Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30917 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Da svidanjia
« Risposta #160 il: 14 Giugno, 2012, 20:07:27 pm »
 :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #161 il: 14 Giugno, 2012, 20:22:37 pm »
esordì così:

Gente di merda ci sono anche io!In un forum di lote non potevo di certo mancare :peppe:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #162 il: 14 Giugno, 2012, 20:27:31 pm »
Bravo Giggino.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #163 il: 14 Giugno, 2012, 20:40:09 pm »
Ma è un raduno di uomini calvi e impotenti  :look: ?

:asd:

c'ero anch'io senza parrucca  :ruoss:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #164 il: 14 Giugno, 2012, 21:11:10 pm »
 :look: :look: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #165 il: 15 Giugno, 2012, 00:22:36 am »
io sono solo il Prometeo che vi ha fatto dono del fuoco, come lo usate sono sfaccimmi dei cazzi vostri. :asd:

Onestamente non capisco che ci azzecchi questa tarantella col fenomeno del southismo che sarà simbolo della nostra generazione così come i paninari negli '80 e il grunge nei '90.

Nickwire e micoste si schifano e si acchiappano da mesi, lo farebbero pure in un forum super moderato, non vedo che ci azzecchi coi cani morti e i negri dell'udinese. Ad ogni modo sono daccordo con Cuccurullo, questo è il forum di una comitiva e non capite quanto ciò sia una fortuna, avere una VERA diversità nel panorama dei mestissimi forum calcistici.

Oltretutto io non capisco perchè non ci si possa zucare vicendevolmente le cose che non ci piacciono. A te ti danno fastidio le battute sui negri, a me i topic in cui i peggio pesci si atteggiano a bucchinari o le diatribe per sfoggiare cultura. E' giusto lamentarsi, parlarne cacare il cazzo etc etc, ma secondo me non c'è veramente un cazzo da cambiare in questo forum, ognuno faccia il cazzo che gli pare. E soprattutto ricordiamoci che qua i santi non ce ne stanno. E che la stessa gente che fa il moralizzatore va a cacare il cazzo a Alfredo quando vò parlà di videogiochi postando col solo scopo di sfruculiare.

Tornando alla domanda sui ban per gli insulti che nonmi ricordo chi ha fatto: io sono contrario, per me chi si offende è un cretino. Ovviamente se finiscono per monopolizzare una discussione che sucitava ineresse prima dell'appiccico è un altro paio di maniche, per dire: io in un topic frequentato da 4 gatti come quello dei marlene kurz li avrei lasciati a intofarsi di mazzate senza cacarli fino al 2025. Ma a questo sta a voi admin trovare una soluzione, ma per favore sta cacata della punizione risparmiatecela.
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 00:29:39 am da papasouth »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #166 il: 15 Giugno, 2012, 03:29:59 am »
Io in parte sono d'accordo con South,però non è manco bello accanirsi vicendevolmente su determinate opinioni o gusti,perchè lì si che ti cachi il pesce di dire anche una vrenzola di parola.Quando qualcosa vi  fa schifo,emettete sentenze e mostrate tutto il vostro disprezzo,però poi non ripetetecelo all'infinito.
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Da svidanjia
« Risposta #167 il: 15 Giugno, 2012, 07:42:30 am »
ma infatti percio sti topic moralizzatori li schifo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #168 il: 15 Giugno, 2012, 08:45:41 am »
Io non capisco il parallelo tra comitiva e comitiva di merdaiuoli fastidiosi.

Perché è chiaro che dire cose tipo SLAvezzi e Ti deve morire il figlio, posto che non fanno ridere, è solo fatto per il proposito di far sturzellare il cazzo al Marco78 della situazione, che alla fine deve essere pure pariato nguoll dalla "comitiva" e deriso per non cogliere questa brillante dissacrazione dei valori dell'uomo contemporaneo. Ma jat a caca'.  :asd:

Senza sforare nell'eclatante ha rotto il cazzo l'imperante amoralità e l'apologia della violenza nei topic di focus on. Se prima con la stessa gente si creava un dibattito e mo' si finisce per esser tutti d'accordo e pariare nguoll al reazionario isolato con le famose battute di cattivo gusto, è chiaro allora che la gente recita. E anche questo non so quanto possa essere divertente e interessante alla lunga.

L'esclusività del forum è godibile solo se gli utenti della cerchia ristretta non sono subnormali merdaiuoli. Io certe cose veramente le dicevo solo a dodici anni.

Quindi visto che per me il problema evidenziato da micoste c'è, propongo di mettere i paletti all'uncensored. Perché una volta certe strunzate si potevano dire solo là.
Del tipo che se uno non può contenere la battuta dell'anno la va a fare là dentro. Tanto ci stiamo più o meno tutti e godrà dei dovuti riconoscimenti.
Se no cagnamm in AIAS.net e pariamm.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #169 il: 15 Giugno, 2012, 08:48:05 am »
n un topic frequentato da 4 gatti come quello dei marlene kurz li avrei lasciati a intofarsi di mazzate senza cacarli fino al 2025. Ma a questo sta a voi admin trovare una soluzione, ma per favore sta cacata della punizione risparmiatecela.

:sisi: :sisi: :sisi:

edit:

è pur vero che in topic frequentati da molte persone ci vuole contegno, ad es. la battuta su Lavezzi poteva essere fatta in Uncensored... che è comunque più protetto... perchè chi non ti sape non sa dirti se scherzi e quanto scherzi (lo so che può sembrare assurdo ma è così)

Lo stesso per i litigi fra Micoste e Nickwire: finchè erano fra loro due è ok... ma era diventato un tiro al piccione, parliamoci chiaro, Micoste veniva bersagliato anche da altre persone, e mi fermo qui.

La stessa cosa che accadeva per il ragioniere 'nsomma, quando è uno sfottò fra due persone va bene... quando vengono tutti i caproni dietro si crea l'effetto comitiva e allora si individua o suggett'... la cosa non va più bene... è divertente ai più, ma o suggett' prima o poi se ne va  :bacino:.
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 08:54:56 am da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #170 il: 15 Giugno, 2012, 09:09:08 am »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

falceEmarcello

Da svidanjia
« Risposta #171 il: 15 Giugno, 2012, 09:21:48 am »
Io non capisco il parallelo tra comitiva e comitiva di merdaiuoli fastidiosi.

Perché è chiaro che dire cose tipo SLAvezzi e Ti deve morire il figlio, posto che non fanno ridere, è solo fatto per il proposito di far sturzellare il cazzo al Marco78 della situazione, che alla fine deve essere pure pariato nguoll dalla "comitiva" e deriso per non cogliere questa brillante dissacrazione dei valori dell'uomo contemporaneo. Ma jat a caca'.  :asd:

Senza sforare nell'eclatante ha rotto il cazzo l'imperante amoralità e l'apologia della violenza nei topic di focus on. Se prima con la stessa gente si creava un dibattito e mo' si finisce per esser tutti d'accordo e pariare nguoll al reazionario isolato con le famose battute di cattivo gusto, è chiaro allora che la gente recita. E anche questo non so quanto possa essere divertente e interessante alla lunga.

L'esclusività del forum è godibile solo se gli utenti della cerchia ristretta non sono subnormali merdaiuoli. Io certe cose veramente le dicevo solo a dodici anni.

Quindi visto che per me il problema evidenziato da micoste c'è, propongo di mettere i paletti all'uncensored. Perché una volta certe strunzate si potevano dire solo là.
Del tipo che se uno non può contenere la battuta dell'anno la va a fare là dentro. Tanto ci stiamo più o meno tutti e godrà dei dovuti riconoscimenti.
Se no cagnamm in AIAS.net e pariamm.

Fiore' sara' che e' ancora presto e sto rincoglionito  ma non riesco a capire se sei serio o se stai pariando
No perché proprio tu che sei uno dei più appicciafuoco nonché parte in causa nel litigio giuann vs micoste, tutt assieme ti scappa questo bisogno impellente di fare il gentleman moderato ???
Odora il ciato tuo prima di dire a un altro che ce fet o cul :patt:

Alessio invece mi sembra abbia fatto un discorso che magari non e' condivisibile in ogni suo aspetto ma che ho trovato molto maturo ed equilibrato
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 09:43:57 am da F&Marcello »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #172 il: 15 Giugno, 2012, 09:26:48 am »
sto leggendo un infinità di cazzate. tutti a fare i moralisti di sto cazzo.... ma poi come al solito quando si sfotte non si vuole essere sfottuti. ovviamente lo sfottò deve rimanere in un certo contesto.... ma offendervi per delle stronxate scritte qua sopra è proprio da insucuri coglioni.

l'effetto gruppo.... ma veramente state facendo?  :suicidio:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #173 il: 15 Giugno, 2012, 09:35:01 am »
Io c'è una cosa che non capisco. Considero la metà se non di più degli utenti di questo forum degli emeriti coglioni (e in mezzo ci sono anche due bisex e un ricchione). Ciononostante non provo alcun godimento nell'andare a sfrocoliare puntualmente il fesso di turno. Perché ci si concentra sempre sui contenuti pessimi invece di quelli più interessanti? Ci sono utenti che anche se spammano o trolleggiano, di tanto in tanto, lo fanno in maniera brillante e sono divertenti da leggere, io piuttosto mi concentro su quello che scrivono loro che andare a cacare il cazzo all'ottuso finché giustamente non si sfasterea e risponde. Invece in questo forum -non che abbia chissà che esperienze di forum oltre questo- noto la tendenza di prendere dei bersagli fissi e stuzzicarli in continuazione. Capisco che spesso codesti bersagli sono degli imbecilli patentati, ma possono essere lasciati vivere senza alcun danno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #174 il: 15 Giugno, 2012, 09:40:53 am »
sto leggendo un infinità di cazzate. tutti a fare i moralisti di sto cazzo.... ma poi come al solito quando si sfotte non si vuole essere sfottuti. ovviamente lo sfottò deve rimanere in un certo contesto.... ma offendervi per delle stronxate scritte qua sopra è proprio da insucuri coglioni.

l'effetto gruppo.... ma veramente state facendo?  :suicidio:
aggià chiammà a 3-4 cumpagn mi e t'aggia sfottere o'suggé! :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #175 il: 15 Giugno, 2012, 09:42:21 am »
aggià chiammà a 3-4 cumpagn mi e t'aggia sfottere o'suggé! :look:
pisciò pekkè tu sul nun si capace? :peppewendell:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #176 il: 15 Giugno, 2012, 09:43:53 am »
Lo stesso per i litigi fra Micoste e Nickwire: finchè erano fra loro due è ok... ma era diventato un tiro al piccione, parliamoci chiaro, Micoste veniva bersagliato anche da altre persone, e mi fermo qui.

Mario ma mò tralasciando il fatto della deriva uncensoriana, su cui posso essere d'accordo e per cui comprendo il problema e la richiesta di maggiore "contegno", a me pare che Micoste veniva bersagliato perchè ultimamente era o'primm a bersagliare con il suo atteggiamento, nun saccio ca' passato ma prima non era accussì. Insomma se uno si candida ad essere l'allegro troll anticonformista poi non è che si può lamentare delle trollate andate a segno. Ma perchè iss sì e Full-of-Lutamma e sue derivazioni no, allora? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #177 il: 15 Giugno, 2012, 09:45:55 am »
pisciò pekkè tu sul nun si capace? :peppewendell:
no aggià fa l'effetto branco  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Da svidanjia
« Risposta #178 il: 15 Giugno, 2012, 09:48:30 am »
Fiore' sara' che e' ancora presto e sto rincoglionito  ma non riesco a capire se sei serio o se stai pariando
No perché proprio tu che sei uno dei più appicciafuoco nonché parte in causa nel litigio giuann micoste tutt assieme ti scappa questo bisogno impellente di fare il gentleman moderato ???
Odora il ciato tuo prima di dire a un altro che ce fet o cul :patt:

Alessio invece mi sembra abbia fatto un discorso che magari non e' condivisibile in ogni suo aspetto ma che ho trovato molto maturo ed equilibrato

Cristo benedetto, ma sei deficiente o cosa? Ti ho già risposto ieri.
Se le cose che sto dicendo le avessero scritte suker o south ne avrei maggior considerazione proprio perché frutto di maggior consapevolezza e conoscenza del fenomeno.
Tu invece mi gonfi sempre i coglioni con le solite strunzate, della stessa famiglia di "fa o cess perché Fabio Volo scrive e tu no" e "sei un musicista che disprezzi l'inno?".
Cambiatemi nick in Giuseppe Moscati, jamm, così questo forse mi risponde nel merito.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #179 il: 15 Giugno, 2012, 09:50:49 am »

secondo me l'uncensored non funziona e va eliminato. Seriamente, nunn'è una provocazione :look:

Veramente difficile non sdoganare nel resto del forum linguaggio e soprattutto contenuti (quante volte so' usciti riferimenti a cose anche private confidate lì...)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: