Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 156833 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #220 il: 07 Agosto, 2011, 23:38:36 pm »
quindi non può esistere che un attaccante sia più veloce di un difensore, altrimenti, il difensore è un purpo...ok, capito.

Ma che significa? Britos non sa marcare, e non l'ha mai saputo fare, è semplicemente scarso, ha uno dei rendimenti più bassi dell'intera serie A, l'unico "pregio" è che ogni tanto fa qualche gol sui calci piazzati. Abbiamo pagato 9 milioni uno che fino ad agosto scorso era la riserva di MORAS nel Bologna, ed è diventato titolare perchè quest'ultimo s'è stroppiato malamente, facendo pure abbondantemente schifo in campionato riuscendo a prendersi insufficienze in partite vinte e dominate dal Bologna, ed è una cosa che la si ripete da molto prima di Napoli-Siviglia 1-2.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #221 il: 07 Agosto, 2011, 23:47:03 pm »
Ma quando stai fuori condizione fai pure errori tecnici eh....anzi fai soprattutto errori di questo tipo perchè non sei reattivo, rapido..

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #222 il: 07 Agosto, 2011, 23:54:03 pm »
Ma quando stai fuori condizione fai pure errori tecnici eh....anzi fai soprattutto errori di questo tipo perchè non sei reattivo, rapido..

Cioè: io sono fuori condizione e non mi arriva abbastanza sangue al cervello per capire che se sto sistematicamnte a tre metri da chi crossa, il pallone arriverà in area, se invece contrasto c'è possibilità che il pallone non arrivi? E che ha al posto della materia griga, dei muscoli?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #223 il: 07 Agosto, 2011, 23:55:14 pm »
Britos cq non si è inserito negli schemi a prescindere dalla condizione, non sono mica così convinto come Mazzarri che va bene per la difesa a 3, non sa mai dove piazzarsi e lascia all'avversario troppo spazio....ha lo stesso problema che aveva Ruiz quando è arrivato solo che Britos è stato preso perchè dava più garanzie di Ruiz.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #224 il: 07 Agosto, 2011, 23:56:18 pm »
Cioè: io sono fuori condizione e non mi arriva abbastanza sangue al cervello per capire che se sto sistematicamnte a tre metri da chi crossa, il pallone arriverà in area, se invece contrasto c'è possibilità che il pallone non arrivi? E che ha al posto della materia griga, dei muscoli?

Lo sai che devi farlo ma non ci riesci, perchè le gambe non rispondono reattivamente.
Chi ha fatto sport, sa che significa...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #225 il: 07 Agosto, 2011, 23:59:02 pm »
Lo sai che devi farlo ma non ci riesci, perchè le gambe non rispondono reattivamente.

Ho 10 anni di scherma agonistica sulle spalle, una cosa è non riuscire a sollevare la spada perchè hai il braccio rigido, un'altra è non saper fare una cavazione... Non saper contrastare è una cosa, non riuscirci perchè stanchi un'altra...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #226 il: 08 Agosto, 2011, 00:01:23 am »
Lasciare 3 metri di spazio per far crossare l'avversario, soprattutto da fermi, non è ne questione di condizione, ne di velocità. E' questione e scemarì.
se l'avversario viene dall'esterno e tu difensore stai al centro, devi avvicinarti, giusto? Se lo affronti correndo come un pazzo e intervenendo gridando "banzai", fidati, basta un tocco al pallone per farti fuori. Il difensore deve accorciare temporeggiando...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #227 il: 08 Agosto, 2011, 00:01:24 am »
questa può essere un'attenuante soprattutto per giocatori della stazza di Britos che entrano tardi in condizione,però il valore generale di Britos lo conosciamo io spero che il mister riesca a valorizzare anche lui.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #228 il: 08 Agosto, 2011, 00:02:13 am »

Si però onestamente mi sembra ci sia un problema di condizione ma anche di adattamento agli schemi e probabilmente spero di no una discreta pippaggine, sarà ma a 3 non lo sto vedendo bene per niente.....

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #229 il: 08 Agosto, 2011, 00:03:07 am »
comunque sono felice, abbiamo trovato il soggetto dell'anno...dopo che Cannavaro è stato riabilitato, mi sentivo a disagio...

Offline Freddo

• *
« Risposta #230 il: 08 Agosto, 2011, 00:06:23 am »
comunque sono felice, abbiamo trovato il soggetto dell'anno...dopo che Cannavaro è stato riabilitato, mi sentivo a disagio...

Scusa ma io non ti capisco ma tu l'hai vista la partita? Sarà anche per la cattiva condizione ma che non si sia inserito negli schemi è evidente ed infatti al momento anche per Mazzarri parte in ballottaggio con Ruiz, con tutto che lo spagnolo non dava troppe garanzie, poi si spera che diventi un grande difensore però al momento questi sono i fatti.....forse è presto forse no ma i segnali non sono positivi....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #231 il: 08 Agosto, 2011, 00:07:07 am »
Ho 10 anni di scherma agonistica sulle spalle, una cosa è non riuscire a sollevare la spada perchè hai il braccio rigido, un'altra è non saper fare una cavazione... Non saper contrastare è una cosa, non riuscirci perchè stanchi un'altra...

A parte che là non doveva manco contrastare perchè 99 volte su 100 l'attaccante si fa fare fallo, piuttosto doveva portare l'attaccante verso il fondo, temporeggiando e facendo sistemare la difesa....ma evidentemente migliaia, milioni di professionisti sono fessi che quando stanno fuori condizione fanno errori banalissimi...come ad esempio lo stesso Hamsik che col Penarol s'è mangiato un gol che non avrebbe mai sbagliato solo davanti alla porta  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #232 il: 08 Agosto, 2011, 00:08:38 am »
Si però onestamente mi sembra ci sia un problema di condizione ma anche di adattamento agli schemi e probabilmente spero di no una discreta pippaggine, sarà ma a 3 non lo sto vedendo bene per niente.....

Si ma diamogli tregua, è la prima partita. Questo dico...almeno avere il beneficio del dubbio..

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #233 il: 08 Agosto, 2011, 00:38:44 am »
Scusa ma io non ti capisco ma tu l'hai vista la partita? Sarà anche per la cattiva condizione ma che non si sia inserito negli schemi è evidente ed infatti al momento anche per Mazzarri parte in ballottaggio con Ruiz, con tutto che lo spagnolo non dava troppe garanzie, poi si spera che diventi un grande difensore però al momento questi sono i fatti.....forse è presto forse no ma i segnali non sono positivi....
e per questo già lo bolliamo come pacco assurdo schifoso indegno di calcare l'erba del San Paolo?

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #234 il: 08 Agosto, 2011, 01:00:38 am »
e per questo già lo bolliamo come pacco assurdo schifoso indegno di calcare l'erba del San Paolo?
:zzz:
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?
E' presto per dare una risposta, diciamo che una mezza idea ce la siamo fatta.

Detto questo, per me oggi ha fatto peggio Fernandez :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #235 il: 08 Agosto, 2011, 01:11:43 am »
Naaa era bollato già prima che arrivasse qua :asd:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #236 il: 08 Agosto, 2011, 01:12:18 am »
Non partiamo con la retorica dell'erba del San Paolo, della storia del Napoli ecc. ecc.
Parliamo del fatto che i giocatori siano degni o meno di lottare per determinati obiettivi. Britos è da Champions?

veramente la storia dell'erba del San Paolo era ironia :look:

Comunque, oggi può sembrare una chiavica, però prima di bollarlo, aspettiamo almeno qualche partita ufficiale.

Giusto per dire il mio pensiero su quando è stato acquistato Britos: io lo reputo un buon giocatore, certo pagato quanto un big e big non lo è...però non penso assolutissimamente che sia un bidone.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #237 il: 08 Agosto, 2011, 01:15:05 am »

Ti quoto.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #238 il: 08 Agosto, 2011, 01:16:28 am »
non piangere, ruiz esploderà, 9 mln in panchina, chi se ne fotte, mica sò i nuost  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #239 il: 08 Agosto, 2011, 01:36:48 am »

Il tuo discorso è giusto solo se è Britos il difensore mancino nelle grandi partite. Ma se invece è dietro Ruiz e quindi gioca solo le partite di secondo livello, non vedo dov'è il problema.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.