io rimango della mia idea estiva, che con Albiol (per ora uno degli acquisti più indovinati di Bigon,sperando che regga le 35 partite),Britos(sempre schifato oltre i suoi reali limiti), Cannavaro (che effettivamente sta giocando sui livelli peggiori di sempre), e Fernandez (storto o morto tra Argentina e Getafe accocchia qualcosa), si possa giocare un intero campionato,per i primi 3 posti.
Le riserve delle altre squadre,sono,più o meno Ogbonna,Peluso (Caceres non è quasi mai disponibile), Burdisso,Jedvai,Rolando (mai capitato se è stato valutato o meno da Benitez),Andreolli (Samuel e Chivu si fà fatica a contarli), Novaretti,Dias,Silvestre,Bonera,Tomovic,Compper etc etc...sono sicuro che tra questi,a parte il semi oggetto misterioso Ogbonna,non vi piace nessuno ;-)
non credo proprio che Skrtel (titolare in una squadra che lotta per lo scudetto,con stipendio altissimo,e sta pure giocando nella difesa a 3)a gennaio viene qui. Forse un nome su cui si potrebbe lavorare in Italia,è Costa della Sampdoria,mi sembra decente.