Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160435 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1260 il: 10 Dicembre, 2012, 21:22:58 pm »
non sono d' accordo per niente coi giornalai...

considerando che perlomeno era una partita di cartello e gli inviati erano, oltre che allo stadio, di quelli buoni, non mi sento di dargli torto.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1261 il: 10 Dicembre, 2012, 21:29:20 pm »
non scherzate, è scarso si, ma il rigore non c era, ne in questa vita ne in una futura...
che poi fosse stata la juve fischiavano rigore tutte le volte, quella è un'altra storia, ma ripeto, il rigore non c era
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1262 il: 10 Dicembre, 2012, 21:36:36 pm »
Il rigore non esiste proprio, i giornalai devono pure bilanciare tutte le schiacciate stile Mila e Shiro in area di rigore degli interisti.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1263 il: 10 Dicembre, 2012, 23:32:03 pm »
La malafede di diobrando è come l'ego di Mazzarri.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1264 il: 10 Dicembre, 2012, 23:56:29 pm »
considerando che perlomeno era una partita di cartello e gli inviati erano, oltre che allo stadio, di quelli buoni, non mi sento di dargli torto.

persino quella latrina di caressa, dopo averlo visto 10 volte al replay ha detto che non era....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1265 il: 11 Dicembre, 2012, 10:33:44 am »
La malafede di diobrando è come l'ego di Mazzarri.

sto parlando della prestazione, e i giornali gli danno voti bassi, il corsport gli da 5 come Gamberini... Non vedo la malafede dove sia nel dire i quotidiani lo hanno perlopiù bocciato. Persino il mattino gli da solo la sufficienza... Secondo me siete voi che vi portate sta convinzione in malafede dietro, quella che i nostri sono sempre e comunque buoni. Ed è sta convinzione che supera di gran lunga l'ego di Mazzarri.

Offline calvin

• *
« Risposta #1266 il: 11 Dicembre, 2012, 11:13:10 am »
Il rigore non esiste proprio, i giornalai devono pure bilanciare tutte le schiacciate stile Mila e Shiro in area di rigore degli interisti.

Non solo il rigore non esiste proprio, ma con quell'intervento salva un goal praticamente fatto......comunque dargli 5 per me è da malati mentali, per me al pari di Berhami e Insigne migliore in campo in un Napoli che comunque (pur senza punti e con tanti rammarichi) ha preso a buffettoni l'inter a san siro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1267 il: 11 Dicembre, 2012, 11:52:47 am »
Non solo il rigore non esiste proprio, ma con quell'intervento salva un goal praticamente fatto......comunque dargli 5 per me è da malati mentali, per me al pari di Berhami e Insigne migliore in campo in un Napoli che comunque (pur senza punti e con tanti rammarichi) ha preso a buffettoni l'inter a san siro.

senza offesa che voto daresti ad un reparto che viene impegnato 3 volte in partita e sbaglia in due di queste occasioni?

e ad uno che viene impegnato 20 volte e sbaglia in una?

e ad uno che viene impegnato 20 volte e sbaglia in quattro?
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2012, 11:53:58 am da DioBrando »

Alemao

« Risposta #1268 il: 11 Dicembre, 2012, 11:54:37 am »

Quoto. Ha giocato non benissimo, ma bene, sicuramente meglio rispetto agli altri 2 compagni di reparto e meglio di tanti altri.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1269 il: 11 Dicembre, 2012, 12:04:47 pm »
Quoto. Ha giocato non benissimo, ma bene, sicuramente meglio rispetto agli altri 2 compagni di reparto e meglio di tanti altri.

meglio del Gambero ma peggio del capitone, ed è mancato nelle occasioni dell'inter, che appunto sono pure poche per poter dire che sia stato efficace... Le domande di sopra non sono puramente retoriche.

Alemao

« Risposta #1270 il: 11 Dicembre, 2012, 12:06:12 pm »
meglio del Gambero ma peggio del capitone, ed è mancato nelle occasioni dell'inter, che appunto sono pure poche per poter dire che sia stato efficace... Le domande di sopra non sono puramente retoriche.

È mancato dove? Non credo che abbia alcuna colpa.

Offline calvin

• *
« Risposta #1271 il: 11 Dicembre, 2012, 12:07:58 pm »
senza offesa che voto daresti ad un reparto che viene impegnato 3 volte in partita e sbaglia in due di queste occasioni?

Hai una visione, rispetto alla mia, opposta.

Innanzitutto il voto non è al reparto ma al singolo.
In secondo luogo il difensore bravo è quello che non fa creare occasioni non quello che sventa quelle create e se l'Inter (nonostante per un tempo abbiamo attaccato in 6-7) non ha creato occasioni qualcuno qualche merito l'avrà.
In terzo, ed ultimo, sui due goal non sbaglia il reparto e tantomeno britos: sul primo sbaglia l'intera squadra, ma proprio chi non deve coprire il corner lungo sono i tre centrali saltatori; sul secondo sbagliano i due esterni, Maggio perchè non fa nulla per impedire il cross e Zuniga per la respinta e poi sbaglia berhami a saltare invece che rimanere davanti a Guarin......non vedo perchè per questo Britos s'add' piglià 5
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1272 il: 11 Dicembre, 2012, 12:22:49 pm »
Hai una visione, rispetto alla mia, opposta.

