Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30910 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Da svidanjia
« Risposta #180 il: 15 Giugno, 2012, 09:51:48 am »
 :maronn:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 15 Giugno, 2012, 09:54:25 am »
Mario ma mò tralasciando il fatto della deriva uncensoriana, su cui posso essere d'accordo e per cui comprendo il problema e la richiesta di maggiore "contegno", a me pare che Micoste veniva bersagliato perchè ultimamente era o'primm a bersagliare con il suo atteggiamento, nun saccio ca' passato ma prima non era accussì. Insomma se uno si candida ad essere l'allegro troll anticonformista poi non è che si può lamentare delle trollate andate a segno. Ma perchè iss sì e Full-of-Lutamma e sue derivazioni no, allora? :look:
Ah finalmente! Bravo. io piu' volte ho proposte di togliere a micoste l' accesso in area uncensured....perché veniva a fare il moralizzatore del cazzo o il bastion contrario, col solo intento e scassà o cazz. ed è anche normale che uno sbotti e lo mandi a fare in culo.

per gli eccessi da uncensured in altre zone del forum sono d'accordo con mario a capocchia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #182 il: 15 Giugno, 2012, 09:55:48 am »
no aggià fa l'effetto branco  :look:
eh...
BRANCO E SCIEM.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #183 il: 15 Giugno, 2012, 09:57:21 am »
secondo me l'uncensored non funziona e va eliminato. Seriamente, nunn'è una provocazione :look:

Veramente difficile non sdoganare nel resto del forum linguaggio e soprattutto contenuti (quante volte so' usciti riferimenti a cose anche private confidate lì...)

il topic di cavallopazzo con il video sugli alieni,  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:look:

comunque non sono d'accordo, la colpa non è dell'uncensored, ma poi colpa di che? leggo le opinioni di tutti e vedo che siamo tutti d'accordo, bene, ora non resta che applicare quello che si è detto...
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #184 il: 15 Giugno, 2012, 09:57:26 am »
Cristo benedetto, ma sei deficiente o cosa? Ti ho già risposto ieri.
Se le cose che sto dicendo le avessero scritte suker o south ne avrei maggior considerazione proprio perché frutto di maggior consapevolezza e conoscenza del fenomeno.
Tu invece mi gonfi sempre i coglioni con le solite strunzate, della stessa famiglia di "fa o cess perché Fabio Volo scrive e tu no" e "sei un musicista che disprezzi l'inno?".
Cambiatemi nick in Giuseppe Moscati, jamm, così questo forse mi risponde nel merito.

ecco quello di cui parlavo
prima di tutto anche ieri come oggi mi hai risposto una chiavica, comincia a mettere in conto che non sei infallibile e che le tue risposte possono essere (come spesso sono) piene di stronzate.

queste uscitine che ti fai sulla consapevolezza, gonfie di malcelata ipocrisa, lasciamole stare perche' mi sembra proprio l'atteggiamento di Buffon che, con la merda fino al collo si appella alla correttezza degli altri scongiurando la combine.

Ti ripeto, ma e' l'ultima volta, una cosa sono le tue opinioni personali e una cosa sono le imparate di creanza che vuoi fare alla gente.
In buona sostanza
vuoi criticare fabio volo ?? fallo pure ma lui scrive e tu sei uno stronzo
vuoi criticare l'inno ??? fallo pure ma l'inno non lo hanno fatto scegliere a te perche' sei uno stronzo
vuoi fare la morale ipocrita sugli atteggiamenti che tu per primo tieni ??? fallo pure ma ci fai la figura dello stronzo

Risponderti nel merito non vuol dire prendere per buone le tue risposte :patt:

Porca puttana dietro ogni sospensione ci sei, direttamente o indirettamente, sempre tu e davvero pretendi di venire a fare pure l'analisi fenomenologica ?
Davvero pensi che sia normale creare il problema e poi dettare la soluzione perche' sei autorizzato dal fatto che tu conosci bene e sei consapevole del fenomeno ?

Forse queste cose funzionano con i compagnielli tuoi toscani  dell'univerista' miez addurmut, ti ricordo che qua tieni a che fare con gente adulta che certamente nun se fann strunzia' a te :patt:
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 10:06:34 am da F&Marcello »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #185 il: 15 Giugno, 2012, 10:01:44 am »
prima di tutto anche ieri come oggi mi hai risposto una chiavica, comincia a mettere in conto che non sei infallibile e che le tue risposte possono essere (come spesso sono) piene di stronzate.

queste uscitine che ti fai sulla consapevolezza, gonfie di malcelata ipocrisa, lasciamole stare perche' mi sembra proprio l'atteggiamento di Buffon che, con la merda fino al collo si appella alla correttezza degli altri scongiurando la combine.

Ti ripeto, ma e' l'ultima volta, una cosa sono le tue opinioni personali e una cosa sono le imparate di creanza che vuoi fare alla gente.
In buona sostanza
vuoi criticare l'inno ??? fallo pure ma l'inno non lo hanno fatto scegliere a te perche' sei uno stronzo
vuoi fare la morale ipocrita sugli atteggiamenti che tu per primo tieni ??? fallo pure ma ci fai la figura dello stronzo

UAAA aggia capit sul che è strunz

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #186 il: 15 Giugno, 2012, 10:07:54 am »

In buona sostanza

Porca puttana dietro ogni sospensione ci sei, direttamente o indirettamente, sempre tu e davvero pretendi di venire a fare pure l'analisi fenomenologica ?
Davvero pensi che sia normale creare il problema e poi dettare la soluzione perche' sei autorizzato dal fatto che tu conosci bene e sei consapevole del fenomeno ?

Forse queste cose funzionano con i compagnielli tuoi toscani  dell'univerista' miez addurmut, ti ricordo che qua tieni a che fare con gente adulta che certamente nun se fann strunzia' a te :patt:
:rotfl: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #187 il: 15 Giugno, 2012, 10:10:46 am »
comunque non sono d'accordo, la colpa non è dell'uncensored, ma poi colpa di che? leggo le opinioni di tutti e vedo che siamo tutti d'accordo, bene, ora non resta che applicare quello che si è detto...

ma colpa di niente, semplicemente ti abitui ad un certo linguaggio e atteggiamento e non riesci a tenerlo fuori dal resto del forum. E pariando pariando ci esce altrove pure a' battutina su cose che magari uno aveva scritto là dentro sapendo di essere in privato e non in pubblico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #188 il: 15 Giugno, 2012, 10:13:15 am »
:rotfl: :look:

vabbe' nel caso di fabio volo avrei dovuto dire che lui e' nu strunz ca pero' scrive e l'altro e' sul nu strunz  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #189 il: 15 Giugno, 2012, 10:15:24 am »

In buona sostanza

Sei un cazzo di demente fatto e finito, inabile al pensiero.
È la risposta più utile che tengo e dimostra la mia facilità alle intemperanze che cerchi ridicolamente di dimostrare.
Spero di averti fatto cuntento, mo scinn a cuoll.

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #190 il: 15 Giugno, 2012, 10:18:00 am »
Sei un cazzo di demente fatto e finito, inabile al pensiero.
È la risposta più utile che tengo e dimostra la mia facilità alle intemperanze che cerchi ridicolamente di dimostrare.
Spero di averti fatto cuntento, mo scinn a cuoll.
Sei uno scustumato ciuccio e presuntuoso probabilmente gran frustato e chin e problem
Ma sopratutto non ti sai misurare la palla e ancor piu' evidentemente si jut nfrev
Ovviamente ti prendo per il muccusiello che sei, la mezz'ora in totale della mia vita che ho dedicato ad avere a che fare con te, e' piu' che sufficiente

« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 10:36:53 am da F&Marcello »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #191 il: 15 Giugno, 2012, 10:18:07 am »
ma colpa di niente, semplicemente ti abitui ad un certo linguaggio e atteggiamento e non riesci a tenerlo fuori dal resto del forum. E pariando pariando ci esce altrove pure a' battutina su cose che magari uno aveva scritto là dentro sapendo di essere in privato e non in pubblico

si enzo ma alla fine ritorniamo sempre a quel discorso li: cosa dobbiamo essere, forum normale o forum di comitiva, sui generis? perchè se propendiamo per la seconda, allora non ci vedo nulla di strano nel far uscire questo "cattivo gusto" dall'uncensored, che alla fine resterebbe per essere solo un contenitore di quello che in pubblico proprio non si può. sta poi a chi arriva decidere se unirsi o meno alla compagnia. se esco con una nuova compagnia e vedo che loro passano le serate andando a trans non è che posso mettermi a moralizzarli dicendo che queste cose non si fanno. semplicemnte, a me che la carne di porco non piace, la prossima volta che mi chiameranno declinerò l'invito, chest'è

discorso diverso se invece il forum debba inquadrarsi nello stato dell'ordinario. può andare pure bene, ma allora ci vuole disciplina. se south vuole augurare la morte del figlio a lavezzi nel topic pubblico, vuol dire che va sospeso, punito.

resta la via di mezzo, quella dell'autoregolamentazione, quella di lasciare la scelta dei limiti  al buon gusto del singolo, ma è chiaro che la morale sia influenzata dal contesto. se augurare la morte di un bambino fa divertire gli altri componenti, allora è moralmente giusto farlo (in quel contesto), altrimenti pigli south a maleparole cosìcchè la prossima volta si regolerà di conseguenza

morale della favola, simm na vranc e latrin  :look: e mi scuso con south se l'ho usato come esempio nel mio discorso, ma è chiaro che tutto questo è solo ed esclusivamente colpa sua
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #192 il: 15 Giugno, 2012, 10:25:04 am »
Sei uno scustumato ciuccio e presuntuoso probabilmente gran frustato e chin e problem
Ma sopratutto non ti sai misurare la palla e ancor piu' evidentemente si jut nfrev
Ovviamente di prendo per il muccusiello che sei, la mezz'ora in totale della mia vita che ho dedicato ad avere a che fare con te, e' piu' che sufficiente

Ok, ok, ok, ok.
Cià. :ciao:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #193 il: 15 Giugno, 2012, 10:26:38 am »
si enzo ma alla fine ritorniamo sempre a quel discorso li: cosa dobbiamo essere, forum normale o forum di comitiva, sui generis? perchè se propendiamo per la seconda, allora non ci vedo nulla di strano nel far uscire questo "cattivo gusto" dall'uncensored, che alla fine resterebbe per essere solo un contenitore di quello che in pubblico proprio non si può. sta poi a chi arriva decidere se unirsi o meno alla compagnia. se esco con una nuova compagnia e vedo che loro passano le serate andando a trans non è che posso mettermi a moralizzarli dicendo che queste cose non si fanno. semplicemnte, a me che la carne di porco non piace, la prossima volta che mi chiameranno declinerò l'invito, chest'è

discorso diverso se invece il forum debba inquadrarsi nello stato dell'ordinario. può andare pure bene, ma allora ci vuole disciplina. se south vuole augurare la morte del figlio a lavezzi nel topic pubblico, vuol dire che va sospeso, punito.

resta la via di mezzo, quella dell'autoregolamentazione, quella di lasciare la scelta dei limiti  al buon gusto del singolo, ma è chiaro che la morale sia influenzata dal contesto. se augurare la morte di un bambino fa divertire gli altri componenti, allora è moralmente giusto farlo (in quel contesto), altrimenti pigli south a maleparole cosìcchè la prossima volta si regolerà di conseguenza

morale della favola, simm na vranc e latrin  :look: e mi scuso con south se l'ho usato come esempio nel mio discorso, ma è chiaro che tutto questo è solo ed esclusivamente colpa sua

ma sarei pure d'accordo però va anche accettato e compreso che c'è a chi, pure all'interno della stessa comitiva, non va a genio questa situazione quindi si può trovare un punto d'incontro. Insomma penso che se ci limitiamo anche appena un minimo non ci farà poi così male. Stabiliamo dei limiti e procediamo anche alla censura se necessario, senza scuorno proprio perchè tanto siamo fra amici e ci capiamo

discorso diverso quello sulla presunta "logica del branco" (che io personalmente non avverto minimamente) o sull'eccessiva confidenza che mostriamo tra di noi in rapporto a quelli che sono gli utenti "tradizionali" di un forum
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #194 il: 15 Giugno, 2012, 10:35:00 am »
Ma che problema c'è a dire che il figlio di Lavezzi deve morire? Sappiamo tutti che è un gioco, giochiamo a fare gli anti-anticonformisti, giochiamo a fare i razzisti, giochiamo ad essere politicamente scorretti perché la deriva politically correct che sta prendendo la nostra società è solo un cumulo di ipocrisia e giustamente reputiamo più degno di rispetto lo stronzo esplicito che lo stronzo ipocrita che si finge buonista. Non credo che sia il gioco a creare problemi. Né credo sia l'essere una comitiva, è normale che a furia di scrivere ci si conosce, al di là del vedersi di persona, si associano nomi a nick e così via, è normale che l'inserimento è un po' lungo, ma non mi sembra che siamo esclusivi. A me pare solo che si voglia avere il privilegio di comportarsi da criaturi ed essere trattati da adulti. Chi si comporta da adulto da tale viene trattato. Non hanno colpe l'uncensored né le simboliche sanzioni di moderazione, se ci sono problemi è perché ci stanno alcuni che in quel determinato momento smettono di essere adulti e fanno i moccosi. Gli attriti sono leciti, ne ho e ne ho avuti anche io, ma non significa che bisogna andare a sfrocoliare per forza. Si ignora, si passa avanti, e si cercano i contenuti che ci piacciono. Certe volte ho davvero la sensazione che si provi piacere ad andare a appicciare gli animi, e allora che si pretende quando ci si comporta come neanche alle elementari?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #195 il: 15 Giugno, 2012, 10:42:16 am »
Ok, ok, ok, ok.
Cià. :ciao:

assafà........

ma sarei pure d'accordo però va anche accettato e compreso che c'è a chi, pure all'interno della stessa comitiva, non va a genio questa situazione quindi si può trovare un punto d'incontro. Insomma penso che se ci limitiamo anche appena un minimo non ci farà poi così male. Stabiliamo dei limiti e procediamo anche alla censura se necessario, senza scuorno proprio perchè tanto siamo fra amici e ci capiamo

discorso diverso quello sulla presunta "logica del branco" (che io personalmente non avverto minimamente) o sull'eccessiva confidenza che mostriamo tra di noi in rapporto a quelli che sono gli utenti "tradizionali" di un forum

si, dove volevo arrivare io......bisogna chiedersi solo se questa capacità di capire i limiti ci sia e se non c'è, come intervenire

ma mo siccome siamo una comitiva, la riusciamo ad organizzare una spaccimma di partita e/o una serata all'insegna della cultura sorseggiando del buon rosso ai baretti del centro storico?

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:Da svidanjia
« Risposta #196 il: 15 Giugno, 2012, 10:48:13 am »
Ma che problema c'è a dire che il figlio di Lavezzi deve morire?

Ma che problema c'è a dire a un utente che sogno sua mamma agonizzante?
Non esiste provocazione che non raggiunga l'obiettivo.
Quindi, ripeto, giacché queste cose non fanno ridere, ma solo girare i coglioni a seconda del grado di interesse, coinvolgimento personale e  sensibilità, sarebbe ora di finirla.
È una proposta, non l'undicesimo comandamento. Sia chiaro ai minorati mentali.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #197 il: 15 Giugno, 2012, 11:27:09 am »
ha ragione the truth nell'ultimo post  :sisi:

è pariantissimo il folklore generico e i personaggi creati sul forum, però forse trasbordano un pò troppo in sezioni in cui non dovrebbero.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #198 il: 15 Giugno, 2012, 11:28:19 am »
Ma che problema c'è a dire a un utente che sogno sua mamma agonizzante?
Non esiste provocazione che non raggiunga l'obiettivo.
Quindi, ripeto, giacché queste cose non fanno ridere, ma solo girare i coglioni a seconda del grado di interesse, coinvolgimento personale e  sensibilità, sarebbe ora di finirla.
È una proposta, non l'undicesimo comandamento. Sia chiaro ai minorati mentali.
Le due cose sono distinte però Fiorè, un conto è parlare in maniera esagerata di un giocatore e un conto è offendere un utente. Io auguro la morte a Chiellini ma se mi dovessi trovare in una situazione in cui la sua vita dipendesse da me non ci penserei un momento a salvargliela, a lui come a qualsiasi altro essere umano. È normale che si scherza. Se poi viene utilizzato un giocatore come scusa per sfrocoliare un utente, sapendo del suo debole per quel giocatore, non c'entra l'esagerazione nella scorrettezza, c'è il fine di sfrocoliare. Così come se si dice di sognare la madre agonizzante, significa che si è preso di mira qualcuno e lo si vuole spingere ad un contrasto. Cosa che io non riesco a capire. Ma in questo caso non è la dicitura "Slavezzi" ad essere sbagliata, è sbagliato il comportamento di un deficiente che di proposito va a rompere il cazzo ad un altro utente -per quanto maggiormente deficiente l'altro utente possa essere. Anche tra noi due non è stato sempre rose e fiori, ma non è che sentivamo la necessità di romperci il cazzo a vicenda! Un comportamento maturo porta ad ignorare, cosa che non sempre avviene, e pertanto non vedo perché non utilizzare delle sanzioni stile asilo. Non è il cosa si dice ad essere sbagliato, ma perché. Tu ti stai secondo me troppo concentrando sulla forma, ma anche senza andare ad augurare malattie incurabili si riesce a stuzzicare la gente, ed è quello l'unico male vero di questo forum.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #199 il: 15 Giugno, 2012, 11:41:19 am »