Per assurdo ora il Genoa può puntare alla metà della classifica
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il Genoa con Prandelli si è aggiustata il campionato. Veramente buonissima presa, ho visto una squadra viva che ha subito un torto con la Roma sennò era già un punticino buono. Le più scarse sono Frosinone, Chievo e Bologna. Per assurdo ora il Genoa può puntare alla metà della classifica insieme al Cagliari lasciando Empoli, Udinese, SPAL nella lotta salvezza. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Che furto indegno. Spiace dirlo, ma ero sicuro che il Var sarebbe stato una porcata, una colossale presa per il culo, un rafforzamento dello status quo.Ora, con il morale a terra, dobbiamo ospitare l'Atalanta del grande ex: esito quasi scontato. E se, contemporaneamente, il Bologna dovesse vincere a Parma, inizierebbe a fare caldissimo.Anche se, pare brutto dirlo, ormai sono quasi del tutto disaffezionato a questo campionato di merda.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Quanti punti sono dalla quinta dopo 16 giornate? W le griglie Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
Limone Inzaghi Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La Lazio segna al 92', Acerbi di testa, si toglie la maglia, va sotto la gradinata con le mani alle orecchie a far polemica, Limone Inzaghi entra in campo a festeggiare, dopo tre minuti gol annullato al var ed Atalanta che vince. <3
Per me nonostante i quattro pareggi di fila, il Chievo retrocede facile. Insieme a lei il Frosinone, mentre la terza mi sembra il Bologna quello messo veramente male anche se la Spal e l'Udinese non sono proprio il massimo dell'affidabilità. L'Empoli con Iachini si è ripresa bene nonostante la sconfitta di ieri, poi bisogna vedere se incappa di nuovo in una serie di sconfitte in serie. Il Genoa una volta cacciato Juric a meno di qualche altro autosabotaggio di Preziosi, riuscirà a fare un campionato tranquillo.
Ma che arbitro e arbitro, senza la tua dichiarazione "se perdono Di Francesco viene esonerato" questa partita finiva tranquillamente 1-2
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
aspetta che la dica Ferro questa cosa e poi vedi......ja ferruccio fallo per me!
Non saprei, secondo me il Genoa con Prandelli si e' aggiustata il campionato.Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk