0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La famosa partita da 8 di cui si parlava.E' cresciuto tantissimo, oggi e contro il borussia ha fatto 2 partitoni che non si fanno per caso.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
chiamatemi coglione...
Se qualcuno si permette di dire una sola parola su questo qua, giusto che lo vado accoltello. Da oggi è il mio giocatore preferito.
perfettoi due errori in disimpegno li deve sempre fare però
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Anche oggi perfetto, peccato per i soliti due errori in disimpegno. Manca di concentrazione ma se ci lavoriamo stiamo a cavallo!
Ti prego, dimmi che è ironia.
Dimmi tu cosa cambia tra questa partita e le sue solite a parte la finalizzazione degli avversari.