Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 160085 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #320 il: 23 Agosto, 2011, 20:37:40 pm »

Sembra che potrebbe restare fuori addirittura 4 mesi.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #321 il: 23 Agosto, 2011, 20:57:15 pm »
Sembra che potrebbe restare fuori addirittura 4 mesi.
la cosa angosciante è che il sostituto sarà Aronica  :sbonk:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #322 il: 23 Agosto, 2011, 21:00:19 pm »
uagli ma com'è nata questa leggenda che mazzarri abbia preferito aronica a ruiz?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #323 il: 23 Agosto, 2011, 21:03:43 pm »
uagli ma com'è nata questa leggenda che mazzarri abbia preferito aronica a ruiz?
:scratch:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #324 il: 23 Agosto, 2011, 21:04:02 pm »

ieri dov'eri quando s'è infortunato Britos e invece di mettere Ruiz ha messo Aronica?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #325 il: 23 Agosto, 2011, 21:04:58 pm »
:scratch:
:boh:

ruiz è entrato al posto di cannavaro, ha preso il posto di cannavaro, è un vice-cannavaro.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #326 il: 23 Agosto, 2011, 21:07:03 pm »
:boh:

ruiz è entrato al posto di cannavaro, ha preso il posto di cannavaro, è un vice-cannavaro.......

nella altre 2 amichevoli il vice Cannavaro era sempre Aronica... Aronica è Vice-Tutti

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #327 il: 23 Agosto, 2011, 21:18:12 pm »
Ua lo avete secciato malamente proprio a stu povero maronna.

Abbiamo perso un buon difensore purtroppo, la sua fisicità ci sarebbe tornata molto utile...e soprattutto la sua bravura di testa, cosa in cui pecchiamo abbastanza...

...cmq Ruiz deve migliorare e trovare un pò di sicurezza in più, ha bisogno di giocare...tuttavia non possiamo permetterci di schierare un giocatore non ancora pronto, piuttosto sposterei campagnaro a sinistra e metterei fernandez a destra che mi sembra già abbastanza affidabile a certi livelli, inoltre ha i centimetri di cui la nostra difesa ha bisogno ed è forte di testa.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #328 il: 23 Agosto, 2011, 21:18:19 pm »
nella altre 2 amichevoli il vice Cannavaro era sempre Aronica... Aronica è Vice-Tutti

ed evidentemente alla fine ha capito.......

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #329 il: 23 Agosto, 2011, 21:24:28 pm »
Io penso che Ruiz sia assolutamente inadatto per la difesa a tre, ma per lui abbiamo speso ben 8 milioni e se non lo facciamo giocare lo bruciamo. Io spero che si punti su di lui, se non questo non migliorerà mai. Non può essere tanto peggio di Aronica, tiene 21 anni p'a miseria.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #330 il: 23 Agosto, 2011, 21:28:00 pm »
Britos ha gli occhi troppo vicini per trovare la posizione, una testa troppo lunga per arragiunare come un cristiano normale. E' un piecuro deficiente, una specie di Lanzaro reduce da una settimana di bagni e dall'abbandono della stiratura a crema. Ma c'avimm cumbinato, pensate che ci sia qualche possibilità che ce tagliano 'o pere?   

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #331 il: 23 Agosto, 2011, 21:30:59 pm »
Mi verrebbe da dire afammocc, e non so' perché  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #332 il: 23 Agosto, 2011, 21:34:47 pm »
Mannaccie a marosc :maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #333 il: 23 Agosto, 2011, 21:35:48 pm »
Mi verrebbe da dire afammocc, e non so' perché  :look:
with or without mirror?  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #334 il: 23 Agosto, 2011, 21:52:13 pm »
mai sfidare il karma.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #335 il: 23 Agosto, 2011, 21:55:15 pm »
Torna presto campione (cit.)  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #336 il: 23 Agosto, 2011, 22:37:34 pm »
Britos ha gli occhi troppo vicini per trovare la posizione, una testa troppo lunga per arragiunare come un cristiano normale
:look:

SpamMattia

« Risposta #337 il: 23 Agosto, 2011, 22:46:35 pm »
:look:
è vero sembra quello che nei griffin aggiusta la piscina e peter gli fa il ritratto

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #338 il: 24 Agosto, 2011, 00:08:03 am »
Calma ragazzi, se lo abbiamo pagato 10 milioni vuol dire che le qualità le ha!  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #339 il: 24 Agosto, 2011, 08:59:18 am »
Britos ha gli occhi troppo vicini per trovare la posizione, una testa troppo lunga per arragiunare come un cristiano normale. E' un piecuro deficiente, una specie di Lanzaro reduce da una settimana di bagni e dall'abbandono della stiratura a crema. Ma c'avimm cumbinato, pensate che ci sia qualche possibilità che ce tagliano 'o pere?

sai che mi hai fatto rivalutare lombroso? :look:

Io penso che Ruiz sia assolutamente inadatto per la difesa a tre, ma per lui abbiamo speso ben 8 milioni e se non lo facciamo giocare lo bruciamo. Io spero che si punti su di lui, se non questo non migliorerà mai. Non può essere tanto peggio di Aronica, tiene 21 anni p'a miseria.

infatti il centrale della difesa a 3 fa gli stessi movimenti di un centrale della difesa a 4. sono i ruoli "esterni" che cambiano considerevolmente. secondo me in quella posizione ruiz scassa tutto :sisi: ma da domenica sera fino alla fine della stagione (a meno che a gennaio non si decide di investire forte e investire bene) la difesa del napoli dovrà essere fernandez (grava) - cannavaro (ruiz) - campagnaro (shiro)

C. Pazzo