Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160809 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #260 il: 08 Agosto, 2011, 16:11:00 pm »
non è un problema...a sinistra possono giocare sia Grava che Campagnaro e a questo punto non cederei manco Aronica :sisi:

sono d'accordo con te, c'è poi lo stesso Ruiz, ovviamente.

d'altro canto le altre squadre hanno "problematiche" simili in difesa: il milan può chiedere massimo 24 partite a Nesta e Zambrotta, e se Mexes non si riprende bene, dovrà affidarsi al 35enne Yepes (che a me è sempre piaciuto come difensore,ma non è esattamente un ragazzino)

l'inter ha una panchina per me abbastanza ai nostri livelli: l'ormai vecchio Cordoba, Lucio che in una difesa a 3 è tutto da vedere, Caldirola che giocava nel Vitesse.......i "difensori" della Roma...beh si è aggiunto il superbo Heinze...non mi dispiace l'assortimento difensivo della Lazio, anche se hanno un piccolo buco a destra col duo Konko-Stankevicius...ma temo che faranno ancora qualcosa sul mercato

insomma, io non mi fascio la testa per la situazione attuale della difesa del napoli, o per la presenza in rosa di Britos, spero che con un pò di organizzazione, si termini di nuovo l'annata con massimo 40 gol subiti

SpamMattia

« Risposta #261 il: 08 Agosto, 2011, 16:52:16 pm »
quello che mi preoccupa non è tanto il fatto che sia scarso perchè potrebbe pure essere una questrione di forma. quello che vedo è che è proprio idiota tatticamente

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #262 il: 08 Agosto, 2011, 17:00:54 pm »
Per me tanto vale valorizzare al massimo Ruiz, almeno i margini di miglioramento li ha, visto che di anni ne ha quattro di meno... Poi io continuo a vedere nello spagnolo solo un leggero ritardo di condizione e sbavature dovute alla giovane età, per me in un anno diventa il titolare fisso (per me sia chiaro, per Mazzarri può anche essere il padreterno, davanti avrà Aronica e Britos anche prendessimo 4 gol a partita...)

Britos non mi piace ma purtroppo Ruiz non mi sembra migliore, al momento lo spagnolo non sa marcare, uno contro uno lo saltano tutti ed è lentissimo, oltre ad avere ogni tanto delle amnesie forse dovute alla giovane età, anche se non ricordo grandi difensori (Nesta Cannavaro Thiago Silva) che da giovani avevano queste problematiche, per assurdo tra i difensori mancini quello che da più garanzie è Aronica, che comunque ritengo un giocatore di medio livello

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #263 il: 08 Agosto, 2011, 17:06:09 pm »
non è un problema...a sinistra possono giocare sia Grava che Campagnaro e a questo punto non cederei manco Aronica :sisi:

rimane il problema che con quei 9 mln adesso potevamo jastemmare per aver preso un floro flores qualunque al posto di vucinic o chi per lui, ma tutto sommato sarebbero state jastemme di zucchero se solo sapessimo che in un'altra vita stavamo ammirando ancora le gesta del testimonial del partito pensionati.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #264 il: 08 Agosto, 2011, 17:07:25 pm »
uagliù ma questo scalava in modo ocmpletamente insensato

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #265 il: 08 Agosto, 2011, 17:55:59 pm »
Britos non mi piace ma purtroppo Ruiz non mi sembra migliore, al momento lo spagnolo non sa marcare, uno contro uno lo saltano tutti ed è lentissimo, oltre ad avere ogni tanto delle amnesie forse dovute alla giovane età, anche se non ricordo grandi difensori (Nesta Cannavaro Thiago Silva) che da giovani avevano queste problematiche, per assurdo tra i difensori mancini quello che da più garanzie è Aronica, che comunque ritengo un giocatore di medio livello

Lasciando stare Nesta, che anche a 19 anni era un mostro, mi chiedo quando lo hai visto da giovane Thiago Silva, che era quanto di più acerbo mai visto, tanto da essere sballottato da una squadra all'altra, fino a quando si è di nuovo ritrovato in Brasile, maturo, a fare una ottima stagione, per essere acquistato poi dal Milan....

Gente, non vivete di miti se non conoscete la storia dei calciatori (compreso Fabio che fino all'età di Ruiz era un povero cristo che non riusciva a fare 10-15 presenze da titolare a stagione nel Napoli...). Poi dite che mi baso sui freddi dati, ma quelli mi dicono che Thiago Silva fino ai 23 anni era considerato una pippa, per fortuna si ritrovò alla Fluminense (club in cui è cresciuto da ragazzetto)...
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2011, 17:57:47 pm da DioBrando »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #266 il: 08 Agosto, 2011, 19:19:22 pm »
rimane il problema che con quei 9 mln adesso potevamo jastemmare per aver preso un floro flores qualunque al posto di vucinic o chi per lui, ma tutto sommato sarebbero state jastemme di zucchero se solo sapessimo che in un'altra vita stavamo ammirando ancora le gesta del testimonial del partito pensionati.....
esatto :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #267 il: 18 Agosto, 2011, 18:22:31 pm »
3'st - 4-2 Autorete di Britos, su cross teso di Zuniga, che porta il risultato sul 4-2.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #268 il: 18 Agosto, 2011, 18:52:20 pm »
3'st - 4-2 Autorete di Britos, su cross teso di Zuniga, che porta il risultato sul 4-2.

io che sono un prospettico come de laurentiis, sto già perdendo ore ed ore di sonno pensando a chi dobbiamo accollare l'anno prossimo lui e chavez
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #269 il: 22 Agosto, 2011, 21:27:20 pm »
Sospetta frattura quinto metatarso.

Non riesco a dispiacermi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #270 il: 22 Agosto, 2011, 21:32:32 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #271 il: 22 Agosto, 2011, 22:39:01 pm »
vi faccio dispiacere io: Aronica titolare fisso

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #272 il: 22 Agosto, 2011, 22:59:42 pm »
vi faccio dispiacere io: Aronica titolare fisso

non abbiamo manco più il sostituto di dossena :sad:

Starfred

« Risposta #273 il: 22 Agosto, 2011, 23:14:04 pm »
non abbiamo manco più il sostituto di dossena :sad:

penso che a questo punto un difensore arriverà...quali sono i tempi di recupero per questo tipo di infortuni?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #274 il: 22 Agosto, 2011, 23:16:54 pm »
è stato uno dei rari casi in cui non mi sia dispiaciuto di un infortunio ad un giocatore del napoli

il fatto che aronica farà il titolare onestamente non mi tange. farà sicuramente meno guai dell'insipiegabile neo-acquisto

C. Pazzo 

Online vampyr8

• *
« Risposta #275 il: 22 Agosto, 2011, 23:36:05 pm »
vabbuò ià, l'anno scorso a inizio stagione Lucarelli, quest'anno Britos
sono vittime sacrificali che facciamo come offerta, come dono, ogni anno a qualche divinità

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #276 il: 23 Agosto, 2011, 00:16:49 am »
Mi sembra un fatto positivo :look:
Tutte le jasteme che c'amm tirat ci credo... poi chissà Gabbie dopo i primi due gol...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #277 il: 23 Agosto, 2011, 00:22:00 am »
Io credo che sia in assoluto il difensore più scarso del pacchetto. Quindi boh.
Non sono mai stato così contento di vedere quel cesso di Aronica (titolare della stagione 2011/12 dopo 17 milioni di spesa per centrali mancini :alla:) in campo.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #278 il: 23 Agosto, 2011, 00:33:13 am »
9 milioni per sto coso + giggino porca puttana però!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #279 il: 23 Agosto, 2011, 01:18:28 am »
L'unica speranza è che l'anno prossimo Mazzarri se lo porti con sè, visto che è uno dei suoi pallini del cazzo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.