Innanzitutto il voto non è al reparto ma al singolo.
In secondo luogo il difensore bravo è quello che non fa creare occasioni non quello che sventa quelle create e se l'Inter (nonostante per un tempo abbiamo attaccato in 6-7) non ha creato occasioni qualcuno qualche merito l'avrà.
In terzo, ed ultimo, sui due goal non sbaglia il reparto e tantomeno britos: sul primo sbaglia l'intera squadra, ma proprio chi non deve coprire il corner lungo sono i tre centrali saltatori; sul secondo sbagliano i due esterni, Maggio perchè non fa nulla per impedire il cross e Zuniga per la respinta e poi sbaglia berhami a saltare invece che rimanere davanti a Guarin......non vedo perchè per questo Britos s'add' piglià 5

Se non vedi errori di Britos sul secondo gol allora niente c'è da discutere... Detto questo, l'Inter è stata rintanata nella sua area e molte chiusure sono state effettuate dal centrocampo con Behrami... Se nelle poche volte che affonda fa malissimo, come anche il Pescara, c'è qualcosa che non va negli uomini dietro... Io ti ho fatto delle domande a cui non hai risposto, comunque.... Posto che per me, come per la stampa, il migliore è stato Cannavaro dietro, e così mi era parso pure prima di leggere i giornali... E infatti l'ho esternato nel postpartita. Poi ovviamente ho l'impressione che si voglia soprassedere sempre sugli errori decisivi per poter dire che ha giocato bene, che è buono, che è... Portando ad esempio la fisicità in alcuni interventi di testa (quando poi fa errori di piede e di recupero non da poco, su persone come Zanon del pescara!).

Offline torello

• *
« Risposta #1273 il: 11 Dicembre, 2012, 13:53:36 pm »
È mancato dove? Non credo che abbia alcuna colpa.

ragazzi, per una volta che non è BOLSO come le altre (a parte la giocata alla Aronica) ma non lo massacriamo...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1274 il: 11 Dicembre, 2012, 14:02:56 pm »
Per me il 6 ci sta tutto, perchè l'esitazione fatale sulla palla capocchiata da Zuniga che ha generato il secondo gol gli toglie la possibilità di prendere 7.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1275 il: 11 Dicembre, 2012, 14:08:38 pm »
Per me il 6 ci sta tutto, perchè l'esitazione fatale sulla palla capocchiata da Zuniga che ha generato il secondo gol gli toglie la possibilità di prendere 7.

infatti la sufficienza è il voto massimo che ha preso, forse quello più onesto, una prestazione di alti e bassi, come mi aspetto da un difensore da medio-piccola...

Offline torello

• *
« Risposta #1276 il: 11 Dicembre, 2012, 14:20:09 pm »
infatti la sufficienza è il voto massimo che ha preso, forse quello più onesto, una prestazione di alti e bassi, come mi aspetto da un difensore da medio-piccola...

per me il 6 almeno ci sta tutto..

SpamMattia

« Risposta #1277 il: 12 Dicembre, 2012, 10:30:06 am »
il problema di britos è che nelle prestazioni da 7 può sempre fare la stronzata che mette in porta un avversario. nel napoli di giocatori così ce ne sono troppi: zuniga campagnaro inler e io sono stanco di queste cose. vorrei vedere 11 giocatori che giocano da6, che non fanno cose eccezionali ma non fanno manco strunzate. oltretutto la cosa che più gli condanno non è tanto quando ha messo palacio inporta ma quando all'ultima azione ha sbagliato un passaggio facilissimo a cavani che era solo davanti alla porta

Offline torello

• *
« Risposta #1278 il: 12 Dicembre, 2012, 16:23:14 pm »
il problema di britos è che nelle prestazioni da 7 può sempre fare la stronzata che mette in porta un avversario. nel napoli di giocatori così ce ne sono troppi: zuniga campagnaro inler e io sono stanco di queste cose. vorrei vedere 11 giocatori che giocano da6, che non fanno cose eccezionali ma non fanno manco strunzate. oltretutto la cosa che più gli condanno non è tanto quando ha messo palacio inporta ma quando all'ultima azione ha sbagliato un passaggio facilissimo a cavani che era solo davanti alla porta

ho capito, però quel passaggio facilissimo non è nelle corde di un difensore, che ha corso come un matto per tutta la partita e che sta alla canna del gas

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1279 il: 16 Dicembre, 2012, 21:05:34 pm »
Solita merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.