Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30843 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Da svidanjia
« Risposta #240 il: 15 Giugno, 2012, 12:53:47 pm »
marcè è rutt o cazz va a faticà sang e chitaviekk
ua ma serio  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #241 il: 15 Giugno, 2012, 12:55:18 pm »
fiorè a me il topic delle jastemme sta sul cazzo. ma me ne fotto non lo leggo. la jastemma sul figlio di lavezzi? dico ma vir nu poc stu pov'r omm... che poi conoscenso Alessio non mi stupisce nemmeno, passo avanti e non faccio il moralizzatore, perché sicuramente ne io ne te simm meglio e loro. quindi se non avessimo la presunzione di poter giudicare la gente, vedi che la vivresti meglio.

ripeto, ti quoto sul dilagante ot di matrice uncensurediana, ma per il resto passa avanti, ma non avere mai la presunzione di giudicare. sopratutto su un forum leggendo una frase.

Eish. Marcello 2.0

Se tu dai a tuo figlio il permesso di mangiare in macchina e lui ti schiaffa mezzo gelato al pistacchio ngopp o siggiulino, sarai libero di non farlo più mangiare in auto oppure non puoi per non contravvenire al permesso iniziale?

Io non so più come spiegarvelo. Sto facendo auto-critica, sebbene le mie provocazioni siano sempre state frontali e mai scese sul piano subdolo della jastemma o del turpiloquio.
Ieri ho usato di proposito la prima persona plurale nel post più significativo, onde evitare che la questione scadesse nel personale. Purtroppo sottovaluto puntualmente il livello medio di intelligenza. Potete darmi del supponente, non del moralista.

Detto ciò, a me non da fastidio proprio niente. Ma proprio niente di niente.
Sto dicendo però, che se anche un solo utente s'allammenta dell'andazzo generale al punto di volersene andare (micoste), la comunità ha il DOVERE di riflettere sui suoi codici.
E io questo sto facendo, una riflessione. Non sto emettendo sentenze, né voglio mettermi a pilotare la giostra.
Se poi qualche cristo di voi è afflitto da turbinanti compessi di inferiorità e la vuole mettere sul personale io trascendo nell'offesa verbale, non tengo problemi. Di sicuro il mio fine non è questo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #242 il: 15 Giugno, 2012, 13:00:44 pm »
che poi conoscenso Alessio

o'cavà ma il senso del discorso è questo: nuje ad Alessio o'sapimme, ma noi siamo cinquanta, poi ce ne sono anche altri, tra nuovi iscritti e iscritti potenziali

già integrarsi qua sopra è difficile perchè è ovviamente difficile entrare in un gruppo consolidato (che poi è anche il bello di questo stesso forum e non lo ritengo un aspetto modificabile), se magari cerchiamo di avvicinare un comportamento più razionale già facciamo un passo avanti

questo senza fare la morale a nessuno e soprattutto ad Alessio, che tolto il tatuaggio 'mpietto :look: non ha apici di cattivo gusto peggiore di altri, anzi io sono il primo che ultimamente è trasceso, tipo dopo la finale di coppa con Quagliarella subendomi pure la marcosettantottata a cui m'aggia 'uta sta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #243 il: 15 Giugno, 2012, 13:01:05 pm »
Eish. Marcello 2.0

Se tu dai a tuo figlio il permesso di mangiare in macchina e lui ti schiaffa mezzo gelato al pistacchio ngopp o siggiulino, sarai libero di non farlo più mangiare in auto oppure non puoi per non contravvenire al permesso iniziale?

Io non so più come spiegarvelo. Sto facendo auto-critica, sebbene le mie provocazioni siano sempre state frontali e mai scese sul piano subdolo della jastemma o del turpiloquio.
Ieri ho usato di proposito la prima persona plurale nel post più significativo, onde evitare che la questione scadesse nel personale. Purtroppo sottovaluto puntualmente il livello medio di intelligenza. Potete darmi del supponente, non del moralista.

Detto ciò, a me non da fastidio proprio niente. Ma proprio niente di niente.
Sto dicendo però, che se anche un solo utente s'allammenta dell'andazzo generale al punto di volersene andare (micoste), la comunità ha il DOVERE di riflettere sui suoi codici.
E io questo sto facendo, una riflessione. Non sto emettendo sentenze, né voglio mettermi a pilotare la giostra.
Se poi qualche cristo di voi è afflitto da turbinanti compessi di inferiorità e la vuole mettere sul personale io trascendo nell'offesa verbale, non tengo problemi. Di sicuro il mio fine non è questo.
io su micoste già mi sono espresso, per es veniva nella sezione uncensured senza mai postare nel topic io confessosenza mai postare una sua cosa...ma solo con l'intenzione di criticare...e così faceva anche in altre sezioni. e già piu' volte ne avevo parlato per bloccargli la sezione....
Questo non è per me palesare un suo malessere nei confronti del forum, ma solo di volere fare il fenomeno dando giudizzi a destra a e manca. ho preso micoste per esempio e mi spiace anche perché non è presente, ma è così.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #244 il: 15 Giugno, 2012, 13:02:50 pm »
ma tu sei il primo ad essere un troll, ma di cosa diavolo parli? io stesso i tuoi post evito proprio di leggerli perchè per me nun s capisc nu cazz quann scriv. fai tutt o tip che parla forbito ma il 90% dei tuoi post non vogliono dire un cazzo(forseperchè di fondo non hai un cazzo da dire). a me dava pure fastidio il personaggio di fiorenzino verità però l'ho ignorato e basta, così come faccio con quasi tutti i tuoi post da quella famosa cancellazione(:rofl:). però ultimamente non so chi m'ha cecat, ho cercato di parlare con te di una cosa della nazionale. e hai risposto che le cose che stavamo scrivendo erano monogloidi. a me sinceramente dà più fastidio questo che uno come south che si è creato il personaggio e mi fa pure pariare.

Mattia, il tuo post non è di nessun contributo al discorso.
Non ho bisogno di sapere della stima che hai di me, né mi va di rigirare offese. Ti giuro che non mi interessa.

Se avete qualcosa da dire vi prego di rispondere in merito ai contenuti. I giudizi sulla mia persona vi mortificano ed ho già fatto male a rispondere a Marcello.
Nun me facite parla' a vacante, che voglio raggiungere la pace dei sensi comm a Enzo.

SpamMattia

« Risposta #245 il: 15 Giugno, 2012, 13:08:35 pm »
Mattia, il tuo post non è di nessun contributo al discorso.
Non ho bisogno di sapere della stima che hai di me, né mi va di rigirare offese. Ti giuro che non mi interessa.

Se avete qualcosa da dire vi prego di rispondere in merito ai contenuti. I giudizi sulla mia persona vi mortificano ed ho già fatto male a rispondere a Marcello.
Nun me facite parla' a vacante, che voglio raggiungere la pace dei sensi comm a Enzo.
manon puoi dire di voler parlare senza offese e poi nel tuo discorso parli di livello medio ecc perchè stai offendendo.
io in linea teorica sono pure d'accordo col tuo discorso ma non si può e non si deve pensare che il cattivo gusto sia l'unico motivo per cui la gente se ne va da qui sopra. ci sono anche gli atteggiamenti delle persone che derivano dallaconfidenza. sono due facce della stessa medaglia. tu ti permetti di scrivere che sono un mongoloide(e noi te lo permettiamo) perchè ormai ce sapimm, alessio si permette di augurare la morte a chissàchi anche perchè sa che tra di noi lo conosciamo e conosciamo la persona che c'è dietro al personaggio del forum. uindi,come periodicamente si dice su questo portale, dovremmo cercare di darci una regolata in tutto e per tutto. se poi uno come micoste se ne va dispiace(e anche molto) però è anche vero che lui stesso è stato spesso autore di comportamenti strani(che gli sono stati perdonati). ora, sta a voi decidere cosa volte. io son contento che il forum sia una comitiva però penso anche che per durare ci sia biogno di porte più scorrevoli(entrate E uscite)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #246 il: 15 Giugno, 2012, 13:20:06 pm »
Ma invece di augurare la morte al figlio di Lavezzi, possiamo farlo a Yanina ? Credo che tutti converreste, anche perchè è cosa buona e giusta.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #247 il: 15 Giugno, 2012, 13:31:44 pm »
ma comunque bender che si erge a giudice di cosa fa ridere e cosa no che pare che come ghost writer tiene Martufello è una cosa ributtante

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #248 il: 15 Giugno, 2012, 13:37:01 pm »
...e oltretutto voler trovare spunti di riflessione in quello che dice micoste che ormai sono mesi che è solamente un troll (e lo dico senza averci mai scambiato mezzo post in questo tempo, quindi da esterno) è veramente allucinante!

poi sti discorsi sul livello medio di intelligenza, ma quanto sfaccimma sei addiventato presuntuoso, uagliò!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #249 il: 15 Giugno, 2012, 13:39:25 pm »
...e ci aggiungo pure che se mi chiedete educatamente di abbbassare il livello del trash io lo faccio con piacere, il fiorentino rinnegato, però, risparmiasse di imparà a campà la gente sulle stronzate, ma vedi uno che sfaccimma deve leggere, i livelli medi di intelligenza... :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #250 il: 15 Giugno, 2012, 13:40:14 pm »
ma comunque bender che si erge a giudice di cosa fa ridere e cosa no che pare che come ghost writer tiene Martufello è una cosa ributtante

Bella questa di Martufello.
Se però jastemmavi sconnessamente a nonnema o, che so, dicevi che volevi cacare in bocca ad uno storpio sai come era più checazz.   
Rompevi il muro del suono se esisteva ancora l'applausometro de La sai l'ultima.   :asdpon:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #251 il: 15 Giugno, 2012, 13:45:46 pm »
ma tu sei il primo ad essere un troll, ma di cosa diavolo parli? io stesso i tuoi post evito proprio di leggerli perchè per me nun s capisc nu cazz quann scriv. fai tutt o tip che parla forbito ma il 90% dei tuoi post non vogliono dire un cazzo(forseperchè di fondo non hai un cazzo da dire). a me dava pure fastidio il personaggio di fiorenzino verità però l'ho ignorato e basta, così come faccio con quasi tutti i tuoi post da quella famosa cancellazione(:rofl:). però ultimamente non so chi m'ha cecat, ho cercato di parlare con te di una cosa della nazionale. e hai risposto che le cose che stavamo scrivendo erano monogloidi. a me sinceramente dà più fastidio questo che uno come south che si è creato il personaggio e mi fa pure pariare.
:alla:
Quoto anche le virgole. La tendenza del forum è questa, scrivere zuzzimmaria figlie del peggio Gianfranco Marziano e pure peggio. Poi sentir dire certe cose dal bastian contrario del forum, colui che sminuisce chiunque con argomentazioni zero solo per scatenare una tarantella, fa davvero ridere. A volte c'è davvero la necessità di restare zitti quando non si è in grado di parlare e, lo ammetto, voi col tempo me l'avete insegnate e vi ringrazio d'avermi fatto notare che il parlare a schiovere è peggio del chiavarsi la lengua in culo e informarsi.
Detto questo bisognerebbe tener d'occhio non chi scherza e tiene il personaggio avendo anche ovvi sprazzi di buonsenso (due nomi a caso Cavallopazzo e Giovanni Uallera), ma chi fomenta discussioni sterili e ha la sindrome ro frat piccerill cacacazz, che prima ti sfrantuma la minchia e poi fa a' part che non sa nulla. Per me questo è il male del forum, i saputelli anti-discussione che ti attaccano un'etichetta addosso e ti inseguono per i topic con battutine inutili solo per farsi vedere e a lungo pure Micoste ha ricoperto questo ruolo con lo zio Nick (ma forse qui son un pochino di parte). Quindi quantomeno, seguendo la teoria del gruppo, limitiamoci ad emarginare certi comportamenti e a capire sti tipi di personaggio che non fanno altro che distruggere la linfa vitale del forum, ossia le argomentazioni utili.

"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #252 il: 15 Giugno, 2012, 13:51:50 pm »
Te teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :rofl:

Starfred

« Risposta #253 il: 15 Giugno, 2012, 13:55:12 pm »
Te teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :rofl:

comunque non per qualcosa, ma veramente stai trollando assai pure in questo topic :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #254 il: 15 Giugno, 2012, 13:56:05 pm »
comunque non per qualcosa, ma veramente stai trollando assai pure in questo topic :look:

Ma chi ha mai ritt che non sono un provocatore?!  :sbonk:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #255 il: 15 Giugno, 2012, 13:57:10 pm »
Bella questa di Martufello.
Se però jastemmavi sconnessamente a nonnema o, che so, dicevi che volevi cacare in bocca ad uno storpio sai come era più checazz.   
Rompevi il muro del suono se esisteva ancora l'applausometro de La sai l'ultima.   :asdpon:

ma io quando dico una stronzata mi fa piacere se ridono i mediocri miei pari, mica pretendo di arrivare ai tuoi registri comunicativi da eletto.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #256 il: 15 Giugno, 2012, 14:00:28 pm »
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #257 il: 15 Giugno, 2012, 14:00:45 pm »
Sinceramente a me le battute di Bender piacciono... :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #258 il: 15 Giugno, 2012, 14:02:47 pm »
Ma chi ha mai ritt che non sono un provocatore?!  :sbonk:

Eh, aggio capito. Però se quand'ero piccolo scassavo nu tavulin jucann a pallone dint a casa con altri compagni miei, non avevo poi il coraggio di proporre a mammà dei piani attuativi per il recupero del vetro rotto onde evitare successive manifestazioni di questo genere...me stev zitt e basta :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #259 il: 15 Giugno, 2012, 14:09:23 pm »
ma io quando dico una stronzata mi fa piacere se ridono i mediocri miei pari, mica pretendo di arrivare ai tuoi registri comunicativi da eletto.

Ma io sono due giorni che vado cercando questi tuoi pari che ridono di "Ti deve morire il figlio" e "SLAvezzi". Non mi rispondono. Non mi fanno ridere pure a me.
Oppure, se non sanno spiegare perché fa ridere, non sono venuti nemmeno a darmi del moralista.
Eppure io ero curiuso. Forse sono andati a poppici, si stanno chiavando qualche morto o si passano la merda pe faccia?  :asd:

Eh, aggio capito. Però se quand'ero piccolo scassavo nu tavulin jucann a pallone dint a casa con altri compagni miei, non avevo poi il coraggio di proporre a mammà dei piani attuativi per il recupero del vetro rotto onde evitare successive manifestazioni di questo genere...me stev zitt e basta :look:

Ma qua il tavolo è o nuost, mica dei genitori.  :asd: