Miguel Angel Britos, difensore del Napoli, è il protagonista del salottino marziano in onda su Radio Marte nel corso di "Marte Sport Live". Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Mi sono ripreso dal brutto infortunio. Dopo 5 mesi fuori non è semplice giocare benissimo. Sono contento di poter finalmente scendere in campo. I miei compagni sono riusciti a darmi grandi soddisfazioni, ma dare il mio contributo in prima persona mi riempe di orgoglio"
INFORTUNIO - "In passato non ho avuto infortuni così gravi. Non so chi abbia scritto una cosa del genere, ma vi assicuro che non è così. Non mi considero un colpo di mercato. Spero di fare molto bene qui a Napoli. Lo voglio veramente tanto. So che sarà dura partire in gran forma. I miei compagni giocano a mille. Solo giocando con continuità potrò tornare al top della condizione"
COPPA ITALIA - "Sarà una partita difficile. In campionato gli avversari non hanno avuto modo di esprimersi al meglio. E' una bella responsabilità. La Coppa Italia può essere un obiettivo stagionale. Credo però che sia meglio pensare di partita in partita. Il terzo posto sarebbe già un bel traguardo"
BOLOGNA - "Volevo provare a fare il salto di qualità. E' stato un passaggio entusiasmante. Grazie a Dio ho la fiducia del mio allenatore. Ci ho parlato qualche giorno fa. Anche se il mister sa che non sono al 100 %, ha voluto comunque darmi questa possibilità"
MAZZARRI - "Il mister ci conosce tutti. Purtroppo non sono riuscito a lavorare insieme alla squadra in questi mesi. Ho con lui un buon rapporto. Mi faceva piacere quando ogni tanto mi chiedeva come stessi. E' uno che si preoccupa dei suoi ragazzi"
E. VARGAS - "Il nostro è un gruppo bellissimo. Penso che la cosa si veda anche in campo. Questo è più importante anche del livello qualitativo dei singoli. Sai che il tuo compagno ti difenderà a morte. Ecco il nostro segreto. Con Edu siamo andati in ritiro insieme a Palermo. Lo vedo molto bene. E' appena arrivato. Ha tutte le carte per sfondare, ma gli servirà del tempo per adattarsi"
SUDAMERICANI - "E' bello lavorare con chi parla la tua lingua. Provo grande soddisfazione a giocare insieme a Cavani. Lui è un campione. Gargano e Lavezzi non sono da meno"
HOBBY - "Amo molto la pesca.
In Uruguay ho preso pesci molto grossi. Qui in Italia non ci sono oceani. Il massimo è stato un esemplare di un Kg. Sono andato a pescare anche con Gargano e Colomba"
NAPOLI - "Non mi piace uscire. Di solito dopo gli allenamenti torno a casa. Napoli è una città molto bella. Alcuni episodi negativi ci sono stati, ma penso che cose del genere accadano ovunque"