Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 242350 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #3600 il: 17 Giugno, 2019, 10:50:53 am »
Ha fatto una gran cazzata. È un allenatore valido che ha fatto un miracolo in quella società di merda e tifoseria ancora più di merda.
Assolutamente, per me ha fatto un downgrade assurdo con la Sampdoria.
Il Milan si è presa Giampaolo ma avrebbe potuto prendere lui che ha già saputo districarsi in situazioni caotiche muovendosi con disinvoltura in un costante equilibrio precario.

Palesemente DiFra ha scelto di tornare ad allenare subito anziché aspettare il corpo di un collega portato dal fiume.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3601 il: 17 Giugno, 2019, 11:01:54 am »
juve sarri
inter conte
napoli ancelotti
milan giampaolo
atalanta gasperini
roma fonseca
lazio inzaghi
samp di francesco
sassulo de zezrbi
torino mazzarri

sarà una serie A tosta.

Online calvin

• *
« Risposta #3602 il: 17 Giugno, 2019, 11:09:16 am »
juve sarri
inter conte
napoli ancelotti
milan giampaolo
atalanta gasperini
roma fonseca
lazio inzaghi
samp di francesco
sassulo de zezrbi
torino mazzarri

sarà una serie A tosta.

Il mercato è lungo ed è tutto da vedere, ma, ad oggi, cambia poco: Juventus, distanziate e molto Napoli e Inter, distanziatissime tutte le altre...anzi la Roma e il Milan (sempre ad oggi) mi paiono ancor più distanziate dell'anno scorso.

Ripeto è evidente che il mercato sia lungo e complesso, ma ad oggi l'unico vero "movimento" che vedo è il salto avanti potenziale dell'inter, per nulla sufficiente, però, a far presagire una juve in difficoltà per il 9° titolo.

p.s. ma sto fonseca chi cazzo è per meritarsi tutto sto credito di stampa e tifosi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3603 il: 17 Giugno, 2019, 11:15:09 am »
Fonseca, se è quello che allenava lo Shakatar, mi sembra un buon allenatore. Poi sia chiaro, di Rudy Garcia ce ne sono tantissimi in giro, ma comunque prevedo una Roma un pochino ''rigenerata'' e imho, togliersi le scorie come Totti e DeRossi non può che ricompattare la squadra (non l'ambiente ovvio, ma quello saranno i risultati a farlo eventualmente).

Online ferro

• *
« Risposta #3604 il: 17 Giugno, 2019, 11:18:01 am »

juve sarri
inter conte
napoli ancelotti
milan giampaolo
atalanta gasperini
roma fonseca
lazio inzaghi
samp di francesco
sassulo de zezrbi
torino mazzarri

sarà una serie A tosta.

Per me non cambia un cazzo per la Sampdoria ed il Sassuolo che come sempre avranno come obiettivo la salvezza. Una volta raggiunta inizieranno a far giocare i giovani purptielli per fargli acquisire valore e inizieranno a fare favori a destra e manca.

Lazio, Atalanta e Torino cercheranno un posto al sole in alta classifica e poi a quello che ne viene per le zone Europa.

Le milanesi rincorreranno la champions, chissà se quest'anno riusciranno a tornare entrambe. Già vedo i titoli di giubilo a fine stagione: Milano torna a casa!
Il Napoli è una bella incognita, stretta tra l'ambizione di vincere il titolo la possibilità di perdere il secondo posto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #3605 il: 17 Giugno, 2019, 11:19:17 am »
Fonseca, se è quello che allenava lo Shakatar, mi sembra un buon allenatore. Poi sia chiaro, di Rudy Garcia ce ne sono tantissimi in giro, ma comunque prevedo una Roma un pochino ''rigenerata'' e imho, togliersi le scorie come Totti e DeRossi non può che ricompattare la squadra (non l'ambiente ovvio, ma quello saranno i risultati a farlo eventualmente).

Lo Shaktar, squadrone peraltro come giocatori, sembrava proprio un bella squadra, non lo nego.

Lui oltre allo Shaktar, però, ha una buona stagione a Braga e un fallimento ad Oporto (dove ci sono ancora le sue foto ataccate ai bersagli per le freccette dentro i bar).

Io non nego che possa uscire buono, ma non capisco tutta la fiducia di cui gode sulla stampa italiana.

p.s. a proposito di stampa romana Torellino come si vive dalle parti tue la conferenza di addio der pupone, nella quale non s'è degnato di andare nessuno della società?

micoste

« Risposta #3606 il: 17 Giugno, 2019, 11:24:34 am »
juve sarri
inter conte
napoli ancelotti
milan giampaolo
atalanta gasperini
roma fonseca
lazio inzaghi
samp di francesco
sassulo de zezrbi
torino mazzarri

sarà una serie A tosta.

genoa andreazzoli

:look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3607 il: 17 Giugno, 2019, 11:40:10 am »
Lo Shaktar, squadrone peraltro come giocatori, sembrava proprio un bella squadra, non lo nego.

Lui oltre allo Shaktar, però, ha una buona stagione a Braga e un fallimento ad Oporto (dove ci sono ancora le sue foto ataccate ai bersagli per le freccette dentro i bar).

Io non nego che possa uscire buono, ma non capisco tutta la fiducia di cui gode sulla stampa italiana.

p.s. a proposito di stampa romana Torellino come si vive dalle parti tue la conferenza di addio der pupone, nella quale non s'è degnato di andare nessuno della società?

Qua a Roma stanno coi forconi, il presidente non può nemmeno più mettere piede in città, perché son già partite minacce di morte
Credo che oggi Totti, forte di essere inattaccabile nella capitale, tirerà giù veramente le bombe a mano contro tutto e tutti
e la gente andrà dietro a lui e contro la società

molti temono che dopo la sua conferenza stampa tutti i migliori chiedano la cessione...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
« Risposta #3608 il: 17 Giugno, 2019, 11:52:18 am »
Qua a Roma stanno coi forconi, il presidente non può nemmeno più mettere piede in città, perché son già partite minacce di morte
Credo che oggi Totti, forte di essere inattaccabile nella capitale, tirerà giù veramente le bombe a mano contro tutto e tutti
e la gente andrà dietro a lui e contro la società

molti temono che dopo la sua conferenza stampa tutti i migliori chiedano la cessione...

Certo che se lo fa è un uomo di merda peggio di quel che credevo.

Poi noi crediamo di avere gli uomini di merda peggio, ma questa storia dimostra che siamo dei dilettanti.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3609 il: 17 Giugno, 2019, 11:56:18 am »
io non ho idea di cosa voglia dire in conferenza stampa e quali siano i motivi del suo abbandono però se ci stanno dietro magagne del italoammerigano fa più che bene a sputtanarlo

Online calvin

• *
« Risposta #3610 il: 17 Giugno, 2019, 12:01:30 pm »
io non ho idea di cosa voglia dire in conferenza stampa e quali siano i motivi del suo abbandono però se ci stanno dietro magagne del italoammerigano fa più che bene a sputtanarlo

Da quel che si è capito c'è lui che briga per avere un ruolo quando è di tutta evidenza che non è all'altezza di ricoprire quel ruolo...quest'anno ha fatto parecchie porcherie, quella uscita sui giornali settimana scorsa non è l'ultima e, comunque, se una bandiera, vistosi messo da parte, fa una conferenza stampa a reti unificate per sputtanare la sua squadra in un momento così difficile della storia di quella società (che a questo giro pare proprio sull'orlo della crisi più nera) per me è sempre un abbietto.

p.s. comunque pare sia pilotato da gruppi imprenditoriali italiani che vogliono fare pèressioni su Pallotta per comprarsi la roma sottocosto...non credete a Totti brava persona che difende la roma dai cattivoni americani.
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2019, 12:02:58 pm da calvin »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3611 il: 17 Giugno, 2019, 12:13:50 pm »
genoa andreazzoli

che farà benissimo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
« Risposta #3612 il: 17 Giugno, 2019, 12:19:23 pm »
Da quel che si è capito c'è lui che briga per avere un ruolo quando è di tutta evidenza che non è all'altezza di ricoprire quel ruolo...quest'anno ha fatto parecchie porcherie, quella uscita sui giornali settimana scorsa non è l'ultima e, comunque, se una bandiera, vistosi messo da parte, fa una conferenza stampa a reti unificate per sputtanare la sua squadra in un momento così difficile della storia di quella società (che a questo giro pare proprio sull'orlo della crisi più nera) per me è sempre un abbietto.

p.s. comunque pare sia pilotato da gruppi imprenditoriali italiani che vogliono fare pèressioni su Pallotta per comprarsi la roma sottocosto...non credete a Totti brava persona che difende la roma dai cattivoni americani.
Che Totti sia un pessimo dirigente è evidente come è evidente che sia (e spero continui ad essere ) un male la sua presenza nella roma ma ci credo poco a ste presunte manovre per far vendere la roma e farla comprare da altri…

Online ferro

• *
« Risposta #3613 il: 17 Giugno, 2019, 12:19:31 pm »

Del resto Totti è un noto palazzinaro, altro che paladino di Roma.

Online ferro

• *
« Risposta #3614 il: 17 Giugno, 2019, 12:20:42 pm »
genoa andreazzoli

Ottimo allenatore, mi fa piacere che abbia trovato una squadra in serie A. Tra altro il Genoa volendo potrebbe costruirgli una squadra migliore di quella che aveva ad Empoli, dove meritava ampiamente la permanenza in serie A.

Online calvin

• *
« Risposta #3615 il: 17 Giugno, 2019, 12:24:11 pm »
Che Totti sia un pessimo dirigente è evidente come è evidente che sia (e spero continui ad essere ) un male la sua presenza nella roma ma ci credo poco a ste presunte manovre per far vendere la roma e farla comprare da altri…

Forse hai ragione tu, io invece ci credo perché sono convinto che l'imprenditoria italiana (e quella romana in particolar modo) queste cose le faccia e Totti è la capa di legnammo ideale.

Quello che però è evidente è che stia sparando sulla Roma squadra e società, in grandissima difficoltà peraltro, perché non gli danno il ruolo che vuole e non merita, sfruttando l'ammore del popolo romanista per la sua figura.

La Roma è veramente inguaiata, gli aspetta una estate di lacrime e sangue, sconterà un meracto dell'anno scorso fallimentare (senza il colpo di culo anche mediatico di Zanolo sarebbero proprio inguaiati pesantissimamente) e lui convoca una conferenza stampa, presumibilmente, per smerdiare la società perché voleva il posto di Baldini o quantomeno la sua testa. Per me è da uomini di merda punto.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3616 il: 17 Giugno, 2019, 12:29:36 pm »
genoa andreazzoli

Buona presa. Il problema è sempre a monte però, pure se in estate il giocattolaio (che per l'ennesima volta ha ripreso Capozzucca) fa una squadra decente, poi c'è sempre il pericolo di smembrarla a gennaio come fatto negli ultimi anni. Io spero per voi che riusciate ad avere una svolta societaria, con una nuova proprietà.

micoste

« Risposta #3617 il: 17 Giugno, 2019, 12:51:13 pm »
che farà benissimo

:silenzio:

Ottimo allenatore, mi fa piacere che abbia trovato una squadra in serie A. Tra altro il Genoa volendo potrebbe costruirgli una squadra migliore di quella che aveva ad Empoli, dove meritava ampiamente la permanenza in serie A.

Il fatto che l'empoli meritasse di salvarsi è un po' un mito, per me. 70 gol presi, dragowski costantemente migliore in campo, vittorie ottenute in situazioni favorevoli (il regalo della samp, il torino subito dopo la finale di coppa italia...), tutto l'anno in zona retrocessione...

Buona presa. Il problema è sempre a monte però, pure se in estate il giocattolaio (che per l'ennesima volta ha ripreso Capozzucca) fa una squadra decente, poi c'è sempre il pericolo di smembrarla a gennaio come fatto negli ultimi anni. Io spero per voi che riusciate ad avere una svolta societaria, con una nuova proprietà.

:sisi: Andreazzoli gioca ma fa giocare. Prende tanti gol. E il genoa al momento non ha un attaccante degno di questo nome (tanto per parlare solo dei problemi più evidenti)
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2019, 13:18:08 pm da Godanico »

Online calvin

• *
« Risposta #3618 il: 17 Giugno, 2019, 12:53:55 pm »

E il genoa al momento non ha un attaccante degno di questo nome

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3619 il: 17 Giugno, 2019, 12:54:58 pm »

:sisi: Andreazzoli gioca ma fa giocare. Prende tanti gol. E il genoa al momento non ha un attaccante degno di questo nome (tanto per parlare solo dei problemi più evidenti)
Un attaccante sicuramente lo prenderete. Secondo me un tentativo lo farete proprio per Caputo