Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160325 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: 85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #280 il: 23 Agosto, 2011, 01:20:06 am »
CHE PACCO
gesucrì

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #281 il: 23 Agosto, 2011, 01:24:17 am »
L'unica speranza è che l'anno prossimo Mazzarri se lo porti con sè, visto che è uno dei suoi pallini del cazzo.
in pratica stai sperando in una stagione fallimentare per il napoli... :pazzo:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #282 il: 23 Agosto, 2011, 01:29:47 am »
in pratica stai sperando in una stagione fallimentare per il napoli... :pazzo:
:scratch:

Io penso sia abbastanza chiaro che il campionato che sta per cominciare sarà l'ultimo di Mazzarri sulla panchina del Napoli, a prescindere da come andrà. E spero che Ruiz fotta il posto a Britos, che a sua volta spero veda il campo col binocolo :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #283 il: 23 Agosto, 2011, 01:32:59 am »
Io credo che Ruiz abbia le carte in regola per diventare un Santacroce - sei mesi di gloria. Una leggendaria figura dal lancio verticale e la marcatura rude con una decina abbondante di presenze all'attivo.
Scommetto tante monete che Aronica joca chiù partite 'e tutte e duje.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #284 il: 23 Agosto, 2011, 01:40:43 am »
cmq l'anno prossimo ci smobiliteremo peggio della fiormerdina
Cavani al Real
Hamsik al milan
Lavezzi pur eparte sicuro perchè pagheranno la clausola
Mazzarri alla juve
mamm ro carmn :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #285 il: 23 Agosto, 2011, 01:41:35 am »
Io credo che Ruiz abbia le carte in regola per diventare un Santacroce - sei mesi di gloria. Una leggendaria figura dal lancio verticale e la marcatura rude con una decina abbondante di presenze all'attivo.
Scommetto tante monete che Aronica joca chiù partite 'e tutte e duje.

io t'aggia ricere che avevo molta più fiducia in Britos che in Ruiz, almeno nel breve periodo. Mò s'è sfunnat, quindi non posso che quotarti 1.01 la scommessa in monete :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #286 il: 23 Agosto, 2011, 01:46:45 am »
io t'aggia ricere che avevo molta più fiducia in Britos che in Ruiz,

che vuol dire? :look:  :sospetto: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #287 il: 23 Agosto, 2011, 02:23:23 am »
Mazzarri ti amo.

Offline mk89

• *
« Risposta #288 il: 23 Agosto, 2011, 09:43:32 am »
Io credo che sia in assoluto il difensore più scarso del pacchetto. Quindi boh.
Non sono mai stato così contento di vedere quel cesso di Aronica (titolare della stagione 2011/12 dopo 17 milioni di spesa per centrali mancini :alla:) in campo.

Sto cominciando a pensare che sia stato acquistato apposta  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #289 il: 23 Agosto, 2011, 09:47:27 am »
io t'aggia ricere che avevo molta più fiducia in Britos che in Ruiz, almeno nel breve periodo. Mò s'è sfunnat, quindi non posso che quotarti 1.01 la scommessa in monete :look:

Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce più, il problema è che non è detto che Mazzarri non schieri Aronica domenica.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #290 il: 23 Agosto, 2011, 09:52:54 am »
Io invece penso che se Ruiz comincia a giocare non esce più, il problema è che non è detto che Mazzarri non schieri Aronica domenica.

figurati. io sono preoccupato pure per fernandez

Offline Gius

• *
« Risposta #291 il: 23 Agosto, 2011, 10:32:38 am »
non c'era bisogno della disfatta col Barca per capire che non è e non sarà mai un giocatore da Napoli,  da squadra importante, indipendentemente dal discorso difesa a 3 (nella quale va comunque ancor più in difficoltà)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #292 il: 23 Agosto, 2011, 10:50:05 am »
Contrapasso divino. 10 mln per un cesso montanto pallino di un mister montato, si spezza fuori 2 mesi e gioca la figura mitologia di Totò Aronica al Camp Nou.

