Cristo benedetto, ma sei deficiente o cosa? Ti ho già risposto ieri.
Se le cose che sto dicendo le avessero scritte suker o south ne avrei maggior considerazione proprio perché frutto di maggior consapevolezza e conoscenza del fenomeno.
Tu invece mi gonfi sempre i coglioni con le solite strunzate, della stessa famiglia di "fa o cess perché Fabio Volo scrive e tu no" e "sei un musicista che disprezzi l'inno?".
Cambiatemi nick in Giuseppe Moscati, jamm, così questo forse mi risponde nel merito.
ecco quello di cui parlavo
prima di tutto anche ieri come oggi mi hai risposto una chiavica, comincia a mettere in conto che non sei infallibile e che le tue risposte possono essere (come spesso sono) piene di stronzate.
queste uscitine che ti fai sulla consapevolezza, gonfie di malcelata ipocrisa, lasciamole stare perche' mi sembra proprio l'atteggiamento di Buffon che, con la merda fino al collo si appella alla correttezza degli altri scongiurando la combine.
Ti ripeto, ma e' l'ultima volta, una cosa sono le tue opinioni personali e una cosa sono le imparate di creanza che vuoi fare alla gente.
In buona sostanza
vuoi criticare fabio volo ?? fallo pure ma lui scrive e tu sei uno stronzo
vuoi criticare l'inno ??? fallo pure ma l'inno non lo hanno fatto scegliere a te perche' sei uno stronzo
vuoi fare la morale ipocrita sugli atteggiamenti che tu per primo tieni ??? fallo pure ma ci fai la figura dello stronzo
Risponderti nel merito non vuol dire prendere per buone le tue risposte

Porca puttana dietro ogni sospensione ci sei, direttamente o indirettamente, sempre tu e davvero pretendi di venire a fare pure l'analisi fenomenologica ?
Davvero pensi che sia normale creare il problema e poi dettare la soluzione perche' sei autorizzato dal fatto che tu conosci bene e sei consapevole del fenomeno ?
Forse queste cose funzionano con i compagnielli tuoi toscani dell'univerista' miez addurmut, ti ricordo che qua tieni a che fare con gente adulta che certamente nun se fann strunzia' a te