Ti stai confondendo con Capetiello ed altra gente che dice peste e corna delle donne con le tette rifatte.
La mia rattusaggine è estremamente democratica.
Ma il problema non sono le zizze rifatte, uagliù, piuttosto l'appiattimento estetico a cui si stanno sottoponendo tutte le femmine del mondo. Questo processo di ferragnizzazione dove tutte tengono gli stessi zingomi, lo stesso musso, le stesse sopracciglia, lo stesso trucco, parene dei replicanti p'a maronna. Siamo scivolati in una esposizione estetica ossessivo compulsiva che ha monopolizzato la bellezza femminile, il che è differente dalle mode dei decenni scorsi che venivano indottrinate dalla tv. Oggi, che stia a Sofia, a Londra o a Pizzocalabro, la guagliona bellella tenarrà stesso musso, stessi zigomi, stesso trucco di una sua coetanea distante chissà quanti km.
Su Facebook tenevo 'na guagliona che adoravo, questa faceva la fasciònnblogger a livello alternativo, non era bella, ma creava dei concetti di bellezza totalmente nuovi, dapprima che la Ferragli cominciasse a cacare dollari dalla fessa. Per un po' l'aggio perza 'e vista, qualche mese fa ho scoperto 'ca praticamente quell'alternatività è svanita, mo lo fa per mestiere, sa fatt zizze, musso, naso ed è un replicante pure lei. Ha perso tutta la bellezza che aveva.
Credo che il mio concetto sia chiaro, a me piacciono le femmine 'ca so femmine, non che tengono cento pezzotti e nun magnano pe nun cacà. A femmena deve tenere la sustanza sui fianchi, le zizze grosse, una faccia che non ti permetta di sbloccare 'ca fotocamera 3/4 degli smartphone in commercio. Perché pure una gobbetta sul naso può avere la sua carica erotica. L'appiattimento estetico porterà il genere femminile alla definitiva deriva sociale. Ma d'altronde la povertà culturale la si evince pure da queste cose, non è un caso 'ca Papà ha tenuto la Fenech, Carmen Russo, la Loren pe se fa 'e pisce mmano, e a me è toccato Diletta Leotta, essere totalmente inutile, una che di femmina e non rifatto tiene giusto la pucchiacca (forse), una 'ca tiene la stessa espressività e carica erotica della mia uallera quando scengo la matina a pigliare il treno con -3°.