Dio esiste, e ci odia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #293 il: 23 Agosto, 2011, 10:57:38 am »
Contrapasso divino. 10 mln per un cesso montanto pallino di un mister montato, si spezza fuori 2 mesi e gioca la figura mitologia di Totò Aronica al Camp Nou.
:asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #294 il: 23 Agosto, 2011, 11:05:43 am »
:scratch:

Io penso sia abbastanza chiaro che il campionato che sta per cominciare sarà l'ultimo di Mazzarri sulla panchina del Napoli, a prescindere da come andrà.

Ma questo è proprio lapalissiano è south che è strunz e che nun capisce manco o cazzo, comunque vadano le cose Mazzarri l'anno prossimo se inchiaveca cu e chiavechi comm a iss!
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #295 il: 23 Agosto, 2011, 11:45:04 am »

Ma questo è proprio lapalissiano è south che è strunz e che nun capisce manco o cazzo, comunque vadano le cose Mazzarri l'anno prossimo se inchiaveca cu e chiavechi comm a iss!
:paura: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #296 il: 23 Agosto, 2011, 12:31:13 pm »

ma in base a una segreta speranza, alle prestazioni pregresse con la maglia dell'Espanyol (che in tutta onestà ignoro) o alla faccia simpatica? :look:

perchè questo in una decina di apparizioni tra l'anno scorso e quest'anno ha fatto vedere davvero troppo poco. Lo aspettiamo in quanto giovane, e siamo d'accordo... abbiamo aspettato Santacroce un paio di ere geologiche con la promessa che era un fenomeno, stai a vedere che non teniamo pazienza pure con il djcarmine catalano :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #297 il: 23 Agosto, 2011, 12:40:58 pm »
a me invece dispiace molto per l'infortunio di Britos, anche perchè è un tipo di infortunio un pò complesso, difficile da recuperare.
A questo punto mi auguro che resti Rinaudo, dato che in un mercato difficilissimo come quello dei difensori, in 8 giorni non credo il Napoli sappia muoversi (vabbè, d'altro canto per un infortunio di 2 mesi non è necessario comprare un calciatore nuovo)

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #298 il: 23 Agosto, 2011, 13:02:01 pm »
ma in base a una segreta speranza, alle prestazioni pregresse con la maglia dell'Espanyol (che in tutta onestà ignoro) o alla faccia simpatica? :look:

perchè questo in una decina di apparizioni tra l'anno scorso e quest'anno ha fatto vedere davvero troppo poco. Lo aspettiamo in quanto giovane, e siamo d'accordo... abbiamo aspettato Santacroce un paio di ere geologiche con la promessa che era un fenomeno, stai a vedere che non teniamo pazienza pure con il djcarmine catalano :look:

Perchè avendolo visto anche con l'Espanyol trovo che ha avuto difficoltà con il nuovo modulo e magari ha patito il cambio di ambiente ma che cq mostra buone qualità. Buon Fisico, una certa cazzima che non sottovaluterei, un buon piede ed un senso della che non mi sembra che non tutti i difensori hanno. Io calcolo le partite in cui ha avuto problemi l'anno scorso, il contesto emotivo e tattico, e già quest'anno nelle prima amichevoli l'ho visto molto meglio. Ha bisogno di un pò di fiducia e di sbloccarsi ma trovo che se gioca due o tre partite da titolare può diventare un punto fermo. Aggiungo che rispetto a Santacroce che ha grandi capacità fisiche ma poca testa, trovo che Ruiz  ha la capacità di leggere le giocate difensive molto meglio e questo mi da fiducia. 
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 13:05:32 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #299 il: 23 Agosto, 2011, 13:02:47 pm »
a me invece dispiace molto per l'infortunio di Britos, anche perchè è un tipo di infortunio un pò complesso, difficile da recuperare.
Ma è lo stesso per il quale Bogliacino stette fuori una vita?