Autore Topic: 5 - Britos Miguel Angel  (Letto 158507 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:85 - Britos Miguel Angel
« Risposta #520 il: 11 Dicembre, 2011, 02:40:39 am »
vabbè, tanto pure Davide Mengacci è meglio di Fideleff a sto giro

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #521 il: 11 Dicembre, 2011, 11:22:49 am »
io non ci credo che sia più scarso di Stankevicius o che non sia sui livelli di Diakitè....ciò vuol dire che è un calciatore in più in rosa che tornerà certamente utile

Online vampyr8

• *
« Risposta #522 il: 09 Gennaio, 2012, 23:00:58 pm »
:asd: ha detto Venerato che secondo alcune indagini mediche Britos è a rischio di un nuovo infortunio

uanm mò fa pure il veggente?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #523 il: 09 Gennaio, 2012, 23:05:19 pm »
:asd: ha detto Venerato che secondo alcune indagini mediche Britos è a rischio di un nuovo infortunio

ja che stronzate........io ci ho camminato per un giorno sopra una frattura al metatarso, mi sono ingessato al cardarelli tra vecchi che scorreggiavano addosso a mio padre e una signora che pretendeva una radiografia al figlio perchè "ha il virus della febbre"....mi sono tolto il gesso da solo prima del tempo con una tronchese e senza nemmeno la riabilitazione mi ci sono subito allenato sopra come una bestia dando calci al sacco senza mai aver avvertito il minimo fastidio..........mo vuoi vedere che dopo 4 mesi, un viaggio in spagna e tanti investimenti in spese mediche del napoli, questo rischia di infortunarsi di nuovo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #524 il: 09 Gennaio, 2012, 23:07:34 pm »

no parlava di donadel vampyrò :ok:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #525 il: 09 Gennaio, 2012, 23:17:10 pm »
ja che stronzate........io ci ho camminato per un giorno sopra una frattura al metatarso, mi sono ingessato al cardarelli tra vecchi che scorreggiavano addosso a mio padre e una signora che pretendeva una radiografia al figlio perchè "ha il virus della febbre"....mi sono tolto il gesso da solo prima del tempo con una tronchese e senza nemmeno la riabilitazione mi ci sono subito allenato sopra come una bestia dando calci al sacco senza mai aver avvertito il minimo fastidio..........mo vuoi vedere che dopo 4 mesi, un viaggio in spagna e tanti investimenti in spese mediche del napoli, questo rischia di infortunarsi di nuovo?

dottor Petti mi scusi, tra quando lo vedremo remixare da una seggia a rotelle?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #526 il: 10 Gennaio, 2012, 03:28:10 am »
E io che ci ho messo  3 mesi e½ a riasworbire completamente una slogatura alla caviglia  :sospetto:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #527 il: 11 Gennaio, 2012, 14:05:58 pm »
Miguel Angel Britos, difensore del Napoli, è il protagonista del salottino marziano in onda su Radio Marte nel corso di "Marte Sport Live". Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Mi sono ripreso dal brutto infortunio. Dopo 5 mesi fuori non è semplice giocare benissimo. Sono contento di poter finalmente scendere in campo. I miei compagni sono riusciti a darmi grandi soddisfazioni, ma dare il mio contributo in prima persona mi riempe di orgoglio"

INFORTUNIO - "In passato non ho avuto infortuni così gravi. Non so chi abbia scritto una cosa del genere, ma vi assicuro che non è così. Non mi considero un colpo di mercato. Spero di fare molto bene qui a Napoli. Lo voglio veramente tanto. So che sarà dura partire in gran forma. I miei compagni giocano a mille. Solo giocando con continuità potrò tornare al top della condizione"

COPPA ITALIA - "Sarà una partita difficile. In campionato gli avversari non hanno avuto modo di esprimersi al meglio. E' una bella responsabilità. La Coppa Italia può essere un obiettivo stagionale. Credo però che sia meglio pensare di partita in partita. Il terzo posto sarebbe già un bel traguardo"

BOLOGNA - "Volevo provare a fare il salto di qualità. E' stato un passaggio entusiasmante. Grazie a Dio ho la fiducia del mio allenatore. Ci ho parlato qualche giorno fa. Anche se il mister sa che non sono al 100 %, ha voluto comunque darmi questa possibilità"

