Ovviamente l'arbitro non ha voluto vedere.Mi viene solo da ridere.
Sapete qual è il finale ancora più gustoso?Inzaghi che intervistato ammette che la Juventus è troppo forte e ha meritato di vincere,la lazio ci ha provato ma non meritava neanche il pareggio ,ha fatto il massimo così
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
C'era tutto, il problema è che c'era anche il nostro ieri ma a loro non viene mai tolto niente mai, noi lo prendiamo sempre nel culo
Ma non c'era nulla da vedere dai, facimm i seri, se lo faceva uno dei nostri partiva il pippone su come i nostri so na merda e il walltext di tony_
Esattamente.Milinkovic che pompato del cazzo.
Ma vederlo sarebbe stato meglio.Poi non l'ho neanche rivisto bene, quindi nel merito non entro.La partita l'ha persa la Lazio.
Limone che toglie Immobile e Luis Alberto nel finale Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Milinkovic che pompato del cazzo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Le vincono tutte,Anche quelle dove non sono in serata e non ci sono con la testa.Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Le vincono quasi per inerzia, quest’anno sono davvero di altro pianeta e non tanto per cr, c’è cancello che fa davvero andare in freva, un terzino con i piedi di un trequartista e l’intelligenza tattica di callejon e si vedeva dallo scorso anno all’Inter, roba da pazziInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
La Gobbese è la più chiara dimostrazione dell'inesistenza di qualsiasi forma di divinità.
Romero è fortissimo, 1998 porca puttana. Ovviamente già preso dai gobbi.