fiorè a me il topic delle jastemme sta sul cazzo. ma me ne fotto non lo leggo. la jastemma sul figlio di lavezzi? dico ma vir nu poc stu pov'r omm... che poi conoscenso Alessio non mi stupisce nemmeno, passo avanti e non faccio il moralizzatore, perché sicuramente ne io ne te simm meglio e loro. quindi se non avessimo la presunzione di poter giudicare la gente, vedi che la vivresti meglio.
ripeto, ti quoto sul dilagante ot di matrice uncensurediana, ma per il resto passa avanti, ma non avere mai la presunzione di giudicare. sopratutto su un forum leggendo una frase.
Eish. Marcello 2.0
Se tu dai a tuo figlio il permesso di mangiare in macchina e lui ti schiaffa mezzo gelato al pistacchio ngopp o siggiulino, sarai libero di non farlo più mangiare in auto oppure non puoi per non contravvenire al permesso iniziale?
Io non so più come spiegarvelo. Sto facendo auto-critica, sebbene le mie provocazioni siano sempre state frontali e mai scese sul piano subdolo della jastemma o del turpiloquio.
Ieri ho usato di proposito la prima persona plurale nel post più significativo, onde evitare che la questione scadesse nel personale. Purtroppo sottovaluto puntualmente il livello medio di intelligenza. Potete darmi del supponente, non del moralista.
Detto ciò, a me non da fastidio proprio niente. Ma proprio niente di niente.
Sto dicendo però, che se anche un solo utente s'allammenta dell'andazzo generale al punto di volersene andare (micoste), la comunità ha il DOVERE di riflettere sui suoi codici.
E io questo sto facendo, una riflessione. Non sto emettendo sentenze, né voglio mettermi a pilotare la giostra.
Se poi qualche cristo di voi è afflitto da turbinanti compessi di inferiorità e la vuole mettere sul personale io trascendo nell'offesa verbale, non tengo problemi. Di sicuro il mio fine non è questo.