Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30863 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Da svidanjia
« Risposta #300 il: 15 Giugno, 2012, 15:27:36 pm »
Allora più che la pace dei sensi, tu e sensi le perse proprio....
E tu e faje proprio...  :pariamm:
... con tutto il plurale...
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 15:32:50 pm da napoletanocrociato »

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #301 il: 15 Giugno, 2012, 15:27:46 pm »
non ho capito cosa stai dicendo
Sto dicendo che state mistificando la realtà dei fatti,facendovi tante pippe mentali inutili.Stefano se n'è andato perchè litigava continuamente con Giovanni e ,quando ha visto che altre persone si sono accanite verso di lui nell'uncensored,ha pensato di allontanarsi,quindi i discorsi sul turpiloquio e le altre cazzate dette da Bender lasciamole stare,perchè sono l'ultimo dei nostri problemi,visto che su questo cazzo  di forum siamo soliti parlare di tanti temi in maniera civile,mentre ci abbandoniamo sporadicamente alle volgarità.Il mio discorso ovviamente non riguarda l'uncensored,che è un'area deputata proprio alle jastemme e alle oscenità più varie,quindi lamentarsi di quell'area,istituita proprio per soddisfare i lati più perversi degli utenti :look:,è da deficienti.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #302 il: 15 Giugno, 2012, 15:29:52 pm »
e la mattina si sveglia un ora prima per passare l'aspirapolvere  :sbav:

:sad:

dove, quando :look:

Non mi ricordo di preciso, però mi ricordo che a uno gli tirasti proprio i morti appresso :rofl:. Forse parlavate di un videogioco, na cosa 'e chesta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #303 il: 15 Giugno, 2012, 15:30:43 pm »
:sad:

Non mi ricordo di preciso, però mi ricordo che a uno gli tirasti proprio i morti appresso :rofl:. Forse parlavate di un videogioco, na cosa 'e chesta.
Su fb mi ricordo anche io che disse qualcosa contro qualcuno del forum, sto cornutone di Alfredo  :siasd:

Mi pare fosse su un giocatore tedesco!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #304 il: 15 Giugno, 2012, 15:31:48 pm »

Ua non mi ricordo. In ogni caso sono un nerd di merda e se gli ho chiavato i morti in faccia vuol dire che so mmeretav! :mhh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #305 il: 15 Giugno, 2012, 15:31:52 pm »
Sto dicendo che state mistificando la realtà dei fatti,facendovi tante pippe mentali inutili.Stefano se n'è andato perchè litigava continuamente con Giovanni e ,quando ha visto che altre persone si sono accanite verso di lui nell'uncensored,ha pensato di allontanarsi,quindi i discorsi sul turpiloquio e le altre cazzate dette da Bender lasciamole stare,perchè sono l'ultimo dei nostri problemi,visto che su questo cazzo  di forum siamo soliti parlare di tanti temi in maniera civile,mentre ci abbandoniamo sporadicamente alle volgarità.Il mio discorso ovviamente non riguarda l'uncensored,che è un'area deputata proprio alle jastemme e alle oscenità più varie,quindi lamentarsi di quell'area,istituita proprio per soddisfare i lati più perversi degli utenti :look:,è da deficienti.
è quello che penso anche io, ho solo sottolineato che stefano si è anche impegnato di suo per mettersi in questa situazione....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #306 il: 15 Giugno, 2012, 15:32:38 pm »
:look:  :mazzarri:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #307 il: 15 Giugno, 2012, 15:34:24 pm »
Su fb mi ricordo anche io che disse qualcosa contro qualcuno del forum, sto cornutone di Alfredo  :siasd:

Mi pare fosse su un giocatore tedesco!

Ua "Hummels è scarso" mi colpì molto. :rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #308 il: 15 Giugno, 2012, 15:34:30 pm »
E tu e faje proprio...  :pariamm:
... con tutto il plurale...
si fa la Sensi?  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #309 il: 15 Giugno, 2012, 15:35:55 pm »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

• *
« Risposta #310 il: 15 Giugno, 2012, 15:36:42 pm »

azz.. e poi parlav pur male e Unicredit Banca...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #311 il: 15 Giugno, 2012, 15:38:00 pm »

perchè il crociato sa di poter assestare un colpo potente al suo avversario e butta via la battua così?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #312 il: 15 Giugno, 2012, 15:41:52 pm »
perchè il crociato sa di poter assestare un colpo potente al suo avversario e butta via la battua così?  :maronn:
Non si inferiesce sull'avversario due volte consecutive...  :contract:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #313 il: 15 Giugno, 2012, 15:59:40 pm »
All'anm re chiavc :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #314 il: 15 Giugno, 2012, 16:02:43 pm »
Ma tu guarda quanta sfaccimma di considerazione dovete dare a uno che se ne va.
ma andate a fare into the pacc

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #315 il: 15 Giugno, 2012, 16:16:09 pm »
Imparare a ignorare è la formula base per la convivenza in qualsiasi società democratica. E fa campare meglio.

Ho espresso il mio dispiacere in privato al buon Micoste, che - lo dite voi e mi fido, ho sconfinato rarissimamente negli ultimi tempi nelle sezioni non calcistiche - sarà diventato pure un po' cacacazzi, ma era persona intelligente e acuta. Quando persone così lasciano, tutto il forum ci perde. Giusto farsi un esame di coscienza, ma basterebbe contare fino a cinque prima di rispondere (o non rispondere affatto). Non è una comitiva, è una comunità virtuale. Questo dovrebbe aiutare.

Ps: Micò, si scrive Da svidanija :bacino:
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 16:18:00 pm da dostoieschi »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #316 il: 15 Giugno, 2012, 16:23:34 pm »
ne approfitto per scusarmi con alex88 per quella pessima battuta su one piece
 :bacino:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #317 il: 15 Giugno, 2012, 16:26:00 pm »
ne approfitto per scusarmi con alex88 per quella pessima battuta su one piece
 :bacino:

com'era la battuta? "uan pesc"?

AyeyeBrazov

« Risposta #318 il: 15 Giugno, 2012, 16:43:06 pm »
La variante atea dell'esistenzialismo, che risente anche dell'ideologia marxista, è rappresentata specialmente da Jean-Paul Sartre (1905-1980). L'opera teorica fondamentale dell'esistenzialismo ateo di Sartre, L'essere e il nulla, del 1943, è un trattato che traduce in linguaggio filosofico ciò che, più autenticamente e spontaneamente, egli esprime nella drammaturgia e nella letteratura.

Differente da quello di Sartre, almeno dal 1950, è l'esistenzialismo ateo di Albert Camus. Egli, alla fine del saggio Il mito di Sisifo, precisa il suo esistenzialismo ateo, che nega il divino e lo sostituisce col rapporto dell'uomo con la natura:
   « Ma Sisifo insegna la fedeltà superiore che nega gli dèi e solleva i macigni. Anch'egli giudica che tutto sia bene. Questo universo, ormai senza padrone, non gli appare sterile né futile. Ogni granello di quella pietra, ogni bagliore minerale di quella montagna, ammantata di notte, formano, da soli, un mondo. »

(Il mito di Sisifo, cit., p.121 )

In un orizzonte umano che non sa che farsene di Dio perché ha solo se stesso su cui fondarsi per realizzare un senso dell'esistenza, Camus rifiuta però il buio del nichilismo per la solarità di una lotta indefessa al non-senso. Bisogna ribellarsi al non-senso in nome della solarità e della "misura", le caratteristiche migliori dei popoli mediterranei pre-cristiani. Si legge nel 5º capitolo dell'Uomo in rivolta (sottotitolo: Il pensiero meridiano):
   «  La rivolta è essa stessa misura: essa la ordina, la difende e la ricrea attraverso la storia e i suoi disordini. L'origine di questo valore ci garantisce che esso non può non essere intimamente lacerato. La misura, nata dalla rivolta, non può viversi se non mediante la rivolta. È costante conflitto, perpetualmente suscitato e signoreggiato dall'intelligenza. Non trionfa dell'impossibile né dell'abisso. Si adegua ad essi. Qualunque cosa facciamo la dismisura serberà sempre il suo posto entro il cuore dell'uomo, nel luogo della solitudine. Tutti portiamo in noi il nostro ergastolo, i nostri delitti e le nostre devastazioni. Ma il nostro compito non è quello di scatenarli attraverso il mondo; sta nel combatterli in noi e negli altri  »

c'est moui! :sad:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #319 il: 15 Giugno, 2012, 18:42:08 pm »
Tutte queste diatribe e gare di cazzolunghismo sono inutili,perchè l'unica grande verità è che siete tutti inferiori al sottoscritto,quindi prendete pace ,rendetevi conto di ciò e veneratemi :look:.

:alla: ti lecco tutto  :sbav:

:rotfl:

Dico io, ma lui è fan sfegatato dei Marlene, no?
Lasciat' o sta...

Pensate a uno che viene da Genova e si mette pure a parlà napoletano qua sopra per integrarsi, perchè lui lo faceva.
Gli piacciono i Marlene? OK. Fatelo esprimere in santa pace. Nun o rompit o sasicc'.

Poi avete ragione che abbia sbroccato in qualche situazione, ma accade spesso, non solo per Micoste.
Accade per ogni utente* che si sente attaccato un po' da tutti, in maniera continua e un po' gratuita. Sentendosi solo dà delle risposte piccate e fuori luogo*2.

*Napoletanocrociato è un caso a parte, è Gandhi.
*2 Pure in questo topic, Fiorè... ma nun ta piglià.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: