso l'esterno visto che lì troverà campo (se andasse verso il centro troverebbe il centrale di difesa nella difesa a 3). Attaccando l'esterno, ti attacca verso il tuo piede preferito ed il difensore in questione può intervenire in maniera più congeniale. Se poi l'attaccante va verso l'interno, attaccando il piede "debole", ha comunque un altro avversario da saltare (il centrale di difesa appunto).
ma nemmeno. anche il miglior difensore spazza il pallone a dove va va. non deve far ripartire per forza un'azione da gol. il suo compito è di fermare l'attaccante può anticiparlo, può contrastarlo, può farlo allargare e fargli perdere tempo, può temporeggiare solo, può fargli fallo, può spezzargli le coscie ma la prima cosa che insegnano ad un difensore è che non deve mai far passare l'attaccante.
la prima cosa che insegnano ad un difensore è che non deve mai far passare l'attaccante.
io penso che per un difensore che deve solo fermare la palla non esiste un piede debole, non deve dare precisione al pallone o toccarlo con classe. deve semplicemente dargli un calcio. se dovessimo fare questo discorso dovremmo schierare un destro a sinistra per fronteggiare robben o un sinistro a destra per fronteggiare c.ronaldo o mudingayi per fronteggiare yaya tourè :look:non è proprio così, chiunque ha giocato a calcio per un pò facendo il difensore sa che difendere sul piede debole è più difficile che difendere sul piede su cui ci si sente forte. Basta guardare (e fateci caso da oggi in poi se proprio ci tenete) a quanti difensori destri (o viceversa) intervengono con il proprio piede di fiducia pure se sarebbe più facile intervenire con l'altro piede...
comunque io ho sempre saputo che è il diensore a portare l'attaccante sul suo piede debole, non il viceversaquesta è la teoria, ma non è sempre così facile. Io ho fatto l'esempio di un contropiede, pensi che tu presi in velocità riesci a portare l'attaccante sul piede sbagliato? E soprattutto, questo è un discorso relativo, se stai sul centrodestra ed affronti un destro, mica lo porti verso il centro solo perchè il suo piede mancino è il piede "scarso". Sempre portarlo verso l'esterno... :vecchio:
non è proprio così, chiunque ha giocato a calcio per un pò facendo il difensore sa che difendere sul piede debole è più difficile che difendere sul piede su cui ci si sente forte. Basta guardare (e fateci caso da oggi in poi se proprio ci tenete) a quanti difensori destri (o viceversa) intervengono con il proprio piede di fiducia pure se sarebbe più facile intervenire con l'altro piede...
questa è la teoria, ma non è sempre così facile. Io ho fatto l'esempio di un contropiede, pensi che tu presi in velocità riesci a portare l'attaccante sul piede sbagliato? E soprattutto, questo è un discorso relativo, se stai sul centrodestra ed affronti un destro, mica lo porti verso il centro solo perchè il suo piede mancino è il piede "scarso". Sempre portarlo verso l'esterno... :vecchio:
si ma allora al centro di una difesa a 4 dovrebbe giocare sempre un mancino a sinistra e un destro a destra...però, ad esempio, nel Manchester United giocano Vidic e Ferdinand entrambi destri.
Io voglio dire semplicemente che è meglio un destro forte a sinistra che un sinistro medio a sinistra. Sono convinto che Silvestre o Benatia scasserebbero lo stesso pure lì.
semplicemente oggi ci sono pochi difensori/terzini/esterni mancini, e quindi le squadre spesso si adattano con quel che hanno.......
non deve partire per forza un azione da gol, ma in fase di impostazione devi avere la tranquillità nell'appoggio, mentre gli attaccanti ti pressano
Ma poi Britos quando tornerà sarà come Dzemaili una (presunta) riserva di lusso pagata 10 mln? Perchè attualmente non muoverei proprio nessuno tra Aronica Cannavaro e Campagnaro. Comunque in vista della tripla competizione servirà, poco ma sicuro. Semp si torn.:asd:
:asd:
Da piangere a pensare 2 riserve = 20mln.
Per dire tenevi Yebda e pijavi Gesù Cristo come difensore sx e stavi meglio.
Ma vabbè sempre i soliti discorsi.
:asd:
Da piangere a pensare 2 riserve = 20mln.
Per dire tenevi Yebda e pijavi Gesù Cristo come difensore sx e stavi meglio.
Ma vabbè sempre i soliti discorsi.
Gesù Cristo per me chiedeva troppo di ingaggio.:rotfl:
Gesù Cristo per me chiedeva troppo di ingaggio.
:asd:Ma serio però. 20 mln due riserve appena decenti fà paura, e poi si criticava Marino per i 7 mln a Mannini e i 5 a Datolo..speriamo che almeno si rivelino buoni giocatori! Con Dzemaili si è iniziato male, vedremo con Britos..
Da piangere a pensare 2 riserve = 20mln.
Per dire tenevi Yebda e pijavi Gesù Cristo come difensore sx e stavi meglio.
Ma vabbè sempre i soliti discorsi.
ma il "difensore sinistro" cominciatelo a trovare che prende 1,7-1,8 mln di ingaggio al massimo, poi ci pensiamo a dove trovare i soldi per il cartellino...ma a causa di questa fisima non è che dobbiamo rimanere con i brocchi :asd:
ma a causa di questa fisima non è che dobbiamo rimanere con i brocchi :asd:
In ambito di giocatori affermati mi viene solo Agger che secondo me non è manco tutto sto fuoriclasse.
e vabbuò, ma fosse per me va bene pure Pique ehla fisima è riferita al mancino, non agli ingaggi :asd:
la "fisima" al massimo la tiene DeLa :asd:
la fisima è riferita al mancino, non agli ingaggi :asd:
Per dire, non credo che un ottimo difensore destro, possa far peggio di un mediocre mancino.
Gesù Cristo per me chiedeva troppo di ingaggio.
ma poi prima dite che il napoli deve puntare sui giovani, vi rammaricate di insigne che viene mandato in prestito, e poi volete che dela prenda un 33enne reduce da un brutto infortuniosì ma non crocifiggetelo senza averlo visto giocare prima
:look:
ma poi prima dite che il napoli deve puntare sui giovani, vi rammaricate di insigne che viene mandato in prestito, e poi volete che dela prenda un 33enne reduce da un brutto infortunio
:look:
sì ma non crocifiggetelo senza averlo visto giocare prima
ma il "difensore sinistro" cominciatelo a trovare che prende 1,7-1,8 mln di ingaggio al massimo, poi ci pensiamo a dove trovare i soldi per il cartellino...
no perchè noi l'avevamo trovato, era Criscito...
(che destava perplessità ad un mare di gente come difensore a sx)Infatti a me continua a non convincere del tutto in quella posizione. L'unica cosa che mi lascia ancora più dubbioso è il fatto che poi si è virato su Britos, che comunque ha tutt'altre caratteristiche, infatti non capisco al di là dell'infortunio avuto, perchè Mazzarri non l'ha preso in considerazione come vice-Cannavaro.
Infatti a me continua a non convincere del tutto in quella posizione. L'unica cosa che mi lascia ancora più dubbioso è il fatto che poi si è virato su Britos, che comunque ha tutt'altre caratteristiche, infatti non capisco al di là dell'infortunio avuto, perchè Mazzarri non l'ha preso in considerazione come vice-Cannavaro.
Infatti a me continua a non convincere del tutto in quella posizione. L'unica cosa che mi lascia ancora più dubbioso è il fatto che poi si è virato su Britos, che comunque ha tutt'altre caratteristiche, infatti non capisco al di là dell'infortunio avuto, perchè Mazzarri non l'ha preso in considerazione come vice-Cannavaro.
è tornato?dopo la sosta..credo torni disponibile per napoli-lazio del 19 novembre
Media voto: 5,7Un fuoriclasse insomma :look:
tra poco finalmente potremo jastemmare pure luinon vedevo l'ora
Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con il Bayern Monaco di mercoledì all'Allianz Arena (ore 20.45) per la quarta giornata del Girone A di Champions League.
Allenamento di scarico per chi ha giocato a Catania, lavoro più intenso e partitina a campo ridotto per gli altri uomini della rosa.
E' rientrato in gruppo Britos che ha anche disputato la partitina. Il difensore nei prossimi giorni si allenerà indossando una scarpetta con un plantare particolare adattato alle sue esigenze.
Domani seduta pomeridiana.
Fonte: sscnapoli.it
tra poco finalmente potremo jastemmare pure lui:rotfl:
tra poco finalmente potremo jastemmare pure lui
Oggi è tornato nel gruppo assieme a Gargano. Arruolabile.bene.
bene.:look:
bene.è un bene, ci servono tutti come il pane adesso
è un bene, ci servono tutti come il pane adesso
come si chiama chi gode nel vedere la propria moglie essere chiavata da un terzo?
come si chiama chi gode nel vedere la propria moglie essere chiavata da un terzo? bhè, secondo me lui fa parte di loro...perche'???
come si chiama chi gode nel vedere la propria moglie essere chiavata da un terzo? bhè, secondo me lui fa parte di loro...
Modugno: "Britos è a Barcellona" :look:
Modugno: "Britos è a Barcellona" :look:Scambio con Piquè.
dovrebbe rientrare a novara l'11 dicembreforza britos
Una volta riabilitato Britos, che cazzo farà Fiedeleff ? sarà un' altro cancro che ci porteremo dietro per anni ?
Per quanto lo hanno pagato non lo manderanno via così presto; è come se mia madre mi preparasse qualcosa da mangiare che gli ho chiesto e io lo lasciassi nel piatto. "Eh no ! mo te lea magnà!:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Una volta riabilitato Britos, che cazzo farà Fiedeleff ? sarà un' altro cancro che ci porteremo dietro per anni ?
Una volta riabilitato Britos, che cazzo farà Fiedeleff ? sarà un' altro cancro che ci porteremo dietro per anni ?in prestito al chievo a gennaio, squadra con la quale ha già fatto una convincente prestazione quelche settimana fà.
in prestito al chievo a gennaio, squadra con la quale ha già fatto una convincente prestazione quelche settimana fà.:rotfl:
Bigon ha detto che è pronto :brr:
Bigon ha detto che è pronto :brr:sarebbe l'ora...
Bigon ha detto che è pronto :brr:che bello, finalmente potremmo jastemmare anche lui :asd:
che bello, finalmente potremmo jastemmare anche lui :asd:
è da due mesi che ciclicamente si ripete che è pronto. a meno che non gli abbiano amputato il piede e glielo abbiano riattaccato con la colla uhu, il suo caso resta senza spiegazione
Magari a Novara si fa uno spezzone :sisi:nel senso che va in tackle fuori tempo e spezza qualcuno?
:sisi:
Poi io penso che, data la delicatezza dell'infortunio, a questo punto a meno di cataclismi lo si tiene buono per gennaio con il ritiro invernale fatto perbene.
è da due mesi che ciclicamente si ripete che è pronto. a meno che non gli abbiano amputato il piede e glielo abbiano riattaccato con la colla uhu, il suo caso resta senza spiegazione
Magari a Novara si fa uno spezzone :sisi:
Ma perchè dobbiamo essere masochisti a tutti i costi? :brr:
Perché è meglio di Fideleff o di Campagnaro adattato a sinistra?
oggi gioca nella primavera
a che ora?
E' la prima partita che gioca dopo 4 mesi. Inutile sentenziare.Io infatti ho detto che SEMBRA un tronco, non ho detto "E' un tronco". Diamo valore alle parole :look:
Io infatti ho detto che SEMBRA un tronco, non ho detto "E' un tronco". Diamo valore alle parole :look:
Fisicamente è a pezzi....spero :look:
nelle amichevoli estive pure si faceva superare da tutti
praticamente per parecchi di voi questo è un non calciatore, tipo chavez e lucarelli...vedremo quando sarà in campo
praticamente per parecchi di voi questo è un non calciatore, tipo chavez e lucarelli...vedremo quando sarà in campo
:look:
chist'è un altro inadatto sul centro sinistra, me lo sento. Troppo grosso e legnoso per giocare lì. L'equivalente di Fernandez a destra :sbav:
questo è proprio inadatto alla vita
:asd: ha detto Venerato che secondo alcune indagini mediche Britos è a rischio di un nuovo infortunio
uanm mò fa pure il veggente?
:asd: ha detto Venerato che secondo alcune indagini mediche Britos è a rischio di un nuovo infortuniono parlava di donadel vampyrò :ok:
uanm mò fa pure il veggente?
ja che stronzate........io ci ho camminato per un giorno sopra una frattura al metatarso, mi sono ingessato al cardarelli tra vecchi che scorreggiavano addosso a mio padre e una signora che pretendeva una radiografia al figlio perchè "ha il virus della febbre"....mi sono tolto il gesso da solo prima del tempo con una tronchese e senza nemmeno la riabilitazione mi ci sono subito allenato sopra come una bestia dando calci al sacco senza mai aver avvertito il minimo fastidio..........mo vuoi vedere che dopo 4 mesi, un viaggio in spagna e tanti investimenti in spese mediche del napoli, questo rischia di infortunarsi di nuovo?
ja che stronzate........io ci ho camminato per un giorno sopra una frattura al metatarso, mi sono ingessato al cardarelli tra vecchi che scorreggiavano addosso a mio padre e una signora che pretendeva una radiografia al figlio perchè "ha il virus della febbre"....mi sono tolto il gesso da solo prima del tempo con una tronchese e senza nemmeno la riabilitazione mi ci sono subito allenato sopra come una bestia dando calci al sacco senza mai aver avvertito il minimo fastidio..........mo vuoi vedere che dopo 4 mesi, un viaggio in spagna e tanti investimenti in spese mediche del napoli, questo rischia di infortunarsi di nuovo?E io che ci ho messo 3 mesi e½ a riasworbire completamente una slogatura alla caviglia :sospetto:
Iss però comm pesce nun vale pecché è pigliat cà botta. :sisi:
HOBBY - "Amo molto la pesca. In Uruguay ho preso pesci molto grossi. Qui in Italia non ci sono oceani. Il massimo è stato un esemplare di un Kg. Sono andato a pescare anche con Gargano e Colomba"
:look:
meglio di quello che pensavo sinceramente, non mi è dispiaciuto considerando il lungo stop.:sisi:
meglio di quello che pensavo sinceramente, non mi è dispiaciuto considerando il lungo stop.:ok:
Comunque uagliù, un commento che non c'azzecca niente.
Questo tiene proprio la faccia dell'egiziano.
O si trucca.
Ah, comunque stasera non m'è dispiaciuto.
assomiglia pure lui a carminiello come ruiz.
ua ci hai inguaiati :look:
ua ci hai inguaiati :look:ja ma è un bel ragazzo...
meglio di quello che pensavo sinceramente, non mi è dispiaciuto considerando il lungo stop.Il primo tempo ha fatto cagare contro un bollitore (bodgani) e qualche ragazzino della primavera.
Non ha brillato, ma se Britos è na pippa...Fernandez si deve prendere e buttare nel cesso immediatamente perchè dorme completamente con la zizza in bocca.
per me ieri ha fatto schifo solo fernandez... e non è possibile che abbia fatto schifo tutta la difesa se il cesena praticamente ha fatto due tiri a porta tutta la partita...
per me è andato benino....
Però a Fernandez si può trovare una mezza giustificazione nel fatto che ha 22 anni ed è alla prima esperienza europea (che poi è un po' addormuto è sotto l'occhio di tutti, ma appunto perchè è giovane ci si può lavorare), Britos tiene 26 anni, gioca da tempo in serie A ed è stato pagato 9 milioni.
Per la nostra difesa ogni santo giocatore che sento di nominare è lento. Non è che il nostro modulo di gioco sia assurdo? :doh:
No. E' lento di natura, anche perché raramente ho visto un difensore della sua stazza veloce e scattante. Il fatto è che ogni possibile ragionamento tuo diventa una paturnia ben precisa contro Mazzarri, al punto che arrivi ad affermare addirittura che 'sto scellone uruguaiano può migliorare in velocità con un'altra difesa, con un altro tecnico. Forse tutto ciò accade in una realtà alternativa alla nostra, dove la forza di gravità minore concede ai Britos di tutto il mondo di avere una falcata da Roberto Carlos. Forse, perché non possiamo saperlo, ma solo teorizzarlo. :look::rotfl:
No. E' lento di natura, anche perché raramente ho visto un difensore della sua stazza veloce e scattante. Il fatto è che ogni possibile ragionamento tuo diventa una paturnia ben precisa contro Mazzarri, al punto che arrivi ad affermare addirittura che 'sto scellone uruguaiano può migliorare in velocità con un'altra difesa, con un altro tecnico. Forse tutto ciò accade in una realtà alternativa alla nostra, dove la forza di gravità minore concede ai Britos di tutto il mondo di avere una falcata da Roberto Carlos. Forse, perché non possiamo saperlo, ma solo teorizzarlo. :look:
arrivi ad affermare addirittura che 'sto scellone uruguaiano può migliorare in velocità con un'altra difesa,
:asd: :asd: :asd: Cmq penso che si riferisse al fatto della difesa a 4 più adatta a difensori alti ma lenti.
Mi dispiace per te Alemao, se non capisci l'italiano. Kohiba ha capito quello che volevo dire.
Di QUALUNQUE difensore sento parlare si dice che è lento, chi invece non è lento ha i piedi storti o non sa marcare. Non è che forse nella difesa che fa Mazzarri possono giocare 5 difensori in tutto il mondo che naturalmente non sono alla nostra portata? Oppure deve essere ancora inventato questo tipo di difensore?
basterebbe fare arrivare a Napoli buoni difensori magari anche con un pò di cazzimma, se difensori mediocri come Grava Aronica Cannavaro riescono a fare bene nel nostro modulo non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa di migliore, tra l'altro come il buon Kohiba ha detto la nostra difesa in fase di costruzione spesso si schiera in 4 con Campagnaro che si sposta sulla destra quando Maggio attacca.
La nostra difesa l'anno scorso è stata una delle meno battute e De Santis ha superato il record d'imbattibilità della nostra storia :sisi:
P.s stamattina leggevo di un possibbile rinnovo di Mazzarri fino al 2014 :rotfl:
Mi dispiace per te Alemao, se non capisci l'italiano. Kohiba ha capito quello che volevo dire.
Di QUALUNQUE difensore sento parlare si dice che è lento, chi invece non è lento ha i piedi storti o non sa marcare. Non è che forse nella difesa che fa Mazzarri possono giocare 5 difensori in tutto il mondo che naturalmente non sono alla nostra portata? Oppure deve essere ancora inventato questo tipo di difensore?
non so, l'hanno inventato il concetto di "terzino" nel mondo del calcio? sennò lo brevetto io :look:
E che c'azzecca con quello che ho detto io? A 3 servono giocatori atipici, non difensori centrali nè terzini, ma na via e miez...
di atipici ne abbiamo già a sufficienza
di atipici ne abbiamo già a sufficienzaNoi non ne teniamo manco uno atipico, al massimo abbiamo molti calciatori che possono ricoprire più ruoli, e questo non è altro che un bene
Se non gioca manco in coppa Italia e con la difesa in crisi quando gioca questo?
Un Cribari leggermente meno bruttoalmeno mariangela era costato 0....questo una roba inammissibile,invece.
fare la genialata di farlo esordire contro Palacio pure è stato da masochistiquesta è l'unica attenuante che ha tal aborto anale che risponde al nome di britos.
9 milioni 9 milioni 9 milioni...
sembra un pesce d'aprile
però stava ben posizionato sul passaggio di palacio alla fine :look: :asd:dove Gargano gli ha urlato e indicato con i lbraccio dove mettersi perchè non si sa manco posizionare.
rispetto a cannavaro e campagnaro mi è parso beckenbauer
vabbè, a me fa senso e stupore dovermi vestire da avvocato difensore di questo cuoppo allesso, ma non era questa la giornata per giudicarlo. è la prima gara da titolare ed ha giocato in una difesa che sta rendendo bene per una squadra di media serie Bquoto, e sono uno di quelli che piu ha iastemmato il suo acquisto
rispetto a cannavaro mi è parso beckenbauer
Terzo a sinistra non puo' giocare.Troppo lento e macchinoso,ma centrale a 4 non lo vedo male.
Essere esposto sull'asse Mesto-Jankovic-Palacio con una squadra così disunita avrebbe messo in difficoltà chiunque. Del resto credo che abbia commesso errori meno gravi di Cannavaro e Campagnaro, ormai in bambola da troppe partite e senza uno straccio di riserva di categoria.Quoto.
Sul terzo goal eravamo piazzati praticamente a quattro, il regalo è di Dossena, quello che ogni tanto fa la femmina mestruata mezzo procuratore.
Essere esposto sull'asse Mesto-Jankovic-Palacio con una squadra così disunita avrebbe messo in difficoltà chiunque. Del resto credo che abbia commesso errori meno gravi di Cannavaro e Campagnaro, ormai in bambola da troppe partite e senza uno straccio di riserva di categoria.
Sul terzo goal eravamo piazzati praticamente a quattro, il regalo è di Dossena, quello che ogni tanto fa la femmina mestruata mezzo procuratore.
Essere esposto sull'asse Mesto-Jankovic-Palacio con una squadra così disunita avrebbe messo in difficoltà chiunque. Del resto credo che abbia commesso errori meno gravi di Cannavaro e Campagnaro, ormai in bambola da troppe partite e senza uno straccio di riserva di categoria.
Sul terzo goal eravamo piazzati praticamente a quattro, il regalo è di Dossena, quello che ogni tanto fa la femmina mestruata mezzo procuratore.
9 milioni di pesci in culo, uno per ogni tifoso.Gliel'avrà suggerito la moglie di Bigon.
rispetto a cannavaro mi è parso beckenbauerquoto
Essere esposto sull'asse Mesto-Jankovic-Palacio con una squadra così disunita avrebbe messo in difficoltà chiunque. Del resto credo che abbia commesso errori meno gravi di Cannavaro e Campagnaro, ormai in bambola da troppe partite e senza uno straccio di riserva di categoria.:ok:
Sul terzo goal eravamo piazzati praticamente a quattro, il regalo è di Dossena, quello che ogni tanto fa la femmina mestruata mezzo procuratore.
Britos sta accis'......a volte aveva paura di entrare nei contrasti.Ha bisogno di giocare titolare almeno un paio di mesi.
Speriamo che si ripiglia.
ma io non me lo ricordo a Bologna, era così lento e bradipo?...sinceramente non lo so.
per quello che c'è in giro, mi sa che può stare tranquillamente nella rosa del napoli...dubito che Bigon e gli altri siano in grado di comprare gente più forte........vabbè che per noi pure Biava sarebbe un salto di qualità
Io l'ho visto insicuro (e ci può stare) e ho notato pure delle uscite a capocchia dalla difesa in fase di marcatura (e volendo pure ci può stare).non mi viene di considerare la sua prestazione,una brutta prestazione...visto lo schifo visto ieri pomeriggio!
Il problema è che a Bologna faceva le stesse sciocchezze.
non mi viene di considerare la sua prestazione,una brutta prestazione...visto lo schifo visto ieri pomeriggio!
Ha giocato maluccio eh, ma rientrava dopo 5 mesi. Gli altri due compagni di reparto invece hanno combinato disastri rispetto a lui.
Mi ricordava pure Ruiz a Palermo lo scorso anno.Se possibile questo è anche peggio di ruiz.
a me piace. mi è anche piaciuto quando ha allungato la mano quando è stato saltato dall'avversario... fermando l'azione è beccandosi il giallo! :brà:
vaubò, pure io avrei fatto bella figura in marcatura su Malonga, resta che sul centrosinistra spesso sta fuori posizione, perlomeno sta cacciando un minimo di scatto.
SalvyTheCrow : Britos = Hwarang : Lamela
:sisi:
Jamm ma con tutti i giocatori cacciate la storia "non è valutabile in questa partita perchè giocava contro i morti" e mo non si può dire che questo si è dovuto marcare Malonga, Rennella e a volte Comotto in sovrapposizione che non sono propriamente avversari probanti?
Tral'altro, ma questo non solo a causa sua ma di tutta la difesa, Comotto e Rennella hanno fatto sistematicamente Maradona, menumal che Malonga è più scarso di me in attacco.
Mi spiace solo che molti, per una questione di coerenza, siano costretti a non accorgersene.
non mi è dispiaciuto, resta il fatto che giocava contro l'attacco del Cesena B (ho detto tutto)...ed è abbastanza lento.
Per la stazza che ha , secondo me ha un buon allungo sui 20 mt...
Ovviamente uno di 1.90 non è che può avere lo scatto di Lavezzi, a meno che non sia Bolt.
lo scatto di lavezzi no, ma è lento e nella nostra difesa a 3, con uno lento come lui ci vanno a nozze...
non mi è dispiaciuto, resta il fatto che giocava contro l'attacco del Cesena B (ho detto tutto)...ed è abbastanza lento.
Britos fisicamente è un animale e di testa è veramente forte. Ma come sapete i difensori si valutano in buona parte per intelligenza e concentrazione, per cui dobbiamo aspettare partite serie e sperare che sia il fratello di quella sciagura che giocava per il Bologna.
però se su Thereau non faceva quell'anticipo magari mo ci stavamo suicidando...qualche amnesia ma a me è piaciuto, buoni anche gli anticipi nel finale.:brà:
però se su Thereau non faceva quell'anticipo magari mo ci stavamo suicidando...qualche amnesia ma a me è piaciuto, buoni anche gli anticipi nel finale.
ha alternato cose buone ad altre che non lo erano affatto......comunque sono ottimista, penso che alla fine non farà cacare tanto quanto si pronosticava
Ha giocato una buona partita. Ha segnato e salvato pure un gol. Ha controllato bene Moscardelli. Naturalmente è una chiavica immonda secondo la vulgata popolare. :asdpon:Amm capito e mo che buo ?
A me basta e avanza quanto ha fatto per definire la sua partita positiva.
ti somiglia
Amm capito e mo che buo ?
ja ma è il cesso!
jamm se ci levi le recchie a ponta tipo E.T. è un frescone, tene nu fisico cui io non posso aspirare nemmeno nei miei sogni erotici in cui mi cocco con Jessica Alba
ha alternato cose buone ad altre che non lo erano affatto......comunque sono ottimista, penso che alla fine non farà cacare tanto quanto si pronosticava
Ha un bel piedeC'o vulesse alleccà :sisi: :look:
paradossalmente era meglio se non segnava.
cmq ragazzi a me alle volte mi fate morire, questo sblocca la partita, ha si qualche amnesia ma piu dovuta alla mancanza di intesa che a vere e proprie pisciate, poi salva anticipando thierou.. per carita, sara pure moscissimo, ma onestamente se vi lamentate per una partita del genere vi siete scordati il recente campagnaro :boh::asd:
C'o vulesse alleccà :sisi: :look::asd:
ma solo a me ha fatto allegramente :look. schifo?
Mi stupisce il piede, lo facevo più scostumato.
alterna ottime cose a amnesie grossolane, cmq onestamente mi aspettavo peggio, speriamo che cresca ancora con una maggiore intesa con i compagni di reparto
Fa degli errori di concentrazione comunque, nient'altro..
Ad esempio è paradossale che sappia bene quando e come saltare quando sta in area avversaria e invece quando salta in area nostra sbaglia il tempo e lo stacco :asd:
Ha fatto giusto un paio di errori evitabilissimi a livello di disimpegno, però in marcatura mi è piaciuto assai. Resto convinto che come centrale di una difesa a 4, forse vale davvero la stima che molti addetti ai lavori hanno su di lui.E' molto reattivo, nonostante la stazza... inoltre ha una fisicità assurda, è abilissimo anche in elevazione, uno cosi in difesa ci vuole... inoltre è pericolosissimo anche in area avversaria, sembra na strunzat, ma è importante..
Ha fatto giusto un paio di errori evitabilissimi a livello di disimpegno, però in marcatura mi è piaciuto assai. Resto convinto che come centrale di una difesa a 4, forse vale davvero la stima che molti addetti ai lavori hanno su di lui.
E' molto reattivo, nonostante la stazza... inoltre ha una fisicità assurda, è abilissimo anche in elevazione, uno cosi in difesa ci vuole... inoltre è pericolosissimo anche in area avversaria, sembra na strunzat, ma è importante..Quoto. E poi non tiene manco un piede terribile. In generale pensavo molto peggio.
Quoto. E poi non tiene manco un piede terribile. In generale pensavo molto peggio.L'unica cosa che mi ha sempre destato perplessità riguarda i cali di concentrazione che ha durante la partita, se riesce ad essere maggiormente costante durante la gara secondo me diventa un vero baluardo, altrochè.
L'unica cosa che mi ha sempre destato perplessità riguarda i cali di concentrazione che ha durante la partita, se riesce ad essere maggiormente costante durante la gara secondo me diventa un vero baluardo, altrochè.
Infatti, purtroppo chella cap a nucella non infonde fiducia nelle sue doti cerebrali.:rotfl:
il destro lo possiede per camminare...ma non sta facendo male..tutt'altro..
ieri mi è piaciuto però è l'ennesimo nostro giocatore che dà l'impressione di poter fare la stronzata da un momento all'altro. speriamo sia solo legato alla cattiva formadopo aver visto gli svarioni di campagnaro non ho certamente paura di lui.. a me piace davvero assai... sta trovando condizione giusta... oggi si è spinto anche in avanti!
Infatti, purtroppo chella cap a nucella non infonde fiducia nelle sue doti cerebrali.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
curiosità: solo a me ogni volta che lo vedo in faccia che sorride viene da dire "allora me lo fai kebab , provola, funghi, insalata, patatine, melenzane e pomodori"? :look:Effettivamente.... pare più un mediorientale palestrato che fa i kebab p campà :look:
Man mano sta dimostrando di non essere il pacco auspicato da tutti in estate. Perciò mi piace parlare dopo aver visto il giocatore più di una volta.
Ha un piede ottimo per un difensore: ha azzeccato un paio di lanci di 40 m.
:brà:
MI domando se possa giocare al centro della difesa ....
Man mano sta dimostrando di non essere il pacco auspicato da tutti in estate. Perciò mi piace parlare dopo aver visto il giocatore più di una volta.Dai,è un mezzo giocatore.
Ha un piede ottimo per un difensore: ha azzeccato un paio di lanci di 40 m.
:brà:
Dai,è un mezzo giocatore.
Troppe amnesie,troppe.
Se ha il piede elegante è roba per pecoroni da calcio champagne.
Questo è un ruiz più brutto e più vecchio.
Io tutte queste amnesie non le ho viste onestamente. Per altro ha giocato 3 volte nella nostra squadra.Me lo ricordo lo scorso anno...campionato pessimo.
Me lo ricordo lo scorso anno...campionato pessimo.
Per me il titolare a sinistra è Aronica.
Il che è tutto un dire..
visto Hummels ad esempio ultimamente: un difensore che 15 anni fa sarebbe stato definito "leggermente sopra la media".
Cq sia sta andando bene, non so chi schiererà Mazzarri contro il Chelsea ma di certo al momento è uno dei nostri migliori difensori.io penso che martedi non giochi anche se non recupera campagnaro...
"allora me lo fai kebab , provola, funghi, insalata, patatine, melenzane e pomodori"? :look:Non dire ste cose ca m'avot o stommc..il kebab è proprio una roba insopportabile :suicidio:
Non dire ste cose ca m'avot o stommc..il kebab è proprio una roba insopportabile :suicidio:
non ti piace????????? :maronn: :sospetto: :nono:Non è che non mi piace, lo odio :sisi:
Uaaaaaaaaa!! A Parigi nel 1997 mi facevo 45 minuti di camminata A PIEDI per mangiarlo, il tempo di arrivare in albergo e si correva nel cesso direttamente!!! :rotfl:
Non è che non mi piace, lo odio :sisi:Vabbuò, tu sì amante r'o fish & chips :sisi:
Lo trovo un ammasso senza senso di roba in mezzo ad un panino..
Vabbuò, tu sì amante r'o fish & chips :sisi:Wa il fish e chips :sbav:
Non è che non mi piace, lo odio :sisi::pazzo:
Lo trovo un ammasso senza senso di roba in mezzo ad un panino..
Non è che non mi piace, lo odio :sisi:
Lo trovo un ammasso senza senso di roba in mezzo ad un panino..
questo è il bello :look:
Comunque alla fine è carne di bovino o ovino speziata e tagliata sottile, non vedo dove sta lo schifo :boh:
Il fish & chips invece è proprio il cesso, a finale è pesce a forno senza condimento, e viene pure sempre mollissimo.
o'cazz! il vero kebab è fatto con la carne di montonetagliata doppissima e fet a cca fin e' istanbul, lo mangiavo a stuttgart nel pulitissimo e profumatissimo quartiere dei turchi/marrucchini e basta un morso per sentirti come se avessi una sacchetta di cemento al posto dell'esofago
ADDIO
le prime indiscrezioni di radiomarte che ha parato con Britos: ricaduta al problema che lo ha tenuto lontano dai capi per 5 mesi
io non l'ho letta da nessuna parte sta notizia :boh:
Si ma hanno parlato di una botta sul piede operato, ma non si sà l'entità qual'è.
E' uscito sulle sue gambe...quindi può essere pure na fesseria, un risentimento.
quando l'hanno preso hanno detto che era stato preso per quando affrontavamo squadre che giocavano con giocatori abili nelle palle alte e poi non lo mettono contro il Chelsea dove sapevamo tutti che avrebbe fondato il suo gioco sui calci piazzati e i crossl'ho pensato anch'io. sebbene lì dietro fisicamente non siamo così malvagi. Ma regalare tante palle da fermo a quelle lote è stato un suicidio tattico e nervoso
Jamm, non lo avreste mai messo neanche voi. Ancora di meno a gara in corso.Io (e penso anche gli altri) non lo avrei mai messo titolare, però a gara in corso un pensierino ce l'avrei fatto, anche sul 3-1.
Jamm, non lo avreste mai messo neanche voi. Ancora di meno a gara in corso.
chist è n'at per il quale dobbiamo sperare solo in un grave incidente per togliercelo di torno, perchè sarà il nostro prossimo titolare ed è di una scarsezza imbarazzante, e pier e blasi co fisic e rinaudo, mannagg a chi ta purtat cà
non voglio entrare nel merito ma se auguriamo a tutti i nostri difensori di fare incidenti poi chi ioc? :asd:non lo so, ma veramente non si sopportano più
non è un giocatore
chist è n'at per il quale dobbiamo sperare solo in un grave incidente per togliercelo tornouagliù l'ultima volta che l'avete augurato a campagnaro sono morte delle persone. :look:
Britos con FernandezIo ho ancora la speranza che Britos non sia quello che tiene tra le mani :sad:
([url]http://img710.imageshack.us/img710/6008/orata.jpg[/url])
non è stata colpa sua, è stato messo in difficoltà da quel passaggio
a quel punto non poteva fare niente
ma vuoi vedere che non se lo aspettava?del resto mica stava giocando una partita di calcio
non è stata colpa sua, è stato messo in difficoltà da quel passaggioè assolutamente così! Mica si aspettava che quel cretino di Inler facesse quel retro passaggio
a quel punto non poteva fare niente
oggi in realtà stava giocando bene, peccato che lascia un'ora a mauri per cordinarsi e che è irruentissimo su Rocchi.Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Stava giocando bene, peccato che c'ha fatt piglià 2 gol :rofl:
Posto che Inler fa la cazzata, non esiste che entri in quel modo su Rocchi che sta andando verso l'esterno dell'area.io però se devo pensare di uccidere qualcuno sogno la testa del
Non teniamo manco un difensore decente :rotfl:
Voglio morire.
Rinaudo uruguaiano :rotfl:Ma serio, ho pensato lo stesso.
il solito giocatorino che gioca discretamente e poi ti fa puntualmente un paio di pisciate. 9 milioni per questo Rinaudo uruguaiano :rotfl:il prezzo è il problema..
Ma vi rendete conto di quello che scrivete? Stava giocando bene, peccato che c'ha fatt piglià 2 gol :rofl:ma il conto finale è da 4 per le 2 pisciate.
L'errore semmai lo fa sul secondo goal, sul terzo ha il 5% di colpe.Ma come fai a dire che non ha colpe sul rigore!
E' un peccato perchè fino ad allora aveva giocato discretamente.
L'errore semmai lo fa sul secondo goal, sul terzo ha il 5% di colpe.:brà: :brà: :brà: l'errore è di quando nn riesce a spizzare la palla diretta a mauri, ma sul rigore onestamente è inler che fa una cosa incredibile. peccato perche aveva giocato benino in una difesa tutta nuova con aronica esterno
E' un peccato perchè fino ad allora aveva giocato discretamente.
Ma come fai a dire che non ha colpe sul rigore!
Ma cazzo hai il minimo dubbio che l'attaccante possa anticiparti? E per di più se t'anticipa va verso la bandierina? Ma non metterlo proprio il piede se sei in area di rigore. E' proprio un errore da dilettante.
Io ho ancora la speranza che Britos non sia quello che tiene tra le mani :sad:
Cosa c'è di sorprendente nelle sue prestazioni??
Aveva giocato bene. Peccato.
Ma tu la vuoi finire o no?! :rofl:è quasi peggio di djcarmine
Ma tu la vuoi finire o no?! :rofl:
Questo ha solo prestanza fisica e stacco aereo. Per il resto sbaglia quasi sempre il tempo dell'intervento, è irruento e deconcentrato. L'evoluzione di Fideleff.
D'altronde chist è passato dall'essere riserva di Moras a riserva di Aronica e veniva da due sole stagioni in serie A giocate a livelli mediocri. A Bologna ancora non si fanno capaci di comm hanno rimediato al bagno di 4.5 milioni vendendocelo al doppio. Mannagg o pataturco, tutti quanti a noi... :maronn:
Ps. Ha rotto il cazzo pure questo sfaccimma di profilo umano attentamente selezionato. Ci andiamo scartando tutti i casi umani dei campionati professionistici e non, delle cose che Paolo Cannavaro a confronto pare Vin Diesel. Mannagg tutte cose, me facess prevete pe' na scapa picchiatrice comm a Biava.
Però t'ea mettere l'anima in pace, perché l'anno prossimo sarà titolare. :asd:Benatia-Cannavaro-Britos,sicuro come la morte :look:
Però t'ea mettere l'anima in pace, perché l'anno prossimo sarà titolare. :asd:Che minchia c'è da ridere?
Benatia-Cannavaro-Britos,sicuro come la morte :look:Per me il primo che se ne deve andare è proprio Cannavaro..speriamo che il procuratore rompa il cazzo con qualche aumento.
Per me il primo che se ne deve andare è proprio Cannavaro..speriamo che il procuratore rompa il cazzo con qualche aumento.resterà perchè è il meno peggio in difesa.
resterà perchè è il meno peggio in difesa.Il meno peggio è Aronica.
è quasi peggio di djcarmine
Per me il primo che se ne deve andare è proprio Cannavaro..speriamo che il procuratore rompa il cazzo con qualche aumento.
'o capitone ha già avuto il rinnovo, fino al 2015 non schioda da qui.Allora speriamo che il futuro tecnico avrà il coraggio di metterlo in panchina se renderà male..e che lo Russo non cachi il cazzo :maronn:
Che minchia c'è da ridere?
Fideleff non ha niente da invidiargli.La quotazione al borsino del calciomercato...9 milioni contro 2,5 o giù di lì.
Ha un piede che farebbe schifo pure a Peppe Fetish.:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
9 mln buttati nel cesso, per assecondare la voglia italiana di quel gran tumore in panchina.è ora di dire basta con sta politica dei cartellini spropositati per giocatori normalissimi se non mediocri..solo perchè sennò cavani se ngazz che a vidal gli danno 3 mln, e lavezzi perchè criscito ne chiede 2.5..ata rutt o cazz!
Ho paura che l'anno prossimo sarà pure titolare sta lota.Benatià,Cannavaro e Britos,sicuro come la morte
Ha un piede che farebbe schifo pure a Peppe Fetish.Questa però non l'avevo letta. :asd: :asd:
Ho paura che l'anno prossimo sarà pure titolare sta lota.ragazzi, non sono paure, sono certezze. è stato pluridichiarato che era stato preso per essere titolare e l'infortunio l'ha fermato, dall'anno prossimo il posto è suo
comunque ricit chell ca vulite su Fernandez ma a questo gli mangia in testa.Effettivamente anche io non saprei scegliere tra farsi pisciare in culo e essere cacato in petto. E' una bella lotta :sisi:
Più che altro sembrava che il "fatto" non era il suo. :asd:infatti.che cazzo ci fa un raccoglitore di percoche in un campo di calcio?
Effettivamente anche io non saprei scegliere tra farsi pisciare in culo e essere cacato in petto. E' una bella lotta :sisi:
Effettivamente anche io non saprei scegliere tra farsi pisciare in culo e essere cacato in petto. E' una bella lotta :sisi:
Il Napoli l'ha preso anche per liberarsi del peso di Vitale
E dopo tutte queste gentilezze una appress a n'ata gli faccio tanti auguri: oggi si è sposato con la sua compagna.
Auguri fatti un bel viaggio di nozze a Sinalota :look:
e pure lui col matrimonio trash
([url]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/538558_415458171832577_679551927_n.jpg[/url])
e pure lui col matrimonio trash
Spoiler([url]http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/538558_415458171832577_679551927_n.jpg[/url])
Per il rapporto prezzo/apporto alla causa è senza dubbio il più grande pacco dell'era De Laurentiis.manc o juorn ro matrimonio e fai sta ngrazia e dio
Per il rapporto prezzo/apporto alla causa è senza dubbio il più grande pacco dell'era De Laurentiis.
manc o juorn ro matrimonio e fai sta ngrazia e dio
c'ha fatto vincere contro il Chievo dopo anni...
non è il peggior pacco, ci sono altri pagati più o meno similmente ma non sono proprio mai scesi in campo o han fatto solo danni
Per il rapporto prezzo/apporto alla causa è senza dubbio il più grande pacco dell'era De Laurentiis.
pare che oggi sia stato umiliato e mutandato più volte da Insigne in allenamento.molto male. speriamo che il ragazzo resti umile non si faccia un idea sbagliata del concetto "difensore di serie A"
Bidone clamoroso.mah per me oggi nn ha giocato affatto male!
Il vero ballottaggio a sinistra sarà Aronica-Gamberini.
"Era venuto perché si pensava avesse caratteristiche per il nostro ruolo. E' chiaro che non veniva dal Real Madrid, ma dal Bologna. Lui ha avuto solo il problema che non è stato bene fisicamente, non è stato mai al top. Quest'anno, se non gli succede nulla, sarà il titolare. Finora mi ha dato le risposte giuste. E' chiaro che è un gigante, ha bisogno di tempo per entrare in condizione".
Era venuto perché si pensava avesse caratteristiche per il nostro ruolo - si pensava? detta così sembra quasi che si sono accorti che non è più adatto a quel ruolo
beh ha detto che quest'anno sarà titolare, più di così...
a noi le parole di mazzarri non interessano..... :asd: :asd:
lo dice...ma poi ci assicura che lo fa davvero??? :troll: :troll:
ma stavolta gli crediamo....o ha detto una fesseria come quando ha detto che passava al 3-5-1-1???
oppure quando ha detto l'altra fesseria, a cui non è giusto credere, che gargano è alternativo a inler e niente più??
:troll:
nunn'aggio capito :look:
io ci credo che è passato al 3-5-1-1, la fesseria è credere che sia una rivoluzione epocale del modo di giocare
io ci credo che lui ritenga Gargano alternativo ad Inler, la fesseria è credere che non possa giocare in nessun altro modo
io ci credo che Britos partirà titolare, la fesseria è credere che il fatto che sia una merda dipenda dal suo stato di forma :look:
mazzarri ha detto che il titolare a sx è lui ...
Concordo con Gerardo, qui pare che ci sia lo sport di andare sempre contro a quello che dice un qualsiasi membro della società.è vero
"Era venuto perché si pensava avesse caratteristiche per il nostro ruolo. E' chiaro che non veniva dal Real Madrid, ma dal Bologna. Lui ha avuto solo il problema che non è stato bene fisicamente, non è stato mai al top. Quest'anno, se non gli succede nulla, sarà il titolare. Finora mi ha dato le risposte giuste. E' chiaro che è un gigante, ha bisogno di tempo per entrare in condizione".
Era venuto perché si pensava avesse caratteristiche per il nostro ruolo - si pensava? detta così sembra quasi che si sono accorti che non è più adatto a quel ruolo
Concordo con Gerardo, qui pare che ci sia lo sport di andare sempre contro a quello che dice un qualsiasi membro della società.
marco vai tranquillo,in questo caso stiamo criticando mazzarri non de laurentiis. sfoga, sfoga......è vero
la morte è l'unica soluzione
O anche un anno di prestito al pescara per farsi le ossa...... :ok:rimane qua e partira' titolare...
rimane qua e partira' titolare...
ne eravamop certi che dio ce la mandi buona perchè per me per fare il centrale a sinistra non ha troppo le caratteristiche....esatto che dio ce la mandi buona...per me parte titolare(almeno a sentire mazzarri)ma io sono convinto che aronica si prendera' di nuovo il posto da titolare...sperando che almeno possa dare una mano nel corso della stagione racimolando un considerevole numero di presenze facendo rifiatare aronica..
Io invece spero che Aronica giochi il meno possibile (lo so sto sognando con Mazzarri allenatore...), così non entra la clausola che se supera mi pare le 25 presenza, il rinnovo pure per l'anno prossimo scatta automaticamente....vero :doh: pero a mali estremi ...estremi rimedi se rende ed è piu' affidabile di britos che giochi poi dio pensa alla stagione 2013/2014
Cannavaro è invece un polpo.beh :look:
'O pesce pigliato ca botta...:asd: :asd:
Che succede alla difesa del Napoli col nuovo modulo, il 3-5-1-1, adottato da Mazzarri? «Dietro cambia poco nell’assetto, siamo sempre in tre davanti al portiere. Ma ora abbiamo più copertura davanti. Oltre ai laterali che si abbassano e alle due mezzali che coprono sugli avversari, abbiamo uno tra Inler e Gargano – dipende da chi gioca – che si abbassa per fare da schermo davanti alla difesa e aiutarci. E’ un ottimo assetto, sono sicuro che ci darà ottim risultati».
secondo me questo è il passaggio più interessante: se mai fosse servita un'ennesima conferma, Mazzarri vede Gargano solo come vice Inler.Donadel :D
se queste sono le premesse, allora meglio vendere il Mota e prendersi un vero regista che sappia far girare palla o mantenerla per far respirare la squadra. magari non uno alla Cigarini o Pirlo che hanno necessità di giocare per forza in un centrocampo a 3, ma un regista che si sappia adattare anche a giocare in un centrocampo a 2 per darci un minimo di flessibilità tattica (permettendoci di passare a partita in corsa al 3-4-2-1)
è una merdaè l'unico giocatore che non riesco proprio a sopportare :maronn:
ha ceduto l'85 a behrami....ha giocato una schifezza ieri sera?tu che dici?
io sinceramente quelle poche volte che l'ho visto non era così lento e bradipo...da quando sta quà ma che cazz gli è successo?
gioca in un ruolo non adatto alle sue caratteristiche, tipo come quando giocava Giubilato terzino :brr:
Malgrado anche secondo me non sia proprio adatto a giocare in una difesa a tre e stia facendo cacare a spruzzo da tempo su di lui voglio essere ottimista e dico che quando inizieranno le partite ufficiali si dimostrerà un buon difensore. Sono anche convinto che al momento risente dei carichi della preparazione ed una volta assorbiti potrà dare un buon contributo senza essere un fenomeno.
rottamiamolomagari...magari...
diamolo al Torino + soldi per Ogbonna
o al cagliari per Astori, o boh... son finiti... per Bocchetti
Malgrado anche secondo me non sia proprio adatto a giocare in una difesa a tre e stia facendo cacare a spruzzo da tempo su di lui voglio essere ottimista e dico che quando inizieranno le partite ufficiali si dimostrerà un buon difensore. Sono anche convinto che al momento risente dei carichi della preparazione ed una volta assorbiti potrà dare un buon contributo senza essere un fenomeno.
ma lui non riesce proprio a capire cosa ci fa in mezzo al campo, quali carichi pesanti.....questo ha proprio problemi mentali secondo me
sono solo gli effetti delle sniffate dei pantaloncini di Vargas... Vedrai che quando questi risolverà i suoi problemi intestinali, anche Britos si sveglierà. A meno che non trovi qualche altro fornitore di mutande sporche...mi hai fatto schifo...
rottamiamolo
diamolo al Torino + soldi per Ogbonna
o al cagliari per Astori, o boh... son finiti... per Bocchetti
sono talmente tanti i difensori migliori di britos che basta fare nomi a caso e si azzecca al 90%Cribari :sisi:
mi hai fatto schifo...
special guest Gianni Morandi :sbav:
e non hai visto il sequel: Coprofagetor 2, La Sciolta del Giudizio.
Ovviamente, by Filmauro.
diamogli tempo
PER MORIRE
La nota positiva della giornata.Ha giocato benissimo.
Secondo me fino a quando non si azzoppato in difesa non è andato male, decente diciamo, rimane il dubbio che la difesa a 3 non sia il suo pane però dei titolari è l'unico forte di testa quindi ci sta che giochi ed infatti spesso si accentrava nelle palle alte.
sempre nel primo tempo, in una di quelle è pure cascato pericolosamente con una palla spiovente che è passata dalle sue parti... Preferisco un nano cazzimmoso che sa difendere e sradicare palloni, che non si fa saltare ed anticipa con i giusti tempi. Sacrifico volentieri qualche gol di testa in più subito, la percentuale resterebbe comunque inferiore e poco incisiva nel totale rispetto ad uno che mette in pericolo sistemaitcamente la difesa e sa solo evitarci quei 3-4 gol di capoccia l'anno....
diamogli tempo, è ancora agostoe diamo tempo a lui, come lo davamo a ruiz, come lo meritava cigarini, come lo merita vargas, come lo ricerca fernandez..guagliù ma quann caz s'anna mannà affancull sti scarpari??!! :sbonk:
Non lo so alla fine oggi non era il cambio Aronica con Britos a poterti dare qualcosa di più.....e nell'economia di una squadra in difesa un saltatore ci deve stare
e diamo tempo a lui, come lo davamo a ruiz, come lo meritava cigarini, come lo merita vargas, come lo ricerca fernandez..guagliù ma quann caz s'anna mannà affancull sti scarpari??!! :sbonk:
e diamo tempo a lui, come lo davamo a ruiz, come lo meritava cigarini, come lo merita vargas, come lo ricerca fernandez..guagliù ma quann caz s'anna mannà affancull sti scarpari??!! :sbonk:(http://i472.photobucket.com/albums/rr82/Secret_Agent_Clank/Sarcasmsign.png)
Della sua mediocrità se ne parlava già prima che approdasse al Napoli quindi non mi sono mai capacitato della cifra che abbiamo sborsato per averlo. Una spiegazione ci sarebbe, ma è talmente in malafede, parliamo di mazzette, prezzi gonfiati, creste, bugie che non ho mai voluto accettarla....un pò di paura c'è però :brr:
o c'è malafede o c'è demenzialità allo stato puro. L'ho sempre detto, l'acquisto di questo roito a quelle cifre è materia da neurodeliri o da guardia di finanza, a seconda.ben ritrovato neutrì
o c'è malafede o c'è demenzialità allo stato puro. L'ho sempre detto, l'acquisto di questo roito a quelle cifre è materia da neurodeliri o da guardia di finanza, a seconda.
e diamo tempo a lui, come lo davamo a ruiz, come lo meritava cigarini, come lo merita vargas, come lo ricerca fernandez..guagliù ma quann caz s'anna mannà affancull sti scarpari??!! :sbonk:
Ruiz quando giocava, giocava bene. E' andato al Valencia ed ha fatto faville
ma Ruiz dell' Nba o quello che giocava a pallone con noi? :look:
Ruiz, Vargas, Fernandez. 3 giocatori che in mano ad un Guidolin o uno Zeman ( ovvero allenatore capaci di gestire dei giovani e farli esplodere ) potrebbero rendere tantissimo.
In effetti a me risulta che anche al Valencia non ha certamente brillato anzi.....
per niente, si è beccato più volte critiche dalla stampa che lo additava come l'anello debole, su Marca scrissero addirittura che noi gli avevamo tirato il pacco a 9 cucuzze... Il che è strano, di solito i pacchi ci restano appesi, quindi sono delle malelingue e Ruiz gioca benissimo...
Su 15 apparizioni quanti cartellini ha all'attivo? :asd:15 :sisi:
A me non sembra questo grande cesso che è stato dipinto qua dentro in un anno a questa parte. Boh...forse perchè oggi ha indovinato la prima gara da un anno a questa parte
A me non sembra questo grande cesso che è stato dipinto qua dentro in un anno a questa parte. Boh...
forse perchè oggi ha indovinato la prima gara da un anno a questa parte:asd:
miglior partita da quando è qui. Abbiamo finalmente capito che il suo sport è il beach soccer
buona partita, ma a me sembra sempre insicuro e sull'orlo della vaccata.normale, ora è come quando porti tua figlia col foglio rosa a fare le guide per strada. Lo sai che migliora sempre di più ma stai accanto a lei tutto cacato sotto e con la mano a stringere il freno a mano in caso di necessità. Passerà :sisi:
normale, ora è come quando porti tua figlia col foglio rosa a fare le guide per strada. Lo sai che migliora sempre di più ma stai accanto a lei tutto cacato sotto e con la mano a stringere il freno a mano in caso di necessità. Passerà :sisi:
Le donne non sanno guidare e Britos è inabile alla copertura del pallone. C'è molto più di un pregiudizio dietro tutto questo.:brà: :brà: :brà:
Le donne non sanno guidare e Britos è inabile alla copertura del pallone
In questa partita si e' palesato il "vero" britos
E' un ottimo marcatore buon fisico e buona posizione, il suo punto debole sono i disimpegni, spesso dopo ottimi interventi, palla al piede, va in grande difficoltà e non ne parliamo proprio sull'impostare l'azione, te fa veni' e riscinzielli :sisi:
sta migliorando in fase difensiva, per quando riguarda impostare l'azione non è capace (come il resto dei nostri difensori).eh infatti secondo me quando conquista palla non ha quella velocita' di pensiero, e menchemeno di piedi, per liberarsi della palla in scioltezza
Comunque per come vedo io il calcio il difensore una volta conquistato il pallone non dovrebbe fare altro che passarlo il più velocemente possibile al centrocampista libero che dovrebbe occuparsi di costruire il gioco certo se in mediana ci sono Behrami e Dzemaili che giocano a nascondino e che non sono neanchè loro in grado d'impostare l'azione allora diventa tutto più difficile
A me è piaciuto sia a Palemmo che al Patana Stadium: buone le prime due.anche me :sisi:
A me è piaciuto sia a Palemmo che al Patana Stadium: buone le prime due.:sisi:
Secondo me il pallone lo calcia discretamente, la passa sempre con precisione e qualche volta ingarra anche lanci decenti... più che altro il problema è che, essendo macchinoso e non avendo il dribbling, quando lo pressi va nel panico, e inoltre ha un destro oscenogli hai guardato i piedi mentre si comprava le de fonseca per il mare ?
Secondo me il pallone lo calcia discretamente, la passa sempre con precisione e qualche volta ingarra anche lanci decenti... più che altro il problema è che, essendo macchinoso e non avendo il dribbling, quando lo pressi va nel panico, e inoltre ha un destro osceno
A me questo mi è parso la bella copia dell'anno scorso: più sicuro di se e non ho mai visto andare in difficoltà! Per me, tempo di far altre 2 o 3 partite di buon livello e anche gli altri si dovranno ricredere in lui!ma speramm!! Il mio giudizio su di lui è basato sulle partite a bologna dove era disastroso. Qui ha oggettivamente giocato pochino in una difesa gia fragile.
la gazzetta gli ha dato 6, dicendo che non si è dimostrato una sicurezza, non so il corriere...ai voti dei giornali preferisco quelli del più merdoso degli utenti del forum (kohna80 naturalmente)
ai voti dei giornali preferisco quelli del più merdoso degli utenti del forum (kohna80 naturalmente)Pure io gli darei 6...ma suna scala di 20 pero'....
Pure io gli darei 6...ma suna scala di 20 pero'....sinceramente a parte campagnaro in forma champions... io dei nostri attuali difensori...non ne ho visto uno non soffrire i piccoletti dal baricentro basso.... Britos porta quella dote di centimetri e colpo di testa che ci saranno tanto utile sui calci piazzati...poi è un ottimo marcatore e quando si mette in rissa è ottimo...a dire al verità nemmeno io sono un estimatore dell'uruguagio e sicuramente 9 mln di euro sono uno sproposito per un difensore che è alla stessa stregua di un portanova...( forse anche meno forte ) ma forse quest'anno potrà rivelarsi utile proprio per le cose detto sopra...
Che poi si voglia considerare come cosa positiva il fatto che si sia dimostrato meno peggio del previsto ok, sono d'accordo, ma ciò non toglie che è un pacco costato un sacco di soldi. Quasi tutti a guardare il bicchiere mezzo pieno...io lo guardo mezzo vuoto....ed è pure scardato il bicchiere....
il clamore è praticamente dovuto al fatto che ha fatto una gara decente e senza ammonizioni per la prima volta da quando sta a napoli. un'onestissima partita da 6/6.5 si è tramutata in una prova mitologica :asd:
siete ingiusti.....ha giocato bene, punto. cosa che in 16/17 apparizioni non aveva mai fatto, chest'è. ha fatto un paio di interventi buoni così come si è fatto fare come un tonno in un paio di occasioni, ma comunque ci metterei la firma perchè giocasse sempre così durante l'anno
a palermo non ha sbagliato niente....hernandez non ha toccato palla...ma li era il palermitano ad essere scarso\involuto
a firenze idem.....ma stavolta c'erano di fronte jovetic e el hamodoui....e anche loro non li abbiamo sofferti per nulla
è un metro del cavolo quello che usate....non esiste che un difensore è una merda se soffre l'avversario....mentre se non lo soffre è l'avversario ad essere scarso....e lui non ha fatto nienete di che...
Lasciamo stare quello che è stato è stat
Dobbiamo considerarlo come un topo in difesa e speriamo che regga cosi
ma per cortesia :maronn:SALVO REGNA!
Se togli le catene ad uno che è stato incatenato tutta la vita c'è il rischio che le rivoglia perchè senza giogo al collo non ci sa stare e la libertà gli fa paura.il fatto è che io considero Britos nettamente inferiore ad aronica in tutto, tranne che nel colpo di testa ma solo perchè naturo lo ha fatto più alto :asd:
Attaccarsi ad Aronica (massimo rispetto per lui comunque) che è un giocatore mediocre che usa i gomiti lì dove non arrivano i piedi è qualcosa di assurdo. Non dico che Britos sia meglio ma augurarsi Aronica titolare tutto l'anno significa affezionarsi ad una medicrità che da sicurezza....ma che è sempre mediocrità, meglio Britos anche se c'è il rischio che possa commettere strunzate, io dico che col tempo migliorerà ma in quanto a tecnica e visione di gioco è nettamente superiore ad Aronica....
ma per cortesia :maronn:
Speriamo non sia nulla di serio.
il fatto è che io considero Britos nettamente inferiore ad aronica in tutto, tranne che nel colpo di testa ma solo perchè naturo lo ha fatto più alto :asd:Questi so punti di vista opposti quindi ognuno resta con la convinzione....
Questi so punti di vista opposti quindi ognuno resta con la convinzione....dipende che napoli. In una squadra da 6-7 posto ci sta, in una squadra più alta no assolutamente.
...spero che concordiamo almeno sul fatto che entrambi non sono da Napoli...anche se Aronica quello era e quello rimane quindi non è mai stato una delusione, mentre su Britos tutti avevano aspettative molto piu' alte....
Ma non si sa ancora che si è fatto sto mamozio ?infatti...non c'erano gli esami medici in giornata?
Ma non credo sia uno stiramento siccome si è infortunato sul quadricipite mentre calciava in porta. Il quadricipite quando tiri in porta non si stira ma si contrae, quindi sarà una semplice contrattura.speramm, si può essere stirato mentre caricava no?
speramm, si può essere stirato mentre caricava no?ma infatti, a meno che non abbia delle protesi al posto delle gambe (cosa che non mi sento di escludere a priori) nel calciare il quadricipite si allunga prima e poi si contrae
problema muscolare va da contrattura (pure solo 1 settimana) a stiramente di 3 grado (più di 2 mesi) che cazzo di esami ha fatto?Gli stessi di withemancanjump ma a differenza sua l'esito è negativo
Stiramento. Fuori un mese. Torna per la sosta del campionato a metà ottobre.
wagliù personalmente ero convintissimo che il titolare sarebbe stato ancora aronica.
Britos non è la tipologia di giocatore che può scalzare un fedelissimo.
L'unico che può scalzare aronica è campagnaro a sx con gamberini a dx perchè ancor più fedelissimo.
Si ma la tua convinzione non era giusta, perchè fino ad ora ha giocato Britos e non Aronica. Ora giocherà Aronica perchè Britos si è fatto male.nella convizione una parte fondamentale lo dava il fatto che britos non ha continuità ne di prestazione ne fisiche.
E ovviamente il nostro competente e infallibile staff mica se n'era reso conto? Penso che tutta Italia sapesse che la mossa migliore da fare questa estate era vendersi questo scarparo fracito e sostituirlo con un difensore serio. Tutta Italia tranne quel burino merdoso che non crepa.ma non è chen on lo sapeva. Non lo voleva fare. Anche perchè nessuno lo comprava ad almeno 7mln.
ma non è chen on lo sapeva. Non lo voleva fare. Anche perchè nessuno lo comprava ad almeno 7mln.ma mandalo pure a 4,5 - 5 che stai chin e utili :asd:
ma mandalo pure a 4,5 - 5 che stai chin e utili :asd:foss p mè lo regalerei, ma il pappone non farà mai una minusvalenza.
foss p mè lo regalerei, ma il pappone non farà mai una minusvalenza.eh. io invece gli voglio pure andare incontro, ma nun se ne fott proprio sta merda.
sapevo che tutti quegli articoli secciatori di tuttonapoli sul segreto dell'assenza di infortuni nel napoli prima o poi avrebbero colpito
Si vabbuò guagliù voi e a ciorta...sta merdaccia è da quando sta qua, che puntualmente si fa male. E va bene l'infortunio a Barcellona l'anno scorso, ma poi io ricordo pure tutte le volte che successivamente in settimana si fermava e non era disponibile, a Parma dopo 8 minuti che chiede il cambio e pure non si vide più fino alla sciagurata partita con la Lazzie. Questo è proprio Fantozzi, fa i tiri in porta e si fa male per un mese....ma puozzà schiattà tu e chi sfaccimm ta fatt accattà.quoto tutto,ma ti faccio anche notare che tu stesso parlando nell'altro topic della lazzie hai tirato in ballo la famigerata "maledizione di partenopeo"
quoto tutto,ma ti faccio anche notare che tu stesso parlando nell'altro topic della lazzie hai tirato in ballo la famigerata "maledizione di partenopeo"Si ma con Britos non centra il fatto della maledizione, perchè è sempe solo iss ca se fa male. E' na merda, spero muoia stesso stasera, mannaccia il lama donna!! :look:
:ciglia:
Si vabbuò guagliù voi e a ciorta...sta merdaccia è da quando sta qua, che puntualmente si fa male. E va bene l'infortunio a Barcellona l'anno scorso, ma poi io ricordo pure tutte le volte che successivamente in settimana si fermava e non era disponibile, a Parma dopo 8 minuti che chiede il cambio e pure non si vide più fino alla sciagurata partita con la Lazzie. Questo è proprio Fantozzi, fa i tiri in porta e si fa male per un mese....ma puozzà schiattà tu e chi sfaccimm ta fatt accattà.hai ragione :asd: :maronn:
L’ecografia di Britos: si tratta di una distrazione al retto femorale La Ssc Napoli ha reso noto il risultato dell’ecografia a cui si èsottoposto Miguel Britos: si tratta di una distrazione di 1^ grado al retto femorale dellacoscia sinistra. Il recupero prevederà una terapia e lavoro di riabilitazione per le prossime due settimane. A conti fatti il difensore uruguaiano dovrebbe restar fuori per circa un mese. Napolicalciolive.
Tweet Sscnapoli: Per Aronica confermata distrazione di 1^ gr... Per Aronica confermata distrazione di 1^ grado alla caviglia dx, per Inler contusione al polpaccio gamba sx: oggi terapia e linfodrenaggio.
aronica penso distorsione non distrazione trattandosi di caviglia, penso che a catania gia ci sarà.
Inler penso sia na cagata me si sparagna l'EL meglio così.
Gamberini Fernandez Campagnaro in EL quinid.
Le prime due le ha giocate davvero bene.Oilloc :rotfl:
Oilloc :rotfl:Oilloco cosa?? Britos a Palermo e con la Fiorentina ha jucato buon e domenica se n'è sentita la mancanza, visto che Aronica è stato osceno.
Oilloc :rotfl:vabbe' le prime 2 non ha demeritato :boh:
torna dopo la sosta :zzz:Quando ci sta la sosta?? E quoto Alemao ha giocato bene le prime due :ruoss:
vabbe' le prime 2 non ha demeritato :boh:Una cosa è dire che non ha demeritato, ben altra dire che ha giocato "davvero bene".
Una cosa è dire che non ha demeritato, ben altra dire che ha giocato "davvero bene".sui calci piazzati si è sofferto sicuramente meno...e nel complesso le sue 2 gare sono state nel complesso sufficienti, nulla di eccezionale... ma almeno dal lato suo cose eclatanti non ne sono successe
Ovviamente mi unisco alla speranza di una presta libbettà, chi siede in panchina sta cchiù nguaiato 'e iss.
Quando ci sta la sosta?? E quoto Alemao ha giocato bene le prime due :ruoss:il 7 ottobre c'è napoli-udinese prima della sosta...poi si riparte sabato 20 ottobre con juve-napoli
Senza pace - Ancora problemi per Britos, l'uruguaiano si fa male di nuovo:maronn: ma comunque si diceva dovesse tornare dopo la pausa....
Ancora problemi per Miguel Angel Britos. Il difensore azzurro, che non è stato convocato da Mazzarri per il match con l'Udinese, ieri ha accusato nuovo dolore alla coscia sinistra. Lo riferisce l'edizione odierna de La Repubblica.
:maronn: ma concedetegli l'eutanasia :maronn:
Senza pace - Ancora problemi per Britos, l'uruguaiano si fa male di nuovospero non sia niente...mamma mia :maronn:
Ancora problemi per Miguel Angel Britos. Il difensore azzurro, che non è stato convocato da Mazzarri per il match con l'Udinese, ieri ha accusato nuovo dolore alla coscia sinistra. Lo riferisce l'edizione odierna de La Repubblica.
:maronn: ma concedetegli l'eutanasia :maronn:
che merda. A gennaio dobbiamo comprare un difensore sinistroAbbiamo Aronica,e lì a sinistra può giocarci Gamberini così come lo stesso Campagnaro,stiamo bene così,grazie.
Abbiamo Aronica,e lì a sinistra può giocarci Gamberini così come lo stesso Campagnaro,stiamo bene così,grazie.
:delau: :chiagnazzarri:
ma quindi sono solo io che non l'ho mai considerato un giocatore del napoli? Abbiamo solo perso tanti mln, ma o per infortuni o perchè è un cesso non si è fatto mezza partita (in realtà 4-5 si, tutte oscene + una da 6, forse) :asd:
Siamo in 2. Io asto pippone non lo considero proprio. E non sperisco proprio di vederlo in campo onestamente.eh quello che vuoi...ma ci servirebbe :boh:
il medico del Napoli ha detto che Britos sta benissimo ed è pronto a tornare fra i convocabilil'hai sentito ora?
l'hai sentito ora?
l'han citato su radiomarte:ok:
Speriamo che Mazzarri non mette di nuovo Britos tra i titolari e toglie Gamberini.
nel Napoli le mogli dei calciatori stan sempre continuamente incinte :look:
Pato.
ma questo mò perchè ieri stava natavota in tribuna?:boh: :boh: nemmeno convocato per bergamo :suicidio:
andava sbolognato
Solo la nostra società di peracottari poteva non rendersi conto che questo, oltre che scarsissimo, è pure rotto, e andava sbolognato questa estate.e l'abbiamo pagato 10 mln :maronn:
Ha giocato una partita dignitosa a differenza degli altri 3: portiere e due citofoni.il migliore dei 3 difensori per me è stato aronica... :boh:
il migliore dei 3 difensori per me è stato aronica... :boh:
Marino si faceva la cresta su Datolo... E Bigon che si è fatto sui 9 milioni per sto purpo ucciso? Io comincio a pensare che la Finanza sospetti soldi stornati per gli acquisti verso altre destinazioni... Pure loro non si capacitano di Vargas a 12 e Britos a 9.... :asd:Pure in giornate a noi fauste riesci a trovare motivi per ficcarci in qualsiasi discussione le tue paturnie pro Marino o contro chillat. Oltretutto a me non pare abbia fatto cacare come gli altri due compagni di reparto.
Pure in giornate a noi fauste riesci a trovare motivi per ficcarci in qualsiasi discussione le tue paturnie pro Marino o contro chillat. Oltretutto a me non pare abbia fatto cacare come gli altri due compagni di reparto.
Come si suol dire, invece di criticare e sindacare su tutto e su tutti, scadendo a volte nel revival, magnat n'emozione ogni tanto dato che il mondo finirà tra 2 mesi: insomma rapina una banca, dai fuoco ai Mc Donald, jettati da un biplano con garefree salva slip.
Insomma sii felice ogni tanto. Senza esagerare.
Ha giocato una partita dignitosa a differenza degli altri 3: portiere e due citofoni.forse hai ragione ma la consolazione e' magra se consideri che konioveloce attaccava sempre dalla parte dell'amico di freddo, altrimenti il vomito sarrebe venuto a lui e pure a noi.
wagliù lo diciamo da quando lo abbiamo preso che è un cesso pagato follemente...
pare che ogni volta vi svegliate. E' molto meno affidabile persino di Aronica, scarso e piscione uguale ma pure strunz e senza mestiere.
Io vorrei sapere che errori ha commesso rispetto agli altri 3 compagni di reparto (portiere compreso) ieri sera. Sto aspettando......ha ragalato 2 calci d'angolo. Ha passato in disimpengno la palla agli avversari 3-4 volte, perde la marcatura sui calci da fermo, è goffo e lento.
ha ragalato 2 calci d'angolo. Ha passato in disimpengno la palla agli avversari 3-4 volte, perde la marcatura sui calci da fermo, è goffo e lento.
Poi il fatto che Fernandez faccia ancora più schifo non è un attenuante.
Qualcuno di voi, per caso, ha contato quanto volte s’è fatto rimpallare il lancio dal numero dieci loro? :troll:
Ha fatto un paio di lisci, dovuti per lo più a un terreno ridicolo, ma problemi non ne abbiamo avuti al contrario di Aronica.:sisi: per me ha giocato bene
Diciamo pure che ha sbagliato poco ma è davvero scarso.
E la cosa grave è che si sapeva già ai tempi del Bologna ...
Siamo ai livelli di Loria e Zebina ....
La migliore partita da quando è a Napoli. Bene. Avremmo potuto soffrire un pò con Sau e l'altra scimmietta veloce, ma lui e Gamberini se la sono cavata egregiamente. Speriamo non sia un miraggio, in questo modo avremmo recuperato un giocatore ed eliminato Campagnaro dal centrodestra.:mascarallah:
molto bene :sisi:
questo dimostra che se lui o fernandez vengono schierati con 2 difensori titolari possono dare il loro contributo :sisi:
A volte ci pigliamo delle fissazioni assurde difendendo l'indifendibile mentre questo che non sbaglia una partita ogni volta che viene impiegato non se lo caca nessuno ... ho deciso diventera' il mio pallinonon se lo sta cagando nessuno proprio perché in molti lo hanno fatto la chiavica e mo prima di rientrare dei loro pareri britos deve fare una stagione alla alessandro nesta dei bei tempi.... detto questo buona partita anche se ieri del terzetto difensivo è stato quello meno sicuro e che ha sbagliato di piu'
non se lo sta cagando nessuno proprio perché in molti lo hanno fatto la chiavica e mo prima di rientrare dei loro pareri britos deve fare una stagione alla alessandro nesta dei bei tempi.... detto questo buona partita anche se ieri del terzetto difensivo è stato quello meno sicuro e che ha sbagliato di piu'
Insuperabile :sbav: :sbav: :sbav:
Ieri comunque c'era in campo la miglior difesa possibile per noi, secondo me :sisi:
Insuperabile :sbav: :sbav: :sbav:
Ieri comunque c'era in campo la miglior difesa possibile per noi, secondo me :sisi:
non e' vero negli interventi e' stato precisissimo e di testa le prendeva tutte lui ... e' stato insicuro ed ha sbagliato gli appoggi e la gestione della palla ma questo e' proprio un fattore che non ha nelle sue corde
cioè tre centrali puri o quasi
vuoi vedere che alla fine quella dei mezzi terzini pure si rivela una gran cacata? :look:
un difensore non deve essere sol colpi di testa, quello è un valore aggiunto... Prima di tutto deve sapere tenere la posizione e non farsi uccellare... Ieri ha fatto meglio che la volta scorsa da questo punto di vista, in EL si è fatto bere dagli svedesi troppo facilmente (clamoroso in occasione dell'espulsione di Aronica). Rimane uno che di piede meno lavora e meglio è, visto che la passa sistematicamente agli avversari quando prova ad andare avanti e passare in verticale... Appoggiasse dietro o a Cannavaro e siamo tutti più felici...anche perchè in questi due anni più di due partite di seguito non ha fatto eh :asd: ...è stato sfortunatissimo, e ci è mancato. E' vero che con i piedi è un pò impreciso, però riesce a stare alto, rispetta la linea, anzi, si abbassa difficilmente e cerca sempre di accorciare sull'avversario invece di arretrare. Se avesse un pò di continuità diventerebbe molto importante per questa squadra. Tra l'altro con lui e il gambero, sui calci piazzati, nonostante De Sanctis quasi non mi preoccupo più..prima tremavo
Una buona riserva, ma titolare in una squadra di vertice non ci può stare, a meno di giocare a 4 con due terzini coi controcazzi, lì forse basta mettergli Gamberini di fianco per avere una difesa decorosa.
PS capisco che come per Dzemaili e Vargas la spesa pesa nel cercare il giudizio positivo sempre. Quando gioca bene gli va riconosciuto, come a Cannavaro, che ha giocato molto meglio, o a chiunque giochi bene a prescindere. Ma la prestazione singola io non posso dire faccia testo, conta la stagione e questa è la prima partita dove mi è piaciuto.
Ha fatto una buona partita senza stronzate evidenti. Come panchinaro può restare anche per l'anno prossimo, il problema suo è stato il suo costo, ma ormai per quello non possiamo farci più nulla. Quelli che DEVONO assolutamente andare via a fine anno sono altri.
Ha fatto una buona partita senza stronzate evidenti. Come panchinaro può restare anche per l'anno prossimo, il problema suo è stato il suo costo, ma ormai per quello non possiamo farci più nulla. Quelli che DEVONO assolutamente andare via a fine anno sono altri.
A me è paiciuto parecchio e per me dovrebbe giocare titolare a sinistra al posto di Gamberini.
Continuo a pensare che Campagnaro, Cannavaro, Gamberini sia il miglior terzetto difensivo a disposizione.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalkmunneeeezz
credo anche io :sisi:
Continuo a pensare che Campagnaro, Cannavaro, Gamberini sia il milgior terzetto difensivo a disposizione.
Continuo a pensare che Campagnaro, Cannavaro, Gamberini sia il milgior terzetto difensivo a disposizione.
Poco d'accordo. Nel secondo tempo ( ovvero quando realmente il Cagliari ha iniziato ad attaccare ) ha annullato qualsiasi pericolo sulle palle alte. Un giocatore del genere ci fa solo comodo, anche perchè Gamberini sulla dx è meglio di quando gioca a sx. E se devo sacrificare l'utilità di Britos per avere Campagnaro in campo, non mi conviene.
Campagnaro è l'unico dei difensori capace di sovrapporsi a destra creando superiorità numerica; paradossalmente, se lo levi, danneggi anche la fase offensiva:sisi:
Poco d'accordo. Nel secondo tempo ( ovvero quando realmente il Cagliari ha iniziato ad attaccare ) ha annullato qualsiasi pericolo sulle palle alte. Un giocatore del genere ci fa solo comodo, anche perchè Gamberini sulla dx è meglio di quando gioca a sx. E se devo sacrificare l'utilità di Britos per avere Campagnaro in campo, non mi conviene.Raga Britos anche quanbdo gioca bene è osceno... A cagliari ha fatto bene ma la sua cacata sempre la fa... è impacciato, ma soprattutto è osceno tecnicamente (non che gli altri siano delle cime ma lui proprio non ce l'ha il piede) e tatticamente ne capisce davvero poco... è una merda... poi può crescere e fare bene ha un buon anticipo ma le sue cacate sempre le fa e le farà perchè è scarso
Campagnaro è l'unico dei difensori capace di sovrapporsi a destra creando superiorità numerica; paradossalmente, se lo levi, danneggi anche la fase offensiva
Stai giudicando il tutto da un punto di vista quantitativo.una volta su 10 l'uomo lo salta... Britos fa solo labci coi suoi piedi storti
Ma come si sovrappone Campagnaro ?
Io direi una vera schifezza ... :asd:
Io Campagnaro con la maglia del Napoli, non lo voglio manco più vedere nelle figurine...Giova e so d'accordo co te ma Britos nun è meglio anzi
una volta su 10 l'uomo lo salta... Britos fa solo labci coi suoi piedi storti
Io Campagnaro con la maglia del Napoli, non lo voglio manco più vedere nelle figurine...
Il vero problema è che con queste squadre che si presentano al San Paolo con un mezzo giocatore di punta, nella fattispecie quella merda umana di Vukusic, giocare con Gamberini-Cannavaro-Britos è un vero delitto. E considerato che Merdone non sposta dalla difesa a tre manco morto...
Ieri è stato il migliore dei nostri difensori anche se una volta si è fatto saltare. Quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto bene.
ha sbagliato ogni appoggio possibile e sui cross si piazza sistematicamente a 3 metri dall'avversario, io sta tecnica per fermare i cross non l'ho mica capita, telecinesi??fatto sta che a parte quella minchiata, non fa cosacce evidenti, e sulle palle inattive sono molto più tranquillo
fatto sta che a parte quella minchiata, non fa cosacce evidenti, e sulle palle inattive sono molto più tranquillo
tipo l'azione del gol del Pescara, non era inattiva, ma da come hanno preso la mira per la capa del figlio di Thor, mi sembrava lo fosse...:asd:brando ma lui era a coprire quello che faceva il cross (in collaborazione con zuniga e cannavaro che faceva vado non vado) :asd: ... per quello odio la difesa a 3...diapason segna perchè mesto deve chiuiderela mega diagonale del 5° e si prende sempre la colpa (il 5° intendo), mentre capitone che se ne va in giro esce pulito..
A parte gli scherzi, va bene che è bravo di testa, ma senza uno che lo cazzea e dirige, un Barzagli, è un ciuccio tatticamente...
tipo l'azione del gol del Pescara, non era inattiva, ma da come hanno preso la mira per la capa del figlio di Thor, mi sembrava lo fosse...:asd:
A parte gli scherzi, va bene che è bravo di testa, ma senza uno che lo cazzea e dirige, un Barzagli, è un ciuccio tatticamente...
brando ma lui era a coprire quello che faceva il cross (in collaborazione con zuniga e cannavaro che faceva vado non vado) :asd: ... per quello odio la difesa a 3...diapason segna perchè mesto deve chiuiderela mega diagonale del 5° e si prende sempre la colpa (il 5° intendo), mentre capitone che se ne va in giro esce pulito..
dove appunto applicava la sacra tecnica della telecinesi, mai visto un cross pennellato così senza nessuno sforzo... :look:
Tranquillo comunque che il capitone non sfugge alla mia ghigliottina. Ed è il primo che cambierei in difesa perchè non sa dirigere gli altri due...
Ieri è stato il migliore dei nostri difensori anche se una volta si è fatto saltare. Quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto bene.
:sisi:
A me non dispiace, né è dispiaciuto quando ha giocato da titolare in questa stagione.
Per carità ottima partita,ma in disimpegno è veramente il male e mi ha fatto incazzare come non mai.Quoto in toto.
Può diventare molto importante,a parte che gli si limitino i compiti d'impostazione.
Può diventare molto importante,a parte che gli si limitino i compiti d'impostazione.
buona gara, male in impostazione ma non è il suo compito.
Può diventare molto importante,a parte che gli si limitino i compiti d'impostazione.
ma un giorno aprirete gli occhi anche voiE quel giorno si paleserà la dea Shiva, che sceglierà i suoi adepti e gli mostrerà la verità.
E quel giorno si paleserà la dea Shiva, che sceglierà i suoi adepti e gli mostrerà la verità.
La verità che voi luridi pusillanimi, non conoscerete mai.
Aprite gli occhi, o voi stolti che non distinguete il vero dal falso, e in verità vi dico: solo io conosco la verità che mi dona la vera libertà...
La libertà... la libertà, pur o' pappavall l'adda pruvà (cit.)
- Dal cantico dei Joint e il bob sacro -
Ha comunque giocato bene prima di entrare in iperventilazione gli ultimi 10'
L'ho elogiato nel postpartita e soprassiedo sugli errori nel secondo tempo, favoriti da un assetto sbilanciato ma... sull'1-0, a quanto pare, fa fallo da rigore su Cassano :patt:pare a chi?
pare a chi?
Quel che di lui già si sapeva. Fisicità impressionante e cali di concentrazione. Imperioso fino al finale, ma sacrificherei molta scena con un po' di affidabilità e sicurezza.
Quel che di lui già si sapeva. Fisicità impressionante e cali di concentrazione. Imperioso fino al finale, ma sacrificherei molta scena con un po' di affidabilità e sicurezza.
il migliore dei 3 dietro....anche se alla fine stava in confusione..
il rigore su cassano non ci sta, dai...
Purtroppo c'era ... alla fine però la sua prestazione non è stato affatto male. Piscerei più in culo a Cannavaro che nell'azione del secondo goal invece di dare manforte a Gamberini con Milito, se lo guarda.
Purtroppo c'era ... alla fine però la sua prestazione non è stato affatto male. Piscerei più in culo a Cannavaro che nell'azione del secondo goal invece di dare manforte a Gamberini con Milito, se lo guarda.
bò, non so che dirvi, i giornali sono concordi che ha fatto pena come Gamberini, eche il migliore è stato il capitone... Non voglio insinuare che sia una congiura ai danni di Britos e a favore del capitone, mi sembrerebbe assurdo...
non sono d' accordo per niente coi giornalai...
considerando che perlomeno era una partita di cartello e gli inviati erano, oltre che allo stadio, di quelli buoni, non mi sento di dargli torto.
La malafede di diobrando è come l'ego di Mazzarri.
Il rigore non esiste proprio, i giornalai devono pure bilanciare tutte le schiacciate stile Mila e Shiro in area di rigore degli interisti.
Non solo il rigore non esiste proprio, ma con quell'intervento salva un goal praticamente fatto......comunque dargli 5 per me è da malati mentali, per me al pari di Berhami e Insigne migliore in campo in un Napoli che comunque (pur senza punti e con tanti rammarichi) ha preso a buffettoni l'inter a san siro.
Non solo il rigore non esiste proprio, ma con quell'intervento salva un goal praticamente fatto......comunque dargli 5 per me è da malati mentali, per me al pari di Berhami e Insigne migliore in campo in un Napoli che comunque (pur senza punti e con tanti rammarichi) ha preso a buffettoni l'inter a san siro.
Quoto. Ha giocato non benissimo, ma bene, sicuramente meglio rispetto agli altri 2 compagni di reparto e meglio di tanti altri.
meglio del Gambero ma peggio del capitone, ed è mancato nelle occasioni dell'inter, che appunto sono pure poche per poter dire che sia stato efficace... Le domande di sopra non sono puramente retoriche.
senza offesa che voto daresti ad un reparto che viene impegnato 3 volte in partita e sbaglia in due di queste occasioni?
Hai una visione, rispetto alla mia, opposta.
Innanzitutto il voto non è al reparto ma al singolo.
In secondo luogo il difensore bravo è quello che non fa creare occasioni non quello che sventa quelle create e se l'Inter (nonostante per un tempo abbiamo attaccato in 6-7) non ha creato occasioni qualcuno qualche merito l'avrà.
In terzo, ed ultimo, sui due goal non sbaglia il reparto e tantomeno britos: sul primo sbaglia l'intera squadra, ma proprio chi non deve coprire il corner lungo sono i tre centrali saltatori; sul secondo sbagliano i due esterni, Maggio perchè non fa nulla per impedire il cross e Zuniga per la respinta e poi sbaglia berhami a saltare invece che rimanere davanti a Guarin......non vedo perchè per questo Britos s'add' piglià 5
È mancato dove? Non credo che abbia alcuna colpa.
Per me il 6 ci sta tutto, perchè l'esitazione fatale sulla palla capocchiata da Zuniga che ha generato il secondo gol gli toglie la possibilità di prendere 7.
infatti la sufficienza è il voto massimo che ha preso, forse quello più onesto, una prestazione di alti e bassi, come mi aspetto da un difensore da medio-piccola...
il problema di britos è che nelle prestazioni da 7 può sempre fare la stronzata che mette in porta un avversario. nel napoli di giocatori così ce ne sono troppi: zuniga campagnaro inler e io sono stanco di queste cose. vorrei vedere 11 giocatori che giocano da6, che non fanno cose eccezionali ma non fanno manco strunzate. oltretutto la cosa che più gli condanno non è tanto quando ha messo palacio inporta ma quando all'ultima azione ha sbagliato un passaggio facilissimo a cavani che era solo davanti alla porta
9 milioni di chitammuorti a quel coglione di Bidon, che ormai la mattina si sceta per puro miracolo con tutte le bestemmie che gli sto tirando
Altro errore "importante". :asd:
non si capisce perchè a volte sembra esserci solo lui in difesa e a volte sparisce dal campo..
ma dove cazzo stava sul primo gol del bologna???
In entrambe le partite. Si addormenta, ha cali di concentrazione.
E' un difensore scarso. Il più scarso della rosa, per me.
alterna una partita da beckenbauer a 15 da centofanti
ma il fatto che sembra stia per avere un ictus ogni scatto forte, che acala a cap va a scatti tutto scartellando si gonfia e poi va pure lento?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
A me non dispiace,però deve limitare gli errori in fase d'impostazione.
coi piedi è un disastro a livello che Contini aveva il sinistro da trequartista
se gioca sempre come oggi mi accontento
cmq oggi bocchetti se magnat na pizz da un mio amico qui sul corso secondigliano per quanto può valere pure perchè mi pare che abita da queste parti :asd:
Oggi ha fatto degli errori di impostazione che neanche Fernandez...
gli sta prendendo anche a lui la sindrome alla rudy krol, l'unico che può impostare con una certa decenza è campagnaro, gli altri dessero la palla al centrocampista o sugli esterniNo invece per me era proprio Cannavaro,che ha(aveva :look: :maronn: ) rispetto agli altri il piede e la tecnica per impostare.
No invece per me era proprio Cannavaro,che ha(aveva :look: :maronn: ) rispetto agli altri il piede e la tecnica per impostare.
Noi in generale abusiamo troppo di questo cazzo di lancio lungo,la cosa bella,tra l'altro, è il fatto che sia proprio un'indicazione di Mazzarri :asd: :maronn:
quindi da oggi sarà lui il centrale della difesa?
quindi da oggi sarà lui il centrale della difesa?è piu' lento di gamberini(che a sinistra è poi la soluzione migliore) e di tutti gli altri e fernandez ha perso tutta la stima(che era gia' ai minimi termini!)di mazzarri
quindi da oggi sarà lui il centrale della difesa?
Meno male che Osvaldo non ha giocato dal primo minuto....:sisi: :sisi:
annienta destro
Meno male che Osvaldo non ha giocato dal primo minuto....Chiunque dica che Destro è forte non deve più vedere una fottuta partita di pallone,perchè è di una scarsezza allucinante.
ho l'impressione che si piaccia un po' troppo. E non mi spiego perchè visto che nun tene niente per cui atteggiarsi :look:Quoto.
Dormite colossali su Bradley e Osvaldo. Non è cosa sua, si sapeva già.in verita in verita vi dico, che mi pare che abbia le stesse defaillance di cannavaro, quindi tutto sommato non mi dispiace. e non dite che cannavare non si sarebbe fatto infilare da osvaldo perche mentireste sapendo di farlo
Purtroppo fino a quando non finirà la telenovela Cannavaro ce lo dovremo sciroppare al centro della difesa e prima o poi ne pagheremo le conseguenze.
in verita in verita vi dico, che mi pare che abbia le stesse defaillance di cannavaro, quindi tutto sommato non mi dispiace. e non dite che cannavare non si sarebbe fatto infilare da osvaldo perche mentireste sapendo di farlonon scherziamo, lì Cannavaro con il cavolo che si fa fregare, semplicemente perchè lì non si tratta di non farsi infilare, lì si tratta di saper tenere la linea, 2 passi in avanti e osvaldo è in fuorigioco. In questo Cannavaro è decisamente migliore di tutti i compagni di squadra...
non scherziamo, lì Cannavaro con il cavolo che si fa fregare, semplicemente perchè lì non si tratta di non farsi infilare, lì si tratta di saper tenere la linea, 2 passi in avanti e osvaldo è in fuorigioco. In questo Cannavaro è decisamente migliore di tutti i compagni di squadra...aa e non mi so accorta che era l'ultimo, non aavevo considerato l'opzione fuorigioco ed in effetti hai ragione, è un'ottima qualita di paolo, ma parlando in generale, il tipo di giocatore che è osvaldo cannavaro pure lo soffre assai, ma piu che per loro demerito perche è forte proprio
A me è piaciuto assai.
Osvaldo lì è bravissimo, niente da dire.
Dormite colossali su Bradley e Osvaldo. Non è cosa sua, si sapeva già.
Purtroppo fino a quando non finirà la telenovela Cannavaro ce lo dovremo sciroppare al centro della difesa eprima o poia firenze ne pagheremo le conseguenze.
qualche sbavatura ci sta visto che non ha mai giocato lì. secondo me non h fatto proprio male
esistono pure gli avversari, eh, e Osvaldo è un ottimo giocatore. Per me partita assolutamente sufficiente.
Sul 3-0 ci può stare l'errore contro il miglior attacco della serie A, cosa che vi dimenticate sempre di riportare, attacco che è andato a secco solo nella nebbia de Teutobburgo clivense in questo girone di andata. Ha giocato un'onesta partita.
Sul 3-0 ci può stare l'errore contro il miglior attacco della serie A, cosa che vi dimenticate sempre di riportare, attacco che è andato a secco solo nella nebbia de Teutobburgo clivense in questo girone di andata. Ha giocato un'onesta partita.
per me partita normale al pari di tutto il terzetto difensivo...io non ho visto nulla di trascendentale...
E' stato il migliore.è uscito in disimpegno sul 2-0 e 3-0...nel primo tempo ha sbagliato alcuni disimpegni...nel primo tempo si è fatto salvare alcune volte e la punizione di barreto sulla traversa nasce da un suo disimpegno sbagliato...io ho preferito gamberini a lui...ma cmq va bene cosi
Mai saltato nell'1vs1, benissimo anche in anticipo cosa non solita per uno di quella stazza..
inoltre, rispetto ai colleghi del reparto è riuscito quasi sempre a giocare il pallone nel miglior modo possibile talvolta uscendo anche palla al piede.
Prestazione non indifferente.
è uscito in disimpegno sul 2-0 e 3-0...nel primo tempo ha sbagliato alcuni disimpegni...nel primo tempo si è fatto salvare alcune volte e la punizione di barreto sulla traversa nasce da un suo disimpegno sbagliato...io ho preferito gamberini a lui...ma cmq va bene cosi
Bravo!:sisi: :sisi: :sisi: :gabbie:
Continua a mettermi lo scuorno in faccia!
Bravo!
Continua a mettermi lo scuorno in faccia!
E' stato il migliore.
Mai saltato nell'1vs1
ma chi lo doveva zumpare? Budan o Miccoli cu na' coscia sola? :look:
comunque sicuramente si sta rivelando abbastanza affidabile, ciò non toglie che se la adducono a scusante per non accattare il difensore è cosa di far loro na' faccia e' paccheri
ma chi lo doveva zumpare? Budan o Miccoli cu na' coscia sola? :look:guarda, lo stavo pensando anche io, poi ho pensato che c'era brienza che, non sarà un fenomeno, ma l'uomo lo sa saltare...diciamo che poteva andare in difficoltà e invece è riuscito a fare una gran partita.
Si ora vedremo dei test più duri per la difesavabbè questi sono numeri senza senso visto che la difesa di Mazzarri ha sempre fatto questo: strisce di partite dove sembra imperforabile...partite in cui sembrano dei disastri assurdi...
certo i numeri finora senza o Capitone sono eloquenti... 1 gol subito 9 fatti in 3 partite 9 punti
Migliore in campo insieme a Inler, Zuniga e Maggio.
non ho capito se è uscito per problemini fisici...si sa qualcosa?è diffidato, fernandez si lamenta che non gioca quale migliore occasione?
è diffidato, fernandez si lamenta che non gioca quale migliore occasione?
ps è un grande :look:
non può fare il centarle perchè NON SA impostare
Eh già, perchè invece Cannavaro pare Pizarro. Ma poi questa moda che il centrale imposta, fa partire l'azione. Ho sentito Bonucci allisciarsi che con pirlo pressatissimo è lui il vero regista della Juve. Ma che cazzo fa Bonucci? saglie fino a centrocampo e butta il pallone...non ho mai detto che il centrale di qualsiasi difesa a tre debba saper impostare ne che cannavaro sia pizarro ho solo detto che spesso il centrale del Napoli lancia lungo e che lui questa cosa non la sa fare
Il vero problema dei nostri centrali è che quando ripartiamo per salire fanno 10 metri e lanciano lungo. Ma il problema secondo te è che non sanno impostare? O per caso abbiamo un allenatore a cui evidentemente il lancio lungo non disturba e due centrocampisti che quando si riparte da dietro non si sentono chiamati in causa ad andarsi a prendere il pallone?
- Cannavaro gli è superiore
Yeah. Al di fuori del gioco aereo il cappetano vince su tutto.
Hai detto cazzi!
A me sembrano ovvie 2 cose:
- Cannavaro gli è superiore
- Da centrale sta facendo bene,ed è in continua crescita.Molto meglio di quando gioca a sinistra.
Cannavaro è del suo stesso livello, tant'è che non abbiamo avuto problemi in difesa dovuti alla sua mancanza. Un calciatore superiore all'altro lo vedi quando questi manca. Ne avverti la mancanza. Personalmente non mi è parso che il Napoli in difesa abbia sentito la sua mancanza.Il tuo è un discorso che può starci,però io ci andrei veramente cauto con Cannavaro,che è uno che guida ormai da 5 anni la nostra difesa,sempre con ottimi risultati(avrà pisciato mezzo campionato).Britos so 3 partite ca sta jucann e seppur lo ha fatto in ottimo modo,due di queste tre squadre lottano per non retrocedere :sisi:
io sono con te. Quando non si libera del pallone entro i primi 2 secondi avverto tutti insieme i sintomi dell'ictus. Testa alta, toracione intostato, sguardo da film di Sergio Leone verso l'avversario che lo pressa, chela destra-chela sinistra-chela destra-chela sinistra e:
A me cmq,in generale,Paolone da molta più sicurezza,Britos pare ogni volta che stia lì lì per fare una piasciata clamorosa,non so se sono il solo a provare questa sensazione :look:
Comunque sta migliorando ma lo vedo troppo sicuro
l'ho detto lunedì scorso, una volta capito il motivo per cui si atteggia potremo finalmente valutarlo compiutamente :look:
l'ho detto lunedì scorso, una volta capito il motivo per cui si atteggia potremo finalmente valutarlo compiutamente :look:
io sono con te. Quando non si libera del pallone entro i primi 2 secondi avverto tutti insieme i sintomi dell'ictus. Testa alta, toracione intostato, sguardo da film di Sergio Leone verso l'avversario che lo pressa, chela destra-chela sinistra-chela destra-chela sinistra e:
1- palla negli stinchi dell'avversario più vicino e conseguente fallo con sguardo poi distratto e leggero scuotimento del capo
o
2- palla in un punto qualsiasi della metà campo avversario con Cavani che parte, Hamsik che bestemmia in slovacco e Pandev che si misura 'a pressione che non si sa mai.
Comunque sta migliorando ma lo vedo troppo sicuro
De Sanctis chiama la palla, chist m'par a capocchj e amm ittat na partit....vabbuò ja :rotfl:
De Sanctis chiama la palla, chist m'par a capocchj e amm ittat na partit....la mia impressione e' che non ci sarebbe arrivato comunque anche senza l'intervento di Britos
la mia impressione e' che non ci sarebbe arrivato comunque anche senza l'intervento di Britos
De Sanctis chiama la palla, chist m'par a capocchj e amm ittat na partit....cazzate. :asd: De Sanctis ha fatto una delle sue papere ... :boh:
cazzate. :asd: De Sanctis ha fatto una delle sue papere ... :boh:
e allora a tozzare dopo che lo scemo ha alluccato MIA!, so stat i?
quello che non ti è chiaro è che CON o SENZA tozzare De Sanctis ha fatto una papera... Cioè non è superman che sarebbe riuscito a tornare in porta.. Ha sbagliato.. pacienz.. ormai lì dietro una volta sbaglia lui, un'altra un altro... ci siamo abituati ...
De Sanctis chiama la palla, chist m'par a capocchj e amm ittat na partit....
Ha giocato una buona partita. L'ennesima.
:rofl:
Aspetta, però. Alla prima pisciata qua dentro ci sarà una processione di "avete visto che è una merda?"
vabbè, sarà la foga. la rivedrò meglio. Che t'aggia ricer.
Domenica tornerà sull'esterno, perchè torna Capitan Findus, ed inizierà a fare di nuovo schifo.
Domenica tornerà sull'esterno, perchè torna Capitan Findus, ed inizierà a fare di nuovo schifo.
:rofl:
Aspetta, però. Alla prima pisciata qua dentro ci sarà una processione di "avete visto che è una merda?"
uagliù sit pazz? Che c'entra lui col gol preso?
Vabbuò giuà che questo sta sempre incerto ed insicuro lo vedo solo io allora....
E vabbè.
:asd:
niente, dall'incazzatura non ricordavo bene la traiettoria, e ho pensato fosse stato disturbato da Britos nell'azione. Rivedendolo mi sono ricreduto.
no, anche io
infatti a me fa schifo, perde sempre l'uomo, è lentissimo ed ha cali di concentrazione
oggi ad un certo momento stava per fare una pisciata enorme di testa
per me qualcuno si fa allummare dal fatto che esca palla al piede (rischiando stronzate immani)
ma finchè la barca va meglio così
Ma basta su. Ha giocato bene tutte le volte che è partito titolare quest'anno.
alfrè qua non stiamo dicendo che è un fuoriclasse, però obiettivamente la difesa come sta messa ultimamente fa meno acqua ... :boh:
Il problema è che ogni santa partita ha il momento blackout e puntualmente mette uno davanti la porta
vabbuò ja, ha appicciat il bottone "TROLLING".
M'vac a piglià nu cafè, va.
E tu pigliati nu ginseng, accussì ti calmi nu poco.
sbaglio ?
sbagli
ogni partita ha il momento blackout e puntualmente mette uno davanti la porta.
mah io ricordo che facesti una disamina sul perchè aveva fatto schifo contro Osvaldo
comunque a Sky ha ammesso che De Sanctis gli aveva chiamato palla ma lui stava troppo preoccupato dalla marcatura e quando se ne è reso conto era troppo tardi. (Per me la stronzata è al 99.9% di De Sanctis, però forse se chist non gli fravecava ncuollo riusciva a smanacciarla come un fesso)
Gol della Fiorentina? Ero in marcatura su Toni, Morgan ha chiamato il pallone per uscire, mi sono girato ed ho visto il pallone entrare.
Ma alla fine, io non sono nemmeno questo grande amante di Britos, però leggere che è una merda perché ogni tanto ha l'amnesia è proprio ridicolo. Soprattutto perché magari chi lo dice è pure una vedova di Cannavaro, mica di Thiago Silva. E mi dovete ricordare una partita in cui Cannavaro non s'è perso l'uomo, non ha fatto una cacata.si ma lui è napoletano, suda la maglia, è il nostro capitano :maronn:
Aggiungete che Cannavaro di testa non la vede manco con Miccoli, e mettete sulla bilancia.
comunque a Sky ha ammesso che De Sanctis gli aveva chiamato palla ma lui stava troppo preoccupato dalla marcatura e quando se ne è reso conto era troppo tardi. (Per me la stronzata è al 99.9% di De Sanctis, però forse se chist non gli fravecava ncuollo riusciva a smanacciarla come un fesso)no ma non c'entra se l'ha chiamata o non l'ha chiamata. Ha letto male la traiettoria della palla ed è stato scavalcato. Non è Britos che lo ha ostacolato e De Sanctis che non doveva stare là. Che po' non c'era manco bisogno di uscire perchè la palla aveva scavalcato le loro punte e gli sarebbe finita in mano pure se stava al posto suo. Comunque è un errore da pulcini, orrido
Gol della Fiorentina? Ero in marcatura su Toni, Morgan ha chiamato il pallone per uscire, mi sono girato ed ho visto il pallone entrare.
no ma non c'entra se l'ha chiamata o non l'ha chiamata. Ha letto male la traiettoria della palla ed è stato scavalcato. Non è Britos che lo ha ostacolato e De Sanctis che non doveva stare là. Che po' non c'era manco bisogno di uscire perchè la palla aveva scavalcato le loro punte e gli sarebbe finita in mano pure se stava al posto suo. Comunque è un errore da pulcini, orridoin realtà è colpa di Britos perchè De Sanctis aveva chiamato la catapulta infernale, Britos doveva mettere le mani per fare da trampolino e Da Sanctis, con un grande volo, avrebbe afferrato tranquillamente quella palla :sisi:
Ma alla fine, io non sono nemmeno questo grande amante di Britos, però leggere che è una merda perché ogni tanto ha l'amnesia è proprio ridicolo. Soprattutto perché magari chi lo dice è pure una vedova di Cannavaro, mica di Thiago Silva. E mi dovete ricordare una partita in cui Cannavaro non s'è perso l'uomo, non ha fatto una cacata.
Aggiungete che Cannavaro di testa non la vede manco con Miccoli, e mettete sulla bilancia.
no ma non c'entra se l'ha chiamata o non l'ha chiamata. Ha letto male la traiettoria della palla ed è stato scavalcato. Non è Britos che lo ha ostacolato e De Sanctis che non doveva stare là. Che po' non c'era manco bisogno di uscire perchè la palla aveva scavalcato le loro punte e gli sarebbe finita in mano pure se stava al posto suo. Comunque è un errore da pulcini, orrido
sta facendo una grande stagione, e chi dice il contrario , AMA, è in mala fede o comunque prevenuto
e l'errore ieri è di de sanctis.....chiama palla...britos si ferma ma non puo certo smaterializzarsi...
morgan ha sbagliato il tempo dell'uscita e ha calcolato male la traiettoria di un pallone che se fosse rimasto tra i pali gli sarebbe arrivato comodamente tra le braccia
non ho visto la partita , ma leggo giudizi molto discordanti:
chi dice che ha giocato bene, chi una chiavica...sul gol son d' accordo che nn c' entra nulla, in generale mi pare che Toni nn abbia fatto un tiro in porta pericoloso, o mi sbaglio?
Mai come per la partita di ieri non esistono giudizi discrdanti, ma, al limite, giudizi prevenuti.
Ha fatto un partitone in difesa, non ha sbagliato nulla ij appoggio, non ha concesso una palla giocabile mai ed ha messo anche l'assist per il goal vittoria con una gran giocata con palla portata avanti e pennellata nel mezzo (peccato per la capa quadrata del macedone).
E' troppo brutto darsi torto e c'è gente che non lo fa sennò poi dopo ha difficoltà con le sue funzioni erettili, ma questo sta facendo una serie di ottime partite in fila indiscutibili.
Mai come per la partita di ieri non esistono giudizi discrdanti, ma, al limite, giudizi prevenuti.
Ha fatto un partitone in difesa, non ha sbagliato nulla ij appoggio, non ha concesso una palla giocabile mai ed ha messo anche l'assist per il goal vittoria con una gran giocata con palla portata avanti e pennellata nel mezzo (peccato per la capa quadrata del macedone).
E' troppo brutto darsi torto e c'è gente che non lo fa sennò poi dopo ha difficoltà con le sue funzioni erettili, ma questo sta facendo una serie di ottime partite in fila indiscutibili.
Però c'è da dire che la sua ripresa è coincisa con lo spostamento al centro, dove effettivamente sembra molto meno in difficoltà dal punto di vista tattico. Perché che sul centro-sx fosse spessissimo fuori posizione penso sia innegabile.
E questo chi lo vuol mai negare! (come nessuno nega, penso, che Cannavaro al Napoli fintanto che ha giocato sul centrodestra fosse inguardabile).
E figurati che io non volgio manco dire che sia forte o, quantomeno, meno un cesso di quanto si dicesse, perchè non mi ne fotte proprio.
A me da solo fastidio come spesso si debba travisare la realtà per non poter dire che , come invece è giusto che sia, si è sbagliato o esagerato in un giudizio.....per me Britos per ora quest'anno, soprattutto al centro, sta facendo ottime prestazioni per media, continuità e, perfino, per qualità in impostazione.
Quello del lancio per me è un falso problema, se la passassero sempre ad un centrocampista non avremmo bisogno dei lanci, che, per inciso, odio come la morte.
Meglio di Cannavaro per come esce palla al piede, cosa che non vedevo da decenni nella nostra difesa. Cannavaro raramente ne è capace.
Sicuramente ma ha fatto pure 4 lanci a Neto, però ...
E' un buon difensore che mi ha sorpreso nelle ultime partite ma è sempre pronto a commettere quell'ingenuità, dovuta a cali di concentrazione, che una squadra che vuole lottare per la CL non si può permettere.
Diciamo che in questa serie A, per quello che sta facendo vedere, sarebbe una gran bella riserva.
Le ingenuità le commettono tutti, "qualche ingenuità" di Cannavaro ci è costata la partita contro il Bologna a rivedere le immagini. Britos ha bisogno solo di continuità, non ha un piede educato, ma nemmeno Cannavaro del resto, difetta in continuità, cosa che ha avuto raramente a causa soprattutto degli infortuni.
Le ingenuità di Britos non sono dovute a "scarsezza" come per Cannavaro ma a veri e propri momenti di black-out.
Ciò che ha fatto Aronica, Britos lo ha fatto contro l'Inter, contro la Fiorentina e contro il Palermo.
E lo faceva anche a Bologna.
Non è una cosa da cui si guarisce, nè tanto meno puoi pensare di migliorare Cannavaro, indubbiamente.
Il mio confronto era comunque generale e non riferito a Cannavaro.
Se il Napoli avesse realmente intenzione di investire, spenderebbe soldi per un centrale forte, di livello internazionale, e per Ogbonna affiancandoli a Cannavaro, Britos e Gamberini (titolare a destra).
Il resto della squadra, poi, può pure rimanere così.
però la palla quando la prende l'adda ittà mannaggia sacripante, ste uscite palla al piede sono sempre un rischio inutile
si piace vergognosamente troppoè assurdo... fa buone cose e poi le pisciate le fa sempre... per questo non è un difensore da Napoli sta crescendo, ma cazzo 10 cose buone e poi 11 cacate ma come si fa?
è assurdo... fa buone cose e poi le pisciate le fa sempre... per questo non è un difensore da Napoli sta crescendo, ma cazzo 10 cose buone e poi 11 cacate ma come si fa?
Ma dove le vedi le 11 cacate? Fate troppo i sapuriti. Ha sbagliato 1 appoggio, oltretutto è l'unico della difesa del Napoli che esce palla al piede, una cosa che non succedeva non da anni, ma da decenni. E jamm cazz!rivediti la partita... non ho detto che ha giocato male ho detto che le sue cacate le fa sempre... vatti a rivedere tutte le volte che ha perso palla
è assurdo... fa buone cose e poi le pisciate le fa sempre... per questo non è un difensore da Napoli sta crescendo, ma cazzo 10 cose buone e poi 11 cacate ma come si fa?
Se non andasse ogni tanto in modalità stand-by, sarebbe veramente un ottimo difensore...vero
veroOnofri a un certo punto ha detto che Britos e Biabiamy hanno lo stesso passo :rotfl:
cmq meglio da centrale che non da centrosinistro dove appara la scarsa velocità col mestiere, ma cmq soffre alcuni tipi di calciatori
Onofri a un certo punto ha detto che Britos e Biabiamy hanno lo stesso passo :rotfl:impreziosito da : " belfodil è un '92, il lione l'ha lasciato andare due anni fa quando era un '94, assurdo"
impreziosito da : " belfodil è un '92, il lione l'ha lasciato andare due anni fa quando era un '94, assurdo"
impreziosito da : " belfodil è un '92, il lione l'ha lasciato andare due anni fa quando era un '94, assurdo":rofl: :rofl: :rofl:
impreziosito da : " belfodil è un '92, il lione l'ha lasciato andare due anni fa quando era un '94, assurdo"
impreziosito da : " belfodil è un '92, il lione l'ha lasciato andare due anni fa quando era un '94, assurdo"
si piace vergognosamente troppoL'Angelo Montella della difesa, quindi :look:
Se non andasse ogni tanto in modalità stand-by, sarebbe veramente un ottimo difensore...
ma quante cazzo di palle perde davanti alla difesa sto stronzo?
Quante ne ha perse? A memoria dico due o tre... :look:eh...
impreziosito da : " belfodil è un '92, il lione l'ha lasciato andare due anni fa quando era un '94, assurdo"over eh
over eh
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
credo debba giocare titolare al momento..
A me non mi han fatto schifo ne Rolando, ne Britos... la sconfitta di certo non è arrivata per colpa loro, ma per via di un centrocampo al massimo dello schifo, che non riusciva ne ad impostare, ne a difendere. Insomma l'apoteosi della merda, con le fasce in vistosa giornata no, soprattutto Zuniga. Maggio l'ho visto sgroppare per benino in difesa, se doveva giocare zuniga con la paposcia a sto punto era meglio Armero.
A me non mi han fatto schifo ne Rolando, ne Britos... la sconfitta di certo non è arrivata per colpa loro, ma per via di un centrocampo al massimo dello schifo, che non riusciva ne ad impostare, ne a difendere. Insomma l'apoteosi della merda, con le fasce in vistosa giornata no, soprattutto Zuniga. Maggio l'ho visto sgroppare per benino in difesa, se doveva giocare zuniga con la paposcia a sto punto era meglio Armero.
Armero non può giocare in EL
Britos se sta concentrato e non fa il Rudi Krol di Bologna, allora è un buon difensore..
se perde la testa è la fine
Ah giusto :doh:
Se perde la testa è sempre meglio lui piuttosto che cannavaro, che quando sbaglia le cazzate le fa enormi :asd: (vedi la lazio)
pretenderebbe di uscire palla al piede anche alle Termopili con l'esercito persiano schierato davanti:rotfl:
pretenderebbe di uscire palla al piede anche alle Termopili con l'esercito persiano schierato davantiPossiamo affermare con certezza che ha grosse velleità d'eleganza...
mamma mia quando Icardi gli ha recuperato 5mt da dietro..è stata una cosa assurda...sembrava Prunier...
Migliore in campo.
Secondo me è stato perfetto in campo, non ha sbagliato (quasi) niente. Se questi devono essere i pacchi che prendiamo, spero di prenderne altri.
ha pure rincorso di natale recuperandogli una decina di metri, ormai sta dimostrando di valere molto piu di quanto si prospettasse:sisi: l'unico che continua a restare e lo resterà per sempre un bidone, è soltanto quella chiavica del pelato ex udinegro.E' un caso irrisolvibile.
ha pure rincorso di natale recuperandogli una decina di metri, ormai sta dimostrando di valere molto piu di quanto si prospettasse
:rotfl:
Mi fate ridere.
Purtroppo dopo un buon rendimento da diversi mesi, è venuto meno proprio nella partita più importante. Prima che ancora tecnicamente, è uno che ha grossi limiti proprio a livello mentale, ed è un peccato.a iss,Inler,Dzemaili e De Sanctis li manderei nelle amorevoli braccia di suor Jude.
Frattura composta della mandibola, probabile operazione.Vabbuò ha finito il campionato...visto che ogni volta che s'infortuna come minimo passano 2 mesi.
Chissà quanto sta fuori...
Ovviamente è l'unico mancino in difesa :asd:
Vabbuò ha finito il campionato...visto che ogni volta che s'infortuna come minimo passano 2 mesi.Quindi lo rivedremo in ritiro. Tra i nuovi acquisti, assieme a Dossena e Calaiò.
Quindi lo rivedremo in ritiro. Tra i nuovi acquisti, assieme a Dossena e Calaiò.E Fernandez...
E Fernandez...E... Vitale :look:
alterna buone prestazioni a cagate colossalicome ogni calciatore da metà classifica.
come ogni calciatore da metà classifica.esatto. io vorrei un calciatore da 6. quello che magari non ti fa prestazioni sconvolgenti ma non ti fa MAI cacate colossali
a questo punto ben venga diakitè
Ma come lo marcava a Chiellini? :pianto: :maronn:
lunedi si opera alla mandibola fratturata ieri
Ma è un impressione mia oppure è vero che questo miracolato è pure lezioso?
a questo punto ben venga diakitè
Diakitè fa più pisciate di Britos.almeno corre a 3 gambe.
Ma come lo marcava a Chiellini? :pianto: :maronn:
Gioca meglio da centrale difensivo.
Sei una merda d'uomo, nemmeno il Pescara ti merita...passando sul primo gol dove comunque hai le tue colpe, il gol del vantaggio momentaneo del Torino gliel'hai proprio regalato a Meggiorini..MERDA!
marò come mi piace sto forum... uno può scrivere quello che pensa senza che arriva l'Admin leccaculo filosocietario sfigato a bannarti per troll se scrivi una verità come questa...
ovviamente quoto!
Si ma vuoi offenderlo un poco? :boh:
9 milioni di pesci in culo, uno per ogni tifoso.
uomo di merdaGrandissima lota. Ma come si fa ad avere degli abbagli del genere cazzo!
Grandissima lota. Ma come si fa ad avere degli abbagli del genere cazzo!
mi autoquoto va.Non poteva esserci definizione migliore.
Ero in tribuna, quando è stato sostituito, Mazzarri non l'ha nemmeno guardato in faccia, s'è girato dall'altro lato. Che schifo di giocatore, ma fai giocare Rolando, sarà forte o sarà scarso peggio di Britos non può fare.Brutos l'ha voluto il caprone livornese e lo considera il titolare.
Speriamo che questa cacata gli ricordi che si chiama Britos e non Beckenbauer.
Prima o poi avrebbe pagato questa sua INCOMPRENSIBILE abitudine di uscirsene ogni volta con il vestito elegante.
Prima o poi avrebbe pagato questa sua INCOMPRENSIBILE abitudine di uscirsene ogni volta con il vestito elegante.dopo la cazzata se n'è uscito immediatamente anche dal campo :cazzimm:
Chi sa chi fess qualche volta deve avergli dato dell'elegante, tipo Clipper dai distinti, e l'ha fatt fissià.
Comunque per quanto zompi alto e stoppi bello è la crema dei piscioni e non può garantire costanza.
Con Cachitè e Cannavaro comporrà uno dei trii più sciagurati che io possa immaginare. :sad:
dopo la cazzata se n'è uscito immediatamente anche dal campo :cazzimm:Domenica ce lo ritroviamo titolare.
Domenica ce lo ritroviamo titolare.
campagnaro - caccavale - gamberinicampagnaro-rolando-gamberini è il massimo a cui aspirare.
mi auguro
campagnaro-rolando-gamberini è il massimo a cui aspirare.
campagnaro-rolando-gamberini è il massimo a cui aspirare.Ci metterei la firma..invece ora e forse anche l'anno prossimo la nostra difesa sarà X-Cannavaro-Britos..c'è da stare molto poco allegri.
Ci metterei la firma..invece ora e forse anche l'anno prossimo la nostra difesa sarà X-Cannavaro-Britos..c'è da stare molto poco allegri.
Più che altro mi chiedo perchè quando questo sbaglia Mazzarri subito lo caccia, mentre l'altro campione in difesa lo lascia lì, imperterrito degli svarioni difensivi che ha.
Più che altro mi chiedo perchè quando questo sbaglia Mazzarri subito lo caccia, mentre l'altro campione in difesa lo lascia lì, imperterrito degli svarioni difensivi che ha.
Più che altro mi chiedo perchè quando questo sbaglia Mazzarri subito lo caccia, mentre l'altro campione in difesa lo lascia lì, imperterrito degli svarioni difensivi che ha.Perchè Mazzarri sotto questo punto di vista è un cagasotto. Dovrebbe fanculizzarli entrambi a vita.
Perchè Mazzarri sotto questo punto di vista è un cagasotto. Dovrebbe fanculizzarli entrambi a vita.
Io inizio a pensare che l'attitudine a giocare a 4 sia troppo radicata nel 90% dei giocatori italiani.secondo me è tutta una questione di caratteristiche fisiche... Britos è troppo scellone per avere il passo di un piccoletto che lo attacca sul suo lato... invece da centrale puro andrebbe benissimo... il discorso sta tutto qua... ma continuiamo imperterriti a prendere scelloni ai lati della difesa...
Quindi due opzioni: o decidi di far crescere gente dalle giovanili, o investi pesantemente come la Juve che ha Bonucci-Barzagli-Chiellini. I centrali della nostra nazionale.
Poi vabbè la difesa a tre è troppo fragile tatticamente, questo nessuno me lo leva dalla testa.
perchè Cannavaro è un camorrista
Questo è addurmuto mentalmente, lo si vede dagli errori che fa..non si caga sotto ma di capa non c'è, è troppo disattento..inoltre si crede Pique, gioca con superficialità credendo di apparire fine ed elegante invece fa solo la figura della wallera. Quando si sveglierà e comincerà a giocare con la cazzimma e l'attenzione di un Barzagli allora ne riparliamo. Altrimenti panchina fissa..io come difensori voglio animali aggressivi (ma non stupidi), non cagasotto o addurmuti elegantoni.
Secondo me non è questione di caratteristiche ma di scarsezza. Britos è scarso.Sono d'accordo. Ogni tanto esce fuori che i nostri limiti sono cose aleatorie tipo l'esperienza, il carattere, la concentrazione :zzz:
Sono d'accordo. Ogni tanto esce fuori che i nostri limiti sono cose aleatorie tipo l'esperienza, il carattere, la concentrazione :zzz:
Ma la scarsezza da dove proviene? Nella maggior parte dei casi dalla testa. Non si può dire che Jonathan dell'Inter sia scarso perchè è messo male fisicamente, Britos di fisico è messo bene, è alto, forte di testa e pure veloce per la sua stazza, ma è la testa che non lo aiuta, lo rende "scarso". Quindi in sostanza dire che è mentalmente addurmuto è come dire che è scarso, solo in modo più dettagliato. Lo stesso vale per quei giocatori che si magnano 1000 gol davanti al portiere.
Sono d'accordo. Ogni tanto esce fuori che i nostri limiti sono cose aleatorie tipo l'esperienza, il carattere, la concentrazione :zzz:
ma la concentrazione non è un limite aleatorio per un difensore. Cioè, appunto, sei scarso perchè non sei attento :look:Sì ma qua se ne parla quasi come se fosse una cosa migliorabile.
Sì ma qua se ne parla quasi come se fosse una cosa migliorabile.Perchè non lo sarebbe :maronn: :maronn: :maronn:?
Perchè non lo sarebbe :maronn: :maronn: :maronn:?A 28 anni, certo. Continuiamo a prenderci in giro.
A 28 anni, certo. Continuiamo a prenderci in giro.Guarda che proprio gli errori tattici e la tenuta mentale sono le cose dove si può lavorare di più.
Guarda che proprio gli errori tattici e la tenuta mentale sono le cose dove si può lavorare di più.Ok, allora teniamoci Gamberini, Cannavaro e Britos. Lavorandoci esce una cazzo di difesa!!! È solo una questione di applicazione. Al prossimo incontro scuola-famiglie lo facciamo presente ai genitori.
Guarda che proprio gli errori tattici e la tenuta mentale sono le cose dove si può lavorare di più.
qualcuno mi spieghi perchè dovrebbe giocare sta sedia, invece di un semplice campagnaro - caccavale - gamberini...ti quoto completamente :sisi:
forse gamberini è diffidato, forse Britos merita di giocare dopo torino??
onn so, sono allibito
britos è un difensore che fa una partita decente su 15, una buona su 25, una ottima su 35, mettici che è pure fraceto mi chiedo come è stato possibile pagarlo tutti quei soldi ma soprattutto far durare la trattativa tutti quei mesicosa che si sapeva fin dal momento dell' acquisto ad agosto 2011??no?? :boh:
cosa che si sapeva fin dal momento dell' acquisto ad agosto 2011??no?? :boh:Guarda, qui ci sono sempre stati pensieri diversi su ogni giocatore, ma su Britos il 99% erano TUTTI d'accordo sul fatto che fosse un cesso..io non capisco come questa società di merda abbia speso 8-9 mln o quelli che sono per questo cesso affermato. Non ho proprio parole..dal canto mio prima che venisse acquistato io già tremavo al fatto che venisse qua:
E appunto, se viene questo come minimo rimane per due stagioni perchè "non ha dimostrato ancora tutto il suo valore" o cazzate simili..azz rinaudo cribari felipe aronica..pigliamoci britos e abbiamo una bella difesa da metà classifica...
di B.
guarda, tra i tanti purpi che sono stati citati (felipe, britos ecc.) , sarebbe indubbiamente il meno peggio, io lo piglierei ad un prezzo economico.
Se ne va Rinaudo (un anno) e viene Cribari. Si svincola Cribari e torna Rinaudo. C'è poco da fare, il difensore alto e scarso è ormai diventato obbligatorio in rosa, sperando non si accasi anche Britos :asd:
Anche se Rinaudo è meglio di Cribari, di poco ma è meglio..stiamo parlando di due cessi immondi :sisi:
cosa che si sapeva fin dal momento dell' acquisto ad agosto 2011??no?? :boh:
Guarda, qui ci sono sempre stati pensieri diversi su ogni giocatore, ma su Britos il 99% erano TUTTI d'accordo sul fatto che fosse un cesso..io non capisco come questa società di merda abbia speso 8-9 mln o quelli che sono per questo cesso affermato. Non ho proprio parole..dal canto mio prima che venisse acquistato io già tremavo al fatto che venisse qua:la triste realta'...britos è stato voluto da mazzarri :maronn:
Spoiler
E oggi, a quasi metà 2013, ci incazziamo puntualmente per i danni di questo cesso, com'era ampiamente prevedibile.
io farei giocare lui al centro con campagnaro e gamberini ai suoi lati....
da centrale rende molto meglio che da laterale (dove soffre la velocità delle punte veloci), ma soprattutto da centrale rende piu di cannavaro...
Io non li voglio più vedere entrambi.
Ok, allora teniamoci Gamberini, Cannavaro e Britos. Lavorandoci esce una cazzo di difesa!!! È solo una questione di applicazione. Al prossimo incontro scuola-famiglie lo facciamo presente ai genitori.Madonna mia e comme si scemo.
non mi è piaciuto neanche stasera,troppi errori in disimpegno..
merda, speriamo che l'anno prossimo andrà via
secondo me non si è mai ripreso dallo scontro con inler, non possiamo regalare un difensore agli avversari ogni voltaEra già scarso dai tempi di bologna.
ma gamberini si è scopato la moglie/figlia di mazzarri che non gioca più???
Una partita ha saltato perché era diffidato :look:
mi chiedevo perchè debba essere schierato di nuovo britos pure a milano dopo che sta facendo schifo
per me chi deve sedersi è cannavaro, britos da centrale è stato sempre buono , talora anche ottimo
per me chi deve sedersi è cannavaro, britos da centrale è stato sempre buono , talora anche ottimoquotissimo!!!
per me chi deve sedersi è cannavaro, britos da centrale è stato sempre buono , talora anche ottimoPensa un po come siamo messi, una squadra che lotta per i primi tre posti che schiera Britos titolare, ma la cosa più scandalosa addirittura non è questa, voi direte "è Cannavaro che fa ancora più schifo e gioca al suo posto, vero?", no, è che due cessi di questa portata giocano ENTRAMBI titolari!!! Che schifo mammamia...
Pensa un po come siamo messi, una squadra che lotta per i primi tre posti che schiera Britos titolare, ma la cosa più scandalosa addirittura non è questa, voi direte "è Cannavaro che fa ancora più schifo e gioca al suo posto, vero?", no, è che due cessi di questa portata giocano ENTRAMBI titolari!!! Che schifo mammamia...
Cmq questo è un cesso, non deve vedere il campo insieme al "Capitano".
