Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30981 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Da svidanjia
« Risposta #120 il: 13 Giugno, 2012, 18:22:36 pm »
e quando a me dai del cuozzo ne omm' e merd!!!!!!!!
ormai il cuozzo amante delle chiattone è diventato enzo kurzio

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 13 Giugno, 2012, 18:22:39 pm »
in tutto ciò avete dimenticato napoletanocrociato

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #122 il: 13 Giugno, 2012, 18:24:19 pm »
ormai il cuozzo amante delle chiattone è diventato enzo kurzio

e io che fine farò?

in tutto ciò avete dimenticato napoletanocrociato

ma tanto lui è tranquillo, è piu ned flsanders di prandelli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #123 il: 13 Giugno, 2012, 18:46:21 pm »
Ah sono stato segnalato?!!
ma che lota romm

Sì, il motivo è stato il seguente:

mi minaccia di segnalarmi e allora lo segnalo per par condicio :look:

:troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #124 il: 13 Giugno, 2012, 19:16:11 pm »
Direi più o meno da quando ha scritto che chi usa il preservativo è uno che nun sape chiavà e che è schifosamente buonista pensare che è anormale che le quattordicenni si facciano mettere incinta nei bagni della scuola.

Basterebbe poi distinguere tra il cameratismo e l'inevitabile dare 'ncuollo a chi dice strunzate :look:

Io penso che un'opinione reazionaria sia meno biasimabile degli auguri di malatie incurabili, dei proverbiali figli morti in braccio, del pesce a culo alla guagliona tua ecc.
Nel primo caso l'utente medio recita forzatamente la parte del bucchinarone open-minded (e ci sta), nel secondo ci si diverte e si mette a copp (e ci sta un po' meno).
Mi pare un'anomalia.
Ma già il solo "dare 'ncuollo" è un'anomalia su un forum, perché un buon 80% degli utenti nun se sape dal vivo e si vuole fare quattro chiacchiere senza farsi avutare lo stomaco o prendersi tarantelle con l'avventuriero merdaiuolo e anticonformista.

Marce', io nel mio post ho parlato in prima persona plurale onde evitare che qualche fenomeno la mettesse sul personale. Non avevo dubbi che la critica fosse banalizzata in accusa.
Io non sono Martin Lutero e sono tra quelli che più ce piace e pazzia' e che più spesso esce dal seminato. Però il piacere di scrivere dovrebbe accomunare tutti. Quando a qualcuno viene meno (a qualsiasi utente) è un problema di tutti quanti, e ci si fa seri. E' il motivo per cui l'anno scorso mi allontanai per un paio di mesi. Non fu la preta sul mio corpo morente  :look: quanto l'impossibilità di esprimere un'opinione  minoritaria (e si parlava di pallone) senza finire a grrrrrrrrr.

Detto ciò, secondo me le sospensioni temporanee nun servono a nu cazz.

falceEmarcello

« Risposta #125 il: 13 Giugno, 2012, 19:47:15 pm »
Io penso che un'opinione reazionaria sia meno biasimabile degli auguri di malatie incurabili, dei proverbiali figli morti in braccio, del pesce a culo alla guagliona tua ecc.
Nel primo caso l'utente medio recita forzatamente la parte del bucchinarone open-minded (e ci sta), nel secondo ci si diverte e si mette a copp (e ci sta un po' meno).
Mi pare un'anomalia.
Ma già il solo "dare 'ncuollo" è un'anomalia su un forum, perché un buon 80% degli utenti nun se sape dal vivo e si vuole fare quattro chiacchiere senza farsi avutare lo stomaco o prendersi tarantelle con l'avventuriero merdaiuolo e anticonformista.

Marce', io nel mio post ho parlato in prima persona plurale onde evitare che qualche fenomeno la mettesse sul personale. Non avevo dubbi che la critica fosse banalizzata in accusa.
Io non sono Martin Lutero e sono tra quelli che più ce piace e pazzia' e che più spesso esce dal seminato. Però il piacere di scrivere dovrebbe accomunare tutti. Quando a qualcuno viene meno (a qualsiasi utente) è un problema di tutti quanti, e ci si fa seri. E' il motivo per cui l'anno scorso mi allontanai per un paio di mesi. Non fu la preta sul mio corpo morente  :look: quanto l'impossibilità di esprimere un'opinione  minoritaria (e si parlava di pallone) senza finire a grrrrrrrrr.

Detto ciò, secondo me le sospensioni temporanee nun servono a nu cazz.

fiore' io la faccio ancora piu' semplice nessuno e' muorto e cui ha rimasto scritto che ci dobbiamo amare per forza con tutti in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Gli scazzi ci stanno e spesso come vengono cosi' passano perche' qua sopra o chiu' nfam e bucchinar e' comunque nu bbuon uaglion
Allora la soluzione l'hai detta stesso tu (Martin lutero di sta uallera) basta contare fino a 5 e soprassedere o allontanarsi per un po' perche' le appiccicate qua sopra lasciano il tempo che trovano.
Ma questo nessuna moderazione te lo puo' garantire se non quella personale e affidata al buon senso di ognuno di noi.
Hai ragione sulle sospensioni temporali sono rimedi da criaturi a rammaggi da criaturi

ricordati solo pero' che criticare e' facile  e spesso criticare comportamenti che si adottano in prima persona e' un esercizio banale ed effimero
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 19:50:16 pm da F&Marcello »

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #126 il: 13 Giugno, 2012, 19:47:59 pm »
Comunque una curiosità me la dovete levare, voi contrari alle sospensioni, come affrontereste situazioni di offese gravi?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #127 il: 13 Giugno, 2012, 19:50:05 pm »
Comunque una curiosità me la dovete levare, voi contrari alle sospensioni, come affrontereste situazioni di offese gravi?

Avvertimenti.
Poi se uno è appurato che non sa campare (leggi petisso) si banna definitivamente.
La sospensione educativa, jamme...

Online vampyr8

• *
« Risposta #128 il: 13 Giugno, 2012, 19:50:10 pm »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #129 il: 13 Giugno, 2012, 19:51:56 pm »
appendendoli per le palle a piazzale loreto e sburrandogli negli occhi spalancati

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #130 il: 13 Giugno, 2012, 19:53:32 pm »
Avvertimenti.
Poi se uno è appurato che non sa campare (leggi petisso) si banna definitivamente.
La sospensione educativa, jamme...

E ho capito, ma alla fine la sospensione è una via di mezzo tra l'avvertimento (che spesso facciamo) e la sospensione definitiva. Cioè io concepisco l'idea della non moderazione in assoluto, ma quando si decide di avere qualche regola allora la sospensione a tempo mi pare che stia nella stessa barca dell'avvertimento e della sospensione definitva. Cioè con la stessa logica potrei dire "L'avvertimento educativo, jamme..."
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #131 il: 13 Giugno, 2012, 20:02:06 pm »
la sospensione non è assolutamente un provvedimento educativo fiorè. se noti noi la facciamo solo come ultima possibilità quando siamo proprio al culmine. la nostra sospensione in altri forum sarebbe ban definitivo solo che noi la traformiamo in sospensione per qualche giorno perchè ci dispiace allontanare definitivamente qualcuno

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #132 il: 13 Giugno, 2012, 20:04:33 pm »
Iamm, che ha fatto Kowalski mo?

:look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #133 il: 13 Giugno, 2012, 20:06:11 pm »
Io penso che sia un rimedio efficace, alla fine sono passati quasi 3 anni dall'apertura di partenopeo e tarantelle non ce ne sono mai state... se pensiamo a chi è stato sospeso e non bannato ci rendiamo pure conto di quanto sia utile dare una sospensione invece che un ban.

E' un monito, inoltre credo che sia Giovanni che Stefano capiranno di aver sbagliato...
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 20:08:31 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #134 il: 13 Giugno, 2012, 20:09:16 pm »
fiore' io la faccio ancora piu' semplice nessuno e' muorto e cui ha rimasto scritto che ci dobbiamo amare per forza con tutti in tutti i luoghi e in tutti i laghi.
Gli scazzi ci stanno e spesso come vengono cosi' passano perche' qua sopra o chiu' nfam e bucchinar e' comunque nu bbuon uaglion
Allora la soluzione l'hai detta stesso tu (Martin lutero di sta uallera) basta contare fino a 5 e soprassedere o allontanarsi per un po' perche' le appiccicate qua sopra lasciano il tempo che trovano.
Ma questo nessuna moderazione te lo puo' garantire se non quella personale e affidata al buon senso di ognuno di noi.
Hai ragione sulle sospensioni temporali sono rimedi da criaturi a rammaggi da criaturi

ricordati solo pero' che criticare e' facile  e spesso criticare comportamenti che si adottano in prima persona e' un esercizio banale ed effimero

Io credo che sia necessario smettere di citare cose del genere, che trovo offensive nei confronti del genere umano! :troll:

:rotfl:

E ho capito, ma alla fine la sospensione è una via di mezzo tra l'avvertimento (che spesso facciamo) e la sospensione definitiva. Cioè io concepisco l'idea della non moderazione in assoluto, ma quando si decide di avere qualche regola allora la sospensione a tempo mi pare che stia nella stessa barca dell'avvertimento e della sospensione definitva. Cioè con la stessa logica potrei dire "L'avvertimento educativo, jamme..."

Ragazzi certe volte dei topic di calcio iniziano ad essere delle cose illeggibili, non è neanche giusto che chi vuole parlare di Lavezzi (esempio a cazzo) nel topic di Lavezzi debba sorbirsi scemità eccessive o diatribe che quasi mai hanno quella comicità tale da diventare un tormentone. Io da moderatore mi rompo altamente il cazzo di prendere provvedimenti e il mio ruolo vorrei si esaurisse nel fare qualche icona di tanto in tanto.  Secondo me siamo mediamente adulti e in grado di porci con gli altri, un Enzo Diomerdeo non credo sia mai stato segnalato o moderato, perché è una persona intelligente che sa porsi con gli altri (c'ho messo un po' per trovare un degno esempio), io continuo a credere che se si vuole essere trattati da adulti, ci si deve comportare da adulti. Chi fa o moccus, va in castigo non per punizione ma per il benessere degli altri (più o meno) adulti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #135 il: 13 Giugno, 2012, 20:12:14 pm »
Davvero oh, certi ragazzini, come per esempio Dimonios, sono più maturi di gente con il doppio dell'età :sisi:
Più Dimonios per tutti.  :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #136 il: 13 Giugno, 2012, 20:35:59 pm »
Iamm, che ha fatto Kowalski mo?

welpocho merda!  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #137 il: 13 Giugno, 2012, 23:15:59 pm »
Topic bellissimo, potrebbe essere il vero "Io confesso" con tutte le ammissioni di colpa e il parlare serio che sempre fa un certo effetto su sto forum.
Mi trovo d'accordo con ciò che è stato detto da molti ma, più che le etichette messe agli utenti, io focalizzerei l'attenzione sul conflitto cacacazzo+permaloso che ovviamente genera queste tarantelle.
Il "cazzolunghismo" (che par na parola coniata da Cecchi Paono) e il mettere acopp ovviamente hanno vottato a sfasteriare gli utenti che più si applicavano e che più ci tenevano a questi argomenti. D'altronde quest'ultimi dovrebbero partire dal presupposto che oggi, specie per i figli di internet, la vera soddisfazione è sapere di più ma non per una questione di soddisfazione personale come avveniva in passato, bensì pe cacà o' cazz a llat con la perpetua ostentazione delle loro conoscenze senza lacune, e il perenne specchietto per i tarzanielli allisciati con la piastra. Questo è un forum, un luogo virtuale dove si scherza, si parla in maniera goliardica e io quasi sempre lo faccio ma solo con determinate persone perché so che loro lo fanno in maniera assolutamente amichevole, mentre con altri evito perché riconosco in loro il bisogno di trovare una valvola di sfogo su cui accanirsi. Perciò è importante ignorare o meglio sorridere quando si ricevono risposte poco carine oppure si viene sminuiti in maniera gratuita, è la vita, un po' come i bulletti a scuola, è nella natura dell'uomo.
Mi spiace moltissimo per Giovanni che comunque è uno che, si vede, ci tiene molto a questo tipo di cose e non sempre riesce a rispondere con un sorriso a determinate cose, e anche uno di quelli con cui parlo goliardicamente e seriamente con grandissimo piacere. Giuà torna presto, stu capetiell aspett a tte!  :bacino:
Su micoste meglio così, contento lui contenti tutti.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online vampyr8

• *
« Risposta #138 il: 13 Giugno, 2012, 23:21:11 pm »
Capetiello è vivo!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #139 il: 13 Giugno, 2012, 23:25:19 pm »
Mi innamorai di questo forum perché era diverso dalla quasi totalità dei forum, sfogo delle frustrazioni degli utenti e luogo prediletto dagli agnellini in cui prendersi a maleparole. Purtroppo, noto una deriva incontenibile...
Il linguaggio medio tende a quello dei cuozzi e i discorsi intelligenti sono stati banditi da tempo. L'utente medio, qua sopra, ha due obiettivi:

- dimostrare di avere la mente aperta e dissacrare ogni tema, facendo figure barbine il più delle volte

- fare a gara di cazzolunghismo

Inoltre, si è insinuato il più becero cameratismo, a partire dal classico discorso sulla pucchiacca.

Forse tutte queste conseguenze sono inevitabili per ogni forum che aumenti considerevolmente le proprie dimensioni, fatto sta che ormai questo posto non ha più nulla da darmi.

Mi mancheranno i deliri assolutistici di suker, l'estetica benderiana, qualche strale di guallera, l'esistenzialismo di ayeye, il mast chiavettier cavallo pazzo, l'arte scaramantica di gabbie e alcuni elementi caratteristici di altri utenti, ma tant'è.

Statemi bene, guaglio'  :bacino:

Trenino Capodanno da Pippo