Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160066 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1420 il: 20 Gennaio, 2013, 16:36:05 pm »
comunque a Sky ha ammesso che De Sanctis gli aveva chiamato palla ma lui stava troppo preoccupato dalla marcatura e quando se ne è reso conto era troppo tardi. (Per me la stronzata è al 99.9% di De Sanctis, però forse se chist non gli fravecava ncuollo riusciva a smanacciarla come un fesso)

Gol della Fiorentina? Ero in marcatura su Toni, Morgan ha chiamato il pallone per uscire, mi sono girato ed ho visto il pallone entrare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1421 il: 20 Gennaio, 2013, 16:36:34 pm »
mah io ricordo che facesti una disamina sul perchè aveva fatto schifo contro Osvaldo

No, veramente io dissi che aveva rurmuto non facendo il fuorigioco su Osvaldo, ma giusto perché non sono Emilio Fede e quando uno fa una cazzata lo dico. Per il resto, porto avanti da un anno una battaglia in casa Medugno dove fino a 2 partite fa si chiagnevano pure il grande Aronica.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #1422 il: 20 Gennaio, 2013, 16:39:33 pm »
Ma alla fine, io non sono nemmeno questo grande amante di Britos, però leggere che è una merda perché ogni tanto ha l'amnesia è proprio ridicolo. Soprattutto perché magari chi lo dice è pure una vedova di Cannavaro, mica di Thiago Silva. E mi dovete ricordare una partita in cui Cannavaro non s'è perso l'uomo, non ha fatto una cacata.
Aggiungete che Cannavaro di testa non la vede manco con Miccoli, e mettete sulla bilancia.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1423 il: 20 Gennaio, 2013, 16:40:57 pm »
comunque a Sky ha ammesso che De Sanctis gli aveva chiamato palla ma lui stava troppo preoccupato dalla marcatura e quando se ne è reso conto era troppo tardi. (Per me la stronzata è al 99.9% di De Sanctis, però forse se chist non gli fravecava ncuollo riusciva a smanacciarla come un fesso)

Gol della Fiorentina? Ero in marcatura su Toni, Morgan ha chiamato il pallone per uscire, mi sono girato ed ho visto il pallone entrare.

io che l'ho rivista 10 volte a freddo dopo che portassi questa teoria, devo dire che Britos c'entra un cazzo. Poi mi pare che la palla stava pure leggermente più a destra rispetto a dove stava uscendo De Sanctis e dove ha tozzato Britos.....
« Ultima modifica: 20 Gennaio, 2013, 16:42:18 pm da nickwire »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1424 il: 20 Gennaio, 2013, 16:41:40 pm »
Ma alla fine, io non sono nemmeno questo grande amante di Britos, però leggere che è una merda perché ogni tanto ha l'amnesia è proprio ridicolo. Soprattutto perché magari chi lo dice è pure una vedova di Cannavaro, mica di Thiago Silva. E mi dovete ricordare una partita in cui Cannavaro non s'è perso l'uomo, non ha fatto una cacata.
Aggiungete che Cannavaro di testa non la vede manco con Miccoli, e mettete sulla bilancia.
si ma lui è napoletano, suda la maglia, è il nostro capitano  :maronn:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1425 il: 20 Gennaio, 2013, 18:12:04 pm »
altra buona prova di Britos, l'unica cosa in cui fa rimpiangere Cannavaro è nell'impostazione dove il capitano non eccelle, ma 1 su 4 di lanci ne incarra, Britos invece per ora contende lo scettro delle palle buttate via ad Aronica, per il resto, fisicamente si fa sentire, bene nelle chiusure

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1426 il: 20 Gennaio, 2013, 19:02:44 pm »
Questo a me mi fa cacare sotto ogni volta che tocca il pallone!

Offline peppere

• *
« Risposta #1427 il: 20 Gennaio, 2013, 19:45:02 pm »

no ma non c'entra se l'ha chiamata o non l'ha chiamata. Ha letto male la traiettoria della palla ed è stato scavalcato. Non è Britos che lo ha ostacolato e De Sanctis che non doveva stare là. Che po' non c'era manco bisogno di uscire perchè la palla aveva scavalcato le loro punte e gli sarebbe finita in mano pure se stava al posto suo. Comunque è un errore da pulcini, orrido

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #1428 il: 20 Gennaio, 2013, 19:56:41 pm »
no ma non c'entra se l'ha chiamata o non l'ha chiamata. Ha letto male la traiettoria della palla ed è stato scavalcato. Non è Britos che lo ha ostacolato e De Sanctis che non doveva stare là. Che po' non c'era manco bisogno di uscire perchè la palla aveva scavalcato le loro punte e gli sarebbe finita in mano pure se stava al posto suo. Comunque è un errore da pulcini, orrido
in realtà è colpa di Britos perchè De Sanctis aveva chiamato la catapulta infernale, Britos doveva mettere le mani per fare da trampolino e Da Sanctis, con un grande volo, avrebbe afferrato tranquillamente quella palla :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1429 il: 20 Gennaio, 2013, 20:03:32 pm »

io vorrei diventare vedovo di entrambi, anzi mi offro per portare il tauto... Invece pare che l'unica vedovanza sarà quella per Hugo, che ad oggi resta davvero il migliore della nostra difesa...  :maronn:

Online elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #1430 il: 20 Gennaio, 2013, 20:11:22 pm »
Altra ottima prestazione di sostanza e senza sbavature... :compagni:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1431 il: 20 Gennaio, 2013, 23:15:56 pm »

No ma sono d'accordo che l'errore è di De Sancits. Il misunderstanding con Britos è un'aggravante.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1432 il: 21 Gennaio, 2013, 00:51:35 am »
sta facendo una grande stagione, e chi dice il contrario , AMA, è in mala fede o comunque prevenuto

e l'errore ieri è di de sanctis.....chiama palla...britos si ferma ma non puo certo smaterializzarsi...

morgan ha sbagliato il tempo dell'uscita e ha calcolato male la traiettoria di un pallone che se fosse rimasto tra i pali gli sarebbe arrivato comodamente tra le braccia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1433 il: 21 Gennaio, 2013, 14:04:52 pm »
sta facendo una grande stagione, e chi dice il contrario , AMA, è in mala fede o comunque prevenuto

e l'errore ieri è di de sanctis.....chiama palla...britos si ferma ma non puo certo smaterializzarsi...

morgan ha sbagliato il tempo dell'uscita e ha calcolato male la traiettoria di un pallone che se fosse rimasto tra i pali gli sarebbe arrivato comodamente tra le braccia

non ho visto la partita , ma leggo giudizi molto discordanti:
chi dice che ha giocato bene, chi una chiavica...sul gol son d' accordo che nn c' entra nulla, in generale mi pare che Toni nn abbia fatto un tiro in porta pericoloso, o mi sbaglio?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1434 il: 21 Gennaio, 2013, 14:12:56 pm »
non ho visto la partita , ma leggo giudizi molto discordanti:
chi dice che ha giocato bene, chi una chiavica...sul gol son d' accordo che nn c' entra nulla, in generale mi pare che Toni nn abbia fatto un tiro in porta pericoloso, o mi sbaglio?

Mai come per la partita di ieri non esistono giudizi discrdanti, ma, al limite, giudizi prevenuti.

Ha fatto un partitone in difesa, non ha sbagliato nulla ij appoggio, non ha concesso una palla giocabile mai ed ha messo anche l'assist per il goal vittoria con una gran giocata con palla portata avanti e pennellata nel mezzo (peccato per la capa quadrata del macedone).

E' troppo brutto darsi torto e c'è gente che non lo fa sennò poi dopo ha difficoltà con le sue funzioni erettili, ma questo sta facendo una serie di ottime partite in fila indiscutibili.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1435 il: 21 Gennaio, 2013, 14:17:28 pm »
mi è piaciuto piu' ieri che con il palermo  :boh:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1436 il: 21 Gennaio, 2013, 14:27:03 pm »
Mai come per la partita di ieri non esistono giudizi discrdanti, ma, al limite, giudizi prevenuti.

Ha fatto un partitone in difesa, non ha sbagliato nulla ij appoggio, non ha concesso una palla giocabile mai ed ha messo anche l'assist per il goal vittoria con una gran giocata con palla portata avanti e pennellata nel mezzo (peccato per la capa quadrata del macedone).

E' troppo brutto darsi torto e c'è gente che non lo fa sennò poi dopo ha difficoltà con le sue funzioni erettili, ma questo sta facendo una serie di ottime partite in fila indiscutibili.

beh, allora speriamo che continui cosi...la cosa fondamentale in un buon difensore è la concentrazione e la continuità...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1437 il: 21 Gennaio, 2013, 14:32:48 pm »

Però c'è da dire che la sua ripresa è coincisa con lo spostamento al centro, dove effettivamente sembra molto meno in difficoltà dal punto di vista tattico. Perché che sul centro-sx fosse spessissimo fuori posizione penso sia innegabile.

Offline kolor

• *
« Risposta #1438 il: 21 Gennaio, 2013, 14:33:07 pm »
pur non ammirando Britos, c'è poco da fare le colpe sono di De Sancits...si vede proprio che calcola male...anche se non c'era Britos la palla non la prendeva
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1439 il: 21 Gennaio, 2013, 14:40:51 pm »
Però c'è da dire che la sua ripresa è coincisa con lo spostamento al centro, dove effettivamente sembra molto meno in difficoltà dal punto di vista tattico. Perché che sul centro-sx fosse spessissimo fuori posizione penso sia innegabile.

E questo chi lo vuol mai negare! (come nessuno nega, penso, che Cannavaro al Napoli fintanto che ha giocato sul centrodestra fosse inguardabile).

E figurati che io non volgio manco dire che sia forte o, quantomeno, meno un cesso di quanto si dicesse, perchè non mi ne fotte proprio.
A me da solo fastidio come spesso si debba travisare la realtà per non poter dire che , come invece è giusto che sia, si è sbagliato o esagerato in un giudizio.....per me Britos per ora quest'anno, soprattutto al centro, sta facendo ottime prestazioni per media, continuità e, perfino, per qualità in impostazione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!