nunn'aggio capito 
io ci credo che è passato al 3-5-1-1, la fesseria è credere che sia una rivoluzione epocale del modo di giocare
io ci credo che lui ritenga Gargano alternativo ad Inler, la fesseria è credere che non possa giocare in nessun altro modo
io ci credo che Britos partirà titolare, la fesseria è credere che il fatto che sia una merda dipenda dal suo stato di forma 
e mo te lo spieco...

qui anche quando parla l'allenatore della squadra...su come giocherà....chi o come come giocherà....la notizia non viene recepita...
dice che passa al 3-5-1-1 ....spiega che i centrocampisti faranno movimenti diversi...che il trequartista farà movimenti diversi....e arrivano gli utenti che dicono : " ma non è vero...è tutto uguale"

dice che gargano passando da 2 a 3 centrocampisti centrali, non lo vede come interno...ma solo come perno centrale , alternativo e riserva di inler...arriva l'utente che dice: lasciate stare....quello gargano parte titolare....

dice che vuole un esterno destro visto che a sinistra ha zuniga e dossena....e la gente invoca l'esterno sinistro....salvo poi sorprendersi quando dice nuovamente che vuole il destro....

adesso dice che britos parte titolare.....tempo 2 ore (ma adesso che lo scrivo forse pochi minuti...

) arriva l'utente che dice: nooo...il titolare è aronica....britos mo lo vendiamo....

insomma ...mazzarri non è più l'allenatore della nostra squadra...oramai è assimilabile ad un altro qualsiasi utente di partenopeo....lui dice una cosa...ma nooo......forse ha ragione l'altro utente che dice il contrario...