MAZZARRI - "Il mister ci conosce tutti. Purtroppo non sono riuscito a lavorare insieme alla squadra in questi mesi. Ho con lui un buon rapporto. Mi faceva piacere quando ogni tanto mi chiedeva come stessi. E' uno che si preoccupa dei suoi ragazzi"

E. VARGAS - "Il nostro è un gruppo bellissimo. Penso che la cosa si veda anche in campo. Questo è più importante anche del livello qualitativo dei singoli. Sai che il tuo compagno ti difenderà a morte. Ecco il nostro segreto. Con Edu siamo andati in ritiro insieme a Palermo. Lo vedo molto bene. E' appena arrivato. Ha tutte le carte per sfondare, ma gli servirà del tempo per adattarsi"

SUDAMERICANI - "E' bello lavorare con chi parla la tua lingua. Provo grande soddisfazione a giocare insieme a Cavani. Lui è un campione. Gargano e Lavezzi non sono da meno"

HOBBY - "Amo molto la pesca. In Uruguay ho preso pesci molto grossi. Qui in Italia non ci sono oceani. Il massimo è stato un esemplare di un Kg. Sono andato a pescare anche con Gargano e Colomba"

NAPOLI - "Non mi piace uscire. Di solito dopo gli allenamenti torno a casa. Napoli è una città molto bella. Alcuni episodi negativi ci sono stati, ma penso che cose del genere accadano ovunque"

:look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #528 il: 11 Gennaio, 2012, 14:11:10 pm »

HOBBY - "Amo molto la pesca. In Uruguay ho preso pesci molto grossi. Qui in Italia non ci sono oceani. Il massimo è stato un esemplare di un Kg. Sono andato a pescare anche con Gargano e Colomba"

:look:
Iss però comm pesce nun vale pecché è pigliat cà botta. :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #529 il: 12 Gennaio, 2012, 23:26:04 pm »
Per me hai confermato di essere una sciagura, e sinceramente non capisco perchè si dica che sei stato positivo visto che hai commesso errori le poche volte che sei entrato in causa, mentre altre volte semplicemente non stavi dove dovevi stare quindi non intervenivi proprio  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #530 il: 12 Gennaio, 2012, 23:34:56 pm »
meglio di quello che pensavo sinceramente, non mi è dispiaciuto considerando il lungo stop. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #531 il: 12 Gennaio, 2012, 23:37:20 pm »
meglio di quello che pensavo sinceramente, non mi è dispiaciuto considerando il lungo stop.
:sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #532 il: 12 Gennaio, 2012, 23:41:07 pm »
fisicamente non mi è sembrato ancora al top, soprattutto negli allunghi e negli stacchi di testa

almeno non ha mostrato i temuti cali di concentrazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #533 il: 12 Gennaio, 2012, 23:43:44 pm »
Sicuramente una cosa è certa, quando va al contrasto con gli avversari li fa male, a livello fisico. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #534 il: 12 Gennaio, 2012, 23:46:12 pm »
:ok:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #535 il: 12 Gennaio, 2012, 23:46:22 pm »
guardate, io sono stato forse il piu critico verso questo acquisto, ma gli devo riconoscere che stasera ha fatto molto meglio di quanto si poteva chiedere a un giocatore che ha iniziato la propria stagione a gennaio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #536 il: 12 Gennaio, 2012, 23:59:55 pm »
Comunque uagliù, un commento che non c'azzecca niente.
Questo tiene proprio la faccia dell'egiziano.
O si trucca.

Ah, comunque stasera non m'è dispiaciuto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #537 il: 13 Gennaio, 2012, 00:01:58 am »
Comunque uagliù, un commento che non c'azzecca niente.
Questo tiene proprio la faccia dell'egiziano.
O si trucca.

Ah, comunque stasera non m'è dispiaciuto.

assomiglia pure lui a carminiello come ruiz.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #538 il: 13 Gennaio, 2012, 00:03:41 am »
non mi è dispiaciuto stasera...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #539 il: 13 Gennaio, 2012, 00:06:30 am »
assomiglia pure lui a carminiello come ruiz.

ua ci hai inguaiati :look:

C. Pazzo