Io credo che Ruiz possa giocare solo da centrale, e quello è un ruolo che richiede tempo, personalità e senso tattico. Ergo, se davvero Britos è più affidabile (e secondo me nel suo piccolo lo è) non mi dispiacerebbe l'idea del prestito. Meglio tenersi Aronica di riserva e non svalutare cotanto capitale. Ruiz ha bisno di ambientarsi, non di essere il vice di questo e di quest'altro. A sinistra poi siamo generalmente più scoperti che a destra, ce vo' uno veloce e arcigno. Piedebbello nun è cosa.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
chiamatemi coglione...
Si OK deve entrare in forma, ma non mi serve entrare in forma per sapere che se sto a 3 metri da un giocatore quello crossa...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
e cosa fare, andargli in contro velocemente così che l'avversario basta che sposti il pallone e ti salta a meno che tu non lo abbatti? In quei casi si temporeggia e ci si avvicina all'avversario, se poi l'avversario la mette subito dentro, non ci puoi fare molto...
quindi non può esistere che un attaccante sia più veloce di un difensore, altrimenti, il difensore è un purpo...ok, capito.