Dite quello che volete ma per me tenere questa schifezza e vendere fernandez è follia pura! e non mi dite che per fernandez ci danno 10mln perché sappiamo tutti benissimo che il Napoli non ha necessità di vendere.
Andrebbero venduti entrambi per comprare un difensore di ruolo.
ammetterai che comprarsi stu pacco immondo è roba ostica anche per qualche russo cocaionomane strafatto di vodka e ciucia. E' improponibile perfino a medi livelli
ma a bocce ferme senza acquisti io trovo folle tenere questo come quarto DC mentre potevi tenerti fernandez che sicuramente è mooooolto meglio
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma Aureuro per Fernandez incassa 10 milioni
Ma pure stu cazz e Britos, non ha vergogna? Ma nu poc e dignità. Tanto se va in un'altra squadra i soldi li becca lo stesso.
chiamatemi coglione...
la dignità la deve tenere il Napoli, che per perucchiama sul suo contratto, non prende un difensore da affiancare a quelli che abbiamo, ma preferisce cedere Fernandez per poter aprire una casella...
E questo è assodato, ma io mi volevo concentrare anche sul Britos uomo
ma che cazz gliene fotte a Britos che è pure in scadenza? A gennaio s'accorda co chi gli pare...
Infatti.. Ci va a guardare il pappa e lui... È noi ci facciamo il fegato amaro Per sfizio Fernadez quando andava in scadenza? Non è che abbiamo ceduto fede perché sapevamo che l'hanno prossimo Britos era in scadenza e che quindi il problema si sarebbe risolto da se?
Da terzino è pure peggio che da centrale
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vorrei dire che è una busta di sciorda secca, ma temo in una email di diffida da parte dello studio legale che cura gli interessi della sciorda secca