Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 252885 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #860 il: 17 Settembre, 2018, 14:34:19 pm »
che vergogna questo campionato, già la puzza è insopportabile
Prendo spunto da questo post per un consiglio amici.
Guardando i commenti Sky, guardando il calendario, guardando l'uso del VAR, già si intuisce che stiamo guardando un campionato falsato, ancora di più dall'arrivo di CR7(1) che ovviamente è un investimento che le merde si guarderanno bene dal difendere e valorizzare in tutti i modi possibili, sopratutto in quelli a loro più congeniali. Immaginate se non vincono la Chl e neanche lo scudetto..

Però le vie sono due: 1- ti disinnamori di questo sport e mandi tutto a fanculo. 2- continui ad amare i nostro colori e la nostra squadra a prescindere da tutto, perchè non puoi farne a meno.

Il cuore ha scelto per me la seconda strada ed è quello che vi consiglio di fare, sennò davvero non se ne esce più e siamo solo alla 4.

Ovviamente bisognerà essere sempre vigili sulle merdate, ma senza farne un'ossessione sennò è uno sperpetuo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #861 il: 17 Settembre, 2018, 15:47:41 pm »
Costa dopo un fallaccio, una spallata, un capa contro capa e uno sputo in faccia (con il tutto sul campo che era stato sancito con un giallo, viva la VAR) ora si scusa solo con i tifosi della Juventus e i calciatori della Juventus, dicendo che di francesco gli avrebbe detto delle cose brutte brutte, povera animuccia di dio.

Secondo me qui va a finire come Zidane Materazzi (che pure fu uno scandalo) con Zidane che prese 3 giornate per una capata in petto e Materazzi che prese due giornate per una presunta vaffanculata alla sorella di zidane.

p.s. comunque pare sicuro che Costa si salti la partita contro di noi, cosa del tutto marginale perchè lì andiamo a perdere lo stesso, ma certo che non può che fare piacere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #862 il: 17 Settembre, 2018, 16:03:47 pm »
Di Francesco è un noto fascistello e pare abbia detto "negro di merda", ma non ci credo o comunque non mi frega un cazzo tanto è l'odio che provo per quella scimmia immonda...ricordando tutte le stronzate pubblicate su Instagram alla fine dello scorso campionato!
Figlio di puttana!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #863 il: 17 Settembre, 2018, 16:11:06 pm »
Io mi ricordo quanto ci abboffarono la uallera quando Lavezzi sputò in faccia a quella latrina della Roma, mi pare Rosi.
Queste cose sono gravi, spero non minimizzi nessuno.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #864 il: 17 Settembre, 2018, 16:39:59 pm »
Io mi ricordo quanto ci abboffarono la uallera quando Lavezzi sputò in faccia a quella latrina della Roma, mi pare Rosi.
Queste cose sono gravi, spero non minimizzi nessuno.
Non in faccia, verso

Questo gli ha proprio sputato in bocca

micoste

« Risposta #865 il: 17 Settembre, 2018, 16:59:38 pm »
Se gli ha detto "negro id merda", ha fatto benissimo.

P.s.: avete seguito il mio consiglio fantacalcistico per Piatek?  :ruoss:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #866 il: 17 Settembre, 2018, 17:07:05 pm »
Se gli ha detto "negro id merda", ha fatto benissimo.

io l'ho preso al fanta dopo averlo visto in coppa italia  :look:
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #867 il: 17 Settembre, 2018, 17:16:54 pm »
Quindi visto come ci chiamano ogni domenica da trent'anni saremmo automaticamente legittimati a sterminare a mani nude qualsiasi altra tifoseria italica (se non popolazione).

Per combattere i razzismi ci sono altri canali ben più validi dove umiliare i miserabili che ne fanno uso. L'autotutela lasciamola alle bestie.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #868 il: 17 Settembre, 2018, 18:02:24 pm »
Quindi visto come ci chiamano ogni domenica da trent'anni saremmo automaticamente legittimati a sterminare a mani nude qualsiasi altra tifoseria italica (se non popolazione).

Per combattere i razzismi ci sono altri canali ben più validi dove umiliare i miserabili che ne fanno uso. L'autotutela lasciamola alle bestie.

Un paese di autistici.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #869 il: 17 Settembre, 2018, 18:43:12 pm »

Io ho preso Kouamè a 3 crediti

micoste

« Risposta #870 il: 17 Settembre, 2018, 19:22:28 pm »

A me fa più incazzare chi insulta per il colore della pelle che chi, in tutta risposta, sputa. Scommetto che a maglie invertite lo direbbero anche molti di voi, compreso quel coglionazzo di capetiello  :asd:

micoste

« Risposta #871 il: 17 Settembre, 2018, 19:24:50 pm »
Detto questo, si merita la squlifica, ma i moralismi lasciateli alla d'urso  :cazzimm:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #872 il: 17 Settembre, 2018, 19:30:04 pm »
Stefano, ma per piacere!! Se un giocatore del Napoli facesse una cosa del genere in risposta a delle offese razziali, gli darei del coglione, perchè è caduto nel tranello dell'avversario, semplicemente per questo. Il trash talking è una pratica diffusissima nell'NBA, ma lì non vedo gente sputare in faccia come risposta ad un'offesa, quindi il tuo punto di vista è semplicemente ridicolo e più moraleggiante di chi condanna il gesto di Douglas Costa.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #873 il: 17 Settembre, 2018, 19:33:52 pm »
Per me equivale alla testata di zidane.
Lì zidane fece male perché inguaiò la francia ma fece bene in tutti gli altri sensi. La merda umana è materazzi, non zidane. Non posso cambiare idea solo perché il nero è della juve.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #874 il: 17 Settembre, 2018, 19:36:49 pm »
Lì zidane fece male perché inguaiò la francia ma fece bene in tutti gli altri sensi. La merda umana è materazzi, non zidane. Non posso cambiare idea solo perché il nero è della juve.
Ma il tuo è un punto di vista insostenibile, perchè, aldilà di quanto faccia schifo il gesto dello sputare, la cazzata di Zidane è costata un Mondaile alla Francia. Chi reagisce in un campo di calcio davanti ad 8000 telecamere a delle provocazioni è un coglione e basta, qualsiasi sia la forma dell'offesa, perchè si fa solo il gioco del provocatore e si danneggia la propria squadra e questo è un discorso amorale, a differenza del tuo.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #875 il: 17 Settembre, 2018, 19:37:13 pm »
A me fa più incazzare chi insulta per il colore della pelle che chi, in tutta risposta, sputa. Scommetto che a maglie invertite lo direbbero anche molti di voi, compreso quel coglionazzo di capetiello  :asd:
gli avrà detto "gobbo di merda" e lui starà rigirando la frittata da infame gobbo mafioso negro di merda qual è

micoste

« Risposta #876 il: 17 Settembre, 2018, 19:41:29 pm »
Ma il tuo è un punto di vista insostenibile, perchè, aldilà di quanto faccia schifo il gesto dello sputare, la cazzata di Zidane è costata un Mondaile alla Francia. Chi reagisce in un campo di calcio davanti ad 8000 telecamere a delle provocazioni è un coglione e basta, qualsiasi sia la forma dell'offesa, perchè si fa solo il gioco del provocatore e si danneggia la propria squadra e questo è un discorso amorale, a differenza del tuo.

Reagire è da fessi ma dal punto di vista umano la merda è chi provoca, non chi reagisce. Guarda che non stiamo dicendo cose così diverse.

micoste

« Risposta #877 il: 17 Settembre, 2018, 19:42:58 pm »
infame gobbo mafioso negro di merda qual è

Confermi la mia teoria che a maglie invertite sarebbe invertita anche la vostra morale. Grazie. Passo e chiudo!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #878 il: 17 Settembre, 2018, 19:44:44 pm »
Reagire è da fessi ma dal punto di vista umano la merda è chi provoca, non chi reagisce. Guarda che non stiamo dicendo cose così diverse.
Non penso proprio, visto che hai esordito con un "Se gli ha detto negro di merda, ha fatto benissimo". Douglas Costa è un coglione e basta e Di Francesco si starà facendo delle grosse risate, questo sempre che sia andata così, cosa di cui dubito fortissimamente.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
« Risposta #879 il: 17 Settembre, 2018, 19:51:14 pm »
Il cazzo!

La giustizia sommaria è una merda...se avessimo ragione a vattere tutti quelli che ci insultano, anche pesantemente sia chiaro, ci sarebbero 500 omicidi al giorno solo in Italia.

Un avversario ti dice molte cose molto brutte, si fa sempre, lo sa lui lo sai tu, lo fai tu lo fa lui e fa parte del calcio...entrare da dietro, poi dare una gomitata, poi una capata e dopo sputarci in bocca sono tutte cose ingiustificabili anche nella improbabile ipotesi che si dimostri un insulto