Gerà, ma in che modo quello che Britos cumbina a Torino dipende dalla posizione che occupa in campo, dal passo, i piccolini ecc.? :look:
ci stanno pure le partite sbagliate..eh... :look:
mica è nesta o thuram.... :asd: :asd:
ma il punto è quello, io a Britos non imputo di soffrire il giocatore tecnico sull'esterno nell'uno contro uno. Tra l'altro manco capita, essendo una squadra ben organizzata (e lui nemmeno troppo lento vista la stazza del resto).Iinsomma il problema non è questo, quanto piuttosto il suo essere fesso (cfr. farsi saltare in capa da Chiellini), troppo spesso deconcentrato e soprattutto il non conoscere i suoi limiti, che già è un cazzo di guaio nella vita, e per un calciatore professionista pure peggio.esattamente...l'errore di aronica contro il torino per me è meno grave rispetto a quello d britos contro il toro sempre...aronica sbaglia una cosa tecnica(un passaggio)britos si addormenta completamente(e gli succede spesso)dimostrando di non essere per niente IN PARTITA,è questo è un cazzo di difetto per un calciatore...avrei preferito facesse autorete con il sinistro nel tentativo di spazzare e poi con quella palla al piede in fase di impostazione crede di essere krol...cmq per la cronaca domani gioca ancora lui perche' mazzarri ha detto che gli piace come fa partire l'azione...
esattamente...l'errore di aronica contro il torino per me è meno grave rispetto a quello d britos contro il toro sempre...aronica sbaglia una cosa tecnica(un passaggio)britos si addormenta completamente
Invece Aronica là fa l'errore da uomo sveglio. :look:fa un errore tecnico...dosa male il passaggio cosa che nel calcio esiste...britos nell'occasione del 3-2 del torino cosa credeva potesse accadare?? :boh: è una disattenzione che certifica che a volte è completamente fuori partita come se fosse autistico :look:
io mi auguro che questa sera a partire dalle 22.30 non dobbiamo essere già costretti a leggere 2 pagine sane di insulti contro questa merda... :peppewendell::siasd:
:siasd:
Comunque speriamo che stasera non faccia danni (2).
è un insicurezza.
Mi chiedo cosa ha fatto per meritare il posto più di Gamberinipiace a mazzarri per come esce palla al piede e sa impostare l'azione.l'ha detto veramente.
piace a mazzarri per come esce palla al piede e sa impostare l'azione.l'ha detto veramente.Avrà sbagliato 3-4 passaggi, tra cui 2 nei primi 10 minuti.
:look:
piace a mazzarri per come esce palla al piede e sa impostare l'azione.l'ha detto veramente.
:look:
Non ho rivisto l'azione,ma mi è sembrato fallo della merda rossonera...per il resto,leggermente meglio delle precedenti apparizioni.
nun pò proprio pazzià.
Rivista, non è fallo.Serio. :asd:
A parte (cit. :rofl:) il goal, è cresciuto gradualmente dopo i primi minuti da mongoloide dei mongoloidi. Decisivo quando il ricchione simulatore ha chiesto il rigore.
Speriamo non faccia altre strunzate, a ogni pallone è un testa o croce.
Nel secondo tempo bene, dai.
Molto bene. Mi è piaciuto soprattutto il tirarsi questioni con Pazzini, sperando che gli abbia aronichianamente insultato qualche parente stretto.Gli ha fatto anche la tirata di recchie :cazzimm:
devo dire che non ho ancora capito perchè abbia tolto il posto a gamberini...
Britos è un pallino di Mazzarri
Dopo Maggio e Inler è quello che deve fare immediatamente le valigie.:sisi: :sisi:
Questo se ne va.:cheers:
Questo se ne va.
questo resta, perchè è l'unico che sa portare palla ed è l'unico centrale mancino..... :sisi:E tiene pure le schiocche rosse come Benitez, resta per forza :look:
10.43 Benitez rimprovera Britos per un movimento sbagliato: il tecnico spagnolo chiede massima attenzione
e uno...
10.43 Benitez rimprovera Britos per un movimento sbagliato: il tecnico spagnolo chiede massima attenzioneBuono buono.
e uno...
ci stanno almeno tre categorie in questa foto
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/q72/s720x720/1002318_528066417247299_2105313986_n.jpg)
ci stanno almeno tre categorie in questa foto
(https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/q72/s720x720/1002318_528066417247299_2105313986_n.jpg)
buona partita, ma insieme al capitone mi da la sicurezza di avere la difesa del Pescara, quando si affronta una squadra di livello superiore alla media... Panchina per entrambi e coppia in difesa Albiol-Maronno (che urge pure a centrocampo... Un Maronno intendo).
([url]http://www.105.net/media/assets/zoopils/padre-maronno-2.jpg[/url])
Per me il migliore là dietro, oggi.
Buona partita, solo qualche piccola sbavatura :ok: con Albiol si sente più sicuro :sisi:
Nella difesa a 4 in Serie A ci sta benissimo. In Champions sarà un problema, non perchè sia genericamente scarso, ma perchè pecca proprio di concentrazione in alcuni momenti.
Se migliorasse sotto il profilo psicologico, forse forse potrebbe rivelarsi buono anche a certi livelli.
Reina gli ha chiamato il pallone e lui l'ha lasciato, visto che non poteva vedere l'avversario alle spalle.Sono d'accordo con te, anche se non è incolpevole.
Non ha colpe.
Sono d'accordo con te, anche se non è incolpevole.
Questo nel Napoli attuale, centra come Ron Jeremy nel cast di un film di Akira Kurosawa.perchè? ron Jeremy caccia 'a katana!
Reina gli ha chiamato il pallone e lui l'ha lasciato, visto che non poteva vedere l'avversario alle spalle.anche se fosse così quella palla deve coprirla meglio, non scostarsi all'ultimo momento
Non ha colpe.
anche se fosse così quella palla deve coprirla meglio, non scostarsi all'ultimo momento
va da se che la miglior cosa da fare in quell'occasione era spedirla sul saturno e sticazzi di reina che la chiama
Reina gli ha chiamato il pallone e lui l'ha lasciato, visto che non poteva vedere l'avversario alle spalle.non poteva vedere l'avversario alle spalle?se reina gliela chiama lo sanno solo loro...ma se non vede l'avversario alle spalle vuol dire che dormiva... :boh:
Non ha colpe.
Di gran lunga più pericoloso di Cannavaro.pure per me a me non piace proprio :nono:
Però lui non sa di avere l'uomo alle spalle..
e allora non è un difensore:alla:
niente di nuovo
:alla:
è colpa di britos per me, palla lenta sei davanti corri verso la palla e spazzi.
Conto che entro lunedì tu faccia compagnia fissa a Cannavaro in panchina..... :vuommeco:speriamo bene...
Però lui non sa di avere l'uomo alle spalle...
:alla:
è colpa di britos per me, palla lenta sei davanti corri verso la palla e spazzi.
oggi lui, Reina e Maggio i peggiori... Non si può pensare di fare ste cazzate, e aggiungo quella col Bologna, con squadre più forti del Chievo...
Che poi a dirla tutta io sta partita da 8 non l'ho mai vista.Nemmeno io.
va da se che la miglior cosa da fare in quell'occasione era spedirla sul saturno e sticazzi di reina che la chiama
Oggi appare chiaro come nel campionato la differenza la faccia la sfaccimma di difesa... Dobbiamo panchinarlo con uno forte, ci serve Skrtel...
Oggi appare chiaro come nel campionato la differenza la faccia la sfaccimma di difesa... Dobbiamo panchinarlo con uno forte, ci serve Skrtel...come dobbiamo fare?sono almeno 7-8 punti in più in campionato :pianto:
Uno come questo qui meriterebbe di giocare nel genoa.......E da questo, tutti hanno capito che, il tuo inconscio è tifoso della Sampdoria.
come dobbiamo fare?sono almeno 7-8 punti in più in campionato :pianto:E la Champions non la calcoli? Se non compriamo nessuno entro domani, Britos sarà titolare contro Reus, Lewandowski, Aubameyang, Mkhitaryan, Santi Cazorla, Giroud, forse Ozil, Valbuena..c'è solo da tremare pensando a Britos contro questi..
E la Champions non la calcoli? Se non compriamo nessuno entro domani, Britos sarà titolare contro Reus, Lewandowski, Aubameyang, Mkhitaryan, Santi Cazorla, Giroud, forse Ozil, Valbuena..c'è solo da tremare pensando a Britos contro questi..
Sono discorsi che non valgono... io ad esempio ricordo un Aronica contro Drogba fenomenale :look: :look:e diciamo che i risultati si sono visti tutti
e diciamo che i risultati si sono visti tutti
Un miracolato del cazzo, uno che dovrebbe si e no lottare per la salvezza, che invece si ritrova titolare in una squadra che gioca la Champions. I misteri del pallone proprio. Grazie Mazzarri, puozz schiatta' primm 'e Natale.
e diciamo che i risultati si sono visti tuttiAll'andata fece una gran partita, mentre al ritorno fece cagare insieme a tutti e fu lui a farsi anticipare sull'1-0 di Drogba..
Ciao Miguel, come stai?:asd: :asd:
Non mi conosci, sono Enrico, e iastemmo il tuo nome sin dall'alba dei tempi, sin da quando per la prima volta il tuo cognome ed il nome della mia squadra del cuore comparirono sui giornali assieme, nella stessa frase.
Una volta mio cognato, grazie ad un concorso, riuscì ad assistere ad un allenamento del Napoli, mi portò un cappellino con tutte le firme, anche quella di Fiet e loff, ma non la tua, sapeva che ti schifavo a morte, e quando ti avvicinasti fece finta di distrarsi.
E murì
ha ampi margini di peggioramento (cit.):asd:
Purtroppo al di là dell'impatto atletico e del valore tecnico per un difensore è importante essere tuost, e Britos nun è tuosto. Né mentalmente, né quando s'azzecca nguollo.per questo gli preferisco cannavaro
Secondo me a parte la cazzata di domenica e qualche distrazione ogni tanto tra campionato e amichevoli ha fatto bene in questo inizio di stagione. Se riuscisse a ridurre al minimo le cazzate sarebbe un bel difensore, quindi lasciamolo tranquillo che come centrale in una difesa a 4 può sorprendere parecchio.Ma infatti la cacata la fa sul primo goal solo non anticipando il giocatore anche se secondo me la colpa è da dividere con Reina.
per questo gli preferisco cannavaroCannavaro invece nun s'azzecca proprio nguoll visto che marca a 2 metri dall'avversario. Mentalmente poi..
Più che capa tosta ha capito che cesso che sei da tanto tempo....:asd: esatto....su questo do' ragione a tabarez...
Col Chievo è stato commesso qualche errore, io principalmente.
Almeno è onesto.
Comunque è un peccato perchè fisicamente è molto valido, tecnicamente non una cima ma accettabile ma pecca troppo in dinamismo, cazzimma, concentrazione e lettura delle situazioni di gioco. Speriamo solo che a poco alla volta con Albiol vicino le sue cazzate si limitino sempre di più.
Ma l'ho visto solo io il cazziatone tremendo che gli fa Benitez dopo il 2 a 1 sabato? :asd:
Ma l'ho visto solo io il cazziatone tremendo che gli fa Benitez dopo il 2 a 1 sabato? :asd:
si vabbuò ma non è che questo poi fosse il difetto che gli impedisce di fare il salto di qualità. è un po come dire "sto uscendo con una ragazza, è simpaticissima, intelligente, interessante, l'unica cosa è na chiattona" :look:
Ma l'ho visto solo io il cazziatone tremendo che gli fa Benitez dopo il 2 a 1 sabato? :asd:Questo è il calciatore più cazziato da Benitez nel Napoli. A Dimaro lo riprese più volte.
era proprio evidente... comunque nel secondo tempo ha giocato meglio... sarà perché il chievo il pallone nel secondo tempo non l'ha proprio visto.
Questo è il calciatore più cazziato da Benitez nel Napoli. A Dimaro lo riprese più volte.
E, nonostante tutto, lo preferisce a Cannavaro e Fernandez, pensa te come stiamo messi.
[url]http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/statistiche/-/squadre/Napoli/statistiche/1739/giocatori[/url] ([url]http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/statistiche/-/squadre/Napoli/statistiche/1739/giocatori[/url])
% passaggi riusciti 82.4
Eh ma il piede di Cannavaro è migliore. :cazzimm:
Ma per piacere, i passaggio di questo qui sono o ad albiol o a reina per non rischiare.
Cannavaro ha sbagliato pure quelli
Jamm bell, Britos è un coglione però c'è da dire che per essere un difensore ha un piede abbastanza buono. Ripeto, per me è proprio per questo che Benitez lo preferisce a Cannavaro.
Ma per piacere, i passaggio di questo qui sono o ad albiol o a reina per non rischiare.
Jamm bell, Britos è un coglione però c'è da dire che per essere un difensore ha un piede abbastanza buono. Ripeto, per me è proprio per questo che Benitez lo preferisce a Cannavaro.
Aspettiamo le statistiche. Non puoi dirlo, perché non ha ancora esordito in serie A in questa stagione.
Ma vedi che Cannavaro gioca con noi da anni ormai, sappiamo benissimo quali sono le sue qualità e i suoi difetti. Evidentemente i lanci lunghi a Benitez fann avutare lo stommaco, come a me del resto eh.
I lanci lunghi a cercare gli esterni erano parte dello schema di gioco, non capate sue. A volte, certo, ha ecceduto. Adesso giochiamo diversamente e non servono. Che poi con la palla tra i piedi Cannavaro non sappia che farsene questo è un altro discorso.A dire il vero quando ha giocato i lanci lunghi li ha fatti pure nel precampionato con Benitez.
A dire il vero quando ha giocato i lanci lunghi li ha fatti pure nel precampionato con Benitez.
Ma Cannavaro non è che tiene una specie di riflesso pavloviano che gli fa fare i lanci lunghi ad capocchiam.
E' noto che con la difesa a tre il centrale ha maggiori margini di manovra e Cannavaro veniva precisamente incaricato.
Il motivo per cui non gioca è che è sempre stato blando nell'uno contro uno e fin troppo leggero nel corpo a corpo.
Non a caso Benitez fa giocare Britos che è un dio di pesce all'erta, perché è più esplosivo e forte di testa, tralasciando tutte le qualità in posizionamento, tempismo ecc. che invece sono ben coperte da Albiol.
Io credo che rivedremo il capitone soltanto al posto dello spagnolo, dato che per caratteristiche sono simili.
Ma Cannavaro non è che tiene una specie di riflesso pavloviano che gli fa fare i lanci lunghi ad capocchiam.
Ma Cannavaro non è che tiene una specie di riflesso pavloviano che gli fa fare i lanci lunghi ad capocchiam.
E' noto che con la difesa a tre il centrale ha maggiori margini di manovra e Cannavaro veniva precisamente incaricato.
riflesso pavlovianoCopyright by YIKMW. :look:
secondo me, state dando troppo peso alle 2 esclusioni del capitone
io ribadisco che sono motivate solo dal turn over e dal fatto che la coppia "ideale" dei 2 centrali è un destro (albiol inamovibile) e un mancino (dunque britos perchè è l'unico che abbiamo)
vedremo prestissimo il capitone in campo, benitez non è un ottuso che si fissa con la gente per partito preso e fa del turnover uno dei fondamenti del proprio calcio
ma se la scusa per Astori era che preferiva due centrali destri?
ma non ha detto affatto così :asd:
benitez ha motivato di avr scartat astori perchè 2 mancini in difesa non servono, lui vuole 3 destri e un solo mancino
scusa, ma tu hai capito il mio ragionamento...quello che ho detto? :look: perchè se scrivi quanto in quote, mi fai pensare che non mi hai compreso :|
la scusa, se non ricordo male, era che il destroide col sinistro se la cava, il mancino col destro scagazza.
sinceramente non l'ho capito, come non capisco il senso di tre centrali destri e uno solo sinistro se dici che benitez vuole un destro e un sinistro in campo... Cioè, se io voglio due di piede diverso, ne prendo due appaiati, non tre destri ed un sinistro, cosa che mi sembra più casuale che altro...
ok, allora spiego
benitez gioca con 2 centrali e 2 terzini nella difesa a 4
fino a qua ci siamo tutti
la rosa deve essere composta da 2 giocatori per ruolo
quindi occorre avere in rosa un totale di 4 difensori centrali
di questi 4 centrali, SECONDO BENITEZ (l'ha spiegato lui), 3 devono essere di piede destro e UNO SOLO di piede sinistro. il motivo di ciò, ha spiegato, è che se avesse 2 mancini in rosa, nel caso in cui fossero gli unici 2 disponibili per un match, non andrebbero bene in campo, poichè se metti un mancino a giocare nel centro destra, va male
mentre invece (sempre secondo lui), se metti un destro naturale a giocare a sinistra, non risente dello spostamento
quindi, con 3 dx e 1 mancino ha una rosa che potrà sempre e comunque fare fronte ad emergenze di qualsiasi tipo (purchè ovviamente abbia almeno 2 giocatori su 4).
fino a qui, ho spiegato il pensiero di benitez
la mia opinione sulle scelte relative ai 2 centrali utilizzati nelle prime 2 apparizioni è che, la formazione IDEALE di benny prevede una coppia di centrali difensivi con un destro e un mancino
e sono stati scelti, pertanto, britos perchè è l'unico mancino e albiol come destro perchè il migliore degli altri 2 destri (fernanzed e cannavaro)
spero che ora sia più chiaro quello che voelvo dire :asd:
ora se mi ho scritto un trattato lungo non è colpa mia, eh :look:
Chissà se è stato un riposo preventivo in vista della champions o un riposo punitivo per le amnesie di verona.
La capa proprio non lo aiuta, meno male che almeno ha il fisico va.
Il salvataggio spettacolare prima del fischio gli varrà mezzo punto in pagella, visto che a mio avviso se quella palla fosse passata sarebbe stato gol. Comunque complessivamente il peggiore in campo.
Ha un ottimo fisico, un ottimo senso della posizione e anche una buona personalità, ma di contro ha certi problemi di concentrazione abbastanza gravi. Peccato, senza questi avrebbe potuto benissimo essere il nuovo Albiol. :asd: :asd:purtoppo è scemo, spero che Benitez pensi di poterlo intelligentarlo...
La capa proprio non lo aiuta, meno male che almeno ha il fisico va.
Abbiamo vinto grazie a lui, perchè? perchè è lui che ha spaccato la capa a Subotic che resta fuori e segnamo mentre entra :look:
Se non avesse cali di concentrazione, sarebbe un ottimo difensore.
se non fossi uomo, saresti una tostona
calamità naturaleMai quanto Ogbonna la tartaruga ninja negra.
Ma improvvistamente è diventato un thread "importante" ? :look:
Ma improvvistamente è diventato un thread "importante" ? :look:perchè si l'amma fa na chiaveca l'amma fa bon :look:
ha fatto DUE interventi miracolosi (oltre che DUE cagate immani, perde il pallone a uso pesce al primo minuto di gioco e nel secondo tempo fa un retropassaggio a reina che quasi ci costa il gol)
tu hai ricordato quello all'ultimo secondo di gioco, prende in acrobazia al volo il pallone calciandolo fuori area?
o l'altro precedente intervento in tackle (pure in piena area di rigore :brr: ) sul pallone pieno sdradicandolo dai piedi dell'avversario?
Ho rivisto gli highlights e per me è stato il peggiore in campo. Ridicola la cappellata ad inizio gara.
Ma no dai peppe. Ha dei momenti di black out totale, soprattutto quando dovrebbe stare tranquillo. Il retropassaggio a reina è l'emblema. Stai giocando in palleggio col portiere, una cosa da terza categoria, e fai la cazzata. Per il resto ieri sera con quell'intervento in scivolata sul negro e soprattutto negli ultimi 5-6 minuti di arrembaggio del Borussia è stato decisivo.
Sicuramente la prova è complessivamente sufficiente ed ha tutto da migliorare perché sta facendo esperienza gratuita a grandissimi livelli, e magari la prossima volta non si PARALIZZA al primo pallone con la mutanda chiena, però questo è completamente fuori posto, lo sa lui e lo sappiamo noi.
Non c'è nessun motivo per cui debba giocare nel Napoli, né c'è un tale talento grezzo per il quale noi dovremmo aspettare, provare, verificare.
Spero che tenga botta almeno fino a gennaio perché è proprio guasto nella concentrazione, non è affidabile e m'aggia cacato pure o cazz di leggere i soliti insensati fideleffiani "Sì, ma a parte la cazzata" perché qua si spendono i milioni dei milioni per arrivare a farsi una fase finale o uno scontro diretto con la Jventus, se ti pigli un goal gratuito hai buttato la stagione dentro al cesso.
Sicuramente la prova è complessivamente sufficiente ed ha tutto da migliorare perché sta facendo esperienza gratuita a grandissimi livelli, e magari la prossima volta non si PARALIZZA al primo pallone con la mutanda chiena, però questo è completamente fuori posto, lo sa lui e lo sappiamo noi.
Non c'è nessun motivo per cui debba giocare nel Napoli, né c'è un tale talento grezzo per il quale noi dovremmo aspettare, provare, verificare.
Spero che tenga botta almeno fino a gennaio perché è proprio guasto nella concentrazione, non è affidabile e m'aggia cacato pure o cazz di leggere i soliti insensati fideleffiani "Sì, ma a parte la cazzata" perché qua si spendono i milioni dei milioni per arrivare a farsi una fase finale o uno scontro diretto con la Jventus, se ti pigli un goal gratuito hai buttato la stagione dentro al cesso.
Tecnicamente e mentalmente inadeguato.Meglio piangersi solo Skrtel, sinceramente Rami non mi sembra niente di che ed ha la wallera..
Mi piango Rami-Skrtel o chi per loro.
non mi piace e sicuramente non è adatto a palcoscenici del genere...
Meglio piangersi solo Skrtel, sinceramente Rami non mi sembra niente di che ed ha la wallera..ragazzi questo dopo un minuto di gioco si addormenta col pallone e se lo fa fottere da sotto il naso.... non è che uno lo punta... ma chist se chiamm proprio.
Comunque nei suoi confronti si sta creando una leggera e sarcastica simpatia come quella che si aveva con Cribari (altro cesso acclamato)..:look:
eh, lo so questo, io mca ho scritto che britos adesso è un padreterno :asd:
per me rimane l'anello debole del napoli....lui, cannavaro e maggio (che ieri ha fatto bene solo grazie a callejon che letteralmente lo ha inivtato a salire e a combinare, portandolo per mano :alla: )
ragazzi questo dopo un minuto di gioco si addormenta col pallone e se lo fa fottere da sotto il naso.... non è che uno lo punta... ma chist se chiamm proprio.esatto!e ne ha fatte altre ancora..
A me fa incazzare perché se non si addormentasse sarebbe un buon difensore... speriamo che impari qualcosa da Albiol
A me fa incazzare perché se non si addormentasse sarebbe un buon difensore... speriamo che impari qualcosa da Albiolappunto dorme con la zizza in bocca... mi sembra quei babbassoni proprio lenti di cervella...ma che cazzo
Ha 28 anni suonati
Vintott ann suonati ò cazz! Ma tu vir a chist! :look:è vero ma quanta cazz e cunferenzia...
Ha 28 anni suonati, per un difensore è l'età della maturità, difficilmente potrebbe migliorare...
che ci vuole a sbarazzarsi della palla con celerità?è una questione mentale... a me questo mi sa proprio dis trano insomma... io se ho paura la palla la getto via.... chist invece aspetta e sa fa luà... oppure arriva anche in anticipo su una palla e poi piscia... secondo me è troppo sicuro di se... boh?
mi sembra una cosa migliorabile
Vintott ann suonati ò cazz! Ma tu vir a chist! :look:
Vintott ann suonati ò cazz! Ma tu vir a chist! :look:Wa pensavo tu fossi più giovane, tipo sui 23-24..:look:
urge cessioneDopo l'acquisto di un difensore, prego.
Questo ragazzo è traumatizzaNTE
Questo ragazzo è traumatizzato
Mi sono rivisto la partita ieri. A parte quelle due cacate che ha fatto in solitario, frutto della sua leggerezza, ha disputato una grande partita. :look:il fatto è che quando si parla di un difensore centrle non si può dire a parte quelle due cacate perché sarebbe più importante non fare grandi interventi ma neanche cacate piuttosto che fare cacate e grandi interventi
Mi sono rivisto la partita ieri. A parte quelle due cacate che ha fatto in solitario, frutto della sua leggerezza, ha disputato una grande partita. :look:
il fatto è che quando si parla di un difensore centrle non si può dire a parte quelle due cacate perché sarebbe più importante non fare grandi interventi ma neanche cacate piuttosto che fare cacate e grandi interventi
Ma il fatto è che non le ha fatte perché teneva l'attaccante col fiato sul collo. Le ha fatte proprio da sé, senza che ci fossero pericoli reali. Al contrario quando i pericoli ci sono stati per noi ha fatto due interventi notevoli. Questa è leggerezza proprio, è mancanza di concentrazione, che deve esserci pure quando i pericoli non ci sono. Questo è il suo problema.ma il motivo per me non è importante. finchè avrà questi cali di concentrazione sar sempre un difensore meiocre
ma il motivo per me non è importante. finchè avrà questi cali di concentrazione sar sempre un difensore meiocre
Subotic ha tolto quel pallone a Higuain che andava in porta...è fortissimo.
Invece Hummels ormai è ampiamente sulla strada dell'eleganza. Peccato, due anni fa prometteva cose ben diverse dal diventare il Mexes teutonico.
Edita, prima che ti vengo a uccidere.? :look:
? :look:Cancella il messaggio su Britos IMMEDIATAMENTE!
Cancella il messaggio su Britos IMMEDIATAMENTE!Perchè? Tranquillo non seccio. :ahsisi:
Grande partita, Josif mangiati il limone. :chupa: :look:Non si dice mai che un giocatore sta giocando bene, perchè la cacata è sempre dietro l'angolo. Grande vitellone :love:
Non si dice mai che un giocatore sta giocando bene, perchè la cacata è sempre dietro l'angolo. Grande vitellone :love:Se continua così arriveremo con i #mifidodellequilibriomentalediBritos :love:
Partitazo!
Questo stasera di palle ne ha cacciate 12...
La famosa partita da 8 di cui si parlava.
E' cresciuto tantissimo, oggi e contro il borussia ha fatto 2 partitoni che non si fanno per caso.
Se qualcuno si permette di dire una sola parola su questo qua, giusto che lo vado accoltello. Da oggi è il mio giocatore preferito.ua ma serio.
perfetto
i due errori in disimpegno li deve sempre fare però :asd:
Anche oggi perfetto, peccato per i soliti due errori in disimpegno. Manca di concentrazione ma se ci lavoriamo stiamo a cavallo!Ti prego, dimmi che è ironia.
Ti prego, dimmi che è ironia.Dimmi tu cosa cambia tra questa partita e le sue solite a parte la finalizzazione degli avversari. :asd:
Dimmi tu cosa cambia tra questa partita e le sue solite a parte la finalizzazione degli avversari. :asd:Capisco :ok:
Anche oggi perfetto, peccato per i soliti due errori in disimpegno. Manca di concentrazione ma se ci lavoriamo stiamo a cavallo!Quoto :maronn: se non fosse per gli attimi di pazzia a ogni inizio partita sarebbe un fenomeno :maronn:
È un calciatore adatto al campionato italiano, inadatto se l'obiettivo è vincere la Champions o arrivare in semifinale. Non mi pare siano questi gli obiettivi.
Per me è un miracolato già giocando in seria Ama infatti....in champions poi non ne parliamo...improponibile!!!!
È un calciatore adatto al campionato italiano, inadatto se l'obiettivo è vincere la Champions o arrivare in semifinale. Non mi pare siano questi gli obiettivi.
È un calciatore adatto al campionato italiano, inadatto se l'obiettivo è vincere la Champions o arrivare in semifinale. Non mi pare siano questi gli obiettivi.
inadatto anche se l'obbiettivo è vincere lo scudetto e secondo me le sue continue stronazate (almeno un paio a partita) possono costarci tranquillamente anche la qualificazione alla prossima CL
Le sue continue stronzate: Chievo-Napoli, Arsenal-Napoli. Queste sono. 2 partite.Quelle capitalizzate dagli avversari. Li ha mandati in porta in più occasioni.
Quelle capitalizzate dagli avversari. Li ha mandati in porta in più occasioni.
E si tratterebbe comunque di 2 partite su 8 disputate, mica poco.
Le sue continue stronzate: Chievo-Napoli, Arsenal-Napoli. Queste sono. 2 partite.
:nonquoto: Britos caga tutte le santissime partite siamo stati fortunati che altri suoi errori non hanno portato al gol gli avversari, la sua specialità è cercare d'impostare l'azione, addormentarsi un attimo, l'avversario gli porta via la palla per puntare alla nostra porta, comunque dopo anni che è a Napoli mi sembra evidente e chiaro a tutti che si tratta di un difensore mediocre con degli improvvisi errori di concentrazione che lo rendono completamente inadatto ad una squadra del nostro livello, in particolar modo poi nell'undici titolare :maronn:
Naturalmente gli interventi salvifici fatti da lui te li dimentichi. Mi pare normale dimenticarseli da parte tua.
Mi pare evidente che quando fa una buona partita, molti si scordano di elogiarlo... :siasd:
Boh non lo so, forse Benitez gli può insegnare a non regalare la palla agli avversari vicino alla porta uno o due volte a partita, se ci riuscisse potrebbe non essere male.....e comunque Benitez con centrali Hippya, Carragher e Traorè vinse la champions......quindi forse stiamo meglio....
In ogni caso Rafa l'ha spiegato se si lavoro molto in difesa si migliora tantissimo, pure nei suoi anni a Liverpool non ha mai investito grandi somme su i difensori ma sempre su attaccanti e centrocampisti....Agger e Skrtel furono due scommesse cresciuti proprio da Rafa....
Benitez su Britos ci punta. Ve lo dissi tempo fa, dopo averlo visto a Dimaro cazziato ripetutamente dallo spagnolo. Sicuramente ne vuole uno di livello internazionale a gennaio, ma in Britos ci crede e mi pare che sia una cosa inutile metterlo in croce per 2 partite sbagliate, quando nel complesso ha fatto bene in questo inizio di stagione. Per affrontare certe sfide di Champions serve altro, non lui, non Mesto titolari, non Pandev prima punta. In campionato invece mi pare che abbia fatto il suo dignitosamente come gli altri due citati.
lo ha cazziato sicuramente anche all'emirates, ma questo si romperà il cazzo di essere fatto una mappina???E invece no, Britos ha l'ultima possibilità di fare qualcosa di buono nella sua vita di calciatore e sa che Benitez lo cazzea per insegnargli qualcosa e non per dileggio. Anzi, quando gli nascerà il figlio chiederà a Benny di fare da padrino per il piccolo.
Con Gervinho in piena forma, vedremo le peggio figur e merd di Britos... :maronn:
Quando giochi benino e non fai pisciatoni, ti infortuni e fai entrare quell'essere inutile.
FAI SEMPRE DANNI! MA COME CAZZO SI FA! COME CAZZO SI FA!
mi dicono dalla regia che per la sub-lussazione alla spalla le persone normali stanno con un tutore per 2 settimane; i calciatori dovrebbero recuperare prima
metto carne a cuocere.....pare che sia fuori per un po.....ora sono davvero cazzi....errore imperdonabile non aver comprato un difensore di livello.viste le condizioni psichiche di cannavaro purtroppo è cosi' :doh:
metto carne a cuocere.....pare che sia fuori per un po.....ora sono davvero cazzi....errore imperdonabile non aver comprato un difensore di livello.
Per questa situazione si deve ringraziare per prima cosa il pappone del cazzo che in 3 mesi non è stato cazzo di trovare un altro difensore che non fosse Skrtel.
Per questa situazione si deve ringraziare per prima cosa il pappone del cazzo che in 3 mesi non è stato cazzo di trovare un altro difensore che non fosse Skrtel.
Tra Skrtel e Astori ci sono altri 5-600 difensori prendibili. E' stata la società che si è incapata su sto cazzo di Skrtel e poi alla fine non è neanche riuscito a prenderlo.
Stasera, nell'Inter, dovrebbero giocare sia Rolando che Samuel, insieme a Juan Jesus.
Tra Skrtel e Astori ci sono altri 5-600 difensori prendibili. E' stata la società che si è incapata su sto cazzo di Skrtel e poi alla fine non è neanche riuscito a prenderlo. Non riesco a capire se è stato un problema di perocchiamma o di incapacità manifesta. Non è veramente possibile che con i soldi a disposizione non si riesce e prendere uno meglio di Cannavaro.
Quante partite salterà?? :scratch:
Sta finendo l'emergenza dei centrali:dovrebbe rientrare stabilmente contro il Parma.a Gennaio compriamo Skrtel.
Torna a disposizione.:brr: :brr:
Torna a disposizione.
Torna a disposizione.
è un'ottima notizia, ma se fdric domani sera dovesse fare un'altra buona prestazione, il recchia di provola uruguagio dovrebbe accomodarsi un momento momento ncopp a panchina:sisi:
io non mi esprimo più ma non capisco perché se fernandez gioca bene si deve rischiare questa lota in campo solo perché mancina. pure se mancina sempre una lota rimane!
Benitez non aveva voluto Astori perché mancino... Credo c'entri poco il piede, si tratta di turn over, se fai giocare lui ora Fernandez gioca contro il Dortmund, altrimenti chi mettevi?se proprio dobbiamo giocare con britos la prossima volta meglio entrare in 10 in campo.
Benitez non aveva voluto Astori perché mancino... Credo c'entri poco il piede, si tratta di turn over, se fai giocare lui ora Fernandez gioca contro il Dortmund, altrimenti chi mettevi?
Quello che ha fatto ieri sta samenta è spaventoso....quel gol non lo puoi far fare neanche in serie c2....temporeggiare e dare le spalle dentro l'area....ma è scuol calcio a c servn???
sul gol di cassano la gravitá la commette quello nsallanuto e albiol.Ma pure Inler che gli passeggia accanto invece di chiuderlo
il gol di cassano è un errore di gioco molto palese... se britos giustamete arretra.. è compito dei centrocampisti chiudere, questo è vero... ma anche lo stesso britos a questo punto vedendo che i compagni non si muovono poteva approfittare per andare contro e chiuderloMa perchè vogliamo cercare sempre il pelo nell'uovo pur di criticare i giocatori che non ci piacciono?? Là Britos fa quello che deve fare, ovvero temporeggiare perchè 1 richiava di essere saltato come un pollo e 2 deve chiudere la linea di passaggio (per Biabiany). Là devono chiudere altri giocatori che stanno facendo il raddoppio, invece di temporeggiare a loro volta (Albiol) o di passeggiare beatamente (Inler). Per me ha fatto un ottima partita, ha letteralmente annullato Biabiany (che non sarà Robben, ma corre il doppio rispetto ai nostri difensori), e sul gol non ha proprio colpe.
Ma perchè vogliamo cercare sempre il pelo nell'uovo pur di criticare i giocatori che non ci piacciono?? Là Britos fa quello che deve fare, ovvero temporeggiare perchè 1 richiava di essere saltato come un pollo e 2 deve chiudere la linea di passaggio (per Biabiany). Là devono chiudere altri giocatori che stanno facendo il raddoppio, invece di temporeggiare a loro volta (Albiol) o di passeggiare beatamente (Inler). Per me ha fatto un ottima partita, ha letteralmente annullato Biabiany (che non sarà Robben, ma corre il doppio rispetto ai nostri difensori), e sul gol non ha proprio colpe.hai detto la mia stessa cosa... però se edi che loro non chiudono a sto punto butatti tu.... alla fine è vero ha giocato bene, e ti ripeto non do colpa a lui per il gol....
hai detto la mia stessa cosa... però se edi che loro non chiudono a sto punto butatti tu.... alla fine è vero ha giocato bene, e ti ripeto non do colpa a lui per il gol....Secondo me se si butta a chiudere Cassano (che sarà lento, brutto e ignorante, ma ha una visione di gioco spaventosa) la passa a Biabiany oppure lo salta
Ma perchè vogliamo cercare sempre il pelo nell'uovo pur di criticare i giocatori che non ci piacciono?? Là Britos fa quello che deve fare, ovvero temporeggiare perchè 1 richiava di essere saltato come un pollo e 2 deve chiudere la linea di passaggio (per Biabiany). Là devono chiudere altri giocatori che stanno facendo il raddoppio, invece di temporeggiare a loro volta (Albiol) o di passeggiare beatamente (Inler). Per me ha fatto un ottima partita, ha letteralmente annullato Biabiany (che non sarà Robben, ma corre il doppio rispetto ai nostri difensori), e sul gol non ha proprio colpe.
il gol di cassano è un errore di gioco molto palese... se britos giustamete arretra.. è compito dei centrocampisti chiudere, questo è vero... ma anche lo stesso britos a questo punto vedendo che i compagni non si muovono poteva approfittare per andare contro e chiuderlo
Ma perchè vogliamo cercare sempre il pelo nell'uovo pur di criticare i giocatori che non ci piacciono?? Là Britos fa quello che deve fare, ovvero temporeggiare perchè 1 richiava di essere saltato come un pollo e 2 deve chiudere la linea di passaggio (per Biabiany). Là devono chiudere altri giocatori che stanno facendo il raddoppio, invece di temporeggiare a loro volta (Albiol) o di passeggiare beatamente (Inler). Per me ha fatto un ottima partita, ha letteralmente annullato Biabiany (che non sarà Robben, ma corre il doppio rispetto ai nostri difensori), e sul gol non ha proprio colpe.
non capisco perchè si critica inler quando questo cesso che in 90 minuti ha fatto una sola cosa buona il resto tutte stronzate
Uagliu britos ha fatto la cacata più grande edallo stadio di è visto. Arretrando a un certo punto di è spostato per "coprire" biabiany lasciando tutta la porta liberaE invece Albiol e Inler che dovevano chiudere il raddoppio hanno fatto bene?
Non mi dite che gioca stasera :maronn:
ad un Britos e ad un Fernandez (scaldati per sabato!) non posso chiedere più di qullo che stanno facendo.
Fernandez è tutt'altro tipo di difensore rispetto a Britos.
si. Meno pisciate eclatanti, ma più continuo nella mediocrità :look:
Deve giocare terzino :look:
tra l'altro Fernandez mette il dito in tutti gli episodi dubbi di questa stagione pa maronn :asd: dalla spinta di Savic con la Fiorentina al rigore con il Borussia, passando per il fuorigioco di Llorente
Per finire all'assassinio di John Lennon e al rapimento di Angela Celentano.
fernandez gli pogglia le palle in testa.... :look:ed e' tutto dire....
fernandez gli pogglia le palle in testa.... :look:
chissà Benitez cosa aveva bevuto quella sera che disse che è difficile trovare difensori più forti di Britos e Fernandez in giro.
me lo ricordavo meglio a inizio stagione
molto male contro le riserve atalantine
Quanto sei bravo, mi ricordi Nesta nei momenti più fulgidi della sua carriera, presto una squadra più degna di noi, come l'Inter o il Milan, ti porterà alle vette che meriti...
Penso che sia stato definitivamente bocciato, a giugno farà spazio al titolare (si spera).
Ha il contratto in scadenza nel 2015...posizione singolare la sua...difficilmente si può far cassa...
una squadraccia di bassa serie A o neo promossa magari in prestito se lo prendema in prestito non puoi darlo...o lo cedi a titolo definitivo...o lo tieni fino alla scadenza...
basta che non sta più qui
ma in prestito non puoi darlo...o lo cedi a titolo definitivo...o lo tieni fino alla scadenza...
non ci sono altre soluzioni???
tipo rescissione contrattuale o similia?
Se penso che questo veniva preferito a Fernandez mi viene l'ulcera.
Uno dei difensori più orrendi che siano mai capitati al Napoli.
Lo metto alla stregua di un Baldini.
Un vero pacco strapagato...chi capisce di calcio lo aveva già capito da tre anni.
Baldini nella marcatura a uomo era uno che si faceva sentire, riusci' persino a limitare George Weah in un Milan - Napoli 0-0 di una ventina di anni fa...Al livello di Facci e Mirko Taccola allora... :look:
Britos manco quello, uno alto 1.90 che è sempre messo una merda anche sui colpi di testa
Al livello di Facci e Mirko Taccola allora... :look:
loro per me erano molto peggioBrutos in rapporto qualità/prezzo credo sia il peggior difensore della storia del Napoli.
Baldini, Colonnese, Milanese in quel Napoli di Simoni qualcosa di buono lo fecero, sempre con la marcatura ad uomo, per carità, ma erano dei discreti Cagnacci
si fa difendere dalla moglie e dalla sorella
Lucia Britos, sorella del difensore azzurro Miguel Angel, e sua moglie Virginia Regueiro, scrivono così su Twitter: "La qualità si dimostra con la continuità, se questa non c'è, non è possibile richiedere l'eccellenza"
Se penso a quel coglione di Mazzarri che ci ha fatto spedere 36 mln tra Inler, Dzemaili e Britos, mi viene da piangere. E grazie al cazzo che il pappone l'ultimo anno non cacciò una lira..Quei tre sono costati più del trio Albiol-Mertens-Callejon :buondio: per questo amo ancora di più Benitez :sad: dal campionato italiano solo grandi talenti come Jorginho e non più questi mezzi calciatori :vuommeco:
Paradossalmente, per me, ha fatto meglio di Albiol.
infatti lo dici tu, ed è un paradosso che possa esser vero... Albiol ci ha salvato le chiappe più di una volta.
infatti lo dici tu, ed è un paradosso che possa esser vero... Albiol ci ha salvato le chiappe più di una volta.Ma ieri sera?? Allora non era Albiol quello che doveva marcare Martinez e puntualmente lo perdeva??
E' una capra ignorante purtroppo, il gol nasce da un suo errore.:conf:
:conf:
è lui che rinvia sballato all'indietro verso Ghoulam invece che in avantiMadonna uagliu ma voi cercate proprio il pelo nell'uovo... anticipa l'avversario di testa, la palla va ad un compagno. Che doveva fare più mettersi sulla linea per salvare il gol? :boh:
Fool's Garden - Lemon Tree ([url]http://www.youtube.com/watch?v=bCDIt50hRDs#[/url])
Lo cercano Siviglia e Villarreal.
Ma 'sta gente se le vede le partite del Napoli? :boh:
Tumore in stato terminale.
E ce la pigliamo con quelli buoni :maronn:
questo sarà un altro prestato finché non gli finisce il contrattosperiamo di piazzarlo..
questo sarà un altro prestato finché non gli finisce il contratto
questo sarà un altro prestato finché non gli finisce il contratto
FORZA BRITOS, FIDUCIA IN TE...FORZA NAPOLI !!!!!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Il Parma torna a pensare a Miguel Ángel Britos (28) per rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione, così come riporta Tuttosport. Il difensore del Napoli è in uscita dal club partenopeo ed ha una valutazione intorno ai 4-5 milioni anche se al momento non c'è stata ancora una vera e propria trattativa fra i due club.minimo 9 milioni in Italia.
minimo 9 milioni in Italia.ma chi te li da 9 mln per britos??? 4 mln e sparo i fuochi, questo non ha mercato e un ingaggio faraonico per sto tipo di squadre, non scherziamo
Sto fatto che i nostri valgono sempre meno.. Mi fa andare sui nervi
ma chi te li da 9 mln per britos??? 4 mln e sparo i fuochi, questo non ha mercato e un ingaggio faraonico per sto tipo di squadre, non scherziamo:sisi: ha anche il contratto in scadenza nel 2015 :ok:
Il Parma torna a pensare a Miguel Ángel Britos (28) per rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione, così come riporta Tuttosport. Il difensore del Napoli è in uscita dal club partenopeo ed ha una valutazione intorno ai 4-5 milioni anche se al momento non c'è stata ancora una vera e propria trattativa fra i due club.
Uagliù ma voi veramente fate?
Se una squadra offre 4 milioni per questo cesso appilato stappo una bpttiglia di champagne
Benvenuto, ho ottimi presentimenti :look::look:
Cedere a qualsiasi prezzo. Non ha mercato e piglia quasi 1 mln all'anno, che sono assai per i club di media-bassa fascia.potevi quotarmi (Cit.) :look:
potevi quotarmi (Cit.) :look:
Comunque la notizia del Parma interessato potrebbe essere credibile perchè sono anni che Leonardi cerca un difensore centrale di piede sinistro.... Alessandro Lucarelli, il capitano, è l'unico in rosa... ma ormai ne conta 37 a luglio.... quindi notizia più che credibile secondo me...si ma leonardi avrà offerto 4 ciceri e noi avendolo pagato 9 mln e tenendolo in rosa da oltre un paio di anni possiamo anche andarci a perdere.... comunque secondo me in certi tipo di difese ci può stare tranquillamente... facciamo scambio britos paletta
Uagliu ma ancora non avete capito come funziona il mercato in Italia?? :asd: Niente soldicash, solo prestiti, scambi, creazioni di assi di mercato, favori, promesse e cose simili. Quindi per Britos al massimo si prospetta un prestito con diritto di riscatto da pochi spicci da pagare a rate. Però in cambio il Napoli si prende qualche diritto di opzione su qualche giocatore, oppure manda in prestito qualche giovane con l'obbligo morale di farlo giocare e cose simili. E si crea un "gemellaggio" tra le squadre. Cose che al Napoli fanno bene eh...I rapporti tra Parma e Napoli già sono ottimi...
I rapporti tra Parma e Napoli già sono ottimi...le hanno tolte per non farvi fare imbrogli, ladruncoli
ma adesso senza più la possibilità delle comproprietà bisognerà vedere Leonardi come si muoverà... può cambiare tanto... :lookair:
Resta. Almeno lui. Una buona notizia.
Se va via lui abbiamo spazio per un nuovo difensore o un terzino, a seconda di come si conta Henrique :sbav:zuniga maggio (un sogno cederlo) Ghoulam Mesto Henrique Fernandez Kolybaly Albiol... ci vedo un terzino di piede sx come nuovo arrivo.
ancora prestiti ? ma che sfaccimma !
se lo rivendono veramente a 7 milioni alla Dinamo, come stanno dicendo, sarà il miglior colpo fatto dal Napoli quest'anno in uscita e pure in entrata, perché non avere Britos in squadra equivale ad aver fatto il miglior acquisto...
l'apoteosi sarebbe portarsi con lui Inler... ma si sà... per quello è durO!
Se sono il PSG non compro purpi del genere
Se sono il milan mi conviene prendere un parametro zero più forte
Se sono la lazio lo prenderei solo in prestito
Se sono il sassuolo non me lo posso permettere
Se sono il PSG non compro purpi del genere
Se sono il milan mi conviene prendere un parametro zero più forte
Se sono la lazio lo prenderei solo in prestito
Se sono il sassuolo non me lo posso permettere
Se sono Bigon lo porto a Napoli a 9 mln
Avevo letto di una squadra di Mosca che avrebbe offerto 7 mln di euro. Allucinazioni.
Avevo letto di una squadra di Mosca che avrebbe offerto 7 mln di euro. Allucinazioni.Buon buon
Avevo letto di una squadra di Mosca che avrebbe offerto 7 mln di euro. Allucinazioni.
secondo la Gazzetta lo stiamo cedendo alla Dinamo Mosca per 7 milioni :sbav:Prima offerta di 6 milioni che abbiamo rifiutato :maronn:
Se la Dinamo dovesse chiedere lo sconto Bigon dovrebbe urlare 6 MILIONI 6 MILIONI 6 MILIONI stringendo forte la mano dei russi che andranno via contenti comunicando ai cuochi l'arrivo del nuovo ospite....al che arriverebbe DeLa che gli urlerebbe "Ti cecherei un occhio!"
...al che arriverebbe DeLa che gli urlerebbe "Ti cecherei un occhio!"
Non ci credo manco se lo vedo.
Britos alla Dinamo Mosca per 7mln, è fatta: il Napoli ora può puntare un big in difesa
Il difensore è richiesto dalla Dinamo Mosca che ha migliorato la propria offerta a circa 7mln di euro, a fronte degli otto chiesti dal Napoli.
Britos alla Dinamo Mosca per 7mln, è fatta: il Napoli ora può puntare un big in difesa
Il difensore è richiesto dalla Dinamo Mosca che ha migliorato la propria offerta a circa 7mln di euro, a fronte degli otto chiesti dal Napoli.
gazzetta e/o mattino mi pare
Chi la scrive sta cosa?
Non ci credo manco se lo vedo.
se la dinamo ha alzato veramente l'offerta a 7 milioni ne usciremmo quasi in pari? mi pare lo avessimo pagato 8?
gazzetta e/o mattino mi pare
che schifo, vediamo uno dei migliori ogni anno! così non si va da nessuna parte!dela pappone! Bigon coglione!
Britos non si tocca!
Un fondo di verità c'adda sta però :sisi:il problema è che il mattino ha copiato la gazzetta :(
Chi la scrive sta cosa?
Se riescono a farsi dare 7 da Britos allora immagino che con Behrami, Dzemaili, Pandev, Vargasi si arrivi a 40 milioni :asd: :asd:
Uà,la migliore notizia di giornata insieme alla bolletta del telefono e ò padrone e casa.
ma scusate ma questo cesso l'anno prossimo non va a scadenza?
SI. Ecco perché ho sempre detto che dovevamo venderlo la stagione scorsa... Ma no, teniamocelo..quindi questo in tutti i casi è il suo ultimo anno?
quindi questo in tutti i casi è il suo ultimo anno?quando scade il contratto si incatenerà al cancello di castelvolturno....
Vabbuò, tanto o centrale manco arrivava, manco con la cessione di questo :asd:
aqccussì però nun arriva manc 'o terzino.
E pure questo si sapeva :look: :asd:
no. perchè maggio e britos sono chiaramente due fuori dai piani di benitez e mesto è una toppa, quindi avremmo 6/7 giocatori per 4 posti.
Teniamo troppi calciatori, ce ne sono una quindicina in esubero, ed inizio a pensare che arriveranno i necessari rinforzi a centrocampo, oltre Michu preso a poco e niente, e basta. Arrangiando negli altri reparti con questi calciatori, portandoli a scadenza e usandoli nel turn over (più Maggio che Britos).
Ma che stronzata, jamm Nico', ma ch r'è 'sta strategia suicida, ma ovèr it jut c'a capa 'nterra? piuttosto a fine mercato li mandi in prestito pagando parte dell'ingaggio, ma nun s'è maje vist un mercato bloccato perchè non puoi vendere 4-5 purpi, ma non l'abbiamo mai fatto, pe' cortesia.
secondo me ce lo teniamo per stare apparati per il ritiro visto che Fernandez se lo zomba praticamente tutto, poi lo appendiamo successivamente.
secondo me ce lo teniamo per stare apparati per il ritiro visto che Fernandez se lo zomba praticamente tutto, poi lo appendiamo successivamente.ma mica in ritiro se nun apparamm a squadra nun ce iamm :maronn: chi se ne fotte di portarcelo, s'adda venner primm e subito chist
ma mica in ritiro se nun apparamm a squadra nun ce iamm :maronn: chi se ne fotte di portarcelo, s'adda venner primm e subito chist
Ma se non l'abbiamo dato alla Dinamo Mosca, vuol dire che per Benitez è importante e quindi resta :look:dio cristo :maronn:
dio cristo :maronn:
Però è un buon colpitore di testae dice che in una partita con la samp non fece toccare palla a cassano
ovèr it jut
Yes. :look:
e dice che in una partita con la samp non fece toccare palla a cassano
e dice che in una partita con la samp non fece toccare palla a cassano
secondo me ce lo teniamo per stare apparati per il ritiro visto che Fernandez se lo zomba praticamente tutto, poi lo appendiamo successivamente.Cioè, non cediamo la gente per fare le partitelle in Trentino? Ma jà...
e dice che in una partita con la samp non fece toccare palla a cassanoQuello era Grava :look:
Mah secondo me queste dichiarazioni servono solo al procuratore e al Napoli per farsi dare di più ma Britos è già praticamente andato...sarebbe il quinto difensore centrale.......già prima ultimamente giocava ben poco al massimo si tiene fino ai preliminari quando torneranno Henrique e Fernandez....
Quello era Grava :look:
Grava io me lo ricordo che non fece toccare palla a Ronaldinho
DIMARO - Nelle immagini inviate da "Le Petrazzuoline" Grazia, Chiara e Roberta, direttamente da Dimaro, ecco Britos che, dopo aver pescato le trote con Gargano e Vargas, le ha regalate alle tifose."Muchachas, nu poc' e pesce?"
Grava io me lo ricordo che non fece toccare palla a RonaldinhoAnche, e anche Dzeko quando giocammo col Wolfsburg :look:
Maronna che freva.
Tra questa merda (1), Donadel (1), Gargano (1.7), Pandev (2.5) e Dzemaili (1) abbiamo più di sette milioni NETTI di ingaggi buttati. Praticamente 1/10 del totale, cose da matti.
Maronna che freva.
Tra questa merda (1), Donadel (1), Gargano (1.7), Pandev (2.5) e Dzemaili (1) abbiamo più di sette milioni NETTI di ingaggi buttati. Praticamente 1/10 del totale, cose da matti.
Vabbuo' ma Pandev e Dzemaili non puoi includerli in questa lista.Sono calciatori fuori dal progetto tecnico e per i quali si valutano sostituti.
Lascia perdere che vuoi cederli, ma sono giocatori che l'anno scorso sann fatt 30 presenze almeno.
Benvenuto!. E' una scelta di Mazzarri. Fortemente voluto da Mazzarri, che, ricordo sempre, ha fatto diventare Cannavaro un giocatore di calcio. Speriamo accada anche con Britos.:sbav:
:sbav:Che perla..... :asd:
Sono calciatori fuori dal progetto tecnico e per i quali si valutano sostituti.
Direi che nella lista degli esuberi vadano conteggiati eccome.
Dove devo firmare per fare ciò che l'accordo Mustafi-Britos accada?io firmerei pure un patto con Satana.
cioè la Sampdoria vuole Britis e Napoli risponde incedibile? ma non ci credo.Evidentemente lo vogliono gratis con metà ingaggio pagato :asd:
Evidentemente lo vogliono gratis con metà ingaggio pagato :asd:
Non puo andare in prestito, solo definitivo. Ha un anno di contratto.penso sia versomile l'ipotesi scambio con qualche altra mezza sega tipo moustafi.
penso sia versomile l'ipotesi scambio con qualche altra mezza sega tipo moustafi.Teso', magari Mustafi della Samp.
Cmq sti cessi di calciatori di solito vanno via gli ultimi due giorni di mercato, quando le squadre di medio/bassa classifica si rendono conto di avere problemi in difesa e decidono di aggiungerne un altro!
come gargano, gira con il cartellino al collo....speriamo che stasera qualcuno, interessato, lo abbia visto
se qualcuno lo ha visto stasera s'è solo appaurato di vederlo di nuovo...
Questa merda umana è una delle più grosse sciagure capitateci insieme a Donadel negli ultimi anni...Abbiamo detto no alla Samp :look:
E cediamo Fernandez invece di sto cesso...
Dite quello che volete ma per me tenere questa schifezza e vendere fernandez è follia pura! e non mi dite che per fernandez ci danno 10mln perché sappiamo tutti benissimo che il Napoli non ha necessità di vendere.
Dite quello che volete ma per me tenere questa schifezza e vendere fernandez è follia pura! e non mi dite che per fernandez ci danno 10mln perché sappiamo tutti benissimo che il Napoli non ha necessità di vendere.Andrebbero venduti entrambi per comprare un difensore di ruolo.
Dite quello che volete ma per me tenere questa schifezza e vendere fernandez è follia pura! e non mi dite che per fernandez ci danno 10mln perché sappiamo tutti benissimo che il Napoli non ha necessità di vendere.ammetterai che comprarsi stu pacco immondo è roba ostica anche per qualche russo cocaionomane strafatto di vodka e ciucia. E' improponibile perfino a medi livelli
Andrebbero venduti entrambi per comprare un difensore di ruolo.ma a bocce ferme senza acquisti io trovo folle tenere questo come quarto DC mentre potevi tenerti fernandez che sicuramente è mooooolto meglio
ammetterai che comprarsi stu pacco immondo è roba ostica anche per qualche russo cocaionomane strafatto di vodka e ciucia. E' improponibile perfino a medi livellieppure sembra che la samp lo voleva... ma poi questo è uno che va regalato pur di togliertelo dalle palle
ma a bocce ferme senza acquisti io trovo folle tenere questo come quarto DC mentre potevi tenerti fernandez che sicuramente è mooooolto meglio
Ma Aureuro per Fernandez incassa 10 milioni :patt:eh questo è il problema.
Ma pure stu cazz e Britos, non ha vergogna? Ma nu poc e dignità. Tanto se va in un'altra squadra i soldi li becca lo stesso.
la dignità la deve tenere il Napoli, che per perucchiama sul suo contratto, non prende un difensore da affiancare a quelli che abbiamo, ma preferisce cedere Fernandez per poter aprire una casella...
la dignità la deve tenere il Napoli, che per perucchiama sul suo contratto, non prende un difensore da affiancare a quelli che abbiamo, ma preferisce cedere Fernandez per poter aprire una casella...
E questo è assodato, ma io mi volevo concentrare anche sul Britos uomo :look:
ma che cazz gliene fotte a Britos che è pure in scadenza? A gennaio s'accorda co chi gli pare...Infatti.. Ci va a guardare il pappa e lui... È noi ci facciamo il fegato amaro
Infatti.. Ci va a guardare il pappa e lui... È noi ci facciamo il fegato amaro2016.
Per sfizio Fernadez quando andava in scadenza?
Non è che abbiamo ceduto fede perché sapevamo che l'hanno prossimo Britos era in scadenza e che quindi il problema si sarebbe risolto da se?
Da terzino è pure peggio che da centrale :asd:non lo so... la scelta è ardua.
vorrei dire che è una busta di sciorda secca, ma temo in una email di diffida da parte dello studio legale che cura gli interessi della sciorda seccanon per niente ti somiglia un po
Rafa: "Britos terzino? Il terzino sinistro può essere lui, Zuniga o Ghoulam. Chi sta meglio avrà più possibilità di giocare domani sera, e così avrò anche tre alternative nel ruolo"
Stasera ci stupirà :-)
Stasera ci stupirà :-)Dici che nn giocherà?
Stasera ci stupirà :-)
Ne vogliamo parlare? No ja meglio di no. Non si spara sulla croce rossa.Non è il suo ruolo....:(
Inviato dalla Terra di Bob
Non è il suo ruolo....:(
Britos e Maggio terzini nel 2014...Chi l'avrebbe mai sognato
Britos e Maggio terzini nel 2014...
Ma quale cessione avrebbe rifiutato?? Ma davvero credete che ci davano 5, 6 milioni per sto scarto?Ma serio. Il Milan ci piscierà in mano con dzemaili, come hanno già fatto i tedeschi con behrami, e vendevamo stu purpo a 7 milioni. Ma quann maje.
Ma quale cessione avrebbe rifiutato?? Ma davvero credete che ci davano 5, 6 milioni per sto scarto?
spero che muoiaUn bellissimo incidente mentre fa da tassista al porco romano :sbav:
([url]http://1.bp.blogspot.com/-qlH7bKRW-Dg/Tv4NV3biI_I/AAAAAAAACY4/JxG2gQJnU3w/s1600/Calendario+Napoli+2012+Britos.jpg[/url])
questo bastardo deve crepare..Dici tu, non mantiene bene quel pacco di pasta l'omm e merd :look:
questo bastardo deve crepare..Credo sia l'unica soluzione per non vederlo più in campo. Mi viene il sangue alla testa solo leggerlo tra i titolari
Ha giocato meno peggio del solito ja :look:
Ha fatto pure un tiro.... :look:Se incarrava quel goal :look:
Dici tu, non mantiene bene quel pacco di pasta l'omm e merd :look:
Una cosa buona che dice e tu gli parei pure addosso ? :sisi: Vogliamo il cappotto di legno per Britos :look:L'ho scritto un mese fa pero' :look:
Quando il chiattone ha fatto uscire Zuniga e non questo chiuovo ho bestemmiato tutto il creato. Fa schifo in qualsiasi cosa, non ha una qualitàsiamo 2
siamo 2Anche tu fai schifo in qualsiasi cosa? :look:
Anche tu fai schifo in qualsiasi cosa? :look:penso di fare parecchio schifo da quanto ho bestemmiato all'uscita di zuniga.
ne avesse ingarrata una che sia una, dio santissimo in croce
perchè lui deve giocare in serie a e io no.perché mazzarri hun ti honosceva....
Io sono un fan del terzino bloccato, tanto ghoulam non mette e non toglie.
Ahoooo, ma nessuno che spende belle parole per questo qui?? :look:
A parte gli scherzi, ieri non ha fatto male....per giunta in un ruolo inadatto per lui.
non te preoccupà
ci ha pensato il Mattino dandosgli un bel 7
che amarezza
non te preoccupà
ci ha pensato il Mattino dandosgli un bel 7
che amarezza
ieri ha giocato bene.
non da 7...pero bene
lo aspettiamo ad appuntamenti più importanti...fermo restando che sarebbe meglio, che, soprattutto in quelle occasioni, lui non giocasse....:look:
Ieri è sembrato un difensore! :look:A parte la lentezza, Britos non è mai stato proprio incapace. IL suo problema sono le amnesie, che gli abbiano dato qualche psicofarmaco per la soglia di attenzione?
A parte la lentezza, Britos non è mai stato proprio incapace. IL suo problema sono le amnesie, che gli abbiano dato qualche psicofarmaco per la soglia di attenzione?
:look:
Un altro che dà sempre tutto pur essendo completamente inadatto a certi livelli.
Non gli si può dire nulla a lui.
il mio barbiere stamattina mi ha detto che miguelangelo è un pescatore coi controcazzi
il tinto :love2:Che schifo, mamm e Pompei...
Io però ho trovato uno che è più scarso e pericoloso di lui : Henrique.Henrique lo odio e mi fa più schifo di Britos, ma stasera l'uruguaiano ha giocato peggio del brasiliano.
come è possibile? ma mazzarri che cazzo ha visto in questo?
Ma tu ti rendi conto? E devi pensare che a questo non lo vuole nessuno, nemmeno in prestito!ma anche in serie B fa le figure di merda!
ma anche in serie B fa le figure di merda!
Ed è per questo che non lo vuole nessuno. Però, per la politica di De Laurentiis, questo fa numero, è una casella occupata. Quindi, non si compra un altro difensore centrale se non va via questo.ieri era fantozziano. una cosa tremenda, si è fatto uccellare da tutti
Fosse stato solo ieri il problema, idem pure il suo compagno biondino di reparto. Ed è questa la cosa assurda, che fa sempre di più aumentare lo schifo per quel personaggio orrido del filmettaro....no qui ci si deve rendere conto di una cosa.... che scendiamo con questi giocatori in campo.... hai voglia di tenere un attacco da 104 goal se poi hai dietro giocatori da pisciata cronica minimo 3 ciascuno ogni partita, ieri la partita si doveva chiudere nel primo tempo.... invece siamo andati addirittura sotto! sarà vero che mertens ha pisciato il rigore ed ha scagato pertutta la partita ma almeno qualcosa si crea!
Ma gli scade questo maledetto contratto?
Io non gli auguro niente, perchè non è colpa sua se è costretto a giocare ad un livello non suo.
Tutto ciò da augurare a lui lo auguro a colui che lo paga, e che per questo motivo non ritiene necessario comprare un giocatore degno nel ruolo.
Cioè nuje a difesa dipendiamo da Koulibaly principalmente, uno di 23 anni che giocava in Belgio fino all'anno passato.
Ma quale sarebbe il "livello non suo"? Giocare contro una squadretta falcidiata dagli infortuni?
Io credo solo che sia una chiavica di giocatore messo in un contesto che non lo aiuta. Non capisco come sia possibile che i centrali delle Udinese o della Sampdoria non commettano mai gli errori dei nostri. Sono tutti migliori dei nostri centrali?
Io non gli auguro niente, perchè non è colpa sua se è costretto a giocare ad un livello non suo.:sisi:
Tutto ciò da augurare a lui lo auguro a colui che lo paga, e che per questo motivo non ritiene necessario comprare un giocatore degno nel ruolo.
Cioè nuje a difesa dipendiamo da Koulibaly principalmente, uno di 23 anni che giocava in Belgio fino all'anno passato.
Non v'illudete, il Napoli lo ritiene incedibile, perchè poi dopo dovrebbe andare a prendere un altro difensore e nun sia mai iddio....Sarebbe quasi ora di far fare qualche minuto a Luperto, visto che spesso se lo porta a scaldare la panchina
Questo andrebbe venduto anche solo per le macumbe che fa ai compagni di reparto. In un modo o nell'altro finisce sempre per giocare, pur essendo l'ultimo della rosa.
E' una vergogna stare con questo in campo.Mi sta facendo infracetare il fegato.
ma è vero che a giugno ce lo leviamo dai coglioni?
Gli scade il contratto :sisi:
Tanto glielo rinnoviamo.... :siasd: :maronn:ridi ridi, che alla fine veramente va a finire così
per me il pericolo rinnovo è concretissimo.so che tutto è possibile con questa società, ma non scherziamo.
per me il pericolo rinnovo è concretissimo.
Per me sarebbe stato ceduto dall'estate, visto che a quanto pare di richieste ne sono arrivate, se non avessero avuto l'intenzione di cederlo. Ma quanto pare visto che fu pagato comunque una cifra consideravole, in società la pensano diversamente, e per me questo vuol dire che alla fine rinnoverà....Secondo me non rinnova, visto che a luglio compirà 30 anni. Verrà sostituito da un altro carneade, non temere.
Per me sarebbe stato ceduto dall'estate, visto che a quanto pare di richieste ne sono arrivate, se non avessero avuto l'intenzione di cederlo. Ma quanto pare visto che fu pagato comunque una cifra consideravole, in società la pensano diversamente, e per me questo vuol dire che alla fine rinnoverà....Ci puoi scommettere. Forte riduzione dell'ingaggio e prestito con riscatto a 3-4 milioni al Verona di turno.
Per me sarebbe stato ceduto dall'estate, visto che a quanto pare di richieste ne sono arrivate, se non avessero avuto l'intenzione di cederlo. Ma quanto pare visto che fu pagato comunque una cifra consideravole, in società la pensano diversamente, e per me questo vuol dire che alla fine rinnoverà....
per me il pericolo rinnovo è concretissimo.per me sarebbe una follia ...per me questo è uno dei piu' grandi misteri del calcio...inguardabile e stupido tatticamente :vuommeco:
stasera una delle migliori partite da quando è a napoli :sisi::sisi:
Credo che il Wolfsburg avrebbe fatto volentieri a cambio dandoci Knoke oggi :look:
anche con Felice recchia e'puorco del pomigliano:asd:
Penso di averlo scritto tante volte. Questo i mezzi fisici e tecnici li tiene. La mancanza di concentrazione e la conseguente piscionaggine è sempre stato il suo problema
Io lo devo riconoscereQuoto si sta impegnando ja
mi ha sempre fatto schifo, é goffo, stupido e casinaro...
però dalla sera di Lazio Napoli di coppa sta giocando bene, ma soprattutto mi pare che con lui giochi meglio Albiol
al momento kk é giusto che sia usato in campionato...
Va bene l'errore finale, ma eravamo scopertissimi. Avevamo appena sbagliato un goal sotto porta, poi abbiamo subito un contropiede molto veloce con i centrocampisti che erano un po' troppo alti. In una situazione del genere un errore è inevitabile da chiunque.
il suo errore è scolasticoNon lo nego, ma è evidente che se hai calciatori così in quelle situazioni l'errore te lo becchi.
c'è albiol che tiene l'uomo sull'esterno
britos sta marcando l'uomo al centro (bendtner)
ad un certo punto, chissà perché, britos decide di lasciare solo il suo uomo al centro dell'area per andare in raddoppio sull'uomo che ha albiol
britos non deve mai lasciare l'uomo al centro, se albiol si lascia superare il problema, in quel momento , non è suo
sono 2 vs 2 e lui deve tenere il "suo" uomo
Wa però che pezzo che ha cacciato Perisic!! :sbav:
Nella top 11 dell'Europa League :sad:?
Forse non è così malvagio come credavamo.No, resta sempre il male. E' in forma, questo sì, ma non possiamo dimenticare tutto ciò che c'è stato e tutte le iastemme che si è preso.
Ha pochissimi cali di concentrazione, suo vero grandissimo difetto. Quindi fa valere la fisicità, il colpo di testa, persino l'anticipo. Sta inanellando una prestazione positiva dopo l'altra! Bravo, chi se lo aspettava!?Ma nemmeno il padre, che se l'è tolto al fantacalcio nell asta di riparazione di Gennaio.
Ma nemmeno il padre, che se l'è tolto al fantacalcio nell asta di riparazione di Gennaio.
comunque lui e Albiol sono molto cresciuti nell'ultimo mese il fenomeno Koulibaly nel frattempo il campo non lo vede piùIl francese aveva giocato le due precedenti partite in campionato contro la fiorentina ed il Cagliari(guarda caso entrambe finite con gli avversari a zero gol). Continuo a non capire la sua presenza in campo(anche ieri sul gol c'è il suo zampino. E meritava anche l'espulsione..)
Il francese aveva giocato le due precedenti partite in campionato contro la fiorentina ed il Cagliari(guarda caso entrambe finite con gli avversari a zero gol). Continuo a non capire la sua presenza in campo(anche ieri sul gol c'è il suo zampino. E meritava anche l'espulsione..)
Non mi piace molto questo atteggiamento nei confronti di Koulibaly, che tranne qualche amnesia (si contano sulle dita di una mano in tutta la stagione) e forse una inspiegabile debolezza sul gioco aereo si è sempre comportato benissimo tutte le volte che è sceso in campo, e qualche volta è stato addirittura esaltante. Peraltro a Cagliari giocava lui, e per qualche partita è stato infortunato (o influenzato)...
Io sono sempre stato un suo detrattore, però devo ammettere che lo sto rivalutando
Può essere un buon panchinaro per l'anno prossimo
E poi è il re dell'asado :asd:
se ti legge Denis ti da un cazzotto....Per il fatto dell'asado? :rotfl:
Per il fatto dell'asado? :rotfl:
Comunque sul primo gol, ci metto anche la sua di responsabilità, oltre a quella di Albiol e Ghoulam :look:E allora se vogliamo dirla tutta mettici pure ad anduar che fa sfilare una palla killer moooolto dentro l'area piccola senza andare giu'
Sia lui che Koulibaly dovrebbero essere mandati al macero, se fossimo una squadra seria. E invece è cazz che venderemo Albiol, che stuort o muort tra l'anno scorso e quest'anno è quello che ha auto il rendimento mediamente migliore (pure essendo 'na lota pur'iss), per prendere n'atu scarpar. E' la storia di questa squadra. Quest'estate di muovevano De Vrij e Manolas a cifre degnissime e ce li siamo fatto soffiare, ma ch parlamm a fa'.Ti vedo con la giusta furia agonistica. In questo momento il tuo stato d'animo rispecchia questo splendido Napoli che stiamo vedendo nelle ultime settimane.
Sia lui che Koulibaly dovrebbero essere mandati al macero, se fossimo una squadra seria. E invece è cazz che venderemo Albiol, che stuort o muort tra l'anno scorso e quest'anno è quello che ha auto il rendimento mediamente migliore (pure essendo 'na lota pur'iss), per prendere n'atu scarpar. E' la storia di questa squadra. Quest'estate di muovevano De Vrij e Manolas a cifre degnissime e ce li siamo fatto soffiare, ma ch parlamm a fa'.Britos scade ma secondo me gli sarà rinnovato il contratto per sfanculare Henrique (che quest'anno ha ampiamente dimostrato di avere la capa in Brasile). Parliamo del quarto centrale.
Portieri: prendi Sepe come secondo, sfancula Rafael, prendi un terzo e Colombo nello staff.
Difesa: Togli Henrique, compra Glik, rinnova a Britos e Maggio, ti tieni Koulibaly, prendi un terzino destro.
Centrocampo: un centrocampista con le palle. Via Inler.
Attacco: via Michu, dentro un friccicariello bello bello low cost come piacciono a Bigon, come piace a Pappy.
le amnesie di koulibaly sono molte di più
gli errori "marchiani" si contano sulle dita di una mano (o forse di due mani)
ma spesso , quest'anno, è stato dominato nel gioco aereo dal centravanti avversario
spesso è andato fuori tempo e fuori fase per una finta (girandosi addirittura di spalle)
questo senza dimenticare che era il suo primo anno ad alti livelli, e a alti livelli di concentrazione è difficile giocare
Ha potenziale, ma ha tanto tanto da migliorare, sia in marcatura che in senso della posizione , oltre che in concentrazione
Ha la grande qualità di non lasciarsi abbattere dagli errori, in alcune occasioni ha reagito alla grande ad un errore, il che dimostra personalità
A Genova con il Genoa.
E quindi domani vai a fa pur na semifinale di Coppa UEFA....eh?:asd: ma serio
Allanema rò miracolat, è fatt n'abbonament ò cul rutt, lota!
Se pensi che il suo collega di reparto ha aizato pure una coppa del mondo a uso Simone barone...pensi che c'è pure a chi é andata meglioMa quanto lo odi ?
Ma quanto lo odi ?
Ma quanto lo odi ?
Ogni giorno un po'di meno, fin quando poi ritira fuori numeri dei suoi tipo quello di domenica col Milan sul palo di bonaventura, e si ricomincia da zero
Ma non era Albiol il responsabile? Non ho riguardato...
Si, parlavo del Luperto ispanico
Tutto sommato mi hai regalato una gioia.
rinnovo immediato....
oltretutto...è stato il migliore (facciamo quello che ha fatto meno schifo) difensore della stagione
:asd: :asd:
ma la volete finire di dire minchiate? è una cosa per cuibisogna cacciarlo definitivamente a quest'altramerda
ma tu lo hai visto morata?? :look:io sì ma sta soddisfazione me la voglio pigliare io. quel cesso di britos guadagna più di qunto io possasperare di guadagnre in tutta la mia vita.e rovina la maglia del mio napoli.
ma tu lo hai mai sentito parlare quello spocchioso maledetto??? :look:
chi non ha mai sognato di essergli tanto vicino da potergli dare una capata in bocca??
britos ha realizzato un sogno di noi tifosi....e in questa stagione disastrata è molto più di quanto abbiano tanti altri.... :look: :look:
Tutto sommato mi hai regalato una gioia.L'unica in tre anni penosi da carneade.
io spero che lo squalifichino a vitaSe la cava con 3-4 giornate.
Se la cava con 3-4 giornate.Mi sa che gliene toccano 5, è uscito pure il sangue, fa scena
Ne usciamo con una magra consolazione. Lo avesse fatto a Bonucci o a Marchisio sarei stato più contento.
Mi sembra un ottimo modo per congedarsi, cerchiamo di non guastare la poesia con un rinnovo.
Mi sembra un ottimo modo per congedarsi, cerchiamo di non guastare la poesia con un rinnovo.
Grazie Giuntoli.Prego
Prego:asd: :asd:
Prego:sad:
Nove milioni di chitammuorti. Riconoscenza un cazzo, qua abbiamo schifato Cavani, figurati a te che te cumbinamm...
fess fess cacchio cacchio se ne è andato un titolare dello scorso anno,..... :troll:E in difesa, ad oggi, é arrivata sta coppola di babba'
E in difesa, ad oggi, é arrivata sta coppola di babba'arriva astori tranquillo :rotfl:
Cià cià cià, statt buon ciàstai scrivendo dal telefono? :troll:
stai scrivendo dal telefono? :troll:
Dal pc :look:ije già sto bell cumbinat :patt:
Sfutt sfutt, che stanott te se ne car o pesc :pariamm: :look:
ije già sto bell cumbinat :patt:
E poi https://www.youtube.com/watch?v=zZwLn1IPd6Y (https://www.youtube.com/watch?v=zZwLn1IPd6Y)
:love2: :love2: :love2: