Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 157719 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #600 il: 29 Gennaio, 2012, 18:20:21 pm »
Essere esposto sull'asse Mesto-Jankovic-Palacio con una squadra così disunita avrebbe messo in difficoltà chiunque. Del resto credo che abbia commesso errori meno gravi di Cannavaro e Campagnaro, ormai in bambola da troppe partite e senza uno straccio di riserva di categoria.
Sul terzo goal eravamo piazzati praticamente a quattro, il regalo è di Dossena, quello che ogni tanto fa la femmina mestruata mezzo procuratore.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #601 il: 29 Gennaio, 2012, 18:23:10 pm »
Essere esposto sull'asse Mesto-Jankovic-Palacio con una squadra così disunita avrebbe messo in difficoltà chiunque. Del resto credo che abbia commesso errori meno gravi di Cannavaro e Campagnaro, ormai in bambola da troppe partite e senza uno straccio di riserva di categoria.
Sul terzo goal eravamo piazzati praticamente a quattro, il regalo è di Dossena, quello che ogni tanto fa la femmina mestruata mezzo procuratore.
Quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #602 il: 29 Gennaio, 2012, 18:25:29 pm »

:sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #603 il: 29 Gennaio, 2012, 18:47:16 pm »

Assafà
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #604 il: 29 Gennaio, 2012, 19:16:00 pm »
Pensavo peggio.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #605 il: 29 Gennaio, 2012, 19:26:46 pm »
9 milioni di pesci in culo, uno per ogni tifoso.
Gliel'avrà suggerito la moglie di Bigon.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #606 il: 29 Gennaio, 2012, 20:21:51 pm »
rispetto a cannavaro mi è parso beckenbauer
quoto
:ok:
:dignità:

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #607 il: 30 Gennaio, 2012, 10:19:24 am »
Britos sta accis'......a volte aveva paura di entrare nei contrasti.Ha bisogno di giocare titolare almeno un paio di mesi.
Speriamo che si ripiglia.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #608 il: 30 Gennaio, 2012, 10:23:21 am »
Britos sta accis'......a volte aveva paura di entrare nei contrasti.Ha bisogno di giocare titolare almeno un paio di mesi.
Speriamo che si ripiglia.

ma io non me lo ricordo a Bologna, era così lento e bradipo?...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #609 il: 30 Gennaio, 2012, 10:29:37 am »
ma io non me lo ricordo a Bologna, era così lento e bradipo?...
sinceramente non lo so.
non lo avrei mai comprato.

edito:.......per quel prezzo..
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2012, 10:37:07 am da momasf »

Offline nocerino

• *
« Risposta #610 il: 30 Gennaio, 2012, 10:34:45 am »
per quello che c'è in giro, mi sa che può stare tranquillamente nella rosa del napoli...dubito che Bigon e gli altri siano in grado di comprare gente più forte........vabbè che per noi pure Biava sarebbe un salto di qualità

Offline Hwarang

• *
« Risposta #611 il: 30 Gennaio, 2012, 10:37:30 am »
A me veramente non è dispiaciuto cosi tanto...o meglio, pensavo peggio.
Ovviamente la sua prestazione è da vedere nel contesto di una difesa colabrodo...ma sicuramente è andato meglio lui che viene da mesi di stop che i suoi compagni di reparto, che farebbero schifo pure al Salerno Calcio mo...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #612 il: 30 Gennaio, 2012, 10:39:22 am »
per quello che c'è in giro, mi sa che può stare tranquillamente nella rosa del napoli...dubito che Bigon e gli altri siano in grado di comprare gente più forte........vabbè che per noi pure Biava sarebbe un salto di qualità

ora come ora...a faccia ro cazz!...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #613 il: 30 Gennaio, 2012, 10:41:21 am »
ma non è affatto un cesso. Ieri gli errori sono stati di Campagnaro (sul gol di Palacio in due fanno prendere il pallone di testa a Gilardino :rotfl: ), Cannavaro e Dossena, a me lui non ha fatto né caldo né freddo.

Secondo me come centrale di una difesa a quattro non è male.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #614 il: 30 Gennaio, 2012, 15:11:13 pm »
Io l'ho visto insicuro (e ci può stare) e ho notato pure delle uscite a capocchia dalla difesa in fase di marcatura (e volendo pure ci può stare).
Il problema è che a Bologna faceva le stesse sciocchezze.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #615 il: 30 Gennaio, 2012, 15:12:21 pm »
Io l'ho visto insicuro (e ci può stare) e ho notato pure delle uscite a capocchia dalla difesa in fase di marcatura (e volendo pure ci può stare).
Il problema è che a Bologna faceva le stesse sciocchezze.
non mi viene di considerare la sua prestazione,una brutta prestazione...visto lo schifo visto ieri pomeriggio!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #616 il: 30 Gennaio, 2012, 15:15:01 pm »
non mi viene di considerare la sua prestazione,una brutta prestazione...visto lo schifo visto ieri pomeriggio!

Rispetto agli altri due ha giocato pure bene, non è che mi sia dispiaciuto particolarmente ma così come Fideleff, ha fatto delle cose che ad un certo punto mi hanno spaventato.
Per un attimo ho rivisto Cribari (nel secondo tempo era da solo, palla alta al limite dell'area, doveva spazzarla, la guarda 5 minuti e poi la piscia di testa).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #617 il: 30 Gennaio, 2012, 15:16:08 pm »
Ha giocato maluccio eh, ma rientrava dopo 5 mesi. Gli altri due compagni di reparto invece hanno combinato disastri rispetto a lui.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #618 il: 30 Gennaio, 2012, 15:17:49 pm »
Ha giocato maluccio eh, ma rientrava dopo 5 mesi. Gli altri due compagni di reparto invece hanno combinato disastri rispetto a lui.

Mi ricordava pure Ruiz a Palermo lo scorso anno.

Offline noel

• *
« Risposta #619 il: 30 Gennaio, 2012, 18:21:55 pm »
Mi ricordava pure Ruiz a Palermo lo scorso anno.
Se possibile questo è anche peggio di ruiz.