Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 158526 volte)  Share 

Alemao

Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #560 il: 14 Gennaio, 2012, 18:55:16 pm »
Per la nostra difesa ogni santo giocatore che sento di nominare è lento. Non è che il nostro modulo di gioco sia assurdo?  :doh:

No. E' lento di natura, anche perché raramente ho visto un difensore della sua stazza veloce e scattante. Il fatto è che ogni possibile ragionamento tuo diventa una paturnia ben precisa contro Mazzarri, al punto che arrivi ad affermare addirittura che 'sto scellone uruguaiano può migliorare in velocità con un'altra difesa, con un altro tecnico. Forse tutto ciò accade in una realtà alternativa alla nostra, dove la forza di gravità minore concede ai Britos di tutto il mondo di avere una falcata da Roberto Carlos. Forse, perché non possiamo saperlo, ma solo teorizzarlo. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #561 il: 14 Gennaio, 2012, 18:56:16 pm »
No. E' lento di natura, anche perché raramente ho visto un difensore della sua stazza veloce e scattante. Il fatto è che ogni possibile ragionamento tuo diventa una paturnia ben precisa contro Mazzarri, al punto che arrivi ad affermare addirittura che 'sto scellone uruguaiano può migliorare in velocità con un'altra difesa, con un altro tecnico. Forse tutto ciò accade in una realtà alternativa alla nostra, dove la forza di gravità minore concede ai Britos di tutto il mondo di avere una falcata da Roberto Carlos. Forse, perché non possiamo saperlo, ma solo teorizzarlo. :look:
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #562 il: 14 Gennaio, 2012, 19:09:53 pm »

:asd: :asd: :asd: Cmq penso che si riferisse al fatto della difesa a 4 più adatta a difensori alti ma lenti.

Cmq quando è in forma non è lento in relazione alla stazza, dal punto di vista fisico Britos sta messo bene (a conferma l'interesse di altre squadre per il calciatore), il cruccio rimane il piede, che rispetto ad Aronica non migliora più di tanto. Cmq generalmente quando sale Campagnaro (cioè quasi sempre) Cannavaro e Aronica vanno a formare una difesa a 2, insomma scalano Campagnaro come terzino. Il problema più che altro e che se non c'è Campagnaro, questo lavoro non lo sa fare nessuno, e difensori che sanno attaccare o cmq spingersi in avanti simil terzino sono MOLTO pochi. Già sono pochi i difensori veloci validi..... Per questo ho sempre auspicato a Bocchetti, perchè corre, e sa proiettarsi in avanti (non come campagnaro però qualcosa sa fare).

Benatia per esempio è un bel difensore, ma non è proprio capace di proiettarsi a mò di Campagnaro. Quando Hugo manca si sente perchè nei momenti di necessità in cui serve un altro calciatore a centrocampo per rafforzare la manovra offensiva, un Benatia, o un Britos possono rivelarsi inutili

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #563 il: 15 Gennaio, 2012, 10:28:07 am »
arrivi ad affermare addirittura che 'sto scellone uruguaiano può migliorare in velocità con un'altra difesa,

:asd: :asd: :asd: Cmq penso che si riferisse al fatto della difesa a 4 più adatta a difensori alti ma lenti.

Mi dispiace per te Alemao, se non capisci l'italiano. Kohiba ha capito quello che volevo dire.

Di QUALUNQUE difensore sento parlare si dice che è lento, chi invece non è lento ha i piedi storti o non sa marcare. Non è che forse nella difesa che fa Mazzarri possono giocare 5 difensori in tutto il mondo che naturalmente non sono alla nostra portata? Oppure deve essere ancora inventato questo tipo di difensore?

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #564 il: 15 Gennaio, 2012, 11:08:32 am »
Mi dispiace per te Alemao, se non capisci l'italiano. Kohiba ha capito quello che volevo dire.

Di QUALUNQUE difensore sento parlare si dice che è lento, chi invece non è lento ha i piedi storti o non sa marcare. Non è che forse nella difesa che fa Mazzarri possono giocare 5 difensori in tutto il mondo che naturalmente non sono alla nostra portata? Oppure deve essere ancora inventato questo tipo di difensore?

basterebbe fare arrivare a Napoli buoni difensori magari anche con un pò di cazzimma, se difensori mediocri come Grava Aronica Cannavaro riescono a fare bene nel nostro modulo non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa di migliore, tra l'altro come il buon Kohiba ha detto la nostra difesa in fase di costruzione spesso si schiera in 4 con Campagnaro che si sposta sulla destra quando Maggio attacca.
La nostra difesa l'anno scorso è stata una delle meno battute e De Santis ha superato il record d'imbattibilità della nostra storia  :sisi:

P.s stamattina leggevo di un possibbile rinnovo di Mazzarri fino al 2014  :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #565 il: 15 Gennaio, 2012, 12:42:58 pm »
basterebbe fare arrivare a Napoli buoni difensori magari anche con un pò di cazzimma, se difensori mediocri come Grava Aronica Cannavaro riescono a fare bene nel nostro modulo non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa di migliore, tra l'altro come il buon Kohiba ha detto la nostra difesa in fase di costruzione spesso si schiera in 4 con Campagnaro che si sposta sulla destra quando Maggio attacca.
La nostra difesa l'anno scorso è stata una delle meno battute e De Santis ha superato il record d'imbattibilità della nostra storia  :sisi:

P.s stamattina leggevo di un possibbile rinnovo di Mazzarri fino al 2014  :rotfl:

Il fatto curioso è che Grava e Aronica nonostante siano ciucci a fare il lavoro di Campagnaro..... sono adatti a come gioca mazzarri  :asd: Qui c'è la possibilità che prendi difensori fortissimi ma che in questa difesa a 3 non si adatto e viceversa, difensori non molto forti ma che fanno la differenza. Tutto sta nell'abituarsi o nell'interpretazione, cmq ho sempre sostenuto che con 2 difensori degni di questo nome, giocando insieme a campagnaro con mazzarri, possano far fare un salto di qualità mostruoso alla squadra. Anzi secondo me Fernandez non è cosi scarso, ma deve giocare e come centrale di difesa al posto di cannavaro, altrimenti cosi è bruciato.

Alemao

« Risposta #566 il: 24 Gennaio, 2012, 19:55:51 pm »

All'anema 'ra fame. Magnen' comm doje cinghiali.  :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #567 il: 24 Gennaio, 2012, 19:58:10 pm »
gargano nella foto fà il capuzziello pure col feto. vendiamolo, bradley è più bravo di lui a fare figli

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #568 il: 24 Gennaio, 2012, 20:22:28 pm »

non so, l'hanno inventato il concetto di "terzino" nel mondo del calcio? sennò lo brevetto io :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #569 il: 24 Gennaio, 2012, 20:24:14 pm »
non so, l'hanno inventato il concetto di "terzino" nel mondo del calcio? sennò lo brevetto io :look:

E che c'azzecca con quello che ho detto io? A 3 servono giocatori atipici, non difensori centrali nè terzini, ma na via e miez...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #570 il: 24 Gennaio, 2012, 20:27:00 pm »
E che c'azzecca con quello che ho detto io? A 3 servono giocatori atipici, non difensori centrali nè terzini, ma na via e miez...

ma perchè atipici? :scratch:

servono terzini in grado di difendere, nel calcio è un ruolo comunissimo. Sergio Ramos, Abidal, Micah Richards, Chiellini, Criscito, Zaccardo, Panucci, Ciro Ferrara, Bruscolotti, Gigi Suker...
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2012, 20:28:48 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #571 il: 24 Gennaio, 2012, 20:29:18 pm »
di atipici ne abbiamo già a sufficienza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #572 il: 25 Gennaio, 2012, 09:48:14 am »

Ma non per questo vanno discriminati... adotta anche tu un diversamente tipico
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #573 il: 25 Gennaio, 2012, 09:51:59 am »
Noi non ne teniamo manco uno atipico, al massimo abbiamo molti calciatori che possono ricoprire più ruoli, e questo non è altro che un bene

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #574 il: 25 Gennaio, 2012, 10:49:06 am »
ma perchè non esiste un difensore veloce alla nostra portata?...o bradipo o niente?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #575 il: 25 Gennaio, 2012, 10:54:02 am »
Se non gioca manco in coppa Italia e con la difesa in crisi quando gioca questo? 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #576 il: 25 Gennaio, 2012, 10:56:30 am »
Se non gioca manco in coppa Italia e con la difesa in crisi quando gioca questo?

Guadagna troppo poco evidentemente  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #577 il: 29 Gennaio, 2012, 16:02:37 pm »
dc.
Sei una merda.
Ma lo sapevamo già,purtroppo.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 17:03:22 pm da noel »

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #578 il: 29 Gennaio, 2012, 16:04:23 pm »
Un Cribari leggermente meno brutto

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #579 il: 29 Gennaio, 2012, 16:06:43 pm »
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2012, 16:22:33 pm da Loverstripes »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!