non è un problema...a sinistra possono giocare sia Grava che Campagnaro e a questo punto non cederei manco Aronica 
sono d'accordo con te, c'è poi lo stesso Ruiz, ovviamente.
d'altro canto le altre squadre hanno "problematiche" simili in difesa: il milan può chiedere massimo 24 partite a Nesta e Zambrotta, e se Mexes non si riprende bene, dovrà affidarsi al 35enne Yepes (che a me è sempre piaciuto come difensore,ma non è esattamente un ragazzino)
l'inter ha una panchina per me abbastanza ai nostri livelli: l'ormai vecchio Cordoba, Lucio che in una difesa a 3 è tutto da vedere, Caldirola che giocava nel Vitesse.......i "difensori" della Roma...beh si è aggiunto il superbo Heinze...non mi dispiace l'assortimento difensivo della Lazio, anche se hanno un piccolo buco a destra col duo Konko-Stankevicius...ma temo che faranno ancora qualcosa sul mercato
insomma, io non mi fascio la testa per la situazione attuale della difesa del napoli, o per la presenza in rosa di Britos, spero che con un pò di organizzazione, si termini di nuovo l'annata con massimo 40 gol subiti