Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 157351 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #620 il: 30 Gennaio, 2012, 23:28:44 pm »
non è che abbia fatto peggio degli altri con la differenza che per lui è stata la prima da titolare
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #621 il: 01 Febbraio, 2012, 22:52:59 pm »
Il migliore dei nostri.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #622 il: 01 Febbraio, 2012, 22:57:27 pm »
vaubò, pure io avrei fatto bella figura in marcatura su Malonga, resta che sul centrosinistra spesso sta fuori posizione, perlomeno sta cacciando un minimo di scatto.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #623 il: 01 Febbraio, 2012, 22:58:45 pm »
.. almeno ha dato segni di vità, e abbiamo scoperto che è capace di correre... sono progressi, per 9 milioni... vorrei vedè
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #624 il: 01 Febbraio, 2012, 22:59:54 pm »
a me piace. mi è anche piaciuto quando ha allungato la mano quando è stato saltato dall'avversario... fermando l'azione è beccandosi il giallo! :brà:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #625 il: 01 Febbraio, 2012, 23:02:53 pm »
decente ma non giocava contro avversari da serie A.

Starfred

« Risposta #626 il: 01 Febbraio, 2012, 23:04:11 pm »
a me piace. mi è anche piaciuto quando ha allungato la mano quando è stato saltato dall'avversario... fermando l'azione è beccandosi il giallo! :brà:

Bravo, bella cazzimma in quell'azione. Mi è piaciuto assai, secondo me è cazz che amma ngarrat n'acquisto.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #627 il: 01 Febbraio, 2012, 23:06:01 pm »
vaubò, pure io avrei fatto bella figura in marcatura su Malonga, resta che sul centrosinistra spesso sta fuori posizione, perlomeno sta cacciando un minimo di scatto.

SalvyTheCrow : Britos = Hwarang : Lamela

:sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #628 il: 01 Febbraio, 2012, 23:10:26 pm »
SalvyTheCrow : Britos = Hwarang : Lamela

:sisi:

Jamm ma con tutti i giocatori cacciate la storia "non è valutabile in questa partita perchè giocava contro i morti" e mo non si può dire che questo si è dovuto marcare Malonga, Rennella e a volte Comotto in sovrapposizione che non sono propriamente avversari probanti?

Tral'altro, ma questo non solo a causa sua ma di tutta la difesa, Comotto e Rennella hanno fatto sistematicamente Maradona, menumal che Malonga è più scarso di me in attacco.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #629 il: 01 Febbraio, 2012, 23:11:31 pm »
io quoto salvy,ma capisco gli altri perchè in questi frangenti ci si attacca a ogni illusione e speranza per andare avanti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #630 il: 01 Febbraio, 2012, 23:18:25 pm »
Jamm ma con tutti i giocatori cacciate la storia "non è valutabile in questa partita perchè giocava contro i morti" e mo non si può dire che questo si è dovuto marcare Malonga, Rennella e a volte Comotto in sovrapposizione che non sono propriamente avversari probanti?

Tral'altro, ma questo non solo a causa sua ma di tutta la difesa, Comotto e Rennella hanno fatto sistematicamente Maradona, menumal che Malonga è più scarso di me in attacco.

Ma io quella storia non la caccio fuori mai. Semplicemente considero soltanto i valori più oggettivi. Per dire: non lo valuto nell'uno contro uno contro Malonga, ma nel posizionamento e nella velocità. (Nonostante, volendo, ti potrei pure far notare come i "morti" abbiano più volte messo in difficoltà Campagnaro, ma vabbè).

Era sempre al posto giusto, non ha mai fatto errori di valutazione e ha mostrato che i problemi di reattività visti nelle scorse partite erano semplicemente una questione di forma fisica. Sono convinto che sia un ottimo difensore e che sia in crescita. Questa è una buona notizia.

Mi spiace solo che molti, per una questione di coerenza, siano costretti a non accorgersene.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2012, 23:20:21 pm da dostoieschi »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #631 il: 02 Febbraio, 2012, 00:28:23 am »
Per me ha giocato bene e non capisco il cambio sinceramente. Avrei tolto Campagnaro soprattutto per dare un aiuto sui calci piazzati.
C'è da dire comunque che non sono stati impegnati tantissimo quelli dietro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #632 il: 02 Febbraio, 2012, 00:29:18 am »
ha giocato contro il nulla...per me è ingiudicabile  :boh:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #633 il: 02 Febbraio, 2012, 02:22:40 am »
Buona partita contro una squadra scarsa.
Almeno s' manten allert :boh:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #634 il: 02 Febbraio, 2012, 08:17:38 am »
Rispetto agli altri cosi che abbiamo in difesa è sicuramente un passo avanti.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #635 il: 02 Febbraio, 2012, 08:20:27 am »
deve solo giocare nel suo ruolo, terzo di una difesa a quattro
rivoluzione

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #636 il: 02 Febbraio, 2012, 08:39:08 am »
Appigliarsi alla partita di ieri per giudicare un difensore è proprio da gente disperata quale siamo diventati.  :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #637 il: 02 Febbraio, 2012, 09:28:16 am »
Mi spiace solo che molti, per una questione di coerenza, siano costretti a non accorgersene.

vabbè ma noi ogni tanto dobbiamo fare pure un pò il forum dei direttori sportivi...senò non ci facciamo due risate........io penso che al 30-40 % abbia ragione tu, cioè Britos mostra almeno una condizione in crescita...però valuto anche gli avversari che aveva di fronte.......mi vengono due esempi in mente...Josè Sosa fu giudicato decente in una partita di Coppa Italia contro il Bologna C...e Ricky Alvarez ha avuto lodi sperticate contro Inter-Lecce......cioè Britos può essere decente ma io,per esempio,spero comunque di vedere Aronica contro il Chelsea all'andata

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #638 il: 02 Febbraio, 2012, 09:47:02 am »
Vi ricordo che contro il nulla da non so quante partite becchiamo goal....
A me sinceramente non è dispiaciuto nelle ultime uscite, pure col Genoa era stato il meno peggio.

Vediamo...ma l'impressione è quella di avere un buon centrale di difesa a 4...

Offline kolor

• *
« Risposta #639 il: 02 Febbraio, 2012, 09:59:32 am »
non mi è dispiaciuto, resta il fatto che giocava contro l'attacco del Cesena B (ho detto tutto)...ed è abbastanza lento.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.