Non e' detto, ad oggi stanno mandando e-mail agli abbonati, comunicando che non detengono i diritti della serie A ma che stanno trattando con le controparti per ottenere la visione, altrimenti dopo il primo agosto adattano l'offerta di conseguenza.la loro nuova offerta che comprenderebbe i famosi cuolli di cazzo
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Non e' detto, ad oggi stanno mandando e-mail agli abbonati, comunicando che non detengono i diritti della serie A ma che stanno trattando con le controparti per ottenere la visione, altrimenti dopo il primo agosto adattano l'offerta di conseguenza.Cioè stai parlando di un supplemento ulteriore anche ai vecchi abbonati? Ij e sput nfacc
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Cioè stai parlando di un supplemento ulteriore anche ai vecchi abbonati? Ij e sput nfaccHai capito il cazzo per la banca dell'acqua.
Hai capito il cazzo per la banca dell'acqua.Aaaaaaaaaa ok, accussì va meglio :look:
Se entro l'1/8/2018 non possono trasmettere il campionato, data la riduzione dell'offerta adatteranno i costi dell'abbonamento.
ma si narra che premium ha tolto pure i canali di hd... se non è un segno di svacantamento quello!E' vero, ha tolto l'hd, il 4k, i canali +24 e Cinema 2, non fosse altro che su Premium Play c'è sia l'hd che cinema 2.
comunque io se fossi il signor netflix farei un offerta per la serie a mò mò...
ma se zompa premium, in pratica l'unico modo per vedere le partite è avere scai con relativa parabola?Credo che la presenza degli altri renderà più forte anche una offerta streaming... oramai se si ha un buon adsl pure per Sky è inutile mettersi la parabola
la loro nuova offerta che comprenderebbe i famosi cuolli di cazzoSi, ma a metà prezzo per il primo anno
la loro nuova offerta che comprenderebbe i famosi cuolli di cazzoMa se parli di quello che stanno mostrando ultimamente (l'offerta a 19,90 per un anno e poi 39) e' di Sky sul digitale, Mediaset non centra nulla.
ma se zompa premium, in pratica l'unico modo per vedere le partite è avere scai con relativa parabola?pare che sky stia implementando qualcosa pure sul digitale
Il Cagliari si è comprato Darjo Srna :look:Azz questo starebbe in pensione pure con la Fornero
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Azz questo starebbe in pensione pure con la ForneroStava in classe con te e Giggino Moebius se non sbaglio. Dobbiamo domandare al Prssore, è cazzo che tiene ancora il registro a casa.
Stava in classe con te e Giggino Moebius se non sbaglio. Dobbiamo domandare al Prssore, è cazzo che tiene ancora il registro a casa.Lo portavo a giocare ai giardinetti quando era piccolino, un bravo ragazzo.
Il Parma rischia la A per i messaggi prima del match con lo Spezia
https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/tentato-illecito-parma-rischia-serie-a-1124989 (https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/tentato-illecito-parma-rischia-serie-a-1124989)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Il Parma rischia la A per i messaggi prima del match con lo Spezia
https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/tentato-illecito-parma-rischia-serie-a-1124989 (https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/tentato-illecito-parma-rischia-serie-a-1124989)
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Plusvalenze e cifre gonfiate per falsare bilanci, il Chievo adesso rischia la Serie B per illecito amministrativo! :sbav:Chievo e Parma in B e campionato a 18...dove si firma
Plusvalenze e cifre gonfiate per falsare bilanci, il Chievo adesso rischia la Serie B per illecito amministrativo! :sbav:foss pur ora!
Plusvalenze e cifre gonfiate per falsare bilanci, il Chievo adesso rischia la Serie B per illecito amministrativo! :sbav:Non succederà mai. Ma se succede ....
Milan fuori dalle coppe per due anni.Accattiamoci qualcuno.
Accattiamoci qualcuno.Pepe Reina!!!!!
Pepe Reina!!!!!E dire che aveva dichiarato "voglio portare il Milan dove merita di essere".
OHHHHHHH NOOOOOOOOOOOOOOOA fare il mercato sguarramazzo coi nomi di FIFA sobboni tutti
mò dicono un solo anno:asd: :asd:. Alla fine se ne passano per il pesce.
A fare il mercato sguarramazzo coi nomi di FIFA sobboni tutti
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Eh però adesso si prendono Callejon .... E NOI MUTI !:asd: :asd: :asd:
Eh però adesso si prendono Callejon .... E NOI MUTI !Callejon già PRENOTATO!
A me gira più il cazzo per il fatto che in EL ci vada la Fiorentina di merda
Gianluigi BuffonCon una grande loffa
17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me. #FinoAllaFine
Va celebrata questa ufficialità <3
Gianluigi Buffon#speriamochelatuafinenonsialontana
17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me. #FinoAllaFine
Va celebrata questa ufficialità <3
Intanto Platform si è accordata con Mediaset. Quindi se vuoi vedere tutta la serie A devi farti il doppio abbonamento.
Quella bucchina di Diletta Leotta è il volto nuovo di DAZN , il canale tematico di Platform visibile su Mediaset Premium.
Dovrebbero avere in esclusiva 3 partite di serie A e tutta la serie B.
Se ho capito bene quindi nessuno potrà offrire la totale offerta della serie A, se vuoi seguire il Napoli in modo completo devi farti l'abbonamento a Sky Sport , Sky Calcio e Mediaset Premium.
Vabbene.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non penso sia cosi ... se una piattaforma passa tutte le partite del Napoli, puoi vedere anche i match dove affronta squadre che non fanno parte di quel pacchetto. PENSO !Ma nessuna piattaforma passa tutte le partite del Napoli. Forse non hai capito come hanno gestito il bando, in pratica la partita del sabato sera quella della mezza ed una delle tre vengono trasmesse da Platform. Chiunque giochi.
Fiero di non aver mai avuto un abbonamento a niente :ovazione:Eh, in Piemonte e per di più in provincia è facilissimo...
E' un cazzo del mio barista, del mio birraio, della mia pizzeria, della mia trattoria, del mio centro sociale (lo 081)...insomma dei luoghi dove mi trovo a vedere le partite del Napoli (peraltro in mezzo alla gente).
Fate come me: scroccate in giro, coi soldi dell'abbonamento vi bevete una grande birra e conoscete pure gente.
La gente fa schifo. Restiamo misantropi (semicit.)La vedo difficile, tipo prendere Cavani
No comunque è una porcheria, io pago uno sproposito per Sky e l'anno scorso mi sono fatto pure premium, non è possibile gettare tutt sti renar per vedere la Serie A. Ma non ci sono possibilità che stu Dazan oppure Premium possano trovare un accordo con Sky???
Eh, in Piemonte e per di più in provincia è facilissimo...
Professore fonda il Vercelli - Napoli Football Fan Club!Provincia di Torino, Vercelli mi sarebbe un po' scomodo.
Ogni domenica Biancolella e Rane fritte :sbav:
Provincia di Torino, Vercelli mi sarebbe un po' scomodo.
Io potrei fondare il Napoli fans club Canavese, un po' di amici tifosi del Napoli ce li ho, chi lo sa...
Mi hai dato una bella idea.
Il Signorina Felicita Napoli Club :sbav: :sbav: :sbav:Scusa la mia rincoglionitaggine, ma perché signorina Felicita?
Scusa la mia rincoglionitaggine, ma perché signorina Felicita?
Perdonami se non ci arrivo...
https://it.wikisource.org/wiki/I_colloqui/La_signorina_Felicita_ovvero_la_Felicit%C3%A0Oh mio dio, si!
Chievo e Parma rischiano la retrocessione :sad:
Il pezzotto è l'unica opzione possibile.
P.S. Francamente il Parma mi pare impossibile possa retrocedere, al massimo un paio di punti di penalizzazione ed una squalifica a Calaiò. Pure il Chievo ho zero speranze...
Con ogni probabilità lascerò Napoli a Settembre e stavo pensando ad un abbonamento, stu fatto della ripartizione non conviene per niente, stu Dazn è una strunzata vera e propria, tre partite equivale giusto al cacare il cazzo. Sulla Champions invece? Esclusiva sky?:sisi:
Con ogni probabilità lascerò Napoli a Settembre e stavo pensando ad un abbonamento, stu fatto della ripartizione non conviene per niente, stu Dazn è una strunzata vera e propria, tre partite equivale giusto al cacare il cazzo. Sulla Champions invece? Esclusiva sky?Si esclusiva Sky. Anche la EL.
Io lascerò Napoli a fine ottobre per andare in Francia. A casa ho sky e quando emigravo fuori mi arrangiavo con lo streaming. Adesso vorrei trovare una soluzione congeniale per cercare di vedere le partite del napoli anche perchè alcune volte sullo streaming gettavo il sangue, un pò perchè si vedeva una chiavica, un pò perchè spesso si bloccava.
Conoscete idee per un futuro immigrato ?
Io lascerò Napoli a fine ottobre per andare in Francia. A casa ho sky e quando emigravo fuori mi arrangiavo con lo streaming. Adesso vorrei trovare una soluzione congeniale per cercare di vedere le partite del napoli anche perchè alcune volte sullo streaming gettavo il sangue, un pò perchè si vedeva una chiavica, un pò perchè spesso si bloccava.O pezzotto anche all'estero
Conoscete idee per un futuro immigrato ?
O pezzotto anche all'estero
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma che vi fate abbonamenti su https://www.reddit.com/r/soccerstreams/ (https://www.reddit.com/r/soccerstreams/) piazzano sempre streaming a 1080p con acestreamche lingua passano ? s vede ben ? quant'è il ritardo anche perchè all'estero sarò solo come una capra a vedere la partita, quindi sentirò l'esigenza di cacare il cazzo su whatsapp e qua dentro.
non è in italiano, ma che ve ne fotte, anzi molto meglio di sentire quelle sciagure.
dipende pue da ceh connessione hai, con la 1gb di fw non scatta manco il cazzo. se invece hai un 56k la vedo dura.ma te pare che chill in america ten o 56k????
ma te pare che chill in america ten o 56k????
manco se fosse in un villaggio del midwest a 300 Km dalla civiltà :asd:
bhe oddio, io stavo in un paesello sperduto dal padreterno in quel di wisconsin e tenevo una 50 mbps fetente. cmq appena c'è un match facciamo delle prove con lo streaming e verimm.che ci facevi lì? :look:
bhe oddio, io stavo in un paesello sperduto dal padreterno in quel di wisconsin e tenevo una 50 mbps fetente. cmq appena c'è un match facciamo delle prove con lo streaming e verimm.Paesello sperduto è il mio in Italia, con una 12 mega che va a 7.
che ci facevi lì? :look:
ciccio di sicuro non sta in mezzo al nulla, quello intendevo
Ho una 250 mbps per cui pago caro e salato, ed infatti vado malamente in freva quando scatta. Immagino che comunque sia un problema a livello server, perchè qualsivoglia altra operazione io faccia online, le velocità id trasferimento sono sempre elevatissime.Google Fiber da te non e' disponibile? Dovrebbe esserci il pacchetto da 70 mensili (senza telefonia pero').
Mannaggia al clero, qua negli USA la telefonia costa un botto.
io tenevo un bundle con la time warner. tv e internet pagavo tipo 80$ al meseTanto pago pure io, solo che mi forniscono la sfaccimma del pezzotto di Netflix (di cui però non mi passa manco per il cazzo) e la linea veloce.
Google Fiber da te non e' disponibile? Dovrebbe esserci il pacchetto da 70 mensili (senza telefonia pero').Non credo che sia arrivato nel mio quartiere, a maggioranza basso reddito e negri dimmerda. Magari ci arriverà mò che UPenn finisce di gentrificarlo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Dipende, se abiti nel quartiere Light non c'è.
EDIT: da quel che vedo, a Philadelphia non ci sta proprio.
Dipende, se abiti nel quartiere Light non c'è.Considerata la trippaglia che quotidianamente scorazza per la zona a bordo di quei fottutissimi scooter per ciardoni obesi, direi che no, non è il quartiere Light.
In alternativa, la Procura FIGC avrebbe chiesto 6 punti per la stagione in corso con il Parma che resterebbe in Serie A.
Con queste richieste credo che difficilmente vedremo il Parma in B. A me onestamente interessa più il Chievo, che è un fatto molto più grave perché quella del Parma è veramente una cazzata.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Però quel messaggio di Calaiò all'amico era na cos pe parià secondo me, una cosa che chiunque avrebbe fatto.ma questo che c'entra. è illecito, punto e basta.
Sarebbe una buffonata dal punto di vista giuridico.Settimana prossima ho letto
Ma si sa quando esce la sentenza?
Dai cazzo i pandorini in serie B...
P.s. Topo giusto ciò che dici, però il Crotone è ridicolo a prescindere perché non sta facendo manco il mercato per salire subito in A. E che maronn proprio quelle società alla ricerca del miracolo...
Basti notare la differenza su come si sta muovendo il Benevento, ma anche lo stesso Verona, Brescia...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ed invece al Chievo non faranno un cazzo, perché c'è stato un errore nella procedura di richiesta del deferimento e quindi c'è improcedibilita' :maronn:È la tesi difensiva... Alfredo ti spiegherà che quando la difesa la butta sulle procedure vuol dire che è con le pacche nell'acqua
Ma comm cazz se fa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vi sembra normale che Borriello e ADL non facciano altro che putecarelle continue?Prssò purtroppo quaggiù ci sta una mentalità, checché ne dicano i paladini del "Napoli non è quella che ci racconta la TV", che è a tutti gli effetti una mentalità mafiosa. Potrei porti migliaia di esempi diversi, molti mi hanno toccato in prima persona. Senza scendere nei particolari ti dico l'ultima, io mi so trovato miezzo 'a 'na via da un giorno all'altro, e l'azienda che concedeva spazi alla mia di azienda (che s'è comportata manco 'a chiaveca) si è pigliata pure la briga di minacciare i dipendenti appena licenziati, quando per anni quest'ultimi sono stati al servizio delle due aziende in maniera impeccabile. Normalmente in situazioni del genere certe aziendone dovrebbero far quadrato attorno ai dipendenti che, magari al servizio di altre aziende minori, potrebbero tornarti utili. Ed invece no, andavano trovando che uno si prostrasse chissà per quale sentimento di sudditanza perché ci hanno dato la fatica per "tot anni". Parliamo di robe che intaccano proprio la dignità personale, anche di bisogni fisiologici in alcuni casi.
Capisco i punti di vista di entrambi, ma perché ai gobbi a Torino hanno fatto ponti d'oro e a Napoli si litiga su tutto?
A questo punto da tifoso spero in uno stadio nuovo, capienza a cazzo, ma separiamo gli interessi che, a quanto pare, sono stupidamente contrapposti.
Prssò purtroppo quaggiù ci sta una mentalità, checché ne dicano i paladini del "Napoli non è quella che ci racconta la TV", che è a tutti gli effetti una mentalità mafiosa. Potrei porti migliaia di esempi diversi, molti mi hanno toccato in prima persona. Senza scendere nei particolari ti dico l'ultima, io mi so trovato miezzo 'a 'na via da un giorno all'altro, e l'azienda che concedeva spazi alla mia di azienda (che s'è comportata manco 'a chiaveca) si è pigliata pure la briga di minacciare i dipendenti appena licenziati, quando per anni quest'ultimi sono stati al servizio delle due aziende in maniera impeccabile. Normalmente in situazioni del genere certe aziendone dovrebbero far quadrato attorno ai dipendenti che, magari al servizio di altre aziende minori, potrebbero tornarti utili. Ed invece no, andavano trovando che uno si prostrasse chissà per quale sentimento di sudditanza perché ci hanno dato la fatica per "tot anni". Parliamo di robe che intaccano proprio la dignità personale, anche di bisogni fisiologici in alcuni casi.
Ovviamente la stessa azienda, in ambito nazionale ma con gestioni territoriali diverse, riserva tutt'altro trattamento sopratutto in termini di rispetto ai dipendenti delle altre aree geografiche d'Italia. Manco a dirvelo al Sud il trattamento è livellato al peggio dappertutto.
Sostanzialmente ci sono sempre state condizioni "illegali" alle quali i dipendenti si sono prestati finché c'è stato da mettere il piatto a tavola. Roba come persone che gestivano lavori che avrebbero dovuto fare tre persone (ma questo in Italia è ormai la prassi), condizioni di lavoro pericolose sotto il piano giuridico e dell'incolumità fisica, fin quando poi i dipendenti non sono stati mandati a casa 'cu 'na mano annanzo e nata areto. Non avendo più nulla da vedere, e non essendoci più alcun interesse, ovviamente i dipendenti hanno iniziato ad alzare la voce. Per tutta risposta l'azienda minore ha fatto recchie di mercante col benestare dell'azienda maggiore, fin quando non ci si è ritrovati in condizioni di non poter manco più garantire la dignità del personale (impossibile mangiare, andare in bagno, avere 5 min di pausa ecc ecc). E' capitato che ci sono andato io sotto che quando tengo ragione divento insopportabile, ho fatto fuoco e fiamme, e da lì devi vedere come entrambe le aziende si so scetate, prima la diplomazia per evitare che uno li facesse passare un guaio, poi minacce di tagliarmi le gambe per il futuro del genere "se fai 'o strunzo tu non lavori più nel giro".
Visto che hai posto un problema interessante, e che su questo forum le discussioni vivono sempre nel posto sbagliato, ma per fortuna si fanno, mi dovresti togliere una curiosità.
Non mi importa sapere di che azienda si tratta (in realtà sarei curioso), però tu dici che vi hanno chiesto di prostrarvi, cose che intaccato la dignità personale.
Di che si tratta? Poi ti dico perché te lo chiedo.
Magari dopo ti racconto un'altra storia illuminante che ho conosciuto da vicino.
Sostanzialmente ci sono sempre state condizioni "illegali" alle quali i dipendenti si sono prestati finché c'è stato da mettere il piatto a tavola. Roba come persone che gestivano lavori che avrebbero dovuto fare tre persone (ma questo in Italia è ormai la prassi), condizioni di lavoro pericolose sotto il piano giuridico e dell'incolumità fisica, fin quando poi i dipendenti non sono stati mandati a casa 'cu 'na mano annanzo e nata areto. Non avendo più nulla da vedere, e non essendoci più alcun interesse, ovviamente i dipendenti hanno iniziato ad alzare la voce. Per tutta risposta l'azienda minore ha fatto recchie di mercante col benestare dell'azienda maggiore, fin quando non ci si è ritrovati in condizioni di non poter manco più garantire la dignità del personale (impossibile mangiare, andare in bagno, avere 5 min di pausa ecc ecc). E' capitato che ci sono andato io sotto che quando tengo ragione divento insopportabile, ho fatto fuoco e fiamme, e da lì devi vedere come entrambe le aziende si so scetate, prima la diplomazia per evitare che uno li facesse passare un guaio, poi minacce di tagliarmi le gambe per il futuro del genere "se fai 'o strunzo tu non lavori più nel giro".Quello che noto di più è da una parte la mancanza di cultura aziendale, nel senso della salvaguardia del proprio patrimonio di lavoratori, dall'altra mancanza di cultura lavorativa, perché ormai si accetta tutto pur di lavorare.
Ovviamente gli ho mostrato la capocchia e ho rivolto tanti saluti.
di che sfaccimma state parlando? chi è Borriello?Sei da troppo tempo british.
ah, OK!!
perchè ne hai parlato in questo topic?
che c'entrano le storie di capitiello?
Ciao Vino
Professó quello che manca a questo paese non è la cultura aziendale, quello che manca a questo paese è Prospero GallinariDeve finire pure stu fatto del capitalista vs proletariato perché sono idee stantie che in molti settori manco esistono più.
Professó quello che manca a questo paese non è la cultura aziendale, quello che manca a questo paese è Prospero GallinariAzz.... magari qualcosina di meno, diciamo
Azz.... magari qualcosina di meno, diciamoAvvia a gambizzarne e qualcuno che fa lavori nero, finti part time, contratti a partita iva per coprire assunzioni, straordinari non pagati etc etc etc e vedrai come gli altri ci penseranno.
Avvia a gambizzarne e qualcuno che fa lavori nero, finti part time, contratti a partita iva per coprire assunzioni, straordinari non pagati etc etc etc e vedrai come gli altri ci penseranno.Avevo capito il concetto, ma mi fa lo stesso un poco impressione.
Colpirne uno per educarne cento
È la tesi difensiva... Alfredo ti spiegherà che quando la difesa la butta sulle procedure vuol dire che è con le pacche nell'acquaNon lo dice la tesi difensiva, ma le notizie che "filtravano" ieri dai media
Non lo dice la tesi difensiva, ma le notizie che "filtravano" ieri dai media
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E' arrivata la sentenza : 5 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di A e 2 anni di squalifica a Calaiò.
E' arrivata la sentenza : 5 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di A e 2 anni di squalifica a Calaiò.
Ma che ha fatto stu sament e Calaiò?Ha mandato sms dal tono più scherzoso che altro, chiedendo di andare piano ad un paio di calciatori dello Spezia che in passato avevano giocato con lui.
Sky e Perform si sono accordati. Tutta la serie A sta su Sky Q, quindi chi tiene Sky satellitare si fa ncul.Ho letto che Sky vuole offrirlo anche per gli abbonati normali attraverso dei ticket, quindi immagino che ti puoi comprare la singola gara.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sky e Perform si sono accordati. Tutta la serie A sta su Sky Q, quindi chi tiene Sky satellitare si fa ncul.ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.Azz e sparagnat na cosa come 200€ per l'istallazione. Poi c'è l'abbonamento però.
ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.Sto crepando di invidia.
ma sky q non è pure satellitare? a me lo attiveranno a gratis il 24 luglio di notte. tutto grazie alla mia furbizia quasi due anni fa quando mi arrivò uno strano sondaggio di sky. sentì l odore di occasione e barando clamorosamente a tutte le domande poi uscì fuori che serviva a valutare se potevo essere scelto come tester del ciborio, infatti svariato tempo fa ho avuto anche il decoder in anteprima, ora mi attiveranno a gratis la parte software.A me pare vada con la fibra ma potrei dirti una cosa non vera, non ne sono sicuro
A me pare vada con la fibra ma potrei dirti una cosa non vera, non ne sono sicuroio per il poco che mi sono applicato ho capito che cambia sistema operativo al decoder, invece dei vecchi menu di sky che ormai tenene vent anni. e nel nuovo ci sono tutte le funzioni in piu, 4k, streaming sui tablet nella stessa rete, cos... ovviamente ci vuole il decoder bucchinaro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma con questo Dazm vale lo stesso discorso che si fa per Netflix? Cioè si può dividere un abbonamento per 4 account diversi?2 account..quindi si può smezzare..io comunque che anche chi ha sky q come gli abbonati di sky sat ddt e fibra pagheranno 7.99 euro al mese invece di 9.99
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il procedimento avverso il Chievo si è bloccato in limine litis per vizi proceduraliSi sapeva, già ne avevano parlato un paio di settimane fa. E' veramente uno schifo, non si beccheranno manco mezzo punto di penalizzazione....
:asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Immaginate che bello: il processo si trascina fino all'inizio del campionato ed al Chievo vengono comminati i 15 punti di penalizzazione. Praticamente si giocherebbe un campionato con una squadra già certa di retrocedere, che quindi giocherebbe tutte le partite (meno due) senza alcuna velleità.Ed essendo in Italia.. il rischio c'è
Si comincia a falsare il campionato ancor prima che esso cominci.
giocherebbe tutte le partite (meno due) senza alcuna velleità.e a quali ti riferisci?
Immaginate che bello: il processo si trascina fino all'inizio del campionato ed al Chievo vengono comminati i 15 punti di penalizzazione. Praticamente si giocherebbe un campionato con una squadra già certa di retrocedere, che quindi giocherebbe tutte le partite (meno due) senza alcuna velleità.Praticamente come capitato quest'anno, con il Benevento dopo un mese e mezzo di campionato... :look:
Si comincia a falsare il campionato ancor prima che esso cominci.
Praticamente come capitato quest'anno, con il Benevento dopo un mese e mezzo di campionato... :look:Con la differenza che, almeno nelle idee, il Benevento era in Serie A per "competere".
Con la differenza che, almeno nelle idee, il Benevento era in Serie A per "competere".vabbè è già successo col parma
Questa sarebbe praticamente una retrocessione sancita e vidimata dalla Federazione.
Vabbè ma chi se ne fotte tanto l'anno prossimo in serie A ci sta CR7 che ha risollevato le sorti del pallone in serie A (semi-cit.)....secondo me quelle le squadre già si scansavano con la juve... avranno ordine di non marcarlo nemmeno a chist, tipo Pelè in patria ai tempi suoi...
fantastico Campedelli che manda il certificato medico per non presentarsi all'udienza...
Addirittura ho letto di un giornalista che ipotizzava la disperazione dei tifosi del Chievo, perchè probabilmente il portoghese salterà la prima e avranno la sfortuna di non vedere cierresette. Cosa stiamo diventando?Un mondo di juventini
Addirittura ho letto di un giornalista che ipotizzava la disperazione dei tifosi del Chievo, perchè probabilmente il portoghese salterà la prima e avranno la sfortuna di non vedere cierresette. Cosa stiamo diventando?
([url]http://www.iltempo.it/resizer/670/-1/true/20141111/export.1.1306940.jpg--.jpg[/url])
Giocheremo le prime due giornata sabato alle 20.30 e quindi su DAZN
Si sa già che giocheremo di sabato ufficialmente?Yes
Su tutto Napoli c'è scritto che solo Milan-Napoli sarà su dazn, il resto delle partite su Sky.No, non considera tutte le partite ma solo tutte quelle con le big, tra le quali non mette la Lazio.
Escluse le prime due di campionato.
Quindi Lazio e Milan non si vedranno su Sky? Ma che pezzi di merda, bastardi e rotti in culo! All'anm e chitammuort a queste lote di Sky e di Dazn.Così pare, ma ce le spariamo con il mese gratis se così fosse...
Quindi Lazio e Milan non si vedranno su Sky? Ma che pezzi di merda, bastardi e rotti in culo! All'anm e chitammuort a queste lote di Sky e di Dazn.Esatto, le prime due le paghi a parte.
Benissimo, ho convinto mio padre a disdire l'abbonamento. Siccome inizia oggi, mi sapete dire se ci sono penali da pagare o se pagherò comunque il primo mese? Qualcuno è pratico?Io probabilmente farò lo stesso con il calcio, lasciando cinema.
Io probabilmente farò lo stesso con il calcio, lasciando cinema.Professò nessuna penale, li chiami e disdici il pacchetto o i pacchetti che vuoi. Ti fanno pagare tutto il mese restante (lasciando la visione però) e dal mese successivo non vedi più i canali dedicati.
Interessa anche a me sapere di eventuali penali.
Benissimo, ho convinto mio padre a disdire l'abbonamento. Siccome inizia oggi, mi sapete dire se ci sono penali da pagare o se pagherò comunque il primo mese? Qualcuno è pratico?Vale anche per te, nessuna penale da pagare a meno che non hai il vincolo contrattuale dovuto ad una offerta.
Professò nessuna penale, li chiami e disdici il pacchetto o i pacchetti che vuoi. Ti fanno pagare tutto il mese restante (lasciando la visione però) e dal mese successivo non vedi più i canali dedicati.
Non ho dovuto pagare nessuna penale io.
Chiama il numero clienti, è un tuo diritto (a meno che non hai aderito a qualche offerta che ti vincola per tot tempo, tipo un anno a 19€ al mese).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Li ho contattati (tramite chat perchè parlare è impossibile): il (nuovo) contratto partiva da oggi quindi disdico il contratto prima dei 14 gg e non pagherò nessuna penale. A parte il fatto che il pappone quest'anno è stato veramente pessimo ma non è normale non farti vedere le prime due partite del Napoli, avrebbero dovuto organizzarsi in altro modo con questi merdaioli di DAZN.Ok, proverò anch'io con la chat.
Da settembre si parte col pezzotto.
Io li ho chiamati per sicurezza però tengo il numero dedicato perché siamo clienti da più di 10 anni.
Perfetto, benissimo.
Ho Sky da più di due anni, ormai l'offerta è scaduta.
Credo di poter eliminare il calcio anche semplicemente da app, ma secondo te è meglio chiamare per sentire che hanno da dire e magari dirgli i motivi?
Minacciali. Digli che stai per disdire, magari cercano di corromperti con qualche sconto sull'abbonamento.Proverò, ma tanto le partite che non hanno non me le possono dare :asd:
Proverò, ma tanto le partite che non hanno non me le possono dare :asd:Quello sicuro, però almeno risparmi. Io non ti dico quanto pago, perchè mi piglio scuorno.
Quello sicuro, però almeno risparmi. Io non ti dico quanto pago, perchè mi piglio scuorno.Che pacchetti hai? Da quanti anni sei cliente? Hai ottenuto qualcosa parlandoci?
Che pacchetti hai? Da quanti anni sei cliente? Hai ottenuto qualcosa parlandoci?Tutto. E sono cliente da 15 anni. Io personalmente nulla, tranne 1 film di primafila gratis ogni mese. Probabile che sia stato poco convincente però :look: però ho letto di molte persone che sono riusciti a spillarci qualcosa di sconto minacciando la disdetta. Provaci.
Tutto. E sono cliente da 15 anni. Io personalmente nulla, tranne 1 film di primafila gratis ogni mese. Probabile che sia stato poco convincente però :look: però ho letto di molte persone che sono riusciti a spillarci qualcosa di sconto minacciando la disdetta. Provaci.Proverò, ma non sono bravo a minacciare... :asd:
Io ero cliente da un paio d'anni, quest'anno mio padre era riuscito a farsi fare il contratto per 29.90 € per Sky Sport e Calcio (prima pagavamo 20 € mi pare ma senza CL) ma, naturalmente, questi uomini di merda non avevano detto nulla riguardo DAZN che ho appreso qui sopra. Pensavamo quasi di pagare questi altri 8 € al mese da settembre quando saremmo tornati dalla casa al mare. Purtroppo decidere che il Napoli gioca le prime due alle 20.30 e non poterle guardare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; con questi pezzi di merda non puoi fare la persona corretta, perchè più gli dai e più si prendono, quindi ho deciso di disdire tutto e vaffanculo.Io ho anche cinema, credo che eliminerò calcio perché vedo solo una parte della serie A e niente serie B, allo stesso prezzo dell'anno scorso.
Tra l'altro io il 90% delle partite le guardo da un amico di mio padre che è invalido e andiamo sempre a casa sua, queste 30 € al mese erano proprio soldi buttati...
Intanto annullata la penalizzazione al Parma e Calaiò squalificato "solo" fino al 31 dicember (sempre che non si ritiri che pure tiene un età).l'italia è questa.
Finisce, come diceva il buon Giovanni ed io mi devo sempre stare, a tarallucci e vino e, peraltro, in maniera scandalosa: infatti se si fosse ritenuto innocente del tutto Calaiò la cosa avrebbe avuto un senso, ma se lo si reputa colpevole, anche un poco, non si può transigere.
p.s. il Parma che non ha penalizzazione è un guaio: questi hanno una buona società, se si salvano quest'anno si consolidano e restano in A per anni, porcoddio.
Intanto annullata la penalizzazione al Parma e Calaiò squalificato "solo" fino al 31 dicember (sempre che non si ritiri che pure tiene un età).cioè ti stai preoccupando per il parma in serie A ? cmq penso che calaiò aspetti almeno gennaio per fare mezza stagione in A prima di ritirarsi
Finisce, come diceva il buon Giovanni ed io mi devo sempre stare, a tarallucci e vino e, peraltro, in maniera scandalosa: infatti se si fosse ritenuto innocente del tutto Calaiò la cosa avrebbe avuto un senso, ma se lo si reputa colpevole, anche un poco, non si può transigere.
p.s. il Parma che non ha penalizzazione è un guaio: questi hanno una buona società, se si salvano quest'anno si consolidano e restano in A per anni, porcoddio.
cioè ti stai preoccupando per il parma in serie A ?no,è che a noi ci fa schifo il parma.
no,è che a noi ci fa schifo il parma.
l'italia è questa.La questione Parma era di una stupidità fuori dal normale.
prima ancora del parma ricordiamoci sempre cosa hanno concesso alla roma negli ultimi 10 anni e alle milanesi in particolare quest'anno
no,è che a noi ci fa schifo il parma.di grazia perché? per il parma di tanzi squadra simpatica d'italia?
La questione Parma era di una stupidità fuori dal normale.ma è perchè noi italiani siamo abituati così...del resto abbiamo in politica un tizio come berlusconi che dovrebbe stare in galera e la cosa ci sembra normale..dove c'è la cultura delle regole,le regole si applicano senza guardare in faccia a nessuno,perchè valgono per tutti.il comportamento di calaiò è stato ingenuo,stupido? beh tu da cittadino comune le tue ingenuità le paghi,a volte a caro prezzo.
Una battuta su whatsapp con un vecchio compagno di squadra è diventata una partita combinata. Ricordiamoci poi che il Parma è salito solo perchè il Frosinone si è suicidato
di grazia perché? per il parma di tanzi squadra simpatica d'italia?simpatica a chi? a te?
La questione Parma era di una stupidità fuori dal normale.
Una battuta su whatsapp con un vecchio compagno di squadra è diventata una partita combinata. Ricordiamoci poi che il Parma è salito solo perchè il Frosinone si è suicidato
ma è perchè noi italiani siamo abituati così...del resto abbiamo in politica un tizio come berlusconi che dovrebbe stare in galera e la cosa ci sembra normale..dove c'è la cultura delle regole,le regole si applicano senza guardare in faccia a nessuno,perchè valgono per tutti.il comportamento di calaiò è stato ingenuo,stupido? beh tu da cittadino comune le tue ingenuità le paghi,a volte a caro prezzo.
inoltre per quanto anch'io possa pensare che si sia trattato solo di una battuta e non di una combine in realtà nessuno mi da la certezza matematica,un alone di dubbio resta sempre.
E in più crea il precedente,d'ora in avanti sarà possibile tentare di truccare le partite via whatsapp giocandosi poi la carta "battuta alla calaiò"
Secondo me siamo così abituati al malaffare che ormai tendiamo a tollerare e a minimizzare qualsiasi cosa
Io di base sono d'accordo in linea teorica che fosse una stronata, però il dramma dell'italia è che si usa la logica e il buonsenso (autodeterminati) e non il diritto: se la procura avesse archiviato o, meglio, non avesse prorpio aperto il caso nessuno diceva niente, se i giudici avessero detto alla procura non c'è illecito nessuno avrebbe detto niente...qui invece c'è una condanna e poi un accomodamento per buonsenso che a me fanno rabbrividire ahce perchè, per lavoro o semplice informazione, li vedo ogni giorno nella mia vita.Sono d'accordo con voi per il fatto che funzioni così e magari la nostra mente ci si abitua.
simpatica a chi? a te?a me passa po' cazzo del parma ma a cavallo tra 95/99 ricordo che aveva simpatizzanti anche a napoli e vinceva pure qualcosina a livello italiano ed europeo
Occhio al Palermo in A.ho letto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
anche io ho letto ma non ci ho capito un cazzoil coni ha annullato la sentenza della figc,per cui è tutto da rifare..il palermo potrebbe addirittura avere ragione e essere ammesso in serie a
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
il coni ha annullato la sentenza della figc,per cui è tutto da rifare..il palermo potrebbe addirittura avere ragione e essere ammesso in serie aEsatto. E vedendo come hanno motivato il rinvio, tutto può essere.
Esatto. E vedendo come hanno motivato il rinvio, tutto può essere.comunque decideranno sta di fatto che sta accadendo tutto a una settimana dall'inizio dei campionati
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma sì, è giusto così, tutto molto coerente coi tempi che stiamo vivendo a qualsiasi livelloPurtroppo si.
Tra l'altro tutto nato dallo stesso Frosinone che aveva fatto ricorso per annullare la squalifica di due turni dello stadio.Geniale!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
boh, ovviamente preferirei il palermo in A, ma non mi pare che il frosinone meriti addirittura la sconfitta a tavolino o l annullamento del risultato, almeno per come l ho capita io che mi sono interessato poco perchè ovviamente sticazziIo l'ho vista e sono stati piuttosto antisportivi.
Per me non è stato determinante nel punteggio della partita quindi è una fesseria mettere in dubbio la promozione in serie A. Diciamoci la verità il Frosinone se l'è meritato.non dimentichiamo però che c'era un arbitro che ha visto tutto e ha permesso tutto.d'accordo sui meriti del frosinone ma per me ce n'è abbastanza per invalidare una partita.
Però i provvedimenti e le squalifiche dovevano essere prese al momento con espulsioni e squalifiche per molte giornate.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non dimentichiamo però che c'era un arbitro che ha visto tutto e ha permesso tutto.d'accordo sui meriti del frosinone ma per me ce n'è abbastanza per invalidare una partita.Esatto, l'arbitro ha consentito cose senza senso, il problema nasce da lui.
poi ripeto,siamo abituati a livelli di schifo così profondo che ormai tendiamo a minimizzare e a giustificare ogni cosa.
La questione Parma era di una stupidità fuori dal normale.
Una battuta su whatsapp con un vecchio compagno di squadra è diventata una partita combinata. Ricordiamoci poi che il Parma è salito solo perchè il Frosinone si è suicidato
Vatti a guardare il rigore di Gilardino...ma poi se si può sostenere che quello fosse un messaggio scherzoso, a questo punto si può dire tutto e il contrario di tutto. crea un precedente veramente pericoloso.
Intanto su Dazn, a meno di una settimana dall'inizio del campionato ancora non hanno rilasciato le App per le smart tv. Solo su Lg è possibile scaricare l'app da quello che ho capito.Io ho una Samsung e l'ho potuta scaricare
Io ho una Samsung e l'ho potuta scaricareGiovedì ho mandato un twitt a questi chiavici e mi hanno detto che devo aspettare ancora un pò. L'hai scaricata oggi?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
chissà se poi si rinvia tutto di una settimana oppure si parte con la seconda giornata e la prima viene recuperata in qualche dataPunto sulla seconda possibilità
Solo Genoa e Sampdoria non giocano. Questa è veramente l'unica volta in cui si doveva rimandare tutta Sant'Anna, ciò che e successo a Genova mi fa venire i brividi.Ti volevi perdere il grande evento dell'esordio in serie A di Cristiano Ronaldo?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Solo Genoa e Sampdoria non giocano. Questa è veramente l'unica volta in cui si doveva rimandare tutta Sant'Anna, ciò che e successo a Genova mi fa venire i brividi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Solo Genoa e Sampdoria non giocano. Questa è veramente l'unica volta in cui si doveva rimandare tutta Sant'Anna, ciò che e successo a Genova mi fa venire i brividi.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Giovedì ho mandato un twitt a questi chiavici e mi hanno detto che devo aspettare ancora un pò. L'hai scaricata oggi?L'ho scaricata il 9 agosto..comunque dipende da che tv Samsung hai..l'app ci sarà solo dai modelli 2015 in poi
Non sono d'accordo e la penso come Di Francesco.Esatto..d'accordo con Di Francesco
Tanto chi soffre se ne frega che tu guardi il pallone o ti masturbi.
L'ho scaricata il 9 agosto..comunque dipende da che tv Samsung hai..l'app ci sarà solo dai modelli 2015 in poiEsatto..d'accordo con Di FrancescoSisi tutt appost. Hanno aggiornato.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
CR7sta già giocando?
Ovviamente non sapete cosa state scatenando.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Tutto apparecchiato per la tripletta di cr7.di poco non segnava il primo :lookair:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
di poco non segnava il primo :lookair:...e invece ci pensa Leandrone !
ovviamente un milione di anni di recupero
Eccolo il gol del transessuale allo scadere. Cmq vergogna voi, che ve la vedete pure :scratch:E c'avite fatto nu bucchino pure vuje, mannaggia a maronna. Vulimme murì co fegato schiattato, nun ce rumpit'e palle, ma poi sempre con le stesse tiritere, come se voi foste i diritti, quelli bucchinari e intelligenti,mentre noi i subumani per eccellenza, ma acceriteve, nun ve vedite nu cazzo e pò vulite pure parlà, ma basta.
Secondo me voi siete malati. Ma perché vi ostinate a guardarli?quoto il post precedente
E c'avite fatto nu bucchino pure vuje, mannaggia a maronna. Vulimme murì co fegato schiattato, nun ce rumpit'e palle, ma poi sempre con le stesse tiritere, come se voi foste i diritti, quelli bucchinari e intelligenti,mentre noi i subumani per eccellenza, ma acceriteve, nun ve vedite nu cazzo e pò vulite pure parlà, ma basta.Gigi ma con quale stomaco dopo Lazio-Juve dello scorso anno ti vai a vedere le partite di questi? Io manco Juve-Napoli ho visto l'anno passato. Dopo che hanno vinto all'Olimpico e chella manera sono morto dentro, e ho capito che da mo va guardato solo il Napoli. Ma per guadagnarne salute.
quoto il post precedenteTu te a fa e cazz tuoje.
Je me veco pur'e pulleciini e l'Ascoli, mo nun me vec'a primma partita da stagione e chillu transessuale e merda e Ronaldo che se fir'e fa, ma vuje state male?? Che due palle, lasciateci commentare in pace sta partita di merda, che cazzo di fastidio vi dà? Ma poi sempre a rimarcare ca nun ce l'amma vedè, ma saremo liberi di farlo? Ma che cazzo jate truanno da gente?E che vi voglio bene e so quanto si soffre. Dopo la partita dell'Inter l'anno passato stev scuppianno a chiagnere a tipo criaturo. Nun è normale a 26 anni
Voglio esiliarmi in una caverna. Io non lo voglio più seguire questo sport di merda ma non ci riesco, comm aggià fà :maronn:Bastava guardarsi il Chelsea
Voglio esiliarmi in una caverna. Io non lo voglio più seguire questo sport di merda ma non ci riesco, comm aggià fà :maronn:A me dopo Inter Juventus dell'anno passato qualcosa si è rotto dentro. L'unico consiglio che posso dare è quello di evitare le partite della Juventus, perché finiscono sempre in modo favorevole a loro e non sono nemmeno divertenti da vedere.
A me dopo Inter Juventus dell'anno passato qualcosa si è rotto dentro. L'unico consiglio che posso dare è quello di evitare le partite della Juventus, perché finiscono sempre in modo favorevole a loro e non sono nemmeno divertenti da vedere.:sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Je me veco pur'e pulleciini e l'Ascoli, mo nun me vec'a primma partita da stagione e chillu transessuale e merda e Ronaldo che se fir'e fa, ma vuje state male?? Che due palle, lasciateci commentare in pace sta partita di merda, che cazzo di fastidio vi dà? Ma poi sempre a rimarcare ca nun ce l'amma vedè, ma saremo liberi di farlo? Ma che cazzo jate truanno da gente?Ho stima di te..
Ho stima di te..:compagni: :compagni:. Goditi le bellezze di Cracovia intanto.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
A me dopo Inter Juventus dell'anno passato qualcosa si è rotto dentro. L'unico consiglio che posso dare è quello di evitare le partite della Juventus, perché finiscono sempre in modo favorevole a loro e non sono nemmeno divertenti da vedere.Eh, una ci spera sempre che possa succedere qualcosa di positivo, ma non accade mai. Quoto la teoria del patto con il diavolo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sono andato a controllare un poco i roster delle squadre di bassa classifica di serie A. È la fiera dello schifo.Il Genoa per me non è una cattiva squadra. Il Parma secondo me si salva, mentre quest'anno una tra Chievo e Udinese potrebbe finalmente lasciarci le penne.
Chievo Verona, Frosinone, Empoli, Udinese sono squadracce. Il Parma è la squadra dei feticci di serie A e B con Galano, Ciciretti, Inglese in attacco.
Genoa e Bologna sono squadre anonime pieni di mediocrità.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il Genoa per me non è una cattiva squadra. Il Parma secondo me si salva, mentre quest'anno una tra Chievo e Udinese potrebbe finalmente lasciarci le penne.Il Parma somiglia alla SPAL dell'anno scorso, molti giocatori forti per la serie B di cui però non si sa ancora bene il rendimento in serie A e qualche volpone della massima serie.
Maronna che culo la Roma , non ha fatto niente tutta la partita. Anzi il toro forse meritava qualcosa.Praticamente Atalanta Roma dell'anno scorso :asd:
Partita da 0-0 che finisce con 3 punti alla Roma.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Praticamente Atalanta Roma dell'anno scorso :asd:Ma anche Chievo Juvemerda di ieri!
Comunque la prima giornata non vuol dire mai un cazzo, nel bene e nel male.O Cazz, inizia a far perdere 2-3 punti contro squadre improbabili alle avversarie dirette del Napoli e vedi a fine anno come pesano.
O Cazz, inizia a far perdere 2-3 punti contro squadre improbabili alle avversarie dirette del Napoli e vedi a fine anno come pesano.d'accordissimo su questo,ma non puoi giudicare un calciatore scarso perchè ha fatto schifo alla prima di campionato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
PS. Ho capito cosa volevi dire, non sono indicative però se approfittando delle squadre ancora imbolsite prendi un poco di guadagno male non fa. Però a mazzo scassato già Roma e Juventus hanno portato a casa 3 punti.esatto,a quelle due vanno sempre a mazzo scassato
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
O Cazz, inizia a far perdere 2-3 punti contro squadre improbabili alle avversarie dirette del Napoli e vedi a fine anno come pesano.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
il sassuolo alla prima è sempre un dito al culomi piace come li fa giocare de zerbi
ricordate che ci perdemmo anche noi??
E le griglie pre campionato? Ci hanno messo dietro squadre alle quali abbiamo dato 30 punti
la roma la detesto, pero' dire che hanno rubato i 3 punti mi sembra troppo..Eh te l'ho detto, partita da pareggio.
3 pali, 2 esterni è vero, il gol, su cui dormono, ma comunque bello
alla fine era gara da pareggio
E' uno schifo comunque che due partite le sta facendo Sky e due su Dazn. Sulla tv ho Sky e sul pc Dazn, e le notifiche dei gol arrivano perfino prima a Sky... :maronn:da stasera 110 milioni
Hanno inguaiato tutto sti schifosi di merda della Lega, che fetenzia, De Laurentiis pezzo di lota.
Comunque Inter schifosa nel primo tempo, mentre mi segnalano un gran gol di Inglese.
Ma inglese a che condizioni lo abbiamo ceduto ? Che cazzata venderloPrestito
Prestitosi e oneroso per 4 mln, ma poi ? Diritto di riscatto ? A quanto ?
Ma inglese a che condizioni lo abbiamo ceduto ? Che cazzata venderlo
si e oneroso per 4 mln, ma poi ? Diritto di riscatto ? A quanto ?Giovanniiiiiii, aiutooooo!
icardiIo ho solo Sky, che ha fatto Icardi?
:sbav: :sbav: :sbav:
Io ho solo Sky, che ha fatto Icardi?Tieni presente la moglie?
Io ho solo Sky, che ha fatto Icardi?solo davanti al portiere,a un metro dalla porta,l'ha alzata sopra la traversa
Grande Sfinter :pariamm:benissimo così
Bello il Sassuolo, De Zerbi lo seguirò quest'anno.a tratti calcio champagne e tortellini,grandi verticalizzazioni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Intanto il Parma si suicida in casa gettando alle ortiche la vittoria.altra bella notizia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tieni presente la moglie?Si :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
solo davanti al portiere,a un metro dalla porta,l'ha alzata sopra la traversaAzz...
Azz...Ma vai di streaming.
Ma che palle, non posso vedere le due partite che avrei visto.
Ma vai di streaming.Stasera non avevo voglia, la prossima settimana
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Intanto la quinta forza del campionato è quella che ha vinto con meno difficoltà, giocando meglio e superando pure un sopruso grosso quanto l'olimpico.Quale sarebbe il sopruso?
Quale sarebbe il sopruso?Radu che inscena la morte del cigno, annullano un gol regolarissimo in finale di primo tempo, il rumeno esce che sembra pronto per la tumulazione poi torna in campo con una finta fasciatura nfronte correndo più di prima. Dopo 15 min, nel secondo tempo, rientra senza nessuna fasciatura zompettando come un cerbiatto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Radu che inscena la morte del cigno, annullano un gol regolarissimo in finale di primo tempo, il rumeno esce che sembra pronto per la tumulazione poi torna in campo con una finta fasciatura nfronte correndo più di prima. Dopo 15 min, nel secondo tempo, rientra senza nessuna fasciatura zompettando come un cerbiatto.Per me Koulibaly va proprio addosso con tutti i 25 kg di apparato riproduttivo ed è quindi fallo pieno :look:
Roba che fossi stato nella giustizia sportiva avrei chiesto al medico societario di stilare un referto medico volto a spiegare le motivazioni della fasciatura succitata. Sceneggiata palesemente volta a circuire arbitro e assistenti.
Intanto la quinta forza del campionato è quella che ha vinto con meno difficoltà, giocando meglio e superando pure un sopruso grosso quanto l'olimpico.Sopruso a parte, che non mi è sembrato tale, sono d'accordo sul fatto che siamo stati quelli che hanno iniziato meglio
gli aspiranti sfidanti della juve hanno fatto giocare dalbert titolare... probabilmente perché a centrocampo sono talmente fuori condizione vecino e brozovic che Spalletti ha preferito asamoah a centrocampo.A proposito di ex giocatori, oggi Pastore e El Shaarawy veramente nulli.
miranda sembra un ex giocatore
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A proposito di ex giocatori, oggi Pastore e El Shaarawy veramente nulli.non ho visto la partita , davvero ?
non ho visto la partita , davvero ?
io pensavo che giocassero almeno uno tra pellegrini e Cristante titolari , per me sono loro i più validi come Corsa e inserimenti.
Olsen com'e?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sopruso
Segnalo le parole di Florenzi, che mi sta simpatico:è uno dei pochi (forse l'unico) romani e romanisti che non riesco a farmi stare sul cazzo e poi è forte...
C'è emozione di vedere Ronaldo in A?
"No emozione no, mi emoziono per altre cose nella vita. Mi piace il calcio, vedo la Juve come vedo un'altra partita. Sarà un avversario fortissimo, come lo saranno altre squadre".
:rofl: :maronn:mannacc, non c'è la scena del camorrista dove il galoppino di cutolo fa partire la rivolta al grido di "questo non è un carcere, questo è un sopruso! arrevutateve!"
De Zerbi è la cosa più vicina a Sarri attualmente in circolazione.in realtà mi sembra che non ci azzecchi proprio niente....
Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.Primo tempo non hanno visto palla, il Sassuolo andava al triplo della velocità. Nel secondo tempo, ovviamente meglio ma le uniche occasioni le ha avuto solo da palle inattive, soprattutto una su colpo di testa di De Vrji. Il Sassuolo è la classica squadra che ad inizio stagione sarà un bel problemino per tante...
Ieri sera uno Spalletti inquietante e con una zella più lucida del solito, da buon toscano ha sfoderato una chiagnuta sarriana sul campo di gioco, colpevole di non averli fatto sciorinare il loro proverbiale calcio sciampagnè. Comunque sta di fatto che come le squadre di Allegri, anche quelle di Spalletti spesso hanno una partenza non proprio brillante nelle prime giornate...quindi la grande Inter sicuramente già da domenica tornerà ad essere l'unica ed indiscutubile anti-gobbi, visto anche l'incredibile potenziale che hanno. Ieri nella ripresa ha messo Perisic, Keita, mentre a Candreva titolarissimo nelle precedenti stagioni non l'ha proprio fatto entrare. E mancavano ancora Vrsaljko e Nainggolan, oltre a Skriniar mezzo acciaccato che è rimasto in panchina. Fanno paura.il campo doveva essere proprio una merda,molto peggio di quello sarriano della spal
Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.
Ieri sera uno Spalletti inquietante e con una zella più lucida del solito, da buon toscano ha sfoderato una chiagnuta sarriana sul campo di gioco, colpevole di non averli fatto sciorinare il loro proverbiale calcio sciampagnè. Comunque sta di fatto che come le squadre di Allegri, anche quelle di Spalletti spesso hanno una partenza non proprio brillante nelle prime giornate...quindi la grande Inter sicuramente già da domenica tornerà ad essere l'unica ed indiscutubile anti-gobbi, visto anche l'incredibile potenziale che hanno. Ieri nella ripresa ha messo Perisic, Keita, mentre a Candreva titolarissimo nelle precedenti stagioni non l'ha proprio fatto entrare. E mancavano ancora Vrsaljko e Nainggolan, oltre a Skriniar mezzo acciaccato che è rimasto in panchina. Fanno paura.
Ma speriamo che il momento negativo dell'Inter continui perché poi arriva la Champions e la mia speranza è che perdano più punti di noi in quei tre mesi di tempesta di impegni perché non hanno l'esperienza per affrontare le due competizioni insieme, soprattutto i giocatori.
Su questa ultima cosa ovviamente non ho prove certe, mi baso su quanto ho visto in tutti gli anni di pallone che mi ricordo. La Champions ti toglie punti e quando non sei abituato ad affrontarla ti mena a terra.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Aggiungiamo che molti giocatori dell'Inter non hanno mai fatto la CL, incluso Icardi...
Bisogna sperare in un bel girone di ferro per loro.
Aggiungiamo che molti giocatori dell'Inter non hanno mai fatto la CL, incluso Icardi...
Bisogna sperare in un bel girone di ferro per loro.
beh lo avranno, essendo in 4a fascia...
Io mi auguro che vadano avanti in europa, possibilmente in EL...anche se anche un bel girone fatto prendendo cazzi in faccia sarebbe buono (perchè spalletti, ottimo allenatore per molti versi, è molto soggetto a perdere la brocca e a far sbroccare tutta la squadra).
Un girone di CL con qualche figuraccia e Spalletti secondo me inizia le sue dichiarazioni farneticanti contro questo o quel giocatore...e potrebbe anche rischiare la panchina.
Certo, va detto che questi secondo me mai come quest'anno tengono uno squadrone che sta incanalando le aspettative di stampa amica e tifoseria.
Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.Duncan da solo ha corso quanto brozovic e vecino messi insieme. dalbert è da paragonare a Fideleff solo che è costato un po' di più. i croati sono naturalmente fuori forma
un arma
Azz, non azzecchi un con l'apostrofo manco per caso e parlavi di me!! :rotfl:Come mi fai intostare quando sei così: rude e maschio!
Come mi fai intostare quando sei così: rude e maschio!Un'uomo rude, ma con un anima tenera.
Un'uomo rude, ma con un anima tenera.Tutto muscoli e sostantivi
:troll:
Tutto muscoli e sostantiviOmm 'e sustanza
Naingolann sorpreso in discoteca a Milano. Un tifoso gli dice di tornare a dormire. La sua reazione è sempre elegante.era pure in ottima compagnia...con Corona!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
era pure in ottima compagnia...con Corona!!!Ma anche di fravaglio
in Italia non poteva scegliere città peggiore per alimentare la sua voglia di alcool e ciucia
Ma anche di fravaglioAH certo qui la scelta è ampia e variegata
era pure in ottima compagnia...con Corona!!!Seh, alcool... :asd:
in Italia non poteva scegliere città peggiore per alimentare la sua voglia di alcool e ciucia
Quei figli di puttana contro la Lazio metteranno D.Costa, Dybala, CR7 dietro Mandzukic.Contropiedi a beveruni (cit.)
Un attacco atomico devo dire la verità.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
[url]http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/08/22/lazio-furia-lotito-contro-inzaghi-ti-lamenti-sempre-_c96e0ab2-0c73-4efd-a481-ccd4c023f854.html[/url] ([url]http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2018/08/22/lazio-furia-lotito-contro-inzaghi-ti-lamenti-sempre-_c96e0ab2-0c73-4efd-a481-ccd4c023f854.html[/url])
Juventusla Lazio èuna partitadi una pochezza disarmante dal punto di vista del gioco. Una roba agghiacciante.
Anche i gobbi hanno fatto abbastanza schifo eh .... la Lazietta di Limone Inzaghi è carta conosciuta.la juventus non ha bisogno di giocare...ci rendiamo conto che stanno passeggiando senza correre il benchè minimo rischio e appena decidono di accelerare la giocata vanno vicinissimi al gol fino a trovarlo immancabilmente?
Certo però che pure la Lazzie ancora con Lulic e Radu in mezzo al campo, Wallace titolare...ma secondo me quando lotito dice a inzaghi che ha una squadra 10 volte più forte delle altre si riferiva alla salernitana
la juventus non ha bisogno di giocare...ci rendiamo conto che stanno passeggiando senza correre il benchè minimo rischio e appena decidono di accelerare la giocata vanno vicinissimi al gol fino a trovarlo immancabilmente?
e col lusso di un ronaldo fantasma (fino a questo momento) in campo?
per me l'unico handicap che hanno è proprio allegri,non oso immaginare se avessero pure un gioco sti figli della merda..
Ma che centra ... :look: lo stesso stanno facendo schifo sul piano del gioco e devono prestare comunque attenzione perché sull'1 a 0 l'enculada è sempre dietro l'angolo. Poco fa Savic ha rubato una palla insidiosissima a Chiellini e se non fosse per il solito falletto preventivo poteva andare a porta. Non puoi permetterti di passeggiare contro la Lazio. Ronaldo sta facendo di tutto per segnare (miracolo di Strakosha poco fa) ... insomma stanno giocando e non passeggiando, ma come al solito giocano una merda, ed è uno schifo. Veramente Allegri l'allenatore più fantoccio di sempre.ma quale enculada.....
ma quale enculada.....
-hanno una squadra strafortissima che almeno in italia non ha bisogno di avere un gioco
-perfino stasera non sono mancate due decisioni clamorose dell'arbitro pro juve proprio a scanso di equivoci
-hanno pure il culo.il secondo gol è la sagra del culo.
unica nota positiva è se almeno non segna cr7,se no è direttamente festa nazionale e domani bergoglio si affaccia dal balcone per lodarlo durante l'angelus
ma vale assist quello di ronaldo?
ma vale assist quello di ronaldo?secondo me vale come atto divino
Peccato, perchè la Lazio aveva le armi per far male. Luis Alberto e M.Savic ancora in pantofole non hanno aiutato, ma loro sono forti, veramente nulla da dire.la lazio è veramente poca cosa.
Cancelo quando attacca è veramente incontenibile, Dribbling, corsa ed un calcio di interno formidabile.
Esagerato gol di AntenucciDopo quello di Kurtic della settimana scorsa altrettanto esagerato.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
nun aggia capito se l'inter fa 433 con asamoah interno oppure d'ambrosio sta in una difesa a 3.Loro sono molto fluidi, probabile che facciano entrambe le cose. L'ultima volta per lunghi tratti della gara fecero una roba stranissima, una specie di 4-3-? Asimmetrico, con Lautaro vicino ad Icardi e Politano largo a destra :asd:
Io penso che uno dei leit motiv del futuro in serie A sarà "il nuovo Sarri": Giampaolo, De Zerbi, Andreazzoli, Martusciello... tutti successori designati, come quando prende piede una moda...ce ne fosse uno in gamba la metà del buon Maurizie, ora siamo tutti schiavi di quel modo di giocare, bisognerà aspettare che questo momento passi per vedere un nuovo corso e qualche altro talento eccezionale e innovativo in panchina.l'Udinese gioca bene.. :look:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
l'Udinese gioca bene.. :look:l'Udinese sono anni che fa buone partenze...vediamo che se fir e fa a dicembre gennaio.
l'Udinese sono anni che fa buone partenze...vediamo che se fir e fa a dicembre gennaio.pare seguissero questo allenatore da parecchio.. chissà
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Di convesso, mi chiedo come si faccia, nel 2017, 2018, quasi 2019...a dare una squadra di pallone in mano a quella merda di Walter Mazzarri.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
l'Udinese gioca bene.. :look:
Fossi stato nel Torino avrei preso Donadoni cacciando il caciucco quest'estate.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che merda il Torino. Squadra che non mette mai una scopa, e che stranamente quel cialtrone di Cairo puntualmente si atteggia e viene elogiato manco se ogni anno allestisce il Real Madrid, per quei 4 scappati di casa che compra. Questi giocano ancora con Moretti...:look:
Il forum che dice dopo questo gol di Belotti ?Io dico "grande Handanovic"!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il forum che dice dopo questo gol di Belotti ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dai cazzo daiMagari pure Vidal
Anche se mo entra Modric e la ribaltano
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ha segnato quella merda di MeitéLo scarpone... :asd:
Il forum che dice dopo questo gol di Belotti ?E tu cosa dici dopo il gol di Meité?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dai cazzo dai:rofl: :rofl: l'ho letta solo adesso, m e fatt parià.
Anche se mo entra Modric e la ribaltano
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fossi stato nel Torino avrei preso Donadoni cacciando il caciucco quest'estate.Maronn Alfrè, hai citato un allenatore ben più triste del caciucco. Io fossi in loro avrei preso Semplici o De Zerbi, gente che fa giocare a pallone.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Solo Mazzarri potrebbe far giocare uno scarpone immondo come Meitéahahahahah
ahahahahah
Eh si, speriamo che questo sia l'anno giusto per levarci dai coglioni questi ignobili veronesi.a +5
Ovviamente è appena la seconda giornata ma grazie Wuolter che ci permette, zitti zitti, di portarci a +4 dall'antijuve ;-)
Questo forum è maledetto ... ne sono certo. E voi siete degli schiattamuorti di primo livello !non è più logica la spirgazione che non capite un cazzo di pallone?
a +5Vero :doh: :sbav:
Maronn Alfrè, hai citato un allenatore ben più triste del caciucco. Io fossi in loro avrei preso Semplici o De Zerbi, gente che fa giocare a pallone.ma speriamo giova
Comunque assurdo che il Chievo alla seconda giornata già piglia 6 palloni, ma poi dalla Fiorentina...ma che roba è. Questi dovevano retrocedere e ripescare il Crotone, perchè faranno un campionato tipo il Benevento l'anno scorso
non è più logica la spirgazione che non capite un cazzo di pallone?:asd:
ma che cazzo gli è successo ad Handanovic?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ma che cazzo gli è successo ad Handanovic?Gli hanno detto che avrebbero giocato contro la squadra di Torino.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
l'Inter per me non prendendo un centrocampista centrale ha compresso di molto le sue ambizioni. Fermo restando che con il rientro di Naingollan vedrete saranno un'altra squadra, perché gli manca proprio a sustanza là mmiez.sì ma naingolan non guoca nei due di centrocampo da non so quanti anni.. s'adda vere
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
sì ma naingolan non guoca nei due di centrocampo da non so quanti anni.. s'adda vere
sì ma naingolan non guoca nei due di centrocampo da non so quanti anni.. s'adda vereInfatti lo hanno preso per farlo giocare nei tre dietro Icardi nel 4231 o nel 3412 come a Roma sempre col mostro di Certaldo.
l'Inter per me non prendendo un centrocampista centrale ha compresso di molto le sue ambizioni. Fermo restando che con il rientro di Naingollan vedrete saranno un'altra squadra, perché gli manca proprio a sustanza là mmiez.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
non è più logica la spirgazione che non capite un cazzo di pallone?
Spalletti già sta svalvolando..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
anche a Roma svalvolo' per l'affare totti e poi ci arrivarono davantiRoma che era un attimino più forte dell'Inter però.
Roma che era un attimino più forte dell'Inter però.
Poi quello era anche l'anno del ''rigore paaa riomma'' per eccellenza, dove per ogni pirito si dava sempre rigore alla riommma.Teneva pure l'EL, tra l'altro.
Ancora rotazioni terrificanti del Gasp, te parev, dopo la Juve pure la Roma. Addirittura fuori Freuler, De Roon, Berisha, Hateboer, Gosens, Masiello e Toloi :rofl:
Partita già scritta.
l'Atalanta va al doppio della velocitàL'atalanta ha iniziato molto prima la preparazione.
Noi quando lo incontriamo gli orobici? Spero non in questo momento in cui il loro stato di forma è pazzescoE' la prima cosa che ho controllato :asd: 2 dicembre a Bergamo.
Statevi zitti, mannaggia alla madonnabexhabla peste vera
Vabbè meglio di niente, consideriamoli comunque due punti persi da parte loro.Esatto, restano due punti persi seppur hanno rimontato due gol, perchè l'Atalanta aveva tutti panchinari.
queste partite sono veramente indecifrabili..Io ne ho contati addirittura 8, Torè: Berisha, Toloi, Masiello, Hatebour, Gosens, Freuler De Roon e Gomez. Senza contare Ilicic infortunato.
comunque anche il turn over di Gasperini indecente, va bene 4 cambi, ma 7 cazzo...
vuol dire che vai li' in ciocie...
infatti la stavano perdendo nel finale
Nzonzi mi sa che si prende il centrocampo e che presto Difrancesco di merda dovrà passare al 4-2-3-1, mettendo cosi' Pastore in una posizione a lui più consona
Olsende rossi e nzonzi non sono particolarmente mobili, i due terzini spingono parecchio le tre mezze punte hanno caratteristiche prettamente offensive, chi difende? mi pare troppo sbilanciata per pensare di partire così secondo me la utilizzeranno nei casi in cui c'è bisogno disperato di segnare
Florenzi Fazio Manolas Kolarov
Nzonzi De Rossi
Under Pastore El Shaarawy
Dzeko
Fai Cristante vice Pastore e Pellegrini prima riserva a centrocampo.
de rossi e nzonzi non sono particolarmente mobili, i due terzini spingono parecchio le tre mezze punte hanno caratteristiche prettamente offensive, chi difende? mi pare troppo sbilanciata per pensare di partire così secondo me la utilizzeranno nei casi in cui c'è bisogno disperato di segnareSe hai un sistema di gioco corto e giochi in 30 metri, puoi sopperire benissimo a qualche carenza dinamica del centrocampo. N'Zonzi comunque è tutt'altro che poco mobile secondo me, eventualmente gli si potrebbe affiancare anche Pellegrini per esempio.
Se hai un sistema di gioco corto e giochi in 30 metri, puoi sopperire benissimo a qualche carenza dinamica del centrocampo. N'Zonzi comunque è tutt'altro che poco mobile secondo me, eventualmente gli si potrebbe affiancare anche Pellegrini per esempio.boh secondo me non puoi pensare di difenderti contro napoli o juve con quella formazione, ripeto è un'idea plausibile contro squadre arroccate dietro o quando necessiti di recuperare.
Quoto Mattia comunque, a stu maronna di Di Francesco non gli apparano mai la squadra per fare un 4-3-3 come piace a lui. Pastore per esempio, tatticamente, è un acquisto alla cazzo.
queste partite sono veramente indecifrabili..
comunque anche il turn over di Gasperini indecente, va bene 4 cambi, ma 7 cazzo...
vuol dire che vai li' in ciocie...
infatti la stavano perdendo nel finale
Nzonzi mi sa che si prende il centrocampo e che presto Difrancesco di merda dovrà passare al 4-2-3-1, mettendo cosi' Pastore in una posizione a lui più consona
boh secondo me non puoi pensare di difenderti contro napoli o juve con quella formazione, ripeto è un'idea plausibile contro squadre arroccate dietro o quando necessiti di recuperare.Questo sicuramente, Di Francesco comunque si è dimostrato veramente molto molto elastico nel primo anno a Roma. L'equivoco però sta nel mettere nelle condizioni ideali l'acquisto principe del mercato e l'uomo qualitativamente più importante della rosa, insieme a Dzeko, ovvero Pastore. Il flaco secondo me è poco Di Franceschiano, sia da mezzala, con quei movimenti interno\esterno che non sono proprio nelle sue corde, sia da Ala perchè largo lo si depotenzia assai, e manca pure di dinamicità in non possesso. Ovviamente ci si può lavorare però vedo dei limiti tattici.
cmq un allenatore dovrebbe avere l'intelligenza di adattare modulo e gioco alla rosa a disposizione, se difrancesco non lo fa è responsabile almeno quanto la società che fa acquisti non concordati con lui
Questo sicuramente, Di Francesco comunque si è dimostrato veramente molto molto elastico nel primo anno a Roma. L'equivoco però sta nel mettere nelle condizioni ideali l'acquisto principe del mercato e l'uomo qualitativamente più importante della rosa, insieme a Dzeko, ovvero Pastore. Il flaco secondo me è poco Di Franceschiano, sia da mezzala, con quei movimenti interno\esterno che non sono proprio nelle sue corde, sia da Ala perchè largo lo si depotenzia assai, e manca pure di dinamicità in non possesso. Ovviamente ci si può lavorare però vedo dei limiti tattici.difficilmente cambi le caratteristiche di un giocatore di quasi 30 anni, credo che debba essere lasciato abbastanza libero di svariare dalla trequarti in avanti perché ha inserimento, tiro e ultimo passaggio mentre arretrato può soffrire.
Non escluderei manco una difesa a 3, che è nelle corde della rosa.
secondo me è una squadra costruita abbastanza con i piedi.. salvo giusto kluivert che gli invidio come acquisto
Olsen
Florenzi Fazio Manolas Kolarov
Nzonzi De Rossi
Under Pastore El Shaarawy
Dzeko
Fai Cristante vice Pastore e Pellegrini prima riserva a centrocampo.
difficilmente cambi le caratteristiche di un giocatore di quasi 30 anni, credo che debba essere lasciato abbastanza libero di svariare dalla trequarti in avanti perché ha inserimento, tiro e ultimo passaggio mentre arretrato può soffrire.Quoto. Sia su Pastore che sui criteri di mercato. Il flaco è un'opportunità di mercato, avranno pensato sicuramente alle qualità del calciatore piuttosto che all'inserimento tattico.
La gestione della rosa della roma mi pare fatta con criteri perlopiù opportunistici : c'è questo giocatore buono che si può prendere a buon prezzo? lo prenso; vogliono comprare questo nostro giocatore e ce lo pagano bene ? lo vendo.
In termini di ruoli si ... è costruita veramente alla cazzo di cane.Anche per me meglio Perotti, me ne ero proprio dimenticato :look:
Ma solo io trovo Perotti estremamente più forte di questo eterno sopravvalutato ?
Per me Gasperini fa bene: ad inizio stagione non hanno partte di fila nelle gambe e, per loro, la qualificazione ai gironi di EL è un obbiettivo importantissimo per il quale hanno lottato e sofferto tutto lo scorso anno (diciamo che fare, bene, i gironi di EL magari passando ai 16° è il massimo obiettivo possibile della Atalanta)Sono d'accordo,non so cosa vi aspettavate.
In termini di ruoli si ... è costruita veramente alla cazzo di cane.Perotti ha una discontinuità allucinante.
Ma solo io trovo Perotti estremamente più forte di questo eterno sopravvalutato ?
Io sono un estimatore di Gasperini ed era anche uno dei miei preferiti per il dopo Sarri, ma cambiare 8/11 è quasi arrendismo, abbiate pazienza.
Io sono un estimatore di Gasperini ed era anche uno dei miei preferiti per il dopo Sarri, ma cambiare 8/11 è quasi arrendismo, abbiate pazienza.
16 tiri in 45 minuti.
Ma infatti ieri sera abbiamo tessuto tutti le lodi dell'Atalanta, perchè il primo tempo è stato giocato in maniera pazzesca, per ritmo e qualità. Ma al di là della partita giocata bene, per me presentarti a roma con le riserve è arrendismo puro, nella misura in cui non te ne fotte palesemente nulla della partita. Poi l'atteggiamento del primo tempo è stato grandioso, magari avesse fatto meno rotazioni l'avrebbe addirittura portata a casa ;-)
L'Atalanta ha giocato SETTE partite in un mese e dopodomani avrà l'ottava (decisiva). Sinceramente, non avrebbe potuto fare altro.Non quoto, perchè Gasperini lo tiene a vizio. L'anno scorso lo fece pure con i gobbi e non aveva tutta questa serie di partite ravvicinate. Il tournover lo si fa ruotando 4-5 elementi, quando ne cambi 8 vuol dire che non hai interessi sulla partita. Per fortuna le amnesie della Roma e la diversità di condizione dei bergamaschi hanno attenuato il tutto, altrimenti sarebbe stato uno scandalo, perchè mai nella vita si va a Roma con 8 titolari fuori, mai.
uà quindi si parea a ciuccio se l atalanta lo piglia a culo al preliminare.... co chi gioca?
La Roma pure l'anno scorso alternava ottime partite difensive fuori casa (mi pare sia stata la miglior difesa della serie A lontana dallo stadio amico), ad una fase difensiva da horror all'Olimpico.
È veramente bizzarra come cosa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[url]http://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/08/28/news/esulta_al_goal_della_roma_aggredito_da_alcuni_ragazzi_a_napoli-205099188/?ref=twhr×tamp=1535449489000&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter[/url] ([url]http://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/08/28/news/esulta_al_goal_della_roma_aggredito_da_alcuni_ragazzi_a_napoli-205099188/?ref=twhr×tamp=1535449489000&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter[/url])
:look:
L'Atalanta ha giocato SETTE partite in un mese e dopodomani avrà l'ottava (decisiva). Sinceramente, non avrebbe potuto fare altro.
L'infinità armata dei giovani sub-umaniMa va caca :look: :look: :look:
Sono tornati a squalificare per bestemmiama poi sto poveroddio a random quando sta bestemmiando chiunque...
Rotfl
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma va caca :look: :look: :look:
Ua e tu ta fai spesso dalle parti di piazza miraglia ! Ma erano bicchieri o bottiglie quelle che hai lanciato :asd: :asd: ?Lui lancia pure le proprie feci, attenzione.
e moh, tanto per rendere la giornata ancora più un cesso, prepariamoci al trionfo delle merde della capitale a Milano, il maiale argentino non toccherà palla contro ManolasPoco ma sicuro. Difra ha preso a pugni la panchina dimostrando che lui è un duro, un lottatore vero. Con lo stesso spirito i discendenti dell'unico grande magico impero daaa storia prenderanno a pallonate il milan di ringhio. Voglio una grande risposta ;)
Voglio una grande risposta ;)
Ma speriamo che tolgano altri punti al Milan che li schifo troppo assai.
Più della Roma, sissignore.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Partita noiosa, sta giocando discretamente il Milan, Roma non pervenuta.
Gol meritato, ma si è visto quasi niente in campo.
mah...meritato... per demeriti avversari eh. Il milan come con noi gioco 0.Si, questo è sicuro.
Alla faccia di quell'impostore di Di Francesco. Grande Cutrone :compagni:
Afammocc godo !! Gran palla della latrinagrande giocata la merda, almeno ora è utile a qualcosa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Alla faccia di quell'impostore di Di Francesco. Grande Cutrone :compagni:Sta chiavando capate alla panchina ora.
Rino ha azzeccato tutte le sostituzioni, Difra manco un cazzo.L'ha preso pero'.
qualche vicino di casa romanetto sta tirando dei porchiddii a raffica molto belli da sentire:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ua....ho spento un minuto prima pensando fosse finita.la roma stava a secco di sconfitte, mentre il milan i tre punti li aveva già posati, bene così
Per tutti voi pirloni che godete.... io invece sono molto molto rammaricato. Un bel pareggio in queste partite a noi non ci fa mai male.....e manc ce mparamm.
Veramente tanto il rammarico per il gol di dzeko allla prima...se no questi arrivavano alla pausa con due punti ed in pieno psicodramma
L'ha preso pero'.Ah, giusto!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
N'zonzi uscirà alla distanza, fatto sta che come dice Fredo, questi si sono venduti l'anima ed ora a centrocampo non si capisce come dovrebbero giocare.Chi spala merda sul Francese non l'ha mai visto giocare.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
e in tutto questo, non vi scordate mai che la serissima Roma...la ragione è che è inquacchiata di debiti come sempre... solo che mentre unicredit gli permetteva di scialacquare all infinito il fondo americani i soldi li vuole indietro...
...s'era vennut' pure a Dzeko a gennaio
dico GENNAIO, in pienissima corsa Champions...e non accade solo perchè il bosniaco non trova un accordo con il Chelsea
dei delinquenti.
Non c'è un sistema di gioco che sia uno che permetta alla romw di non sacrificare nessuno dei nuovi acquistieh :asd:
Andrea ma...il doppio play...dove sta ?Alfrè, per me la roma ha problemi di solidità difensiva e costruzione della manovra. Io ad oggi, fossi in Di Francesco andrei in controtendenza rispetto a quello che si dice e farei 3-4-2-1. Con una base centrale e solida formata da Manolas, Fazio, Juan Jesus, De Rossi e N’Zonzi che ti darebbe nella maggior parte dei casi superiorità nella zona centrale e pulizia nell’uscita dal basso con le capacità tecniche del francese, di capitan passato e Fazio e la possibilità di giocare anche sullo scarico largo con l’ampiezza di Florenzi e Kolarov. Avanti farei Dzeko con Pastore e Shick a giocare nei mezzi spazi, imbeccati dalle capacità di tagliare le linee in verticale di De Rossi e Nzonzi con occupazione di tutto il fronte offensivo della zona centrale e degli esterni continuamente alti e larghi (Kolarov e Florenzi).
De Rossi e Nzonzi sono due mediani, gente che fa filtro davanti alla difesa e al massimo allarga per un terzino che si propone in avanti.
Non è assolutamente un centrocampo in grado di legare i reparti o abbastanza dinamico per salire nel pressing. Praticamente con quella coppia di giocatori ti costringi a rimanere sempre basso e a cercare la ripartenza.
Ripartenza che dovrebbe fare...
Pastore ? Un trequartista che al contrario ha bisogno di una mezzala di supporto capace di accorciargli lo spazio di gioco ?
I due pali della luce Dzeko e Schick ?
A me sta coppia Nzonzi De Rossi più del doppio regista sembra una coppia di buttafuori del Berghain.
Poi indubbiamente il francese può essere un giocatore prezioso se messo in determinati schemi tattici...è un equilibratore di centrocampo, fisicamente dominante e prezioso nella lettura della costruzione avversaria. Ma si ferma lì.
Non è il tipo di centrocampista che serviva alla Roma, squadra che ha già preso l'armadio a quattro ante Cristante, ha capitan De Rossi che vuole farsi le sue 35 stagionali e c'è Pellegrini che è un altro centrale fisicamente potente.
Il tutto pagandolo 31 milioni di euro a 30 anni, soldi che avevano destinato a un esterno offensivo...giusto per ribadire la confusione e il comprare tanto per comprare di Monchi.
Io credo, a sensazione, che sul lungo proprio Lorenzo Pellegrini diventerà indispensabile alla Roma, perché è l'unico centrocampista ad avere il passo per accorciare la squadra.
Sul modulo...sono cazzi di Di Francesco...Under e Kluivert sono attaccanti esterni e non da 4231, dove verrebbero sacrificati, ma Pastore va schierato praticamente da seconda punta.
Schick è un centravanti da attacco a due, totalmente incompatibile con Dzeko, la difesa a tre con quel Marcano non è fattibile, Nzonzi e De Rossi insieme anche no per le ragioni già descritte.
All'amico Di Francesco :-) consiglio un 43-fantasia con Pellegrini Nzonzi Cristante in mezzo, Pastore e Under dietro Dzeko a trovare le loro posizioni avanti, anche se asimmetriche...con Pastore fuori (nelle rotazioni, per me rimane imprescindibile a meno che veramente non ti vuoi mettere in mano ai muccusi) vai con il 433.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
la ragione è che è inquacchiata di debiti come sempre... solo che mentre unicredit gli permetteva di scialacquare all infinito il fondo americani i soldi li vuole indietro...
La squadra corta la tieni soprattutto grazie all'azione dei centrocampisti centrali.Vedremo, spero che tieni ragione. Perchè per me se Di Francesco trova la quadra, che non è mai facile, a me spaventano.
Nzonzi e De Rossi per me sono poco dinamici e limitati nella fase di costruzione.
Andrè io al francese l'ho visto assai volte, e per me è un mediano e nient'altro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Imho ... Eusebio troverà la soluzione quando farà fuori Pastore, punta di diamante del loro mercato. Il paradosso dei paradossi insomma.Per me la soluzione la troverà, a metà ottobre, il sostituto di Eusebio.
Imho ... Eusebio troverà la soluzione quando farà fuori Pastore, punta di diamante del loro mercato. Il paradosso dei paradossi insomma.E lo fanno fuori per mettere chi ?
E lo fanno fuori per mettere chi ?
433 con Under e
Kluivert ?
Perotti ?
El Shaarawy ?
Schick buttato sulla fascia che fa ancora più schifo ?
Pastore è più forte di questa gente.
Io metterei tre a centrocampo e lui con Dzeko e Under avanti, le posizioni le trovano in campo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Uagliu ma questo Kluivert...con tutto o ben...ma chi cazzo è che addirittura sacrificate Pastore ?
:siasd:
Poi vabbè Nzonzi interno...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma infatti Kluivert a meno che non sia il nuovo Mbappe (ma con il cazzo che finiva alla Roma se era così) è ancora un giovanissimo giocatore acerbo. Adesso per 3 dribling in mezzora di Roma Torino è già un fenomeno :look:La squadra delle semifinali di Champions non esiste più.
La Roma IMHO è una squadra concepita per un 4-3-3 .... al massimo potrebbe provare il 4-2-3-1 con Pastore e sacrificando Cristante. Per adesso gol a parte non è che Pastore abbia rivoltato la Roma a tal punto da indurla a sacrificare il suo modulo di base con il quale l'anno scorso sono comunque arrivati in semifinale di Champions.
La squadra delle semifinali di Champions non esiste più.Il centrocampo a tre vuol dire assettare uno tra Nzonzi e DeRossi, per me Eusebio non ne ha le palle
Per me devi semplicemente prendere il 4321 che qualche volta hanno sciorinato l'anno scorso con Pastore al posto di Naingollan nei tre avanti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Almeno lo stadio lo fanno, il pagliaccio romano del tuo presidente a parte fare la guerra al comune può solo scoreggiare dalla bocca.
Comunque a roma fanno sempre ridere al cazzo, fosse stato Adl a fare cosi ce lo saremmo mangiati vivo.
Il Bologna feta proprio di serie B, il frigorifero paraguaiano è improponibile ed in attacco pare il Napoli 1995-96 del girone di ritorno.Mamma mia cosa cazzo è Santander.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Almeno lo stadio lo fanno, il pagliaccio romano del tuo presidente a parte fare la guerra al comune può solo scoreggiare dalla bocca.non fanno niente proprio :asd:
Bologna vergognoso, arbitro vergognoso, campo vergognoso, Inter vergognosa.Concordo.
Partita da vomito eh.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mamma mia cosa cazzo è Santander.Ehj perché Falcinelli è un fulmine di guerra invece.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il Bologna finirà la stagione con una ventina di gol fattiBella squadretta.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Almeno lo stadio lo fanno, il pagliaccio romano del tuo presidente a parte fare la guerra al comune può solo scoreggiare dalla bocca.A parte che sarà il tuo di presidente visto la quantità di gadget che ti compri, seconda cosa lo stadio la roma per ora ce l'ha solo sulle carte, terza cosa quando una società si muove peggio della nostra io lo dico senza timore di essere tacciato di papponismo.
Il parma è proprio l'aria...
Ho spento sulla traversa. Anche stasera solita roba paranormale, gente che sbaglia a porta vuota e poi questo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma sto gervinho è quello che stava alla roma? (non la sto guardando)
ma sto gervinho è quello che stava alla roma? (non la sto guardando)
Grande Diego ... ha appena segnato. Cmq si !ho chiesto proprio perchè avevo visto su livescore che aveva segnato :look:
ho chiesto proprio perchè avevo visto su livescore che aveva segnato :look:
Gervinho in serie A fa ancora la differenza
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
uà Camoranesi sembra veramente uno che ha difficoltà ad arrivare a fine mese...:rotfl:
CRmerda ha la peggiore statistica tra tiri e gol di tutti i tempi in serie A, peggio anche di Insigne.se va avanti così il suo primo gol italiano sarà contro di noi, alla sesta o settima
:look:
se va avanti così il suo primo gol italiano sarà contro di noi, alla sesta o settima
Io sinceramente sono dispiaciuto, perché con un Cristiano Ronaldo in versione Spadino Robbiati e chiaramente sull'orlo di una crisi di nervi, anche solo un pareggio (che poteva venire tra Chievo e Parma, visto che solo stasera i ducali si sono mangiati due gol già fatti) apriva le porte di un potenziale paradiso.Quoto tutto, per me Mandzukic è fondamentale per loro.
Il suo periodo no finirà già in casa contro lo Scansuolo, davvero peccato.
Comunque il portoghese prima punta è durato giusto un'oretta come ampiamente anticipato quest'estate. Se lo costringi a giocare spalle alla porta praticamente gli stai tagliando lo stile di gioco, Mandzukic è l'unico centravanti che le merde hanno in rosa ed è fondamentale per aprire gli spazi in area a Ronaldo stesso, far salire la squadra e creare superiorità numerica a centrocampo. I due gol non sono un caso.
L'unico momento in cui il croato torna sulla fascia è quando Allegri passa al 4231...chiaramente Ronaldo non può più fare l'esterno a tutta fascia, e infatti si è collocato in mezzo.
Curioso di vedere Allegri come se ne uscirà con Dybala...ad oggi la corsa di Bernardeschi è preziosissima per legare i reparti, Douglas Costa è un'arma a partita in corsa e Cuadrado è congeniale come l'altro ex Fiorentina in quella posizione per l'intero equilibrio (quando non viene schierato terzino, ovviamente)...il piccolo Dybaluccio non ha proprio le potenzialità per giocare a tutto campo e compensare Ronaldo a sinistra, l'anno scorso lui era il "Ronaldo" della situazione, cioè la mezza punta, con Mandzukic a fare legna...quest'anno le cose sono cambiate, spero gli pianti qualche grana perché al momento non so come pur schierando Matuidi e Khedira/Can a centrocampo, si possa sostenere il peso offensivo di un centravanti e due attaccanti puri.
Pigliatemi per stronzo ma fossi stato in loro avrei ceduto il bimbominkia argentino e non Higuain.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il fatto di Cr7 prima punta, l'abbiamo snocciolato già qui, nell'arena di Partenopeo. Intanto lesa maestà di Zazzaroni che addirittura sbatte in prima pagina l'opaca prestazione di cierresette :pariamm:Ma tutto questo poi per tenersi Dybala (o, per non fare le coppie Ronaldo/Higuain Mandzukic/Dybala), con Ronaldo che per 3 anni di fila ha giocato punta CON Benzema.
Tuttosport però gli dà 6,5 :ok:
Il fatto di Cr7 prima punta, l'abbiamo snocciolato già qui, nell'arena di Partenopeo. Intanto lesa maestà di Zazzaroni che addirittura sbatte in prima pagina l'opaca prestazione di cierresette :pariamm:
Tuttosport però gli dà 6,5 :ok:
La prossima volta che leggo un'intervista del procuratore di Sepe che s'allamenta per lo scarso impiego, li vado a pisciare in faccia ad entrambi. Nientemeno c'è gente del calibro di Scesny ca se fatt a panchina zitte e muto e poi dei focomelici del genere se permettene pure di chiavare cavici.Ma serio, quella grande lota cu chell facc e pesc addurmut. Sul primo goal mi chiedo cosa cazzo rimane piantato in porta con la palla a 1metro e Mandzukic girato di spalle. Esci cazzo è l'area piccola, no lui aspetta e poi si siede pure per terra a dire ..e io poi che cazzo ci posso fare ?
La formazione titolare più pagata della serie A:Gianluigi Donnarumma
Joao Cancelo Bonucci Chiellini Asamoah
Emre Can Pjanic
Douglas Costa Dybala Cristiano Ronaldo
Gonzalo Higuain
Emre Can e' piu' pagato di Matuidi?
Otto su undici (e uno degli altri tre è un impostore)...chi sa chi lo vince questo scudetto
A leggere i dati usciti oggi, non so quanto ufficiali:Quanti stipendi alla cazzo di cane danno al Milan :asd:
Gobbi 219 milioni di euro
Milan 140
Inter 119
Roma 100
Napoli 92
Lazio 66
Torino 43
Fiorentina 37
Sampdoria 36
Bologna 34
Sassuolo30
Genoa 29
Cagliari 29
Atalanta 27
Udinese 26
Parma 23
Frosinone 22
ChievoVerona 21
SPAL 21
Empoli 16
Mi chiedo che cazzo di senso abbia una competizione in cui il budget della prima è praticamente uguale a quello delle ultime dieci o, anche, di terza e quarta messe insieme.
Che merda
Marotta sul caso della fascia di Astori: <<C'è un regolamento, va rispettato>> ... sorpreso inoltre a vedere la partita seduto di fianco all'ad del Sassuolo Carnevali.Proprio come i 36 scudetti :ok: ma è lo stile juve, nulla di nuovo.
Potete giocarvi casa sulla tripletta di ronaldo contro il sassuolo. Per il resto degno dirigente di cotanta squadra !
La procura chiede -15 punti al Chievo per il campionato corrente, secondo me finirà a tarallucci e vino.Ma le modalità si conoscono? I criteri dei partecipanti?
Marotta possibile presidente della FIGC .... la morte del calcio ovviamente.
Agnelli annuncia che nel 2021 ci sarà una terza competizione europea per club.
Sempre meglio yeah !
Ma le modalità si conoscono? I criteri dei partecipanti?
Ma le modalità si conoscono? I criteri dei partecipanti?Hanno detto che l'italia avra' 8 squadre nelle coppe aggiungendo sta competizione.
Hanno detto che l'italia avra' 8 squadre nelle coppe aggiungendo sta competizione.
Immagino che a guadagnarci siano tutte quelle squadre che militano in campionati dove il primo posto porta ai play off di CL e simili.
Se ti riferisci ad un vecchio sistema, dove le prime dei campionati si giocano la CL, tutte le altre una simil coppa uefa, mentre le piccole una EL, non posso che essere assolutamente d'accordo.Magari, purtroppo sta roba e' un aggiunta al sistema attuale.
Quoto totalmente ferro e Alex.In quel caso la ripartizione sarebbe:
Viva le vecchie coppe.
La procura chiede -15 punti al Chievo per il campionato corrente, secondo me finirà a tarallucci e vino.
3 punti di penalizzazione al Chievo
Un altro pezzo di calcio muore. Tre punti di penalizzazione per tre anni di bilanci truccati...Il presidente del Cosenza sta incazzatissimo.
Il presidente del Cosenza sta incazzatissimo.e vorrei bene vedere, se uno fa le cose fatte per bene e la prende nel culo da chi imbroglia ha un buon motivo per stare incazzato...
Purtroppo questi vermi hanno qualche santo in paradiso ... o semplicemente non si vuole scoperchiare troppo un vaso dipandorapandoro, ovvero quello dei bilanci truccati, visto che il più pulito in serie A ha la rogna.
:look:
Il presidente del Cosenza sta incazzatissimo.Del crotone
Sottile,arguta
:look:
Del crotoneSono un imperdonabile distratto.
Sono un imperdonabile distratto.
Al posto della testa ha uno scrotone
Più che altro sei un Crotino
:look:
L'analgoligo pionto che fa imbazzire il monto!
Più che altro sei un Crotino
:look:
Ma a voi l'inter impressiona?No, ma per fare punti non devono impressionare.
No, ma per fare punti non devono impressionare.Ovviamente. Io però non sono mai stato convinto da questa Inter, fondamentalmente perchè ritengo qualche perno della squadra sopravvalutato e discontinuo. Poi Spalletti non è riuscito ad avere lo stesso impatto avuto a Roma, sia a livello di solidità che di proposta offensiva. Vediamo.
Se sfanghi in questo periodo poi ti trovi una buona base per quando le gambe iniziano ad alleggerirsi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mio Dio comunque il Parma è una cosa scandalosa, giocatori che si arravogliano solo loro e il pallone, errori incredibili, zero intensita.Ja però sei ingeneroso :look: stanno tenendo bene e nonostante tutta la pressione dell'inter non hanno subito più di tanto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mio Dio comunque il Parma è una cosa scandalosa, giocatori che si arravogliano solo loro e il pallone, errori incredibili, zero intensita.Taaaac!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'analcolico moro?
Più che altro sei un Crotino
:look:
Al posto della testa ha uno scrotoneCon i peli sopra, me li pettino con la riga in mezzo e tutti per strada mi guardano. Piaccio.
L'analgoligo pionto che fa imbazzire il monto!Mi hai preceduto, perbacco.
Petti guardami.
Mo adesso è cazzo che l'Inter ne fa 5 sia chiaro ... ma quanto è schiattamuorto Ferro ? :peppewendell:E' finita, Topo :look:
E' finita, Topo :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Diciamo anche che l'Inter oggi è stata clamorosamente derubata.Per la prestazione o per l'arbitro? No, perchè non sono d'accordo in nessuno dei due casi. C'era un rosso su Gagliardini nettissimo nei primi minuti.
Mo adesso è cazzo che l'Inter ne fa 5 sia chiaro ... ma quanto è schiattamuorto Ferro ? :peppewendell:Pazzesco Ferro.
Per la prestazione o per l'arbitro? No, perchè non sono d'accordo in nessuno dei due casi. C'era un rosso su Gagliardini nettissimo nei primi minuti.Quello di Skulac è peggio e c'è un rigore gigantesco per un fallo di mano di Di Marco negato agli onestoni. Mamma mia, Vechà, e che staje addiventanno pure tu.... Comunque Sepe è un portiere indegno per la categoria.
Che chiavica di squadra che è il Parma. Giocherà la partita della vita contro di noi e poi farà schifo al cazzo come sempre.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mio Dio comunque il Parma è una cosa scandalosa, giocatori che si arravogliano solo loro e il pallone, errori incredibili, zero intensita.Prego ragazzi io lo faccio per voi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quello di Skulac è peggio e c'è un rigore gigantesco per un fallo di mano di Di Marco negato agli onestoni. Mamma mia, Vechà, e che staje addiventanno pure tu.... Comunque Sepe è un portiere indegno per la categoria.Ma come sono le regole, niente var su un intervento di mano così pesante?
Prego ragazzi io lo faccio per voi.Tu mi fai veramente paura.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quattro punti tra Sassuolo, Torino, Bologna e Parma...per me Spalletti rischia forte la zona esonero.
Quello di Skulac è peggio e c'è un rigore gigantesco per un fallo di mano di Di Marco negato agli onestoni. Mamma mia, Vechà, e che staje addiventanno pure tu.... Comunque Sepe è un portiere indegno per la categoria.Ma Gagliardini al terzo minuto doveva terminare, di che parliamo? Sarebbe stata nata partit.
Ma Gagliardini al terzo minuto doveva terminare la partita, di che parliamo? Sarebbe stata nata partit.Si, questo è un intervento durissimo.
(https://pbs.twimg.com/media/DnI3i5dW4AIV-7m.jpg:large)
Tu mi fai veramente paura.Un giorno di questi scrivo un libro con la raccolta di tutte le volte che ho fatto il mio dovere.
Un giorno di questi scrivo un libro con la raccolta di tutte le volte che ho fatto il mio dovere.Un'enciclopedia...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Speriamo che continuino con Spalletti che non ci sta capendo niente.Hanno Tottenham, Samp a Genova e Fiorentina...mica cazzi
Quello di Skulac è peggio e c'è un rigore gigantesco per un fallo di mano di Di Marco negato agli onestoni. Mamma mia, Vechà, e che staje addiventanno pure tu.... Comunque Sepe è un portiere indegno per la categoria.
Quello di Skulac è peggio e c'è un rigore gigantesco per un fallo di mano di Di Marco negato agli onestoni. Mamma mia, Vechà, e che staje addiventanno pure tu.... Comunque Sepe è un portiere indegno per la categoria.Davvero scarso, ma scarso assai. E il bello che c'è gente che dice che doveva fare il titolare a Napoli e non gli hanno dato la possibilità, ma menumaaal direi.
Davvero scarso, ma scarso assai. E il bello che c'è gente che dice che doveva fare il titolare a Napoli e non gli hanno dato la possibilità, ma menumaaal direi.Ma credo giusto Iezzo dai.
Juventus, Allegri sicuro: ''Contro il Sassuolo segna Ronaldo''Ma non si rendono conto essere comici involontari o hanno proprio la faccia come il culo?
Chissà da cosa viene questa convinzione......#scansuolo
Ma non si rendono conto essere comici involontari o hanno proprio la faccia come il culo?A me Allegri pare più ca ten a faccia dell'aids, e' pure giallognolo.
A me Allegri pare più ca ten a faccia dell'aids, e' pure giallognolo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
A me Allegri pare più ca ten a faccia dell'aids, e' pure giallognolo.Mah, speriamo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
https://www.lucamarelli.it/anticipi-4-giornata-serie-a-il-var-con-questo-utilizzo-non-serve-a-niente/Si, molto interessante perché analizza citando il regolamento con osservazioni molto condivisibili.
Articolo molto interessante, ne consiglio la lettura.
Si, molto interessante perché analizza citando il regolamento con osservazioni molto condivisibili.Si ma chiaramente quando hanno annunciato di aver dato "più discrezione" all'arbitro, si era capita l'antifona, ma già dopo Cagliari - Ndrangheta a dire il vero.
intanto Chievo nuova squadra materassoCome sempre all'olimpico.
Si ma chiaramente quando hanno annunciato di aver dato "più discrezione" all'arbitro, si era capita l'antifona, ma già dopo Cagliari - Ndrangheta a dire il vero.Ah, certo. Non mi facevo illusioni.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Questi potevano stare tranquillamente alla quinta di A senza aver vinto una partita.sassuolo,sampdoria, fiorentina e spal con una partita in meno possono mettersi a pari punti :look: (ma solo una tra sampdoria e fiorentina che giocano tra di loro)
Dietro di noi, il nulla.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
sassuolo,sampdoria, fiorentina e spal con una partita in meno possono mettersi a pari punti :look: (ma solo una tra sampdoria e fiorentina che giocano tra di loro)No ma dico anche sul lungo. Ci sta un divario abissale.
No ma dico anche sul lungo. Ci sta un divario abissale.lo so, lo so, ma non voglio godere prima del tempo, quando li avrò visti sprofondare (cosa comunque difficile viste le concorrenti)
Ragazzi ma vi rendete conto di cosa cazzo ha combinato la Roma (e quindi Monchi) in un paio di anni.
Fuori Salah, Rudiger, Alisson, Naingollan, tutta gente che portava punti. Dentro il buttafuori Nzonzi, l'orrido Olsen, Marcano, una nidiata di ragazzotti di medio livello (Coric, Kluivert, lo stesso Under), Pastore che va recuperato.
Ma come cazzo si fa, come.
E non cito le uscite "secondarie" tra cui Strootman a mercato chiuso, uno che non era minimamente il calciatore pre infortunio ma garantiva dinamismo in mezzo al campo e su cui l'allenatore faceva affidamento.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Dai amici calabr.... ehem emiliani, ce l'abbiamo quasi fatta !!! quel portiere infame di merda si deve fare i cazzi suoi !!!Ma io non lo so, ma che cazzo si mette a parare, ma non ha capito niente... imbecille.
Assafa'Veramente si vedono cose inspiegabili.
Ovviamente Ferrari da ufficio indagini.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Missione compiuta ... far vincere gli amichetti e far segnare Ronaldo. Adesso un altro gol di Ronaldo e uno di Dybala ! DAI RAGAZZI CE LA POSSIAMO FARE !No, Ronaldissimo ne ha prenotati altri due.
non credo che volesse far segnare ronaldo perche si voleva fare autogolSi, gli scansuolesi hanno provato l'autogol per ben due volte senza riuscirci.
Scansuolissimo!Ragazzi, Ronaldo l'hanno comprato tutte le squadre di A insieme per risollevare il calcio in Italia, in europa e nel mondo.
Ovviamente la Nazione intera festeggerà per giorni questo supergol!
Alleluia!
Ragazzi, Ronaldo l'hanno comprato tutte le squadre di A insieme per risollevare il calcio in Italia, in europa e nel mondo.Ronaldissimoooooo!!!! Segna per noiiiiiii!!!!!!
Questo gol e' anche nostro!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
altro gol di ronaldo... iss e a porta :asd:Aspetta, dopo c'è quello con deviazione di un difensore che mette fuori causa quel fottuto bastardo di Consigli che prima ha provato a parare.
Ronaldissimoooooo!!!! Segna per noiiiiiii!!!!!!Domani dove insegni faranno fare il tema sulla tripletta di Ronaldo.
Domani dove insegni faranno fare il tema sulla tripletta di Ronaldo.Lo farò anch'io! Voglio farlo!
Che gioia!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
#fegatispappolati #finoallafine #CR7IDOLO #naBoletani#siamotuttironaldi
#fegatispappolati #finoallafine #CR7IDOLO #naBoletania proposito... vi siete accorti che accusare il prossimo di rosicare è il leit motiv dei minorati mentali?
a proposito... vi siete accorti che accusare il prossimo di rosicare è il leit motiv dei minorati mentali?E quindi dei gobbi in pratica !
a proposito... vi siete accorti che accusare il prossimo di rosicare è il leit motiv dei minorati mentali?Lo faceva in continuazione anche renzi
Ci siamo risparmiati Douglas Costa contro di noi... Bene così!E chi lo dice?
Comunque con la juve vista oggi il Napoli versione Sarri gli da 3 palloni. La serie A ha raggiunto un livello infimo e l’unica luce che c’era è stata lasciata andare via.Ma la rubentus è questa da anni ormai...il problema è che non siamo più versione Sarri e io temo L'imbarcata a Torino.
Ora come ora solo il gianpaolismo può salvarci
Mah. Se stavamo parlando di Ronaldo potevo capire l'eventuale giubilo. Ma D.costa ha un giocatore clone che è Cuadrado.
Per me è forte Costa eh però loro hanno la rosa abbastanza lunga per poterne fare tranquillamente a meno. Quindi non faranno nemmeno ricorso e passerà il messaggio #STILEJUVENTUS.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mah. Se stavamo parlando di Ronaldo potevo capire l'eventuale giubilo. Ma D.costa ha un giocatore clone che è Cuadrado.Costa è palesemente un'arma importantissima per loro a partita in corso, non faranno ricorso perché non hanno bisogno, il vero top player in giacchetta è marchiato rubentus.
Per me è forte Costa eh però loro hanno la rosa abbastanza lunga per poterne fare tranquillamente a meno. Quindi non faranno nemmeno ricorso e passerà il messaggio #STILEJUVENTUS.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci hanno provato a fargli fare la tripletta che avevo preventivato gli amici dello scansuolo ma come senso del gol ormai cristiana mi ricorda Mario Gomez versione Fiorentina.Ma poi in campo è spesso quasi fermo.
Due gol sbagliati in quel modo fanno ben sperare sulla loro stagione europea... :love:
Spalletti rischia grossoQuando non puoi licenziare i giocatori per giusta causa :asd:
Quando non puoi licenziare i giocatori per giusta causa :asd:
è incredibile come ci vogliano affossare quest'anno...Dopo il rischio corso l'anno passato palesemente avrebbero fatto qualcosa.
cioè stavo guardando il calendario delle merde fino ad adesso, solo Juve-Lazio (in casa) era impegnativa, ma il resto tutte squadrette per 6 giornate..
ora avranno Frosinone fuori e Bologna in casa, ridicolo, oltre a Chievo, Parma, Scansuolo...
cosi' danno loro un bel vantaggio di 10 punti sulle altre dopo 10 giornate e possono pensare solo alla coppa di merda
ma magari muoiono stemmerde infami
che vergogna questo campionato, già la puzza è insopportabilePrendo spunto da questo post per un consiglio amici.
Io mi ricordo quanto ci abboffarono la uallera quando Lavezzi sputò in faccia a quella latrina della Roma, mi pare Rosi.Non in faccia, verso
Queste cose sono gravi, spero non minimizzi nessuno.
Se gli ha detto "negro id merda", ha fatto benissimo.
P.s.: avete seguito il mio consiglio fantacalcistico per Piatek? :ruoss:
Quindi visto come ci chiamano ogni domenica da trent'anni saremmo automaticamente legittimati a sterminare a mani nude qualsiasi altra tifoseria italica (se non popolazione).Un paese di autistici.
Per combattere i razzismi ci sono altri canali ben più validi dove umiliare i miserabili che ne fanno uso. L'autotutela lasciamola alle bestie.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho preso Kouamè a 3 crediti
P.s.: avete seguito il mio consiglio fantacalcistico per Piatek? :ruoss:
Quindi visto come ci chiamano ogni domenica da trent'anni saremmo automaticamente legittimati a sterminare a mani nude qualsiasi altra tifoseria italica (se non popolazione).
Per combattere i razzismi ci sono altri canali ben più validi dove umiliare i miserabili che ne fanno uso. L'autotutela lasciamola alle bestie.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per me equivale alla testata di zidane.Ma il tuo è un punto di vista insostenibile, perchè, aldilà di quanto faccia schifo il gesto dello sputare, la cazzata di Zidane è costata un Mondaile alla Francia. Chi reagisce in un campo di calcio davanti ad 8000 telecamere a delle provocazioni è un coglione e basta, qualsiasi sia la forma dell'offesa, perchè si fa solo il gioco del provocatore e si danneggia la propria squadra e questo è un discorso amorale, a differenza del tuo.
Lì zidane fece male perché inguaiò la francia ma fece bene in tutti gli altri sensi. La merda umana è materazzi, non zidane. Non posso cambiare idea solo perché il nero è della juve.
A me fa più incazzare chi insulta per il colore della pelle che chi, in tutta risposta, sputa. Scommetto che a maglie invertite lo direbbero anche molti di voi, compreso quel coglionazzo di capetiello :asd:gli avrà detto "gobbo di merda" e lui starà rigirando la frittata da infame gobbo mafioso negro di merda qual è
Ma il tuo è un punto di vista insostenibile, perchè, aldilà di quanto faccia schifo il gesto dello sputare, la cazzata di Zidane è costata un Mondaile alla Francia. Chi reagisce in un campo di calcio davanti ad 8000 telecamere a delle provocazioni è un coglione e basta, qualsiasi sia la forma dell'offesa, perchè si fa solo il gioco del provocatore e si danneggia la propria squadra e questo è un discorso amorale, a differenza del tuo.
infame gobbo mafioso negro di merda qual è
Reagire è da fessi ma dal punto di vista umano la merda è chi provoca, non chi reagisce. Guarda che non stiamo dicendo cose così diverse.Non penso proprio, visto che hai esordito con un "Se gli ha detto negro di merda, ha fatto benissimo". Douglas Costa è un coglione e basta e Di Francesco si starà facendo delle grosse risate, questo sempre che sia andata così, cosa di cui dubito fortissimamente.
Per me equivale alla testata di zidane.Il cazzo!
Lì zidane fece male perché inguaiò la francia ma fece bene in tutti gli altri sensi. La merda umana è materazzi, non zidane. Non posso cambiare idea solo perché il nero è della juve.
Il cazzo!A tal proposito ricordo il simpatico episodio di aronica che provocava borriello sull'attuale sistemazione del padre
La giustizia sommaria è una merda...se avessimo ragione a vattere tutti quelli che ci insultano, anche pesantemente sia chiaro, ci sarebbero 500 omicidi al giorno solo in Italia.
Un avversario ti dice molte cose molto brutte, si fa sempre, lo sa lui lo sai tu, lo fai tu lo fa lui e fa parte del calcio...entrare da dietro, poi dare una gomitata, poi una capata e dopo sputarci in bocca sono tutte cose ingiustificabili anche nella improbabile ipotesi che si dimostri un insulto
Se gli ha detto "negro id merda", ha fatto benissimo.
P.s.: avete seguito il mio consiglio fantacalcistico per Piatek? :ruoss:
Non in faccia, versoHai ragione, e anche da una certa distanza.
Questo gli ha proprio sputato in bocca
Ma cosa significa.
Chi mette le mani addosso e scende a certi livelli per un'offesa verbale ha sempre torto, soprattutto quando parliamo di sport dove le provocazioni sono all'ordine del giorno e fanno parte del gioco.
E io non sono uno che demonizza la violenza, tutt'altro.
Poi se veramente lo strunzillo neroverde l'ha offeso per il colore della pelle, c'erano decine di cose più intelligenti da fare che sputargli addosso e pigliarlo a capate in bocca se voleva fare una polemica antirazzista. Fermo restando che per me quella testa di cazzo di Costa sviene trenta secondi prima per una presunta manata di Di Francesco, a quel punto quell'altro lo avrà preso per il culo e si è infrevato.
La merda umana riprendeva la bara di Insigne e rideva, non è nemmeno furbo perché bastava entrare in ritardo e far saltare tibia e perone a Di Francesco :look:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Per me equivale alla testata di zidane.boh, per me la gente adulta che si offende per gli insulti a mamme e sorelle merita la pena di morte
Lì zidane fece male perché inguaiò la francia ma fece bene in tutti gli altri sensi. La merda umana è materazzi, non zidane. Non posso cambiare idea solo perché il nero è della juve.
Se gli ha detto "negro id merda", ha fatto benissimo.
P.s.: avete seguito il mio consiglio fantacalcistico per Piatek? :ruoss:
boh, per me la gente adulta che si offende per gli insulti a mamme e sorelle merita la pena di morte
confermo che samp e fiorentina sono quelle che stanno meglio e che purtroppo le abbiam beccate al topConcordo pienamente
son quelle che corrono di più e giocano meglio
la samp sembra noi degli anni passati.E alla fine lo prende in culo ..
l'inter ancora deve toccare un pallone.
E alla fine lo prende in culo ..
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Io adesso mi aspetto l'Effetto Partenopeo™ per la Roma. La ribaltano.non esiste il contrEffetto Partenopeo™ oramai è stato sentenziato che siamo la quinta ma anche sesta forza del campionato nettamente dietro i Riommers :ok:
Io adesso mi aspetto l'Effetto Partenopeo™ per la Roma. La ribaltano.Per scongiurarlo basta invocarlo.
La butto lì : Conte alla Roma.Non credo che accetterebbe, c'è solo da perdere ora alla Roma.
adesso dico forza milan, così passano pure loro per cuollo alla romama non sarebbe da normodotati sperare che lo piglino a culo entrambe?
ma non sarebbe da normodotati sperare che lo piglino a culo entrambe?ho smesso di credere alle utopie, infatti ciò che dici equivarrebbe a sperare che fiorentina, sampdoria, magari pure sassuolo, continuino ad accumulare punti e a fottere ad entrambe le odiate i posti europei. Sai bene che questo è impossibile, è inutle sperare di avere la botte piena e la moglie ubriaca, quindi bisogna scergliene una, e proprio a te non devo dire se ci siano dubbi nella scelta
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
La butto lì : Conte alla Roma.guadagna troppo
quanto sfaccimam è forte higuain mannaggia la puttanaAhimè hai ragione
il mercato della roma è quello che giustificherebbe le critiche Ad Aurelio se lo avesse fatto il napoli.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
il mercato della roma è quello che giustificherebbe le critiche Ad Aurelio se lo avesse fatto il napoli.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che inculata il Milan...:cazzimm:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che inculata il Milan...è tutto merito del culo del bollito :sad:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Giornata tutto sommato soddisfacene, dove sono cadute Roma e Milan rispettivamente a 7 e 6 punti di distacco. Quest'anno se dobbiamo guardarci le spalle, sarà per Fiorentina, Lazio e l'Inter se il mostro continua ad essere miraholoso hanche !entrambe a 7, con il milan potenzialmente a 4 con la partita da recuperare
entrambe a 7, con il milan potenzialmente a 4 con la partita da recuperare
37 - Al 27' minuto della partita di questa sera, Cristiano Ronaldo ha superato il Frosinone per numero di tiri effettuati in questo campionato (37 v 36). Mitraglia. #FrosinoneJuve
Nella mediocrissima serie A ... con 2 gol nettamente regalati dalla società satellite Scansuolo ... bhe se mi chiamassi Cristiano Ronaldo un po' su ci penserei :look:
di Ciotti!
Avallo.
Solo per dirvi che dovete fare la fine di Matteo Salvini: affogare in una piscina ripiena della sborra degli immigrati della di Ciotti! Possiate scolare voi e la vostra smania di scrivere
Gol sguarramazzosissimo :sisi:e figuriamoci se non la spuntano all'81esimo....
Avallo.e figuriamoci,basta che uno nomina salvini.....
Solo per dirvi che dovete fare la fine di Matteo Salvini: affogare in una piscina ripiena della sborra degli immigrati della di Ciotti! Possiate scolare voi e la vostra smania di scrivere
e figuriamoci,basta che uno nomina salvini.....Nun tengo genio stasera, sto fiacco, le mie risposte non stimolerebbero nemmeno il chicken fighting.
Uanema si parla di Montella alla Roma al posto di Di Francesco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Uanema si parla di Montella alla Roma al posto di Di Francesco.
ma perché la squadra spagnola lo ha già secutato??
Bresciano svela: "Il calcio non mi manca, il pallone sì. Ora coltivo marijuana"
Bresciano svela: "Il calcio non mi manca, il pallone sì. Ora coltivo marijuana"
Milenkovic è un difensore potenzialmente mostruoso e lo consigliai l'anno scorso. Spero che lo compreremo per sostuituire KK :look:
sta cosa su pjanic è scandalosa...è il giocatore più impunito dell'universo, può veramente fare tutto e se gli va male male si prende il gialloMammamia che schifezza. Ai tempi di Conte era Vidal, ora è Pjanic.
Ovviamente ci segnerà contro PjanicIl fatto che giochi la partita è veramente scandaloso
Mammamia che schifezza. Ai tempi di Conte era Vidal, ora è Pjanic.Prima ancora era Davids: prima della Juve un rosso ogni quattro fare, alla Juve impunito...mettici pure che ci dovemmo subire la retorica che "alla Juventus ha imparato ad essere meno irruento", possano morire tutti i giornalisti sportivi del globo
Che spaccimma.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Prima ancora era Davids: prima della Juve un rosso ogni quattro fare, alla Juve impunito...mettici pure che ci dovemmo subire la retorica che "alla Juventus ha imparato ad essere meno irruento", possano morire tutti i giornalisti sportivi del globolui come altri ha imparato in italia....perché poi quando giocano la Champions regolarmente vengono espulsi
(https://pbs.twimg.com/media/DoFGr2TXgAACZi2.jpg:large)La cosa ridicola era Guidolin che ci teneva a dire che non meritava l'espulsione perché ha chiesto subito scusa
:asd:
Scambierei tutti e tre i nostri portieri per Pietro Terracciano dell'Empoli :look:Dichiarazione molto azzardata, una partita non significa nulla... sarebbe un poco come dire, dopo domenica, un cagata come "Malcuit è il miglior terzino che abbiamo in rosa"
Scambierei tutti e tre i nostri portieri per Pietro Terracciano dell'Empoli :look:azz lo scambieresti con tre portieri nazionali? Spero tu non diventa mai un ds di una squadra :look:
Dichiarazione molto azzardata, una partita non significa nulla... sarebbe un poco come dire, dopo domenica, un cagata come "Malcuit è il miglior terzino che abbiamo in rosa"Tra l'altro mi risulta che abbia 28 anni, ed esce solo ora?
:look:
Vi segnalo che in serie A ci sono ben 4 portieri campani: Donnarumma, Sepe, Sorrentino, Terracciano.Che partita ieri sera terracciano
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro mi risulta che abbia 28 anni, ed esce solo ora?
questa cosa dell'età non significa nulla....mi vengono in mente toni hubner e soprattutto milito e chiesa...C'è chi viene scoperto tardi e chi esplode tardi per una questione di maturità.Enrico chiesa a 28 anni era cinque anni che faceva doppia cifra in serie a.
Poi chist fino a mo ha ingarrato 1 partita...ok.
Scambierei tutti e tre i nostri portieri per Pietro Terracciano dell'Empoli :look:è un mio compaesano, spesso e volentieri veniva anche a giocare ai tornei di calcetto da giovane, abbiamo giocato anche assieme. nu bravissimo uaglion, mi fa piacere sia uscito.
3-1 Roma :ok:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me abbuscano perché di Francesco ha ben pensato di fare un altra volta o scienziat ro cazz. Il giocatore più informa e più imprevedibile (Under) non lo fa giocare :sisi:Roma in vantaggio :look: :maronn:
questa cosa dell'età non significa nulla....mi vengono in mente toni hubner e soprattutto milito e chiesa...C'è chi viene scoperto tardi e chi esplode tardi per una questione di maturità.Sono d'accordo su tutto, mi divertivo a parafrasare i commenti su Malcuit.
Poi chist fino a mo ha ingarrato 1 partita...ok.
Roma in vantaggio :look: :maronn:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
3-1 Roma :ok:Lo bannate per favore!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo bannate per favore!Ma che bannate e bannate, abbandonatelo in una piazzola sull'asse mediano
Ma che bannate e bannate, abbandonatelo in una piazzola sull'asse mediano
Ma che bannate e bannate, abbandonatelo in una piazzola sull'asse medianoAsse mediano dove a quanto pare cadono le segnaletiche come se piovesse :look:
Asse mediano dove a quanto pare cadono le segnaletiche come se piovesse :look:
Ma magari una gli cade addosso per caso :sisi:"26enne trovato con la segnaletica nel culo" domani su "cronache di Napoli" :look:
P.S. ti voglio bene Ferro. Se qualcuno fa il bullo con te dimmelo a papà che ci penso io !
"26enne trovato con la segnaletica nel culo", in stato di semi incoscienza e un sorriso di piacere stampato sul volto domani su "cronache di Napoli" :look:
E chi vi dice che mi fate un torto a vattermi ed infilarmi oggetti spigolosi nell'antro rettale?Ma infatti, mo ti veniamo a pigliare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
3-1 Roma :ok:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
VE L'AVEVO DETTO.ma veramente, avrà fatto una decina di gol :buondio: via uno tra mertens e milik e prendiamolo subito a gennaio
Piatek è un'ira di dio.
Venitevelo a prendere prima che si diriga verso nord.
ma poi ho sentito che si pronuncia piotr, come cazzo è possibile sto fatto? :look:Pjontek
Pjontek
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma veramente, avrà fatto una decina di gol :buondio: via uno tra mertens e milik e prendiamolo subito a gennaioE mo ce lo vede quella società di merda... preferirebbero regalarlo al Brescia che dare uno forte a noi
VE L'AVEVO DETTO.
Piatek è un'ira di dio.
Venitevelo a prendere prima che si diriga verso nord.
E mo ce lo vede quella società di merda... preferirebbero regalarlo al Brescia che dare uno forte a noi
Assurdo il rigore dato alla Fiorentina, che roba schifosa. Se penso l'anno scorso proprio a Firenze, il rigore che tolsero ai violacei contro i gobbi :vuommeco:Un sogno che si avvera, qualcuno vatt a Pioli.
E nel sottopassaggio Gasperini è iut in freva ed ha vattut a Pioli :asd:
Veramente inammissibile che non si usi il var per il rigore di Firenze, disgustoso. Per il resto ottimo risultato della Mazzarrese che ci regala per un'altra settimana il Chievo a -1 <3Hanno cambiato le regole appositamente per fare ste schifezze.
Hanno cambiato le regole appositamente per fare ste schifezze."non hanno cambiato le regole, hanno cambiato l'interpretazione" (cit. Qualsiasi giornalista)
"non hanno cambiato le regole, hanno cambiato l'interpretazione" (cit. Qualsiasi giornalista)No no figurati, e' proprio come dici, praticamente il fatto che nel campionato scorso non andarono a vedere il rigore per il Cagliari e' giustificato con questo cambio.
NB. È ovvio che cambiando l'interpretazione cambi la stessa regola, volevo sottolineare quanto è capziosa questa frase.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Chievo e Frosinone sono praticamente il Benevento dello scorso anno. E si gode ancora di più pensando alla remuntada subita dai Cesaroni contro gli orridi pandorini :pariamm:Porrei l'accento anche sull'inculata milanista con l'Empoli della settimana scorsa che mi ha fatto discretamente godere.
Assurdo il rigore dato alla Fiorentina, che roba schifosa. Se penso l'anno scorso proprio a Firenze, il rigore che tolsero ai violacei contro i gobbi :vuommeco:A Bologna alle 12-30 l'arbitro l'ha visto pure al var e non l'ha dato..
E nel sottopassaggio Gasperini è iut in freva ed ha vattut a Pioli :asd:
potrebbe essere l'anno del chievo, finalmente :love:
Accetto ... anche se sogno il momento dell'Udinese o del Sassuolo.sassuolo è lontanissimo dalla zona nera....chievo, forsinone candiadte serissimi e poi io dico Bologna
A quanto pare il 22 ottobre dovrebbe uscire l'inchiesta di Report sui collegamenti tra ndrangheta e società juventina. Imho Marotta non è saltato perché in disaccordo con gli acquisti di Ronalda e Vermucci, ma perché a quanto pare era quello più esposto al momento sui collegamenti mafia-juve. Insomma, nulla di nuovo :sisi:
Pare, peraltro, che Giuseppe Morabito abbia dato mandato ai suoi legali per querelare Report che associa la ndrangheta ad una organizzazione così moralmente riprovevole quale è la juventus
come dicevate ieri, SPERIAMO!
Ma tanto non gli faranno un cazzo lo stesso ... vedrete che impareranno tranquillamente anche da questo episodio. Faranno ricadere il tutto su Marottino, e per magia sbucheranno 10 milioni di italiani tutti quanti in difesa contro gli ''invidiosi dal fegato marcio''. Basta fare un pò di pressione a Salvini, storico amico della ndrangheta, e 5 stelle presi per le palle come al solito e tutto andrà come deve andare.evviva!
VIVA L'ITALIA ! VIVA I DUCI ! VIVA LA JUVENTUS !
fonti giornalistiche dicono che l'inchiesta di report sarà una bomba.io ho idea che se fosse veramente una bomba ci sarebbero indiscrezioni ben prima della messa in onda...e con questo non voglio dire che non ci sia del putrido sotto
io ho idea che se fosse veramente una bomba ci sarebbero indiscrezioni ben prima della messa in onda...e con questo non voglio dire che non ci sia del putrido sottoBeh, oddio, in realtà si sta un attimo un attimo facendo fuori Marotta. Se volessimo correlare questo evento al suddetto servizio, direi che i crismi della bombità ci siano tutti.
Beh, oddio, in realtà si sta un attimo un attimo facendo fuori Marotta. Se volessimo correlare questo evento al suddetto servizio, direi che i crismi della bombità ci siano tutti.
Sisi, ma infatti, era questo quel che volevo dire: Marotta non è che la punta dell'iceberg, sicuro ci sta dentro, ma è evidente che sarà lui a fare da parafulmine per la tempesta che sta per scatenarsi. Per questo dicevo che, tutto sommato, una avvisaglia della grandezza del fattaccio c'è stata.
Mi piacerebbe che Occhibelli si portasse appresso parecchi dei suoi simpatici compagnucci di merende a strisce, ma sappiamo tutti che non lo farà.
La cosa che mi lascia sempre perplesso è che Report sa questi fatti e la procura federale no. O, ancora peggio, sapevano e non hanno mai fatto un cazzo. Ora che Report alzerà il polverone allora si metteranno in moto per indgare e fare quello che avrebbero dovuto fare loro prima. Bah
E sarebbe la prima volta che la macchina legislativa si è mossa per mezza di un programma televisivo in questo paese di merda ? :look:quella ordinaria.... figurammece quella sportiva,e proprio mò che la federazione è commissariata, cioè praticamente non esiste
quella ordinaria.... figurammece quella sportiva,e proprio mò che la federazione è commissariata, cioè praticamente non esiste
L'anno scorso 10 gol dice trasfertmarkt , ma quale campione. Questo è destinato a seguire la scia di Rolando Bianchi.Cioè cercheremo di comprarlo ogni anno per farci pisciare in faccia ogni anno?
Belotti mi sa che ha incarrato l'annata della vita nel 2016-17, poi alla fine questo è, un attaccante da non più di 12-13 gol a campionato in una squadra che gioca per lui come il Torino. Chi pensava che con Mazzarri potesse seppur minimamente fare le cose fatte da Cavani a Napoli, mi sa che è più visionario del peggior David Lynch. Alla fine si sta dimostrando di essere un Pavoletti con meno atteggiamento da mamozio. Ed ovviamente pure quest'anno me lo sono preso al fantacalcio :maronn::maronn: anche io, a me l'hanno fatto prendere a poco e infatti ho anche Immobile. Però lo schiero sempre titolare perché spero sempre faccia qualcosa, da oggi in poi lo schiaffo in tribuna per fare spazio a Bobby English insieme a Ciruzzo dalla Torre e Defrel.
:maronn: anche io, a me l'hanno fatto prendere a poco e infatti ho anche Immobile. Però lo schiero sempre titolare perché spero sempre faccia qualcosa, da oggi in poi lo schiaffo in tribuna per fare spazio a Bobby English insieme a Ciruzzo dalla Torre e Defrel.Belotti capocannoniere 2018/19!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comunque Più passa il tempo e più Ho l'impressione che il posto della nazionale italiana sia stato preso direttamente dalla Juventus vista l enfasi che ci mettono in telecronache articoli di giornale Tv eccetera eccetera... Poi metteteci un popolo tendenzialmente represso che adora il mito del vincente così come adorava il mito di Berlusconi e quindi il gioco è molto semplice da mettere in atto
Che culo la Roma.
Intanto l'Atalanta ha perso di nuovo.Vabbuo la Sampdoria si sucido' vendendo Cassano e pazzini a gennaio
La loro stagione sta assumendo i contorni di quella della Sampdoria 2010-11 che scese in serie B dopo aver perso la qualificazione in Champions League per un pelo (ricordo che vinsero contro il Wender Brema 3-2 e non bastò, Cassano prese anche un palo).
Dopo aver perso la EL questi mentalmente stanno a terra. A partire dall'allenatore.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L’inter veramente un mazzo paranormale
Intanto l'Atalanta ha perso di nuovo.l'Atalanta si riprenderà, perché ha un gioco consolidato ed una filosofia a cui aggrapparsi. Hanno le capacità per fare un filotto di buoni risultati. Vediamo pure come si riprende Ilicic e se Zapata riesce ad entrare nei meccanismi.
La loro stagione sta assumendo i contorni di quella della Sampdoria 2010-11 che scese in serie B dopo aver perso la qualificazione in Champions League per un pelo (ricordo che vinsero contro il Wender Brema 3-2 e non bastò, Cassano prese anche un palo).
Dopo aver perso la EL questi mentalmente stanno a terra. A partire dall'allenatore.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
l'Atalanta si riprenderà, perché ha un gioco consolidato ed una filosofia a cui aggrapparsi. Hanno le capacità per fare un filotto di buoni risultati. Vediamo pure come si riprende Ilicic e se Zapata riesce ad entrare nei meccanismi.Sicuramente hanno le capacità per raddrizzare la stagione ma non sottovalutarei la componente psicologica. Se non escono in fretta dal pantano rischiano di accumulare un ritardo rispetto al sesto-settimo posto incolmabile e ritrovarsi a Gennaio senza più l'ambizione della qualificazione in EL. Praticamente j vortice negativo che li risucchierebbe nella lotta salvezza senza avere la forza mentale per poterla affrontare.
L'inter culonissima, ma non è una novità.
Il Milan quest'anno ha chi butta il pallone dentro...
VE L'AVEVO DETTO.Per me è un bluff.
Piatek è un'ira di dio.
Venitevelo a prendere prima che si diriga verso nord.
Il Milan quest'anno ha chi butta il pallone dentro...Come dissi in tempi non sospetti il maiale fa più gol di cristiana quest'anno.
Il Milan quest'anno ha chi butta il pallone dentro...Il Milan può soltanto migliorare. Aggiustano la difesa e si affidano ai giocatori avanti, Suso e Higuain su tutti
Esonerato D'Anna, torna in serie A mister Libidine.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Esonerato Ballardini :look:
Non capisco il perché sinceramente
Non lo ha mai sopportato. Lo ha dovuto tenere a furor di popolo e se ne è liberato alla prima occasione
Non lo ha mai sopportato. Lo ha dovuto tenere a furor di popolo e se ne è liberato alla prima occasione
cioè una sconfitta in casa con la squadra che tiene comunque bei punti? pazzesco destabilizzare così una squadra che poteva essere una bella sorpresa quest'anno
C'è da dire che abbiamo avuto un calendario morbidissimo e ciononostante abbiamo preso caterve di gol. Ora ci aspettano: juve, udinese, milan, inter, napoli, derby :asd:
Preziosi vuole retrocedere, veramente assurdo la richiamata di Juric.
Sarà successo qualcosa di grosso dopo genoa-parma...
Juric era ancora sotto contratto, credo sarà la vittima sacrificale del prossimo terribile ciclo di partite e che sarà sostituito da qualcun altro subito prima/subito dopo il derby (a meno di risultati insperati)
Se voleva semplicemente sbarazzarsene poteva tranquillamente segarlo dopo questo ciclo di partite no ?
Un tradimento in piena regola, così l'edizione genovese de La Repubblica definisce l'audio di Mimmo Criscito diffuso da qualche compagno di squadra via WhatsApp ad altri. Il capitano del Genoa in tredici secondi di messaggio vocale spiega ad un gruppo della squadra le motivazioni dell'esonero di Ballardini da parte del presidente Preziosi: "No… mi ha detto che si è incazzato perché ieri si sono incontrati e Ballardini chiede a lui come bisognava mettere la squadra in campo… Lui dice cazzo io ti pago e la squadra in campo me la devi mettere tu…”.Zitto che se lo viene a sapere DeLa caccia subito Ancelotti per prendere Ballardini al grido di :delainc: "SONO IO IL VOSTRO ANCELOTTI!!!"
Bho a me sembra una fregnaccia ....
Un tradimento in piena regola, così l'edizione genovese de La Repubblica definisce l'audio di Mimmo Criscito diffuso da qualche compagno di squadra via WhatsApp ad altri. Il capitano del Genoa in tredici secondi di messaggio vocale spiega ad un gruppo della squadra le motivazioni dell'esonero di Ballardini da parte del presidente Preziosi: "No… mi ha detto che si è incazzato perché ieri si sono incontrati e Ballardini chiede a lui come bisognava mettere la squadra in campo… Lui dice cazzo io ti pago e la squadra in campo me la devi mettere tu…”.
Bho a me sembra una fregnaccia ....
Marino: "Barella è il Modric italiano"E, per la proprietà transitiva, Rog è il Modric croato?
:ehcomm:
Marino: "Barella è il Modric italiano"Anche Ancelotti ha detto ieri in conferenza stampa che è più forte del Carletto calciatore, e che è un giocatore da grandissima squadra, tipo il Napoli :look:
:ehcomm:
Che ridicolaggine a Roma.Ma tu non avevi detto che stavi andando affanculo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma tu non avevi detto che stavi andando affanculo?Ua Francé stamattina dalle 11.00 alle 14.30.
Ua Francé stamattina dalle 11.00 alle 14.30.Ah vabbè, allora sono molto sollevato?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ovviamente settimana prossima, la Roma reduca da una sconfitta pesante viene a giocare a Napoli e già sapete :maronn:Vabbè ma saranno già risorti martedì, con l'ipoteca sulla vittoria della Champions
Li becchiamo sempre nel loro momento di crisi quando vengono qua e puntualmente risorgono :suicidio:
Ah vabbè, allora sono molto sollevato?Si mi aspetta soreta :contract:
Ma verso le 20:30 ci torni?
Ovviamente settimana prossima, la Roma reduca da una sconfitta pesante viene a giocare a Napoli e già sapete :maronn:Ma goditi la sofferenza di stasera, po ce sta la goleada di mercoledì. E comm si ingordo.
Li becchiamo sempre nel loro momento di crisi quando vengono qua e puntualmente risorgono :suicidio:
Ma goditi la sofferenza di stasera, po ce sta la goleada di mercoledì. E comm si ingordo.A Giovanni non gli basta mai, e che è...
Si mi aspetta soreta :contract:E vedi di non fare una cosa ambress ambress, prenditela comoda, torna dopo le 23.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Di Francesco delira un mixed zone. Madonna che faccia di merda.Mia moglie ha monopolizzato la tv, racconta sinteticamente, sono curioso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mia moglie ha monopolizzato la tv, racconta sinteticamente, sono curioso.Ma pure Monchi
Quanto durerà ancora Difra alla Roma?
Si mi aspetta soreta :contract:La sacrifico volentieri per una vittoria ad Udine
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Intanto leggo di psicodramma prematuro nell'ambiente della micostese.Puozz passà niente !! Omm e sfaccimm. Manco te bastat ciò che successe l'anno scorso...settimana perfino peggiore, Di Francesco già con la valigia pronta, vengono a Napoli e chi chiavano 4 palloni. Era meglio che oggi vincevano 5-0, almeno evitavamo i tuoi reverse deprufundis :maronn:
Guarrettelle tra Edin Dzeko e De Sactis in mondovisione con bottigliette sbattute per terra e jastemme. Di Francesco che smerdea i suoi in mixed zone, Pellegrini che ai microfoni n'appoco chiagne.
Questi o cambiano guida tecnica o si arricettano mani e piedi.
Intanto leggo di psicodramma prematuro nell'ambiente della micostese.Ma ci sono video??
Guarrettelle tra Edin Dzeko e De Sactis in mondovisione con bottigliette sbattute per terra e jastemme. Di Francesco che smerdea i suoi in mixed zone, Pellegrini che ai microfoni n'appoco chiagne.
Questi o cambiano guida tecnica o si arricettano mani e piedi.
Cioè, giudichi un giocatore che non hai mai visto giocare in base a una partita catenacciara a casa della capolista? :asd:Vedremo se mi sbaglio.
Vedremo se mi sbaglio.
Non sono molto distante da quelli che per 5 partite buone lo giudicano un fenomeno.
Rimane nello stesso range di Milik, niente di trascendentale, continuerà a fargli da sostituto in nazionale oltretutto.
Puozz passà niente !! Omm e sfaccimm. Manco te bastat ciò che successe l'anno scorso...settimana perfino peggiore, Di Francesco già con la valigia pronta, vengono a Napoli e chi chiavano 4 palloni. Era meglio che oggi vincevano 5-0, almeno evitavamo i tuoi reverse deprufundis :maronn:L'ho scritto solo per intossicarti la serata <3
L'ho scritto solo per intossicarti la serata <3Non c'era bisogno.
Sugli attaccanti non sbagli mai, del resto :look:Esatto.
La Lazio sta veramente a pezzi, non me l'aspettavo. Milinkovic e Luis ALberto svogliati, irritanti e veramente innocui. Bologna e Torino anch'esse rasentano la ridicolaggine, con un Belotti in versione Bernacci. Ma anche lui quest'anno non è una novità. Pomeriggio di basso livello per la Serie A.Parla per te ,io c ho Ilicic al Fantacalcio :love:
Parla per te ,io c ho Ilicic al Fantacalcio :love:Ovviamente a parte l'Atalanta. Sempre grandissima stima per Gasperini. Questa partita è tipo la vittoria a Crotone che sancì la rinascita Atalantina di due anni fa. Po ve facc verè.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ovviamente a parte l'Atalanta. Sempre grandissima stima per Gasperini. Questa partita è tipo la vittoria a Crotone che sancì la rinascita Atalantina di due anni fa. Po ve facc verè.veramente l'Atalanta due anni fa rinacque grazie a noi
Ottimo pezzo della Lazio che semina momentaneamente la Roma che mo veramente tiene le pezze in fronte. Stasera si tifa Milan.Piuttosto che tifare Milan una sera preferirei diventare vegano tutta una vita.
veramente l'Atalanta due anni fa rinacque grazie a noiMi sembra che avessero già vinto a Crotone.
Il derby di milano mi sta swuallerando la capocchia.Merdaccia vai a tifare Marsiglia che stasera gioca il derby con il Nizza.
Merdaccia vai a tifare Marsiglia che stasera gioca il derby con il Nizza.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:rotfl: ma come gesucristo hanno difeso quando mancava un minuto :rotfl: oggi le comiche tra Paperumma e Musacchio che muore. :rotfl:Musacchio non è manco considerabile come difensore, però Donnarumma fa una roba pazzesca, da far impallidire Karius sotto LSD.
Musacchio non è manco considerabile come difensore, però Donnarumma fa una roba pazzesca, da far impallidire Karius sotto LSD.Donnarumma come il cane Fermo.
Ua, sto proprio avvelenato, anche perchè io l'Inter a schifo tropp'assaje, mentre il Milan mi sta simpatico.Ua devi essere una brutta persona overament se ti sta simpatico il Milan. Mammamia forse la squadra che schifo di più insieme alla Juventus.
Ua devi essere una brutta persona overament se ti sta simpatico il Milan. Mammamia forse la squadra che schifo di più insieme alla Juventus.Col Milan avevamo addirittura un'amicizia, quando ci contendevamo gli scudetti e l'anno scorso hanno veramente tifato tantissimo per noi, inoltre storicamente rappresenta la Milano proletaria e ha sempre giocato bene, di che cazzo stiamo parlando? Gli interisti sono una merda e ambiscono a diventare come i gobbi, perchè non sono nient'altro che gobbi frustrati e lamentosi.
Certo l'Inter manco pazzea.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Col Milan avevamo addirittura un'amicizia, quando ci contendevamo gli scudetti e l'anno scorso hanno veramente tifato tantissimo per noi, inoltre storicamente rappresenta la Milano proletaria e ha sempre giocato bene, di che cazzo stiamo parlando? Gli interisti sono una merda e ambiscono a diventare come i gobbi, perchè non sono nient'altro che gobbi frustrati e lamentosi.
Ma sti 2 cessi di squadre dovrebbero essere le antijuve secondo le griglie di inizio campionato? :rotfl: :rotfl:
Il Milan con questa ennesima sconfitta si ridimensiona e di molto pure..
la vittoria contro la Roma li aveva illusi di brutto..
che intossicata ieri sera, che culo immondo, che schifo quella merda di Dollarumma, pezzo di merda che para solo contro di noi...
L'Inter è una cosa paranormale, indecente...
spero che,come tutti gli anni, da un certo punto in poi, crolli o succeda qualcosa...sono delle facce di merda, a partire dal pelato infame, al portiere, a Skriniar, a Vecino, che odio visceralmente, a Perisic e al frocetto davanti...
è vero che nel complesso hanno meritato, ma vincere 7 partite cosi' è insopportabile...
Ma infatti sull'obiettivo minimo di stagione il risultato è ottimo.
Cioè partendo dal presupposto che è vitale entrare nelle quattro (e che 2°-3°-4° dal punto di vista pratico cambia poco) è una buona notizia che la Roma e il Milan, che con Inter e Lazio sono le uniche che possono (con grandi difficoltà) metterci in difficoltà, si siano abbastanza già suicidate...certo il campionato è lungo e la roma già domenica può rietrare, ma, ad oggi le notizie sonio buone
Ma infatti sull'obiettivo minimo di stagione il risultato è ottimo.Calma a dire che la Roma si sia suicidata, siamo solo alla nona. E domenica per l'ennesima volta, vengono al San Paolo in crisi e puntualmente quando è così si vengono a prendere i punti. L'anno scorso, stavano messi perfino peggio, Di Francesco già aveva pronto la valigia eppure ci chiavarono 4 palloni. Nel 2016 a a gennaio esonerano a Garcia, sono al sesto posto e per poco non ci fottono il secondo posto a fine anno....
Cioè partendo dal presupposto che è vitale entrare nelle quattro (e che 2°-3°-4° dal punto di vista pratico cambia poco) è una buona notizia che la Roma e il Milan, che con Inter e Lazio sono le uniche che possono (con grandi difficoltà) metterci in difficoltà, si siano abbastanza già suicidate...certo il campionato è lungo e la roma già domenica può rietrare, ma, ad oggi le notizie sonio buone
Calma a dire che la Roma si sia suicidata, siamo solo alla nona.
Ma infatti sull'obiettivo minimo di stagione il risultato è ottimo.insomma, abballano 20/30 mln di differenza di market pool tra il 2° e 4° posto
Cioè partendo dal presupposto che è vitale entrare nelle quattro (e che 2°-3°-4° dal punto di vista pratico cambia poco) è una buona notizia che la Roma e il Milan, che con Inter e Lazio sono le uniche che possono (con grandi difficoltà) metterci in difficoltà, si siano abbastanza già suicidate...certo il campionato è lungo e la roma già domenica può rietrare, ma, ad oggi le notizie sonio buone
Col Milan avevamo addirittura un'amicizia, quando ci contendevamo gli scudetti e l'anno scorso hanno veramente tifato tantissimo per noi, inoltre storicamente rappresenta la Milano proletaria e ha sempre giocato bene, di che cazzo stiamo parlando? Gli interisti sono una merda e ambiscono a diventare come i gobbi, perchè non sono nient'altro che gobbi frustrati e lamentosi.
insomma, abballano 20/30 mln di differenza di market pool tra il 2° e 4° posto
si ok, ma quanti ne abballano tra 4° e 5°?certo, questo sì, era giusto per la precisione (cit.)
Cioè per me siamo da secondo posto, lo dico da sempre, però se diamo per assunto che (con possibilità diverse) ci sono 5 squadre che lottano per le tre posizioni dalla 2° alla 4° il fatto che due di queste 5 siano in difficoltà più o meno gravi è una ottima notizia.
p.s. e tieni presente che i gobbi non hanno ancora acchiappato Roma e le due milanesi...il che è una gran bella notizia.
come dicevo giorni fa:mi pare che ad oggi non si possano mettere sullo stesso piano inter e roma, non tanto per il peso dei punti che hanno in meno a noi (2 e 7) ma per il fatto che ad oggi oltre al famigerato culo spallettiano i nerazzurri hanno mostrato di essere più solidi tatticamente e tecnicamente e con una rosa più lunga.
Atalanta in ripresa
Fiorentina e Samp in via di stabilizzazione
Milan e Lazio un po' indietro rispetto a noi, anche se la Lazio contro le grandi fa cagare e Savic-Luis Alberto non sono più quelli dell'anno passato (anche se han trovato un ottimo Correa)
Roma ed Inter REALI pericoli, per motivi diversi
mi pare che ad oggi non si possano mettere sullo stesso piano inter e roma, non tanto per il peso dei punti che hanno in meno a noi (2 e 7) ma per il fatto che ad oggi oltre al famigerato culo spallettiano i nerazzurri hanno mostrato di essere più solidi tatticamente e tecnicamente e con una rosa più lunga.
A me fa molto più paura l'inter della roma in ottica 2 posto
ragazzi comunque questa giornata è stata influenzata dal rientro nazionali, anche noi abbiamo offerto una prova tecnicamente rivedibile, le prossime giornate saranno più indicative sulla forza e le condizioni delle varie compagini
Verissimo ... ma il Napoli (una delle squadre che ha più convocati nelle nazionali varie) ha comunque tenuto molto bene botta in una partita tutt'altro che scontata. Rimane anche questo, per quanto ci riguarda, un segnale convincente.
Per me l'Udinese non è una squadraccia come ho sentito dire in giro, sono una squadra molto fisica con una identità di gioco molto precisa. Ovviamente ieri giocavano contro di noi che siamo nettamente più forti, ma si salveranno facilmente. De Paul è cresciuto davvero tanto, ieri mi ha veramente impressionato.non a caso è stato convocato in nazionale....cmq concordo secondo me staranno delle zona alta della colonna di destra della classifica
Ah oggi è il giorno di report sui gobbi, se ve lo fosse scordato, sapevatelo!non so se attenderla con ansia per vederla e capire quali schifezze fanno ste lote oppure non vederla per non intossicarmi a sapere per quali schifezze resteranno impuniti
Riprendendo il discorso simpatie a me, nonostante Preziosi, il Genoa è stato sempre simpatico.Preziosi è il meno, dimentichi micoste!
Comunque Naingocoso pare stia fuori almeno fino alla pausa di novembre.Quando devono giocare con i gobbi?
Il comunicato dell'inter parla di situazione che sarà valutata nelle prossime settimane.
Questa per loro è veramente una grande mazzata
questo è il comunicato ufficiale:
"Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan - uscito per infortunio al 30' del primo tempo - si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane".
e sembra proprio una campana a lutto.
Quando devono giocare con i gobbi?7 dicembre
7 dicembreMagari per allora sarà rientrato.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Marotta da oggi non è più un dirigente Merde ed è sempre più vicino all'Inter, e questa è una pessima notizia.
Per me Marotta nun è nisciuno.Eh, lo si potrebbe sospettare però alla Sampdoria pure fece un bel lavoro.
Eh, lo si potrebbe sospettare però alla Sampdoria pure fece un bel lavoro.esatto, alla sampdoria ha portato un attimo la coppia cassano\pazzini che per 2 o 3 anni fecero faville. Alla juve non ne parliamo proprio.
Poi ogni tanto un dirigente fallisce, fa un acquisto sbagliato però sotto la gestione Marotta sono migliorate molto sia la Juventus che la Sampdoria.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Per me Marotta nun è nisciuno.
Comunque anche alla doria c'era Paratici con lui. Il mio dubbio rimane.
Ma serio!Non c'era?
Potete parlare quanto volete dei gobbi, fanno un campionato a parte in cui se sono in difficoltà gli inventano rigori come quello
Ridicoli
Non c'era?Per me proprio no.
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Si poteva dare tranquillamente.Quel rigore in Italia lo danno solo ai gobbi, ma proprio senza se ne ma
Il carneade empolese non può permettersi errori simili.
Bennacer indubbiamente più stronzo di calvarese in questo caso!
Quel rigore in Italia lo danno solo ai gobbi, ma proprio senza se ne maRibadisco che la stronzaggine di uno che si mette a dribblare nella propria area di rigore non trova giustificazioni.
Ribadisco che la stronzaggine di uno che si mette a dribblare nella propria area di rigore non trova giustificazioni.Che c'entra questo col fatto che poi non fa fallo?
Che c'entra questo col fatto che poi non fa fallo?Per me l'errore più importante lo fa il giocatore cosa vuoi che ti dica...
Cioè quello è fesso quanto vuoi tu, ma il rigore non c'era, pochi cazzi
Rigore netto soprattutto se si considera che la Juve era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto. Quindi rigore che ci sta tutto.:asd:
Oggi tutti che si interrogano sul fatto che il San Paolo stasera non farà il pienone. Non è un disamoramento dal Napoli ma dal calcio in Italia in generale che ci regala ogni anno lo stesso copione.Solo se tutti quelli che sono danneggiati alzano la voce seriamente qualcosa si può cambiare, lasciarli giocare da soli presentandosi con la primavera o non presentarsi proprio. Sennò avoja a parlare.
Solo se tutti quelli che sono danneggiati alzano la voce seriamente qualcosa si può cambiare, lasciarli giocare da soli presentandosi con la primavera o non presentarsi proprio. Sennò avoja a parlare.Parli sempre del paese dove i programmi sportivi so diventati RonaldoTV.
La Lazio è letteralmente crollata, stanno perdendo l'ennesimo scontro con una big. Rispetto all'anno scorso hanno praticamente azzerato la loro pericolosità difensiva. Occhio che c'è puzza di fine ciclo...Quindi si può levare l'assorbente.
Quindi si può levare l'assorbente....
la Lazio si è trovata 2-3 volte davanti alla porta senza sapere che fare, assurdo mamma miaTutto apposto , è che ho preso Ciro Immobile al Fantacalcio.
Il culo di Spalletti finirà. Hanno calciatori troppo discontinui per rimane attaccati a noi, perderanno punti.
sicurezza o sicumera?
io continuo ad essere pessimista, perchè rimanendo senza un attaccante non puoi non pagare dazio
giusto la juve vinse il primo campionato della nuova gestione senza prima punta vera ma un "minimo" dotati lo erano eccome (vucinic, matri e mezze munnezze all'epoca erano roba buona e vicino a sto milik nun ne parlamm proprio) e non dimentichiamo che quell'anno tornarono a rubare malamente (il goal fantasma di muntari)
Anzi secondo me la nostra competitor è la Roma perché la Lazio si è fatta fuori da sola ed il Milan si riprende al 100% (anche perché i giocatori li tiene).Il problema principale di Di Francesco è che la Roma è una squadra senza principi che si culla pigramente sulla sua fisicità.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il problema principale di Di Francesco è che la Roma è una squadra senza principi che si culla pigramente sulla sua fisicità.Hanno tolto ad uno zemaniano gli unici due con cui poteva aggredire a centrocampo e ripartire velocemente.
Comunque si legge in giro che per Barella vogliano 60 milioni.
Marò quanto spero che faccia la fine di Belotti, quel grandissimo chiavico su cui vi facevate le pugnette.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Comunque ho appena visto il gol vittoria del Milan... siamo a livello di dadaismo spintissimoDadaismo è paliare l'Aik Solna con una tripletta di Edu V. e sapere dopo qualche anno che quel povero cristo del portiere dopo quest'umiliazione è pure morto a trent'anni.
Il mercato italiano è divenuto peggio del mercato interno che c'è in terra d'Albione.
Gente come Gagliardini, Romagnoli, Caldara pagata fior di milioni ed inconsistenti sotto il profilo prestazionale. Cristante che costa quanto Fabian Ruiz, gente come Belotti che ha lo stesso score di Inglese ogni anno e che costa bellebuono 100mln.
Anche Meret l'abbiamo pagato un bel po' e nun sapimme manco che mestiere fa. Per me la grande crisi del calcio italiano proviene anche da questo, io da piccola/media squadra punto sempre su un paio di stranieri che possono divenire dei craque, piuttosto che strapagare un ventenne solo perché giovane ed italiano.
però lo stesso discorso può essere usato come io piccola società italiana investo sulle giovanili e faccio uscire il tizio che me lo vendo a 100ml.No, tu piccola società vorresti venderti uno delle giovanili a 100 milioni, ma nessuno te li da perché uno che valga tanto in Italia non esce da una vita, e non si prevede che esca nel prossimo futuro.
Nel frattempo, cacci giocatorini a prezzi esorbitanti, il mercato si ferma e le squadre che hanno cacciato i soldi si pentono e si rivolgono all'estero.Esatto, e c'è da dire che il miglior prospetto italiano degli ultimi 10 anni è venuto fuori dal nostro vivaio, l'ultimo di tale livello (ovviamente superiore) era stato F.Cannavaro.
Vabbe Belotti e Berardi sono oramai giocatori dalla carriera segnata, si è capito di che livello sono. Su Chiesa ci sono ancora speranze.
Comunque questo problema coinvolge anche la Nazionale. La materia prima (i giocatori) è certamente non eccelsa ma c'è da dire che i risultati sono stati molto inferiori rispetto al reale livello dei giocatori italiani, almeno ai mondiali. Imho questo è dovuto al fatto che i giocatori migliori non hanno mai avuto modo di confrontarsi con una dimensione maggiore rispetto alla mediocrità e questo oltre a privarli di una eventuale crescita, distorce anche il loro effettivo valore (maggiorato e sminuito).
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me, mai come in questo biennio passato, la nazionale ha pagato un allenatore mediocre e poteva fare bene.Ma infatti secondo me quello che dici tu è secondo me strettamente legato a quanto ho scritto prima.
Certo non è di primissima fascia, ma poteva essere almeno a livello di quarti di finale.
Abbiamo avuto un bomber che ha fatto 67 gol in due anni (una cosa pazzesca) e non gli abbiamo affidato le chiavi dell'attacco, anzi spesso l'abbiamo messo in difficoltà schierandogli un altra prima punta affianco.
Abbiamo avuto Insigne che insegnava calcio relegato sulla fascia a centrocampo quando non in panchina.
Abbiamo avuto la difesa della rubentus, che ha portato in finale di ChL i gobbi per due volte in tre anni.
Abbiamo avuto Jorginho, che oggi ci fanno gli speciali sulla BBC (quella televisiva), non convocato per fare spazio al cadavere di DeRossi o a PArolo.
etc etc etc
Cioè certamente non siamo a livello di Francia, ma era una nazionale che al mondiale ci doveva andare e poteva anche farci una sua porca figura...aricioè per me spesso si fanno discorsi sulla qualità dei calciatori, mentre la gestione della rosa, della squadra come nazionale e del calcio italiano tout court è spesso la vera causa della monnezza che facciamo dal 2006 in poi.
Secondo me, mai come in questo biennio passato, la nazionale ha pagato un allenatore mediocre e poteva fare bene.Per le nazionali di un certo livello io sono convinto che non sia una questione di giocatori. Molto spesso si tratta di opportunità ed amalgama. Prendi l'Italia di Conte due anni fa. Squadra priva di talenti puri ma che ha fatto cacare sangue a mezza Europa uscendo solo ai rigori immeritatamente.
Certo non è di primissima fascia, ma poteva essere almeno a livello di quarti di finale.
Abbiamo avuto un bomber che ha fatto 67 gol in due anni (una cosa pazzesca) e non gli abbiamo affidato le chiavi dell'attacco, anzi spesso l'abbiamo messo in difficoltà schierandogli un altra prima punta affianco.
Abbiamo avuto Insigne che insegnava calcio relegato sulla fascia a centrocampo quando non in panchina.
Abbiamo avuto la difesa della rubentus, che ha portato in finale di ChL i gobbi per due volte in tre anni.
Abbiamo avuto Jorginho, che oggi ci fanno gli speciali sulla BBC (quella televisiva), non convocato per fare spazio al cadavere di DeRossi o a PArolo.
etc etc etc
Cioè certamente non siamo a livello di Francia, ma era una nazionale che al mondiale ci doveva andare e poteva anche farci una sua porca figura...aricioè per me spesso si fanno discorsi sulla qualità dei calciatori, mentre la gestione della rosa, della squadra come nazionale e del calcio italiano tout court è spesso la vera causa della monnezza che facciamo dal 2006 in poi.
Genoa già in versione "vendesi partite"Ehhhh sabato c'è il match della vita.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Genoa già in versione "vendesi partite"
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Ehhhh sabato c'è il match della vita.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Due settimane fa abbiamo pareggiato allo Stadium. Che altro volete da noi?
No comunque scherzi a parte contro il Milan giocarono una partita tosta persa solo per caso.
Oggi l'Inter ha acchiappato una squadra inferiore con una partita in più sulle gambe nell'ultima settimana. Solitamente è il contrario, giusto per sottolineare che ci vuole il mazzo pure nell'acchiappare le squadre nei momenti propizi. E Spalletti ce l'ha da sempre questa cosa.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Jamme che si scherza, belin!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non vedo le altre partite non avendo Dazn e sky allora ho visto i gol di Piatek alcuni sono stupendi ma.tutti i rimpalli vanno a lui :eek: https://youtu.be/ot5it20TznU:patt: è forte per carità ma non darei oggi le cifre che chiede il giocattolaio
Guardate che martedì si gioca e non c'è il topic, eh!E una volta prenditela una responsabilità, eccheccazzo!
Stiamo a pezzi :maronn: Qui si spera che anche voi ci asfaltiate, così Preziosi caccia Juric e prende un allenatore serio (Nicola?) che sfrutti la sosta per metterci una pezza: subito dopo la sosta ci sarà il derby.
Comunque mi dimenticai di scriverlo ieri , ma la Fiorentina che squadra merdosa è? Veramente non sono cazzi di chiudere una partita. Segnano il golletto poi spariscono dal campo e prendono gol. Ovviamente non sono più capaci di reagire.Mai quanto la roma
Ok che sono imbottiti di giovani ma come squadra stanno accis, lo posso dire perché già ci abbiamo giocato contro. Sono la squadra peggiore (non più scarsa ma peggiore) dopo il Chievo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E una volta prenditela una responsabilità, eccheccazzo!Si, col cazzo, poi mi cazziate perché lo doveva aprire un altro. No, non lo apro.
Si, col cazzo, poi mi cazziate perché lo doveva aprire un altro. No, non lo apro.Pressó avete lasciato che lo aprissi io. Sapete che significa, no?
La mia crociata contro Federico Chiesa prosegue, che sega.Ti do ragione. Giocatore veramente scemo, un ciuccio con inquietanti similitudini candreviane...
Pressó avete lasciato che lo aprissi io. Sapete che significa, no?Che sono cazzi tuoi, dopo. :asd:
Romagnoli è incredibile, per me è meglio di quel sopravvalutato di Alessandro Nesta :look:.:checazzohaidetto:
Ragazzi, è una provocazione, ma resta il fatto che per me Romagnoli è un difensore fortissimo e che Alessandro Nesta è stato un difensore sopravvalutato. La Roma mi sa che l'anno prossimo la Champions non la fa.Romagnoli è molto forte vero.
Comunque abbiamo dato troppo poco risalto all'autogol di Giaccherinho, che è una delle cose più ridicole mai viste su un campo di calcio :rofl:Me lo hai fatto scoprire tu...ti ringrazio più che per Berlin Alexanderplatz di Fasbinder.
Comunque abbiamo dato troppo poco risalto all'autogol di Giaccherinho, che è una delle cose più ridicole mai viste su un campo di calcio :rofl:Che essere immondo.
Che essere immondo.Perché, ha fatto un bel gol, d'astuzia. Un furbacchione.
Perché, ha fatto un bel gol, d'astuzia. Un furbacchione.:rofl:
Comunque abbiamo dato troppo poco risalto all'autogol di Giaccherinho, che è una delle cose più ridicole mai viste su un campo di calcio :rofl:Ma è meraviglioso!
Incredibilmente esonerato Andreazzoli :nono:
cioè nelle ultime 2 han perso 2 partite con Juve (e sappiamo in che modo) e Napoli, ma cosa speravano di ottenere? lo caccia perché non ha fatto punti contro ste 2? sono folli :scratch:Ha fatto 3 punti nelle ultime 10 vincendo solo la prima col Cagliari.
Del resto si parla di Iachini.
Qualcuno per l'Udinese parlava di Prandelli. Per me Iachini , Prandelli, Montella sono i primi tre della lista per le squadre che esonerano gli attuali allenatori.
E le più accreditate a cambiare allenatore sono Udinese, Genoa, Fiorentina, Roma.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ha fatto 3 punti nelle ultime 10 vincendo solo la prima col Cagliari.
Io confido in Davide NicolaNicola è un mezzo impostore. l'unica cosa buona che ha fatto, la salvezza col crotone, è comprata
Nicola è un mezzo impostore. l'unica cosa buona che ha fatto, la salvezza col crotone, è comprata
Visto che non trovo il topic della lega pro lo scrivo qui: Cristina Capodondi è la nuova vicepresidente della lega ex serie c.
Non hai azzeccato né il nome né il cognome :look:Godanico un poco di contegno.Prendertela con un povero vecchio...
Godanico un poco di contegno.Prendertela con un povero vecchio...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visto che non trovo il topic della lega pro lo scrivo qui: Cristina Capodondi è la nuova vicepresidente della lega ex serie c.Scommetto che questa vasciaiola sta in qualche modo in orbita juventus. Tipo si fa chiavare da qualche dirigente juve.
Visto che non trovo il topic della lega pro lo scrivo qui: Cristina Capodondi è la nuova vicepresidente della lega ex serie c.Stiamo parlando di quella pseudo attrice romana?
Mah. Questa Cristiana Capotondi comunque non è niente di che eh. Mai stata niente di che , adesso ten pur 40 anni e sta jenn perut.vabbuò ferru per carità magari tua moglie è un mix delle Bellucci e la Ferilli però questa è proprio bona
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vabbuò ferru per carità magari tua moglie è un mix delle Bellucci e la Ferilli però questa è proprio bonaRafilone ma quale moglie, non sono in età da sposalizio. Ancora m'aggia manco laureà, comunque mi sembra una ragazza normalissima come se ne trovano miezz a via.
Sono d'accordo che non sia questo bel troione, ma è chiavabilissima e secondo me lo zuka anche bene. Ergo, ferruccio entra nella topgay di partenopeo.net. Bravo Ferro, porta avanti il vessillo di questa vrancata di ricchioni sapuritisti :peppewendell:Niente di meno per aver detto che non è niente di che mi avete dato del Capetiello. Che severità.
Niente di meno per aver detto che non è niente di che mi avete dato del Capetiello. Che severità.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma bell e buono cristiana capotondi nuova vice presidente della serie c? così, del tutto a schiovere... che per carità, una delle mie donne preferite al mondo, la farei pure amministratrice del mio condominio, però che maronna ci appizzerà mai... :asd::asd:
ma bell e buono cristiana capotondi nuova vice presidente della serie c? così, del tutto a schiovere... che per carità, una delle mie donne preferite al mondo, la farei pure amministratrice del mio condominio, però che maronna ci appizzerà mai... :asd:Alé hai cogliuto il punto...qui della notizia si è disquisito se quella è chiavabile (detto per inciso, ma veramente fate?) e non del fatto che viviamo in un mondo in cui pure Paperoga potrebbe fare il ministro.
Ha giocato a Calcio, ha visibilità ed è bona. Queste sono le motivazioni.Ha giocato a calcio? Ma calcio serio?
Ha giocato a calcio? Ma calcio serio?Un campo in cui fanno entrare una donna ti può mai sembrare teatro di calcio serio?
Un campo in cui fanno entrare una donna ti può mai sembrare teatro di calcio serio?E S A T T O, era proprio la risposta che volevo!
Comunque mi dimenticai di scriverlo ieri , ma la Fiorentina che squadra merdosa è? Veramente non sono cazzi di chiudere una partita. Segnano il golletto poi spariscono dal campo e prendono gol. Ovviamente non sono più capaci di reagire.Una settimana dopo.
Ok che sono imbottiti di giovani ma come squadra stanno accis, lo posso dire perché già ci abbiamo giocato contro. Sono la squadra peggiore (non più scarsa ma peggiore) dopo il Chievo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Chiesa se non capisce che non si puo' passare attraverso gli avversari con le capate in petto, quello rimane.El Sharaawy senza infortuni, aveva tutto per diventare un campione
Per me El Sharaawy per esempio all'età sua sembra molto più talentuoso.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Un campo in cui fanno entrare una donna ti può mai sembrare teatro di calcio serio?http://youtu.be/m59SmSplRvA (http://youtu.be/m59SmSplRvA)
[url]http://youtu.be/m59SmSplRvA[/url] ([url]http://youtu.be/m59SmSplRvA[/url])Agghiacciante.
El Sharaawy senza infortuni, aveva tutto per diventare un campione
Sportiello, leggendario portiere che doveva diventare il futuro Dino Zoff e che non ci siamo presi per colpa del pappone, ora è finito nel Frosinone? Azz.Sportiello l'anno scorso ha fatto più danni della grandine, tra cui la punizione di Bernadeschi a Firenze. Puzza di Bardi e secondo me è anche peggio. L'anno prossima se fa na bona serie B.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
[url]http://youtu.be/m59SmSplRvA[/url] ([url]http://youtu.be/m59SmSplRvA[/url])Andare a fare la calza no ?
Andare a fare la calza no ?ahahahah
P.S. Inquietante il fatto che le portiere hanno sempre le gambe aperte... :look:
El Shaarawy ha sempre avuto un enorme problema con la cocainaMaradona è diventato Maradona seppur con i problemi che sappiamo...ma la lista è lunga.
Maradona è diventato Maradona seppur con i problemi che sappiamo...ma la lista è lunga.
Il problema di El Sharaawy si chiama MilanLab.E non solo il suo.
Chiesa e Simeone quest'anno hanno la media gol di Pedros e Calderon...Fanno uno più schifo dell'altro. Il Torino è veramente ridicolo, peccato per la Spal, ma quest'anno purtroppo gli stupraovini hanno una bella squadra.
Fanno uno più schifo dell'altro. Il Torino è veramente ridicolo, peccato per la Spal, ma quest'anno purtroppo gli stupraovini hanno una bella squadra.la squadra è sempre la stessa.. è l'allenatore che è cambiato
la squadra è sempre la stessa.. è l'allenatore che è cambiatoHanno comunque comprato Castro, Brdaric e Srna, che per loro non è poco.
Quando gioca così l'Atalanta di Gasperini è uno spettacolo. La spalletti band è sempre la solita squadra culona, troppo povero il passivo di uno :nono:Dio santo ma hai visto che sta succedendo??? Cazzo non ci posso credere
Dio santo ma hai visto che sta succedendo??? Cazzo non ci posso credereIl solito culo di Spalletti, l'ultima occasione sprecata da Ilicic è qualcosa di paranormale :maronn:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il solito culo di Spalletti, l'ultima occasione sprecata da Ilicic è qualcosa di paranormale :maronn:L'autopalo di D'Ambrosio :maronn:
Questi la ribaltano, ne sono sicuro. Mannaggia la morte, questi dovevano stare sotto di 3 gol. E mi riferisco alle due occasioni di Ilicic, la parata su Hateboer fa parte del calcio.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tutte le parate fanno parte del calcio ... il problema è che Handanovic è riuscito in tutte quante :asd: non è culo avere un buon portiere, è culo avere un buon portiere in stato i grazia quando serve.Nono, l'autopalo di D'ambrosio e l'errore di Ilicic che liscia clamorosamente non sono parate di Handanovic. È Spalletti che la soffia via , quell'essere inquietante.
Tutte le parate fanno parte del calcio ... il problema è che Handanovic è riuscito in tutte quante :asd: non è culo avere un buon portiere, è culo avere un buon portiere in stato i grazia quando serve.Solo contro cuadrado non ci riuscì...
Atalanta ridicola comunque. Diciamo anche questo.:look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:look:I love this
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
:look:Mi dovreste ringraziare di parecchie cose
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mossa da vecchio volpone di Ventura che rassegna delle dimissioni "strategiche".ste robe non le voglio leggere se non da Guallarone. 3 a 0 e se ne devono andare a casa.
Era ovvio che dopo il filotto di partite tra una sosta e l'altra venisse fatto un primo resoconto dal quale Ventura sarebbe uscito con le ossa rotte. E invece lui rassegna le dimissioni appena finita la gara così che adesso se la società non accetta le dimissioni gli starebbe dando credito che potrà spendere ancora per un partita. Invece se dovesse accettare lui passerà per un signore che si è fatto da parte nonostante lo spogliatoio fosse con lui (perché lui sa quando farsi fa parte).
Ovviamente alla prossima giocano contro di noi, avranno 15 giorni per preparare la partita alla perfezione con tutti i giocatori (non credo ci siano convocati nelle Nazionali) mentre noi riavremo tutti soltanto a 3 giorni dalla partita. E loro staranno con le vene negli occhi preparando un muro davanti alla porta.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ste robe non le voglio leggere se non da Guallarone. 3 a 0 e se ne devono andare a casa.Solo a Guallerone si possono concedere queste licenze.
Bella la coreografia , grande colpo d'occhio. Comunque si, tante ammuine per una partita che alla fine vede la quinta contro la prima.E fino ad ora si vedono tutte.
Ci sono tre categorie di distanza.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Donnarumna una sciagura. Milan di una mediocrità disarmanteConcordo.
C'è anche doppio giallo qua.Niente giallo, che c'era, e Higuain si conferma merdaiuolo
Il mondo è un luogo orribile. Non esiste giustizia. Dio non esiste.Esiste, e ci schifa.
Esiste, e ci schifa.Esatto, quello è il problema.
Higuain come solito ignobile. Gallo ngopp a munnezz contro le outsiders.Negli ultimi due anni quando ci prendeva a pallonate dov'eri?
Basta questionare sull'esistenza del nulla, quando esistono i sicari come Mazzoleni....Mazzoleni doveva ammonire, e quindi espellere, Benatia.
Mazzoleni doveva ammonire, e quindi espellere, Benatia.Stava facendo di tutto per non dare quel rigore, di tutto!! Non ho pensato nemmeno per un secondo che avrebbe espulso Benatià.
Altri errori non ne ha fatti, ma questo è grave.
Negli ultimi due anni quando ci prendeva a pallonate dov'eri?A carponi nguoll a mammeta.
Stava facendo di tutto per non dare quel rigore, di tutto!! Non ho pensato nemmeno per un secondo che avrebbe espulso Benatià.Però almeno stavolta ha guardato i monitor...:asd:
Ma io ve la posso dire una cosa? Io so pur cuntent , vafammocca. Un poco perché aborro l'idea di entrambe le milanesi in Champions e un poco perché s'è ntussucat Higuain.Mah, nzomma... io su un pareggio non ci avrei sputato...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Higuain è ridicola, ma poi sempre lo stesso discorso. Che cazz chiagn a fa....
Vabe comunque psicodramma contro la ex sbagliata, contro a nuje solo garra e rivalsa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L'essere umano più ridicolo del globo. Un soggettone schifoso, mi fa talmente schifo che non gli auguro manco più tutto il male possibile. Mi dispiace solo che abbia indossato la nostra maglia.Infatti, perché accanirsi, è veramente nu pover'omm
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Higuain è la cosa più vicina ad un casertano. Infrevone, provinciale, complessato, superbioso. Un essere nato per essere infelice. Ed infondo sono contentissimo così.d'accordo.
La cosa più patetica resta la mancata espulsione di Benatià. Questo è un campionato insulso, che non andrebbe nemmeno più disputato.E il rigore di Chiellini che diventa punizione per lui.
Checca isterica argentina è dire poco.Si, fa abbastanza pietà.
Però lo capisco, è tornato alla cruda realtà dove non è più tutelato e non può permettersi certi atteggiamenti contro i top players della Ndranghetus in giacchetta gialla.
Dovreste compatirlo anche voi.
comunque scandaloso che Gattuso e compagnia abbiano consentito al pelato maiale di tirare il rigore, quando si sa quanto non lo sappia fare e quanto lo conoscessero tutti i compagni
probabilmente i gobbi avrebbero vinto uguale, ma facciamogliele almeno sudare le partite
invece no, passeggiate in carrozza, cioè l'Empoli li ha impegnati di più, rendiamoci conto
ormai gli aiuti per i gobbi non fanno più notizia manco qua sopra. c'era un rigore solare di chiellini su romagnoli che è diventato punizione per la juveIl problema è che ormai commentiamo questo ogni domenica. Non c'è partita in cui non ricevano un aiutino, un giallo non dato, una punizione non fischiata.
Ovviamente per i media tutto regolare, "grane prova di forza dei gobbi". Ma gli stessi milanisti, a cominciare da Gattuso parlando di sconfitta netta senza cercare alibi. Di cazzo parliamo...siamo rimasti noi fessi a lamentarci, qua oramai sono pure contenti di perdere contro questi.
Ma infatti la cosa inquietante è che va tutto bene ed è tutto normale.i tifosi del milan li capisco pure e onestamente al loro posto pure noi faremmo così.. sicuramente pure io al loro posto sarei infatti concentrato su quanto fa schifo la mia quadra piuttosto che sullp'arbitro. ma veramente quan essuno ha scritto niente, nessuno è indignato.. la gazzaetta ha dato 5.5 a mazzoleni ed è stata la più severa
Perfino i tifosi del Milan stanno tranquilli e rassegnati...con i gobbi si perde, punto e come si perde conta poco, tanto si perde e va benissimo così.
Che merda
i tifosi del milan li capisco pure e onestamente al loro posto pure noi faremmo così.. sicuramente pure io al loro posto sarei infatti concentrato su quanto fa schifo la mia quadra piuttosto che sullp'arbitro. ma veramente quan essuno ha scritto niente, nessuno è indignato.. la gazzaetta ha dato 5.5 a mazzoleni ed è stata la più severala cosa bella è che se non fosse stata per l'insistenza del var non gli era proprio venuto il dubbio che poteva essere rigore....ma tu sai che gli juventini si lamentano del fatto che il tocco di mano di zapata (mi pare fosse lui) dopo che l'ha presa di testa era rigore per loro?? il fallo di chiellini girato in fallo subito è tragicomico
Ovviamente per i media tutto regolare, "grane prova di forza dei gobbi". Ma gli stessi milanisti, a cominciare da Gattuso parlando di sconfitta netta senza cercare alibi. Di cazzo parliamo...siamo rimasti noi fessi a lamentarci, qua oramai sono pure contenti di perdere contro questi.Infatti, c'è rassegnazione ormai.....giocare contro di loro è come andare dal dentista per togliersi il dente malato... Personalmente il calcio italiano per me è finito la sera di Inter-Juve, quella sera è stato dato il colpo mortale alla mia passione che era già in agonia per gli stessi motivi ma che, a causa della vittoria di sette giorni prima al cessum e del vantaggio dell'Inter con loro fino a pochi minuti dal termine (nonostante Orsato), si stava risvegliando. Quell'epilogo finale è stato devastante. Ormai sono affetto da una specie di sindrome del Burnout del calcio ma continuo a seguire la partite del Napoli. Solo il Napoli e qualche partita di Premier, le altre della serie A proprio non ce la faccio a guardarle, nemmeno gli highlights e vivo meglio.
Ovviamente per i media tutto regolare, "grane prova di forza dei gobbi". Ma gli stessi milanisti, a cominciare da Gattuso parlando di sconfitta netta senza cercare alibi. Di cazzo parliamo...siamo rimasti noi fessi a lamentarci, qua oramai sono pure contenti di perdere contro questi.Questo è esattamente quello intendevo qualche intervento fa quando parlavo dell'impossibilità di combattere il loro sistema mafioso attraverso accordi tra le altre società. Ci sono talmente tanti interessi che molti sono quasi felici di perdere con loro, persino un fumantino come Gattuso sa che esporsi troppo vuol dire uscire da ogni giro (panchine, dirigenze..).
Pellissier: 'Ventura voleva andar via da quando è arrivato. Non fate come lui!'
'MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE' - Ecco il duro sfogo: "In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un’estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo.
Ovviamente per i media tutto regolare, "grane prova di forza dei gobbi". Ma gli stessi milanisti, a cominciare da Gattuso parlando di sconfitta netta senza cercare alibi. Di cazzo parliamo...siamo rimasti noi fessi a lamentarci, qua oramai sono pure contenti di perdere contro questi.
Questo è esattamente quello intendevo qualche intervento fa quando parlavo dell'impossibilità di combattere il loro sistema mafioso attraverso accordi tra le altre società. Ci sono talmente tanti interessi che molti sono quasi felici di perdere con loro, persino un fumantino come Gattuso sa che esporsi troppo vuol dire uscire da ogni giro (panchine, dirigenze..).
A mio avviso una cosa che possiamo realmente fare come singoli tifosi / utenti è destabilizzare il loro ambiente, come fanno con noi appena andiamo bene o siamo in testa. Creare vere o false news riguardo notizie di mercato dei loro giocatori, scandali, sex gate, riprendere tutte le notizie negative riguardanti loro e rilanciarle continuamente a martello, la storia dello stupro di ronaldo, la morte di bucci...?, tutto già finito ?
Creiamo mille blog al solo scopo, chi lavora nella comunicazione su qualche sito leggermente importante rilanci le notizie, devono sudarsi ogni cosa ste merde.
Si dovrebbero muovere i dirigenti per avere arbitri internazionali, gli italiani non sono più credibili neanche con la var ed è una cosa vergognosa.Ci ragionavo ieri notte, su 'sta cosa del seguire o non seguire.
Il tifoso non può far nulla, forse smettere di seguire il campionato italiano
Ci ragionavo ieri notte, su 'sta cosa del seguire o non seguire.A Milano oggi non s'è parlato d'altro. Tutta Italia pensa la stessa cosa, un movimento ostaggio d'un branco di bimbi autistici che se non vincono si stutano come vegetali.
In un modo o nell'altro, il campionato è diventato una cosa ad esclusivo beneficio dei tifosi della juventus. Tutto ruota attorno a questa squadra, catalizza l'attenzione dei media, viene dipinta come l'unica vera grande compagine italiana, ed hanno un bacino di tifosi indecentemente largo, sia in patria che fuori.
Sarebbe davvero il caso di smettere di seguire questo sport immondo, ma chi ne perderebbe non sarebbe certo la juventus, che continuerebbe ad avere il proprio seguito. Se il calcio morisse, questi maledetti continuerebbero a campare, e le uniche vittime sarebbero i tifosi delle altre squadre. Sicuro, il giro di milioni attorno alla Serie A si ridurrebbe di parecchio, ma tanto ormai la Serie A sta diventando mero allenamento per la squadra dei padroni, oramai gliela fanno vincere perchè DEVONO vincere.
Ma l'avete vista la foto che si è fatto Cristiano Ronaldo nello spogliatoio della Juventus con un non ben specificato tifoso con la maglia del Milan in cui sullo sfondo ci sta Chiellini co pesce a for ? :rofl:Agevola
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ferrù tu tieni quel bel fetillo, se vuoi fare i soldi li fai facile
Chiellini co pesce a forAgevola
Adesso attendiamo la reazione del nostro Calvin. (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181113/33ec79da45cd5cea12ba27093faa6761.jpg)Speravo meglio!
Speravo meglio!
Preferisco sempre il naso
Speravo meglio!Che poi per come è stata scattata la foto, Chiellini sembra veramente avere un cazzo anche al posto del naso, visto che sullo sfondo c'è qualcosa di tubolare proprio in corrispondenza della naserchia.
Preferisco sempre il naso
Speravo meglio!Ami mettere il naso dappertutto? O prenderlo dappertutto (il naso altrui)?
Preferisco sempre il naso
Calvin è proprio o tipo ca ce piace o rusty trombone fatto co naso acculo.A questo punto mi dispiace di non avere un naso degno di lui.
Più volte mi ha chiesto di farglielo dato o naso ca me trovo, ma qualcuno mi ha riferito ca mo ca scenne Ciccio Grana so fa fa dda isso.
A questo punto mi dispiace di non avere un naso degno di lui.Vuje tenite o naso a pataniello, perché siete assai perzechiello.
Vuje tenite o naso a pataniello, perché siete assai perzechiello.Dici che può piacere?
Calvin è proprio o tipo ca ce piace o rusty trombone fatto co naso acculo.Da Pinocchio a finocchio il passo è breve.
Più volte mi ha chiesto di farglielo dato o naso ca me trovo, ma qualcuno mi ha riferito ca mo ca scenne Ciccio Grana so fa fa dda isso.
MILAN, BONAVENTURA OPERATO NEGLI USA: STAGIONE FINITA PER IL ROSSONERO!i nostri invece ancora vivi (meret a parte)?
i nostri invece ancora vivi (meret a parte)?No. Ghoulam sta nderr, Younes è nato morto e Verdi pare Big Jim - ce mancano e pall.
No. Ghoulam sta nderr, Younes è nato morto e Verdi pare Big Jim - ce mancano e pall.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Intanto Udinegra avanti con De Paul:troll:
:troll:
La Micostese è inguardabile, graziata tre volte dalla scarsezza degli avversari.
Zero gioco, zero voglia, zero individualità. Un equivoco sportivo.
Tu pensa che molti di loro e molti gobbi si considerano ancora più forti di noi come rosa, e se non è così è solo per una questione tattica.In più a noi tengono giusto qualche cromosoma.
Tu pensa che molti di loro e molti gobbi si considerano ancora più forti di noi come rosa, e se non è così è solo per una questione tattica.Che poi a sua volta sono gli stessi che dicono che Di Francesco è il miglior allenatore d'Italia...
Che poi a sua volta sono gli stessi che dicono che Di Francesco è il miglior allenatore d'Italia...
Da questa giornata ha tratto grande vantaggio l'Inter praticamente.Vabbè giocava in casa col Frosinone, di meglio era solo se aveva il Chievo in casa...ehm no
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Da questa giornata ha tratto grande vantaggioNonostante abbia cacato si trova solo un punto recuperato dalle altre, noi compresi. Vero gli diamo 10 punti, ma potevamo essere a +12 spaccando già in due il campionato ed ipotecando i primi due posti Champions, noi e le merde.l'Interla Roma praticamente.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk