cosa che si sapeva fin dal momento dell' acquisto ad agosto 2011??no?? 
Guarda, qui ci sono sempre stati pensieri diversi su ogni giocatore, ma su Britos il 99% erano TUTTI d'accordo sul fatto che fosse un cesso..io non capisco come questa società di merda abbia speso 8-9 mln o quelli che sono per questo cesso affermato. Non ho proprio parole..dal canto mio prima che venisse acquistato io già tremavo al fatto che venisse qua:
SpoilerE appunto, se viene questo come minimo rimane per due stagioni perchè "non ha dimostrato ancora tutto il suo valore" o cazzate simili..azz rinaudo cribari felipe aronica..pigliamoci britos e abbiamo una bella difesa da metà classifica...
di B.
guarda, tra i tanti purpi che sono stati citati (felipe, britos ecc.) , sarebbe indubbiamente il meno peggio, io lo piglierei ad un prezzo economico.
Se ne va Rinaudo (un anno) e viene Cribari. Si svincola Cribari e torna Rinaudo. C'è poco da fare, il difensore alto e scarso è ormai diventato obbligatorio in rosa, sperando non si accasi anche Britos 
Anche se Rinaudo è meglio di Cribari, di poco ma è meglio..stiamo parlando di due cessi immondi 
E oggi, a quasi metà 2013, ci incazziamo puntualmente per i danni di questo cesso, com'era ampiamente prevedibile.