non mi è dispiaciuto, resta il fatto che giocava contro l'attacco del Cesena B (ho detto tutto)...ed è abbastanza lento.
Per la stazza che ha , secondo me ha un buon allungo sui 20 mt...Ovviamente uno di 1.90 non è che può avere lo scatto di Lavezzi, a meno che non sia Bolt.
lo scatto di lavezzi no, ma è lento e nella nostra difesa a 3, con uno lento come lui ci vanno a nozze...
È un dolore enorme.
Britos fisicamente è un animale e di testa è veramente forte. Ma come sapete i difensori si valutano in buona parte per intelligenza e concentrazione, per cui dobbiamo aspettare partite serie e sperare che sia il fratello di quella sciagura che giocava per il Bologna.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
però se su Thereau non faceva quell'anticipo magari mo ci stavamo suicidando...qualche amnesia ma a me è piaciuto, buoni anche gli anticipi nel finale.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.