Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 154363 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #880 il: 21 Luglio, 2012, 01:43:24 am »
Bidone clamoroso.
Il vero ballottaggio a sinistra sarà Aronica-Gamberini.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #881 il: 21 Luglio, 2012, 03:50:39 am »
Bidone clamoroso.
Il vero ballottaggio a sinistra sarà Aronica-Gamberini.
mah per me oggi nn ha giocato affatto male!

Raffaele83

Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #882 il: 23 Luglio, 2012, 11:54:29 am »
 :mazzarri:: "Britos quest'anno per me parte titolare, dobbiamo aspettare che passi la fatica del ritiro"

Offline SancioPanza

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #883 il: 23 Luglio, 2012, 11:55:42 am »
"il nostro topplè" :mazzarri:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #884 il: 23 Luglio, 2012, 11:55:53 am »
siamo perduti  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #885 il: 23 Luglio, 2012, 11:56:46 am »
:sbav: :sbav: :sbav:  ma comunque era normale fosse così visto che hanno ribadito la cosa diverse volte nel finale di stagione

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #886 il: 23 Luglio, 2012, 12:02:35 pm »
Come ha visto Britos? "Era venuto perché si pensava avesse caratteristiche per il nostro ruolo. E' chiaro che non veniva dal Real Madrid, ma dal Bologna :troll:. Lui ha avuto solo il problema che non è stato bene fisicamente, non è stato mai al top. Quest'anno, se non gli succede nulla, sarà il titolare :mazzarri:. Finora mi ha dato le risposte giuste. E' chiaro che è un gigante, ha bisogno di tempo per entrare in condizione".

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #887 il: 23 Luglio, 2012, 12:07:18 pm »
"Era venuto perché si pensava avesse caratteristiche per il nostro ruolo. E' chiaro che non veniva dal Real Madrid, ma dal Bologna. Lui ha avuto solo il problema che non è stato bene fisicamente, non è stato mai al top. Quest'anno, se non gli succede nulla, sarà il titolare. Finora mi ha dato le risposte giuste. E' chiaro che è un gigante, ha bisogno di tempo per entrare in condizione".

Era venuto perché si pensava avesse caratteristiche per il nostro ruolo -  si pensava? detta così sembra quasi che si sono accorti che non è più adatto a quel ruolo

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #888 il: 23 Luglio, 2012, 12:12:41 pm »
"Era venuto perché si pensava avesse caratteristiche per il nostro ruolo. E' chiaro che non veniva dal Real Madrid, ma dal Bologna. Lui ha avuto solo il problema che non è stato bene fisicamente, non è stato mai al top. Quest'anno, se non gli succede nulla, sarà il titolare. Finora mi ha dato le risposte giuste. E' chiaro che è un gigante, ha bisogno di tempo per entrare in condizione".

Era venuto perché si pensava avesse caratteristiche per il nostro ruolo -  si pensava? detta così sembra quasi che si sono accorti che non è più adatto a quel ruolo

Ma dov'è finita la storia: "l'ho visto fermare Hassano....non gli fehe tohhare palla"?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #889 il: 23 Luglio, 2012, 13:31:13 pm »
beh ha detto che quest'anno sarà titolare, più di così...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #890 il: 23 Luglio, 2012, 15:19:32 pm »
beh ha detto che quest'anno sarà titolare, più di così...

a noi le parole di mazzarri non interessano..... :asd: :asd:

lo dice...ma poi ci assicura che lo fa davvero??? :troll: :troll:

ma stavolta gli crediamo....o ha detto una fesseria come quando ha detto che passava al 3-5-1-1???
oppure quando ha detto l'altra fesseria, a cui non è giusto credere, che gargano è alternativo a inler e niente più??

:troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #891 il: 23 Luglio, 2012, 15:24:28 pm »
a noi le parole di mazzarri non interessano..... :asd: :asd:

lo dice...ma poi ci assicura che lo fa davvero??? :troll: :troll:

ma stavolta gli crediamo....o ha detto una fesseria come quando ha detto che passava al 3-5-1-1???
oppure quando ha detto l'altra fesseria, a cui non è giusto credere, che gargano è alternativo a inler e niente più??

:troll:

nunn'aggio capito :look:

io ci credo che è passato al 3-5-1-1, la fesseria è credere che sia una rivoluzione epocale del modo di giocare
io ci credo che lui ritenga Gargano alternativo ad Inler, la fesseria è credere che non possa giocare in nessun altro modo
io ci credo che Britos partirà titolare, la fesseria è credere che il fatto che sia una merda dipenda dal suo stato di forma :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #892 il: 23 Luglio, 2012, 15:35:17 pm »
Per me ci può anche stare che ci crede e lo fa partire titolare, quello che non capisco è perchè invece altre volte alcuni giocatori li ha bruciati non facendoli mai giocare nemmeno quando eravano contati..... :scratch: cioè quello che mi lascia perplesso e che se li sceglie lui li fa giocare anche se fuori condizione se gli li prendono altri o se li trova non li fa giocare neanche se gli altri sono tutti rotti....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #893 il: 23 Luglio, 2012, 15:36:42 pm »
nunn'aggio capito :look:

io ci credo che è passato al 3-5-1-1, la fesseria è credere che sia una rivoluzione epocale del modo di giocare
io ci credo che lui ritenga Gargano alternativo ad Inler, la fesseria è credere che non possa giocare in nessun altro modo
io ci credo che Britos partirà titolare, la fesseria è credere che il fatto che sia una merda dipenda dal suo stato di forma :look:

e mo te lo spieco...:look:

qui anche quando parla l'allenatore della squadra...su come giocherà....chi o come come giocherà....la notizia non viene recepita...

dice che passa al 3-5-1-1 ....spiega che i centrocampisti faranno movimenti diversi...che il trequartista farà movimenti diversi....e arrivano gli utenti che dicono : " ma non è vero...è tutto uguale"  :look:

dice che gargano passando da 2 a 3 centrocampisti centrali, non lo vede come interno...ma solo come perno centrale , alternativo e riserva di inler...arriva l'utente che dice: lasciate stare....quello gargano parte titolare.... :look:

dice che vuole un esterno destro visto che a sinistra ha zuniga e dossena....e la gente invoca l'esterno sinistro....salvo poi sorprendersi quando dice nuovamente che vuole il destro.... :look:

adesso dice che britos parte titolare.....tempo 2 ore (ma adesso che lo scrivo forse pochi minuti... :asd:) arriva l'utente che dice: nooo...il titolare è aronica....britos mo lo vendiamo.... :look: :look:

insomma ...mazzarri non è più l'allenatore della nostra squadra...oramai è assimilabile ad un altro qualsiasi utente di partenopeo....lui dice una cosa...ma nooo......forse ha ragione l'altro utente che dice il contrario... :asd: :asd:

« Ultima modifica: 23 Luglio, 2012, 15:37:58 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #894 il: 23 Luglio, 2012, 15:49:58 pm »
mazzarri ha detto che il titolare a sx è lui ...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #895 il: 23 Luglio, 2012, 18:37:02 pm »
mazzarri ha detto che il titolare a sx è lui ...

cioè, Mazzarri ha deciso che l'anno prossimo, oltre all'allenatore, farà anche il centrale sinistro titolare?
 :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #896 il: 23 Luglio, 2012, 19:36:05 pm »
Concordo con Gerardo, qui pare che ci sia lo sport di andare sempre contro a quello che dice un qualsiasi membro della società.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #897 il: 24 Luglio, 2012, 08:51:22 am »
Concordo con Gerardo, qui pare che ci sia lo sport di andare sempre contro a quello che dice un qualsiasi membro della società.
è vero
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #898 il: 24 Luglio, 2012, 09:19:07 am »
Poveri a nuje.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #899 il: 24 Luglio, 2012, 09:21:14 am »

la morte è l'unica soluzione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia