Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 252221 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1280 il: 31 Ottobre, 2018, 16:11:44 pm »
Azzo hanno dato quasi 2 anni a Iaquinta e ben 19 anni anni al padre per associazione mafiosa (Ndragheta).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1281 il: 31 Ottobre, 2018, 21:17:04 pm »
Il Milan vince 1 a 0, ho acceso dopo il gol, ma subisce tantissimo, Genoa molto più in palla.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1282 il: 31 Ottobre, 2018, 21:17:49 pm »
Piatek si sbatte ma non combina più di Milik.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1283 il: 31 Ottobre, 2018, 21:46:29 pm »
Pareggio del Genoa, molto fortunato ma meritato perché ci stavano provando da un po'.

Higuain spento, mette tristezza.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1284 il: 31 Ottobre, 2018, 21:55:53 pm »
Appena l'ho detto il pippone si è scetato, ma grande parata del portiere del Genoa.
È un dolore enorme.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1285 il: 31 Ottobre, 2018, 22:27:28 pm »
Leggo di un gol a fetillo più sguarrato dell'ano di Valentina Nappi, confermate?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1286 il: 31 Ottobre, 2018, 22:37:21 pm »
Ridicolo il portiere del Genoa

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1287 il: 31 Ottobre, 2018, 23:10:17 pm »
Milan culone. Guardando Criscito (che è si un gobbo di merda) mi fa specie che non l'abbiamo preso, è una sicurezza.
Tra l'altro stasera mi sono ricordato di Caldara, praticamente i gobbi gli hanno piazzato un bel pacco con questo, rotto e strarotto.
Pjatek non è meglio di Milik, anzi è peggio. Le punte veri campioni hanno una tecnica evidente in campo e nessuno dei due polacchi la possiede, quindi mai e poi mai punterei al polacco del genoa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #1288 il: 01 Novembre, 2018, 10:41:18 am »
Io ve l'ho detto che il Milan e l'Inter a botta di culo e aiutini li portano in Champions. Adesso il Milan è quarto, è probabile che le romane si fanno la cartella quest'anno per come vedo l'andazzo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #1289 il: 01 Novembre, 2018, 10:46:19 am »
Comunque si legge in giro che per Barella vogliano 60 milioni.

Marò quanto spero che faccia la fine di Belotti, quel grandissimo chiavico su cui vi facevate le pugnette.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1290 il: 01 Novembre, 2018, 10:56:28 am »
Comunque si legge in giro che per Barella vogliano 60 milioni.

Marò quanto spero che faccia la fine di Belotti, quel grandissimo chiavico su cui vi facevate le pugnette.

Era da prendere l’anno scorso dove già so intravedeva che faceva la differenza nei piecori. Ora è sulla cresta dell’onda, ha 20 anni, è normale che ti chiedano tanto.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1291 il: 01 Novembre, 2018, 11:47:44 am »
Il mercato italiano è divenuto peggio del mercato interno che c'è in terra d'Albione.
Gente come Gagliardini, Romagnoli, Caldara pagata fior di milioni ed inconsistenti sotto il profilo prestazionale. Cristante che costa quanto Fabian Ruiz, gente come Belotti che ha lo stesso score di Inglese ogni anno e che costa bellebuono 100mln.
Anche Meret l'abbiamo pagato un bel po' e nun sapimme manco che mestiere fa. Per me la grande crisi del calcio italiano proviene anche da questo, io da piccola/media squadra punto sempre su un paio di stranieri che possono divenire dei craque, piuttosto che strapagare un ventenne solo perché giovane ed italiano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1292 il: 01 Novembre, 2018, 12:23:39 pm »
Comunque ho appena visto il gol vittoria del Milan... siamo a livello di dadaismo spintissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1293 il: 01 Novembre, 2018, 14:08:47 pm »
Comunque ho appena visto il gol vittoria del Milan... siamo a livello di dadaismo spintissimo
Dadaismo è paliare l'Aik Solna con una tripletta di Edu V. e sapere dopo qualche anno che quel povero cristo del portiere dopo quest'umiliazione è pure morto a trent'anni.

Online umb

• *
« Risposta #1294 il: 01 Novembre, 2018, 20:06:55 pm »
Il mercato italiano è divenuto peggio del mercato interno che c'è in terra d'Albione.
Gente come Gagliardini, Romagnoli, Caldara pagata fior di milioni ed inconsistenti sotto il profilo prestazionale. Cristante che costa quanto Fabian Ruiz, gente come Belotti che ha lo stesso score di Inglese ogni anno e che costa bellebuono 100mln.
Anche Meret l'abbiamo pagato un bel po' e nun sapimme manco che mestiere fa. Per me la grande crisi del calcio italiano proviene anche da questo, io da piccola/media squadra punto sempre su un paio di stranieri che possono divenire dei craque, piuttosto che strapagare un ventenne solo perché giovane ed italiano.

però lo stesso discorso può essere usato come io piccola società italiana investo sulle giovanili e faccio uscire il tizio che me lo vendo a 100ml.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1295 il: 02 Novembre, 2018, 10:20:36 am »
però lo stesso discorso può essere usato come io piccola società italiana investo sulle giovanili e faccio uscire il tizio che me lo vendo a 100ml.
No, tu piccola società vorresti venderti uno delle giovanili a 100 milioni, ma nessuno te li da perché uno che valga tanto in Italia non esce da una vita, e non si prevede che esca nel prossimo futuro.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1296 il: 02 Novembre, 2018, 10:22:37 am »
Nel frattempo, cacci giocatorini a prezzi esorbitanti, il mercato si ferma e le squadre che hanno cacciato i soldi si pentono e si rivolgono all'estero.
È un dolore enorme.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1297 il: 02 Novembre, 2018, 10:32:32 am »
Nel frattempo, cacci giocatorini a prezzi esorbitanti, il mercato si ferma e le squadre che hanno cacciato i soldi si pentono e si rivolgono all'estero.
Esatto, e c'è da dire che il miglior prospetto italiano degli ultimi 10 anni è venuto fuori dal nostro vivaio, l'ultimo di tale livello (ovviamente superiore) era stato F.Cannavaro.
Mo Insigne per me 100mln li vale tutti, ma in questo mercato drogatissimo chi si avvicina così tanto al suo valore? Per me nessuno, c'è Florenzi che a 60/65mln è ben pagato, ma poi il mercato italiano è pieno di giocatori normali (vedi Chiesa, Belotti, Berardi) stravalutati, spesso in età non più giovanissime e sopratutto privi di esperienze ad alti livelli.

Online ferro

• *
« Risposta #1298 il: 02 Novembre, 2018, 10:48:11 am »
Vabbe Belotti e Berardi sono oramai giocatori dalla carriera segnata, si è capito di che livello sono. Su Chiesa ci sono ancora speranze.

Comunque questo problema coinvolge anche la Nazionale. La materia prima (i giocatori) è certamente non eccelsa ma c'è da dire che i risultati sono stati molto inferiori rispetto al reale livello dei giocatori italiani, almeno ai mondiali. Imho questo è dovuto al fatto che i giocatori migliori non hanno mai avuto modo di confrontarsi con una dimensione maggiore rispetto alla mediocrità e questo oltre a privarli di una eventuale crescita, distorce anche il loro effettivo valore (maggiorato e sminuito).

Offline calvin

• *
« Risposta #1299 il: 02 Novembre, 2018, 11:04:42 am »
Vabbe Belotti e Berardi sono oramai giocatori dalla carriera segnata, si è capito di che livello sono. Su Chiesa ci sono ancora speranze.

Comunque questo problema coinvolge anche la Nazionale. La materia prima (i giocatori) è certamente non eccelsa ma c'è da dire che i risultati sono stati molto inferiori rispetto al reale livello dei giocatori italiani, almeno ai mondiali. Imho questo è dovuto al fatto che i giocatori migliori non hanno mai avuto modo di confrontarsi con una dimensione maggiore rispetto alla mediocrità e questo oltre a privarli di una eventuale crescita, distorce anche il loro effettivo valore (maggiorato e sminuito).

Secondo me, mai come in questo biennio passato, la nazionale ha pagato un allenatore mediocre e poteva fare bene.
Certo non è di primissima fascia, ma poteva essere almeno a livello di quarti di finale.

Abbiamo avuto un bomber che ha fatto 67 gol in due anni (una cosa pazzesca) e non gli abbiamo affidato le chiavi dell'attacco, anzi spesso l'abbiamo messo in difficoltà schierandogli un altra prima punta affianco.
Abbiamo avuto Insigne che insegnava calcio relegato sulla fascia a centrocampo quando non in panchina.
Abbiamo avuto la difesa della rubentus, che ha portato in finale di ChL i gobbi per due volte in tre anni.
Abbiamo avuto Jorginho, che oggi ci fanno gli speciali sulla BBC (quella televisiva), non convocato per fare spazio al cadavere di DeRossi o a PArolo.
etc etc etc

Cioè certamente non siamo a livello di Francia,  ma era una nazionale che al mondiale ci doveva andare e poteva anche farci una sua porca figura...aricioè per me spesso si fanno discorsi sulla qualità dei calciatori, mentre la gestione della rosa, della squadra come nazionale e del calcio italiano tout court è spesso la vera causa della monnezza che facciamo dal 2006 in poi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!