Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30879 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #220 il: 15 Giugno, 2012, 12:35:51 pm »
Le due cose sono distinte però Fiorè, un conto è parlare in maniera esagerata di un giocatore e un conto è offendere un utente. Io auguro la morte a Chiellini ma se mi dovessi trovare in una situazione in cui la sua vita dipendesse da me non ci penserei un momento a salvargliela, a lui come a qualsiasi altro essere umano. È normale che si scherza. Se poi viene utilizzato un giocatore come scusa per sfrocoliare un utente, sapendo del suo debole per quel giocatore, non c'entra l'esagerazione nella scorrettezza, c'è il fine di sfrocoliare. Così come se si dice di sognare la madre agonizzante, significa che si è preso di mira qualcuno e lo si vuole spingere ad un contrasto. Cosa che io non riesco a capire. Ma in questo caso non è la dicitura "Slavezzi" ad essere sbagliata, è sbagliato il comportamento di un deficiente che di proposito va a rompere il cazzo ad un altro utente -per quanto maggiormente deficiente l'altro utente possa essere. Anche tra noi due non è stato sempre rose e fiori, ma non è che sentivamo la necessità di romperci il cazzo a vicenda! Un comportamento maturo porta ad ignorare, cosa che non sempre avviene, e pertanto non vedo perché non utilizzare delle sanzioni stile asilo. Non è il cosa si dice ad essere sbagliato, ma perché. Tu ti stai secondo me troppo concentrando sulla forma, ma anche senza andare ad augurare malattie incurabili si riesce a stuzzicare la gente, ed è quello l'unico male vero di questo forum.

Claudio, io non ne faccio una questione di forma, e per i motivi che tu stesso hai riconosciuto.
Andare a ad augurarsi la morte del figlio di Lavezzi, lanciare jastemme di morte alla buona, dire "Mi bomberei Melissa Bassi" in un topic di lutto, sono azioni di disturbo.
Sono due giorni che ripeto "Vi fanno ridere?". Perché se non fanno ridere non vedo altro obiettivo se non quello di infastidire l'utenza esclusa della cricca del turpiloquio, della depravazione e della blasfemia.
Guagliu', queste cose vi fanno ridere? Oppure veramente ritenete di purificare la morale comune? Io mi sentirei la capocchia a dare dignità teorica a queste strunzate.

Dici che la jastemma a Lavezzi è diversa da quella a mammeta? Probabilmente sì, perché in un forum del Napoli al 90% degli utenti importa più di Lavezzi che di te.  :asd:

Cito l'episodio del figlio di Lavezzi perché è l'ultimo in ordine di tempo. Nun sto dicenn né che south sia la peste bubbonica né che io sia immune da critiche. Ri-specificazione per minorati mentali, che reitererò fino all'esaurimento dell'antipatica questione.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Da svidanjia
« Risposta #221 il: 15 Giugno, 2012, 12:36:22 pm »
Non ho letto un cazzo, solo i post menlo lunghi di 3 righe, ho capito che fiorenzo ha sbroccato cu marcello, non si fa :nono:

Per il resto me sfastereo di dare un opinione, io non so se ci sia una deriva particolare, non piacciono manco a me leggere dei post in cui si augurano morte e malattie, ad esempio se non sbrocco con Suker è perché o voglio bene, con Alessio è perché o conosco ormai e nella maggior parte dei casi mi fa pariare, e poi ripensandoci bene me sfastriass pure di sbroccare sul forum, ormai ho raggiunto la pace dei sensi e me ne pass po' cazz di quello che succede qui, da buon admin.
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #222 il: 15 Giugno, 2012, 12:39:03 pm »
mo eà parlà, che fai, nascondi la manella?

PS se non si tratta di qugliarella prima in PM please  :look:
o vir che o strunz si tu? n'aggia manc fatt a battuta e già t si azzeccat  :rofl:

:bacino:

SpamMattia

« Risposta #223 il: 15 Giugno, 2012, 12:39:13 pm »

Je nun vogl sape' niente, lui resterà sempre il mio bambino :look:
:sad:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #224 il: 15 Giugno, 2012, 12:40:04 pm »
Non ho letto un cazzo, solo i post menlo lunghi di 3 righe, ho capito che fiorenzo ha sbroccato cu marcello, non si fa :nono:

Per il resto me sfastereo di dare un opinione, io non so se ci sia una deriva particolare, non piacciono manco a me leggere dei post in cui si augurano morte e malattie, ad esempio se non sbrocco con Suker è perché o voglio bene, con Alessio è perché o conosco ormai e nella maggior parte dei casi mi fa pariare, e poi ripensandoci bene me sfastriass pure di sbroccare sul forum, ormai ho raggiunto la pace dei sensi e me ne pass po' cazz di quello che succede qui, da buon admin.
scusa ma che cazz hai risposto a fare?? e sei andato oltre le tre righe... :suicidio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #225 il: 15 Giugno, 2012, 12:40:44 pm »
:sad:
diglielo a zia tua che hai passato quella fase e che hai incominciato a fartelo in mano spesso e volentieri... :troll:

Offline kurz

• *
« Risposta #226 il: 15 Giugno, 2012, 12:40:48 pm »
scusa ma che cazz hai risposto a fare?? e sei andato oltre le tre righe... :suicidio:
ma infatti ho compiuto un enorme sforzo e mi auguro che nessuno legga il mio post, sarebbe solo una perdita di tempo.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #227 il: 15 Giugno, 2012, 12:41:54 pm »
diglielo a zia tua che hai passato quella fase e che hai incominciato a fartelo in mano spesso e volentieri... :troll:
io non me lo faccio in manco dal giorno della semifinale di ritorno col siena e sarà così fino all'inizio della prossima coppa italia(cioè la nostra prima partita). IO rispetto i fioretti :compagni:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #228 il: 15 Giugno, 2012, 12:42:39 pm »
o vir che o strunz si tu? n'aggia manc fatt a battuta e già t si azzeccat  :rofl:

:bacino:
:chiagnazzarri:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 15 Giugno, 2012, 12:43:08 pm »
Andare a ad augurarsi la morte del figlio di Lavezzi, lanciare jastemme di morte alla buona, dire "Mi bomberei Melissa Bassi" in un topic di lutto, sono azioni di disturbo.
Sono due giorni che ripeto "Vi fanno ridere?". Perché se non fanno ridere non vedo altro obiettivo se non quello di infastidire l'utenza esclusa della cricca del turpiloquio, della depravazione e della blasfemia.

Sono d'accordo. Io mi sono abituata e non mi infastidisco, però condivido.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #230 il: 15 Giugno, 2012, 12:44:05 pm »
ma infatti ho compiuto un enorme sforzo e mi auguro che nessuno legga il mio post, sarebbe solo una perdita di tempo.

La pace dei sensi :rofl: :look:

Oh, appropo', t'e arrivata?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #231 il: 15 Giugno, 2012, 12:44:10 pm »
uagliù a verità? ci sta troppa gente con la puzza sotto al naso e troppi invece che fanno le cacate fuori dal vaso e vogliono fare i protagonisti. Il mio motto è vivi e lascia vivere (cit.) e fato lo spaccimmo che volete ma basta che non cacate il cazzo a chi magari si vuole solo fare due risatw. non credo ci sia nulla da ridere ne sul fatto che si augurino di malattie tipo la SLA (perchP magari siamo tutti fortunati a essere sani in salute) ne con i bacchettoni che giudicano tutto e tutti. la verità sta sempre nel mezzo come sempre.

detto questo mio nonno è morto con un tumore e ci ho sofferto parecchio e pertanto vederlo augurare anche per scherzo mi fa star male però che vi devo dire ignoro e passo avanti, ma rendetevi conto che in qualche modo anche se uno sa che scherza potreste indirettamente ferire qualcuno.

Offline kurz

• *
« Risposta #232 il: 15 Giugno, 2012, 12:44:55 pm »

La pace dei sensi :rofl: :look:

Oh, appropo', t'e arrivata?
ah sisi, scusami dovevo avvisarti, tutt'appò :sad:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #233 il: 15 Giugno, 2012, 12:45:18 pm »
Claudio, io non ne faccio una questione di forma, e per i motivi che tu stesso hai riconosciuto.
Guagliu', queste cose vi fanno ridere? Oppure veramente ritenete di purificare la morale comune? Io mi sentirei la capocchia a dare dignità teorica a queste strunzate.

Dici che la jastemma a Lavezzi è diversa da quella a mammeta? Probabilmente sì, perché in un forum del Napoli al 90% degli utenti importa più di Lavezzi che di te.  :asd:

Cito l'episodio del figlio di Lavezzi perché è l'ultimo in ordine di tempo. Nun sto dicenn né che south sia la peste bubbonica né che io sia immune da critiche. Ri-specificazione per minorati mentali, che reitererò fino all'esaurimento dell'antipatica questione.
fiorè a me il topic delle jastemme sta sul cazzo. ma me ne fotto non lo leggo. la jastemma sul figlio di lavezzi? dico ma vir nu poc stu pov'r omm... che poi conoscenso Alessio non mi stupisce nemmeno, passo avanti e non faccio il moralizzatore, perché sicuramente ne io ne te simm meglio e loro. quindi se non avessimo la presunzione di poter giudicare la gente, vedi che la vivresti meglio.

ripeto, ti quoto sul dilagante ot di matrice uncensurediana, ma per il resto passa avanti, ma non avere mai la presunzione di giudicare. sopratutto su un forum leggendo una frase.

SpamMattia

« Risposta #234 il: 15 Giugno, 2012, 12:46:40 pm »

ma tu sei il primo ad essere un troll, ma di cosa diavolo parli? io stesso i tuoi post evito proprio di leggerli perchè per me nun s capisc nu cazz quann scriv. fai tutt o tip che parla forbito ma il 90% dei tuoi post non vogliono dire un cazzo(forseperchè di fondo non hai un cazzo da dire). a me dava pure fastidio il personaggio di fiorenzino verità però l'ho ignorato e basta, così come faccio con quasi tutti i tuoi post da quella famosa cancellazione(:rofl:). però ultimamente non so chi m'ha cecat, ho cercato di parlare con te di una cosa della nazionale. e hai risposto che le cose che stavamo scrivendo erano monogloidi. a me sinceramente dà più fastidio questo che uno come south che si è creato il personaggio e mi fa pure pariare.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #235 il: 15 Giugno, 2012, 12:47:33 pm »
umiltè :alla:
:troll:
uagliù a verità? ci sta troppa gente con la puzza sotto al naso e troppi invece che fanno le cacate fuori dal vaso e vogliono fare i protagonisti. Il mio motto è vivi e lascia vivere (cit.) e fato lo spaccimmo che volete ma basta che non cacate il cazzo a chi magari si vuole solo fare due risatw. non credo ci sia nulla da ridere ne sul fatto che si augurino di malattie tipo la SLA (perchP magari siamo tutti fortunati a essere sani in salute) ne con i bacchettoni che giudicano tutto e tutti. la verità sta sempre nel mezzo come sempre.

detto questo mio nonno è morto con un tumore e ci ho sofferto parecchio e pertanto vederlo augurare anche per scherzo mi fa star male però che vi devo dire ignoro e passo avanti, ma rendetevi conto che in qualche modo anche se uno sa che scherza potreste indirettamente ferire qualcuno.
lota ti amo.

falceEmarcello

« Risposta #236 il: 15 Giugno, 2012, 12:47:40 pm »
In una comunita', qualsiasi comunita', si entra in punta di piedi e ci si integra col tempo ed altrettanto in punta di piedi, se non ci sono i presupposti per la pacifica e comune convivenza si esce.
Chi entra e dopo 5 interventi si erge a moralizzatore perche' magari ha letto delle frasi che possono sembrare lesive sbaglia e lo fa nell'ordine perche':
 1) giudica le persone senza approfondire la conoscenza
 2) dimostra scarsa voglia di integrarsi
Prima di inorridire sulle famose frasi "sotto accusa"  dovrebbe preoccuparsi e documentarsi su quello che e' il pensiero della persona che magari per pariare scrive una frase poco felice.
Spesso ci vogliono mille e mille post per capire chi e' uomo chi e' uommenicchio e chi e' quaqquaraqua sopratutto in un contesto virtuale che porta spesse volte a mascherare la propria natura "reale".
Uno che nella vita e' timido e riservato magari diventa spavaldo, uno che non ha il coraggio di riprendere qualcuno nella vita reale magari diventa moralizzatore o particolarmente amante della polemica in un contesto virtuale.
Allo stesso modo chi decide di abbandonare il forum puo' farlo senza annunci sensazionalistici e senza sbattere la porta semplicemente ecclissandosi e constatando la propria (o la altrui) inadeguatezza alla convivenza.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #237 il: 15 Giugno, 2012, 12:48:51 pm »
ma tu sei il primo ad essere un troll, ma di cosa diavolo parli? io stesso i tuoi post evito proprio di leggerli perchè per me nun s capisc nu cazz quann scriv. fai tutt o tip che parla forbito ma il 90% dei tuoi post non vogliono dire un cazzo(forseperchè di fondo non hai un cazzo da dire). a me dava pure fastidio il personaggio di fiorenzino verità però l'ho ignorato e basta, così come faccio con quasi tutti i tuoi post da quella famosa cancellazione(:rofl:). però ultimamente non so chi m'ha cecat, ho cercato di parlare con te di una cosa della nazionale. e hai risposto che le cose che stavamo scrivendo erano monogloidi. a me sinceramente dà più fastidio questo che uno come south che si è creato il personaggio e mi fa pure pariare.
se ti ha dato del mongoloide ha fatto bene.

SpamMattia

« Risposta #238 il: 15 Giugno, 2012, 12:49:45 pm »
se ti ha dato del mongoloide ha fatto bene.
:asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #239 il: 15 Giugno, 2012, 12:50:23 pm »
In una comunita', qualsiasi comunita', si entra in punta di piedi e ci si integra col tempo ed altrettanto in punta di piedi, se non ci sono i presupposti per la pacifica e comune convivenza si esce.
Chi entra e dopo 5 interventi si erge a moralizzatore perche' magari ha letto delle frasi che possono sembrare lesive sbaglia e lo fa nell'ordine perche':
 1) giudica le persone senza approfondire la conoscenza
 2) dimostra scarsa voglia di integrarsi
Prima di inorridire sulle famose frasi "sotto accusa"  dovrebbe preoccuparsi e documentarsi su quello che e' il pensiero della persona che magari per pariare scrive una frase poco felice.
Spesso ci vogliono mille e mille post per capire chi e' uomo chi e' uommenicchio e chi e' quaqquaraqua sopratutto in un contesto virtuale che porta spesse volte a mascherare la propria natura "reale".
Uno che nella vita e' timido e riservato magari diventa spavaldo, uno che non ha il coraggio di riprendere qualcuno nella vita reale magari diventa moralizzatore o particolarmente amante della polemica in un contesto virtuale.
Allo stesso modo chi decide di abbandonare il forum puo' farlo senza annunci sensazionalistici e senza sbattere la porta semplicemente ecclissandosi e constatando la propria (o la altrui) inadeguatezza alla convivenza.
marcè è rutt o cazz va a faticà sang e chitaviekk