Scambierei tutti e tre i nostri portieri per Pietro Terracciano dell'Empoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Dichiarazione molto azzardata, una partita non significa nulla... sarebbe un poco come dire, dopo domenica, un cagata come "Malcuit è il miglior terzino che abbiamo in rosa"
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Vi segnalo che in serie A ci sono ben 4 portieri campani: Donnarumma, Sepe, Sorrentino, Terracciano. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro mi risulta che abbia 28 anni, ed esce solo ora?
questa cosa dell'età non significa nulla....mi vengono in mente toni hubner e soprattutto milito e chiesa...C'è chi viene scoperto tardi e chi esplode tardi per una questione di maturità.Poi chist fino a mo ha ingarrato 1 partita...ok.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
3-1 Roma Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me abbuscano perché di Francesco ha ben pensato di fare un altra volta o scienziat ro cazz. Il giocatore più informa e più imprevedibile (Under) non lo fa giocare
Roma in vantaggio Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Lo bannate per favore!