Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30844 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Da svidanjia
« Risposta #280 il: 15 Giugno, 2012, 15:05:28 pm »
Ma al di la di questo io non vedo tutti sti problemi, si scherza tra amici, alle volte ci si evita tra gente che non si ama, qualche volta ci si da addosso perchè è così la vita....tutto mi pare che scorra in maniera naturale e piacevole (poi magari son io che sono inconsapevole e fesso)

ma infatti, è così...   :sisi:

a me onestamente il forum va bene così com'è, se a me da fastidio stu sfaccimm e slavezzi lo faccio presente, se non vengo cacato agisco di conseguenza, se la conseguenza è sentire di non poter tollerare certi comportamenti me ne vac', non è un obbligo postare sul forum. con micoste e giovanni è successo esattamente questo, poteva essere evitato? forse si, ma ora le cose sono andate così

se proprio ci devo ricavare  una morale da tutto questo ambaradan è che qualche volta bisogna essere piu persona e meno personaggio, bisogna parlare chiaro e tondo ed evitare di trincerarsi dietro le battaglie dei mamozi, come giovanni da persona intelligente ha ammesso di non aver fatto. ma questo non è che  una regola del forum eh? questa, e credo di dire una cosa condivisibile, è una regola di vita. e come ho detto prima, la cosa buona di questo forum è che ci si vive sopra come si vive al mondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #281 il: 15 Giugno, 2012, 15:06:32 pm »
però devo dire che quando su fb, io giorno della morte di Morini, disse qualcosa tipo "Quagliarella il prossimo sei tu", io, pur conscio del cattivo gusto, mi sono fatto una sonora risata.

uà quella è stata la mia preferita, sto ridendo ancora mò :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #282 il: 15 Giugno, 2012, 15:07:50 pm »
Posso dire una cosa? Tutti quelli che conosco su questo forum, e con i quali ho avuto modo di interagire personalmente o comunque privatamente, sono persone infinitamente migliori di quanto mostrano qui sul forum. Non capisco perchè facciate di tutto per tirare fuori il peggio di voi e fare i tuosti, boh.

la saggezza femminile  :love: :love: :love: :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #283 il: 15 Giugno, 2012, 15:08:15 pm »
Io con Micoste mi son preso un paio di volte in focus on, poi ho smesso perchè mi è sempre stato francamente antipatico, ma ti posso assicurare che era lui che mi ha dato addosso prendendomi per il culo e trattandomi come un bimbominkia perchè esprimevo opinioni diverse dalle sue.

ma infatti è così, tanto è vero che credo e spero che le sue parole di saluto

L'utente medio, qua sopra, ha due obiettivi:

- dimostrare di avere la mente aperta e dissacrare ogni tema, facendo figure barbine il più delle volte

- fare a gara di cazzolunghismo

fossero autoriferite e non accusatorie, perchè non le associo a nessun altro meglio che a lui :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #284 il: 15 Giugno, 2012, 15:09:15 pm »
mo te lo posto ogni tanto così impari merdaccia  :look:
Mimmo porta pazienza, un intervento piglio per il culo te, uno Angelo. La legge dell'alternanza... :troll:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #285 il: 15 Giugno, 2012, 15:09:42 pm »
Per me Slavezzi è una bellissima battuta. South <3 :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #286 il: 15 Giugno, 2012, 15:13:44 pm »
Claudio, io non ne faccio una questione di forma, e per i motivi che tu stesso hai riconosciuto.
Andare a ad augurarsi la morte del figlio di Lavezzi, lanciare jastemme di morte alla buona, dire "Mi bomberei Melissa Bassi" in un topic di lutto, sono azioni di disturbo.
Sono due giorni che ripeto "Vi fanno ridere?". Perché se non fanno ridere non vedo altro obiettivo se non quello di infastidire l'utenza esclusa della cricca del turpiloquio, della depravazione e della blasfemia.
Guagliu', queste cose vi fanno ridere? Oppure veramente ritenete di purificare la morale comune? Io mi sentirei la capocchia a dare dignità teorica a queste strunzate.

Dici che la jastemma a Lavezzi è diversa da quella a mammeta? Probabilmente sì, perché in un forum del Napoli al 90% degli utenti importa più di Lavezzi che di te.  :asd:

Cito l'episodio del figlio di Lavezzi perché è l'ultimo in ordine di tempo. Nun sto dicenn né che south sia la peste bubbonica né che io sia immune da critiche. Ri-specificazione per minorati mentali, che reitererò fino all'esaurimento dell'antipatica questione.
penso che tranne quello evidenziato (tu stesso hai detto che non ti infastidisce, lo ha detto pure gabbie e io ovviamente m'accodo)il tuo discorso è assolutamente condivisibile, e a parte o zì marcello :look: davvero non capisco mattia, luigi e alfredo che te rann ncuoll.
per me l'equivoco di fondo è pensare che micoste se ne sarebbe andato per queste questioni e/o per le ridicole motivazioni addotte nel primo post. Non so cosa gli sia successo, ma è da mesi che sta facendo proprio di tutto per essere trattato come il soggetto della situazione.

e detto tra parentesi io sono pure favorevole alla logica del branco contro i soggettoni, perchè in questo modo o tolgono il disturbo oppure colgono l'occasione per farsi le spalle un pò più larghe, e in questo senso penso con affetto al ragioniere, a jena e a capitiello, con tante scuse se si offendono per questa citazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #287 il: 15 Giugno, 2012, 15:16:29 pm »
Posso dire una cosa? Tutti quelli che conosco su questo forum, e con i quali ho avuto modo di interagire personalmente o comunque privatamente, sono persone infinitamente migliori di quanto mostrano qui sul forum. Non capisco perchè facciate di tutto per tirare fuori il peggio di voi e fare i tuosti, boh.
è impossibile che Diomedeo sia ancora migliore di come appaia, già così è perfetto  :love:

cmq la risposta alla questione è banalissima, sono gli ormoni maschili  :mascaralook:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #288 il: 15 Giugno, 2012, 15:16:42 pm »
in verità io rido sempre alle battute di napoletanocrociato
Allora più che la pace dei sensi, tu e sensi le perse proprio....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #289 il: 15 Giugno, 2012, 15:17:13 pm »
penso che tranne quello evidenziato (tu stesso hai detto che non ti infastidisce, lo ha detto pure gabbie e io ovviamente m'accodo)il tuo discorso è assolutamente condivisibile, e a parte o zì marcello :look: davvero non capisco mattia, luigi e alfredo che te rann ncuoll.
per me l'equivoco di fondo è pensare che micoste se ne sarebbe andato per queste questioni e/o per le ridicole motivazioni addotte nel primo post. Non so cosa gli sia successo, ma è da mesi che sta facendo proprio di tutto per essere trattato come il soggetto della situazione.

e detto tra parentesi io sono pure favorevole alla logica del branco contro i soggettoni, perchè in questo modo o tolgono il disturbo oppure colgono l'occasione per farsi le spalle un pò più larghe, e in questo senso penso con affetto al ragioniere, a jena e a capitiello, con tante scuse se si offendono per questa citazione :look:
Secondo te Stefano se n'è andato perchè dicevamo le parolacce e menavamo le jastemme?Allora credo che questo forum ti sia utile per farti le spalle più grosse,altrimenti togli il disturbo anche tu.
Adda venì Baffone!

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #290 il: 15 Giugno, 2012, 15:17:17 pm »
ma lo avete già detto che armero non lo vogliamo?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #291 il: 15 Giugno, 2012, 15:17:55 pm »
Allora più che la pace dei sensi, tu e sensi le perse proprio....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #292 il: 15 Giugno, 2012, 15:23:02 pm »

Ma guarda che io non ho dato addosso a nessuno, anzi ho fatto notare con l'educazione che mi contraddistingue :look:, un'incongruenza di fondo. Ah e non sono stato nemmeno risposto :siasd:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #293 il: 15 Giugno, 2012, 15:23:06 pm »
Secondo te Stefano se n'è andato perchè dicevamo le parolacce e menavamo le jastemme?Allora credo che questo forum ti sia utile per farti le spalle più grosse,altrimenti togli il disturbo anche tu.
non ho capito cosa stai dicendo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #294 il: 15 Giugno, 2012, 15:24:30 pm »
è impossibile che Diomedeo sia ancora migliore di come appaia, già così è perfetto  :love:

Da quel poco che ho avuto modo di capire sì. Pazzèa i criaturi, porta a uagliona a fa' 'e viaggi e fa pure quelle cose a prèvete con le associazioni di beneficenza :boh:

Ten sul sti gust emmèrd in fatto di libri e difende 'e giurnalisti sportivi :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #295 il: 15 Giugno, 2012, 15:25:43 pm »
Ma guarda che io non ho dato addosso a nessuno, anzi ho fatto notare con l'educazione che mi contraddistingue :look:, un'incongruenza di fondo. Ah e non sono stato nemmeno risposto :siasd:

Senza ca faje 'o tipo pacato ca te vec 'ncopp a Facebook ca te raje 'ncuoll c'a gent :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #296 il: 15 Giugno, 2012, 15:26:10 pm »
Da quel poco che ho avuto modo di capire sì. Pazzèa i criaturi, porta a uagliona a fa' 'e viaggi e fa pure quelle cose a prèvete con le associazioni di beneficenza :boh:

Ten sul sti gust emmèrd in fatto di libri e difende 'e giurnalisti sportivi :doh:

e la mattina si sveglia un ora prima per passare l'aspirapolvere  :sbav:

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #297 il: 15 Giugno, 2012, 15:26:57 pm »
Senza ca faje 'o tipo pacato ca te vec 'ncopp a Facebook ca te raje 'ncuoll c'a gent :patt:

dove, quando :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #298 il: 15 Giugno, 2012, 15:27:26 pm »
e la mattina si sveglia un ora prima per passare l'aspirapolvere  :sbav:
Io amo Enzuccio, però Pennac è un autore adolescenziale.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #299 il: 15 Giugno, 2012, 15:27:32 pm »
si in effetti tu non gli hai dato addosso. ti ho messo in mezzo per fare numero.
quello che voglio dire è che lui scrive in italiano cose abbastanza comprensibili, e la gente, magari per pigrizia o per un pregiudizio, stravolge completamente ciò che dice