Autore Topic: Serie A - Stagione 2018/2019  (Letto 252658 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1820 il: 22 Dicembre, 2018, 20:48:12 pm »
Difesa dell'atalanta espulsa in blocco ---- prossima gara contro la gobbentus. Vabè non mi esprimo  :asd:

Inter inchiappettata colossale, e andremo a Milano con 8 punti di vantaggio. Direi discreto margine comunque.

Chievo che potrebbe salvarsi anche quest'anno.... che odio.....
Non meritano di retrocedere, giocano con il sangue agli occhi, e anche stasera non hanno meritato la sconfitta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1821 il: 22 Dicembre, 2018, 21:18:51 pm »
Non meritano di retrocedere, giocano con il sangue agli occhi, e anche stasera non hanno meritato la sconfitta.
Sarà ancora più bello così.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Serie A - Stagione 2018/2019
« Risposta #1822 il: 23 Dicembre, 2018, 07:56:13 am »
Ma poi l'avete visto il carpiato di Borja Valero  al 95mo con chiamata del VAR annessa?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1823 il: 23 Dicembre, 2018, 09:59:52 am »
Ma poi l'avete visto il carpiato di Borja Valero  al 95mo con chiamata del VAR annessa?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Non ho visto la partita, ma dato che i gobbi quest'anno non ne perderanno nessuna (tranne la  finale di champions) i risultati di Inter e Roma sono ottimi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1824 il: 23 Dicembre, 2018, 10:06:12 am »
Non ho visto la partita, ma dato che i gobbi quest'anno non ne perderanno nessuna (tranne la  finale di champions) i risultati di Inter e Roma sono ottimi.
Quoto, ma la cosa più vergognosa è che Brozovic doveva essere condannato all'ergastolo tre volte, invece è stato solo ammonito la prima poi gli hanno lasciato licenza d'uccidere.

Comunque ieri la Juve non ha meritato, ha strameritato, doveva finire almeno 6 a 0. Ormai non ci resta che sperare ca scachino in Europa. A cciorta però. Perché questa è una squadra assai più forte dell'Inter del triplete.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1825 il: 23 Dicembre, 2018, 10:10:27 am »
Quoto, ma la cosa più vergognosa è che Brozovic doveva essere condannato all'ergastolo tre volte, invece è stato solo ammonito la prima poi gli hanno lasciato licenza d'uccidere.

Comunque ieri la Juve non ha meritato, ha strameritato, doveva finire almeno 6 a 0. Ormai non ci resta che sperare ca scachino in Europa. A cciorta però. Perché questa è una squadra assai più forte dell'Inter del triplete.
Sono d'accordo sui gobbi.
È per questo che mi restano due sogni: che il Napoli possa vincere qualcosa, e che loro escano dalla Champions.
Ma la nostra vittoria passa da Coppa Italia, che loro non vorranno perdere, e Europa League, difficilissima.
Mannaggia tutt cos.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1826 il: 23 Dicembre, 2018, 18:17:06 pm »
Naingolann sospeso dall'attività sportiva a tempo indeterminato. La motivazione ufficiale è un ritardo all'allenamento. Ne beneficiamo noi a questo giro.

https://www.youtube.com/watch?v=0hpz9hGpOHU

Online ferro

• *
« Risposta #1827 il: 24 Dicembre, 2018, 11:03:36 am »
Naingolann sospeso dall'attività sportiva a tempo indeterminato. La motivazione ufficiale è un ritardo all'allenamento. Ne beneficiamo noi a questo giro.

https://www.youtube.com/watch?v=0hpz9hGpOHU
Che l'Inter avesse preso un giocatore a rischio pacco era evidentissimo, già quando Wilmots non lo ha convocato per il mondiale "perché è arrivato tardi all'allenamento" si poteva capire che questo è un ex giocatore.

Guarda caso la stessa motivazione che ha usato l'Inter e che puzza di scusa banale da qui a Milano.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1828 il: 24 Dicembre, 2018, 11:21:09 am »
speriamo gli rescindano il contratto per uso di sostanze stupefacenti :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1829 il: 24 Dicembre, 2018, 12:31:14 pm »
Che l'Inter avesse preso un giocatore a rischio pacco era evidentissimo, già quando Wilmots non lo ha convocato per il mondiale "perché è arrivato tardi all'allenamento" si poteva capire che questo è un ex giocatore.

Guarda caso la stessa motivazione che ha usato l'Inter e che puzza di scusa banale da qui a Milano.

Chiaramente l'anno beccato ubriaco steso a terra in un vicolo.
È un dolore enorme.

Online ferro

• *
« Risposta #1830 il: 24 Dicembre, 2018, 14:41:10 pm »
Chiaramente l'anno beccato ubriaco steso a terra in un vicolo.
Ma l'anno intendi quello prossimo?

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1831 il: 24 Dicembre, 2018, 14:53:11 pm »
Ma l'anno intendi quello prossimo?

Cazzo, una manina ignota mi ha fottuto la h!
Manco a Natale si può stare tranquilli, con tutti sti mariuoli!
È un dolore enorme.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1832 il: 26 Dicembre, 2018, 13:16:42 pm »
Moingolann comunque non si smentisce mai.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1833 il: 26 Dicembre, 2018, 13:46:27 pm »
che vergogna,annullato gol regolarissimo al frosinone oltretutto dopo aver consultato il var
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1834 il: 26 Dicembre, 2018, 14:03:36 pm »
che vergogna,annullato gol regolarissimo al frosinone oltretutto dopo aver consultato il var

Vogliono tenerlo a galla ovviamente. Ripeto, questo campionato sta diventando la cosa più falsa e schifosa di sempre.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1835 il: 26 Dicembre, 2018, 14:04:58 pm »
Non sto vedendo la partita, quindi non ho visto l'azione, ma non credo si tratti di fuori gioco.
Un fallo prima del gol?
È un dolore enorme.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1836 il: 26 Dicembre, 2018, 14:06:04 pm »
Non sto vedendo la partita, quindi non ho visto l'azione, ma non credo si tratti di fuori gioco.
Un fallo prima del gol?
un fallo a centrocampo (neanche così chiaro) che ha innescato la ripartenza e sul quale lo stesso arbitro,ben posizionato,aveva lasciato correre...poi quando il frosinone ha segnato si è ricreduto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
« Risposta #1837 il: 26 Dicembre, 2018, 15:26:42 pm »
un fallo a centrocampo (neanche così chiaro) che ha innescato la ripartenza e sul quale lo stesso arbitro,ben posizionato,aveva lasciato correre...poi quando il frosinone ha segnato si è ricreduto.
Bene.
Ma aggiungiamo anche l'autorete dell'Atalanta, per rendere più ridicolo questo campionato.
Mai vista roba così.
È un dolore enorme.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1838 il: 26 Dicembre, 2018, 15:33:44 pm »
Gran gol di Zapata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio