Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 252983 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #360 il: 19 Agosto, 2018, 22:48:15 pm »
Intanto la quinta forza del campionato è quella che ha vinto con meno difficoltà, giocando meglio e superando pure un sopruso grosso quanto l'olimpico.
Quale sarebbe il sopruso?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #361 il: 19 Agosto, 2018, 22:55:48 pm »
Quale sarebbe il sopruso?

Radu che inscena la morte del cigno, annullano un gol regolarissimo in finale di primo tempo, il rumeno esce che sembra pronto per la tumulazione poi torna in campo con una finta fasciatura nfronte correndo più di prima. Dopo 15 min, nel secondo tempo, rientra senza nessuna fasciatura zompettando come un cerbiatto.
Roba che fossi stato nella giustizia sportiva avrei chiesto al medico societario di stilare un referto medico volto a spiegare le motivazioni della fasciatura succitata. Sceneggiata palesemente volta a circuire arbitro e assistenti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #362 il: 19 Agosto, 2018, 23:02:45 pm »
Radu che inscena la morte del cigno, annullano un gol regolarissimo in finale di primo tempo, il rumeno esce che sembra pronto per la tumulazione poi torna in campo con una finta fasciatura nfronte correndo più di prima. Dopo 15 min, nel secondo tempo, rientra senza nessuna fasciatura zompettando come un cerbiatto.
Roba che fossi stato nella giustizia sportiva avrei chiesto al medico societario di stilare un referto medico volto a spiegare le motivazioni della fasciatura succitata. Sceneggiata palesemente volta a circuire arbitro e assistenti.
Per me Koulibaly va proprio addosso con tutti i 25 kg di apparato riproduttivo ed è quindi fallo pieno :look:
Anche se non sono d'accordo rispetto la tua opinione e farei qualsiasi cosa per chiavarmi a mammeta.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #363 il: 19 Agosto, 2018, 23:08:31 pm »
Intanto la quinta forza del campionato è quella che ha vinto con meno difficoltà, giocando meglio e superando pure un sopruso grosso quanto l'olimpico.
Sopruso a parte, che non mi è sembrato tale, sono d'accordo sul fatto che siamo stati quelli che hanno iniziato meglio
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #364 il: 19 Agosto, 2018, 23:10:39 pm »
gli aspiranti sfidanti della juve hanno fatto giocare dalbert titolare... probabilmente perché a centrocampo sono talmente fuori condizione vecino e brozovic che Spalletti ha preferito asamoah a centrocampo.

miranda sembra un ex giocatore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #365 il: 19 Agosto, 2018, 23:16:35 pm »
Ho visto la cacata di Icardi, il rigore di Berardi (tirato una merda), e le lamentazioni di Spalletti sul campo e sui tacchetti.
La seconda forza del campionato.

Mi è piaciuto molto l'Empoli, hanno giocato proprio bene, mentre anche l'altro Inzaghi abbusca da una Spal appena discreta (con un gol spettacolare di Kurtic).

Bello il gol di Inglese, ma l'Udinese non doveva pareggiare, mannaggia tutt cos.

Ribadisco che i più convincenti, per questa prima giornata, siamo stati noi.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #366 il: 19 Agosto, 2018, 23:17:30 pm »
gli aspiranti sfidanti della juve hanno fatto giocare dalbert titolare... probabilmente perché a centrocampo sono talmente fuori condizione vecino e brozovic che Spalletti ha preferito asamoah a centrocampo.

miranda sembra un ex giocatore

A proposito di ex giocatori, oggi Pastore e El Shaarawy veramente nulli.
È un dolore enorme.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #367 il: 19 Agosto, 2018, 23:20:42 pm »
A proposito di ex giocatori, oggi Pastore e El Shaarawy veramente nulli.
non  ho visto la partita , davvero ?
io pensavo che giocassero almeno uno tra pellegrini e Cristante titolari , per me sono loro i più validi come Corsa e inserimenti.

Olsen com'e?

ma sticazzi del mercato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #368 il: 19 Agosto, 2018, 23:27:19 pm »

non  ho visto la partita , davvero ?
io pensavo che giocassero almeno uno tra pellegrini e Cristante titolari , per me sono loro i più validi come Corsa e inserimenti.

Olsen com'e?

Olsen bravino, anche se ha respinto un tiro che gli è rimbalzato quasi in porta. Molto fortunato in quella circostanza, però mi sembra bravino.

Cristante è entrato dopo proprio per El Shaarawy, che ho visto maluccio, e ha giocato discretamente, Pellegrini se ho capito bene deve recuperare per qualche problemino.
Anche Schick non mi ha colpito particolarmente.

Molto bene Klujvert, ala molto forte e veloce.
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #369 il: 19 Agosto, 2018, 23:30:53 pm »
Segnalo le parole di Florenzi, che mi sta simpatico:

C'è emozione di vedere Ronaldo in A?
"No emozione no, mi emoziono per altre cose nella vita. Mi piace il calcio, vedo la Juve come vedo un'altra partita. Sarà un avversario fortissimo, come lo saranno altre squadre".
È un dolore enorme.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #370 il: 20 Agosto, 2018, 08:31:14 am »
la solita Inter dell'anno passato, ma siamo all'inizio e non conta nulla purtroppo ..
la squadra ce l'hanno e pure forte, ieri hanno buttato dentro Keita, Perisic, non ci stavano Vrsaliko e Naingollan....
Insomma sarà un discreto dito nell'ano, anche se la CL toglierà punti in Campionato all'inizio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #371 il: 20 Agosto, 2018, 08:32:41 am »
La Roma parte come da noi da alcune certezze consolidate, tranne quella di Alisson, che è una perdita pesantissima in termini di punti finali a campionato..
Pero' hanno davvero tanta gente interessante davanti ed hanno puntellato la mediana con Nzonzi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline eccolo

• *
  • Registrazione: Apr 2018
« Risposta #372 il: 20 Agosto, 2018, 08:39:03 am »

Offline LSF839

• *
« Risposta #373 il: 20 Agosto, 2018, 09:16:18 am »
Segnalo le parole di Florenzi, che mi sta simpatico:

C'è emozione di vedere Ronaldo in A?
"No emozione no, mi emoziono per altre cose nella vita. Mi piace il calcio, vedo la Juve come vedo un'altra partita. Sarà un avversario fortissimo, come lo saranno altre squadre".
è uno dei pochi (forse l'unico) romani e romanisti che non riesco a farmi stare sul cazzo e poi è forte...
cmq la vera inter sarà con niangolann e versaliko per me sono ancora in rodaggio confido sul fatto che sia spalletti che di francesco ci mettano un po' a oliare i meccanismi
« Ultima modifica: 20 Agosto, 2018, 09:17:48 am da LSF839 »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #374 il: 20 Agosto, 2018, 09:46:44 am »
:rofl: :maronn:
mannacc, non c'è la scena del camorrista dove il galoppino di cutolo fa partire la rivolta al grido di "questo non è un carcere, questo è un sopruso! arrevutateve!"

ci stava a pennello

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #375 il: 20 Agosto, 2018, 10:02:45 am »
Che can e pecr Sorrentino..

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #376 il: 20 Agosto, 2018, 10:37:28 am »
De Zerbi è la cosa più vicina a Sarri attualmente in circolazione.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #377 il: 20 Agosto, 2018, 10:46:32 am »
De Zerbi è la cosa più vicina a Sarri attualmente in circolazione.
in realtà mi sembra che non ci azzecchi proprio niente....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #378 il: 20 Agosto, 2018, 10:50:07 am »
Ieri sera uno Spalletti inquietante e con una zella più lucida del solito, da buon toscano ha sfoderato una chiagnuta sarriana sul campo di gioco, colpevole di non averli fatto sciorinare il loro proverbiale calcio sciampagnè. Comunque sta di fatto che come le squadre di Allegri, anche quelle di Spalletti spesso hanno una partenza non proprio brillante nelle prime giornate...quindi la grande Inter sicuramente già da domenica tornerà ad essere l'unica ed indiscutubile anti-gobbi, visto anche l'incredibile potenziale che hanno. Ieri nella ripresa ha messo Perisic, Keita, mentre a Candreva titolarissimo nelle precedenti stagioni non l'ha proprio fatto entrare. E mancavano ancora Vrsaljko e Nainggolan, oltre a Skriniar mezzo acciaccato che è rimasto in panchina. Fanno paura.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #379 il: 20 Agosto, 2018, 10:50:27 am »
Come ha giocato l’Inter? Non ho potuto vederla.