Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 157201 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #200 il: 31 Luglio, 2011, 13:36:49 pm »
Io credo che Ruiz possa giocare solo da centrale, e quello è un ruolo che richiede tempo, personalità e senso tattico. Ergo, se davvero Britos è più affidabile (e secondo me nel suo piccolo lo è) non mi dispiacerebbe l'idea del prestito. Meglio tenersi Aronica di riserva e non svalutare cotanto capitale. Ruiz ha bisno di ambientarsi, non di essere il vice di questo e di quest'altro.
A sinistra poi siamo generalmente più scoperti che a destra, ce vo' uno veloce e arcigno. Piedebbello nun è cosa.

a sinistra ci vuole un terzino dalla propensione difensiva, non un battilocchio lento e nato centrale. ripeto che criscito ci sarebbe andato in un os
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #201 il: 07 Agosto, 2011, 22:24:27 pm »
9mln, e pensare ai bambini del terzo mondo :maronn:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #202 il: 07 Agosto, 2011, 22:43:26 pm »
Inguardabile!
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #203 il: 07 Agosto, 2011, 22:47:34 pm »
molto macchinoso, forse meglio provarlo da riserva di cannavaro e tenere Ruiz/Aronica centrosinistra. Stasera pareva aver iniziato bene ma...non ha proprio i movimenti giusti della difesa a 3...ed essendo lento lascia troppi buchi.
IMBALLATO
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2011, 22:54:09 pm da Dude »
la mia firma nuova

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #204 il: 07 Agosto, 2011, 22:50:04 pm »
Yebdà.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline DNApoli

• *
« Risposta #205 il: 07 Agosto, 2011, 22:51:10 pm »
chiuov.. grande acquisto dal ferramenta :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #206 il: 07 Agosto, 2011, 22:52:45 pm »
ribadisco, fui pure il primo a schifarlo, at che fiducia a Mazzarri, questo ha la demenza di Cribari, la lentezza di Rinaudo e il piede fatato di Aronica, insomma, è l'antidifensore per eccellenza, e l'abbiamo pure strapagato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #207 il: 07 Agosto, 2011, 22:53:52 pm »
meno male che abbiamo "il mago delle cessioni" ( :boh:) bigon......io già sto in pena a pensare l'anno prossimo a chi dobbiamo pregare per darlo in prestito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #208 il: 07 Agosto, 2011, 22:55:28 pm »
fa cagare a spruzzo

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #209 il: 07 Agosto, 2011, 23:06:18 pm »
perchè giudicarlo i primi di agosto? È un giocatore che deve entrare nei meccanismi della difesa a 3, ma soprattutto, è un giocatore che fisicamente soffre la preparazione, si vede che è imballato, ha le gambe pesanti. Abbiate un pò di pazienza...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #210 il: 07 Agosto, 2011, 23:09:30 pm »
Si OK deve entrare in forma, ma non mi serve entrare in forma per sapere che se sto a 3 metri da un giocatore quello crossa...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #211 il: 07 Agosto, 2011, 23:10:41 pm »
Si OK deve entrare in forma, ma non mi serve entrare in forma per sapere che se sto a 3 metri da un giocatore quello crossa...

e cosa fare, andargli in contro velocemente così che l'avversario basta che sposti il pallone e ti salta a meno che tu non lo abbatti? In quei casi si temporeggia e ci si avvicina all'avversario, se poi l'avversario la mette subito dentro, non ci puoi fare molto...

Offline wendell

• *
« Risposta #212 il: 07 Agosto, 2011, 23:13:48 pm »
I due errori GRAVI e, purtroppo, già visti che commette Britos sono altri. Entrambi so Kanoutè. Il primo in concomitanza con Cannavaro (gli concede un inserimento che lo porta a tu per tu con Rosati), il secondo su un colpo di testa pericolosissimo (perde il 34enne francese).
Soprattutto la seconda pisciata non c'entra niente con la difesa a 3, è un errore di marcatura.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #213 il: 07 Agosto, 2011, 23:17:27 pm »
e cosa fare, andargli in contro velocemente così che l'avversario basta che sposti il pallone e ti salta a meno che tu non lo abbatti? In quei casi si temporeggia e ci si avvicina all'avversario, se poi l'avversario la mette subito dentro, non ci puoi fare molto...

In un azione del primo tempo Britos ha fatto una dimostrazione ai giovani difensori che vogliono intraprendere il mondo del calcio profesionistico, ovvero come guardare un attaccante

Cross sulla destra, Britos fissa in faccia Kanoutè per 2-3 secondi, si gira per vedere dov'è il pallone, e in quell'attimo di secondo Kanoutè riesce a tagliare in mezzo e tirare di testa, fortunatamente alto

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #214 il: 07 Agosto, 2011, 23:26:57 pm »
è un Contini più fisico e forte di testa ma meno caparbio in marcatura :contract:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #215 il: 07 Agosto, 2011, 23:31:34 pm »
Bologna Chievo 2-1 2010/11 servizio SKY qualita' ottima

0.29, qua pure doveva entrare in condizione  :pariamm:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline DNApoli

• *
« Risposta #216 il: 07 Agosto, 2011, 23:33:03 pm »
in effetti il giudizio è abbastanza prematuro, alla fine anche fernandez pur avendo fatto una discreta partita le sue belle minchiate le ha fatte stasera.
Per quanto mi riguarda sono un pò più severo con Britos perchè penso sempre ai 10 mln che lo abbiamo pagato :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #217 il: 07 Agosto, 2011, 23:34:10 pm »
quindi non può esistere che un attaccante sia più veloce di un difensore, altrimenti, il difensore è un purpo...ok, capito.

Offline wendell

• *
« Risposta #218 il: 07 Agosto, 2011, 23:36:26 pm »
Quando leggo Neapolis84 penso che certamente il Napoli s'è mosso meglio di Partenopeo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #219 il: 07 Agosto, 2011, 23:36:35 pm »
quindi non può esistere che un attaccante sia più veloce di un difensore, altrimenti, il difensore è un purpo...ok, capito.
Lasciare 3 metri di spazio per far crossare l'avversario, soprattutto da fermi, non è ne questione di condizione, ne di velocità. E' questione e scemarì.