Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 242186 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #3640 il: 17 Giugno, 2019, 16:26:00 pm »
Il tumore della Roma è Franco Baldini. Un incapace incompetente che non si sa per quale motivo veniva aditato a grandissimo dirigente, quando alla Roma mette zizzannia e malumore fin dai tempi del post-Capello. Non è un caso che negli ultimi anni, il periodo migliore in termini di risultati dei Cesaronoidi è stato nei primi due anni di Garcia, quando l'impomatato toscano (oh sempre loro la sfaccimma della gente...), era andato a fare danni al Tottenham bruciando vagonate di soldi dietro il progetto velleitario con il filosofo Villas Boas. Tornato alla Roma, sono iniziate di nuovo le guerre intestine per la presa del potere, con allenatori perennemente usati da parafulmini, e passando a dirigenti perennemente in fase di delegittimazione, ed i casi di Sabatini e Monchi sono veramente eclatanti, non stiamo parlando di signor nessuno provenienti dalla serie C come Giuntoli.
Baldini è garanzia di insuccesso alla Roma, quando c'è lui io sono contento, perchè riesce sempre a trasformare merda in tutto ciò che tocca, e questa nuova fase di potere è veramente un bene. Nel 2013 se ne scappò come un ladro dopo i disastri del primo biennio americano, adesso dopo anni sono caduti di nuovo nella sua rete. Molto bene.

Leif Erikson

« Risposta #3641 il: 17 Giugno, 2019, 16:33:47 pm »
Il tumore della Roma è Franco Baldini. Un incapace incompetente che non si sa per quale motivo veniva aditato a grandissimo dirigente, quando alla Roma mette zizzannia e malumore fin dai tempi del post-Capello. Non è un caso che negli ultimi anni, il periodo migliore in termini di risultati dei Cesaronoidi è stato nei primi due anni di Garcia, quando l'impomatato toscano (oh sempre loro la sfaccimma della gente...), era andato a fare danni al Tottenham bruciando vagonate di soldi dietro il progetto velleitario con il filosofo Villas Boas. Tornato alla Roma, sono iniziate di nuovo le guerre intestine per la presa del potere, con allenatori perennemente usati da parafulmini, e passando a dirigenti perennemente in fase di delegittimazione, ed i casi di Sabatini e Monchi sono veramente eclatanti, non stiamo parlando di signor nessuno provenienti dalla serie C come Giuntoli.
Baldini è garanzia di insuccesso alla Roma, quando c'è lui io sono contento, perchè riesce sempre a trasformare merda in tutto ciò che tocca, e questa nuova fase di potere è veramente un bene. Nel 2013 se ne scappò come un ladro dopo i disastri del primo biennio americano, adesso dopo anni sono caduti di nuovo nella sua rete. Molto bene.
Perfetto. D'accordissimo

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #3642 il: 17 Giugno, 2019, 16:46:09 pm »
A me interessa solo che in casa cesaroni si complichi ancora di più la situazione, perchè quando si sono ripresi, sono stati un dito al culo.
Francesco Totti è un personaggio da chiaroscuri forti e pesanti, non giurerei sulla sua attendibilità.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3643 il: 17 Giugno, 2019, 16:55:27 pm »

condivido in toto la tua contentezza

bene. molto bene. MERAVIGLIOSO TUTTO :sbav:

guerra intestina tra er pupone e capitan futuro (remoto), pallotta minacciato di morte, baldini che fa dànni ed ecatombi :sbav:

è tutto bellissimo :alla:

magari la madonna succedesse un pò di questo merdaio anche al norde  :asdpon:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3644 il: 17 Giugno, 2019, 17:12:53 pm »
Godo per la situazione riommica.
Incredibile come la lista nera dei toscani si allunghi giorno dopo giorno.
E partivamo da mazzarri e fiorenzo,non so se mi spiego
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3645 il: 17 Giugno, 2019, 17:27:45 pm »
Godo per la situazione riommica.
Incredibile come la lista nera dei toscani si allunghi giorno dopo giorno.
E partivamo da mazzarri e fiorenzo,non so se mi spiego
:rotfl: :rotfl:

Leif Erikson

« Risposta #3646 il: 17 Giugno, 2019, 18:27:45 pm »
Per me sono entrambe a fare abbastanza schifo  :look: sia la società che pare arrivata a Roma con il solo scopo di fare speculazione con la questione dello stadio, sia lui che non sta esitando a gettare tantissima merda sulla propria squadra.

Se non ti va di fare il parafulmine e basta (perché parliamoci chiaro, Totti l'hanno tenuto per questo), fai la tua conferenza stampa, dici addio e grazie di cuore, e vai a fare ''esperienza'' da un altra parte, ma non eri costretto a gettare chili e chili di merda. Insomma, da una parte e dall'altra si percepisce un immenso schifo.

E' chiaro che Totti abbia i suoi interessi in merito alla faccenda, ma è altrettanto chiaro che quella proprietà sta da anni giocando a mettere da parte le personalità ingombranti del passato (che ha pure regalato uno scudetto epocale, tra le altre cose) non in ottica di dare un nuovo impulso alla società ma palesemente per lucrare e usare il pallone come leva per speculare su altre faccende, da palazzinari doc.
Se Totti lo forzi a smettere di giocare per far partire il new dawn ammerregano con la promessa di renderlo parte attiva in società ma in realtà vuoi fargli fare solo il cagnolino ammaestrato, è normale che ti rigetti addosso la merda che tu hai provato a contenere con la doppia azione di fargli posare le scarpette al chiodo E non farlo andare a giocare da un'altra parte, quest'ultima cosa che sarebbe stata vista come un affronto epocale. Perché hai voglia a dire, ma l'ultimo Totti muort e buon in Serie A poteva andare tranquillamente a fare un altro paio di stagioni in una medio-piccola vedendo il campo. Quagliarella, che ha 3 anni in meno al Pupone quando quest'ultimo si è ritirato, sto campionato bocciofilo lo sta dominando...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #3647 il: 17 Giugno, 2019, 20:24:38 pm »
 "Il Club è estremamente amareggiato nell’apprendere che Francesco Totti ha annunciato di lasciare la Società e di non assumere la posizione di Direttore Tecnico dell'AS Roma. Gli avevamo proposto questo ruolo dopo la partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta. Riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti nei nostri quadri dirigenziali: una posizione che ovviamente richiede dedizione e impegno totali, come ci si aspetta da tutti i dirigenti all'interno del Club. Eravamo pronti a essere pazienti con Francesco e ad aiutarlo a mettere in pratica questa trasformazione da grande calciatore a grande dirigente. Il ruolo di Direttore Tecnico è la carica in cui credevamo potesse crescere e in cui ci siamo proposti di supportarlo durante la fase di adattamento. Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare l’AS Roma dopo trent’anni, non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club sia fantasiosa e lontana dalla realtà. Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa. La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro. Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare".

Che imparata a campare.

Peraltro, al di là dei giudizi fuori da questo caso sulla società, che non sono pertinenti, nello specifico io sono d'accordo con loro su tutta la linea
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #3648 il: 17 Giugno, 2019, 20:25:03 pm »
Per me ha fatto bene a smerdiarli tutti: noi bestemmiamo il pappone ma questa nuova dirigenza della Roma a me mi fa più cagare della nostra. Totti è una bandiera e meritava di stare in società, questi invece l'hanno tenuto solo per far contenti i tifosi e poi l'hanno trattato come l'ultimo stronzo arrivato trattandolo come l'ultimo piscitiello. Non credo che Totti abbia l'arroganza di voler fare lui il mercato, ma dalle sue parole pare che non l'abbiamo mai considerato trattandolo come o frat scem.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3649 il: 17 Giugno, 2019, 20:27:11 pm »
"Il Club è estremamente amareggiato nell’apprendere che Francesco Totti ha annunciato di lasciare la Società e di non assumere la posizione di Direttore Tecnico dell'AS Roma. Gli avevamo proposto questo ruolo dopo la partenza di Monchi ed eravamo ancora in attesa di una risposta. Riteniamo che il ruolo offerto a Francesco sia uno dei più alti nei nostri quadri dirigenziali: una posizione che ovviamente richiede dedizione e impegno totali, come ci si aspetta da tutti i dirigenti all'interno del Club. Eravamo pronti a essere pazienti con Francesco e ad aiutarlo a mettere in pratica questa trasformazione da grande calciatore a grande dirigente. Il ruolo di Direttore Tecnico è la carica in cui credevamo potesse crescere e in cui ci siamo proposti di supportarlo durante la fase di adattamento. Nonostante comprendiamo quanto sia stato difficile per lui decidere di lasciare l’AS Roma dopo trent’anni, non possiamo che rilevare come la sua percezione dei fatti e delle scelte adottate dal Club sia fantasiosa e lontana dalla realtà. Riguardo ai ripetuti riferimenti al suo possibile ritorno con l’insediamento di una nuova proprietà, in aggiunta alle informazioni raccolte da lui stesso in tutto il mondo circa soggetti interessati al Club, ci auguriamo che questa non sia un’anticipazione inopportuna di un tentativo di acquisizione: scenario che potrebbe essere molto delicato in considerazione del fatto che l’AS Roma è una società quotata in borsa. La proprietà non ha alcuna intenzione di mettere la Roma in vendita adesso o in futuro. Auguriamo a Francesco buona fortuna per quello che deciderà di fare".

