Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160056 volte)  Share 

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1780 il: 02 Settembre, 2013, 01:16:51 am »
Oggi appare chiaro come nel campionato la differenza la faccia la sfaccimma di difesa... Dobbiamo panchinarlo con uno forte, ci serve Skrtel...
come dobbiamo fare?sono almeno 7-8 punti in più in campionato :pianto:

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #1781 il: 02 Settembre, 2013, 01:32:03 am »
Uno come questo qui meriterebbe di giocare nel genoa.
   ......E da questo, tutti hanno capito che, il tuo inconscio è tifoso della Sampdoria.
                       :rofl:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1782 il: 02 Settembre, 2013, 02:47:14 am »
come dobbiamo fare?sono almeno 7-8 punti in più in campionato :pianto:
E la Champions non la calcoli? Se non compriamo nessuno entro domani, Britos sarà titolare contro Reus, Lewandowski, Aubameyang, Mkhitaryan, Santi Cazorla, Giroud, forse Ozil, Valbuena..c'è solo da tremare pensando a Britos contro questi..

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #1783 il: 02 Settembre, 2013, 07:49:32 am »
E la Champions non la calcoli? Se non compriamo nessuno entro domani, Britos sarà titolare contro Reus, Lewandowski, Aubameyang, Mkhitaryan, Santi Cazorla, Giroud, forse Ozil, Valbuena..c'è solo da tremare pensando a Britos contro questi..

Sono discorsi che non valgono... io ad esempio ricordo un Aronica contro Drogba fenomenale  :look: :look:

Questo se vogliamo non è neanche tanto male come lo dipingete, ma non riesce a mantenere la concentrazione... a volte si addorme proprio, ergo è da congelare in panchina insieme al capitone  :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1784 il: 02 Settembre, 2013, 08:52:17 am »
Sono discorsi che non valgono... io ad esempio ricordo un Aronica contro Drogba fenomenale  :look: :look:
e diciamo che i risultati si sono visti tutti

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #1785 il: 02 Settembre, 2013, 09:20:21 am »

Salvataggio di Aronica su Drogba durante Napoli-Chelsea

:Q_____

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1786 il: 02 Settembre, 2013, 10:51:49 am »
Un miracolato del cazzo, uno che dovrebbe si e no lottare per la salvezza, che invece si ritrova titolare in una squadra che gioca la Champions. I misteri del pallone proprio. Grazie Mazzarri, puozz schiatta' primm 'e Natale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1787 il: 02 Settembre, 2013, 11:07:02 am »
Un miracolato del cazzo, uno che dovrebbe si e no lottare per la salvezza, che invece si ritrova titolare in una squadra che gioca la Champions. I misteri del pallone proprio. Grazie Mazzarri, puozz schiatta' primm 'e Natale.

speriamo che arrivi uno in extremis che lo assetti in panca a questo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1788 il: 02 Settembre, 2013, 18:44:05 pm »
Ciao Miguel, come stai?
Non mi conosci, sono Enrico, e iastemmo il tuo nome sin dall'alba dei tempi, sin da quando per la prima volta il tuo cognome ed il nome della mia squadra del cuore comparirono sui giornali assieme, nella stessa frase.
Una volta mio cognato, grazie ad un concorso, riuscì ad assistere ad un allenamento del Napoli, mi portò un cappellino con tutte le firme, anche quella di Fiet e loff, ma non la tua, sapeva che ti schifavo a morte, e quando ti avvicinasti fece finta di distrarsi.

E murì
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1789 il: 02 Settembre, 2013, 18:47:00 pm »
All'andata fece una gran partita, mentre al ritorno fece cagare insieme a tutti e fu lui a farsi anticipare sull'1-0 di Drogba..

Ciao Miguel, come stai?
Non mi conosci, sono Enrico, e iastemmo il tuo nome sin dall'alba dei tempi, sin da quando per la prima volta il tuo cognome ed il nome della mia squadra del cuore comparirono sui giornali assieme, nella stessa frase.
Una volta mio cognato, grazie ad un concorso, riuscì ad assistere ad un allenamento del Napoli, mi portò un cappellino con tutte le firme, anche quella di Fiet e loff, ma non la tua, sapeva che ti schifavo a morte, e quando ti avvicinasti fece finta di distrarsi.

E murì
:asd: :asd:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1790 il: 02 Settembre, 2013, 18:48:29 pm »
Volevo continuare, ma non ce l'ho fatta, troppo schifo
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1791 il: 02 Settembre, 2013, 20:09:37 pm »
titolarissimo :sad:

#mifidodibenitez

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1792 il: 03 Settembre, 2013, 08:01:07 am »
Secondo me a parte la cazzata di domenica e qualche distrazione ogni tanto tra campionato e amichevoli ha fatto bene in questo inizio di stagione. Se riuscisse a ridurre al minimo le cazzate sarebbe un bel difensore, quindi lasciamolo tranquillo che come centrale in una difesa a 4 può sorprendere parecchio.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1793 il: 03 Settembre, 2013, 10:28:47 am »
ha ampi margini di peggioramento (cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #1794 il: 03 Settembre, 2013, 10:58:11 am »
Non è malaccio, fisicamente regge tutti i centravanti di serie A e ha un ottimo stacco. Non è una capra tatticamente parlando e neanche i piedi fanno schifo. I suoi punti deboli sono principalmente i cali d'attenzione, la fragilità e, forse, che gli manca un pizzico di cattiveria. Io sono convinto che può fare bene nonostante tutto, anche perché la nostra difesa parla tutta spagnolo: qualche pisciata la farà, ma accanto ci sarà Albiol, giocatore di grande esperienza e senso tattico, a parargli il culo. Prevedo che a fine stagione rimedierà varie buone prestazioni e qualche iastemma, naturalmente sul forum le proporzioni vanno invertite  :sisi:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #1795 il: 03 Settembre, 2013, 12:46:08 pm »
Considerando la media generale dei difensori non sarebbe nemmeno male ma ha quei MOSTRUOSI cali di concentrazione che costano punti pesantissimi.....
Gravissimo non aver trovato un suo sostituto. Speriamo di chiudere tutte le partite con 2,3 goal di vantaggio in modo da cautelarci da sue possibili , e non auspicabili, minchiate  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1796 il: 03 Settembre, 2013, 14:08:51 pm »
ha ampi margini di peggioramento (cit.)
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1797 il: 03 Settembre, 2013, 14:13:14 pm »
Purtroppo al di là dell'impatto atletico e del valore tecnico per un difensore è importante essere tuost, e Britos nun è tuosto. Né mentalmente, né quando s'azzecca nguollo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1798 il: 03 Settembre, 2013, 14:26:11 pm »
Purtroppo al di là dell'impatto atletico e del valore tecnico per un difensore è importante essere tuost, e Britos nun è tuosto. Né mentalmente, né quando s'azzecca nguollo.
per questo gli preferisco cannavaro

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1799 il: 03 Settembre, 2013, 14:37:43 pm »
Secondo me a parte la cazzata di domenica e qualche distrazione ogni tanto tra campionato e amichevoli ha fatto bene in questo inizio di stagione. Se riuscisse a ridurre al minimo le cazzate sarebbe un bel difensore, quindi lasciamolo tranquillo che come centrale in una difesa a 4 può sorprendere parecchio.
Ma infatti la cacata la fa sul primo goal solo non anticipando il giocatore anche se secondo me la colpa è da dividere con Reina.
Sul secondo goal la colpa è di Maggio che contrast male e di Reina con le cosce aperte.