ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma il porco di dio rimane sempre uno di loro
Acciughina nervoso...Io faccio dietrologia
Allegri istiga veramente alla violenza..faccia come il culo che riesce a girare la frittata come vuole,anche grazie allo studio di sky,attaccando de Laurentiis e mettendoci pressione. Che schifo..Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Ma quale pressione io spero di stargli lontano il più possibile che tanto se non l'abbiamo vinto l'anno scorso con 91 punti è meglio concentrarsi sul secondo posto e le coppe. Speriamo che non perdano altri punti. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Jean-Paul stava quasi per intossicare acciughina, gol annullato al 94' con 2 min di Var e fuorigioco praticamente impossibile da vedere.
Il VAR è stato introdotto per vedere questi fuorigioco. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk