io sono solo il Prometeo che vi ha fatto dono del fuoco, come lo usate sono sfaccimmi dei cazzi vostri.

Onestamente non capisco che ci azzecchi questa tarantella col fenomeno del southismo che sarà simbolo della nostra generazione così come i paninari negli '80 e il grunge nei '90.
Nickwire e micoste si schifano e si acchiappano da mesi, lo farebbero pure in un forum super moderato, non vedo che ci azzecchi coi cani morti e i negri dell'udinese. Ad ogni modo sono daccordo con Cuccurullo, questo è il forum di una comitiva e non capite quanto ciò sia una fortuna, avere una VERA diversità nel panorama dei mestissimi forum calcistici.
Oltretutto io non capisco perchè non ci si possa zucare vicendevolmente le cose che non ci piacciono. A te ti danno fastidio le battute sui negri, a me i topic in cui i peggio pesci si atteggiano a bucchinari o le diatribe per sfoggiare cultura. E' giusto lamentarsi, parlarne cacare il cazzo etc etc, ma secondo me non c'è veramente un cazzo da cambiare in questo forum, ognuno faccia il cazzo che gli pare. E soprattutto ricordiamoci che qua i santi non ce ne stanno. E che la stessa gente che fa il moralizzatore va a cacare il cazzo a Alfredo quando vò parlà di videogiochi postando col solo scopo di sfruculiare.
Tornando alla domanda sui ban per gli insulti che nonmi ricordo chi ha fatto: io sono contrario, per me chi si offende è un cretino. Ovviamente se finiscono per monopolizzare una discussione che sucitava ineresse prima dell'appiccico è un altro paio di maniche, per dire: io in un topic frequentato da 4 gatti come quello dei marlene kurz li avrei lasciati a intofarsi di mazzate senza cacarli fino al 2025. Ma a questo sta a voi admin trovare una soluzione, ma per favore sta cacata della punizione risparmiatecela.