Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160267 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1200 il: 28 Novembre, 2012, 17:44:35 pm »
A sangue freddo si può dire che ha fatto un primo tempo osceno? :troll:

Grande presenza nel finale.
Complessivamente l'ho preferito nella seconda di campionato.
Proviamo a panchinare Campagnaro adesso, jamme belle.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:5 - Britos Miguel Angel
« Risposta #1201 il: 28 Novembre, 2012, 17:59:55 pm »
Buona prestazione, ma anche per me ha fatto un primo tempo in cui ha mostrato molta poca sicurezza.

Continuo a pensare che Campagnaro, Cannavaro, Gamberini sia il milgior terzetto difensivo a disposizione.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1202 il: 28 Novembre, 2012, 18:05:13 pm »
Continuo a pensare che Campagnaro, Cannavaro, Gamberini sia il miglior terzetto difensivo a disposizione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1203 il: 28 Novembre, 2012, 18:05:40 pm »
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk
munneeeezz

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1204 il: 28 Novembre, 2012, 20:40:27 pm »

Continuo a pensare che Campagnaro, Cannavaro, Gamberini sia il milgior terzetto difensivo a disposizione.
credo anche io :sisi:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1205 il: 28 Novembre, 2012, 21:57:29 pm »
Ma non possiamo azzardare a mettere Britos sul centro sinistra e Campagaro sulla fascia destra al posto di Maggio ? l'argentino molto spesso fa sovrapposizioni al ritardato coi ferri da stiro..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1206 il: 28 Novembre, 2012, 23:01:04 pm »

Poco d'accordo. Nel secondo tempo ( ovvero quando realmente il Cagliari ha iniziato ad attaccare ) ha annullato qualsiasi pericolo sulle palle alte. Un giocatore del genere ci fa solo comodo, anche perchè Gamberini sulla dx è meglio di quando gioca a sx. E se devo sacrificare l'utilità di Britos per avere Campagnaro in campo, non mi conviene.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1207 il: 29 Novembre, 2012, 00:00:13 am »
Poco d'accordo. Nel secondo tempo ( ovvero quando realmente il Cagliari ha iniziato ad attaccare ) ha annullato qualsiasi pericolo sulle palle alte. Un giocatore del genere ci fa solo comodo, anche perchè Gamberini sulla dx è meglio di quando gioca a sx. E se devo sacrificare l'utilità di Britos per avere Campagnaro in campo, non mi conviene.

Campagnaro è l'unico dei difensori capace di sovrapporsi a destra creando superiorità numerica; paradossalmente, se lo levi, danneggi anche la fase offensiva

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1208 il: 29 Novembre, 2012, 00:26:58 am »
Campagnaro è l'unico dei difensori capace di sovrapporsi a destra creando superiorità numerica; paradossalmente, se lo levi, danneggi anche la fase offensiva
:sisi:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #1209 il: 29 Novembre, 2012, 10:28:15 am »
Raga Britos anche quanbdo gioca bene è osceno... A cagliari ha fatto bene ma la sua cacata sempre la fa... è impacciato, ma soprattutto è osceno tecnicamente (non che gli altri siano delle cime ma lui proprio non ce l'ha il piede) e tatticamente ne capisce davvero poco... è una merda... poi può crescere e fare bene ha un buon anticipo ma le sue cacate sempre le fa e le farà perchè è scarso

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1210 il: 29 Novembre, 2012, 11:50:13 am »

Stai giudicando il tutto da un punto di vista quantitativo.
Ma come si sovrappone Campagnaro ?
Io direi una vera schifezza ...  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #1211 il: 29 Novembre, 2012, 11:52:04 am »
Stai giudicando il tutto da un punto di vista quantitativo.
Ma come si sovrappone Campagnaro ?
Io direi una vera schifezza ...  :asd:
una volta su 10 l'uomo lo salta... Britos fa solo labci coi suoi piedi storti

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1212 il: 29 Novembre, 2012, 11:52:21 am »
Io Campagnaro con la maglia del Napoli, non lo voglio manco più vedere nelle figurine...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #1213 il: 29 Novembre, 2012, 11:55:47 am »
Io Campagnaro con la maglia del Napoli, non lo voglio manco più vedere nelle figurine...
Giova e so d'accordo co te ma Britos nun è meglio anzi

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1214 il: 29 Novembre, 2012, 12:00:12 pm »
una volta su 10 l'uomo lo salta... Britos fa solo labci coi suoi piedi storti

Ma Britos è una vera schifezza, non scherziamo proprio.  :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1215 il: 03 Dicembre, 2012, 08:21:41 am »
Ieri è stato il migliore dei nostri difensori anche se una volta si è fatto saltare. Quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto bene.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

• *
« Risposta #1216 il: 03 Dicembre, 2012, 09:00:15 am »

Il vero problema è che con queste squadre che si presentano al San Paolo con un mezzo giocatore di punta, nella fattispecie quella merda umana di Vukusic, giocare con Gamberini-Cannavaro-Britos è un vero delitto. E considerato che Merdone non sposta dalla difesa a tre manco morto...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1217 il: 03 Dicembre, 2012, 10:24:45 am »
Il vero problema è che con queste squadre che si presentano al San Paolo con un mezzo giocatore di punta, nella fattispecie quella merda umana di Vukusic, giocare con Gamberini-Cannavaro-Britos è un vero delitto. E considerato che Merdone non sposta dalla difesa a tre manco morto...

Dobbiamo renderci conto anche che solo Milan, Inter, Juventus, Roma e Lazio si presenteranno con più di una punta al San Paolo eh..tutto il resto del calderone giocherà come sappiamo noi  :compagni:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1218 il: 03 Dicembre, 2012, 11:38:07 am »
Ieri è stato il migliore dei nostri difensori anche se una volta si è fatto saltare. Quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto bene.

ha sbagliato ogni appoggio possibile e sui cross si piazza sistematicamente a 3 metri dall'avversario, io sta tecnica per fermare i cross non l'ho mica capita, telecinesi??

Offline Dylan Dog

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1219 il: 03 Dicembre, 2012, 12:26:14 pm »
ha sbagliato ogni appoggio possibile e sui cross si piazza sistematicamente a 3 metri dall'avversario, io sta tecnica per fermare i cross non l'ho mica capita, telecinesi??
fatto sta che a parte quella minchiata, non fa cosacce evidenti, e sulle palle inattive sono molto più tranquillo
:look: