Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30981 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Da svidanjia
« Risposta #80 il: 13 Giugno, 2012, 17:47:56 pm »
Marcè comunque  qui è nata una critica su un atteggiamento che si è diffuso forse troppo e forse è strabordato in sezioni dove il quieto vivere richiederebbe contenuti diversi. Tutto qui, poi nessuno di noi si sta permettendo di censurare gli utenti o ha intenzione di stabilire una sorta di "linea editoriale" del forum. Solo critica. Due parole sulaa sanzione che è stata presa a prescindere da questo discorso. Ora molti di voi diranno che non si deve sanzionare ecc...Io sono del parere che sia necessario e anzi, se solo non fossimo stati così pigri con la situazione Giovanni-Stefano, forse saremmo riusciti a ridurla prima. Se magari li bloccavamo qualche mese fa ora non ci ritrovavamo un ragazzo mortificato ed uno allontanato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 13 Giugno, 2012, 17:48:02 pm »
Ma poi sta discussione  e' nata da una cosa letta come un tiro di gargano da fuori area.
in tutta onesta quanti di voi non hanno notato che erano gia' 5/6 mesi che micoste me parev e pall   :look: ???

Direi più o meno da quando ha scritto che chi usa il preservativo è uno che nun sape chiavà e che è schifosamente buonista pensare che è anormale che le quattordicenni si facciano mettere incinta nei bagni della scuola.

Basterebbe poi distinguere tra il cameratismo e l'inevitabile dare 'ncuollo a chi dice strunzate :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #82 il: 13 Giugno, 2012, 17:48:40 pm »

strunz tu e segnalat "preventivamente" a rafel ....  :maronn:
lo so ma che centra non si può mica segnalare che uno par e palle  :maronn:

cmq ti ho segnalato a te stesso per lo strunz :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #83 il: 13 Giugno, 2012, 17:49:56 pm »
Ora molti di voi diranno che non si deve sanzionare ecc...Io sono del parere che sia necessario e anzi, se solo non fossimo stati così pigri con la situazione Giovanni-Stefano, forse saremmo riusciti a ridurla prima. Se magari li bloccavamo qualche mese fa ora non ci ritrovavamo un ragazzo mortificato ed uno allontanato.

ma se il problema è in questi termini allora sono del parere che due giorni non servono a nulla
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #84 il: 13 Giugno, 2012, 17:51:52 pm »
ma se il problema è in questi termini allora sono del parere che due giorni non servono a nulla

Boh Enzo, noi questo è il massimo che possiamo fare come intervento.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

R: Re:Da svidanjia
« Risposta #85 il: 13 Giugno, 2012, 17:52:44 pm »

e che vuoi fare? ban definitivo? :sospetto:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #86 il: 13 Giugno, 2012, 17:53:34 pm »
in italia ci voglio pene più severe (cit.)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #87 il: 13 Giugno, 2012, 17:54:02 pm »
La demonizzazione di South però non mi piace.

falceEmarcello

« Risposta #88 il: 13 Giugno, 2012, 17:54:27 pm »
Marcè comunque  qui è nata una critica su un atteggiamento che si è diffuso forse troppo e forse è strabordato in sezioni dove il quieto vivere richiederebbe contenuti diversi. Tutto qui, poi nessuno di noi si sta permettendo di censurare gli utenti o ha intenzione di stabilire una sorta di "linea editoriale" del forum. Solo critica. Due parole sulaa sanzione che è stata presa a prescindere da questo discorso. Ora molti di voi diranno che non si deve sanzionare ecc...Io sono del parere che sia necessario e anzi, se solo non fossimo stati così pigri con la situazione Giovanni-Stefano, forse saremmo riusciti a ridurla prima. Se magari li bloccavamo qualche mese fa ora non ci ritrovavamo un ragazzo mortificato ed uno allontanato.

Ste' ma il forum e' come un aula a scuola, come un bar in mezzo alla via come p.zza san domenico ovvero popolato da varia umanita' davvero non vedo perche' si debbano prendere provvedimenti verso atteggiamenti che si riscontrano in qualsiasi agglomerato sociale

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #89 il: 13 Giugno, 2012, 17:55:20 pm »
scgherzi a parte credo sia il caso di introdurre il tasto "ignora" (o già c'è) :look:?

Offline Moebius

• *
« Risposta #90 il: 13 Giugno, 2012, 17:55:21 pm »
La demonizzazione di South però non mi piace.
guarda che l'ho detto in modo ironico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #91 il: 13 Giugno, 2012, 17:55:22 pm »
mica mi riferivo a te come moralizzatore

Lo so, intendevo ... per quanto riguarda i moralizzatori, non ne parlo proprio perchè fare la morale su 4 strunzate scritte su un forum e poi magari nella vita "reale" si fotte a meglio a meglio il prossimo, ... lo vedo un po' troppo da chiesofili per i miei gusti.  :asd:

Per me bisogna ridurre gli OT. Parli dei Litfiba? Non c'entra un cazzo che mi cominci a parlare dei Foja (per dire) - a meno che non ci siano relazioni tra i due, ma da quello che ho visto praticamente ci si offendeva a vicenda semplicemente sui gusti. Dico questo in pubblico perchè mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensano tutti quelli che popolano il forum.  :boh: Ovviamente se vuoi approfondire una discussione con un utente o lo fai tramite MP o davanti a un caffè o apri un topic appositamente per il flame. (In genere nei forum di informatica i VS vengono subito chiusi proprio per questo.)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #92 il: 13 Giugno, 2012, 17:56:55 pm »
la verità + che purtroppo non c'è unmodo giusto di agire perchè in questi casi come fai fai sbagli. noi abbiamo sbagliato a lasciar andare  per fatti suoi questa situazione senza cercare di intervenire prima. a me dispiace che giovanni, che giudico una persona molto sensibile, si sia sentito di troppo quando poi in realtà qui sopra è una delle persone piì apprezzate e anche dal vivo si è sempre mostrato come una persona molto gentile simpatica e disponibile  al dialogo. mi dispiace anche per micoste anche se devo ammettere che lui ultimamente stava un po' esagerando con sta storia del "moralizzatore". io non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo forum, per me è sempre divertente. l'unica coa che forse dà fastidio sono le etichette che si mettono addosso a determinati utenti che quindi non sono più liberi di esprimersi come vogliono ma credo che questo succeda in qualunque gruppo di persone e noi non possiamo intervenire in questo. riguardo il cattivo gusto ecc. io penso che nessuno se ne sia mai lamentato e,anzi, tutti hanno fatto proprio questo tipo di modo di esprimersi e quindi che ora se ne vengano a lamentare sinceramente mi lascia un po' perplesso

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #93 il: 13 Giugno, 2012, 17:57:27 pm »

strunz tu e segnalat "preventivamente" a rafel ....  :maronn:

Ah sono stato segnalato?!!
ma che lota romm

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #94 il: 13 Giugno, 2012, 17:57:43 pm »
guarda che l'ho detto in modo ironico
Non mi riferivo certo a te, sei pregato di non cacciare la coda di paglia, hai capito ?

Online vampyr8

• *
« Risposta #95 il: 13 Giugno, 2012, 17:57:53 pm »
foto di questa Svidanjia?

Offline Moebius

• *
« Risposta #96 il: 13 Giugno, 2012, 17:58:49 pm »
Non mi riferivo certo a te, sei pregato di non cacciare la coda di paglia, hai capito ?
ma quale coda di paglia giovà...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #97 il: 13 Giugno, 2012, 17:59:03 pm »
Boh Enzo, noi questo è il massimo che possiamo fare come intervento.

ho capito ma non vedo in che modo sospendere Giovanni e Stefano mesi fa per due giorni avrebbe limitato il problema

passati i due giorni sarebbero tornati a offendersi come prima, tantopiù che soprattutto Stefano a volte non scriveva sponteneamente per anche più tempo

alla fine sono reazioni istintive, perchè credo che siano già perfettamente loro in grado di rendersi conto di quanto è stupido un comportamento del genere senza l'ausilio di un richiamo ufficiale

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #98 il: 13 Giugno, 2012, 17:59:09 pm »
Ah sono stato segnalato?!!
ma che lota romm
ahahah ma  io l'ho fatto scherzando ciu ciu. la motivazione era "segnalo preventivamente perché non si sa mai" ma stev pazziann  :asd: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #99 il: 13 Giugno, 2012, 17:59:31 pm »
ma taci udinegro