Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160143 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #300 il: 23 Agosto, 2011, 13:10:28 pm »
Speriamo che l'anno prossimo lo si piazza a 4 milioni o giù di li.

falceEmarcello

« Risposta #301 il: 23 Agosto, 2011, 13:14:55 pm »
Ma è lo stesso per il quale Bogliacino stette fuori una vita?
Si ma pure gargano lo ebbe e rientro' dopo manco un mese, dipende dal recupero

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #302 il: 23 Agosto, 2011, 13:17:03 pm »
Io credo che Ruiz abbia le carte in regola per diventare un Santacroce - sei mesi di gloria. Una leggendaria figura dal lancio verticale e la marcatura rude con una decina abbondante di presenze all'attivo.
Scommetto tante monete che Aronica joca chiù partite 'e tutte e duje.

Che amarezza. Ruiz se lo mette in sacca ad Aronica se gioca per 3-4 partite consecutive.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #303 il: 23 Agosto, 2011, 13:19:30 pm »
Cq questo weekend ho avuto ospite a casa mia un mio amico che adesso gioca in Romania ma che per anni ha giocato in serie b con Mondonico allenatore, tra le varie discussioni che ho avuto gli ho chiesto dei moduli difensivi visto che lui fa il centrale e mi diceva proprio che lui adora giocare a tre perchè ti permette di usare la testa e come difensore ti coinvolge di più nel gioco ma che è molto più complicato. Devi essere molto più bravo a leggere le situazioni tattiche e che questo era il principale problema con i difensori stranieri. Non sono abituati al nostro rigore tattico e magari te li trovi il più delle volte fuori posizione, insomma mi raccontava che già è complicato giocare in difesa da noi e che a tre lo è ancora di più soprattutto per chi è straniero. Non è quindi detto che Britos riuscira ad adattarsi al nostro modulo visto che è abituto a giocare in modo molto diverso.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #304 il: 23 Agosto, 2011, 13:21:20 pm »
Perchè avendolo visto anche con l'Espanyol trovo che ha avuto difficoltà con il nuovo modulo e magari ha patito il cambio di ambiente ma che cq mostra buone qualità. Buon Fisico, una certa cazzima che non sottovaluterei, un buon piede ed un senso della che non mi sembra che non tutti i difensori hanno. Io calcolo le partite in cui ha avuto problemi l'anno scorso, il contesto emotivo e tattico, e già quest'anno nelle prima amichevoli l'ho visto molto meglio. Ha bisogno di un pò di fiducia e di sbloccarsi ma trovo che se gioca due o tre partite da titolare può diventare un punto fermo. Aggiungo che rispetto a Santacroce che ha grandi capacità fisiche ma poca testa, trovo che Ruiz  ha la capacità di leggere le giocate difensive molto meglio e questo mi da fiducia.

io non seguo i campionati esteri quindi mi fido se dite che nell'Espanyol era forte, ma qui a Napoli finora non ha mai convinto e in queste amichevoli estive non l'ho visto migliorato onestamente, sempre lento, in ritardo negli interventi, largo in marcatura e spesso pasticcione. Certo ha giocato poco e ha 22 anni, visto anche quanto è stato pagato abbiamo tutto l'interesse di aspettarlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #305 il: 23 Agosto, 2011, 13:25:59 pm »
io non seguo i campionati esteri quindi mi fido se dite che nell'Espanyol era forte, ma qui a Napoli finora non ha mai convinto e in queste amichevoli estive non l'ho visto migliorato onestamente, sempre lento, in ritardo negli interventi, largo in marcatura e spesso pasticcione. Certo ha giocato poco e ha 22 anni, visto anche quanto è stato pagato abbiamo tutto l'interesse di aspettarlo

si ma finchè gli preferisce aronica, è inutile aspettarlo perché lo demoralizzi e lo bruci.

AyeyeBrazov

« Risposta #306 il: 23 Agosto, 2011, 13:30:05 pm »
Capisco la delusione del calciomercato ma esultare per l'infortunio a 7 giorni dall'inizio del campionato e dalla chiusura del mercato di un difensore appena pagato quasi 10 milioni è davvero  :brr:
Non so che dirvi, contenti voi!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #307 il: 23 Agosto, 2011, 13:30:27 pm »
si ma finchè gli preferisce aronica, è inutile aspettarlo perché lo demoralizzi e lo bruci.

se gli preferisce Aronica evidentemente non lo convince nemmeno in allenamento

già Fernandez ha avuto un impatto diverso, per dire. Lo spazio bisogna anche guadagnarselo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #308 il: 23 Agosto, 2011, 13:37:16 pm »
Capisco la delusione del calciomercato ma esultare per l'infortunio a 7 giorni dall'inizio del campionato e dalla chiusura del mercato di un difensore appena pagato quasi 10 milioni è davvero  :brr:
quoto, con tutto che odio Britos e lo ritengo il bidone dell'anno per i soldi cacciati.
gesucrì

Offline Freddo

• *
« Risposta #309 il: 23 Agosto, 2011, 13:42:51 pm »
se gli preferisce Aronica evidentemente non lo convince nemmeno in allenamento

già Fernandez ha avuto un impatto diverso, per dire. Lo spazio bisogna anche guadagnarselo

ecco però per esempio il mio amico che pure ha giocato in b con Albinoleffe e Padova  e che è professionista da 13 mi raccontava invece che gli allenatori non scelgono i giocatori in base agli allenamenti in buona parte dei casi si fidano dei giocatori che loro hanno scelto e che conoscono meglio e che addiritura nelle partitelle i giocatori giocano tranquillamente fuori ruolo perchè non sono poi propedeutiche al match...adesso non dico che è il caso di Mazzarri ma lui di allenatori me ha avuti parecchi e come detto uno anche molto conosciuto come Mondonico ed era straconvinto che è così, anzi a secondo del tipo di carattere secondo lui gli allenatori scelgono spesso i giocatori in base al rapporto che hanno con loro e non sempre per motivi tecnici.....   

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #310 il: 23 Agosto, 2011, 13:43:59 pm »
ecco però per esempio il mio amico che pure ha giocato in b con Albinoleffe e Padova  e che è professionista da 13 mi raccontava invece che gli allenatori non scelgono i giocatori in base agli allenamenti in buona parte dei casi si fidano dei giocatori che loro hanno scelto e che conoscono meglio e che addiritura nelle partitelle i giocatori giocano tranquillamente fuori ruolo perchè non sono poi propedeutiche al match...adesso non dico che è il caso di Mazzarri ma lui di allenatori me ha avuti parecchi e come detto uno anche molto conosciuto come Mondonico ed era straconvinto che è così, anzi a secondo del tipo di carattere secondo lui gli allenatori scelgono spesso i giocatori in base al rapporto che hanno con loro e non sempre per motivi tecnici.....   

ed è una cosa che molto spesso è palese anche da fuori... :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #311 il: 23 Agosto, 2011, 13:46:24 pm »
Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce più
Di casa? :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #312 il: 23 Agosto, 2011, 13:57:29 pm »

io qui a Pomigliano ho avuto modo di incontrare spesso e parlare con gente che ha giocato in serie A e B ripetendo sempre che chi lavora duro in allenamento è premiato, come è ovvio che sia. E lo dimostrava anche nei fatti (ho visto come preparavano la partita gente come Corino o Bucaro, che hanno fatto i professionisti con allenatori importanti)

Offline Freddo

• *
« Risposta #313 il: 23 Agosto, 2011, 14:29:40 pm »
io qui a Pomigliano ho avuto modo di incontrare spesso e parlare con gente che ha giocato in serie A e B ripetendo sempre che chi lavora duro in allenamento è premiato, come è ovvio che sia. E lo dimostrava anche nei fatti (ho visto come preparavano la partita gente come Corino o Bucaro, che hanno fatto i professionisti con allenatori importanti)

il concetto è diverso lui mi raccontava che lui si allenava sempre uguale ed è uno che tiene un regime dietetico e si allena come una bestia, che aveva allenatori che lo facevano giocare sempre ma per la sua esperienza quando veniva un altro questo lo metteva addiritura fuori rosa o nella seconda squadra eppure lui si allenava sempre uguale....e come per dire il caso di Grava che con un allenatore era in tribuna fisso e con Mazzarri negli ultimi anni gioca quasi sempre......alla fine un allenatore a prescindere delle questioni tecniche preferisce certi giocatori come affidabilità ad altri dipende dai rapporti tra di loro molto..... 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #314 il: 23 Agosto, 2011, 14:36:08 pm »
vabbè è chiaro che ogni allenatore la vede a modo suo però, per dire, Yebda quando è arrivato era ai margini poi piano piano si è ritagliato e meritato il suo spazio, e parliamo di Yebda eh, uno che ha fatto prestazioni discrete non un fenomeno. Mazzarri non è un fesso, credo che sappia valutare i giocatori e se qualcuno merita di giocare non ho dubbi che lo farà. Il punto è che finora Ruiz non ha convinto nessuno, dai, sfido tutti a dire il contrario :look: poi certo ha 22 anni e col lavoro potrà anche migliorare, non c'è dubbio

Offline Freddo

• *
« Risposta #315 il: 23 Agosto, 2011, 14:42:04 pm »
vabbè è chiaro che ogni allenatore la vede a modo suo però, per dire, Yebda quando è arrivato era ai margini poi piano piano si è ritagliato e meritato il suo spazio, e parliamo di Yebda eh, uno che ha fatto prestazioni discrete non un fenomeno. Mazzarri non è un fesso, credo che sappia valutare i giocatori e se qualcuno merita di giocare non ho dubbi che lo farà. Il punto è che finora Ruiz non ha convinto nessuno, dai, sfido tutti a dire il contrario :look: poi certo ha 22 anni e col lavoro potrà anche migliorare, non c'è dubbio

Quello che voglio dire io è diverso, Ruiz è un giocatore che Mazzarri non conosceva e magari lui considera che gli è stato in qualche maniera imposto, Aronica un suo fedelissimo e Britos una sua scelta.....alla fine in questi casi il mio amico mi raccontava che chi è stato imposto da altri di solito paga per tutti mentre che ne so a parità di prestazione, un Britos gioca sempre.... non mi è parso per dire che Britos abbia poi convinto molto di più per dire e che neanche veniva da un gran campionato con il Bologna....Aronica è quello che è conosciamo e per dire con Reja o Donadoni non giocava mai....non dico che avevano ragione Reja o Donadoni ma che semplicemente i giudizi degli allenatori dipendono anche da considerazioni di tipo personale che gli allenamenti modificano molto difficilmente......
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 14:43:10 pm da Freddo »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #316 il: 23 Agosto, 2011, 14:51:48 pm »
Quello che voglio dire io è diverso, Ruiz è un giocatore che Mazzarri non conosceva e magari lui considera che gli è stato in qualche maniera imposto, Aronica un suo fedelissimo e Britos una sua scelta.....alla fine in questi casi il mio amico mi raccontava che chi è stato imposto da altri di solito paga per tutti mentre che ne so a parità di prestazione, un Britos gioca sempre.... non mi è parso per dire che Britos abbia poi convinto molto di più per dire e che neanche veniva da un gran campionato con il Bologna....Aronica è quello che è conosciamo e per dire con Reja o Donadoni non giocava mai....non dico che avevano ragione Reja o Donadoni ma che semplicemente i giudizi degli allenatori dipendono anche da considerazioni di tipo personale che gli allenamenti modificano molto difficilmente......

si questo senza dubbio. Comunque se ricordi si diceva lo stesso anche di Reja riguardo al "rapporto" con alcuni calciatori e alla fine credo che Reja non sia mai stato smentito nelle sue valutazioni... quindi è sempre relativo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #317 il: 23 Agosto, 2011, 16:04:02 pm »
infatti ...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #318 il: 23 Agosto, 2011, 16:07:14 pm »
cmq l'anno prossimo ci smobiliteremo peggio della fiormerdina
Cavani al Real
Hamsik al milan
Lavezzi pur eparte sicuro perchè pagheranno la clausola
Mazzarri alla juve
mamm ro carmn :look:
:maronn:

SpamMattia

« Risposta #319 il: 23 Agosto, 2011, 16:11:09 pm »
ragazzi ma questo qui il senso tattico non sa manco dove sta di casa. è questa la cosa peggiore