Purtroppo, noto una deriva incontenibile...
Il linguaggio medio tende a quello dei cuozzi e i discorsi intelligenti sono stati banditi da tempo. L'utente medio, qua sopra, ha due obiettivi:
- dimostrare di avere la mente aperta e dissacrare ogni tema, facendo figure barbine il più delle volte
- fare a gara di cazzolunghismo
Inoltre, si è insinuato il più becero cameratismo, a partire dal classico discorso sulla pucchiacca.
D'accordissimo. Ma proprio assai.
Ciao mico'.
capito l'antifona.
Facciamo che me ne vado pure io e facimm uno a uno. Qui stiamo proprio rivoltando la realtà, in fede ad uno che postava solo per dire quanto fossi sfigato, represso e frustrato.
Mai un'argomentazione che sia una, cazzo te ne vai polemicamente, che hai impedito qualsiasi tipo di confronto? Io esprimevo opinioni? Giù con commenti ed offese, se per te questo è il confronto. :boh:
Ma del resto lo scostumato e frevajuolo lo so pure io, vero peppe?
Vi levo da mezzo scostumatezza e cazzolunghismo, che poi Fiorenzo lasciamo perdere, tu devi proprio mettere la lingua a culo, sei un'ipocrita di livello clamoroso.
Jamm furnescela pure tu. Mannaggia la miseria. :maronn:quest'intervento a mezzoprevete pacificatore non ci azzecca proprio.
Vi siete pigliati a parole, cose che succedono, si è esagerato ma tant'è...non credo che Peppe o Fiorenzo ce l'avessero con te altrimenti lo avrebbero detto esplicitamente e non credo si facciano problemi in tal senso. Ma t'aggia venì a piglià a Sannnnicol? :tafazzi:
quest'intervento a mezzoprevete pacificatore non ci azzecca proprio.
oltre a tutto quello che è stato detto, questo è essenzialmente un forum di capere che tifa Polo Nord :dela:
io sono d'accordo con stefano, qualche volta si esagera......non voglio cazziare nessuno sia perchè non ne sono in grado, sia (e soprattutto) perchè conosco da tempo molti di voi personalmente e so che un conto sono le cazzate che si scrivono per farsi due risate e per perdere tempo, un altro conto è la personalità di ognuno. purtroppo però non tutti possono fare questo tipo di confronto ed è chiaro che si può restare infastiditi da certi atteggiamenti.........così poi succede che uno ci mette del suo da un lato, l'altro ci mette del suo dall'altro e non la si finisce piu generando noiosissime tarantelle come quella che ha visto micoste protagonista.detto questo, ci rivediamo micò :ok:
lo dico solo per evitare fraintendimenti: quoto assolutamente carmine. Soprattutto il grassettato.
guarda giovaà, dico una cosa ma la dico in senso assolutamente generalizzato senza riferirmi specificamente a uno piuttosto che ad un altro......non voglio fare polemica, non voglio insegnare a campare ma solo esprimere il mio pensiero, poi chi è d'accordo è d'accordo
io non riesco a capire perchè bisogna dire sempre qualcosa a riguardo di ogni cosa.......non la pensi come gli altri su un argomento e capisci che non c'è margine per discuterne in maniera distaccata? e levati di mezzo, che ci vuole!!!!!!!! un utente ti è antipatico e manco ti interessa di ravvicinarti ad esso? non lo cacare.....pure a me ha dato fastidio per esempio, in talune occasioni, leggere qualcuno che giustificava certi comportameti che io non concepisco, ci ho discusso con queste persone cercando di far capire le mie ragioni, ma poi capita la malaparata mi sono semplicemente eclissato, evitando così di passare io come un coglione agli occhi loro e loro come dei bambini in cerca di attenzione agli occhi miei, perchè è lì che si sarebbe finiti. aldilà di questo però la mia stima per le persone resta intatta, si può essere d'accordo anche quando si hanno idee diverse
fino ad ora si stava bene qua perchè era un forum di cristiani normali e non di azzeccati che cercavano un fantomatico potere dietro ad uno schermo, perchè ora dover farci sfuggire la situazione di mano?
io schifo le persone che chiamano l'hamburger svizzerinaMa chi cazz lo fa ? :sospetto:
Cmq io l'insulto di Giovanni non l'avevo letto, mica possiamo controllare tutto il forum. Fosse arrivata almeno una segnalazione, un messaggio privato... :boh:la segnalazione c'è stata effettivamente. errore mio che stanotte l'ho chiusa pensando di parlarne con voi stamattina...
Ora ne siamo a conoscenza e discutiamo sul provvedimento da prendere.
Fermo restando che questa tarantella tra i due ha rotto i coglioni in maniera globale, con responsabilità bilaterali.
Esagerava nuje ed esageriamo noi.:certo:
Accordo la ragione all'utente che mi ha preceduto. Trovo la sua diagnosi attenta ed equilibrata.
:certo:
il post è bellillo assai, vale la pena editare
Accordo la ragione all'utente che mi ha preceduto. Trovo la sua diagnosi attenta ed equilibrata.
Io vorrei chiarire che della diatriba tra Giovanni e Stefano micoste mi interessa men che zero, tant'è che non ho mai preso le parti di nessuno dei due.
Ho quotato parte del primo post perché mi è parsa una critica generale e condivisibile.
Quindi nickua' potrebbe pure finirla di sentirsi perseguitato, specie da me, e tornarsene nel pacchetto di Grissinbon dal quale è uscito. :look:
Tra l'altro lo stesso micoste, nella sua invettiva più o meno licenziosa, non ha fatto nessun riferimento a Giovanni né al fatto che stammatina è uscito fuori dal seminato (come ha egli stesso intelligentemente riconosciuto).
Visto che siamo tutti adulti potremmo pure gestire certe antipatie con maggiore equilibrio.
L'importante è che, come faceva intendere il compianto cugino genoano :look:, ognuno possa esprimersi su qualunque argomento senza preoccuparsi di sfidare l'idea comune.
Mi pare un problema che è evidente conseguenza del fatto che oramai si è presa la deriva del cattivo gusto southiano, dell'anti-estetica, dell'anti-moralità, del permessivismo pane e puparuoli, della blasfemia gratuita, del finto razzismo ecc. Che simm diventati una specie di circo popolato da tanti aborti di Gianfranco Marziano.
Il problema nun è manco che simm assaje, ma il contrario. I flussi in entrata sono deboli e si finisce per uniformarsi a questa recita di scemità collettiva.
Quindi che l'uscita di scena (spero reversibile) di micoste sia da monito. Esagerava nuje ed esageriamo noi. Conteniamoci e vogliamoci bene. :mascaralook:
Hai dimenticato di aggiungere che siamo a favore dello sterminio dei cani e dei gatti :contract:
Però è anche vero che questo anti-anticonformismo di massa è un gioco, il problema non è tanto le cazzate che si dicono, ma che non si riescano a gestire, come dici, le relazioni con maggiore equilibrio.
Comunque siamo sociologicamente un soggetto interessante da studiare.
Veramente. Come sfaccimma parlo bello.intanto manco hai corretto
L'età media cerebrale di 'sto forum sta pericolosamente scendendo. Mi sono stufato di alzarla.
Divertitevi :patt:
certo che anticonformismo di massa pure è chicazz come cosa. :look:
è l'equivalente in ambito sociologico di "verticalizzazione orizzontale"contrasti indiretti
è un forum concorrente, questo tale svidanjia? :look:
"Da Svidanja" potrebbe essere il nome di un ristorante :asd:Potrebbe anche essere il nome di un bordello con una pucchiaccona russa, come mi auguro che sia per micoste. :asd:
è un forum concorrente, questo tale svidanjia? :look:
vabbè ragazzi il discorso di fiorenzo è pure condivisibile e noto che tutti lo quotano. ma vi rendete conto che le stesse persone che lo quotano(cioè tutti noi) stanno contribuendo a far nascere quello di cui lui(e gli altri) si lamenta?
ma perche' del fatto che fiorenzo e' il primo ad avere i comportamenti che tanto biasima nel post ne vogliamo parlare ????
paraculismo 2.0
Marcè se devo essere sincero fiorenzo forse è l'unico che non asseconda MAI le stronzate che si "portano" (tipo W i cani morti per le strade e strunzate varie). Lui le produce. :rotfl:appunto 2.0
Marcè se devo essere sincero fiorenzo forse è l'unico che non asseconda MAI le stronzate che si "portano" (tipo W i cani morti per le strade e strunzate varie). Lui le produce. :rotfl:
Potrebbe anche essere il nome di un bordello con una pucchiaccona russa, come mi auguro che sia per micoste. :asd:e che diamine,non potevi proprio esimerti da riabbassare subito il livello del topic
e che djcarmine,non potevi proprio esimerti da riabbassare subito il livello del topic:look:
:look:
ma quindi l'elenco delle stronzate di cattivo gusto che si portano quale sarebbe? :look:penso che sia sufficiente bannare a vita south per ottenere un forum più politicamente corretto e intellettualmente stimolante.
i cani morti
i tre tumori
full-of-lutamma fa' o'cess
capitiello fa o'cess
la atos e polo nord
quagliareSla
joint e l'apologia della droca
so' cheste ccà?
ma quindi l'elenco delle stronzate di cattivo gusto che si portano quale sarebbe? :look:
i cani morti
i tre tumori
full-of-lutamma fa' o'cess
capitiello fa o'cess
la atos e polo nord
quagliareSla
joint e l'apologia della droca
so' cheste ccà?
e che diamine,non potevi proprio esimerti da riabbassare subito il livello del topic
Io quello che davvero non afferro e' perche' se uno vuole regredire dicendo cazzate o vuole essere sopra le righe non puo' farlo liberamente perche' deve trovare sempre sulla sua strada quello che deve fare il moralizzatore (e ancora ancora) o ancor peggio il detentore del dogma inconfutabile (e in questo micoste ultimamente era davvero il maestro) che deve pontificare su quello che e' giusto e quello che e' sbagliato.di la verità ne vuoi un altro zozzone :look:
Metti ad esempio, a stammatin, acqualota sta abbuffann tutt e topic di culi che scorreggiano, orbene dopo le prime due io me so rutt o cazz ma mica mi sono preso la briga di dirgli di smettere o di continuare ? semplicemente pass appriess.
Ora se uno vuole stare sul forum e non e' nemmeno disposto ad un gesto di tolleranza quale non dare aurienza e semplicemente ignorare quelle cose che possono ledere il suo senso del pudore (e parlo di tre tumori, cani scannati, battute di dubbio gusto e/o moralita') allora siamo proprio all'abc del vivere civile.
E che sang ra culonn siamo tutti vaccinati ed abituati al confronto pubblico, daccordo che il forum non e' l'istituto delle orsoline ma non e' nemmeno un simposio su cui discorrere dei massimi sistemi, tra le due cose ci sono circa 50/60mila livelli intermedi.
Jamm bell, facit (facimme) l'uommen ca nun e' difficil
Sono vittima di questo forum. :maronn:a me le prediche e i predicatori hanno sempre fatto venire l'orticaria.qui in giro onestamente non vedo gente che sia in grado di giudicare o di imparare a campare agli altri.
Tu come avresti continuato? :sad:
a me le prediche e i predicatori hanno sempre fatto venire l'orticaria.qui in giro onestamente non vedo gente che sia in grado di giudicare o di imparare a campare agli altri.
c'è chi sta incollato dalla mattina alla sera a parlare di calcio,chi di politica e chi ha magari solo voglia di ritrovare dopo una giornata di studio o di lavoro qualche amico con cui scambiare battute stupide e magari anche di cattivo gusto come si farebbe al bar davanti a una birra....in questo non è cambiato granchè partenopeo da quando è nato,credetemi
poi se volete risolvere una volta per tutte ste questioni "etiche" eliminate definitivamente l'uncensored (è da lì che proviene tutta la merda che dà fastidio alle persone mature e intelligenti) e levate di mezzo col ban chiunque faccia sfoggio di cazzolunghismo o faccia il "personaggio" a tutti i costi.sai che bellezza?
negri, mangiare merda, marlene kuntz , crush fetish, tumore, infrevone, atos, poppici, osvaldo meglio di cavani, piselloni, katy perry/lasagne, polo nord, radical chic, figlio di toni, satantango, domizzi cornuto, mattia pisellino, idolo, idolissimo, captiello dice solo stronzate, conoscere tutti i giocatori del campionato sloveno, le zizze di cavallopazzo, napoletano crociato, sculli mafioso, la troca, giusto uccidere i cani, elisabetta canalis, porno xxx partenopeo.net free viagra pigliomman, donne che scoreggiano,:contract:
negri, mangiare merda, marlene kuntz , crush fetish, tumore, infrevone, atos, poppici, osvaldo meglio di cavani, piselloni, katy perry/lasagne, polo nord, radical chic, figlio di toni, satantango, domizzi cornuto, mattia pisellino, idolo, idolissimo, captiello dice solo stronzate, conoscere tutti i giocatori del campionato sloveno, le zizze di cavallopazzo, napoletano crociato, sculli mafioso, la troca, giusto uccidere i cani, elisabetta canalis, porno xxx partenopeo.net free viagra pigliomman
a me le prediche e i predicatori hanno sempre fatto venire l'orticaria.qui in giro onestamente non vedo gente che sia in grado di giudicare o di imparare a campare agli altri.
c'è chi sta incollato dalla mattina alla sera a parlare di calcio,chi di politica e chi ha magari solo voglia di ritrovare dopo una giornata di studio o di lavoro qualche amico con cui scambiare battute stupide e magari anche di cattivo gusto come si farebbe al bar davanti a una birra....in questo non è cambiato granchè partenopeo da quando è nato,credetemi
poi se volete risolvere una volta per tutte ste questioni "etiche" eliminate definitivamente l'uncensored (è da lì che proviene tutta la merda che dà fastidio alle persone mature e intelligenti) e levate di mezzo col ban chiunque faccia sfoggio di cazzolunghismo o faccia il "personaggio" a tutti i costi.sai che bellezza?
Ma poi sta discussione e' nata da una cosa letta come un tiro di gargano da fuori area.no l'ho notato pure io e l'ho segnalato ai moderatori :look:
in tutta onesta quanti di voi non hanno notato che erano gia' 5/6 mesi che micoste me parev e pall :look: ???
sei OT :look:
Per me bisognerebbe ridurre gli OT ed evitare che si parlasse di foibe, negri dell'udinese eccetera in ogni angolo del forum, a prescindere dal fatto che possano o meno dare fastidio. E' proprio l'andazzo che è sbagliato. Poi vabè la questione moralizzatori là non mi ci metto in mezzo perchè non ha senso. :asd:
no l'ho notato pure io e l'ho segnalato ai moderatori :look:
mica mi riferivo a te come moralizzatore
Per me bisognerebbe ridurre gli OT ed evitare che si parlasse di foibe, negri dell'udinese eccetera in ogni angolo del forum, a prescindere dal fatto che possano o meno dare fastidio. E' proprio l'andazzo che è sbagliato. Poi vabè la questione moralizzatori là non mi ci metto in mezzo perchè non ha senso. :asd:
Ma poi sta discussione e' nata da una cosa letta come un tiro di gargano da fuori area.
in tutta onesta quanti di voi non hanno notato che erano gia' 5/6 mesi che micoste me parev e pall :look: ???
lo so ma che centra non si può mica segnalare che uno par e palle :maronn:
strunz tu e segnalat "preventivamente" a rafel .... :maronn:
Ora molti di voi diranno che non si deve sanzionare ecc...Io sono del parere che sia necessario e anzi, se solo non fossimo stati così pigri con la situazione Giovanni-Stefano, forse saremmo riusciti a ridurla prima. Se magari li bloccavamo qualche mese fa ora non ci ritrovavamo un ragazzo mortificato ed uno allontanato.
ma se il problema è in questi termini allora sono del parere che due giorni non servono a nulla
ma se il problema è in questi termini allora sono del parere che due giorni non servono a nulla
Marcè comunque qui è nata una critica su un atteggiamento che si è diffuso forse troppo e forse è strabordato in sezioni dove il quieto vivere richiederebbe contenuti diversi. Tutto qui, poi nessuno di noi si sta permettendo di censurare gli utenti o ha intenzione di stabilire una sorta di "linea editoriale" del forum. Solo critica. Due parole sulaa sanzione che è stata presa a prescindere da questo discorso. Ora molti di voi diranno che non si deve sanzionare ecc...Io sono del parere che sia necessario e anzi, se solo non fossimo stati così pigri con la situazione Giovanni-Stefano, forse saremmo riusciti a ridurla prima. Se magari li bloccavamo qualche mese fa ora non ci ritrovavamo un ragazzo mortificato ed uno allontanato.
La demonizzazione di South però non mi piace.guarda che l'ho detto in modo ironico
mica mi riferivo a te come moralizzatore
Marcè comunque qui è nata una critica su un atteggiamento che si è diffuso forse troppo e forse è strabordato in sezioni dove il quieto vivere richiederebbe contenuti diversi. Tutto qui, poi nessuno di noi si sta permettendo di censurare gli utenti o ha intenzione di stabilire una sorta di "linea editoriale" del forum. Solo critica. Due parole sulaa sanzione che è stata presa a prescindere da questo discorso. Ora molti di voi diranno che non si deve sanzionare ecc...Io sono del parere che sia necessario e anzi, se solo non fossimo stati così pigri con la situazione Giovanni-Stefano, forse saremmo riusciti a ridurla prima. Se magari li bloccavamo qualche mese fa ora non ci ritrovavamo un ragazzo mortificato ed uno allontanato.
strunz tu e segnalat "preventivamente" a rafel .... :maronn:
guarda che l'ho detto in modo ironicoNon mi riferivo certo a te, sei pregato di non cacciare la coda di paglia, hai capito ?
Non mi riferivo certo a te, sei pregato di non cacciare la coda di paglia, hai capito ?ma quale coda di paglia giovà...
Boh Enzo, noi questo è il massimo che possiamo fare come intervento.
Ah sono stato segnalato?!!ahahah ma io l'ho fatto scherzando ciu ciu. la motivazione era "segnalo preventivamente perché non si sa mai" ma stev pazziann :asd: :rotfl:
ma che lota romm
Non mi riferivo certo a te, sei pregato di non cacciare la coda di paglia, hai capito ?ma taci udinegro
ma quale coda di paglia giovà...Ma quanto si strunz... :pariamm: :siasd:
la verità + che purtroppo non c'è unmodo giusto di agire perchè in questi casi come fai fai sbagli. noi abbiamo sbagliato a lasciar andare per fatti suoi questa situazione senza cercare di intervenire prima. a me dispiace che giovanni, che giudico una persona molto sensibile, si sia sentito di troppo quando poi in realtà qui sopra è una delle persone piì apprezzate e anche dal vivo si è sempre mostrato come una persona molto gentile simpatica e disponibile al dialogo. mi dispiace anche per micoste anche se devo ammettere che lui ultimamente stava un po' esagerando con sta storia del "moralizzatore". io non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo forum, per me è sempre divertente. l'unica coa che forse dà fastidio sono le etichette che si mettono addosso a determinati utenti che quindi non sono più liberi di esprimersi come vogliono ma credo che questo succeda in qualunque gruppo di persone e noi non possiamo intervenire in questo. riguardo il cattivo gusto ecc. io penso che nessuno se ne sia mai lamentato e,anzi, tutti hanno fatto proprio questo tipo di modo di esprimersi e quindi che ora se ne vengano a lamentare sinceramente mi lascia un po' perplesso
ahahah ma io l'ho fatto scherzando ciu ciu. la motivazione era "segnalo preventivamente perché non si sa mai" ma stev pazziann :asd: :rotfl:
ho capito ma non vedo in che modo sospendere Giovanni e Stefano mesi fa per due giorni avrebbe limitato il problemalo so enzino :look: ma purtroppo qui qualcuno li chiede a gran voce i provvedimenti, non possiamo fare altrimenti
passati i due giorni sarebbero tornati a offendersi come prima, tantopiù che soprattutto Stefano a volte non scriveva sponteneamente per anche più tempo
alla fine sono reazioni istintive, perchè credo che siano già perfettamente loro in grado di rendersi conto di quanto è stupido un comportamento del genere senza l'ausilio di un richiamo ufficiale
Ste' ma il forum e' come un aula a scuola, come un bar in mezzo alla via come p.zza san domenico ovvero popolato da varia umanita' davvero non vedo perche' si debbano prendere provvedimenti verso atteggiamenti che si riscontrano in qualsiasi agglomerato sociale
Ma quanto si strunz... :pariamm: :siasd::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma taci udinegroSei un maledetto razzista.
ma che ci azzecca ??? le etichette sono cazzate a meno che non te la piglit'aviss accattà chist:
Io per voi sono scucciato quand invece teng chiu' capill e vuje
ma si foss scucciat overament c'avessa fa' m'avessa pija collera ??
ma che ci azzecca ??? le etichette sono cazzate a meno che non te la piglivabbè pensavo soprattutto alla diatriba sul fatto cheazlfredo sia frevaiuolo o che angelo non capisca niente di pallone o che fiorenzo tifi fiorentina
Io per voi sono scucciato quand invece teng chiu' capill e vuje
ma si foss scucciat overament c'avessa fa' m'avessa pija collera ??
Sei un maledetto razzista.e tu un pederasta :look:
vabbè pensavo soprattutto alla diatriba sul fatto cheazlfredo sia frevaiuolo o che angelo non capisca niente di pallone o che fiorenzo tifi fiorentinama pecche' nun e' over ???
e tu un pederasta :look:(http://1.bp.blogspot.com/-zV0-BpWOBIE/TjzqnE0G8pI/AAAAAAAAAYo/uttwsWHgWzE/s400/cecchi+paone.jpg)
lo so enzino :look: ma purtroppo qui qualcuno li chiede a gran voce i provvedimenti, non possiamo fare altrimentivoglio i provvedimenti contro quest'uomo PER L'OFFESA ARRECATAMI:
strunz tu
([url]http://1.bp.blogspot.com/-zV0-BpWOBIE/TjzqnE0G8pI/AAAAAAAAAYo/uttwsWHgWzE/s400/cecchi+paone.jpg[/url]):rotfl: chissà se cecchi paone è mazzarriano
voglio i provvedimenti contro quest'uomo PER L'OFFESA ARRECATAMI:lui è admin, lui può tutto
SUBITO!
lui è admin, lui può tuttoallora mo gli inviò dei video di udinegri che scoreggiano
io pure ti ho segnalato. Cosi preventivamente Dimonius fa qualcosa :look: :asd:Allahu akbar!! Tutu dadada! Allahu akbar!!!
vabbè pensavo soprattutto alla diatriba sul fatto cheazlfredo sia frevaiuolo o che angelo non capisca niente di pallone o che fiorenzo tifi fiorentina
e quando a me dai del cuozzo ne omm' e merd!!!!!!!!ormai il cuozzo amante delle chiattone è diventato enzo kurzio
ormai il cuozzo amante delle chiattone è diventato enzo kurzio
in tutto ciò avete dimenticato napoletanocrociato
Ah sono stato segnalato?!!
ma che lota romm
Direi più o meno da quando ha scritto che chi usa il preservativo è uno che nun sape chiavà e che è schifosamente buonista pensare che è anormale che le quattordicenni si facciano mettere incinta nei bagni della scuola.
Basterebbe poi distinguere tra il cameratismo e l'inevitabile dare 'ncuollo a chi dice strunzate :look:
Io penso che un'opinione reazionaria sia meno biasimabile degli auguri di malatie incurabili, dei proverbiali figli morti in braccio, del pesce a culo alla guagliona tua ecc.
Nel primo caso l'utente medio recita forzatamente la parte del bucchinarone open-minded (e ci sta), nel secondo ci si diverte e si mette a copp (e ci sta un po' meno).
Mi pare un'anomalia.
Ma già il solo "dare 'ncuollo" è un'anomalia su un forum, perché un buon 80% degli utenti nun se sape dal vivo e si vuole fare quattro chiacchiere senza farsi avutare lo stomaco o prendersi tarantelle con l'avventuriero merdaiuolo e anticonformista.
Marce', io nel mio post ho parlato in prima persona plurale onde evitare che qualche fenomeno la mettesse sul personale. Non avevo dubbi che la critica fosse banalizzata in accusa.
Io non sono Martin Lutero e sono tra quelli che più ce piace e pazzia' e che più spesso esce dal seminato. Però il piacere di scrivere dovrebbe accomunare tutti. Quando a qualcuno viene meno (a qualsiasi utente) è un problema di tutti quanti, e ci si fa seri. E' il motivo per cui l'anno scorso mi allontanai per un paio di mesi. Non fu la preta sul mio corpo morente :look: quanto l'impossibilità di esprimere un'opinione minoritaria (e si parlava di pallone) senza finire a grrrrrrrrr.
Detto ciò, secondo me le sospensioni temporanee nun servono a nu cazz.
Comunque una curiosità me la dovete levare, voi contrari alle sospensioni, come affrontereste situazioni di offese gravi?
Comunque una curiosità me la dovete levare, voi contrari alle sospensioni, come affrontereste situazioni di offese gravi?
Comunque una curiosità me la dovete levare, voi contrari alle sospensioni, come affrontereste situazioni di offese gravi?appendendoli per le palle a piazzale loreto e sburrandogli negli occhi spalancati
Avvertimenti.
Poi se uno è appurato che non sa campare (leggi petisso) si banna definitivamente.
La sospensione educativa, jamme...
fiore' io la faccio ancora piu' semplice nessuno e' muorto e cui ha rimasto scritto che ci dobbiamo amare per forza con tutti in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Gli scazzi ci stanno e spesso come vengono cosi' passano perche' qua sopra o chiu' nfam e bucchinar e' comunque nu bbuon uaglion
Allora la soluzione l'hai detta stesso tu (Martin lutero di sta uallera) basta contare fino a 5 e soprassedere o allontanarsi per un po' perche' le appiccicate qua sopra lasciano il tempo che trovano.
Ma questo nessuna moderazione te lo puo' garantire se non quella personale e affidata al buon senso di ognuno di noi.
Hai ragione sulle sospensioni temporali sono rimedi da criaturi a rammaggi da criaturi
ricordati solo pero' che criticare e' facile e spesso criticare comportamenti che si adottano in prima persona e' un esercizio banale ed effimero
([url]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/187765_111063345656614_8011814_n.jpg[/url])
E ho capito, ma alla fine la sospensione è una via di mezzo tra l'avvertimento (che spesso facciamo) e la sospensione definitiva. Cioè io concepisco l'idea della non moderazione in assoluto, ma quando si decide di avere qualche regola allora la sospensione a tempo mi pare che stia nella stessa barca dell'avvertimento e della sospensione definitva. Cioè con la stessa logica potrei dire "L'avvertimento educativo, jamme..."
Iamm, che ha fatto Kowalski mo?welpocho merda! :look:
:look:
Mi innamorai di questo forum perché era diverso dalla quasi totalità dei forum, sfogo delle frustrazioni degli utenti e luogo prediletto dagli agnellini in cui prendersi a maleparole. Purtroppo, noto una deriva incontenibile...
Il linguaggio medio tende a quello dei cuozzi e i discorsi intelligenti sono stati banditi da tempo. L'utente medio, qua sopra, ha due obiettivi:
- dimostrare di avere la mente aperta e dissacrare ogni tema, facendo figure barbine il più delle volte
- fare a gara di cazzolunghismo
Inoltre, si è insinuato il più becero cameratismo, a partire dal classico discorso sulla pucchiacca.
Forse tutte queste conseguenze sono inevitabili per ogni forum che aumenti considerevolmente le proprie dimensioni, fatto sta che ormai questo posto non ha più nulla da darmi.
Mi mancheranno i deliri assolutistici di suker, l'estetica benderiana, qualche strale di guallera, l'esistenzialismo di ayeye, il mast chiavettier cavallo pazzo, l'arte scaramantica di gabbie e alcuni elementi caratteristici di altri utenti, ma tant'è.
Statemi bene, guaglio' :bacino:
Capetiello è vivo!Siempre. Sono stato impegnato (e lo sono tuttora) nella mia disoccupazione selvaggia e nella stesura di testi di infima qualità. Quindi mi collego più raramente ma v'osservo sempre.
assa fa a maronn!:look:
Trenino Capodanno da Pippo ([url]http://www.youtube.com/watch?v=SGItAxZnGRg#ws[/url])
Ma è un raduno di uomini calvi e impotenti :look: ?
Comunque certi prendono la cosa un pò troppo seriamente, esagerando in certi commenti o ancora peggio portando rancore per certe prese di posizione. Il forum dovrebbe essere anche un modo per svagare il cervello dalla vita comune, la chiagnute accidiose e frevaiole lasciatele da parte e pienzat a campà bene :nono:
Convinto anche io che la sospensione serva a poco, bastano i richiami, se uno poi è incorreggibile, esagera nelle offese e altri cazzi amen lo si sfancula. Ovviamente un saluto a Micoste....sperando che magari possa ripensarci :sisi:
si.... ma jovetic non ci serve.....perchè....insigne è piu forte (cit.) :look:
Ia muriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ink:
io ho segnalato te perché hai segnalato che hai segnalato :look:
ti ho segnalato.... :contract: :contract:
:asd: :asd:
ti ho segnalato.... :contract: :contract:
:asd: :asd:
io ho segnalato te perché hai segnalato che hai segnalato :look:
omm e merd io ero diffidato :maronn: :look:
:asd: :asd: :asd:
Confido nella giustizia del forum :troll:
E io Segnalo te che hai segnalato chi ha segnalato quello che ha segnalato :baruff:
C'è un uncensored istituito per fare da ricettacolo di tutta la sfaccimma umana che ci sta qua sopra
:look: :look:
Anche qui, cerchiamo di ripristinare l'equilibrio perduto. All'esterno ormai ci percepiscono come il portale di una comitiva.
omm e merd io ero diffidato :maronn: :look:
:look: :look:
Le sospensioni arrivano solo dopo inutili avvertimenti e fallimentari mediazioni, nun v'allamentate :nono:
Come accade sempre in questi casi, si sta facendo troppo burdello.
C'è un uncensored istituito per fare da ricettacolo di tutta la sfaccimma umana che ci sta qua sopra, ultimamente sta straripando nelle altre sezioni. Questo non va bene.
Si esagera anche con l'OT nelle sezioni calcistiche, nun se capisce nu cazzo. Spesso i contenuti non sono neanche Off Topic, sono proprio Off Forum: riferimenti ai rapporti che intrattenete nella vita reale. A molti che scrivono e ai visitatori che ci leggono non interessano. Anche qui, cerchiamo di ripristinare l'equilibrio perduto. All'esterno ormai ci percepiscono come il portale di una comitiva.
Se qualcuno dei più assidui ha voglia di entrare nelle nostre forze armate si faccia avanti, 'ccà nisciuno tene genio 'e faticà :look:
C'è un uncensored istituito per fare da ricettacolo di tutta la sfaccimma umana che ci sta qua sopra, ultimamente sta straripando nelle altre sezioni. Questo non va bene.
All'esterno ormai ci percepiscono come il portale di una comitiva.
Hai ragione. Ma era inevitabile e pronosticabile :look::rotfl:
Comprendo e condivido il problema. Ma direi che è normale, visto che siamo una comitiva :look:
E' chiaro che io utente esterno che vengo qui sopra e leggo di udinegri, di strali scaramantici, di joint che torna a casa magnato e da i muorsi alla fessa ra' mamma mi faccio una cattiva idea. Ma il bello di questo forum è anche conoscere i personaggi in questione e dare alle cose il loro valore relativo. E' chiaro che questo causa una barriera all'ingresso, ma è difficile farne a meno
ma non ho mai offeso nessun utente
:chiagnazzarri:Ja,è proprio difficile che offendo qualcuno :look:
Ja,è proprio difficile che offendo qualcuno :look::look:
Gente di merda ci sono anche io!In un forum di lote non potevo di certo mancare :peppe:
Ma è un raduno di uomini calvi e impotenti :look: ?
n un topic frequentato da 4 gatti come quello dei marlene kurz li avrei lasciati a intofarsi di mazzate senza cacarli fino al 2025. Ma a questo sta a voi admin trovare una soluzione, ma per favore sta cacata della punizione risparmiatecela.
Io non capisco il parallelo tra comitiva e comitiva di merdaiuoli fastidiosi.
Perché è chiaro che dire cose tipo SLAvezzi e Ti deve morire il figlio, posto che non fanno ridere, è solo fatto per il proposito di far sturzellare il cazzo al Marco78 della situazione, che alla fine deve essere pure pariato nguoll dalla "comitiva" e deriso per non cogliere questa brillante dissacrazione dei valori dell'uomo contemporaneo. Ma jat a caca'. :asd:
Senza sforare nell'eclatante ha rotto il cazzo l'imperante amoralità e l'apologia della violenza nei topic di focus on. Se prima con la stessa gente si creava un dibattito e mo' si finisce per esser tutti d'accordo e pariare nguoll al reazionario isolato con le famose battute di cattivo gusto, è chiaro allora che la gente recita. E anche questo non so quanto possa essere divertente e interessante alla lunga.
L'esclusività del forum è godibile solo se gli utenti della cerchia ristretta non sono subnormali merdaiuoli. Io certe cose veramente le dicevo solo a dodici anni.
Quindi visto che per me il problema evidenziato da micoste c'è, propongo di mettere i paletti all'uncensored. Perché una volta certe strunzate si potevano dire solo là.
Del tipo che se uno non può contenere la battuta dell'anno la va a fare là dentro. Tanto ci stiamo più o meno tutti e godrà dei dovuti riconoscimenti.
Se no cagnamm in AIAS.net e pariamm.
sto leggendo un infinità di cazzate. tutti a fare i moralisti di sto cazzo.... ma poi come al solito quando si sfotte non si vuole essere sfottuti. ovviamente lo sfottò deve rimanere in un certo contesto.... ma offendervi per delle stronxate scritte qua sopra è proprio da insucuri coglioni.aggià chiammà a 3-4 cumpagn mi e t'aggia sfottere o'suggé! :look:
l'effetto gruppo.... ma veramente state facendo? :suicidio:
aggià chiammà a 3-4 cumpagn mi e t'aggia sfottere o'suggé! :look:pisciò pekkè tu sul nun si capace? :peppewendell:
Lo stesso per i litigi fra Micoste e Nickwire: finchè erano fra loro due è ok... ma era diventato un tiro al piccione, parliamoci chiaro, Micoste veniva bersagliato anche da altre persone, e mi fermo qui.
pisciò pekkè tu sul nun si capace? :peppewendell:no aggià fa l'effetto branco :look:
Fiore' sara' che e' ancora presto e sto rincoglionito ma non riesco a capire se sei serio o se stai pariando
No perché proprio tu che sei uno dei più appicciafuoco nonché parte in causa nel litigio giuann micoste tutt assieme ti scappa questo bisogno impellente di fare il gentleman moderato ???
Odora il ciato tuo prima di dire a un altro che ce fet o cul :patt:
Alessio invece mi sembra abbia fatto un discorso che magari non e' condivisibile in ogni suo aspetto ma che ho trovato molto maturo ed equilibrato
Quindi visto che per me il problema evidenziato da micoste c'è, propongo di mettere i paletti all'uncensored. Perché una volta certe strunzate si potevano dire solo là.
Mario ma mò tralasciando il fatto della deriva uncensoriana, su cui posso essere d'accordo e per cui comprendo il problema e la richiesta di maggiore "contegno", a me pare che Micoste veniva bersagliato perchè ultimamente era o'primm a bersagliare con il suo atteggiamento, nun saccio ca' passato ma prima non era accussì. Insomma se uno si candida ad essere l'allegro troll anticonformista poi non è che si può lamentare delle trollate andate a segno. Ma perchè iss sì e Full-of-Lutamma e sue derivazioni no, allora? :look:Ah finalmente! Bravo. io piu' volte ho proposte di togliere a micoste l' accesso in area uncensured....perché veniva a fare il moralizzatore del cazzo o il bastion contrario, col solo intento e scassà o cazz. ed è anche normale che uno sbotti e lo mandi a fare in culo.
no aggià fa l'effetto branco :look:eh...
secondo me l'uncensored non funziona e va eliminato. Seriamente, nunn'è una provocazione :look:
Veramente difficile non sdoganare nel resto del forum linguaggio e soprattutto contenuti (quante volte so' usciti riferimenti a cose anche private confidate lì...)
Cristo benedetto, ma sei deficiente o cosa? Ti ho già risposto ieri.
Se le cose che sto dicendo le avessero scritte suker o south ne avrei maggior considerazione proprio perché frutto di maggior consapevolezza e conoscenza del fenomeno.
Tu invece mi gonfi sempre i coglioni con le solite strunzate, della stessa famiglia di "fa o cess perché Fabio Volo scrive e tu no" e "sei un musicista che disprezzi l'inno?".
Cambiatemi nick in Giuseppe Moscati, jamm, così questo forse mi risponde nel merito.
ecco quello di cui parlavoUAAA aggia capit sul che è strunz
prima di tutto anche ieri come oggi mi hai risposto una chiavica, comincia a mettere in conto che non sei infallibile e che le tue risposte possono essere (come spesso sono) piene di stronzate.
queste uscitine che ti fai sulla consapevolezza, gonfie di malcelata ipocrisa, lasciamole stare perche' mi sembra proprio l'atteggiamento di Buffon che, con la merda fino al collo si appella alla correttezza degli altri scongiurando la combine.
Ti ripeto, ma e' l'ultima volta, una cosa sono le tue opinioni personali e una cosa sono le imparate di creanza che vuoi fare alla gente.
In buona sostanza
vuoi criticare fabio volo ?? fallo pure ma lui scrive e tu sei uno stronzo
vuoi criticare l'inno ??? fallo pure ma l'inno non lo hanno fatto scegliere a te perche' sei uno stronzo
vuoi fare la morale ipocrita sugli atteggiamenti che tu per primo tieni ??? fallo pure ma ci fai la figura dello stronzo
Risponderti nel merito non vuol dire prendere per buone le tue risposte :patt:
ecco quello di cui parlavo:rotfl: :look:
prima di tutto anche ieri come oggi mi hai risposto una chiavica, comincia a mettere in conto che non sei infallibile e che le tue risposte possono essere (come spesso sono) piene di stronzate.
queste uscitine che ti fai sulla consapevolezza, gonfie di malcelata ipocrisa, lasciamole stare perche' mi sembra proprio l'atteggiamento di Buffon che, con la merda fino al collo si appella alla correttezza degli altri scongiurando la combine.
Ti ripeto, ma e' l'ultima volta, una cosa sono le tue opinioni personali e una cosa sono le imparate di creanza che vuoi fare alla gente.
In buona sostanza
vuoi criticare fabio volo ?? fallo pure ma lui scrive e tu sei uno stronzo
vuoi criticare l'inno ??? fallo pure ma l'inno non lo hanno fatto scegliere a te perche' sei uno stronzo
vuoi fare la morale ipocrita sugli atteggiamenti che tu per primo tieni ??? fallo pure ma ci fai la figura dello stronzo
Risponderti nel merito non vuol dire prendere per buone le tue risposte :patt:
Porca puttana dietro ogni sospensione ci sei, direttamente o indirettamente, sempre tu e davvero pretendi di venire a fare pure l'analisi fenomenologica ?
Davvero pensi che sia normale creare il problema e poi dettare la soluzione perche' sei autorizzato dal fatto che tu conosci bene e sei consapevole del fenomeno ?
Forse queste cose funzionano con i compagnielli tuoi toscani dell'univerista' miez addurmut, ti ricordo che qua tieni a che fare con gente adulta che certamente nun se fann strunzia' a te :patt:
comunque non sono d'accordo, la colpa non è dell'uncensored, ma poi colpa di che? leggo le opinioni di tutti e vedo che siamo tutti d'accordo, bene, ora non resta che applicare quello che si è detto...
:rotfl: :look:
ecco quello di cui parlavo
prima di tutto anche ieri come oggi mi hai risposto una chiavica, comincia a mettere in conto che non sei infallibile e che le tue risposte possono essere (come spesso sono) piene di stronzate.
queste uscitine che ti fai sulla consapevolezza, gonfie di malcelata ipocrisa, lasciamole stare perche' mi sembra proprio l'atteggiamento di Buffon che, con la merda fino al collo si appella alla correttezza degli altri scongiurando la combine.
Ti ripeto, ma e' l'ultima volta, una cosa sono le tue opinioni personali e una cosa sono le imparate di creanza che vuoi fare alla gente.
In buona sostanza
vuoi criticare fabio volo ?? fallo pure ma lui scrive e tu sei uno stronzo
vuoi criticare l'inno ??? fallo pure ma l'inno non lo hanno fatto scegliere a te perche' sei uno stronzo
vuoi fare la morale ipocrita sugli atteggiamenti che tu per primo tieni ??? fallo pure ma ci fai la figura dello stronzo
Risponderti nel merito non vuol dire prendere per buone le tue risposte :patt:
Porca puttana dietro ogni sospensione ci sei, direttamente o indirettamente, sempre tu e davvero pretendi di venire a fare pure l'analisi fenomenologica ?
Davvero pensi che sia normale creare il problema e poi dettare la soluzione perche' sei autorizzato dal fatto che tu conosci bene e sei consapevole del fenomeno ?
Forse queste cose funzionano con i compagnielli tuoi toscani dell'univerista' miez addurmut, ti ricordo che qua tieni a che fare con gente adulta che certamente nun se fann strunzia' a te :patt:
Sei un cazzo di demente fatto e finito, inabile al pensiero.Sei uno scustumato ciuccio e presuntuoso probabilmente gran frustato e chin e problem
È la risposta più utile che tengo e dimostra la mia facilità alle intemperanze che cerchi ridicolamente di dimostrare.
Spero di averti fatto cuntento, mo scinn a cuoll.
ma colpa di niente, semplicemente ti abitui ad un certo linguaggio e atteggiamento e non riesci a tenerlo fuori dal resto del forum. E pariando pariando ci esce altrove pure a' battutina su cose che magari uno aveva scritto là dentro sapendo di essere in privato e non in pubblico
Sei uno scustumato ciuccio e presuntuoso probabilmente gran frustato e chin e problem
Ma sopratutto non ti sai misurare la palla e ancor piu' evidentemente si jut nfrev
Ovviamente di prendo per il muccusiello che sei, la mezz'ora in totale della mia vita che ho dedicato ad avere a che fare con te, e' piu' che sufficiente
si enzo ma alla fine ritorniamo sempre a quel discorso li: cosa dobbiamo essere, forum normale o forum di comitiva, sui generis? perchè se propendiamo per la seconda, allora non ci vedo nulla di strano nel far uscire questo "cattivo gusto" dall'uncensored, che alla fine resterebbe per essere solo un contenitore di quello che in pubblico proprio non si può. sta poi a chi arriva decidere se unirsi o meno alla compagnia. se esco con una nuova compagnia e vedo che loro passano le serate andando a trans non è che posso mettermi a moralizzarli dicendo che queste cose non si fanno. semplicemnte, a me che la carne di porco non piace, la prossima volta che mi chiameranno declinerò l'invito, chest'è
discorso diverso se invece il forum debba inquadrarsi nello stato dell'ordinario. può andare pure bene, ma allora ci vuole disciplina. se south vuole augurare la morte del figlio a lavezzi nel topic pubblico, vuol dire che va sospeso, punito.
resta la via di mezzo, quella dell'autoregolamentazione, quella di lasciare la scelta dei limiti al buon gusto del singolo, ma è chiaro che la morale sia influenzata dal contesto. se augurare la morte di un bambino fa divertire gli altri componenti, allora è moralmente giusto farlo (in quel contesto), altrimenti pigli south a maleparole cosìcchè la prossima volta si regolerà di conseguenza
morale della favola, simm na vranc e latrin :look: e mi scuso con south se l'ho usato come esempio nel mio discorso, ma è chiaro che tutto questo è solo ed esclusivamente colpa sua
Ok, ok, ok, ok.
Cià. :ciao:
ma sarei pure d'accordo però va anche accettato e compreso che c'è a chi, pure all'interno della stessa comitiva, non va a genio questa situazione quindi si può trovare un punto d'incontro. Insomma penso che se ci limitiamo anche appena un minimo non ci farà poi così male. Stabiliamo dei limiti e procediamo anche alla censura se necessario, senza scuorno proprio perchè tanto siamo fra amici e ci capiamo
discorso diverso quello sulla presunta "logica del branco" (che io personalmente non avverto minimamente) o sull'eccessiva confidenza che mostriamo tra di noi in rapporto a quelli che sono gli utenti "tradizionali" di un forum
Ma che problema c'è a dire che il figlio di Lavezzi deve morire?
Ma che problema c'è a dire a un utente che sogno sua mamma agonizzante?Le due cose sono distinte però Fiorè, un conto è parlare in maniera esagerata di un giocatore e un conto è offendere un utente. Io auguro la morte a Chiellini ma se mi dovessi trovare in una situazione in cui la sua vita dipendesse da me non ci penserei un momento a salvargliela, a lui come a qualsiasi altro essere umano. È normale che si scherza. Se poi viene utilizzato un giocatore come scusa per sfrocoliare un utente, sapendo del suo debole per quel giocatore, non c'entra l'esagerazione nella scorrettezza, c'è il fine di sfrocoliare. Così come se si dice di sognare la madre agonizzante, significa che si è preso di mira qualcuno e lo si vuole spingere ad un contrasto. Cosa che io non riesco a capire. Ma in questo caso non è la dicitura "Slavezzi" ad essere sbagliata, è sbagliato il comportamento di un deficiente che di proposito va a rompere il cazzo ad un altro utente -per quanto maggiormente deficiente l'altro utente possa essere. Anche tra noi due non è stato sempre rose e fiori, ma non è che sentivamo la necessità di romperci il cazzo a vicenda! Un comportamento maturo porta ad ignorare, cosa che non sempre avviene, e pertanto non vedo perché non utilizzare delle sanzioni stile asilo. Non è il cosa si dice ad essere sbagliato, ma perché. Tu ti stai secondo me troppo concentrando sulla forma, ma anche senza andare ad augurare malattie incurabili si riesce a stuzzicare la gente, ed è quello l'unico male vero di questo forum.
Non esiste provocazione che non raggiunga l'obiettivo.
Quindi, ripeto, giacché queste cose non fanno ridere, ma solo girare i coglioni a seconda del grado di interesse, coinvolgimento personale e sensibilità, sarebbe ora di finirla.
È una proposta, non l'undicesimo comandamento. Sia chiaro ai minorati mentali.
Effetto branco ([url]http://www.mentesociale.it/sociologia/articoli-di-sociologia/744-il-bullismo.html?start=3[/url])
Per me hai arrevutato :sisi:Mah...io pensavo fosse una gangbang.
Uà io scopro questo topic solo ora. Nientemeno ha detto pure che gli mancherà qualcosa di me e io non l'ho manco salutato :fuga:Gabbie qua camperemmo cient'anni solamente se levassimo a miezz sto cazz e Napul ca c'intossica a salute e ci fa nu fegato accussì!
Io comunque, qua come nella vita, sono abituata a evitare le persone che mi irritano. Al massimo posso fare una sparata, una sola volta, po' mi faccio i fatti miei e ignoro. Se facessero tutti così camperemmo cento anni :sisi: :look:
Gabbie qua camperemmo cient'anni solamente se levassimo a miezz sto cazz e Napul ca c'intossica a salute e ci fa nu fegato accussì!
ennesimo indizio Maya. è stato bello conoscervi :ciao:
Alessio invece mi sembra abbia fatto un discorso che magari non e' condivisibile in ogni suo aspetto ma che ho trovato molto maturo ed equilibrato
ecco quello di cui parlavoo zì però questo te lo devo dire... stai pigliando troppo una malatia con fiorenzo, esattamente come nickwire con micoste, sembrate posseduti dal demone del tiro al piccione.
prima di tutto anche ieri come oggi mi hai risposto una chiavica, comincia a mettere in conto che non sei infallibile e che le tue risposte possono essere (come spesso sono) piene di stronzate.
queste uscitine che ti fai sulla consapevolezza, gonfie di malcelata ipocrisa, lasciamole stare perche' mi sembra proprio l'atteggiamento di Buffon che, con la merda fino al collo si appella alla correttezza degli altri scongiurando la combine.
Ti ripeto, ma e' l'ultima volta, una cosa sono le tue opinioni personali e una cosa sono le imparate di creanza che vuoi fare alla gente.
In buona sostanza
vuoi criticare fabio volo ?? fallo pure ma lui scrive e tu sei uno stronzo
vuoi criticare l'inno ??? fallo pure ma l'inno non lo hanno fatto scegliere a te perche' sei uno stronzo
vuoi fare la morale ipocrita sugli atteggiamenti che tu per primo tieni ??? fallo pure ma ci fai la figura dello stronzo
Risponderti nel merito non vuol dire prendere per buone le tue risposte :patt:
Porca puttana dietro ogni sospensione ci sei, direttamente o indirettamente, sempre tu e davvero pretendi di venire a fare pure l'analisi fenomenologica ?
Davvero pensi che sia normale creare il problema e poi dettare la soluzione perche' sei autorizzato dal fatto che tu conosci bene e sei consapevole del fenomeno ?
Forse queste cose funzionano con i compagnielli tuoi toscani dell'univerista' miez addurmut, ti ricordo che qua tieni a che fare con gente adulta che certamente nun se fann strunzia' a te :patt:
o zì però questo te lo devo dire... stai pigliando troppo una malatia con fiorenzo, esattamente come nickwire con micoste, sembrate posseduti dal demone del tiro al piccione.considera il discorso chiuso ho fatto un errore di valutazione
cioè, per quanto lo puoi schifare, dopo 2-3 volte che lo hai fatto una lota dovresti sentirti soddisfatto e dimenticare :look: invece pure voi andate avanti da mesi rinfacciandovi semp e stessi cos
Ah, sto andando a leggere a ritroso, quindi vi omaggerò di un paio di considerazioni sparse:
- quando ho letto "Slavezzi" e "ti deve morire il figlio" ho pensato: maronn, Alessio è semp 'o solit strunz, e basta :boh:
tipo nipot'm Mattia che chiava come un riccio
ma questo perchè noi ad Alessio o'sapimm, credo sia anche giusto limitarci in funzione di coloro verso i quali non possiamo nutrire la stessa confidenza
:chiagnazzarri:
considera il discorso chiuso ho fatto un errore di valutazionefigurati, se avessi letto i post successivi dove effettivamente avete chiuso il discorso :look: mi sarei risparmiato di intervenire
Je nun vogl sape' niente, lui resterà sempre il mio bambino :look:
ennesimo indizio Maya. è stato bello conoscervi :ciao:
Ma perchè mo Alessio foss nu strunz? :boh:non mi sono letto tutto. ma tieni ragione :lookair:
Comunque io direi di non perderci tanto in conversazioni sull'apologia della moderazione e pensare in maniera più pratica.
Come ha già detto qualcuno per me le soluzioni sono tre: moderazione classica (con ban definitivi, sospensioni lunghe e controllo militare di ogni topic), non moderazione (cioè ognuno fa praticamente ciò che vuole) e automoderazione (ognuno deve moderare se stesso per non venire sospeso o richiamato). Io penso che attualmente noi siamo in una situazione di automoderazione "assistita", cioè un regime dove si incorre in sanzione solo e soltanto in casi diventati ormai irrecuperabili; in pratica non si punisce il comportamento ma la mancata automoderazione dello stesso.
E secondo me è il sistema migliore per questo tipo di forum, basato su una community di persone che sono prima amici e poi utenti, che si conoscono da anni e soprattutto dal vivo...si cerca sempre la mediazione e mai la stangata, è corretto. Ora, per i principi dell'automoderazione, statisticamente uno- due casi all'anno di questo genere ci devono stare (giusto perchè questo sistema riflette la società umana dove ci sono diatribe di ogni tipo), che si concludono con la reintregrazione, alla distanza, degli utenti persi (vedi già il caso mio, di Giovanni, Angelo, Fiorenzo e ora sicuramente anche Giuann e Caserta) oppure nella selezione naturale di altri che però già da tempo non davano più un contributo costruttivo al forum (Micoste, full of lutamma anche se mo è turnato).
Insomma per me il sistema va bene per quello che è attualmente partenopeo.net: un forum di amici, una comitiva dove ci sta che uno sbrocca e manda a fanculo i compagni. Al massimo si può fare un appello a limitare le strunzate ed un po' il cattivo gusto dilagante (anche se per me noi siamo soprattutto questo, ed è una cosa che ci contraddistingue nel bene e nel male alla fin fine) ma, tranne un invito ad un maggiore autocontrollo, io non cambierei una beata minchia.
Se poi intendiamo espanderci a nuove frontiere è chiaro che l'andazzo deve cambiare (PER TUTTI, perchè parlarne e semplice e farlo è molto più difficile) e si deve passare alla moderazione classica, con ban e sospensioni...visto che (questo è dannatamente vero) integrarsi in partenopeo.net è difficile, e parecchio. Quindi tutto sta in ciò che vogliamo essere e, alla luce dei fatti, a me attualmente il regime che stiamo tenendo aggrada tantissimo e non vedo necessità di cambiamenti epocali (e lo dico io che da sempre avrei voluto più persone con cui discutere del Napoli, ad esempio), dando un occhio anche al regime di utenza entrante che è scarso e dunque non presupporrebbe questo bisogno di tuttonapolizzarsi :look: . Poi ripeto...se cambiano le esigenze (e quindi il bacino d'utenza) è necessario anche un cambiamento di rotta.
integrarsi in partenopeo.net è difficile, e parecchio.
:sisi:se non fosse per me....
Ma perchè mo Alessio foss nu strunz? :boh:no, strunz è chi si azzecca su una battuta :troll:
no, strunz è chi si azzecca su una battuta :troll:o zeccà nun parlà tu...
non te la prendere :culo:
o zeccà nun parlà tu...mo eà parlà, che fai, nascondi la manella?
Le due cose sono distinte però Fiorè, un conto è parlare in maniera esagerata di un giocatore e un conto è offendere un utente. Io auguro la morte a Chiellini ma se mi dovessi trovare in una situazione in cui la sua vita dipendesse da me non ci penserei un momento a salvargliela, a lui come a qualsiasi altro essere umano. È normale che si scherza. Se poi viene utilizzato un giocatore come scusa per sfrocoliare un utente, sapendo del suo debole per quel giocatore, non c'entra l'esagerazione nella scorrettezza, c'è il fine di sfrocoliare. Così come se si dice di sognare la madre agonizzante, significa che si è preso di mira qualcuno e lo si vuole spingere ad un contrasto. Cosa che io non riesco a capire. Ma in questo caso non è la dicitura "Slavezzi" ad essere sbagliata, è sbagliato il comportamento di un deficiente che di proposito va a rompere il cazzo ad un altro utente -per quanto maggiormente deficiente l'altro utente possa essere. Anche tra noi due non è stato sempre rose e fiori, ma non è che sentivamo la necessità di romperci il cazzo a vicenda! Un comportamento maturo porta ad ignorare, cosa che non sempre avviene, e pertanto non vedo perché non utilizzare delle sanzioni stile asilo. Non è il cosa si dice ad essere sbagliato, ma perché. Tu ti stai secondo me troppo concentrando sulla forma, ma anche senza andare ad augurare malattie incurabili si riesce a stuzzicare la gente, ed è quello l'unico male vero di questo forum.
mo eà parlà, che fai, nascondi la manella?o vir che o strunz si tu? n'aggia manc fatt a battuta e già t si azzeccat :rofl:
PS se non si tratta di qugliarella prima in PM please :look:
:sad:
Je nun vogl sape' niente, lui resterà sempre il mio bambino :look:
Non ho letto un cazzo, solo i post menlo lunghi di 3 righe, ho capito che fiorenzo ha sbroccato cu marcello, non si fa :nono:scusa ma che cazz hai risposto a fare?? e sei andato oltre le tre righe... :suicidio:
Per il resto me sfastereo di dare un opinione, io non so se ci sia una deriva particolare, non piacciono manco a me leggere dei post in cui si augurano morte e malattie, ad esempio se non sbrocco con Suker è perché o voglio bene, con Alessio è perché o conosco ormai e nella maggior parte dei casi mi fa pariare, e poi ripensandoci bene me sfastriass pure di sbroccare sul forum, ormai ho raggiunto la pace dei sensi e me ne pass po' cazz di quello che succede qui, da buon admin.
:sad:diglielo a zia tua che hai passato quella fase e che hai incominciato a fartelo in mano spesso e volentieri... :troll:
scusa ma che cazz hai risposto a fare?? e sei andato oltre le tre righe... :suicidio:ma infatti ho compiuto un enorme sforzo e mi auguro che nessuno legga il mio post, sarebbe solo una perdita di tempo.
diglielo a zia tua che hai passato quella fase e che hai incominciato a fartelo in mano spesso e volentieri... :troll:io non me lo faccio in manco dal giorno della semifinale di ritorno col siena e sarà così fino all'inizio della prossima coppa italia(cioè la nostra prima partita). IO rispetto i fioretti :compagni:
o vir che o strunz si tu? n'aggia manc fatt a battuta e già t si azzeccat :rofl::chiagnazzarri:
:bacino:
Andare a ad augurarsi la morte del figlio di Lavezzi, lanciare jastemme di morte alla buona, dire "Mi bomberei Melissa Bassi" in un topic di lutto, sono azioni di disturbo.
Sono due giorni che ripeto "Vi fanno ridere?". Perché se non fanno ridere non vedo altro obiettivo se non quello di infastidire l'utenza esclusa della cricca del turpiloquio, della depravazione e della blasfemia.
ma infatti ho compiuto un enorme sforzo e mi auguro che nessuno legga il mio post, sarebbe solo una perdita di tempo.:chiagnazzarri:
:chiagnazzarri:ah sisi, scusami dovevo avvisarti, tutt'appò :sad:
La pace dei sensi :rofl: :look:
Oh, appropo', t'e arrivata?
Claudio, io non ne faccio una questione di forma, e per i motivi che tu stesso hai riconosciuto.fiorè a me il topic delle jastemme sta sul cazzo. ma me ne fotto non lo leggo. la jastemma sul figlio di lavezzi? dico ma vir nu poc stu pov'r omm... che poi conoscenso Alessio non mi stupisce nemmeno, passo avanti e non faccio il moralizzatore, perché sicuramente ne io ne te simm meglio e loro. quindi se non avessimo la presunzione di poter giudicare la gente, vedi che la vivresti meglio.
Andare a ad augurarsi la morte del figlio di Lavezzi, lanciare jastemme di morte alla buona, dire "Mi bomberei Melissa Bassi" in un topic di lutto, sono azioni di disturbo.
Sono due giorni che ripeto "Vi fanno ridere?". Perché se non fanno ridere non vedo altro obiettivo se non quello di infastidire l'utenza esclusa della cricca del turpiloquio, della depravazione e della blasfemia.
Guagliu', queste cose vi fanno ridere? Oppure veramente ritenete di purificare la morale comune? Io mi sentirei la capocchia a dare dignità teorica a queste strunzate.
Dici che la jastemma a Lavezzi è diversa da quella a mammeta? Probabilmente sì, perché in un forum del Napoli al 90% degli utenti importa più di Lavezzi che di te. :asd:
Cito l'episodio del figlio di Lavezzi perché è l'ultimo in ordine di tempo. Nun sto dicenn né che south sia la peste bubbonica né che io sia immune da critiche. Ri-specificazione per minorati mentali, che reitererò fino all'esaurimento dell'antipatica questione.
Claudio, io non ne faccio una questione di forma, e per i motivi che tu stesso hai riconosciuto.ma tu sei il primo ad essere un troll, ma di cosa diavolo parli? io stesso i tuoi post evito proprio di leggerli perchè per me nun s capisc nu cazz quann scriv. fai tutt o tip che parla forbito ma il 90% dei tuoi post non vogliono dire un cazzo(forseperchè di fondo non hai un cazzo da dire). a me dava pure fastidio il personaggio di fiorenzino verità però l'ho ignorato e basta, così come faccio con quasi tutti i tuoi post da quella famosa cancellazione(:rofl:). però ultimamente non so chi m'ha cecat, ho cercato di parlare con te di una cosa della nazionale. e hai risposto che le cose che stavamo scrivendo erano monogloidi. a me sinceramente dà più fastidio questo che uno come south che si è creato il personaggio e mi fa pure pariare.
Andare a ad augurarsi la morte del figlio di Lavezzi, lanciare jastemme di morte alla buona, dire "Mi bomberei Melissa Bassi" in un topic di lutto, sono azioni di disturbo.
Sono due giorni che ripeto "Vi fanno ridere?". Perché se non fanno ridere non vedo altro obiettivo se non quello di infastidire l'utenza esclusa della cricca del turpiloquio, della depravazione e della blasfemia.
Guagliu', queste cose vi fanno ridere? Oppure veramente ritenete di purificare la morale comune? Io mi sentirei la capocchia a dare dignità teorica a queste strunzate.
Dici che la jastemma a Lavezzi è diversa da quella a mammeta? Probabilmente sì, perché in un forum del Napoli al 90% degli utenti importa più di Lavezzi che di te. :asd:
Cito l'episodio del figlio di Lavezzi perché è l'ultimo in ordine di tempo. Nun sto dicenn né che south sia la peste bubbonica né che io sia immune da critiche. Ri-specificazione per minorati mentali, che reitererò fino all'esaurimento dell'antipatica questione.
ma infatti ho compiuto un enorme sforzo e mi auguro che nessuno legga il mio post, sarebbe solo una perdita di tempo.umiltè :alla:
:chiagnazzarri::troll:
uagliù a verità? ci sta troppa gente con la puzza sotto al naso e troppi invece che fanno le cacate fuori dal vaso e vogliono fare i protagonisti. Il mio motto è vivi e lascia vivere (cit.) e fato lo spaccimmo che volete ma basta che non cacate il cazzo a chi magari si vuole solo fare due risatw. non credo ci sia nulla da ridere ne sul fatto che si augurino di malattie tipo la SLA (perchP magari siamo tutti fortunati a essere sani in salute) ne con i bacchettoni che giudicano tutto e tutti. la verità sta sempre nel mezzo come sempre.lota ti amo.
detto questo mio nonno è morto con un tumore e ci ho sofferto parecchio e pertanto vederlo augurare anche per scherzo mi fa star male però che vi devo dire ignoro e passo avanti, ma rendetevi conto che in qualche modo anche se uno sa che scherza potreste indirettamente ferire qualcuno.
ma tu sei il primo ad essere un troll, ma di cosa diavolo parli? io stesso i tuoi post evito proprio di leggerli perchè per me nun s capisc nu cazz quann scriv. fai tutt o tip che parla forbito ma il 90% dei tuoi post non vogliono dire un cazzo(forseperchè di fondo non hai un cazzo da dire). a me dava pure fastidio il personaggio di fiorenzino verità però l'ho ignorato e basta, così come faccio con quasi tutti i tuoi post da quella famosa cancellazione(:rofl:). però ultimamente non so chi m'ha cecat, ho cercato di parlare con te di una cosa della nazionale. e hai risposto che le cose che stavamo scrivendo erano monogloidi. a me sinceramente dà più fastidio questo che uno come south che si è creato il personaggio e mi fa pure pariare.se ti ha dato del mongoloide ha fatto bene.
se ti ha dato del mongoloide ha fatto bene.:asd:
In una comunita', qualsiasi comunita', si entra in punta di piedi e ci si integra col tempo ed altrettanto in punta di piedi, se non ci sono i presupposti per la pacifica e comune convivenza si esce.marcè è rutt o cazz va a faticà sang e chitaviekk
Chi entra e dopo 5 interventi si erge a moralizzatore perche' magari ha letto delle frasi che possono sembrare lesive sbaglia e lo fa nell'ordine perche':
1) giudica le persone senza approfondire la conoscenza
2) dimostra scarsa voglia di integrarsi
Prima di inorridire sulle famose frasi "sotto accusa" dovrebbe preoccuparsi e documentarsi su quello che e' il pensiero della persona che magari per pariare scrive una frase poco felice.
Spesso ci vogliono mille e mille post per capire chi e' uomo chi e' uommenicchio e chi e' quaqquaraqua sopratutto in un contesto virtuale che porta spesse volte a mascherare la propria natura "reale".
Uno che nella vita e' timido e riservato magari diventa spavaldo, uno che non ha il coraggio di riprendere qualcuno nella vita reale magari diventa moralizzatore o particolarmente amante della polemica in un contesto virtuale.
Allo stesso modo chi decide di abbandonare il forum puo' farlo senza annunci sensazionalistici e senza sbattere la porta semplicemente ecclissandosi e constatando la propria (o la altrui) inadeguatezza alla convivenza.
marcè è rutt o cazz va a faticà sang e chitaviekkua ma serio :look:
fiorè a me il topic delle jastemme sta sul cazzo. ma me ne fotto non lo leggo. la jastemma sul figlio di lavezzi? dico ma vir nu poc stu pov'r omm... che poi conoscenso Alessio non mi stupisce nemmeno, passo avanti e non faccio il moralizzatore, perché sicuramente ne io ne te simm meglio e loro. quindi se non avessimo la presunzione di poter giudicare la gente, vedi che la vivresti meglio.
ripeto, ti quoto sul dilagante ot di matrice uncensurediana, ma per il resto passa avanti, ma non avere mai la presunzione di giudicare. sopratutto su un forum leggendo una frase.
che poi conoscenso Alessio
Eish. Marcello 2.0io su micoste già mi sono espresso, per es veniva nella sezione uncensured senza mai postare nel topic io confessosenza mai postare una sua cosa...ma solo con l'intenzione di criticare...e così faceva anche in altre sezioni. e già piu' volte ne avevo parlato per bloccargli la sezione....
Se tu dai a tuo figlio il permesso di mangiare in macchina e lui ti schiaffa mezzo gelato al pistacchio ngopp o siggiulino, sarai libero di non farlo più mangiare in auto oppure non puoi per non contravvenire al permesso iniziale?
Io non so più come spiegarvelo. Sto facendo auto-critica, sebbene le mie provocazioni siano sempre state frontali e mai scese sul piano subdolo della jastemma o del turpiloquio.
Ieri ho usato di proposito la prima persona plurale nel post più significativo, onde evitare che la questione scadesse nel personale. Purtroppo sottovaluto puntualmente il livello medio di intelligenza. Potete darmi del supponente, non del moralista.
Detto ciò, a me non da fastidio proprio niente. Ma proprio niente di niente.
Sto dicendo però, che se anche un solo utente s'allammenta dell'andazzo generale al punto di volersene andare (micoste), la comunità ha il DOVERE di riflettere sui suoi codici.
E io questo sto facendo, una riflessione. Non sto emettendo sentenze, né voglio mettermi a pilotare la giostra.
Se poi qualche cristo di voi è afflitto da turbinanti compessi di inferiorità e la vuole mettere sul personale io trascendo nell'offesa verbale, non tengo problemi. Di sicuro il mio fine non è questo.
ma tu sei il primo ad essere un troll, ma di cosa diavolo parli? io stesso i tuoi post evito proprio di leggerli perchè per me nun s capisc nu cazz quann scriv. fai tutt o tip che parla forbito ma il 90% dei tuoi post non vogliono dire un cazzo(forseperchè di fondo non hai un cazzo da dire). a me dava pure fastidio il personaggio di fiorenzino verità però l'ho ignorato e basta, così come faccio con quasi tutti i tuoi post da quella famosa cancellazione(:rofl:). però ultimamente non so chi m'ha cecat, ho cercato di parlare con te di una cosa della nazionale. e hai risposto che le cose che stavamo scrivendo erano monogloidi. a me sinceramente dà più fastidio questo che uno come south che si è creato il personaggio e mi fa pure pariare.
Mattia, il tuo post non è di nessun contributo al discorso.manon puoi dire di voler parlare senza offese e poi nel tuo discorso parli di livello medio ecc perchè stai offendendo.
Non ho bisogno di sapere della stima che hai di me, né mi va di rigirare offese. Ti giuro che non mi interessa.
Se avete qualcosa da dire vi prego di rispondere in merito ai contenuti. I giudizi sulla mia persona vi mortificano ed ho già fatto male a rispondere a Marcello.
Nun me facite parla' a vacante, che voglio raggiungere la pace dei sensi comm a Enzo.
ma comunque bender che si erge a giudice di cosa fa ridere e cosa no che pare che come ghost writer tiene Martufello è una cosa ributtante
ma tu sei il primo ad essere un troll, ma di cosa diavolo parli? io stesso i tuoi post evito proprio di leggerli perchè per me nun s capisc nu cazz quann scriv. fai tutt o tip che parla forbito ma il 90% dei tuoi post non vogliono dire un cazzo(forseperchè di fondo non hai un cazzo da dire). a me dava pure fastidio il personaggio di fiorenzino verità però l'ho ignorato e basta, così come faccio con quasi tutti i tuoi post da quella famosa cancellazione(:rofl:). però ultimamente non so chi m'ha cecat, ho cercato di parlare con te di una cosa della nazionale. e hai risposto che le cose che stavamo scrivendo erano monogloidi. a me sinceramente dà più fastidio questo che uno come south che si è creato il personaggio e mi fa pure pariare.:alla:
Te teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rofl:
comunque non per qualcosa, ma veramente stai trollando assai pure in questo topic :look:
Bella questa di Martufello.
Se però jastemmavi sconnessamente a nonnema o, che so, dicevi che volevi cacare in bocca ad uno storpio sai come era più checazz.
Rompevi il muro del suono se esisteva ancora l'applausometro de La sai l'ultima. :asdpon:
Ma chi ha mai ritt che non sono un provocatore?! :sbonk:Hai sbagliato forum. Correggiti.
Ma chi ha mai ritt che non sono un provocatore?! :sbonk:
ma io quando dico una stronzata mi fa piacere se ridono i mediocri miei pari, mica pretendo di arrivare ai tuoi registri comunicativi da eletto.
Eh, aggio capito. Però se quand'ero piccolo scassavo nu tavulin jucann a pallone dint a casa con altri compagni miei, non avevo poi il coraggio di proporre a mammà dei piani attuativi per il recupero del vetro rotto onde evitare successive manifestazioni di questo genere...me stev zitt e basta :look:
Ma qua il tavolo è o nuost, mica dei genitori. :asd:
Mattia, che fai, te canciell i post da solo? Piglia curaggio, n'ave' paura.ma secondo te io ho paura di te? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ho solo cancellato perchè mi pare inutile discutere con uno come te
Alfre', mi scoccio di leggere. Io penso di essermi spiegato, aggia parlato pure assai.
Evidentemente la mia proposta è stata avutata ad accusa da persone con risentimenti repressi.
Se la questione interessa ne parlate, se no possiamo pure chiudere il topic e fare a mente che certe cose le penso solo io. Perché stiamo dando un cattivo spettacolo di aggressione verbale reciproca lì dove era richiesta una riflessione.
Partendo dal "Ma comm'è io, perché tu???" e finendo a chi fa le battute meno divertenti credo che manchi solo che si iscriva neo con il nick di qualche teletubbies, poi abbiamo apparato.
Io nun tengo niente da aggiungere.
Ma io sono due giorni che vado cercando questi tuoi pari che ridono di "Ti deve morire il figlio" e "SLAvezzi". Non mi rispondono. Non mi fanno ridere pure a me.
Oppure, se non sanno spiegare perché fa ridere, non sono venuti nemmeno a darmi del moralista.
Eppure io ero curiuso. Forse sono andati a poppici, si stanno chiavando qualche morto o si passano la merda pe faccia? :asd:
Ma qua il tavolo è o nuost, mica dei genitori. :asd:
accetto con rassegnazione il fatto che nessuno ha mai riso ad una mia cazzata. :pariamm:
in verità io rido sempre alle battute di napoletanocrociato:look:
:look:
attenzione... ha itt "in verità"... era una parabola... ma in chillu moment nun pigliav o segnal :maronn:auahuahauhuahuah :rotfl:
attenzione... ha itt "in verità"... era una parabola... ma in chillu moment nun pigliav o segnal :maronn::fuga:
in verità io rido sempre alle battute di napoletanocrociatola pace dei sensi? :look:
Lo stesso per i litigi fra Micoste e Nickwire: finchè erano fra loro due è ok... ma era diventato un tiro al piccione, parliamoci chiaro, Micoste veniva bersagliato anche da altre persone, e mi fermo qui.
Posso dire una cosa? Tutti quelli che conosco su questo forum, e con i quali ho avuto modo di interagire personalmente o comunque privatamente, sono persone infinitamente migliori di quanto mostrano qui sul forum. Non capisco perchè facciate di tutto per tirare fuori il peggio di voi e fare i tuosti, boh.
E' vero.. lo penso anche io...sulla cosa detta da Gab, non so quanto questo valga in realtà per te :look:
Figuratevi come è migliore Mattia nella realtà...
auahuahauhuahuah :rotfl:Ma che r'è, nato fioretto? :asd:
Vabbuò... puoi sempre rimediare mostrandoti in pubblico.. :lookair:Questa m'è piaciuta!
:look:
E' vero.. lo penso anche io...:sospetto:
Figuratevi come è migliore Mattia nella realtà...
Ma che r'è, nato fioretto? :asd:mo te lo posto ogni tanto così impari merdaccia :look:
Questa m'è piaciuta!
Io comunque non demonizzerei Fiorenzo, almeno non per questo, lui ha sollevato una questione e si è messo anche in mezzo. Io insisto che non è il cosa si dice, ma dove, come e con che scopo. Provocare non dipende dalla rozzezza del linguaggio. A me il 90% delle sortite di Alessio non piacciono, le trovo forzate, però devo dire che quando su fb, io giorno della morte di Morini, disse qualcosa tipo "Quagliarella il prossimo sei tu", io, pur conscio del cattivo gusto, mi sono fatto una sonora risata. E comunque, per quanto possano dare fastidio, si saltano, come si saltano gli interventi di acquaLota (:look:). L'offesa non dipende dal politicamente corretto. Io voglio distinguere, un conto è il goliardico uso dell'esagerazione, che può divertire o meno (e allora però perché non discutere gli interventi del suddetto acquaLota, o le freddure di Petti?), un conto è la ricerca della provocazione e della destabilizzazione degli animi per puro piacere masturbatorio.
uagliù a verità? ci sta troppa gente con la puzza sotto al naso e troppi invece che fanno le cacate fuori dal vaso e vogliono fare i protagonisti. Il mio motto è vivi e lascia vivere (cit.) e fato lo spaccimmo che volete ma basta che non cacate il cazzo a chi magari si vuole solo fare due risatw. non credo ci sia nulla da ridere ne sul fatto che si augurino di malattie tipo la SLA (perchP magari siamo tutti fortunati a essere sani in salute) ne con i bacchettoni che giudicano tutto e tutti. la verità sta sempre nel mezzo come sempre.
detto questo mio nonno è morto con un tumore e ci ho sofferto parecchio e pertanto vederlo augurare anche per scherzo mi fa star male però che vi devo dire ignoro e passo avanti, ma rendetevi conto che in qualche modo anche se uno sa che scherza potreste indirettamente ferire qualcuno.
Ma al di la di questo io non vedo tutti sti problemi, si scherza tra amici, alle volte ci si evita tra gente che non si ama, qualche volta ci si da addosso perchè è così la vita....tutto mi pare che scorra in maniera naturale e piacevole (poi magari son io che sono inconsapevole e fesso)
però devo dire che quando su fb, io giorno della morte di Morini, disse qualcosa tipo "Quagliarella il prossimo sei tu", io, pur conscio del cattivo gusto, mi sono fatto una sonora risata.
Posso dire una cosa? Tutti quelli che conosco su questo forum, e con i quali ho avuto modo di interagire personalmente o comunque privatamente, sono persone infinitamente migliori di quanto mostrano qui sul forum. Non capisco perchè facciate di tutto per tirare fuori il peggio di voi e fare i tuosti, boh.
Io con Micoste mi son preso un paio di volte in focus on, poi ho smesso perchè mi è sempre stato francamente antipatico, ma ti posso assicurare che era lui che mi ha dato addosso prendendomi per il culo e trattandomi come un bimbominkia perchè esprimevo opinioni diverse dalle sue.
mo te lo posto ogni tanto così impari merdaccia :look:Mimmo porta pazienza, un intervento piglio per il culo te, uno Angelo. La legge dell'alternanza... :troll:
Claudio, io non ne faccio una questione di forma, e per i motivi che tu stesso hai riconosciuto.penso che tranne quello evidenziato (tu stesso hai detto che non ti infastidisce, lo ha detto pure gabbie e io ovviamente m'accodo)il tuo discorso è assolutamente condivisibile, e a parte o zì marcello :look: davvero non capisco mattia, luigi e alfredo che te rann ncuoll.
Andare a ad augurarsi la morte del figlio di Lavezzi, lanciare jastemme di morte alla buona, dire "Mi bomberei Melissa Bassi" in un topic di lutto, sono azioni di disturbo.
Sono due giorni che ripeto "Vi fanno ridere?". Perché se non fanno ridere non vedo altro obiettivo se non quello di infastidire l'utenza esclusa della cricca del turpiloquio, della depravazione e della blasfemia.
Guagliu', queste cose vi fanno ridere? Oppure veramente ritenete di purificare la morale comune? Io mi sentirei la capocchia a dare dignità teorica a queste strunzate.
Dici che la jastemma a Lavezzi è diversa da quella a mammeta? Probabilmente sì, perché in un forum del Napoli al 90% degli utenti importa più di Lavezzi che di te. :asd:
Cito l'episodio del figlio di Lavezzi perché è l'ultimo in ordine di tempo. Nun sto dicenn né che south sia la peste bubbonica né che io sia immune da critiche. Ri-specificazione per minorati mentali, che reitererò fino all'esaurimento dell'antipatica questione.
Posso dire una cosa? Tutti quelli che conosco su questo forum, e con i quali ho avuto modo di interagire personalmente o comunque privatamente, sono persone infinitamente migliori di quanto mostrano qui sul forum. Non capisco perchè facciate di tutto per tirare fuori il peggio di voi e fare i tuosti, boh.è impossibile che Diomedeo sia ancora migliore di come appaia, già così è perfetto :love:
in verità io rido sempre alle battute di napoletanocrociatoAllora più che la pace dei sensi, tu e sensi le perse proprio....
penso che tranne quello evidenziato (tu stesso hai detto che non ti infastidisce, lo ha detto pure gabbie e io ovviamente m'accodo)il tuo discorso è assolutamente condivisibile, e a parte o zì marcello :look: davvero non capisco mattia, luigi e alfredo che te rann ncuoll.Secondo te Stefano se n'è andato perchè dicevamo le parolacce e menavamo le jastemme?Allora credo che questo forum ti sia utile per farti le spalle più grosse,altrimenti togli il disturbo anche tu.
per me l'equivoco di fondo è pensare che micoste se ne sarebbe andato per queste questioni e/o per le ridicole motivazioni addotte nel primo post. Non so cosa gli sia successo, ma è da mesi che sta facendo proprio di tutto per essere trattato come il soggetto della situazione.
e detto tra parentesi io sono pure favorevole alla logica del branco contro i soggettoni, perchè in questo modo o tolgono il disturbo oppure colgono l'occasione per farsi le spalle un pò più larghe, e in questo senso penso con affetto al ragioniere, a jena e a capitiello, con tante scuse se si offendono per questa citazione :look:
Allora più che la pace dei sensi, tu e sensi le perse proprio....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
penso che tranne quello evidenziato (tu stesso hai detto che non ti infastidisce, lo ha detto pure gabbie e io ovviamente m'accodo)il tuo discorso è assolutamente condivisibile, e a parte o zì marcello :look: davvero non capisco mattia, luigi e alfredo che te rann ncuoll.
per me l'equivoco di fondo è pensare che micoste se ne sarebbe andato per queste questioni e/o per le ridicole motivazioni addotte nel primo post. Non so cosa gli sia successo, ma è da mesi che sta facendo proprio di tutto per essere trattato come il soggetto della situazione.
e detto tra parentesi io sono pure favorevole alla logica del branco contro i soggettoni, perchè in questo modo o tolgono il disturbo oppure colgono l'occasione per farsi le spalle un pò più larghe, e in questo senso penso con affetto al ragioniere, a jena e a capitiello, con tante scuse se si offendono per questa citazione :look:
Secondo te Stefano se n'è andato perchè dicevamo le parolacce e menavamo le jastemme?Allora credo che questo forum ti sia utile per farti le spalle più grosse,altrimenti togli il disturbo anche tu.non ho capito cosa stai dicendo
è impossibile che Diomedeo sia ancora migliore di come appaia, già così è perfetto :love:
Ma guarda che io non ho dato addosso a nessuno, anzi ho fatto notare con l'educazione che mi contraddistingue :look:, un'incongruenza di fondo. Ah e non sono stato nemmeno risposto :siasd:
Da quel poco che ho avuto modo di capire sì. Pazzèa i criaturi, porta a uagliona a fa' 'e viaggi e fa pure quelle cose a prèvete con le associazioni di beneficenza :boh:
Ten sul sti gust emmèrd in fatto di libri e difende 'e giurnalisti sportivi :doh:
Senza ca faje 'o tipo pacato ca te vec 'ncopp a Facebook ca te raje 'ncuoll c'a gent :patt:
e la mattina si sveglia un ora prima per passare l'aspirapolvere :sbav:Io amo Enzuccio, però Pennac è un autore adolescenziale.
Ma guarda che io non ho dato addosso a nessuno, anzi ho fatto notare con l'educazione che mi contraddistingue :look:, un'incongruenza di fondo. Ah e non sono stato nemmeno risposto :siasd:si in effetti tu non gli hai dato addosso. ti ho messo in mezzo per fare numero.
Allora più che la pace dei sensi, tu e sensi le perse proprio....E tu e faje proprio... :pariamm:
non ho capito cosa stai dicendoSto dicendo che state mistificando la realtà dei fatti,facendovi tante pippe mentali inutili.Stefano se n'è andato perchè litigava continuamente con Giovanni e ,quando ha visto che altre persone si sono accanite verso di lui nell'uncensored,ha pensato di allontanarsi,quindi i discorsi sul turpiloquio e le altre cazzate dette da Bender lasciamole stare,perchè sono l'ultimo dei nostri problemi,visto che su questo cazzo di forum siamo soliti parlare di tanti temi in maniera civile,mentre ci abbandoniamo sporadicamente alle volgarità.Il mio discorso ovviamente non riguarda l'uncensored,che è un'area deputata proprio alle jastemme e alle oscenità più varie,quindi lamentarsi di quell'area,istituita proprio per soddisfare i lati più perversi degli utenti :look:,è da deficienti.
e la mattina si sveglia un ora prima per passare l'aspirapolvere :sbav:
dove, quando :look:
:sad:Su fb mi ricordo anche io che disse qualcosa contro qualcuno del forum, sto cornutone di Alfredo :siasd:
Non mi ricordo di preciso, però mi ricordo che a uno gli tirasti proprio i morti appresso :rofl:. Forse parlavate di un videogioco, na cosa 'e chesta.
Non mi ricordo di preciso, però mi ricordo che a uno gli tirasti proprio i morti appresso :rofl:. Forse parlavate di un videogioco, na cosa 'e chesta.
Sto dicendo che state mistificando la realtà dei fatti,facendovi tante pippe mentali inutili.Stefano se n'è andato perchè litigava continuamente con Giovanni e ,quando ha visto che altre persone si sono accanite verso di lui nell'uncensored,ha pensato di allontanarsi,quindi i discorsi sul turpiloquio e le altre cazzate dette da Bender lasciamole stare,perchè sono l'ultimo dei nostri problemi,visto che su questo cazzo di forum siamo soliti parlare di tanti temi in maniera civile,mentre ci abbandoniamo sporadicamente alle volgarità.Il mio discorso ovviamente non riguarda l'uncensored,che è un'area deputata proprio alle jastemme e alle oscenità più varie,quindi lamentarsi di quell'area,istituita proprio per soddisfare i lati più perversi degli utenti :look:,è da deficienti.è quello che penso anche io, ho solo sottolineato che stefano si è anche impegnato di suo per mettersi in questa situazione....
Su fb mi ricordo anche io che disse qualcosa contro qualcuno del forum, sto cornutone di Alfredo :siasd:
Mi pare fosse su un giocatore tedesco!
E tu e faje proprio... :pariamm:si fa la Sensi? :look:
... con tutto il plurale...
si fa la Sensi? :look::maronn:
si fa la Sensi? :look:
si fa la Sensi? :look:
perchè il crociato sa di poter assestare un colpo potente al suo avversario e butta via la battua così? :maronn:Non si inferiesce sull'avversario due volte consecutive... :contract:
ne approfitto per scusarmi con alex88 per quella pessima battuta su one piece
:bacino:
Tutte queste diatribe e gare di cazzolunghismo sono inutili,perchè l'unica grande verità è che siete tutti inferiori al sottoscritto,quindi prendete pace ,rendetevi conto di ciò e veneratemi :look:.
:alla: ti lecco tutto :sbav:
Per me Slavezzi è una bellissima battuta. South <3 :look:.sei il fratello minore che non ho mai avuto.
sei il fratello minore che non ho mai avuto.C'è anche da dire che il southismo discende dal sukerismo :contract:
posso dire la mia?????
la mia :look: :look:
posso dire la mia?????Tu lo sai che ti amo, vero?
la mia :look: :look:
Ma io sono due giorni che vado cercando questi tuoi pari che ridono di "Ti deve morire il figlio" e "SLAvezzi". Non mi rispondono. Non mi fanno ridere pure a me.io per SLAvezzi sono morto :rotfl:
Oppure, se non sanno spiegare perché fa ridere, non sono venuti nemmeno a darmi del moralista.
Eppure io ero curiuso. Forse sono andati a poppici, si stanno chiavando qualche morto o si passano la merda pe faccia? :asd:
Ma qua il tavolo è o nuost, mica dei genitori. :asd:
io per SLAvezzi sono morto :rotfl:ma infatti non dargli retta a sto povero mentecatto! :asd:
Volevo dire che ieri sera a cena ho sparato uno SLAvezzi, rivendicandone la paternità :look:, procurandomi le risate di tutti i miei amici e commensali. :look:va in io confesso
Volevo dire che ieri sera a cena ho sparato uno SLAvezzi, rivendicandone la paternità :look:, procurandomi le risate di tutti i miei amici e commensali. :look:
SLAVEZZIahahaahhaahaha
([url]http://cdn2.stbm.it/girlpower/gallery/foto_gallery/gossip/ezequiel-lavezzi/l-argentino-ezequiel-lavezzi.jpeg?-3600[/url])
:look:
ahahaahhaahaha
Ceccherini uno di noi... :compagni: :look:
[url]http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/ceccherini_ubriaco_in_strada_bestemmie_ai_passanti_che_lo_filmano_video/notizie/202865.shtml[/url] ([url]http://www.ilmessaggero.it/societa/gossip/ceccherini_ubriaco_in_strada_bestemmie_ai_passanti_che_lo_filmano_video/notizie/202865.shtml[/url])
'o barone Ceccherini :sbav:Uno è di Pianura, l'altro di Firenze, stiamo là...
ok, tu dillo a mamm't :ok:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e jamm giuà,però pure tu...e che cazzo il tuo primo pensiero appena ritornato era di rivangare la questione...
basta mò,dai
Io dico la mia a stu punt e di questa faccenda non ne voglio più parlare. Scrivo delle opinioni espresse con alcuni di voi in privato.
Non ho letto una sola pagina di questo topic, vale la pena? :look: :asd:
Non ho letto una sola pagina di questo topic, vale la pena? :look: :asd:
Non ho letto una sola pagina di questo topic, vale la pena? :look: :asd:
mi fa piacere che giovanni sia tornato :love:
mi fa piacere che giovanni sia tornato :love:assolutamente :sisi:
no e che so stato a milano tra birre, concerti, battute e cazzate con i collaboratori toscani e meridionali, pariate nguollo alla gente ubriaca, birre, chiacchere su Gigione con i gruppi, cantate ubriache cu Max Pezzali affianco :look:, picchiacconi in giro con la pala, ecc eccBentornato merda!! :ok:
:look:
Io dico la mia a stu punt e di questa faccenda non ne voglio più parlare. Scrivo delle opinioni espresse con alcuni di voi in privato.Io non vi seguo proprio più ormai e nun sacc cos'è successo, non ho nemmeno letto il topic... però voglio dirti che hai e avrai sempre la mia stima perchè quando leggo i tuoi post li ricollego al tuo avatar e devo darti SEMPRE E PER FORZA ragione :alla: :look:
Prima di tutto, gran parte di questo topic è aria fritta, dato i presupposti da cui partono.
Stefano è un ragazzo che ha il vizio, frutto dell'immaturità o delle frustrazioni che avrà subito probabilmente in passato, di avere dei comportamenti ai quali non seguono una consapevolezza ed una comprensione degli stessi.
In parole povere, parliamo di uno che nei continui tentativi (di mia iniziativa e basta, va detto) di riconciliazione via PM non ha mai ammesso la minima responsabilità di ogni flame, ed ha sempre rigettato ogni minima responsabilità, dicendo che ero io a perseguitarlo.
Questo topic è nato dall'estremo tentativo di micoste di sentirsi un povero perseguitato dell'altrui arroganza, ovviamente subita senza alcun motivo o situazione antecedente.
"La colpa può essere anche mia?" "Ma noooo, quello è il cazzo lunghismo ed il cameratismo di bassa lega, frutto della degenerazione di questo forum", così me l'immagino il suo pensiero prima di sta strunzità è post.
Dareste mai aurienza ad un personaggio del genere? Io no, poi vabbè.
Una volta disse in un post che condizionavo moderatori e li facevo fessi, fate voi.
Ora una parolina pure per il Gandhi avutato. Fiorè, mò tu dici che fai autocritica, ma francamente non ho mai visto fare autocritica qualcuno nel modo in cui fai tu. Ovvero trovando colpe, responsabilità e stronzate al di fuori di te, accusi quello e quell'altro, paraculandoti col Noi.
Ora, lo capisco che sei un tantinello egocentrico e voglioso di far vedere a tutti noi quanto sei intelligente (e già questo....), ma sentivi proprio il bisogno di mostrare un'ipocrisia così palese?
E la cosa mi fa ridere, anche perchè avanzi le tue opinioni con la stessa supponenza ed arroganza che tanto t'indigna. In poche parole, sei ridicolo ed io non mi pongo proprio.
Mò giusto per fare un esempio
Questo come lo definisci? Bucchinarone open minded o chell'ata strunzat ch'è itt? So curioso.
Io dico la mia a stu punt e di questa faccenda non ne voglio più parlare. Scrivo delle opinioni espresse con alcuni di voi in privato.Ti quoto tutto, anche le virgole e lasciatelo dire io non sarei arrivato a questo punto. Te staje applicando troppo Giuà e te lo dico come se fossi mio fratello. E' un forum, so che sei na persona sensibile al dialogo con gli altri, ma tieni conto che qui si campa più per il personaggio che per l'essere.
Prima di tutto, gran parte di questo topic è aria fritta, dato i presupposti da cui partono.
Stefano è un ragazzo che ha il vizio, frutto dell'immaturità o delle frustrazioni che avrà subito probabilmente in passato, di avere dei comportamenti ai quali non seguono una consapevolezza ed una comprensione degli stessi.
In parole povere, parliamo di uno che nei continui tentativi (di mia iniziativa e basta, va detto) di riconciliazione via PM non ha mai ammesso la minima responsabilità di ogni flame, ed ha sempre rigettato ogni minima responsabilità, dicendo che ero io a perseguitarlo.
Questo topic è nato dall'estremo tentativo di micoste di sentirsi un povero perseguitato dell'altrui arroganza, ovviamente subita senza alcun motivo o situazione antecedente.
"La colpa può essere anche mia?" "Ma noooo, quello è il cazzo lunghismo ed il cameratismo di bassa lega, frutto della degenerazione di questo forum", così me l'immagino il suo pensiero prima di sta strunzità è post.
Dareste mai aurienza ad un personaggio del genere? Io no, poi vabbè.
Una volta disse in un post che condizionavo moderatori e li facevo fessi, fate voi.
Ora una parolina pure per il Gandhi avutato. Fiorè, mò tu dici che fai autocritica, ma francamente non ho mai visto fare autocritica qualcuno nel modo in cui fai tu. Ovvero trovando colpe, responsabilità e stronzate al di fuori di te, accusi quello e quell'altro, paraculandoti col Noi.
Ora, lo capisco che sei un tantinello egocentrico e voglioso di far vedere a tutti noi quanto sei intelligente (e già questo....), ma sentivi proprio il bisogno di mostrare un'ipocrisia così palese?
E la cosa mi fa ridere, anche perchè avanzi le tue opinioni con la stessa supponenza ed arroganza che tanto t'indigna. In poche parole, sei ridicolo ed io non mi pongo proprio.
Mò giusto per fare un esempio
Questo come lo definisci? Bucchinarone open minded o chell'ata strunzat ch'è itt? So curioso.