Che imparata a campare.

Peraltro, al di là dei giudizi fuori da questo caso sulla società, che non sono pertinenti, nello specifico io sono d'accordo con loro su tutta la linea

Io invece la trovo una giustificazione da quattro soldi, avrebbero fatto bene a tacere.

Leif Erikson

« Risposta #3650 il: 17 Giugno, 2019, 20:29:57 pm »
Io non capisco per quale motivo Totti avrebbe dovuto lasciare la Roma se gli offrivano cotante responsabilità dirigenziali.
La verità è che rimani ragazzo di borgata anche dopo mille mila gol e partite di serie A.

Offline Marco78

• *
« Risposta #3651 il: 17 Giugno, 2019, 20:31:55 pm »
Io non capisco per quale motivo Totti avrebbe dovuto lasciare la Roma se gli offrivano cotante responsabilità dirigenziali.
La verità è che rimani ragazzo di borgata anche dopo mille mila gol e partite di serie A.

Appunto. La verità è che queste opportunità dirigenziali c'erano solo sulla carta, per il resto contava quanto il due a briscola.

Offline calvin

• *
« Risposta #3652 il: 17 Giugno, 2019, 21:11:55 pm »
Gli hanno dato la possibilità di stare dentro ed imparare, lui voleva contare da subito per difendere i suoi orticelli...io non ricordo ex calciatori che appendono le scarpe e contano subito, portavo l'esempio di Nedved.
Comunque per me Totti è stato soprattutto una merda ad andare in TV a dire tutte le cose che ha detto.

Non sei d'accordo, non fa niente, io la vedo così.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #3653 il: 17 Giugno, 2019, 22:34:33 pm »
Se, Dio voglia, De Laurentiis dovesse vendere, auguriamoci di non finire in mano a peracottai come questi...

Commisso della Fiorentina sembra Paulie di Rocky.  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #3654 il: 17 Giugno, 2019, 22:40:09 pm »
Se, Dio voglia, De Laurentiis dovesse vendere,

leggere ste cose scritte da te mi fa venire una cosa nello stomaco.
significa che abbiamo effettivamente contratto una depressione cronica, come piazza.
speriamo in un grande mercato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3655 il: 17 Giugno, 2019, 22:41:21 pm »
Se, Dio voglia, De Laurentiis dovesse vendere, auguriamoci di non finire in mano a peracottai come questi...

Commisso della Fiorentina sembra Paulie di Rocky.  :asd:
E non hai visto il suo braccio destro sbarcato oggi in Italia,tale Joe Barone
Sembrano usciti direttamente dai sopranos,johnny sack e vito
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #3656 il: 17 Giugno, 2019, 22:50:53 pm »
leggere ste cose scritte da te mi fa venire una cosa nello stomaco.
significa che abbiamo effettivamente contratto una depressione cronica, come piazza.
speriamo in un grande mercato.

Se non hai interesse a crescere economicamente e non l'hai fatto in questi anni tra sponsorizzazioni forti e stadio, significa che non ti interessa vincere. Non è depressione, è trarre le debite conclusioni.

E non hai visto il suo braccio destro sbarcato oggi in Italia,tale Joe Barone
Sembrano usciti direttamente dai sopranos,johnny sack e vito

Ho visto, ho visto... :asd:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3657 il: 18 Giugno, 2019, 00:37:08 am »
ma che lui si guardi i cazzi suoi è ovvio e oserei dire legittimo però non puoi pretendere di mettere uno a fare il direttore tecnico e poi dirgli che conta meno di zero e che ti serve solo la sua faccia ...mi pare di aver capito che totti si sia lamentato che per  i giocatori non lo hanno considerato e che l'epilogo finale sia stato il fatto che  non è stato sentito manco per la scelta del nuovo allenatore
Azz, io lo farei di corsa.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3658 il: 18 Giugno, 2019, 09:11:32 am »
Azz, io lo farei di corsa.
ma perché tu sei un povero maronno come me...se hai i soldi che ti escono dalle orecchie e sei sicuro che troverai posto da un altra parte puoi permetterti di mandare a fanculo la società che a mio modo di vedere ti ha trattato na chiavica

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3659 il: 18 Giugno, 2019, 13:51:49 pm »
Ragazzi ma per quale motivo Totti, ignorante della peggior specie, dovrebbe essere messo in ruoli di responsabilità di una società di calcio?

Ormai non basta più essere uomini di campo per fare il dirigente di calcio e Totti lo dovrebbe sapere.

Fossi un tifoso della Roma con un po' di sale in zucca oggi sarei contento.