Tra Skrtel e Astori ci sono altri 5-600 difensori prendibili. E' stata la società che si è incapata su sto cazzo di Skrtel e poi alla fine non è neanche riuscito a prenderlo. Non riesco a capire se è stato un problema di perocchiamma o di incapacità manifesta. Non è veramente possibile che con i soldi a disposizione non si riesce e prendere uno meglio di Cannavaro.
I difensori non ci sono, altro che 5-600. Non a caso i nomi che circolano so sempre gli stessi...Rami, andato al Milan, Skrtel, Astori la merda.
Tanto per dire, il Barcelona ha cercato un difensore tutta l'estate e non l'ha trovato, ha lanciato Bartra in prima squadra. E stiamo parlando del Barcelona eh, che spende 57 mln per Neymar accussì per sfizio.
Le scelte sono 2: la scommessa, cosa che Benitez apparentemente non vuole perchè capisce che il Napoli ha bisogno di garanzie dietro, oppure l'insistenza su quel paio di difensori che ci sono in circolazione con caratteristiche richieste dall'allenatore (innanzitutto profilo internazionale, che è stata la linea guida per gli acquisti del Napoli quest'anno, il che significa no ad Astori per fortuna), magari spendendo anche qualche soldo in più del reale valore e tentando di forzare la mano col club di appartenenza (perchè ad esempio non è manco detto che il Liverpool ci dà Skrtel, visto che stanno andando al di là di ogni pronostico e sono secondi in campionato).
Che poi sintomo della carenza di difensori è proprio il fatto che veneriamo Skrtel come se fosse la madonna, quando in realtà è un buon calciatore ma non certo un difensore fenomenale come quelli che c'erano fino a poco tempo fa.