Non mi dire niente, vattene un poco a fanculo. Lo so che non hai fatto niente, cerca di capirmi 
ma come non ha fatto niente?mi sta tritando i coglioni da quando sono qui...lui e quella merda di Cannavaro
che cazzo vuoi?mica posso farti lezione di medicina ,giurisprudenza e saper vivere......se sei un coglione non è colpa mia e se sei ignorante cerca di rimediare.
Tornando alla mazzamma napoletana nella nostra squadra volev o dire un paio di cose ancora.....divertenti....
Una combine che mi è sempre risultata evidente fu Chievo-Napoli 1-2 di due anni fa.
Denis che salta sempre libero in aria e Lavezzi che segna su punizione tra le gambe del portiere con un tiro veramente di merda.
Qui Gennaro Sardo prende per il culo Denis dopo il gol, sotto gli occhi di un Maggio abbastanza perplesso.
L'anno dopo ,quello della qualificazione in champions,il Chievo batterà il Napoli in entrambe le partite e al Bentegodi Sardo segnò entrando in porta col pallone....con una cazzimma allucinante,quasi a vendicarsi del sopruso subito l'anno prima.

momà, vorrei conoscere quell'incosciente che ha firmato sulla tua libera uscita 
mammt'...c'piac' o' cazz' mio.