0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Grava io me lo ricordo che non fece toccare palla a Ronaldinho
Maronna che freva.Tra questa merda (1), Donadel (1), Gargano (1.7), Pandev (2.5) e Dzemaili (1) abbiamo più di sette milioni NETTI di ingaggi buttati. Praticamente 1/10 del totale, cose da matti.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Vabbuo' ma Pandev e Dzemaili non puoi includerli in questa lista.Lascia perdere che vuoi cederli, ma sono giocatori che l'anno scorso sann fatt 30 presenze almeno.
Benvenuto!. E' una scelta di Mazzarri. Fortemente voluto da Mazzarri, che, ricordo sempre, ha fatto diventare Cannavaro un giocatore di calcio. Speriamo accada anche con Britos.
Sono calciatori fuori dal progetto tecnico e per i quali si valutano sostituti.Direi che nella lista degli esuberi vadano conteggiati eccome.
Dove devo firmare per fare ciò che l'accordo Mustafi-Britos accada?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
cioè la Sampdoria vuole Britis e Napoli risponde incedibile? ma non ci credo.
Evidentemente lo vogliono gratis con metà ingaggio pagato
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Non puo andare in prestito, solo definitivo. Ha un anno di contratto.
penso sia versomile l'ipotesi scambio con qualche altra mezza sega tipo moustafi.Cmq sti cessi di calciatori di solito vanno via gli ultimi due giorni di mercato, quando le squadre di medio/bassa classifica si rendono conto di avere problemi in difesa e decidono di aggiungerne un altro!