Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 253060 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1560 il: 01 Dicembre, 2018, 16:56:08 pm »
Ovviente non lo prenderei nel Napoli, però Caputo è alto 1.81 ed ha segnato 7 gol ed 1 assist finora.

Mi chiedo come sia possibile che Caputo sia arrivato a 31 anni in serie A quando ci sono state annate in cui squadre come Genoa, Udinese, Palermo, Benevento, Cagliari tenevano i morti scavati in attacco. Allora ho cercato chi fosse il suo procuratore ed ho capito tutto. È Gaetano Fedele.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Preso ad un paio di crediti su tutti i fantacalci .... in pratica il miglior acquisto di sempre.
Comunque è vero, sembra essere un buon attaccante, di movimento e molto tecnico anche. Rispetto a morti scavati stile Destro, Floccari e altri ....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1561 il: 01 Dicembre, 2018, 17:42:15 pm »
Preso ad un paio di crediti su tutti i fantacalci .... in pratica il miglior acquisto di sempre.
Comunque è vero, sembra essere un buon attaccante, di movimento e molto tecnico anche. Rispetto a morti scavati stile Destro, Floccari e altri ....
Sotto porta sa come si segna.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1562 il: 01 Dicembre, 2018, 19:05:38 pm »
Federico Chiesa sarà una sciagura per chiunque lo acquisterà.
Adda venì Baffone!

Raffaele83

« Risposta #1563 il: 01 Dicembre, 2018, 19:31:17 pm »
questi finiscono imbattuti che bel campionato  :brà:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1564 il: 01 Dicembre, 2018, 19:42:50 pm »
Risultato bugiardissimo. Non lo so, questi alla fine hanno sempre nella difesa la loro forza, lì davanti so semp'a stessa cosa.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1565 il: 01 Dicembre, 2018, 20:03:53 pm »
Vabbè la Fiorentina non segna neanche contro la Paganese...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1566 il: 01 Dicembre, 2018, 20:46:06 pm »
Vabbè la Fiorentina non segna neanche contro la Paganese...
Ma poi contro questi fanno sempre la stessa cosa, nu burdell sul fatto che e' la partita della vita e po automaticamente dai due palloni a salire.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1567 il: 01 Dicembre, 2018, 21:00:22 pm »
Ovviente non lo prenderei nel Napoli, però Caputo è alto 1.81 ed ha segnato 7 gol ed 1 assist finora.

Mi chiedo come sia possibile che Caputo sia arrivato a 31 anni in serie A quando ci sono state annate in cui squadre come Genoa, Udinese, Palermo, Benevento, Cagliari tenevano i morti scavati in attacco. Allora ho cercato chi fosse il suo procuratore ed ho capito tutto. È Gaetano Fedele.

Pensavo fosse più basso guardandolo dalla tv, vabbè comunque anche 1.80 non può fare certamente l’ariete.
Sicuramente 7 gol non sono male, ma da uno che ha fatto più di 100 gol in serie B magari ti aspetti qualcosa in più, altrimenti sei un lapadula qualsiasi

rickyrich91

« Risposta #1568 il: 01 Dicembre, 2018, 21:02:52 pm »
Non so voi ma godo da morire a vede ste latrine pigliare 3 palloni in casa visto che fino a pochi mesi fa godevano x lo scudetto andato alla juve e fecero la partita del secolo con noi

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1569 il: 01 Dicembre, 2018, 21:08:27 pm »
Io spero che la Fiorentina divenga una specie di Sampdoria e che quella resti la sua dimensione per il resto dei suoi giorni, dato che è quello che meritano e sono.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
« Risposta #1570 il: 01 Dicembre, 2018, 21:34:27 pm »
Io spero che la Fiorentina divenga una specie di Sampdoria e che quella resti la sua dimensione per il resto dei suoi giorni, dato che è quello che meritano e sono.
Ma perché quale sarebbe la loro dimensione attualmente?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1571 il: 01 Dicembre, 2018, 23:14:59 pm »
Ma poi contro questi fanno sempre la stessa cosa, nu burdell sul fatto che e' la partita della vita e po automaticamente dai due palloni a salire.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

È proprio così. I leoni stanno solo fuori dallo stadio, dentro solo pecore.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
« Risposta #1572 il: 02 Dicembre, 2018, 15:21:09 pm »
Credo che non sia mai esistita una domenica pomeriggio  calcistica così noiosa. Tre partite , una peggio dell'altra.

Non che le altre partite delle altre fasce orarie siano decenti eh. Mammamia che schifezza :rofl: vorrebbero vendere questa merda all'estero ma secondo me non la puoi proporre nemmeno agli italiani stessi.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1573 il: 02 Dicembre, 2018, 15:34:45 pm »
E' proprio l'idea dello spezzatino che non va giù .... ci puoi mettere anche le patate dilette, ma se lo spezzatino ha un sapore di merda, il piatto nessuno se lo mangia all'estero.

Per il resto, i gobbi non sono invincibili, ma se ogni volta che stanno per perdere punti, puntualmente li aiuti in maniera indecorosa .... e contro di noi il giallo pagliaccesco a Mario Rui, e contro il Parma Pjanic non viene espulso per la miliardesima volta, e contro l'empoli dai un rigore ridicolo (mentre quello in Napoli chievo ci passi ovviamente sopra), e contro il Milan abboni un rigore ed un espulsione. Il calcio è fatto anche di episodi, e se quelli che vanno male ai gobbi li annulli, allora è normale che sono imbattibili e che il campionato diventa un prodotto pagliaccesco e invendibile.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1574 il: 02 Dicembre, 2018, 16:01:00 pm »
Gestione del calendario seriamente ignobile. La domenica pomeriggio non ha proprio più senso guardare la A.

Comunque urge chiamare Cutrone in nazionale, oltre che per le qualità tecniche questo tiene proprio la capa e la fame di un vincente, veramente incomprensibile il fatto che si ostinino a chiamare Belotti e non lui.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1575 il: 02 Dicembre, 2018, 19:19:24 pm »
Gestione del calendario seriamente ignobile. La domenica pomeriggio non ha proprio più senso guardare la A.

Comunque urge chiamare Cutrone in nazionale, oltre che per le qualità tecniche questo tiene proprio la capa e la fame di un vincente, veramente incomprensibile il fatto che si ostinino a chiamare Belotti e non lui.

Belottac !!!

Online ferro

• *
« Risposta #1576 il: 02 Dicembre, 2018, 20:20:57 pm »
Roma oggi alla canna del gas , giocano senza De Rossi, El Shaarawy, Dzeko, Pellegrini. Praticamente senza centrocampo titolare e senza mezzo attacco.
Solito spallettiano mazzo.

Si sono messi a fare riscaldamento sotto la curva per provare a riscaldare anche il pubblico, stasera puntano sulla mistica piuttosto che sulle proprie qualità.

Per me l'Inter gli scuce il culo e se domani mattina Di Francesco sarà ancora l'allenatore della Roma sarà soltanto grazie alla qualificazione agli ottavi di Champions.

Online ferro

• *
« Risposta #1577 il: 02 Dicembre, 2018, 20:41:41 pm »
Che poi ha preferito Zaniolo, Under e Shick pur di non mettere Pastore che forse poteva dare un poco di corpo a quell'attacco. Mah.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1578 il: 02 Dicembre, 2018, 20:46:04 pm »
Bel goal di Inglese  :look: :lookair:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1579 il: 02 Dicembre, 2018, 20:59:57 pm »
Palo clamoroso della roma .... il culo di Spalletty non ha proprio confini  :asd: