la verità + che purtroppo non c'è unmodo giusto di agire perchè in questi casi come fai fai sbagli. noi abbiamo sbagliato a lasciar andare per fatti suoi questa situazione senza cercare di intervenire prima. a me dispiace che giovanni, che giudico una persona molto sensibile, si sia sentito di troppo quando poi in realtà qui sopra è una delle persone piì apprezzate e anche dal vivo si è sempre mostrato come una persona molto gentile simpatica e disponibile al dialogo. mi dispiace anche per micoste anche se devo ammettere che lui ultimamente stava un po' esagerando con sta storia del "moralizzatore". io non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo forum, per me è sempre divertente. l'unica coa che forse dà fastidio sono le etichette che si mettono addosso a determinati utenti che quindi non sono più liberi di esprimersi come vogliono ma credo che questo succeda in qualunque gruppo di persone e noi non possiamo intervenire in questo. riguardo il cattivo gusto ecc. io penso che nessuno se ne sia mai lamentato e,anzi, tutti hanno fatto proprio questo tipo di modo di esprimersi e quindi che ora se ne vengano a lamentare sinceramente mi lascia un po' perplesso