Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30868 volte)  Share 

Starfred

Re:Da svidanjia
« Risposta #260 il: 15 Giugno, 2012, 14:15:30 pm »

Ma qua il tavolo è o nuost, mica dei genitori.  :asd:

Eh, aiutami a dire :look: ...se io ho una moto che gestisco con altri amici e pe fa o strunz a 'mpennà a scasso, poi non posso dire "io proporrei di sostituire la coppa dell'olio, si vede che Alessio (ogni riferimento a nomi e persone è puramente casuale :look: ) ci ha dato dentro parecchio con le accelerate"...cioè al massimo posso affermare che questa condizione mi sta bene visto che tutti facevamo gli stronzi con la moto, proponendo però di limitarci autonomamente (che era il mio discorso), senza andare a sentenziare su chi ha avuto altri comportamenti scorretti verso il bene comune...visto che, di base, ho sbagliato anche io :ok:
Se è concesso a tutti di fare ciò che si vuole allora il discorso è questo, puoi chiedere agli altri di limitarsi, non di cambiare completamente tendenza. Se poi invece si fissa un regolamento di utilizzo della moto allora io sarei il primo a non poterci salire più. Non so se mi sono spiegato...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #261 il: 15 Giugno, 2012, 14:23:01 pm »
Mattia, che fai, te canciell i post da solo? Piglia curaggio, n'ave' paura.

Alfre', mi scoccio di leggere. Io penso di essermi spiegato, aggia parlato pure assai.
Evidentemente la mia proposta è stata avutata ad accusa da persone con risentimenti repressi.

Se la questione interessa ne parlate, se no possiamo pure chiudere il topic e fare a mente che certe cose le penso solo io. Perché stiamo dando un cattivo spettacolo di aggressione verbale reciproca lì dove era richiesta una riflessione pacata.
Partendo dal "Ma comm'è io, perché tu???" e finendo a chi fa le battute meno divertenti credo che manchi solo che si iscriva neo con il nick di qualche teletubbies, poi abbiamo apparato.
Io nun tengo niente da aggiungere.

SpamMattia

« Risposta #262 il: 15 Giugno, 2012, 14:24:00 pm »
Mattia, che fai, te canciell i post da solo? Piglia curaggio, n'ave' paura.

Alfre', mi scoccio di leggere. Io penso di essermi spiegato, aggia parlato pure assai.
Evidentemente la mia proposta è stata avutata ad accusa da persone con risentimenti repressi.

Se la questione interessa ne parlate, se no possiamo pure chiudere il topic e fare a mente che certe cose le penso solo io. Perché stiamo dando un cattivo spettacolo di aggressione verbale reciproca lì dove era richiesta una riflessione.
Partendo dal "Ma comm'è io, perché tu???" e finendo a chi fa le battute meno divertenti credo che manchi solo che si iscriva neo con il nick di qualche teletubbies, poi abbiamo apparato.
Io nun tengo niente da aggiungere.
ma secondo te io ho paura di te? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ho solo cancellato perchè mi pare inutile discutere con uno come te

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #263 il: 15 Giugno, 2012, 14:27:25 pm »
Ma io sono due giorni che vado cercando questi tuoi pari che ridono di "Ti deve morire il figlio" e "SLAvezzi". Non mi rispondono. Non mi fanno ridere pure a me.
Oppure, se non sanno spiegare perché fa ridere, non sono venuti nemmeno a darmi del moralista.
Eppure io ero curiuso. Forse sono andati a poppici, si stanno chiavando qualche morto o si passano la merda pe faccia?  :asd:

Ma qua il tavolo è o nuost, mica dei genitori.  :asd:

accetto con rassegnazione il fatto che nessuno ha mai riso ad una mia cazzata. :pariamm:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #264 il: 15 Giugno, 2012, 14:31:08 pm »
accetto con rassegnazione il fatto che nessuno ha mai riso ad una mia cazzata. :pariamm:

Vabbuò... puoi sempre rimediare mostrandoti in pubblico..  :lookair:

:look:
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 14:40:09 pm da napoletanocrociato »

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #265 il: 15 Giugno, 2012, 14:31:44 pm »
in verità io rido sempre alle battute di napoletanocrociato
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #266 il: 15 Giugno, 2012, 14:38:55 pm »
Ma veramente siamo arrivati a questo punto :rofl:?Fiorè sei inopportuno e totalmente fuori strada ,perchè  non hai capito che Stefano si è cancellato esclusivamente a causa di Giovanni Nickwire e al successivo accanimento di altri utenti verso di lui,ma le offese a Lavezzi,a Maurisa Laurito,ai negri dell'Udinese e tutto il resto non conta un cazzo,poi se queste cose danno fastidio a te,allora è un altro paio di maniche. In questo topic,oltre ad aver offeso Marcello,ti stai ergendo a giudice assoluto del buongusto,palesando una presunzione ingiustificabile,quando non c'è nessun motivo per comportarti così,visto che comuqnue in questo forum si parla di calcio,politica,musica,cinema,letteratura etc. in maniera civile,poi è ovvio che si possa trascendere nel turpiloquio e sparare cazzate qualche volta,quindi non capisco le tue parole e questo sfogo del sasiccio,quindi scinnece a cuollo (cit.) :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #267 il: 15 Giugno, 2012, 14:40:26 pm »
Aggiungo che Stefano è una persona troppo intelligente per abbandonare il forum a causa dellla volgarità imperante,poichè il suo malessere è di natura totalmente diversa.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #268 il: 15 Giugno, 2012, 14:42:28 pm »

• *
« Risposta #269 il: 15 Giugno, 2012, 14:47:41 pm »

attenzione... ha itt "in verità"... era una parabola... ma in chillu moment nun pigliav o segnal  :maronn:

Offline kurz

• *
« Risposta #270 il: 15 Giugno, 2012, 14:51:06 pm »
attenzione... ha itt "in verità"... era una parabola... ma in chillu moment nun pigliav o segnal  :maronn:
auahuahauhuahuah  :rotfl:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #271 il: 15 Giugno, 2012, 14:51:24 pm »
:fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Da svidanjia
« Risposta #272 il: 15 Giugno, 2012, 14:52:06 pm »
la pace dei sensi? :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #273 il: 15 Giugno, 2012, 14:53:24 pm »
Lo stesso per i litigi fra Micoste e Nickwire: finchè erano fra loro due è ok... ma era diventato un tiro al piccione, parliamoci chiaro, Micoste veniva bersagliato anche da altre persone, e mi fermo qui.

Io con Micoste mi son preso un paio di volte in focus on, poi ho smesso perchè mi è sempre stato francamente antipatico, ma ti posso assicurare che era lui che mi ha dato addosso prendendomi per il culo e trattandomi come un bimbominkia perchè esprimevo opinioni diverse dalle sue.

Certi eccessi posso capire che diano fastidio, allevolte anche a me, ma faccio un passo indietro scrollo le spalle e passo oltre......come mi da fastidio questa reiterazione da parte di alcuni di concetti, come se scrivere duecento volte una stessa frase rendesse la frase più raghionevole solo perchè si è gli ultimi a parlare per sfinimento dell'altro.

Ma al di la di questo io non vedo tutti sti problemi, si scherza tra amici, alle volte ci si evita tra gente che non si ama, qualche volta ci si da addosso perchè è così la vita....tutto mi pare che scorra in maniera naturale e piacevole (poi magari son io che sono inconsapevole e fesso)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #274 il: 15 Giugno, 2012, 14:54:17 pm »
Posso dire una cosa? Tutti quelli che conosco su questo forum, e con i quali ho avuto modo di interagire personalmente o comunque privatamente, sono persone infinitamente migliori di quanto mostrano qui sul forum. Non capisco perchè facciate di tutto per tirare fuori il peggio di voi e fare i tuosti, boh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #275 il: 15 Giugno, 2012, 14:56:54 pm »
Posso dire una cosa? Tutti quelli che conosco su questo forum, e con i quali ho avuto modo di interagire personalmente o comunque privatamente, sono persone infinitamente migliori di quanto mostrano qui sul forum. Non capisco perchè facciate di tutto per tirare fuori il peggio di voi e fare i tuosti, boh.

E' vero.. lo penso anche io...
Figuratevi come è migliore Mattia nella realtà...

Offline kurz

• *
« Risposta #276 il: 15 Giugno, 2012, 14:58:10 pm »
sulla cosa detta da Gab, non so quanto questo valga in realtà per te :look:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #277 il: 15 Giugno, 2012, 15:00:43 pm »
auahuahauhuahuah  :rotfl:
Ma che r'è, nato fioretto? :asd:

Vabbuò... puoi sempre rimediare mostrandoti in pubblico..  :lookair:

Questa m'è piaciuta!

Io comunque non demonizzerei Fiorenzo, almeno non per questo, lui ha sollevato una questione e si è messo anche in mezzo. Io insisto che non è il cosa si dice, ma dove, come e con che scopo. Provocare non dipende dalla rozzezza del linguaggio. A me il 90% delle sortite di Alessio non piacciono, le trovo forzate, però devo dire che quando su fb, io giorno della morte di Morini, disse qualcosa tipo "Quagliarella il prossimo sei tu", io, pur conscio del cattivo gusto, mi sono fatto una sonora risata. E comunque, per quanto possano dare fastidio, si saltano, come si saltano gli interventi di acquaLota (:look:). L'offesa non dipende dal politicamente corretto. Io voglio distinguere, un conto è il goliardico uso dell'esagerazione, che può divertire o meno (e allora però perché non discutere gli interventi del suddetto acquaLota, o le freddure di Petti?), un conto è la ricerca della provocazione e della destabilizzazione degli animi per puro piacere masturbatorio.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #278 il: 15 Giugno, 2012, 15:01:21 pm »
:sospetto:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #279 il: 15 Giugno, 2012, 15:03:11 pm »
Ma che r'è, nato fioretto? :asd:
Questa m'è piaciuta!

Io comunque non demonizzerei Fiorenzo, almeno non per questo, lui ha sollevato una questione e si è messo anche in mezzo. Io insisto che non è il cosa si dice, ma dove, come e con che scopo. Provocare non dipende dalla rozzezza del linguaggio. A me il 90% delle sortite di Alessio non piacciono, le trovo forzate, però devo dire che quando su fb, io giorno della morte di Morini, disse qualcosa tipo "Quagliarella il prossimo sei tu", io, pur conscio del cattivo gusto, mi sono fatto una sonora risata. E comunque, per quanto possano dare fastidio, si saltano, come si saltano gli interventi di acquaLota (:look:). L'offesa non dipende dal politicamente corretto. Io voglio distinguere, un conto è il goliardico uso dell'esagerazione, che può divertire o meno (e allora però perché non discutere gli interventi del suddetto acquaLota, o le freddure di Petti?), un conto è la ricerca della provocazione e della destabilizzazione degli animi per puro piacere masturbatorio.
mo te lo posto ogni tanto così impari merdaccia  :look:
uagliù a verità? ci sta troppa gente con la puzza sotto al naso e troppi invece che fanno le cacate fuori dal vaso e vogliono fare i protagonisti. Il mio motto è vivi e lascia vivere (cit.) e fato lo spaccimmo che volete ma basta che non cacate il cazzo a chi magari si vuole solo fare due risatw. non credo ci sia nulla da ridere ne sul fatto che si augurino di malattie tipo la SLA (perchP magari siamo tutti fortunati a essere sani in salute) ne con i bacchettoni che giudicano tutto e tutti. la verità sta sempre nel mezzo come sempre.

detto questo mio nonno è morto con un tumore e ci ho sofferto parecchio e pertanto vederlo augurare anche per scherzo mi fa star male però che vi devo dire ignoro e passo avanti, ma rendetevi conto che in qualche modo anche se uno sa che scherza potreste indirettamente ferire qualcuno.